Evangelion night:vale la pena?
GirellaLover
2013-09-02 10:26:18 UTC
sono indeciso se andare a vederlo,non vorrei buttare 10 euro.
La vecchia serie mi aveva fatto abbastanza schifo,mentre i fumetti e i vecchi film non li ho mai visti.
Avevo letto che in questi remake non ci sono le cose che mi avevano fatto bocciare il cartone,ovvero le millemila pippe mentali e il protagonista non è più un debosciato frignone,quindi volevo dargli una seconda chance.
Qualcuno li ha visti e me lo può confermare?
Shinji Kakaroth
2013-09-02 10:43:30 UTC
Post by GirellaLover
Qualcuno li ha visti e me lo può confermare?
Se non t'è piaciuta la serie animata è inutile
andarti a vedere i film! ^_-
--
Shinji Kakaroth
http://skfanfic.altervista.org/
Good night, sleep tight, young lovers
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2013-09-02 17:18:24 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Shinji
Post by Shinji Kakaroth
Se non t'è piaciuta la serie animata è inutile
andarti a vedere i film! ^_-
Ti diro': a me i film sono piaciuti di piu' della serie, con tutto che il
terzo mi manca all'appello. Diciamo che ha quel qualcosina in piu' :)
--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll
(Arrowette - Young Justice 16)
Alex Halman
2013-09-03 22:42:13 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Post by Shinji Kakaroth
[...]
Il terzo ti farà tirare bestemmie cosmiche
Alex Halman
Alex Halman
2013-09-03 22:41:47 UTC
Post by GirellaLover
[...]
Allora coi primi 2 vai tranquillo, la penso come te e questi due film
sono un migliramento netto e il finale del secondo potrebbe pure
esaltarti specialmente se t'è piaciuto Guren Lagann... di contro evita
come la peste il terzo però che si sprofonda nell'abisso della busonia
emo ;^^
Alex Halman
Shinji Kakaroth
2013-09-03 22:44:03 UTC
Post by Alex Halman
[...]
Che gli fai vedere a fare DUE film
se non puo' proseguire col terzo?
Meglio che neanche ci provi no? ?_-
Alex Halman
2013-09-05 00:10:17 UTC
Post by Shinji Kakaroth
Post by Alex Halman
[...]
Magari il 4 migliora le cose e li si vede insieme ;P
Oppure basta stopparsi col 2 sui titoli di coda ed è un bellissimo
finale ;PPP
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2013-09-06 14:02:58 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Alex
Post by Alex Halman
Magari il 4 migliora le cose e li si vede insieme ;P
Oppure basta stopparsi col 2 sui titoli di coda ed è un bellissimo
finale ;PPP
Beh, la Evangelion Night e' basata sui primi due... dov'e' il problema?
Vede quelli e si gasa ^^
(Arrowette - Young Justice 16)
m***@gmail.com
2019-10-04 10:28:58 UTC
ciao,
mettiti in contatto con me per parlare della mitica rivista magic boy grazie :-)