The Slayers
Ciry
2016-03-18 20:16:52 UTC
Sbagllio oppure oggi hanno trasmesso su Italia 2 in versione
integrale le 2 puntate famose di Slayers Next pesanteme
cesoiate nella trasmissione degli anni '90? 8-O
Echo
2016-03-20 15:31:44 UTC
LOL! e' destino che non le becchi mai ^^;
Ciry
2016-03-21 18:28:30 UTC
Post by Echo
Post by Ciry
Sbagllio oppure oggi hanno trasmesso su Italia 2 in versione
integrale le 2 puntate famose di Slayers Next pesanteme
cesoiate nella trasmissione degli anni '90? 8-O
LOL! e' destino che non le becchi mai ^^;
pure io ho iniziato a seguirla dalla puntata della prima
serie, dove Lina le si sbiancano i capelli.