[Futurama] Che e' successo?
Visigot
2003-09-12 12:32:07 UTC
Replica. -____-
Quant'e' stronza M$!

--
"Tra due mali scelgo sempre quello che non ho mai provato".
Visigot
pozla
2003-09-12 12:40:34 UTC
On Fri, 12 Sep 2003 12:32:07 GMT, "Visigot"
Post by Visigot
Replica. -____-
Quant'e' stronza M$!
non fa nulla, quando muore Bender e' troppo ROFL
Bruch
2003-09-12 21:28:40 UTC
"uuuuh"
Visigot
2003-09-13 10:07:08 UTC
Post by pozla
Post by Visigot
Replica. -____-
Quant'e' stronza M$!
non fa nulla, quando muore Bender e' troppo ROFL
Addio dolce principe. :.)

--
"Tra due mali scelgo sempre quello che non ho mai provato".
Visigot
dr.falken
2003-09-12 12:52:49 UTC
Post by Visigot
Replica. -____-
Quant'e' stronza M$!
Uff... me lo sono appena perso...
[Ahpe] akito
2003-09-12 12:56:42 UTC
chi non si disattiva si rivede eh Visigot??
Post by Visigot
Replica. -____-
Quant'e' stronza M$!
forse voleva mettersi in pari

--
avevamo entrambi la passione di abbellire indi denudare le nostre anime,
di mettere il nostro spirito a prove di ogni genere,
#40157385 @due
Midnight Blue
2003-09-12 14:14:14 UTC
Post by Visigot
Replica. -____-
Quant'e' stronza M$!
una volta tanto m'han favorita, era una puntata che avevo perso!! ^____^

*clapclap*
M$ sei la mia beniamina, colei che mi protegge sempre in nome della luna.
*clapclap*

(sclero personale, tutto a posto)

Midchan
Visigot
2003-09-13 10:15:46 UTC
Post by Midnight Blue
[...]
o___O
Post by Midnight Blue
(sclero personale, tutto a posto)
...per fortuna... ^^

--
"Tra due mali scelgo sempre quello che non ho mai provato".
Visigot
Severus Snape [lennier]
2003-09-12 16:53:58 UTC
Post by Visigot
Replica. -____-
Quant'e' stronza M$!
Non sono e' un cartone mediocre, come Dragonball, ma ci propinano
anche le repliche. Non c'e' mai fine al peggio.
--
"I don't expect many of you to appreciate the subtle science and exact
art that is potion-making. However, for those select few who possess

[ connessione in prestito, niente allegati grazie ^_^ ]
Astardel
2003-09-12 17:43:01 UTC
Post by Severus Snape [lennier]
Post by Visigot
Replica. -____-
Quant'e' stronza M$!
Non sono e' un cartone mediocre, come Dragonball, ma ci propinano
anche le repliche. Non c'e' mai fine al peggio.
Divertente.

Questa e' una trollata fin troppo ovvia. Consiglio a tutti di non rispondere
e non generare flames per niente, visto che ci sono idioti che non hanno
nulla di meglio da fare che gettare l'amo ed attendere che la gente rosichi.
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2003-09-13 15:32:03 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico
Post by Astardel
Questa e' una trollata fin troppo ovvia. Consiglio a tutti di non
Don't worry, tanto lo conosciamo il Legnio. E' che di solito e' una persona
normale, quindi non farti una cattiva impressione del soggetto. Solo che
ogni tanto succede qualcosa tale per cui...
--
Stefano Gigante aka Dottor Tofu
Maggiore delle BT in forza

***@tin.it - ICQ #53475013
***@yahoo.it
Victor Von Doom
2003-09-13 16:02:13 UTC
On Fri, 12 Sep 2003 17:43:01 GMT, "Astardel"
Post by Astardel
[...]
ha solo espresso la sua opinione senza insultare nessuno, al contrario
di te.
Magari prima di partire in quarta chiedigli di motivare.
Astardel
2003-09-14 00:52:23 UTC
Post by Victor Von Doom
Magari prima di partire in quarta chiedigli di motivare.
Francamente, di rispetto per i troll ne ho sempre avuto pochissimo.
Mentre si parlava di problemi al palinsesto s'e' messo a dire che il cartone
di cui si parla ed un'altro che neppure c'entrava di striscio fanno schifo;
ha cambiato l'argomento del thread per esprimere in modo brusco delle
opinioni che, come sa benissimo, gran parte degli utenti del NG non
condividono affatto. Se non e' trollare questo...
Ai troll non importa discutere, solo litigare. Probabilmente, se lo vedo
fare un'altra cosa del genere gli riservero' un posto d'onore nel mio
killfile.. ^__^
Severus Snape [lennier]
2003-09-14 11:15:20 UTC
Post by Astardel
Post by Victor Von Doom
Magari prima di partire in quarta chiedigli di motivare.
Francamente, di rispetto per i troll ne ho sempre avuto pochissimo.
Capisco che la tua eccesiva frequentazione di ng a sfondo politico ti
abbia forse annebbiato la vista ma... fattelo dire, i troll non li sai
proprio riconoscere.
Post by Astardel
Mentre si parlava di problemi al palinsesto s'e' messo a dire che il cartone
di cui si parla ed un'altro che neppure c'entrava di striscio fanno schifo;
Veramente ho solo detto che Futurama e Dragonball sono cartoni
mediocri; e lo confermo pienamente. In ogni caso non ho detto che
fanno schifo dato che qualche puntata ogni tanto, ahime', mi e'
capitato di vedere. Lo so che e' una sfumatura difficile da afferrare
ma ci sono alcune puntate belle in entrambi i cartoni pero' le brutte
sono notevolmente maggiori. Quindi e' mediocre: e' una specie di media
matematica come i voti scolastici: prendi 8 e poi 3? Sei mediocre. Non
ci sono scuse e paraventi.
Post by Astardel
ha cambiato l'argomento del thread per esprimere in modo brusco delle
opinioni che, come sa benissimo, gran parte degli utenti del NG non
condividono affatto. Se non e' trollare questo...
Se qui c'e' qualcuno che ha cambiato qualcosa, quello sei tu dato hai
cambiato la riga di subject del post creando cosi' due thread diversi
infastidendo in questo modo gli altri utenti del gruppo, soprattutto
quelli che si sono ritrovati a dover impostare un nuovo filtro per un
thread che non seguivano. A parte questa considerazione meramente
tecnica, non penso di essere l'unico che non ama Futurama e/o
Dragonball. Il solo fatto di non aver usato faccine non credo che sia
un indice di "modo brusco". Inoltre il mio intervento non era volto a
sottolineare la bruttezza o bellezza delle serie in esame quanto il
fatto che le replicano. E mi pare che non l'hai per niente notato.

E per concludere... non e' trollare. Semplicemente non sai come vanno
le cose su questo NG e non hai capito quello che era uno scherzo;
dopotutto non devo mica metterci il cartello con scritto "ora si
cazzeggia", il vero IACer lo dovrebbe capire al volo. Infatti sei
stato l'unico a lamentarti mentre gli altri non hanno detto niente
ignorandolo.
Post by Astardel
Ai troll non importa discutere, solo litigare. Probabilmente, se lo vedo
fare un'altra cosa del genere gli riservero' un posto d'onore nel mio
killfile.. ^__^
Sara' piu' veloce il tuo Outlook Express a killare me o il mio Agent a
killare te? Accetti questa sfida tra veri uomini domani a mezzogiorno
nel deserto con il vento che ti fara' volare il cappellone a falde
larghe quando la mia magnum ti avra' colpito freddandoti senza darti
neppure la possibilita' di capire cosa e' successo? :PPP

CMQ benvenuto su IAC... ammesso che la tua mancanza di autoironia e di
scazzo ti permetta di restare per piu' di dieci minuti. ^_^;;;;

Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2003-09-14 12:32:58 UTC
[...]

In effetti, ad essere sinceri, questo lo devo dire, se uno viene dal di
fuori, e posta prima di lurkare, o anche solo di pensare, la tua uscita su
Futurama sapeva un po' di inopportuno.
Ma come gia' detto, uno che lurka vede che nei restanti 99 messaggi della
giornata hai fatto la persona seria, e gli altri giorni pure, per cui
capisce che era solo un'uscita un po' irriguardosa, ma senza secondi fini,
mentre uno che appare ed e' nuovo, si puo' fare chissa' che impressione.
Come quando un niubbo arriva e vede il Ranmamez contro tutti, insomma ^^;;;;

***@yahoo.it
Severus Snape [lennier]
2003-09-14 20:00:09 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
In effetti, ad essere sinceri, questo lo devo dire, se uno viene dal di
fuori, e posta prima di lurkare, o anche solo di pensare, la tua uscita su
Futurama sapeva un po' di inopportuno.
No, sinceramente per me [IMHO :P] non e' cosi'. Avrei, ed ho, solo
espresso in maniera del tutto asciutta, forse brusca, la mia idea su
Futurama e Dragonball senza metterci in mezzo altre persone.
Permettimi di ricordarti che ho scritto: "Non sono e' un cartone
mediocre, come Dragonball, ma ci propinano anche le repliche. Non c'e'
mai fine al peggio."

Se qualcuno sente offesa la propria sensibilita' da queste parole,
dovrebbe un attimo cambiare modo di pensare. Quando una persona dice
che non gli piace qualcosa non vuol dire che automaticamente considera
"out" tutti quelli la amano.

E poi c'e' pure un "ci" parac*lo. :ppp
[...]
Non e' irriguardosa. Leggi quello che ho detto prima. E' inutile fare
di una storia di gusti una questione personale. Litigare con qualcuno
che non ha i tuoi gusti e' solo una perdita di tempo. Se si ragionasse
tutti cosi', non avremmo piu' amici e conoscenti dato che trovare
qualcuno con i tuoi propri identici gusti al 100% e' utopia. ^_^;;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
mentre uno che appare ed e' nuovo, si puo' fare chissa' che impressione.
Come quando un niubbo arriva e vede il Ranmamez contro tutti, insomma ^^;;;;
E vabbe'... il Ranmamez ha anche un suo "peculiare" e "particolare"
modo di esprimersi noto ormai su tutta la gerarchia italiana. ^_^;;;
--
Severus Snape, il simpatico mangiamorte

[ connessione in prestito, niente allegati grazie ^_^ ]
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2003-09-14 20:50:06 UTC
[...]

Forse troppo asciutta, e troppo brusca. Ma questo IMHO, almeno. Ovvero, nel
bel mezzo di un thread, uscire accostando una certa gamma di utenti ad
un'altra nota da tempi immemorabili per bampismo presunto, e' il modo
migliore per buttarli nella mischia. ^^;;
Post by Severus Snape [lennier]
dovrebbe un attimo cambiare modo di pensare. Quando una persona dice
che non gli piace qualcosa non vuol dire che automaticamente considera
"out" tutti quelli la amano.
Ma si puo' percuotere il bersaglio, o girargli intorno con cautela, sempre
IMHO.
Post by Severus Snape [lennier]
E vabbe'... il Ranmamez ha anche un suo "peculiare" e "particolare"
modo di esprimersi noto ormai su tutta la gerarchia italiana. ^_^;;;
Diciamo una creativita' che nelle mie letture estive ho riscontrato solo
nelle saghe cimmeriche di Howard, nel punto in cui si parla delle
"imprecazioni Cimmere, che possono bruciare i timpani degli inesperti" ^^;;;

***@yahoo.it
Severus Snape [lennier]
2003-09-15 17:00:06 UTC
[Sun, 14 Sep 2003 20:50:06 GMT] Stefano "Dr. Tofu" Gigante ha detto:

{opinioni su serie, futurama e dragonball}
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Forse troppo asciutta, e troppo brusca. Ma questo IMHO, almeno. Ovvero, nel
Te lo posso concedere. ;-)
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
bel mezzo di un thread, uscire accostando una certa gamma di utenti ad
un'altra nota da tempi immemorabili per bampismo presunto, e' il modo
migliore per buttarli nella mischia. ^^;;
Ma ti ho gia' detto di leggere meglio e con piu' attenzione. Ho
parlato dei cartoni e _NON_ della gamma di utenti. Inoltre mi sono
solo dispiaciuto che danno delle repliche. Non e' affatto quello che
stai dicendo tu; al contrario ci si doveva rattristare con me
dell'occupazione di uno slot orario che poteva essere usato per
mandare delle novita' o serie che non si vedono da tempo.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma si puo' percuotere il bersaglio, o girargli intorno con cautela, sempre
IMHO.
E' inutile. Meglio essere diretti... ma sempre senza insultare.
Insomma, non stai comunicando ad un povero cristo che ha un tumore e
gli restano tre mesi di vita. Ti stai solo lamentando che replicano
nuovamente un anime IYHO mediocre. Nel primo caso _DEVI_ girargli
intorno per delicatezza e per umanita' mentre nel secondo caso e' del
tutto superfluo.

IMHO :P

{ranmamez e il suo modo di esprimersi}
[...]
Se sono quelle che dico io, sono di gran lunga piu' elaborate di
quello che scrive Ranmamez che si limita a fanculi vari e bestemmie
neppure troppo arzigogolate. :PPP

Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2003-09-15 19:24:39 UTC
[...]

Ma se parli di qualcosa, e questo qualcosa ha i suoi fan, poi quei fan si
sentiranno molto offesi. Escludendo il paragone calcistico, perche' siamo su
IAC, per esempio, se andiamo davanti ad un'edicola, e ci scappa un "Ma che
schifo, vendete pure gli X-Man e non avete Ranma 1/2!", e vicino a te c'e'
uno con X-Man, X-Factor, X-Statix e Wolverine nella sportina, non pensi che
il vicino possa sentirsi legittimamente preso per il sedere? ^^;;
Post by Severus Snape [lennier]
nuovamente un anime IYHO mediocre. Nel primo caso _DEVI_ girargli
intorno per delicatezza e per umanita' mentre nel secondo caso e' del
tutto superfluo.
Nel caso di una malattia e' un caso grave, nel secondo caso c'e' la
differenza tra dare direttamente del bampa ad una persona, oppure esprimere
una preferenza ^^;;
Post by Severus Snape [lennier]
IMHO :P
Anche le mie considerazioni sono IMHO ;P
Post by Severus Snape [lennier]
{ranmamez e il suo modo di esprimersi}
Se sono quelle che dico io, sono di gran lunga piu' elaborate di
Il dramma e' che la Newton Compton tende ad alleggerirle fino a far dire a
Conan "Ehi tu, mostro figlio di genitori ignoti, porta qui quella proboscide
illeggittima!" ad un drago ;PP
Post by Severus Snape [lennier]
quello che scrive Ranmamez che si limita a fanculi vari e bestemmie
neppure troppo arzigogolate. :PPP
Ma sono bestemmie ignote al resto del genere umano, forse solo il
Necronomicon ne contiene di uguali ^^;;

***@yahoo.it
Severus Snape [lennier]
2003-09-16 16:32:03 UTC
[...]
E' una cosa che ho superato da... hmm... vediamo... l'asilo... basta?
:PPP
[...]
Hmm... e che gli frega di quello che dice uno sconosciuto del proprio
fumetto preferito? Le mie ipotetiche parole cosa potrebbero fare?
Renderglielo meno bello? E perche'? A questo punto dovrebbe essere
quel fan a pensare seriamente se e' "fan" della cosa. :PPP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Nel caso di una malattia e' un caso grave, nel secondo caso c'e' la
differenza tra dare direttamente del bampa ad una persona, oppure esprimere
una preferenza ^^;;
Non sono uno che e' solito dire le cose indirettamente. Se dico che
Futurama e Dragonball sono cartoni mediocri, intendo solo quello. Non
ho espresso nessun concetto sul fandom dei due cartoni ne' intendevo
farlo.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Post by Severus Snape [lennier]
IMHO :P
Anche le mie considerazioni sono IMHO ;P
Che non ho mai capito che ca**o vuol dire ma, IMHO, fa figo metterlo
nei discorsi. ^O^
[...]
ROOOTFL. :D

Quasi come l'adattamento italiano del manga di Urotsukidoji. :p

{ranmamez e il suo modo di esprimersi}
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma sono bestemmie ignote al resto del genere umano, forse solo il
Necronomicon ne contiene di uguali ^^;;
Per tua fortuna noto che sei un animo candido, almeno in questo
frangente. ^^;;;

Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2003-09-16 20:07:05 UTC
[...]

Direi di si'. Pero' l'irritabilita' umana resta una costante anche in eta'
matura. Cose come gli ultras, o semplicemente i fan si fondano su questo. Se
tu colpisci nei gusti di una persona, sia pure involontariamente, quella si
sente portata a difendersi. Se e' educata si lamenta un po', se no ti spacca
una trave in testa, ma la sostanza e' quella ;PP
[...]
Lo stesso effetto che ti farebbe se quell'uomo ti desse dell'idiota davanti
al fumettaio e gli altri avventori. Ovvero scatenare una irrazionale
reazione psicologica.
Post by Severus Snape [lennier]
Futurama e Dragonball sono cartoni mediocri, intendo solo quello. Non
ho espresso nessun concetto sul fandom dei due cartoni ne' intendevo
farlo.
Ma il fandom e' e resta una gran brutta bestiaccia alle volte. Per cui
colpirne gli interessi e' colpire il fandom stesso ;PP
Post by Severus Snape [lennier]
Che non ho mai capito che ca**o vuol dire ma, IMHO, fa figo metterlo
nei discorsi. ^O^
In My Humble Opinion, "Secondo la mia umile opinione" ;P
[...]
Un po' leggerino per un barbaro, direi ;PP
Post by Severus Snape [lennier]
Quasi come l'adattamento italiano del manga di Urotsukidoji. :p
Star? ^^;;;
[...]
Dici che c'e' chi ne inventa di peggiori? ^^;;;

***@yahoo.it
Severus Snape [lennier]
2003-09-17 16:50:21 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Post by Severus Snape [lennier]
E' una cosa che ho superato da... hmm... vediamo... l'asilo... basta?
Direi di si'. Pero' l'irritabilita' umana resta una costante anche in eta'
Un'altra costante da aggiungere all'elenco: l'irratibilita'. Pero' hai
ragione, sai? Basta vedere il Ranmamez su IAC. Basta dire il nome
proibito e si aprono le feste. ^_^;;;
[...]
Non c'entra solo l'educazione. Altrimenti tutte le volte che tu e quel
coso ferrarista con il cappellino da accentratore avete preso in giro
la mia Dea, vi avrei gia' dovuto far mangiare il modem o infilaverlo
su per il c*lo. :PPP

E' anche una questione di equilibrio interiore.
[Oh ma che frase a effetto con connotazioni zen che ho scitto ^O^]
[...]
E' diverso. Molto diverso.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma il fandom e' e resta una gran brutta bestiaccia alle volte. Per cui
colpirne gli interessi e' colpire il fandom stesso ;PP
A me lo dici? *GRIN*
[...]
Oh grazie professore. Senza di te non l'avrei mai saputo. >_<
[...]
Pero' devi convenire che e' un effetto comico notevole. :DDD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Post by Severus Snape [lennier]
Quasi come l'adattamento italiano del manga di Urotsukidoji. :p
Star? ^^;;;
Hmm... mi sa di no. Non me lo ricordo. In ogni caso e' stato fatto un
adattamento edulcorato: cazzo -> pene, figa -> vagina. Ma posso
scrivere certe cose cosi' presto? Non e' che il MOIGE mi denuncia? :P

{ranmamez e il suo modo di esprimersi}
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Dici che c'e' chi ne inventa di peggiori? ^^;;;
Se solo fosse collegato un mio compagno del liceo ti potrei far
diventare bianco se solo aprisse bocca. ^^;;;

P.S. E ora non permetterti di rispondere nel giro di 30 minuti come al
solito che non ti sto dietro. >___<

Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2003-09-17 17:48:15 UTC
[...]

Appunto ;PPP
E direi che Ranmamez non e' una variante proibita del genere umano come
molti vorrebbero che fosse per essere piu' certi della loro natura ;PP
[...]
Chi, la STA? Tanto non te la da' comunque, e mica siamo noi che prendiamo in
giro la STA, sei tu che la porti in processione, c'e' una leggerissima
differnza ^^;;;
E vedo che reagisci in modo molto creativo ;PP
Post by Severus Snape [lennier]
davanti al fumettaio e gli altri avventori. Ovvero scatenare una
irrazionale reazione psicologica.
E' diverso. Molto diverso.
Razionalmente. Ma come colpo uno con quattro fumetti degli X-Man in vista
che si sente dire "Ma gli X-Man sono roba per imbecilli!" si sente
sicuramente chiamato in causa ;PP
Post by Severus Snape [lennier]
In My Humble Opinion, "Secondo la mia umile opinione" ;P
Oh grazie professore. Senza di te non l'avrei mai saputo. >_<
Voi non fate domante, io non mentiro' ;P
Post by Severus Snape [lennier]
Un po' leggerino per un barbaro, direi ;PP
Pero' devi convenire che e' un effetto comico notevole. :DDD
Edizioni Newton 1 Euro, cosa cavolo puoi pretendere? :PPP
[...]
E figuriamoci le battute... "testa di pene" non funziona bene. E "Quella
vagina della tua amica" mi sembra un'offesa piu' grave che con le parolaccie
^^;;
Post by Severus Snape [lennier]
scrivere certe cose cosi' presto? Non e' che il MOIGE mi denuncia? :P
Puo' essere ;P
Post by Severus Snape [lennier]
{ranmamez e il suo modo di esprimersi}
Se solo fosse collegato un mio compagno del liceo ti potrei far
diventare bianco se solo aprisse bocca. ^^;;;
Quando lo ripeschi mandamelo ;PP
Post by Severus Snape [lennier]
P.S. E ora non permetterti di rispondere nel giro di 30 minuti come al
solito che non ti sto dietro. >___<
Avevo intenzione di risponderti domani, con calma. Eppero' ho letto questo
messaggio, ho contato due volte trenta minuti, e l'ho mandato. Che poi mica
e' coattivo a rispondere, scusa. Io lo faccio per levarmi il pensiero
subito, che poi tu mi rispondi subito e' solo un modo per ficcarmi nei tuoi
panni ;PP

***@yahoo.it
Severus Snape [lennier]
2003-09-20 23:30:04 UTC
[...]
Ma ti vorrei ricordare che... non tutto il mondo si comporta come
questo famoso romano. :PPP A proposito... ma e' famoso? o_O;;; Meno
male che non e' venuto a bestemmiare su IAC perche' gli si e' rotta la
sk sat. ^_^;;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E direi che Ranmamez non e' una variante proibita del genere umano come
molti vorrebbero che fosse per essere piu' certi della loro natura ;PP
No, certamente. Pero' anche lui e' un attimo consenziente. Come dire,
parlate male di me ma parlate. A volte c'e' gente che si sottopone
alle angherie solo per riuscire ad assaporare almeno per un secondo
cosa vuol dire essere al centro dell'attenzione. o_O;;; Al suo posto
avrei mandato gia' a fanc*lo tutto e tutti... ma sul serio e in
silenzio. :D

ma CMQ... perche' stiamo parlando di Ranmamez? ^_^;;;
Possibile che il dialogo tra noi sia ormai cosi' mal ridotto? :PPP
[...]
Mi sa che non hai capito proprio, "amico" mio *GRIN*. Cosi' come i
tuoi non ti portano allo zoo perche' e' la gente che deve venire a
casa tua a vederti, cosi' io non porto in processione la STA dato che
non e' lei che deve cercare nuovi fedeli ma sono i nuovi fedeli che
devono abbracciare la fede. Ah, ad abbracciare fisicamente la Dea ci
penso io, gli altri si accontentano di un abraccio figurato. ^O^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E vedo che reagisci in modo molto creativo ;PP
Creativo? Veramente il desiderio e' sempre quello di vedere voi
infederli arsi al sole del deserto legati ad un palo ed obbligati a
vedere Speedwagon che pascola libero e giocondo sui prati del deserto.
Hmm... ma il deserto ha i prati? o_O;;;
[...]
Com'e' che citi cosi' spesso X-Men? Leggi quel fumetto imbecille, eh?
:PPP La stima che avevo per te, gia' poca :PPP, sta arrivando al
minimo storico. :PPP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Voi non fate domante, io non mentiro' ;P
Ma se non sai mentire, non potrai mai fare l'agente segreto. E quel
corso per corrisponenza che ti sta costando tante cambiali? Sei
proprio uno sprecone, sappilo. -.-
[...]
Pero' costano sempre meno della carta igienica. :DDD

{adattamento urotsukidoji manga}
[...]
Sinceramente non ricordo se c'erano dei "testa di pene" o simili
perle. Pero' ricordo l'effetto comico di amplessi scatenati tra
ragazze e mostri polifallici [ma si dira' cosi'? :PPP] molto comici.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Post by Severus Snape [lennier]
scrivere certe cose cosi' presto? Non e' che il MOIGE mi denuncia? :P
Puo' essere ;P
Tanto abbiamo gia' qualcuno in contatto con cotale organizzazione. :D

[...]
No, ti prego. O_o;;;

Alcune volte e' riuscito a scandalizzare pure me... pero' avevo 16
anni... ero ingenuo [credevo ancora che l'uomo nero, CB, non
esisteva]. :DDD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Avevo intenzione di risponderti domani, con calma. Eppero' ho letto questo
messaggio, ho contato due volte trenta minuti, e l'ho mandato. Che poi mica
Per la precisione ci sono solo 58 minuti tra i due mex. ~_~;;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
e' coattivo a rispondere, scusa. Io lo faccio per levarmi il pensiero
subito, che poi tu mi rispondi subito e' solo un modo per ficcarmi nei tuoi
panni ;PP
Mon Dieu... questa affermazione e' quasi psicologica... o forse sono
un po' rinco io. :DDD CMQ se me la spieghi, mi fai un favore. :DDD Fai
finta di aver a che fare con un bambino con gravi deficit di
apprendimento :DDD [cioe' una via di mezzo tra Jabberwock, Halman,
Sirtao e Speedwagon *GRIN*].

Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2003-09-21 09:40:10 UTC
[...]

Su IAC ormai e' un personaggio, come in Giappone lo sono Mashiro Tamigi,
Puzzerstrofen e Pokoto Pokoto ;PP
Post by Severus Snape [lennier]
male che non e' venuto a bestemmiare su IAC perche' gli si e' rotta la
sk sat. ^_^;;;
Su IRC invece si e' sfogato? ;PP
Post by Severus Snape [lennier]
No, certamente. Pero' anche lui e' un attimo consenziente. Come dire,
parlate male di me ma parlate. A volte c'e' gente che si sottopone
Anche in questo caso, la gente come lui e' davvero molta ^^;
Post by Severus Snape [lennier]
ma CMQ... perche' stiamo parlando di Ranmamez? ^_^;;;
Possibile che il dialogo tra noi sia ormai cosi' mal ridotto? :PPP
E' perche' e' un personaggio importante, no? Tipo i Gialappa's che parlavano
della cultura Giapponese mediante le vite illustri di Ciccio Bello Samurai e
gli orridi Energumeni, noi parliamo della cultura Aniba mediante il Ranmamez
ed i suoi momenti di spropositata comicita' ;P
[...]
Questa era davvero carina... e se non fossi un umile ragazzo di betlemme
alle prese con moltiplicazioni di pani e di pesci penso che ti incenerirei
all'istante, ma dopo la trasformazione dell'acqua liscia in vino, perche' da
quella gassata ancora non riesco a togliere le bollicine ;PPP
Post by Severus Snape [lennier]
devono abbracciare la fede. Ah, ad abbracciare fisicamente la Dea ci
penso io, gli altri si accontentano di un abraccio figurato. ^O^
Gli altri ringraziano e fuggono ;PP
Post by Severus Snape [lennier]
infederli arsi al sole del deserto legati ad un palo ed obbligati a
vedere Speedwagon che pascola libero e giocondo sui prati del deserto.
Hmm... ma il deserto ha i prati? o_O;;;
No, ma e' le oasi. E chissene, cosi' soffre anche l'equino, e la LAV non lo
trova ;pp
Post by Severus Snape [lennier]
Com'e' che citi cosi' spesso X-Men? Leggi quel fumetto imbecille, eh?
No (leggo l'Uomo Ragno, l'Amazing Spiderman, per intenderci, non
l'Ultimate), pero' nelle FAQ di IAF vengono citati due fumetti che uno ha
facolta di usare nei suoi esempi coi bampa, gli X-Men per parlare dei bampa
Marvel, e Dragonball per i bampa manga. I bampa DC non sono coperti, strano
;PP
E a giudicare dal bampa che comprato un giornaletto porno con la X sopra
(X-Extra, mi pare, o robe del genere), si e' lamentato col giornalaio
perche' c'erano solo donne nude e niente X-Men, direi che ci avevano preso
^^;;;
Post by Severus Snape [lennier]
Ma se non sai mentire, non potrai mai fare l'agente segreto. E quel
corso per corrisponenza che ti sta costando tante cambiali? Sei
proprio uno sprecone, sappilo. -.-
Quale corso segreto? Si', l'aveva mangiato un elefante, poi l'ha sputato :PP
Post by Severus Snape [lennier]
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Edizioni Newton 1 Euro, cosa cavolo puoi pretendere? :PPP
Pero' costano sempre meno della carta igienica. :DDD
Una volta me ne e' caduto uno in acqua, ed assorbono meglio della Carta Foxy
;PP

{adattamento urotsukidoji manga}
Post by Severus Snape [lennier]
perle. Pero' ricordo l'effetto comico di amplessi scatenati tra
ragazze e mostri polifallici [ma si dira' cosi'? :PPP] molto comici.
Immagino ^^;;

{ranmamez e il suo modo di esprimersi}
Post by Severus Snape [lennier]
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Quando lo ripeschi mandamelo ;PP
No, ti prego. O_o;;;
Tanto reggerei ;PP
Post by Severus Snape [lennier]
Alcune volte e' riuscito a scandalizzare pure me... pero' avevo 16
anni... ero ingenuo [credevo ancora che l'uomo nero, CB, non
esisteva]. :DDD
Appunto... invece il CB esiste, anche se ultimamente e' sparito. O Telecom
l'ha atomizzato, oppure finalmente si e' dato alla vita vera ;PP
Post by Severus Snape [lennier]
Mon Dieu... questa affermazione e' quasi psicologica... o forse sono
un po' rinco io. :DDD CMQ se me la spieghi, mi fai un favore. :DDD Fai
La seconda.
Post by Severus Snape [lennier]
finta di aver a che fare con un bambino con gravi deficit di
apprendimento :DDD [cioe' una via di mezzo tra Jabberwock, Halman,
Sirtao e Speedwagon *GRIN*].
Diciamo che questi giorni ho piu' tempo libero, cosi' quando mi trovo in
camera mia, se vedo delle mail, anziche' rimandare alla sera le scrivo
subito, cosi' poi non devo ricordarmi di fare qualcosa, e me ne vado a
spasso per la citta' libero come un fuscello ;PP

***@yahoo.it
Sten "Hyo aka Dr. Hebime"
2003-09-15 20:20:14 UTC
In die Sun, 14 Sep 2003 20:50:06 GMT, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
[...]
Mmmmh... uno cosi' rischia di finire in televisione.
Ma chissa' perche' a Schwarzenegger non facevano dire niente? A parte
"per Crom"?

Con un preambolo del genere uno si dovrebbe aspettare lo sproloquio
scatologico di Benigni in "Berlinguer ti voglio bene", come minimo...
^^;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;<;----10000---------->;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

Bye
S.
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2003-09-16 12:40:24 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico "Sten
Post by Sten "Hyo aka Dr. Hebime"
Mmmmh... uno cosi' rischia di finire in televisione.
Rischia anche di diventare seriamente famoso ;PP
Post by Sten "Hyo aka Dr. Hebime"
Ma chissa' perche' a Schwarzenegger non facevano dire niente? A parte
"per Crom"?
Probabilmente perche' la censura dell'epoca era piu' rognosa sulla "violenza
verbale" di quella attuale. Ovvero attualmente lascerebbero dire a Schwarz
molto piu' di "per Crom!" (Divinita' guerriera che non ti da' alcun dono a
parte il coraggio, la forza ed il valore guerriero, ma comunque un Cimmero
non chiederebbe di piu' ad un dio), ma censurerebbero orribilmente ogni
colpo d'accetta ^^;;
[...]
;;;;;;;;;;;;;;;;

In effetti... pure io ci sono rimasto male. E tenta pure malamente di
recuperare con Kull di Valusia.
"Kull fu messo in prigione, ed impreco'. Poi nella stessa cella misero la
figlia di un suo fiancheggiatore ed il suo fidanzato. Allora per rispetto
impreco' con piu' garbo".
E solo il Ranmamez attualmente potrebbe spiegarmi che differenza c'e' tra
imprecare ed imprecare con garbo ^^;;;

***@yahoo.it
sirtao
2003-09-16 21:05:08 UTC
On Tue, 16 Sep 2003 12:40:24 GMT, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E solo il Ranmamez attualmente potrebbe spiegarmi che differenza c'e' tra
imprecare ed imprecare con garbo ^^;;;
beh, che pretendi, tu non sei di Valusia:P
--
Sirtao Esposito
Nana: Addio Baffetto!*sendkiss*
Kazuya: Mah, forse tutti e due:)
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2003-09-16 21:25:44 UTC

Post by sirtao
beh, che pretendi, tu non sei di Valusia:P
Evidentemente i Valusiani, come i Giappi, hanno vari livelli imprecativi ;P

***@yahoo.it
sirtao
2003-09-17 05:03:33 UTC
On Tue, 16 Sep 2003 21:25:44 GMT, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by sirtao
beh, che pretendi, tu non sei di Valusia:P
Evidentemente i Valusiani, come i Giappi, hanno vari livelli imprecativi ;P
probabile:P
noi invece o si impreca o non si impreca:P
Kazuya: Mah, forse tutti e due:)
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2003-09-17 08:39:23 UTC

Post by sirtao
probabile:P
noi invece o si impreca o non si impreca:P
Le imprecazioni discrete forse per noi sono quelle che non coinvolgono Santi
o Beati ^^;;;

***@yahoo.it
sirtao
2003-09-17 22:44:40 UTC
On Wed, 17 Sep 2003 08:39:23 GMT, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by sirtao
probabile:P
noi invece o si impreca o non si impreca:P
Le imprecazioni discrete forse per noi sono quelle che non coinvolgono Santi
o Beati ^^;;;
dici?
pensavo fosse il contrario, che la presenza di santi e\o beati e\o
simili "edulcorasse" l'effetto:P
Kazuya: Mah, forse tutti e due:)
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2003-09-18 14:46:44 UTC

Post by sirtao
[...]
Veramente quando si arriva a tirar giu' i santi, si tirano fuori certe
imprecazioni che sono poco lodevoli anche per un mentecatto, figuriamoci per
un santo ;PP

***@yahoo.it
sirtao
2003-09-19 01:30:58 UTC
On Thu, 18 Sep 2003 14:46:44 GMT, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by sirtao
[...]
anche questo e' vero:P
Kazuya: Mah, forse tutti e due:)
Astardel
2003-09-14 16:26:39 UTC
Post by Severus Snape [lennier]
Inoltre il mio intervento non era volto a
sottolineare la bruttezza o bellezza delle serie in esame quanto il
fatto che le replicano. E mi pare che non l'hai per niente notato.
Non l'ho notato no... se dici che "replicano, ma chissenefrega gia' sono una
ciofeca" ammetterai che e' tutt'altro quello che appare.
[...]
O piu' semplicemente sono stato il primo a farlo; ammetto di non seguire il
NG con assiduita', ma *normalmente* post come quello che hai inviato sono da
troll. Se poi vedo cinque persone scrivere "ma no, e' stato solo un exploit,
non trolla" posso tranquillamente crederci e pensare di aver solo frainteso.
Post by Severus Snape [lennier]
CMQ benvenuto su IAC... ammesso che la tua mancanza di autoironia e di
scazzo ti permetta di restare per piu' di dieci minuti. ^_^
Tzk, si vede che non mi conosci =P
Ad ogni modo, sono lieto di essermi sbagliato... la mia eccessiva
frequentazione di NG politici ha causato l'indigestione al mio povero kf ^_^
Severus Snape [lennier]
2003-09-14 20:00:11 UTC
Post by Astardel
Non l'ho notato no... se dici che "replicano, ma chissenefrega gia' sono una
ciofeca" ammetterai che e' tutt'altro quello che appare.
Sottilizziamo, ti va? Non ho detto "replicano, ma chissenefrega gia'
sono una ciofeca". Al contrario ho prima sottolineato come siano
entrambi cartoni mediocri e poi mi sono rammaricato del fatto che ci
propinano delle repliche. In questo modo mi sono messo nell'insieme
sia delle persone che non amano questi cartoni [magari ci sara' pure
qualcuno che ha attacchi di orticaria vedendo Futurama o Dragonball?]
e di quelle che, seppur amandoli, non sono interessati alle repliche.
Post by Astardel
Post by Severus Snape [lennier]
E per concludere... non e' trollare.
<SNIP>
Post by Astardel
O piu' semplicemente sono stato il primo a farlo;
A fare... cosa? ?_?
Post by Astardel
ammetto di non seguire il
NG con assiduita', ma *normalmente* post come quello che hai inviato sono da
troll.
Uno solo in un giorno? Nah. :P
Post by Astardel
Se poi vedo cinque persone scrivere "ma no, e' stato solo un exploit,
non trolla" posso tranquillamente crederci e pensare di aver solo frainteso.
Hai frainteso, fidati. ^_^
Post by Astardel
Post by Severus Snape [lennier]
CMQ benvenuto su IAC... ammesso che la tua mancanza di autoironia e di
scazzo ti permetta di restare per piu' di dieci minuti. ^_^
Tzk, si vede che non mi conosci =P
Infatti non ti ho chiesto "chi cazzo sei tu?" :DDD
Ah gia'... lurka un po' e poi capirai. :DDD
Post by Astardel
Ad ogni modo, sono lieto di essermi sbagliato... la mia eccessiva
frequentazione di NG politici ha causato l'indigestione al mio povero kf ^_^
Non oso pensare quale tipo di digestivo ci vuole per un filtro kill
con indigestione... soprattutto di Outlook Express o_O;;;.

Attenzione, Outlook Express ha commesso un errore irreversibile.
Collegarsi al sito alkaselzer.microsoft.com per scaricare
l'aggiornamento consigliato 4H3432?

Astardel
2003-09-14 23:32:55 UTC
Post by Astardel
Non l'ho notato no... se dici che "replicano, ma chissenefrega gia' sono una
ciofeca" ammetterai che e' tutt'altro quello che appare.
Sottilizziamo, ti va?
No =P
Ad indicare il tuo mex come una trollata =)
Doctor Hell
2003-09-14 08:30:48 UTC
On Sat, 13 Sep 2003 16:02:13 GMT, Victor Von Doom
Magari prima di partire in quarta chiedigli di vomitare.
Beh, questo mi sembra un po' eccessivo... :PPPP
--
Doctor Hell
"Death greets me warm, now I will just say goodbye"
Per contattarmi togli il Numero della Bestia.
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2003-09-14 09:47:40 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico "Doctor
Post by Doctor Hell
Beh, questo mi sembra un po' eccessivo... :PPPP
Ah, approposito di vomito, ho "corretto" i sub giranti in ITA del
Mazinkaiser 8, e vorrei dei betatester.
Per i nomi degli attacchi ho usato la doppia versione Doro/Jap per i
robottoni piu' datati, e DynIT/Jap per il Mazinkaiser. Chi ne vuole una
copia? Il Sigmazzo e' escluso perche' ha gia' dichiarato che i "Pugni
Turboperforanti" gli turboperforano la scatola cranica vuota, e quindi
turboperforerebbe il mio PC coi virus dati da Mazzinga il grande acker ;PP

***@yahoo.it
FRM
2003-09-14 11:39:44 UTC
Victor Von Doom, Victor Von Doom, ma che mi combini?
Post by Victor Von Doom
ha solo espresso la sua opinione senza insultare nessuno, al contrario
di te.
hai implicitamente insultato chi vede futurama, senza apporre uno
straccio di imho accanto...inoltre mi sono sentito paragonato
all'audience di dragonball, avrei preferito che mi dessero dello
stronzo :PPP
Post by Victor Von Doom
Magari prima di partire in quarta chiedigli di motivare.
avrebbe potuto farlo lui direttamente, invece di lanciare una
sassata....meno male che e' il lenniah e non uno venutoci apposta :)
a lenniah si puo' perdonare...ma la prossima volta t'insulto pure
io...non ti piacerebbe sentirti additare come fan di angie girl? :D
--
FRM
Fan di Adachi
(Masato Wakamatsu, Miyuki)
miz
2003-09-14 13:14:06 UTC
Post by FRM
io...non ti piacerebbe sentirti additare come fan di angie girl? :D
Si :-)

--
Miz - per l' e-mail togliere ANIME dall' indirizzo

Cerco notizie di una localita' chiamata Palmolara vicino Citta' di
Castello. Se ne sapete qualcosa scrivetemi. Grazie.
Severus Snape [lennier]
2003-09-14 20:00:12 UTC
Post by FRM
hai implicitamente insultato chi vede futurama, senza apporre uno
straccio di imho accanto...
Assolutamente no. Ho detto che e' una serie mediocre, non ho dato del
mediocre alle persone che lo guardano. Adesso sei tu che vuoi
flammare... ma con te non lo faro' perche' mi ricordo che sei
piuttosto alto e allora non ti potrei menare. ;-)))
Post by FRM
inoltre mi sono sentito paragonato
all'audience di dragonball, avrei preferito che mi dessero dello
stronzo :PPP
Ecco, ora si' che iniziamo a parlare di veri insulti. o_O;;;
Post by FRM
Post by Victor Von Doom
Magari prima di partire in quarta chiedigli di motivare.
avrebbe potuto farlo lui direttamente, invece di lanciare una
sassata....meno male che e' il lenniah e non uno venutoci apposta :)
A proposito, ora che hai il masterizzatore DVD, hai intenzione di
usarlo o lo lasci li' a fare la muffa? Mi porti qualcosa di bello al
Romics? Dai dai dai. ^_^
Post by FRM
a lenniah si puo' perdonare...ma la prossima volta t'insulto pure
io...non ti piacerebbe sentirti additare come fan di angie girl? :D
Sarebbe potuta andare peggio... immaginati un fan della Banda Dei
Ranocchi. :PPP

FRM
2003-09-23 19:51:29 UTC
Severus Snape [lennier], Severus Snape [lennier], ma che mi combini?
Post by FRM
[...]
e tu che ne sai che io ho il masterizzatore ? O_o
cmq non ti porto nulla e non so nemmeno se vengo al romics :PP
non sono piu' il nerd sfigootaaaaaaaakuuu di una volta :-/
Post by FRM
[...]
ochio all'occhio che faccio al fan dell'occhio del ranocchio :D
(Masato Wakamatsu, Miyuki)
Severus Snape [lennier]
2003-09-24 17:06:03 UTC
Post by FRM
e tu che ne sai che io ho il masterizzatore ? O_o
L'hai detto su it.media.video.produzione. ;-)

<CITE> mi sono finalmente comprato un mastr. dvd e ora ... </CITE>
Post by FRM
cmq non ti porto nulla e non so nemmeno se vengo al romics :PP
Fatti tuoi, a me non interessa... :P
Post by FRM
non sono piu' il nerd sfigootaaaaaaaakuuu di una volta :-/
Allora la nostra amicizia non ha piu' senso di essere. :PPP

Fire Valkyrie [Final Vegeta]
2003-09-14 18:55:06 UTC
Nessuno puo' mangiare "Severus Snape [lennier]" <***@libero.it>
tranne me!
Post by Severus Snape [lennier]
Non sono e' un cartone mediocre, come Dragonball, ma ci propinano
anche le repliche. Non c'e' mai fine al peggio.
Psst, Lennier... si sta parlando di Futurama, non di Yugi-Oh :PPP
--
¯\_/\_/¯ Vegeta Saiyan de Final ¯\_/\_/¯
\/ http://digilander.iol.it/mechaman \/
Severus Snape [lennier]
2003-09-14 20:00:16 UTC
[Sun, 14 Sep 2003 20:55:06 +0200] Fire Valkyrie [Final Vegeta] ha
Post by Fire Valkyrie [Final Vegeta]
Psst, Lennier... si sta parlando di Futurama, non di Yugi-Oh :PPP
Futurama? Ma e' un cartone fighissimo! ^O^

P.S. +1 per il Macross-maniaco. :DDD

P.P.S. E chi non capisce il senso del P.S. e' niubbo peggio di CB. :P

shezan
2003-09-12 19:55:32 UTC
Post by Visigot
Replica. -____-
Quant'e' stronza M$!
C'era anche il simbolo della prima visione. :-(

--
shezan - Redattore MatrixItalia
ficm | number: #7 | code: Hx289
EVERYTHInG ThAt HAS A BEGIniNG HAS an END
Visigot
2003-09-13 10:17:09 UTC
Post by shezan
Post by Visigot
Replica. -____-
Quant'e' stronza M$!
C'era anche il simbolo della prima visione. :-(
Quello era il simbolo di "prima replica". :P

--
"Tra due mali scelgo sempre quello che non ho mai provato".
Visigot
Moor
2003-09-12 21:53:09 UTC
On Fri, 12 Sep 2003 12:32:07 GMT, "Visigot"
Post by Visigot
Replica. -____-
Hanno fatto un giro per i NG della gerarchia it. e hanno notato che
negli ultimi giorni c'erano troppi consensi e belle parole per questa
serie allora si sono detti: non e' possibile che ne parlino bene/che
parlino bene di noi. Replica !
E cosi' fu! ;>
--
Saluti
Moor, Postatore Interplanetario
PIAC on IAC
Visigot
2003-09-13 10:17:51 UTC
Post by Moor
[...]
La tua e' una teoria interessante.
Bisogna aspettarsi di tutto da quelli di M$. -___-

--
"Tra due mali scelgo sempre quello che non ho mai provato".
Visigot
Saluti Cari
2003-09-12 23:54:01 UTC
Ogni tanto in giorni strategici è necessario mandare repliche per far finire
una serie di venerdì ed iniziare la successiva di lunedì.

"Visigot"wrosse
Post by Visigot
Replica. -____-
Quant'e' stronza M$!