[IMP][RAI4] [PP] [SAO] Turno quindici: Hai sbloccato l'achievement "Solo al mondo"
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2014-02-20 23:03:40 UTC
La Rai questa settimana ha sospeso tutto. Ma non la serata anime. Meglio
no,? Almeno si entra nel vivo

[PP]

Con Psychopass, perlomeno. Akane sembra addirittura seria, il che e' tanto
per lei. I dalek sciamano per le strade, la folla si passa SMS su come
avere il casco dei Daft Punk conferisca l'invulnerabilita' al Cymatic Scan
ed un +10 al danno da Dominator.

E tutti vogliono andare in giro vestiti da imbecilli. Tranne le pucciole
che, secondo il loro dovere civico, si traumatizzano pensando ai Daft Punk
che le estirpano l'imbottitura.

E Makishima vende i caschi da Daft Punk per pochi euro...

In compenso almeno le folle sanno che devono scappare da pazzi armati di
motoseghe e che usano gli elmetti per rubarsi portafogli e carte di
credito.

"Io voglio trucidare il mio vicino di casa con un ficus"
"Io col filo da pesca!"

L'omicidio genera idee gurziche

"Anziano, voglio derubarti del denaro contante per riciclarlo in una banca
svizzera! Ti uccidero' con questo buffo oggetto sul comodino!"
"Deficiente, qui non abbiamo denaro..."

Dopo la sigla

"Salve studenti, noi siamo i Daft Punk dell'oimicidio, e vi abbiamo
radunati per trucidarvi con questi appositi strumenti di omicidio, tra cui
accendini, mazze ferrate, filo da pesca, benzaina e trote"

Una pupazzotta viene incendiata, ed i Daft Punk

"Ma noi vi trucidiamo perche' siamo poveri e disoccupati a causa del Sybil
System"

O forse siete poveri e disoccupati proprio perche' siete i Daft Punk dei
poveri stron*i?

Seriamente, in questo caso "di viene prima l'uovo o la gallina" l'unico che
ha le idee chiare e' Makishima.

Chapeau Makishima, tanto di cappello.

Infatti ora qualcuno vaga per le strade come un Ken il Guerriero ricolmo di
muscoli di manzoniana memoria per menare i Daft Punk

"Io non sono un Daft Punk!"
"Zitto che ti spaniamo le rotule per sfogare il nervosismo!"
"Dici che deiventiamo criminali?"
"Ma no, mi ha detto mio cugino che menare i Daft Punk fa benissimo alla
salute, ti viene il coefficiente basso, la pelle liscia, il pelo lucido e
ti migliorano i sette segni della vitalita'!"

Il Tenente Piccione e'ì un po' preoccupato

"Kogami, siamo in rivolta!"
"Akane, ti proibisco di vomitare sulla tastiera di novo!"

Akanuccia fa i facciottini preoccupati, e si spera sia a digiuno.

Makishima fa la colazione dei campioni con un altro fenomeno della
settimana

"Makishima, io ti amo perche' sei un bishie tanto comune!"
"Ma io sono una persona banale!"
"Ma c'e' gente che si trucida per le strade!"
"Vuoi un biscotto mentre citiamo il Neuromante?"
"No, citiamo Philip Dick!"
"Ma io sono ignorante come una capra!"
"Allora guardati Blade Runner, e quando impari a leggere leggiti il film!
C'e' meno Harrison Ford!"
"Me lo copi sull'eBook?"
"Comprati il libro, pezzente di mer*a!"
"Ma gli eBook sono belli! Contengono milioni di libri... poi li spengo e
puff! Senti quanta pace, senti quanta ignoranza!!!"
"Ma i libri ti insegnano delle cose! Ad esempio quando non capisco un libro
mi sento SCEMO! Poi ciu penso molto e divento EROE! E poi su un libro puoi
girare le carte!"
"Troppo sclero, quando parlo con te lo sclero non mi molla mai!"
"Allora andiamo alla scena 52?"
"Pero' a te piace il Neuromante, quindi non se una cattiva perosna!"

Suanonna appare

"Abbiamo una rivolta ed un esercito di agenti idioti, compresa Akane!
Armeremo i Dalek con degli sbirillatori automatici! E propongo di menare i
Daft Punk con dei bastoni elettrici, delle granate elettromagnetiche e
possibilmente anche un paio di calci forti nelle pa**e! Ed attenti a non
vandalizzare la citta'"

E Piccione

"Quante granate posso avere?"
"Due, poi te ne puoi andare a**ancu*o.."

MAkishima arringa le folle

"Questa sera ceneremo nella scena 52!"

MA l'hacker e' anche straniero...

"Io no invece, questo e' un problema!"
"Makishima, le truppe aspettano ordini!"
"Truppe, siete pronti ragazzi?"
"Si' signor capitano!"
"Non vi ho sentito bene!"
"Si' signor capitano!"
"Ooooh..."

Akane pone la domanda...

"Ammore, che ne sai che e' stato Makishma?"
"Nanetta, secondo te chi e' il big bad della serie che non e' visibile dal
Cymatic Scan?"

Il maniaco chiede, ed Akane

"Scusate, ma Makishima non aveva un piano? Eh? Eh?"

Il buon sbirillato aggiunge

"E' vero, non abbiamo il movente!"

Akane propone di censurare i forum: dei quali abbiamo le diapositive

"Qui su chiappone.org dicono che la polizia trucida la gente"

E durante un pestaggio

"Akane, metti sotto i Daft Punk"
"Io ho un'idea migliore... signori assassini? Per favore, vi arrendete un
po' mettendovi per terra? No? Eh?"

Spike gli frigge l'elmetto... con le teste dentro

"Akane, riprovaci!"
"Brutticattivi, guardate che l'ammore mio ha un grosso pistolone e nessuna
paura di usarlo.."

E le folle si terrorizzano, perche' il pistolnone...

La folla si lamenta

"Scusate, ma arrestate pure noi?"
"Beh, una volta per uno...

Spike si lamenta

"Nanina, e se anche i Daft Punk fossero trucidati? Per me e' tutta colpa
dell'hacker amico di Makishima! Ed i Daft Punk? Sono una massa di poveri
sfigati che di solito neppure si soffierebbero il naso..."

Ed il buon Kogami scopre che c'e' in corso un'assedio al Ministero

Ed i Dafk punk sono in un pulmino vacanza, mentre l'amico di Makishima
discute della rete

"Ho capito che c'e' un supercomputer o qualcosa del genere al Ministero!"
"Ma tu sei un genio!"
"Ma perche' mettere un supercomputer in un palazzo che chiunque puo' far
esplodere?"
"Pewr prepararsi alla scena 52?

E cosi' i Daft Punk evitano dei Daleks

Akane telefona

"Gino, stanno invadendo il Ministero!"
"Nanina, stai ferma e non sparare ca**ate!"
"Ma non c'e' rimasto nessuno ed i Dalek sono innocui..."
"Nanetta, qui mi bombardano.."
"Guarda che non smetto di paperottare!"
"allora vai, casomai mi telefono se sono vivo..."

E l'agguato comincia

[SAO]

Sappiamo che la popolazione di SAO si divide in:
1. Kirito
2. Alcuni camionisti nerboruti che avevano tentato di vestirsi da fanciulle
3. Un certo numero di pupazzotte prelevate dall'asilo nido locale
4. Gente che schiatta subito

Fine

Tra cui la cugina pupazzetta di Danereys Targarien

"No, non puoi avere l'elisir. Chiedi a quel Drogon che hai in testa se ti
fa la magia, o in alternativa se da' fuoco a Jon Snow, e che Martin abbia
pieta' delle nostre anime e non ci faccia inginocchiare sul Trono di
Spade!"

"Io saro' anche una inutile nanetta pupazzottosa, ma tu a parte avere le
tette cosa fai?"

La domanda si risponde da sola, direi

"Avro' anche le tette, ma qui siamo circondati dai Pedobear quindi non
posso spenderle sul mercato! Lo sanno tutti che vendono piu' oggetti a
te.,.."

Danerys ci rimane malissimo, ma malissimo

"Io mi licenzio da questo gruppo per eccesso di eterosessualita' normale
*uffa*"

Tempo la sigla, e la simil Danerys si e' gia' persa nel deserto Dothraki ed
e' circodnata dall'esercito delle Dodici Scimmie che la stanno trucidando.
E le disintegrano il drago

"Questo a Daenerys non accadeva ;__;"

Non sono sicuro a Grande Inverno ci fossero le Dodici Scimmie

Ma Kirito ormai ha subito un'osmosi col personaggio di Jon Snow che lo
porta ad avere la stessa espressione assente dinanzi ai traumi delle
nanette che piangono

"Scusami pupazzetta, perche' stai piangendo su quella piuma?"
"Ti mando la cassettina? Mi e' morto il drago ;__;"
"Mi dispiace, sai che ho quest'abitudine di portare sfiga... ho sbloccato
recentemente gli achievement <Solo al mondo>, <Detective Conan>, <La sfiga
di Goro che spopola l'Oriente>, <Nipote della Signora in Giallo> e
<Battesimodi Don Matteo>"
"No, sono io che sono inutile e mi traumatizzo da brava pupazzetta da asilo
nido ;__;"

Non fa una piega...

"Posso ringraziarti tutto?"
"No, questo cappotto mi ha dato il bonus eterosessualita'! Posso chiederti
come si chiama questo oggetto?"
"L'inventario mi traumatizza... ;_;"
"E smettila! Ho scoperto per caso che qui vicino c'e' la Valle dell'Inizio
di Digimon, e quindi posso resuscitarti il coso. Pero' devo portarti con me
perche' se mi querelano gli avvocati della Toei e della HBO per Digimon e
Game of Thrones io gli consegno te cosi' ti pignorano"

E la nanetta

"Allora faccio io!"
"Hai tre giorni nanetta, cioe' una puntata scarsa"
"Riprendo a traumatizzarmi?"
"Tanto non ho un ca**o da fare... tieni questi oggetti!"
"Ma perche' mi aiuti?"
"Se poi ti metti a ridere?"
"Non lo faccio *sisisi*"
"Mi ricordi mia sorella"
"allora mi metto a ridere!"
"Fancu*o mondo, io torno a derprimeri.."

La nanetta propone di pagarlo in danaro

"Ti ho detto che ho l'achievement <Solo al mondo>, non me ne faccio niente
del danaro!"

Un gruppo di tamarri tampina la annetta

"Facciamo gruppo?"
"No, sto seducendo questo sborone vagante *sisisi*"
"Rosichiamo come maiali, santo Dende..."

E la nanetta

"NAnina, sei popolare?"
"No, e' che sono decorativa e pupazzottosa, quindi mi traumatizzo ;__;"
"Nanetta, calma coi traumi che sono sette minuti che piangi.."
"Posso sedurti a casa tua?"
"No, io vivo al cinquantesimo piano e tu sei straminorenne, non voglio che
il cattivone appaia e mi nomini Presidente della Gilda"

Miss Dronio riappare

"Le mie poppe sono contente di rivederti"
"Nanina, tu conosci quelle due?"

E Miss Dronio

"Ti e' mica morto il drago?"
"*Sisisi* Tanto resuscita"
"Ma se sei pupazzottosamente inutile"
"Ma ci sono io che sono uno sborone!"
"Senti coso, tu dovresti smetterla di farti sedurre dalle minorenni.."

E Kirito parte con le lezioni

"Nanina, su Internet sono tutti bastardi, lo sanno tutti, no? Poi noi
abbiamo la reputazione buona!"

Cavolo, come in Fallout ma coi colori di PsychoPass.

Ma Kirito ha la reputazione buona? Kirito ha la reputazione buona?!?!?

Kirito, che come lo vedono lo ricoprono di sputi? Kirito, quello che fa le
sceneggiate da quadrupede di Pelouche?

"Poi diventi arancione se rubi e rosso se ammazzi"
"Mi traumatizzo? *puccett*"
"Ma no, qui se trucidi qualcuno e per caso usciamo dal coma troviamo il
Gurzo seduto sulla spalliera del letto che ci mette ansia... perche' ci
sono le pillole rosse... o forse era Neo?"
"Allora ti seduco perche' sei una brava persona cosi' non ti traumatizzi
*Sisisi*"

Brava persona si'. Ma demente come un sacco pieno di mattoni...

Ed ha abbandonato Asuna per andarsene con le pupazzette...

"Allora mi traumatizzo tutta per l'ammore"

Segue un momento che dovrebbe essere fanservice, ma data la nanetta e' solo
enormemente disturbante

"E se poi non si fa sedurre?"

E Kirito entra

"Nanetta, ti ho piortato delle mappe!"
"Ma sono tutta ignuda!"

E Kirito porta la mappa olografica

"Ho qui questa mappa presa da Star Trek, dovremmo andare dritti per
duecento metri e poi alla rotonda si esce alla quarta uscita..."
"KYAAAH! C'e' qualcuno che ci spia!"
"Si', qualcuno che ha sbloccato la perk <buco della serratura>!"

E Kirito porta la nanetta a vedere i fiori.

Momento di pupazzosita' disgustevole.

"Ma e' pieno di coppiette ed io ho i complessi di inferiorita'!"

Seriamente, come ha fatto a sopravvivere?

"Nanetta, prendi il teletrasporto, se la mia sfiga retroattiva dovesse
colpirti, tu scappa!"

"Ammore, se ti s... KYAAAH! Un fiore pieno di tentacoli!"

Comincia a portare fortuna...

"A me le piante provocano trauma ;__;"

Ed agitando le bracciotte a caso....

"Ammore, hai visto qualcosa? Non e' che sei scorzone e mi frughi la
gonnella?"
"Mi vergogno di esistere"
"Mi pari di tua sorella?"

La nanetta comincia a migliorare di cassettina in cassettina

"Veramente mia sorella e' mia cugina, persino il mio albero genealogico e'
complicato! Mio nonno voleva che diventassi un vero sborone e praticassi le
arti marziali, cosi' quando invece sono diventato un nerd che imita
Pelouche che imita un quadrupede mi ha menato"

Debbo riconoscere che l'istinto viene...

"Cosi' mia cugina e' diventata famosissima ed io mi sento in colpa perche'
magari lei non voleva diventare famosa nel judo e portare giustizia in
tutta la citta' e mi odia!"
"Magari lei ti vuole bene ed ama le arti marziali *Sisisi*"
"E magari tu sei una nanetta pupazzottosa! E quindi vado in giro con te per
flagellarmi le gonadi e punirmi"
"KYAAAH! Un altro mostro pieno di tentacoli!"

E che e', un fo**uto vizio?!?1?1??!?!?!?

"KYAAAH! Il mostro pieno di tentacoli mi ha spostato la gonna"

Gente, siamo in terza serata, ma non si esageri...

"Ecco, finalmente il fiore raro, quindi ora il fanservice potrebbe finire.
Resuscita Drogon e vattene a**ancu*o un po', ma prima torna a casa che ti
scuciono"

E nel frattempo

"Miss Dronio, esci dall'albero!"
"Tu hai le statistische deduzione?"
"No, le tue tettone erano dietro quell'albero! E con tette del genere hai
un -50 naturale al Nascondismo! E poi lo so che sei malefica! In un gioco
di ruolo nessuna con quelle tette puo' essere buona. E' una legge di
natura!"

Kirito ha letto il manuale

"Ma non ha il segnalino verde?"
"Ma l'hai visto Makishima prima? Uguale! Solo che Makishima non ha le
tette!"
"Ed ora mi lecco pure le labbra, perche' Makishima non ha le tette!"

E se lo facesse Makishima moriremmo tutti di disgusto

"Ti ha sedotto la nanina?"
"No, hai trucidato una gilda di sfortunelli, e l'unico superstite ha
chiesto un Gurzo che ti facesse mandare in galera! Ed eccomi qua, grazie al
mio achievement <Detective Conan>!"
"E se ti mostro la giarrettiera?"
"Ho l'achievement <Solo al mondo>, conquistato mandando a quel paese Asuna,
che mi rende impermeabile alla fi*a. Infatti <Co*ione impermeabile alla
Fi*a> attualmente e' uno dei miei perk che mi rende immune al fascino
femminile e mi conferisce un +10% alla difesa da tettone"
"E se il cattivaccio le sta sparando grosse e dopo la morte ci troviamo
tutti a casa di Emeraude per giocare a scarabeo?"

E Kirito

"Nanina, tu scappa, io li trucido"
"Kirito, attento... ;__;"

E le folle...

"Ma quello e' Kirito!"
"Egli e' un figuro leggendario! E' il Maragia' dei poveri stron*i, il Visir
delle teste di ca**o!"
"Mi ha detto mio cugino che una volta ha parlato male di lui ed e' morto.
Ma mio cugino non stava benissimo da un bel po'..."
"Ha le lame negli occhi ed il sangue nelle feci!"
"Ha sbloccato l'Achievement <La Sfiga di Goro spopola l'Oriente>"
"Il KaibaCappotto animato lo possiede e gli conferisce la Sboronia!"
"Ed il perk <Co*ione impermeabile alla fi*a>?!?"

Per avere paura di un quadrupede del genere, vuol dire che lo Zero Requiem
a volte funziona...

E cosi', come in un film di Bud Spencer, tutti menano Kirito che non si fa
niente

"Ah! Il mio livello e' cosi' alto che tra i miei diversi perk c'e' anche
<Lo chiamavano Trinita'>, ed ora sono invulnerabile come Bud Spencer!"

Miss Dronio si traumartizza

"Il mio potere e' Over 9000, e poi mi rigenero come Bud Spencer, alimentato
dal mio possente bias di conferma e dal mio ego! Infatti ho anche la
tariffa <Aincrad: tutti addosso a te!>. Ed ho qui un Cristallo di Goro che
vi portera' automaticamente all'impiccagione! Omicidio, cadavere,
Sacrificio Rituale! Ed ora imposizione di Sboronia!"

Kirito si lamenta

"Nanina, scusami se non ti ho sedotto, ma ora che sono un essere meta' uomo
e meta' Gurzo per me contano le salme!"
"Ma non posso sedurti neppure un po'?"
"Ma no, pensa ad allenarti, perche' al mondo le salme sono importanti!
Magari ci vediamo dopo! Ora resuscita Drogon perche' senno' qui apriamo
l'ennesimo plot hole..."

"E se ti paperotto tanto tanto?"
"Ho sbloccato l'Achievement <Resistenza alle paperotte>..."
--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll
(Arrowette - Young Justice 16)
Alex Halman
2014-02-21 15:59:06 UTC
Il 21/02/2014 00:03, Stefano "Dr. Tofu" Gigante ha scritto:
[PP]
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
L'omicidio genera idee gurziche
"Anziano, voglio derubarti del denaro contante per riciclarlo in una banca
svizzera! Ti uccidero' con questo buffo oggetto sul comodino!"
"Deficiente, qui non abbiamo denaro..."
Il crimine è contagioso
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma noi vi trucidiamo perche' siamo poveri e disoccupati a causa del Sybil
System"
Ci credo che sono incazzati, il loro futuro viene deciso
indipendentemente da qualsiasi loro desiderio...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Seriamente, in questo caso "di viene prima l'uovo o la gallina" l'unico che
ha le idee chiare e' Makishima.
Chapeau Makishima, tanto di cappello.
Lui le ha chiarissime
[...]
Just according to keikaku*

*keikaku means plan
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Makishima fa la colazione dei campioni con un altro fenomeno della
settimana
Veramente è sempre lo stesso compare, quello che si era travestito da
pucciola nella scuola di Caro Fratello ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Vuoi un biscotto mentre citiamo il Neuromante?"
"No, citiamo Philip Dick!"
Almeno forniscono buoni consigli letterari ;P
[...]
Bello l'elogio della carta XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Troppo sclero, quando parlo con te lo sclero non mi molla mai!"
"Allora andiamo alla scena 52?"
"Pero' a te piace il Neuromante, quindi non se una cattiva perosna!"
Pure autoironici, un hacker che legge Gibson XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E Piccione
"Quante granate posso avere?"
"Due, poi te ne puoi andare a**ancu*o.."
Armati fino ai denti eh... ;^^
[...]
Ci ha provato ;^^
[...]
Adesso era più convincente XD
[...]
Sì più o meno è così XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Tra cui la cugina pupazzetta di Danereys Targarien
La pucciosa dragon trainer... perché una "type loli" tra le pucciole che
si bagnano per il protagonista non può mancare, mai ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Io saro' anche una inutile nanetta pupazzottosa, ma tu a parte avere le
tette cosa fai?"
La domanda si risponde da sola, direi
e direi pure che è più che abbastanza H__H
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Avro' anche le tette, ma qui siamo circondati dai Pedobear quindi non
posso spenderle sul mercato! Lo sanno tutti che vendono piu' oggetti a
te.,.."
Lei ha il MOE attack ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Danerys ci rimane malissimo, ma malissimo
"Io mi licenzio da questo gruppo per eccesso di eterosessualita' normale
*uffa*"
e furbescamente se ne va a spasso da sola in una foresta piena di mostri
che non sono semplici slime di livello 1 ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Questo a Daenerys non accadeva ;__;"
perché non era mononeuroncina come te ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Scusami pupazzetta, perche' stai piangendo su quella piuma?"
"Ti mando la cassettina? Mi e' morto il drago ;__;"
"Mi dispiace, sai che ho quest'abitudine di portare sfiga...
Ovunque va qualcuno crepa ;^^
[...]
La cosa che le riesce meglio ;P
[...]
Notare che il tipo se ne andava in giro con un set completo di
equipaggiamento per pucciole... che cazzo se ne faceva?! ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma perche' mi aiuti?"
"Se poi ti metti a ridere?"
e qui pensi... no dai... non può essere quello... ti prego fa che non
sia quello!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Non lo faccio *sisisi*"
"Mi ricordi mia sorella"
*sigh* e te pareva...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"allora mi metto a ridere!"
"Fancu*o mondo, io torno a derprimeri.."
ROTFL che poi quando apparirà la sorella in questione c'è da chiedersi
IN COSA gliela ricordasse... forse da piccirottola visto che è una
portatrice sana di PLOT di quelli PESANTI ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
La nanetta propone di pagarlo in danaro
e meno male non in natura! ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ti ho detto che ho l'achievement <Solo al mondo>, non me ne faccio niente
del danaro!"
Bhe... anche i "solo al mondo" nei negozi ci vanno... ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Un gruppo di tamarri tampina la annetta
pedo-tamarri ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Facciamo gruppo?"
"No, sto seducendo questo sborone vagante *sisisi*"
"Rosichiamo come maiali, santo Dende..."
Il cicciopanza poi era uno di quelli che nel primo episodio fingeva di
essere pucciola XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E la nanetta
"NAnina, sei popolare?"
è pieno di otaku pedobear! paura eh? XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"No, e' che sono decorativa e pupazzottosa, quindi mi traumatizzo ;__;"
La mascottina pucciosa fa sempre allegria ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Miss Dronio riappare
effettivamente è proprio come lei XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Le mie poppe sono contente di rivederti"
e io son contento di rivedere le sue poppe H__H
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Cavolo, come in Fallout ma coi colori di PsychoPass.
e se ammazzi gente che crepa davvero al massimo ti cambia colore al
cursore... ;^^

che poi qua mi chiedo... ma che cazzo di idioti sono?! sei intrappolato
in un videogioco dove si muore davvero il tuo obiettivo principale
dovrebbe essere uscirne e per farlo il modo migliore è collaborare tutti
assieme... e invece vai in giro a decimare i giocatori così le
possibilità di uscirne tutti diminuiscono... fabulous! ;-___-
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma Kirito ha la reputazione buona? Kirito ha la reputazione buona?!?!?
Certo, lui non ammazza altri giocatori, e tutta lì la questione
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Kirito, che come lo vedono lo ricoprono di sputi? Kirito, quello che fa le
sceneggiate da quadrupede di Pelouche?
Ma va là! 'sta menata del beater la si sente una volta ogni morte di
Papa con conseguenze nulle, anzi, per quanto solitario ha la fama del figo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Brava persona si'. Ma demente come un sacco pieno di mattoni...
Oh yeah! XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed ha abbandonato Asuna per andarsene con le pupazzette...
Sarà una fase lolicon XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Segue un momento che dovrebbe essere fanservice, ma data la nanetta e' solo
enormemente disturbante
pedo-fanservice ;^^ in SAO ce n'è per tutti i gusti XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Momento di pupazzosita' disgustevole.
"Ma e' pieno di coppiette ed io ho i complessi di inferiorita'!"
Seriamente, come ha fatto a sopravvivere?
Bho? ;^^ probabilmente elemosinando l'aiuto degli altri mediante il suo
MOE Power OVER NINETHOUSAND! Che però in italiano rende poco, la vocetta
nippo era molto più MOE
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ammore, se ti s... KYAAAH! Un fiore pieno di tentacoli!"
Comincia a portare fortuna...
LOL e te pareva se non rischiava il tentacle rape... ;^^ almeno per ora
niente lumaconi
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"A me le piante provocano trauma ;__;"
Ed agitando le bracciotte a caso....
Un mostro tanto grosso quanto scrauso ;^^
Certo che... sei in pericolo di vita e di cosa ti preoccupi? di non
mostrare le mutandine? la (il)logica pucciolesca non smette mai di
stupirmi XD

Certo che pure Kirito un modello con pantaloncini non l'aveva
nell'inventario? ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Veramente mia sorella e' mia cugina, persino il mio albero genealogico e'
complicato!
La NOTonee-chan... un altro classico irrinunciabile, davvero, gli anime
sono PIENI di sorelle che non sono vere sorelle=bimbabili a piacimento
;P (precisazione, una sorella adottiva da noi vale come se fosse
consanguinea quindi se te la fai è incesto, in Giappone NO, quindi se è
adottata è liberamente trombabile, e te la puoi pure sposare, WINCEST FTW!)
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Mio nonno voleva che diventassi un vero sborone e praticassi le
arti marziali, cosi' quando invece sono diventato un nerd che imita
Pelouche che imita un quadrupede mi ha menato"
LOL ci credo lo menasse... insomma lui è la merdaccia della famiglia XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Debbo riconoscere che l'istinto viene...
Ma davvero...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Cosi' mia cugina e' diventata famosissima ed io mi sento in colpa perche'
magari lei non voleva diventare famosa nel judo e portare giustizia in
tutta la citta' e mi odia!"
kendo non judo, non confonderla con Yawara XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"KYAAAH! Un altro mostro pieno di tentacoli!"
E che e', un fo**uto vizio?!?1?1??!?!?!?
Sì ;^^

Questo era più un mostro leccatore... sempre meglio... ;;;^^

Pieno di pedo-mostri lì XDDD
[...]
Ma quanto è vero! XD
[...]
100% porca XD
[...]
Che culo... ;^^
[...]
Allora comincia a suicidarti se lo pensi davvero ;P
[...]
Oh, finalmente qualcuno se n'è ricordato... per cinque secondi XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Per avere paura di un quadrupede del genere, vuol dire che lo Zero Requiem
a volte funziona...
No è che sanno che c'ha il livello molto più grosso del loro ;P
[...]
Questo è uno dei pochi discorsi sensati di SAO, lui sa che tutto dipende
solo da dei numeretti, se hai un livello doppio del tuo avversario lo
pialli e fine, non c'è storia, infatti loro potevano solo togliergli
400HP in 10 secondi quando lui ne ha un gozziliardo e ne rigenera 600 in
10 secondi... poteva anche mettersi a fare un sonnellino mentre
cercavano di accopparlo ;^^
[...]
"e ora cagatevi addosso come Light!" ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Nanina, scusami se non ti ho sedotto, ma ora che sono un essere meta' uomo
e meta' Gurzo per me contano le salme!"
almeno non è lolicon ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma non posso sedurti neppure un po'?"
prima piccina almeno finisci le elementari ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"E se ti paperotto tanto tanto?"
"Ho sbloccato l'Achievement <Resistenza alle paperotte>..."
Quello sì che è utile!
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2014-02-21 20:09:57 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Alex
Halman <***@tin.it> mi ha svelato la verita'...

[PP]
Post by Alex Halman
Il crimine è contagioso
Come a Beika... XD
Post by Alex Halman
[...]
Se lo dimostrano sbroccando in quel modo, Makishima conosce i suoi polli ed
e' l'unico che capisce qualcosa...
Post by Alex Halman
Veramente è sempre lo stesso compare, quello che si era travestito da
pucciola nella scuola di Caro Fratello ;P
TRANSformers, more than meets the eye XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Vuoi un biscotto mentre citiamo il Neuromante?"
"No, citiamo Philip Dick!"
Almeno forniscono buoni consigli letterari ;P
Il Neuromante e' una figata XD
Post by Alex Halman
[...]
Spezza un po' la tensione XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Quante granate posso avere?"
"Due, poi te ne puoi andare a**ancu*o.."
Armati fino ai denti eh... ;^^
Il pollo di gomma no? ^^;;;
Post by Alex Halman
[...]
E' il massimo che puo' concepire, poverina...
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Brutticattivi, guardate che l'ammore mio ha un grosso pistolone e nessuna
paura di usarlo.."
Adesso era più convincente XD
Per la proprieta' transitiva XD

[SAO]
Post by Alex Halman
[...]
Ci sono minoranze tettone piu' Asuna, ma stiamo li'...
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Tra cui la cugina pupazzetta di Danereys Targarien
La pucciosa dragon trainer... perché una "type loli" tra le pucciole che
si bagnano per il protagonista non può mancare, mai ;P
Ma e' straminorenne dai...
Neppure se la spacci per nipote dell'inventore di SAO ci fai bella figura
^^;;;;
Post by Alex Halman
[...]
Essendo tette... ^^
Post by Alex Halman
[...]
Circondata dai macachi XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Questo a Daenerys non accadeva ;__;"
perché non era mononeuroncina come te ;P
Certo, non e' che sia proprio una cima...
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ti mando la cassettina? Mi e' morto il drago ;__;"
"Mi dispiace, sai che ho quest'abitudine di portare sfiga...
Ovunque va qualcuno crepa ;^^
Ormai Kirito e' posseduto dalla sua stessa sfiga...
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"No, sono io che sono inutile e mi traumatizzo da brava pupazzetta da asilo
nido ;__;"
La cosa che le riesce meglio ;P
E si allena molto ^^;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Tanto non ho un ca**o da fare... tieni questi oggetti!"
Notare che il tipo se ne andava in giro con un set completo di
equipaggiamento per pucciole... che cazzo se ne faceva?! ;^^
a. L'ha trovato rubandolo a qualche salmuccia
b. Kirito non ha senso XD
Post by Alex Halman
[...]
E' Kirito. Non ha senso ^^;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
La nanetta propone di pagarlo in danaro
e meno male non in natura! ;^^
Ma quasi vagava in giro ignuda ^^;;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ti ho detto che ho l'achievement <Solo al mondo>, non me ne faccio niente
del danaro!"
Bhe... anche i "solo al mondo" nei negozi ci vanno... ;^^
Ehm... quando giocavo a Sacred, e facevo Gilda piu' o meno quando Saturno
andava in Trigono con Urano, ma solo nei giorni in cui l'umidita' era
superiore all'80% facevo _esattamente_ come faccio ora in Fallout 3 e NV:
tutta roba caduta dai camion, o dalle salme.

Al massimo compro gli Stimpack XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Un gruppo di tamarri tampina la annetta
pedo-tamarri ;^^
Non ci facciamo mancare niente ^^;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Rosichiamo come maiali, santo Dende..."
Il cicciopanza poi era uno di quelli che nel primo episodio fingeva di
essere pucciola XD
Diciamo che non si fa davvero mancare niente ^^;;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"No, e' che sono decorativa e pupazzottosa, quindi mi traumatizzo ;__;"
La mascottina pucciosa fa sempre allegria ;P
E rallegra l'ambiente..
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Miss Dronio riappare
effettivamente è proprio come lei XD
Compreso il costumino ino e striminzito con tette ^^;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Le mie poppe sono contente di rivederti"
e io son contento di rivedere le sue poppe H__H
E tutti quelli che la circondano pure, mi sa ^^;;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Cavolo, come in Fallout ma coi colori di PsychoPass.
e se ammazzi gente che crepa davvero al massimo ti cambia colore al
cursore... ;^^
E metti che escono dal coma prima o poi e c'e' Detective Conan sulla
spalliera del letto? ^^;
Post by Alex Halman
[...]
Perche', l'ominide che ha sfrangiato i ma*oni a tutti con la storia dei
Beta Tester? ^^;;;
Lui non danneggiava le chance di tutti?
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma Kirito ha la reputazione buona? Kirito ha la reputazione buona?!?!?
Certo, lui non ammazza altri giocatori, e tutta lì la questione
In Fallout, per dire, la reputazione ti cala sia che uccidi che rubi o fai
altre cose aberranti, inoltre reputazione e karma sono distinti, in modo
che puoi essere, oggettivamente, flaggato come una persona di mer*a (Karma
Negativo), ma puoi godere di buona reputazione verso alcune fazioni e non
altre.

Ad esempio in New Vegas la Repubblica di Nuova California mi adora e la
Legione di Cesare mi manda i cecchini a spararmi, mi sputano in faccia e mi
minacciano le companion...
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed ha abbandonato Asuna per andarsene con le pupazzette...
Sarà una fase lolicon XD
Kallen si' che l'avrebbe sistemato ^^;;;
Post by Alex Halman
Bho? ;^^ probabilmente elemosinando l'aiuto degli altri mediante il suo
MOE Power OVER NINETHOUSAND! Che però in italiano rende poco, la vocetta
nippo era molto più MOE
Come si conviene ad una brava pupazzetta ^^;;;
Post by Alex Halman
[...]
Il mostro tentacolare e' un obbligo sindacale, temo ^^;;
Post by Alex Halman
Certo che... sei in pericolo di vita e di cosa ti preoccupi? di non
mostrare le mutandine? la (il)logica pucciolesca non smette mai di
stupirmi XD
Infatti ^^;
Post by Alex Halman
Certo che pure Kirito un modello con pantaloncini non l'aveva
nell'inventario? ;P
Non era sindacale XD
Post by Alex Halman
La NOTonee-chan... un altro classico irrinunciabile, davvero, gli anime
sono PIENI di sorelle che non sono vere sorelle=bimbabili a piacimento
;P (precisazione, una sorella adottiva da noi vale come se fosse
Sono anche pieni di fanciulle di diecimila anni che ne dimostrano dieci.

Sono Giappi...
Post by Alex Halman
[...]
La pecora nera in ogni senso. Colui che ha raggiunto il fondo del barile
scavando cosi' a fondo da essersi dimenticato cosa vuol dire avere avuto
una dignita'...
Post by Alex Halman
[...]
Ma suona meglio XD
Post by Alex Halman
Questo era più un mostro leccatore... sempre meglio... ;;;^^
Normali ce ne sono? ^^;;
Post by Alex Halman
[...]
Svantaggi delle tettone ^^;
Post by Alex Halman
[...]
Makishima non e' cosi' maiale. XD
Post by Alex Halman
[...]
Signori e signore: Kirito.
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"E se il cattivaccio le sta sparando grosse e dopo la morte ci troviamo
tutti a casa di Emeraude per giocare a scarabeo?"
Allora comincia a suicidarti se lo pensi davvero ;P
Magari da Emeraude e' noioso XD
Post by Alex Halman
[...]
E quel quadrupede e' anche famoso...
Post by Alex Halman
[...]
Infatti... mi ricorda certi miniboss in Lonesome Road dove o mi piazzavo
col lanciagranate oppure mi aprivano come una cozza, o quando mi accorgo
che le talpe mi stanno mangiando i piedi solo perche' il controller vibra
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Nanina, scusami se non ti ho sedotto, ma ora che sono un essere meta' uomo
e meta' Gurzo per me contano le salme!"
almeno non è lolicon ;^^
Asuna rischia la fine di Ran ^^;;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma non posso sedurti neppure un po'?"
prima piccina almeno finisci le elementari ;P
Ma e' straminorenne ^^;;;;
(Arrowette - Young Justice 16)
Alex Halman
2014-02-22 00:14:33 UTC
Post by Alex Halman
Ci credo che sono incazzati, il loro futuro viene deciso
indipendentemente da qualsiasi loro desiderio...
Se lo dimostrano sbroccando in quel modo, Makishima conosce i suoi polli ed
e' l'unico che capisce qualcosa...
Se hai notato anche uno dei "bravi cittadini" a un certo punto sbrocca e
accoppa uno di quelli col casco, e da lì anche gli altri iniziano a
vendicarsi senza ritegno. Il Sybil System ha anestetizzato la gente che
ha la sua bella vita programmata dalla nascita alla tomba e se ti
programma una carriera di tuo gusto ti dice pure bene ma se invece ti
tocca fare l'impiegato di banca quando magati volevi tentare la strada
artitistica e non ti lasciano manco provare? e per di più non puoi manco
dire bhe se no il tuo PP s'imbruttisce e ti eliminano? questo porta a
una repressione mostruosa dei propri desideri reali che se qualcuno ti
lascia una mezza possibilità di tirare fuori...
Post by Alex Halman
[...]
Nascosta dietro al volante era tanto MOE XD

[SAO]
Post by Alex Halman
La pucciosa dragon trainer... perché una "type loli" tra le pucciole che
si bagnano per il protagonista non può mancare, mai ;P
Ma e' straminorenne dai...
e se no che loli sarebbe scusa? ;P

e comunque kirito a inizio del gioco mi ha 14 anni mica 30... e Silica
12 solo due meno di lui... decisamente il "modello imouto" (imuto=sorellina)

Per la cronaca Asuna ha un anno più di lui, inizia il gioco a 15 anni
Post by Alex Halman
Notare che il tipo se ne andava in giro con un set completo di
equipaggiamento per pucciole... che cazzo se ne faceva?! ;^^
a. L'ha trovato rubandolo a qualche salmuccia
b. Kirito non ha senso XD
c. TUTTO SAO non ha senso ;P
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
La nanetta propone di pagarlo in danaro
e meno male non in natura! ;^^
Ma quasi vagava in giro ignuda ^^;;;
e in un RPG fantasy hanno l'intimo anni 2000... perfect XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"No, e' che sono decorativa e pupazzottosa, quindi mi traumatizzo ;__;"
La mascottina pucciosa fa sempre allegria ;P
E rallegra l'ambiente..
e gli altri giocatori le fanno i regalini XD
Post by Alex Halman
e se ammazzi gente che crepa davvero al massimo ti cambia colore al
cursore... ;^^
E metti che escono dal coma prima o poi e c'e' Detective Conan sulla
spalliera del letto? ^^;
Eh... ti sei spoilerato la fine no?
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Perche', l'ominide che ha sfrangiato i ma*oni a tutti con la storia dei
Beta Tester? ^^;;;
Lui non danneggiava le chance di tutti?
Naaaaa come ti ho detto quella è un'aggiunta, nel libro originale manco
c'era ma la storia dei player killer sì, e non è che vanno a caccia solo
di betatester quelli...
Post by Alex Halman
[...]
SAO non è così complesso, se l'è inventato un ragazzino che pretendi? il
cursore cambia colore solo se danneggi altri giocatori umani e Kirito
non lo fa, anzi, è anche uno di quelli che combatte in prima linea per
finire il gioco e salvare tutti ci mancherebbe solo avesse problemi di
reputazione... te lo dico di nuovo DIMENTICA l'episodio 2! è una cazzata
messa lì fine a se stessa
Post by Alex Halman
LOL e te pareva se non rischiava il tentacle rape... ;^^ almeno per ora
niente lumaconi
Il mostro tentacolare e' un obbligo sindacale, temo ^^;;
e... fosse l'unico che vedremo... poi è peggio ;-__-
Post by Alex Halman
Certo che pure Kirito un modello con pantaloncini non l'aveva
nell'inventario? ;P
Non era sindacale XD
Deve avere lo stesso fornitore dell"Evil Megane" di Log Horizon ;P
Post by Alex Halman
kendo non judo, non confonderla con Yawara XD
Ma suona meglio XD
Ma lei suona con un grosso spadone di legno ;P
Post by Alex Halman
[...]
Emmm... al prossimo episodio farà proprio la parte di Ran con Kirito il
grande detective che indaga su un omicidio XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma non posso sedurti neppure un po'?"
prima piccina almeno finisci le elementari ;P
Ma e' straminorenne ^^;;;;
neanche molto più di lui, vedi sopra
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2014-02-22 00:46:26 UTC

Post by Alex Halman
Se hai notato anche uno dei "bravi cittadini" a un certo punto sbrocca e
accoppa uno di quelli col casco, e da lì anche gli altri iniziano a
vendicarsi senza ritegno. Il Sybil System ha anestetizzato la gente che
Ma quando l'hacker gli ha detto che se uccidi quelli col casco la vita ti
sorride XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E' il massimo che puo' concepire, poverina...
Nascosta dietro al volante era tanto MOE XD
E' una pupazzottina decorativa, ecco XD

[SAO]
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma e' straminorenne dai...
e se no che loli sarebbe scusa? ;P
Ma dimostra meno della meta' dei suoi pochi anni XD
Post by Alex Halman
e comunque kirito a inizio del gioco mi ha 14 anni mica 30... e Silica
12 solo due meno di lui... decisamente il "modello imouto" (imuto=sorellina)
Se ne dimostra otto e' anche esagerato, porella ^^;;;
Post by Alex Halman
Per la cronaca Asuna ha un anno più di lui, inizia il gioco a 15 anni
Ed e' alta tre Silica impilate XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma quasi vagava in giro ignuda ^^;;;
e in un RPG fantasy hanno l'intimo anni 2000... perfect XD
Anzi, pure il reggiseno sportivo ^^;;
Anche se in effetti se avessero avuto solo corsetti vittoriani e lingerie
di pizzo, le pupazzette di Aincrad sarebbero andate a cercare il
cattivaccio con le torce ^^;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E metti che escono dal coma prima o poi e c'e' Detective Conan sulla
spalliera del letto? ^^;
Eh... ti sei spoilerato la fine no?
Beh, resta il fatto che non sappiamo se dall'esterno sia visibile cio' che
accade in game. Se lo e', trovi Goro che ti aspetta XD
Post by Alex Halman
[...]
Beh, a giudicare dall'episodio 2 una reputazione negativa l'avrebbe lo
stesso... io rischiai di rovinarmi la mia in Fallout 3 rubando elmetti neri
dalle scorte dei Rinnegati perche' siccome avevo l'Armatura Tesla
dell'Enclave (rubata ad una salma) e l'elmo Enclave aveva dei modificatori
che non mi piacevano, e siccome l'elmetto standard e' grigio e non
customizzabile ne volevo uno che fosse piacevole alla vista.
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Asuna rischia la fine di Ran ^^;;;
Emmm... al prossimo episodio farà proprio la parte di Ran con Kirito il
grande detective che indaga su un omicidio XD
E la trascura per frugare le salme? XD Uguale XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma e' straminorenne ^^;;;;
neanche molto più di lui, vedi sopra
Ma e' alta come Puffetta ^^;;;
(Arrowette - Young Justice 16)
Alex Halman
2014-02-22 22:39:02 UTC
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma e' straminorenne dai...
e se no che loli sarebbe scusa? ;P
Ma dimostra meno della meta' dei suoi pochi anni XD
Eh... te non hai visto Macross Frontier vero? tra Ranka e Sheryl ci sono
due anni di differenza ma sembrano 10 ;^^
Post by Alex Halman
e comunque kirito a inizio del gioco mi ha 14 anni mica 30... e Silica
12 solo due meno di lui... decisamente il "modello imouto" (imuto=sorellina)
Se ne dimostra otto e' anche esagerato, porella ^^;;;
Lo so, la classica pucciola che soffre perché anche quando arriva al
liceo la prendono per una delle elementari... invece è solo tappa e
piallata XD
Post by Alex Halman
Per la cronaca Asuna ha un anno più di lui, inizia il gioco a 15 anni
Ed e' alta tre Silica impilate XD
C'è chi si sviluppa e chi no ;^^
Post by Alex Halman
e in un RPG fantasy hanno l'intimo anni 2000... perfect XD
Anzi, pure il reggiseno sportivo ^^;;
di sicuro non potevano mettergli quello a balcone... non ci sarebbe
nulla da metterci dentro XD
Post by Alex Halman
Eh... ti sei spoilerato la fine no?
Beh, resta il fatto che non sappiamo se dall'esterno sia visibile cio' che
accade in game. Se lo e', trovi Goro che ti aspetta XD
Vasnggv cbv gebinab Tbeb cre qniireb, v CX fbab pbafvqrengv nffnffvav,
puv un hppvfb vairpr fbyb cre yrtvggvzn qvsrfn pbzr Xvevgb yb ynfpvnab fgner
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Beh, a giudicare dall'episodio 2 una reputazione negativa l'avrebbe lo
stesso...
Era appunto l'episodio 2 quello del beater che dico di cancellare... son
cazzate e basta, Kirito non è un ricercato e tantomeno viene preso a
sputi da nessuno, ha solo fama da "lupo solitario" ma essendo uno delle
prima linea è anche stimato per le sue capacità
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma e' straminorenne ^^;;;;
neanche molto più di lui, vedi sopra
Ma e' alta come Puffetta ^^;;;
le si è bloccato lo sviluppo in terza elementare ;^^
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2014-02-23 00:47:40 UTC

Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma dimostra meno della meta' dei suoi pochi anni XD
Eh... te non hai visto Macross Frontier vero? tra Ranka e Sheryl ci sono
due anni di differenza ma sembrano 10 ;^^
Appunto, la solita pupazzetta immortale di ventimila anni che ne dimostra
otto o nove ^^;;;
Post by Alex Halman
Lo so, la classica pucciola che soffre perché anche quando arriva al
liceo la prendono per una delle elementari... invece è solo tappa e
piallata XD
Ma questa non ha proprio mai avuto lo sviluppo ^^;;
Post by Alex Halman
[...]
Eppure a sentire l'episodio 2 i niubbi dovrebbero cercarlo per ca*argli
nelle scarpe ^^;;;
Ricordo che in Fallout 3, dove il sistema della Reputazione era unico per
tutti i gruppi "chiaramente buoni" o "cattivi" avevo ottima reputazione per
i buoni e pessima per i cattivi.

Praticamente non compravo piu' armi ed armature perche' ogni tanto
arrivavano dei soldati Enclave e Compagnia dell'Artiglio a cercare di
ammazzarmi, li accoppavo, li spogliavo ed a seconda dei casi usavo le
armature leggere Artiglio per riparare la mia armatura leggera Mercenario
(se indossi i loghi della compagnia dell'Artiglio ti sparano a vista)
oppure mi fregavo le armature Tesla ed i fucili Plasma dell'Enclave e
smantellavo gli elmetti per riparare il mio elmo da Rinnegato della
Compagnia dell'Acciaio.
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma e' alta come Puffetta ^^;;;
le si è bloccato lo sviluppo in terza elementare ;^^
Ma si e' anche invertito XD
--
"I bet you were all only children, or felt isolated, or busy "training" and
stuff. I bet none of you can lay claim to knowing what a normal teen life
(Arrowette to JLA- Young Justice 6)
Alex Halman
2014-02-23 11:20:49 UTC
Post by Alex Halman
[...]
Le loli sono così ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Eppure a sentire l'episodio 2 i niubbi dovrebbero cercarlo per ca*argli
nelle scarpe ^^;;;
I romanzi non sono stati scritti nell'ordine che li vedi animati, quel
capitolo nella novel originale non c'è l'hanno aggiunto dopo

Tanto per dire come sono scombinati, l'episodio 1 viene dal volume 8
capitolo 3 il prossimo viene sempre dal volume 8 capitolo 1
Quello appena visto era del Volume 2 capitolo 1 quello di Sachi, il
precedente, Volume 2 capitolo 4

Sul "beater" nella prima novel se ne accenna solo nel capitolo 5 ma
quanto visto nel secondo episodio appare solo nel primo capitolo della
riedizione del primo volume uscita di recente con varie modifiche per
cercare di mettere pezze qua e là

e poi te l'ho già detto che SAO è scritto col culo no? non aspettarti
coerenza assoluta, quando si scrive una storia e poi ci si inserisce
altra roba a caso nel mezzo solo perché vende e vuoi fare ancora cassa è
così
[...]
Tu parli di un gioco COMPLESSO sviluppato da un gruppo di
professionisti, SAO è nata come web novel di un ragazzino dilettante...
non c'è paragone, come tra un bambinetto dell'oratorio che gioca a
calcio con gli amichetti con Messi
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma e' alta come Puffetta ^^;;;
le si è bloccato lo sviluppo in terza elementare ;^^
Ma si e' anche invertito XD
Pensa che a 14 è ancora più o meno così... ;^^
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2014-02-23 12:56:38 UTC

Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma questa non ha proprio mai avuto lo sviluppo ^^;;
Le loli sono così ;P
Appunto, e' tecnicamente straminorenne anche quando non lo e' XD
Sono Giappi, non hanno senso...
Post by Alex Halman
[...]
Ma nella timeline dovrebbe venire prima, l'anime lo segue in ordine
cronologico. E contando il "Beater" come l'esordio di Kirito, i nabbi
dovrebbero fare la fila per ca*argli nelle scarpe e scrivergli "Scemo"
sulla porta di casa, sia pur avendo fisicamente paura di avvicinarsi ^^;
Post by Alex Halman
[...]
In effetti...
Post by Alex Halman
[...]
C'e' anche da dire che per motivi misteriosi i Fallout dispari (1 e 3)
usano il sistema della Reputazione unica e quelli pari (2 e New Vegas)
usano il sistema della Reputazione distinta per gruppi sociali perche'
nessuno ha capito il perche', ma in effetti contando che Kirito venera
l'autore di SAO come una specie di divinita' dei giochi genio ed autore di
meraviglie fantastiche uno si immagina qualcosa di meglio...
Post by Alex Halman
Pensa che a 14 è ancora più o meno così... ;^^
A venti cessera' di esistere ^^;;
Alex Halman
2014-02-23 13:10:50 UTC
Post by Alex Halman
[...]
Sì, ok, ma dato che queste storie non erano state pensate per essere
lette in ordine cronologico all'origine cambiando tutto così senza
raccordare nulla si ha una sensazione assurda di scollamento totale da
un episodio all'altro quindi prendili come storie che iniziano e
finiscono lì
[...]
A parte che 'sta menata del beater è nata dallo sclero momentaneo di un
coglione qualunque che nessuno cagherà più, ci sono 10000 giocatori
intrappolati in SAO (addirittura nella web novel erano 50000 ridotti a
10000 nella prima stesuta commerciale), ok, un bel po' sono già
schiattati ma comunque quanti erano lì a sentirlo quel giorno? una
ventina? sul totale sono un nulla... e poi torna sempre il solito
discorso della storia scritta semplicemente MALE
[...]
Non il ragazzino bimbominkia che considera SAO un'opera geniale solo
perché ci sta Asuna gnocca che la dà al protagonista nerd introverso con
cui può identificarsi... quelli sono soddisfatti e sono il pubblico di
riferimento di 'sta roba... che non è manco originale Hack://Sign è
venuto un bel po' di anni prima (a proposito devo ancora comprare i box
DVD) solo che non c'era stato ancora il boom degli MMO e il bimbominkia
di oggi era troppo piccolo e non se ne ricorda
Post by Alex Halman
Pensa che a 14 è ancora più o meno così... ;^^
A venti cessera' di esistere ^^;;
No, quelle sono eternal-loli XD
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2014-02-23 14:31:56 UTC

Post by Alex Halman
[...]
C'e' da dire che in un MMO "normale" cio' che sa un NPC lo sanno tutti gli
NPC della sua categoria, infatti sempre in Fallout New Vegas ad un certo
livello c'e' una pezza tale che, siccome devi entrare nel territorio della
Legione di Cesare, se hai una reputazione negativa verso i Legionari arriva
un Legionario a dirti "Lo so che ci fai schifo al ca**o, pero' Cesar ti ha
convocato, beccati un salvacondotto e finche' non fai altre stron*ate ti
lasciamo stare". Poi vabbe', io entrai aryyn graqn qv Prfne pba ha
ynapvnenmmv r crafb pur ben vy fnyinpbaqbggb cbffb hfneyb cre qrgretrezv yr
gretn, zn gnag'r'...

Ma qui NPC non sono, ma giocatori. Giusto. Pero' tra di loro parlano,
infatti tutti sanno che Kirito ha un livello di potenza abominevole ("Ha
un'aura potentissimaaaaaaa! -cit. Piccolo-) ed e' simpatico come due dita
infilate nel cu*o.

Quindi concordo che l'autore e' un idiota.
Post by Alex Halman
[...]
Beh, nella prima puntata Kirito descrive SAO come il gioco piu' ganzo,
sofisticato, meglio scritto, con piu' optional, quest e quant'altro mai
prodotto nella storia videoludica dell'umanita'.

Guardando la serie, ti rendi conto che negli anni '90 giravano isometrici
programmati molto, molto meglio...
Alex Halman
2014-02-23 14:52:51 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
C'e' da dire che in un MMO "normale" cio' che sa un NPC lo sanno tutti gli
NPC della sua categoria,
Non erano NPC quelli ma giocatori... e non farti troppe domande, SAO è
un anime da "è così e basta" inutile perdere tempo a cercane le voragini
nella trama, è come sparare sulla croce rossa. L'unico che tirerà ancora
fuori la storia del beater è un pirla che deve fare la parte dello
stronzo quindi e necessario che abbia una cazzo di scusa per dare
addosso a Kirito... e finita lì, di nuovo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma qui NPC non sono, ma giocatori. Giusto. Pero' tra di loro parlano,
Eh! povero scrittorucolo abbi pietà, quando ha aggiunto quel pezzo non
ci avrà pensato troppo
[...]
Naaa... sanno solo che è un solitario molto forte quindi meglio non
cercare grane con lui
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Quindi concordo che l'autore e' un idiota.
Un ragazzino alle prime armi del resto, mica Hemingway, SAO è una lunga
fanfic... e avuto successo proprio per questo, l'opera di un ragazzino
per altri ragazzini.
[...]
Sì ok, nella fantasia di un ragazzetto lo è, per il semplice fatto che
OMG! non c'è la magia! che in una RPG fantasy è proprio una genialata eh...
Che poi alla fine dice che ha destato tanto entusiasmo per il suo essere
totalmente immersivo, il nerv gear è stata la vera innovazione più della
meccanica di gioco o della trama... che poi come beta aveva provato solo
8 livelli su 100 quindi non ne sapeva un kaiser in realtà XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Guardando la serie, ti rendi conto che negli anni '90 giravano isometrici
programmati molto, molto meglio...
Ma non c'eri dentro in prima persona
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2014-02-23 20:24:10 UTC

Post by Alex Halman
Non erano NPC quelli ma giocatori... e non farti troppe domande, SAO è
un anime da "è così e basta" inutile perdere tempo a cercane le voragini
nella trama, è come sparare sulla croce rossa. L'unico che tirerà ancora
Piu' che voragini qua ci sono le fosse di Apokolips ^^;;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma qui NPC non sono, ma giocatori. Giusto. Pero' tra di loro parlano,
Eh! povero scrittorucolo abbi pietà, quando ha aggiunto quel pezzo non
ci avrà pensato troppo
Mi sa che se persino Kishimoto ad un certo punto ha detto "Si fo**ano i
comprimari, io punto sui principali", figurarsi il pischellino ^^;
Post by Alex Halman
Sì ok, nella fantasia di un ragazzetto lo è, per il semplice fatto che
OMG! non c'è la magia! che in una RPG fantasy è proprio una genialata eh...
Se e' per questo non tutti i Legend of Zelda hanno il Mana, e gli
incantesimi e le mosse magiche le usi lo stesso, quando hai la barra
dell'energia piena
Post by Alex Halman
[...]
Guarda, ho provato l'Oculus Rift al Vigamus e dopo un po' mi stavo
sfrangiando i genitali XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Guardando la serie, ti rendi conto che negli anni '90 giravano isometrici
programmati molto, molto meglio...
Ma non c'eri dentro in prima persona
In compenso Fallout 1 (retronimo di Fallout, punto e basta) come trama e
caratterizzazione gioco era gia' cosi' perfetto che New Vegas e' ambientato
negli stessi posti di Fallout 1 e non te ne accorgi neppure se non lo sai,
una delle companion e' la figlia di uno dei companion di Fallout 2 (uno che
in Fallout 2 diceva "Io so usare benissimo lance e coltelli, ma preferisco
usare i fucili e le pistole: non voglio essere confuso con quei primitivi
dei tribali", e la figlia se ne viene con "Io so usare benissimo lance e
coltelli, ma preferisco usare i fucili e le pistole: la mia mamma, che pure
era una tribale, mi ha sempre probito di farlo e voleva che imparassi a
sparare dal papa'..." XD) ed un NPC risolutivo di Fallout 3 era quello di
uno e due...
(Arrowette - Young Justice 16)
Son Gohan
Gli equipaggiamenti si auto-adattano alla persona che li indossa. Se Kirito si levasse il Kaibacappotto e lo passasse nell'inventario di Silica e poi lei lo tirasse fuori, si sarebbe ridotto a misura di nanetta. ^_^
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2014-02-24 20:27:18 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Son
Post by Son Gohan
Uhm... per qualche motivo il newsseerver di TIN ultimamente non mi
riporta questi msg, pertanto rispondo da Google Gruppi.
Per qualche motivo il Newsserver di TIN ha smesso di funzionare anche da
me. Credo dipenda dal tipo di abbonamento, ma poco ci cala perche' e' un
pezzo che non lo uso.

[SAO]
Post by Son Gohan
[...]
Esattamente come in Fallout, dove l'"Abito Elegante Prebellico" se dato ad
un uomo diventa un frac, ma se dato ad una fanciulla diventa una gonnella
con strascico.

Resta da chiedersi perche' comunque oltre al Kaibacappotto avesse armature,
stivali ed accessori...
Alex Halman
2014-02-25 14:47:01 UTC
Post by Son Gohan
[...]
Io mi sono rotto le palle di Telecom Italia e da qualche settimana son
passato a eternal-september.org, serve registrarsi ma è gratis e
funziona bene
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2014-02-25 15:08:37 UTC

Post by Alex Halman
Io mi sono rotto le palle di Telecom Italia e da qualche settimana son
passato a eternal-september.org, serve registrarsi ma è gratis e
funziona bene
Infatti io non lo uso da anni, e giusto stamane per caso l'ho provato ed ha
ripreso a funzionare. Ormai va e viene, e siccome Usenet difetta di
ricambio generazionale immagino non si sbattano piu' di tanto per
l'assistenza tecnica
(Arrowette - Young Justice 16)
Echo
2014-02-22 22:19:34 UTC
On Fri, 21 Feb 2014 00:03:40 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
[...]
"su e-bay te li tirano dietro!" XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
In compenso almeno le folle sanno che devono scappare da pazzi armati di
motoseghe e che usano gli elmetti per rubarsi portafogli e carte di
credito.
ci sarebbe materiale per un film di zombi alla Romero;PP
[...]
eppoi e' per leggittima difesa preventiva;P
[...]
LOL! e che siamo? a per un pugno di libri? XD
[...]
"...e soprattutto fategli tanto male a questi bast*rdi che stanno
sputt*nando il sibyl!";PP
[...]
per plagiare trappola di cristallo?
[...]
LOL! catfight da riempitivo;P
shojo-attack contro Bouncin'breasts
[...]
nonche' <sto usando solo un petopercento del mio Sforzo> ed <Pelouche
Power>
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"E smettila! Ho scoperto per caso che qui vicino c'e' la Valle dell'Inizio
di Digimon, e quindi posso resuscitarti il coso.
se Spike sapesse che su SAO si puo' resuscitare qualunque cosa... XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"NAnina, sei popolare?"
"No, e' che sono decorativa e pupazzottosa, quindi mi traumatizzo ;__;"
e' solo una sorgente MOE di prima classe ;PP
[...]
è che siccome si nasconde i punti credono che sia un PG di livello
medio basso e dunque la reputazione non conta troppo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Segue un momento che dovrebbe essere fanservice, ma data la nanetta e' solo
enormemente disturbante
LOL! con le mutande di Bridget Jones il fanservice non vale! XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E Kirito porta la nanetta a vedere i fiori.
Momento di pupazzosita' disgustevole.
"Ma e' pieno di coppiette ed io ho i complessi di inferiorita'!"
LOL! il parco dei pomicioni virtuali XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Nanetta, prendi il teletrasporto, se la mia sfiga retroattiva dovesse
colpirti, tu scappa!"
solo queste parole portano una sfiga tremenda XD
[...]
IMHO e' l'unico mostro "giusto" per il tipo di PG XD
[...]
LOL!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E poi lo so che sei malefica! In un gioco
di ruolo nessuna con quelle tette puo' essere buona. E' una legge di
natura!"
inoltre ha pure i capelli rossi, dunque e' anche tsundere/psicopatica
XD
[...]
era conosciuta come la misteriosa mantide tettona XD
[...]
"mi ha detto mio cuggino che spara ca**ate peggio di pelouche
e si abbassa i punti.." ;PP
in pratica l'ha usata come esca MOE
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2014-02-23 13:07:00 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Echo
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
avere il casco dei Daft Punk conferisca l'invulnerabilita' al Cymatic Scan
ed un +10 al danno da Dominator.
"su e-bay te li tirano dietro!" XD
Ed hai anche il pupazzotto della Tsunemori in omaggio ^^;;
Post by Echo
[...]
Zombie scippatori XD
Post by Echo
[...]
Nuovo sport nazionale XD
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma io sono ignorante come una capra!"
"Allora guardati Blade Runner, e quando impari a leggere leggiti il film!
LOL! e che siamo? a per un pugno di libri? XD
Momento Scuola-Educazione XD
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma perche' mettere un supercomputer in un palazzo che chiunque puo' far
esplodere?"
per plagiare trappola di cristallo?
"Cara Trappola di Cristallo,
sei mitica! Specialmente quando tutti ti stavano sul tetto.
P.S.: Conosci Mad Max?"

[SAO]
Post by Echo
LOL! catfight da riempitivo;P
shojo-attack contro Bouncin'breasts
Ma con la pupazzetta loli non solo non c'e' gusto, e' disturbante ed un po'
malato ^^;;;
Post by Echo
[...]
Per quello e' tardi XD
E poi Akane lo ferisce di nuovo una volta la settimana... guarda che il
birillo gli era guarito quando Makishima ha mandato Van Pelt a farcirgli la
prostata di pallottole ^^;;;
Post by Echo
[...]
Pero' lo riconoscono come antipatico e pieno di spocchia. Il sistema della
reputazione prescinde dal livello: puoi essere stro*o anche da debole XD
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma e' pieno di coppiette ed io ho i complessi di inferiorita'!"
LOL! il parco dei pomicioni virtuali XD
Non mancano mai XD
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"KYAAAH! Il mostro pieno di tentacoli mi ha spostato la gonna"
Gente, siamo in terza serata, ma non si esageri...
IMHO e' l'unico mostro "giusto" per il tipo di PG XD
E l'autore che ce li mette? ^^;;
Post by Echo
[...]
Manco il Baobab poteva nasconderla ^^;;;;
Post by Echo
[...]
Sono leggi di natura XD
Anche se Maou pare una pucciotta equilibrata, ancorche' cotta come una
pera...
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ah! Il mio livello e' cosi' alto che tra i miei diversi perk c'e' anche
<Lo chiamavano Trinita'>, ed ora sono invulnerabile come Bud Spencer!"
LOL!
Ci mancava solo il pugno in testa alla fine...
--
Stefano Gigante aka Dottor Tofu
"Put down your chainsaw and listen to me