[IMP] [RAI4] Attack on Titans: Turno diciotto
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2016-03-02 22:31:33 UTC
Il recap tocca sempre ad Armin, con le avventure della Titanessa dalle
sembianze femminili. Ovvero il sederino in mostra, col piano di Rivaille...

"Eren, credi in me che non credo in te. Anzi, se non vuoi credere in me che
non credo in te fai pure, pero' pensero' che sei un bastardo figlio di
pu**ana, eh?"

E la titanonza finisce legata con Rivaille il simpatico

"Esci tu o ti taglio entrambo i piedi?"

Giustamente, la meganoide decide di filarsela. E chi sara' mai? Boh, ion
non lo so, ma ci saranno tre-quattro donne piacenti, andare per esclusione?

Ed Erwin discute con Hanji

"Ma se la titanessa fosse scappata?"
"Non so, quando Eren usciva dal megaborg era li' intento a ca*arsi addosso,
magari non sta intestinalmente bene"
"Si', ma noi stiamo valutando la titanessa in base ad Eren. Eren e' un
co*ione!"

Armin e co. sono pieni di ottimismo

"Evviva, abbiamo vinto usando Eren come esca!"
"Certo", aggiunge Armin, "Non hai visto le altre puntate? I titani hanno
paura di Eren in quanto egli e' il Protagonista e parte del cast fisso..."

Petra attacca briga con la Titanessa, e lo stalliere comprende

"Petra, non valutarla come se fosse Eren. Abbiamo appurato che Eren e' una
schifezza come uomo, Titano e pure meganoide! Scommettiamo che ora si
ritrasforma?"

E la Titanessa provvede.

Eren decide

"Basta, mi ritrasformo?"
"No Eren, non vedi che sei un inutile?"
"Eren, sono piu' utile io che sono una pupazzina con la vocettina acuta ed
irritante, su!"

Ed Eren scappa

"Siccome ho fiducia in voi scappero' urando di fronte al pericolo"

E la povera Titanessa finisce accecata su un albero inseguita da una
pupazzetta furiosa, un decrepito ed uno stalliere che le tagliano le
ascelle, cosi' per hobby

"Buchiamole le ascelle cosi' la smette di coprirsi il collo"

Drittoni, e' ancora poggiata sull'albero

"E poi le taglieremo entrambo i piedi come ha insegnato Rivaille!"

Eren e' estasiato dalla grande fiducia, ed ora crede in tutti anche se
nessuno crede in lui

La titanessa pero' recupera un occhio vbuttando per terra Petra che si
traumatizza e lancia urletti, seguiti dall'urlaccio di Eren e dalla diarrea
dei militi

Ed addio soldato inutile. Ti ricorderemo mentre ti morti la lingua ed Eren
si ca*a l'anima addosso

"Ed ora che sono morti tutti e la pupazzina mi sa che non arriva a fine
puntata mi trasformo in meganoide, cosa che avrei potuto fare prima ma
siamo tutti idioti!"

I sensi di Fanciulla Nipponica di Mi'kasa ed il suo accento variabile si
palesano mentre Eren corre in modo disordinato e l'Eyecatch parla di
equini al pscolo.

Ed Eren riesce a farsi prendere a calci da una titanessa senza braccia, con
un occhio danneggiato e le tette della prima misura.

E neppure i pugni di Punch-Out funzionano. Rivaille rischia la depressione,
e purtroppo Petra manco ha superato l'eyecatch, povera...

Eren, comunque, fa schifo con la mira anche coi pugni

"E lo sapevo che non dovevo fidarmi di quelli che non si fidano di me ed
ora sono tutti defunti perche' mi sa che porto davvero sfiga... questa e'
l'ultima volta che mi fido di un idiota che dice di avere fiducia in lui
che non ne ha in me. Non sono Simon e neppure Kamina! Io sono SCEMO! Magari
Rivaille che e' intelligente ancorche' nano mi avrebbe dato dei consigli.
Pero' fo**esega, ora meno la stron*a e mi passa"

La quale non si muove quando Eren le urla addosso

"Ora aspetta quella mezz'oretta che mi rigenero e poi volano le cinquine"

La titanessa non e' cortese e non aspetta, anche se sinceramente si
traumatizza un po' perche' Eren pare discretamente inca**ato

E poi boom! ERen decapitato perche' anche come Meganoide fa sinceramente
schifo e la Titenasse lo guarda col facciotto pieno di disgusto e tenta di
strappargli entrambo i piedi a morsi con costernazione di Mikasa

"Eh no! Smettila di ingurgitare l'ammore mio! Cattiva, cattiva titana con
le menne piu' grandi delle mie! Sputa l'ammore mio con tutte le parti
necessarie in ordine! Sputalo o ti picchio!"

Mai far inca**are Mikasa...

"Sputalo o ti faccio a pezzi! Ammore, non traumatizzarmi... il tempo di
fare a pezzi la bagascia enorme e poi ti seduco! Brutta bagasciona, stai
ferma mentre ti ammazzo!"

Rivaille interrompe lo scontro

"Seguiamola... ah, hai visto Eren?"
"Si', e' DI NUOVO nell'intestino di un Titano, ma questa volta e' una
titanessa e sono piena di gelosia"
--
Stefano Gigante aka Dottor Tofu
"Put down your chainsaw and listen to me
It's time to let the bed bugs bite"
Echo
2016-03-03 09:42:40 UTC
On Wed, 2 Mar 2016 23:31:33 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Il recap tocca sempre ad Armin, con le avventure della Titanessa dalle
sembianze femminili. Ovvero il sederino in mostra, col piano di Rivaille...
fanservice titanico XD
[...]
tipo gli Zentradi infiltrati tra gli umani di Robotech? XD
[...]
anche perche' la titanonza fa parte del cast fisso dei Titani;P
[...]
LOL! la tecnica del culo al muro XD
[...]
hanno perso tempo a tagliargli le ascelle;p
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ed ora che sono morti tutti e la pupazzina mi sa che non arriva a fine
puntata mi trasformo in meganoide, cosa che avrei potuto fare prima ma
siamo tutti idioti!"
LOL! in stile jeeg, pero' dal cavallo XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Eren, comunque, fa schifo con la mira anche coi pugni
la titanonza li schiva _tutti_
ecche e' Cammy di Streetfighter? XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
La quale non si muove quando Eren le urla addosso
eppure Eren non ottiene niente sebbene sia anche in posizione da
lancio della pucciola
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ora aspetta quella mezz'oretta che mi rigenero e poi volano le cinquine"
LOL! basta un occhio solo e volano le mazzate ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E poi boom! ERen decapitato perche' anche come Meganoide fa sinceramente
schifo
per la tecnica: 6
perche' ha usato la vecchia tecnica Visitors e il metodo PuellaMami
XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
strappargli entrambo i piedi a morsi con costernazione di Mikasa
LOL! ha scuffiato Eren e se lo e' succhiato! XD
[...]
ci scappa un catfight XD
senza fango ma con tanti graffi
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Seguiamola... ah, hai visto Eren?"
"Si', e' DI NUOVO nell'intestino di un Titano, ma questa volta e' una
titanessa e sono piena di gelosia"
ormai Eren ci e' abituato,
mi preoccuperei piuttosto per gli effetti sulla titanonza XD
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2016-03-04 12:58:45 UTC
Post by Echo
[...]
C'e' da dire che l'autore del manga disegna come una bestia, mentre l'anime
e' disegnato molto meglio.
Cio' porta ad avere, ma solo nel manga, i personaggi femminili ridisegnati
come se fossero usciti da un catalogo di Victoria's Secret ed i personaggi
maschili da uno di Abercrombie e Finch.

Vedi Eren nel manga ed e' un coso brutto e spigoloso. Vedi Eren nell'anime
ed e' il tipico eroe belloccio ma non troppo intelligente.

Vedi Annie nel manga e c'ha il naso della Strega Bacheca. Vedi Annie nel
manga ed e' una biondona alta e bella. Vedi Mikasa nel manga ed e' una roba
inguardabile coi muscoli da culturista appesi a caso come Rob Liefeld. La
vedi nell'anime ed e' la tipica bellina coi capelli a caschetto ed il
facciotto delicato ^^;
Post by Echo
[...]
Ma infatti ^^
Post by Echo
[...]
Ed Eren tornasse a girare lo zucchero XD
Post by Echo
LOL! la tecnica del culo al muro XD
"Franky invincibile!" (cit.)
Post by Echo
LOL! in stile jeeg, pero' dal cavallo XD
Ma la rupe? XD
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Eren, comunque, fa schifo con la mira anche coi pugni
la titanonza li schiva _tutti_
ecche e' Cammy di Streetfighter? XD
Direi che e' Eren che e' incapace, e persino Annie lo buttava a terra a
calci nelle pa**e quando si allenavano.

E ti ricordo gli allenamenti di Eren.

"Eren, ti insegno le arti marziali"
"Vai Eren, molestala per tutti noi!"
"Bertold, il prossimo sco*ionato sei tu!!"
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
La quale non si muove quando Eren le urla addosso
eppure Eren non ottiene niente sebbene sia anche in posizione da
lancio della pucciola
E' Eren, e' privo di virilita' XD
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ora aspetta quella mezz'oretta che mi rigenero e poi volano le cinquine"
LOL! basta un occhio solo e volano le mazzate ;P
Ma pure Eren che chiede la mezz'oretta per rigenerarsi XD
Post by Echo
ormai Eren ci e' abituato,
mi preoccuperei piuttosto per gli effetti sulla titanonza XD
XD
--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll
(Arrowette - Young Justice 16)
Echo
2016-03-04 15:57:43 UTC
On Fri, 4 Mar 2016 13:58:45 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
C'e' da dire che l'autore del manga disegna come una bestia, mentre l'anime
e' disegnato molto meglio.
beh, il maga e' diventato famoso per la storia, mica per i disegni;P
e in effetti pare disegnato da un non professionista, anche se c'e' di
peggio in giro.
[...]
in effetti in un contesto da guerra medioevaleggiante uno si
aspetterebbe delle persone deperite per la fame e la fatica, come nel
manga originale.

pero come al solito la trasposizione in anime porta spesso a radicali
cambiamenti nel chara.
in questo caso magari gli animatori hanno piu' competenze dell'autore
stesso XD
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2016-03-07 14:38:01 UTC
Post by Echo
beh, il maga e' diventato famoso per la storia, mica per i disegni;P
e in effetti pare disegnato da un non professionista, anche se c'e' di
peggio in giro.
Fosse questo il problema: One Punch Man e' ottenuto ridisegnando un
webcomic disegnato.. da webcomic, ed in alcuni momenti Saitama e la
ragazzetta dei Dieci classe S vengono volutamente disegnati in
superdeformed storpio per esibirne la noia ed il tedio esistenziale.

Ma il disegnatore di AoT disegna tre facce in croce e pure male, dai XD
Post by Echo
[...]
Ecco, l'anime va all'opposto. Mikasa e Krista sono letteralmente materiale
masturbatorio rispettivamente da passerella e da otaku col complesso delle
lolitine "maggiorenni che dimostrano vent'anni di meno" ^^;;;
Post by Echo
in questo caso magari gli animatori hanno piu' competenze dell'autore
stesso XD
Diciamo che hanno riaggiustato tutto.

Ma ehi, gli sfondi sono stupendi ^^
(Arrowette - Young Justice 16)
Echo
2016-03-07 17:02:09 UTC
On Mon, 7 Mar 2016 15:38:01 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
[...]
esagerato ;P
si sa che gli anime tendono a semplificare e smussare il charadesign
originale per facilitarne l'animazione e per intercettare il target,
anche se a volte esagerano.

in questo caso pare il chara FullMetal Alchemist fatto da un cinese XD
P.S. l' hai visto Fairy Tail? trama insulsa e _tutte_ le ragazze con
la 5° minimo. un pessimo clone di One Piece per otaku ;P
eh si', ed anche la tecnologia utilizzata ^^
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2016-03-07 19:03:47 UTC
Post by Echo
P.S. l' hai visto Fairy Tail? trama insulsa e _tutte_ le ragazze con
la 5? minimo. un pessimo clone di One Piece per otaku ;P
Lo vedo quando capita... ma li' l'autore e' stato onesto

"Io non so disegnare le donne"

E' il Romita Jr. Giapponese infatti.

Romita Jr. sa disegnare solo TRE donne: le vecchie, le giovani e MJ (che si
riconosce dalle giovani perche' ha la bocca un po' piu' larga, il neo
tirabaci e le fossettine ed e' rossa).

Il disegnatore di Fairy Tail si ferma a due: le vecchie e le giovani. Erza,
Lucy, Aquarius, Virgo e la barista/segretaria di Fairy Tail le riconosci
letteralmente dal colore dei capelli, dall'altezza e, quando non le veste
"da sera", dai vestiti (le metti in abito da cocktail e non le riconosci
piu'). Stop.

Il Romita Jr. del Sol Levante. Ma che non ha mai imparato a conoscere MJ
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma ehi, gli sfondi sono stupendi ^^
eh si', ed anche la tecnologia utilizzata ^^
Gia' XD