Baldios
Pierfrancesco
2016-02-26 10:54:11 UTC
quali sono le puntate da vedere assolutamente per capire la storia, oltre la
prima e l'ultima? Mi sono scaricato tutta la serie, ma eviterei volentieri
di vedermi le puntate riempitive.

per ora ho visto le prime 5 puntate e fanno parte tutte della storia
principale, le puntate riempitive sapete quali sono?
Alex Halman
2016-02-26 16:38:22 UTC
Post by Pierfrancesco
quali sono le puntate da vedere assolutamente per capire la storia, oltre la
prima e l'ultima? Mi sono scaricato tutta la serie, ma eviterei volentieri
di vedermi le puntate riempitive.
Ma sei un bot?

Comunque anime sbagliato per fare una simile domanda, pur essendo un
"monster of the week" Baldios va visto TUTTO... e l'ultima puntata non è
l'ultima perché fu interrotta, il finale l'hanno messo nel film
Post by Pierfrancesco
per ora ho visto le prime 5 puntate e fanno parte tutte della storia
principale, le puntate riempitive sapete quali sono?
Nulla è rimpitivo in Baldios
Alex Halman
Sergio Pomante
2016-02-26 17:01:21 UTC
Post by Alex Halman
Post by Pierfrancesco
[...]
E' un troll!!!!
Post by Alex Halman
Comunque anime sbagliato per fare una simile domanda, pur essendo un
"monster of the week" Baldios va visto TUTTO... e l'ultima puntata non è
l'ultima perché fu interrotta, il finale l'hanno messo nel film
TUTTI gli anime robotici, persino Godam, vanno visti per intero!!!
Ah be'... parole sante!
Pierfrancesco
2016-02-26 20:05:52 UTC
mi ricorda un dialogo con tua madre la prima volta che la fistai
Alex Halman
2016-02-28 11:02:19 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by Alex Halman
Ma sei un bot?
E' un troll!!!!
Di quelli scarsi però
Post by Sergio Pomante
Post by Alex Halman
[...]
Oddio... vedersi per intero Boiler X o Mechander Derp... URGH... X___X
Post by Sergio Pomante
Post by Alex Halman
Post by Pierfrancesco
per ora ho visto le prime 5 puntate e fanno parte tutte della storia
principale, le puntate riempitive sapete quali sono?
Nulla è rimpitivo in Baldios
Ah be'... parole sante!
Cazzo concordiamo su qualcosa... ecco perché son due giorni che piove
Alex Halman
Sergio Pomante
2016-02-28 21:48:41 UTC
Post by Alex Halman
[...]
Post by Sergio Pomante
Ah be'... parole sante!
Cazzo concordiamo su qualcosa... ecco perché son due giorni che piove
E potrebbe andare peggio.... ^___^

Pierfrancesco
2016-02-26 21:12:19 UTC
Post by Alex Halman
Post by Pierfrancesco
[...]
già la 6 e la 7 me le potevo risparmiare, sono solo puntate rimpitive. me ne
frega cazzi degli amanti della dottoressa.
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2016-02-26 22:18:31 UTC
Post by Alex Halman
Comunque anime sbagliato per fare una simile domanda, pur essendo un
"monster of the week" Baldios va visto TUTTO... e l'ultima puntata non ?
l'ultima perch? fu interrotta, il finale l'hanno messo nel film
Nell'indecisione nel caso ci troviamo dinanzi a trolling o meno, in questo
caso direi "Vediti il film e buona pace" XD
--
"I bet you were all only children, or felt isolated, or busy "training" and
stuff. I bet none of you can lay claim to knowing what a normal teen life