[IMP] [RAI4] Scontro tra ambigui in 4D
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-21 21:43:58 UTC
E dopo aver visto un film di supereroi cinesi, il che dimostra che ormai
i cinesi ci producono tutto, e gia' voglio rivedere il personaggio di
Zen Master, ci becchiamo degli altri malati di mente orientali. Quelli
di Toradora...

P.S.: Rai 4 e' qui da 4 anni. Gli ultimi due passati a trasmettere
anime. Ammettete che Freccero ha fatto un buon lavoro o devo venire a
convincervi personalmente?

[Toradora]
Se Beika e' la capitale mondiale dei cadaveri, la citta' di Toradora lo
e' per gli stalker, le ninfomani ed i pregiudicati. Seriamente: aggiungi
due sorci, ed ottieni Kirin Town...

Intanto dopo _tre episodi in bikini ci becchiamo il festival culturale_.
Ma...

"Facci la faccia posseduta!! Facci la faccia posseduta! L'occhio della
nana! Il montaggio analogico..."

Insomma, vogliamo fare tutti igli pisodi fanservice in uno?

E la modellina tira fuori il costume tamarro... il tutto mentre la
nanina ha complessi di inferiorita' verso la vernice. Francamente, ora
che ci manca, due episodi di doccia?!?

No, non sto scherzando, in quattro puntate si sono bruciati _ogni sorta
di Fanservice umano, subumano e sovrumano_, e temo che l'autore sia
morto di orchite mezz'ora dopo aver vergato l'ultimo capitolo...

It's over 9000!!

E la nanina prova raccapriccio...

"Ammore, esalo afrore di carogna?"
"Ma ti vedi col paparino tamarro?"
"Guarda che ti meno..."

In effetti la nanina sara' anche una sfruttatrice di padri, ma il padre
che la abbandona per andare a minorenni... Spirit al confronto e' padre
dell'anno...

"Ma papa' mi sfama il fornetto nucleare con premura... sai quanto
materiale fissile ci vuole?"

Ed infatti il padre e' un essere arrogante sul ferrari. Ma sul ferrari
dell'essere arrogante oggi c'e' la nanina... la quale si intrufola dalle
finestre proponendo idee.

E la nanina manifesta dei problemi...

"Vai dalla modella di Postalmarket!"
"Ma io ti gonfio di botte e ti estraggo la scopa dal cu*o spanandoti la
vite *mblll*"

E la catfight comincia...

"Mangia i dolcetti o ti strappo le mascelle *mblll*"

La catfight finisce con gli zuccheri...

"Mangia!"
"Ma mi vuoi tutta ciccia e brufoli?"
"Se non mangi sei tutta salma e decesso *grrr*"

E la nanina parla...

"Ma io per onorare paparino non voglio fare la truzza atomica. Posso
fare la modellina?"

Ed il buon sborone manda cassettine alla rossina...

"Rossina, vuoi un riassunto?"
"Ma tutti sanno che il padre e' uno scorzonecattivonemicodellepucciole
*grrrr* Certo che tu non capisci un ca**o..."

E lo zerbino...

"Ma il padre della nanina e' una brava persona!"
"Una brava persona in questa serie?!?!? Capisco che tuo padre fosse un
quadrumane vestito da un poncho formato stampando la sua fedina penale,
ma suvvia..."

E quando la nanina fa la brava pucciola, la depressione colpisce tutti...

"Zerbino, esci dall'angolo della depressione che oggi mi deprimo io. Poi
ti seduco *mblll* Cosi' impari a non farti sedurre dalla rossina!"
"Ma il suo neuroncino mi si e' rivoltato contro!"
"Allora non ti seduco piu', cosi' ti impari.."
"Ma ora sono tutti tristi!"
"Ma tanto noi pucciole abbiamo solo un neuroncino, tra trenta secondo
una rotazione completa lo mandera' in Reset. Poi la risposta e' dentro
di te, ma e' sbagliata! E poi con me non hai bisogno di avere l'occhio
spento ed il viso di cemento! Facciamo che ti seduco, ma con
moderazione... *sisi*"

Tutto questo non ha senso, ma neppure la Mamma di Stiffler non ha senso...

"Figliolo, cucina che sono gia' sbronza e ninfomane! Non e' che la
nanetta ci abbandona? Ho qui le cassettine col paparino della nana che
vende i mobili... per me e' uno scorzonecattivo, mica come il tuo papa',
quel noto criminale omicida..."
"Ma mammina, e' cosi' una brava persona!"
"E la scopa in cu*o? Eh? Eh? Come farai senza quella scopa in cu*o che
ormai ti contraddistingue nel profilo?"

Giustamente...

Come giustamente...

"Ammore, seduci la rossina!"
"Ma io non ho fatto niente di male!"
"Ma la rossina e' pucciola, quindi scusati e basta, perche' lei ha le
menne!!"

La cosa e' logica e funziona. Ed e' il senso della vita.

E pure il poster tamarro...

"KYAAAH! Non vestirti da Truzzo Atomico sin dalle prove!"
"Ma io saro' il miglior Truzzo Atomico della storia!"
"Ma sei gia' un Truzzo Atomico! Ora seduci la rossina e sii tamarro!"

E mentre i nostri eroi si scarabocchiano, la recita piu' tamarra del
mondo ha un vasto successo di pubblico. Quasi come Garo, Aquarion e
Najica. Quasi, eh?

E quale pubblicita' migliore di quella delle pucciole?

"Ci sono pucciole scosciate, nani e tripli sensi sulla pornoproffola...
praticamente il Kawa non avrebbe disegnato di meglio.."

E la nanina va in Blocco di sistema

"Resettatela in modalita' provvisoria a sedici colori!"
"Sfigate la proffola!"

La quale non si rassegna alla zitellitudine leggendaria...

"Leggiunari, salmificatela!"

E la trama degenera...

"Modella di Postalmarket, seducili col pessimo doppiaggio e le chiappe
di fuori, cosi' gli resetti il neurone unico..."
"E' vero, ora che sono a**apato non sono piu' truzzo..."
"Ma io sono ancora nana..."

Che trama! Che regia. Che pathos... che idiozia.

Ma gli avanzera' qualcosa per la puntata dopo?

"Tamarro, smettila di pastrugnare le pucciole o ti ramazziamo.."

Ma la rossina e' ancora imbronciatella. E gia' che il fanservice
mancava, perche' non piazzare il Battaglione Ninfomani di Code Geass in
giro per i corridoi? Seriamente, WTFBBQ?

"Nanina, smettila di mangiarti i vestiti e fammi ingurgitare il tuo cibo!"
"Quattrocchi, tu mi seduci cosi' tanto che ora trucido il qui presente
tamarro..."

E la povera nana compiange le cibarie...

"Nanina, eri al telefono con tuo padre?"
"E tu seduci la rossina, sei li' apposta..."

Ma come il padre di Austin Powers, il padre della nanina e' assente.

Si sara' infrattato con Foxy Cleopatra? Ai postumi l'ardua sentenza...

[Soul Eater]
E se mens sana in corpore sano, in corpore insano chi ci vive?

Il boschetto della fantasia dei protagonisti....

"Maka, come lo troviamo Tomoe?"
"Espanderemo il nostro cosmo cercando il busoncello nostro, che ha un
fiuto per gli svitati! *sisisi*"
"Ma ammore..."
"Ma e' il nostro busoncello domestico con medaglietta e tatuaggio...
avanti ammore, obbedisci e fai la fusione Kawamorica!"
"Io mi trasferisco in Aquarion 4: La Vendetta di Raffy..."

Ed in un folle boschetto della fantasia, c'e' la proffolina che si perde
allegramente incontrando un fo**tio di animaletti un po' matti e
sconvolgendosi tutta e da sola...

seriamente, mi pare evidente che in Soul Eater se non sono normali non
li vogliono. Cosi' tanto che persino l'ambiguo/a Krona ormai segue le
indicazioni al contrario. Poveraccio/a...

E dall'alto Tomoe fa calare i cub del Tetris. Ma l'ambiguo/a ha pure le
ali Kawamoriane/a. La mammina ne e' orgogliosa/o...

Black Star e' solo con Tsubaki. La quale, miracolo, ha acquisito una
personalita'. Quali...

"Ammore, arretriamo!"
"Io non mi ritiro, e tu sei una pucciola, essere inferiore!"
"Allora obbedisco e mi dimentico di avere una personalita'. Cassettine
sullo scontro?"
"No grazie, vado a menare le mani e poi che succede succede..."

Un portento d'uomo...

Mentre Fratello Metal e l'Uomo Sega si motosegano a vicenda in un'orgia
d tripli sensi metallari con esplosioni.

Eh si', fortuna che c'e' Soul Eater...

E la nanetta

"Krona, figlio/a mio adorato/a... non ti ho cresciuto come un bravo/a
ambiguo/a!"
"Tu sei una nanettascorzona e mi hai rubato l'ammore mio, quindi ti
estraggo l'ovattuccia per intero e mi prendo Tomoe *mblll*"
"Ma avete penuria di uomini normali li'? Perche' non ti prendi un
nerboruto a caso? Eh? Eh? Ora Tomoe e' mio e me lo becco io *mblll*"

Ma se e' minorenne ora!!

E nelle cassettine...

"Ambiguo/a, se devi menare tua madre? *puccett*"
"Proffola, io non so neppure di che sesso sono, mia madre e' una nanetta
minorenne che seduce gente con gli occhiali posseduti, il mondo mi odia,
tu mi odi e mi faccio schifo da solo/a. Che vita di mer*a/o che ho..."
"Se mi procuri Tomoe ti perdono tutta *sisisi*"

E l'Ambiguo capisce...

"Mamma, guarda che ora ho una nuova famiglia che mi ha acquistato come
busoncello/a domesitico/a..."
"Figliolo/a, ma ti sei rinco*lionito/a al naturale, oppure hai studiato
molto per diventarlo? Guardate qua come ho sedotto Tomoe!"
"Brutta baldracca, fila in Mermaid Melody, che al tuo confronto Hanon e'
una monaca di clausura!"
"Brutta sgualdrina, Tomoe ama me!!"
"E tu sei una donnaccia!!"
"E se ti mi meni schiatta la nanetta posseduta qui presente! Ora vi
estraggo l'ovattuccia a mani nude... pure all'ambigua entita' che avrei
per prole..."

La povera ranocchietta ha visto giorni migliori...

"*uffi* Ora mi estraggono l'ovattuccia... toh, le sorcette...
bruttascorzona di Medusa, se mi fa scucire io la estirpo *mblll*"

Medusa invece non dorme. E' intenta in una catfight...

"Bruttta sirenotta minorenne e ninfomane, cosi' ti impari a sfidarmi
sola soletta con un busoncello/a!"
"Ma io ho i poteri *sisisi*"
"Ma tu sei pucciola ed inutile..."

Ed il nano-Ragnarok ha problemi...

"Ambiguo/a, ora ci fanno il cu*o!"
"Evviva!"
"Non in quel senso.."

E la proffolina produce luce esorcizzaTomoe. Mentre l'ambiguo/a combatte
la nanina, ma senza impegnarsi troppo/a.

"Nana minorenne e ninfomane, io mi ribello/a tutta! Che ti sei,
impazzita?!?!?"
"Ambiguo, tu sei un bravo/a bambino/a e mi obbedivi sempre/a..."
"Ma io sono DIVERSO!"
"Capirai... lo sei sempre stato/a..."

E perde anche sangue autocensurato...

"Frugolo/a, guarda che io preferisco essere viva... facciamo che prima
ti trucido poi ne parliamo/a?"

E chi va dal Tomoe furioso?

"Ammore? Posso sedurti?"
"Le voci nella mia testa mi dicono che sei defunta!"
"Ma io *timid*"
"Scusa, le voci nella mia testa mi manipolano sempre quando non ho uno
scolapasta in testa. Ed ora sempre le voci nella mia testa mi dicono di
strapparti l'imbottitura e di darti fuoco... sai come sono fatte, no?"

E comincia uno scontro nana-busoncello e pucciola-svitato...

"Busoncello/a, se ti fai trucidare senza permesso io ti incu*o... ma in
senso metaforico!"

Le voci nella Testa di Tomoe cominciano a contraddirsi...

"Chi sono? Dove sono? I sogni aiutano a vivere, o la vita e' un sogno?
Soprattutto, che ore sono? E perche' sono in un mare di LCL? Shinji al
mio confronto era una persona normale e non onanista?"

La proffina risponde...

"Tomoe, se ti fai sedurre ti faccio diventare etero di nuovo *purr*"
"Ed io ti estirpo la cistifellea, sei contenta??"

Nel frattempo la nanina imita Kamina...

"E tu con chi credi di avere a che fare?"

Anche Ragnarok ci da' dentor...

"Credi in te che credo in me che credi nel cu*o..."

Ma la nanetta e' ottimista...

"Figlolo/a, ora ti trucido/a..."
"Ed io mi ca*o. /a"

Ma si sa, Maka difende sempre i busoncelli suoi...
--
"I bet you were all only children, or felt isolated, or busy "training"
and stuff. I bet none of you can lay claim to knowing what a normal teen
(Arrowette to JLA- Young Justice 6)
Alex Halman
2011-07-21 22:32:04 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
P.S.: Rai 4 e' qui da 4 anni. Gli ultimi due passati a trasmettere
anime. Ammettete che Freccero ha fatto un buon lavoro o devo venire a
convincervi personalmente?
Lui ma soprattutto il buon Massimiliano Morelli che dietro le quinte e'
quello che sceglie gli anime ;P
[...]
Senti, non rivanghiamo ORRENDI ricordi eh! che gia' mi e' bastato
ribeccare per caso il primo episodio di Jean Cload
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Intanto dopo _tre episodi in bikini ci becchiamo il festival culturale_.
Ma...
Di studiare non se ne parla eh XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Insomma, vogliamo fare tutti igli pisodi fanservice in uno?
fanservice? tu non hai idea di cosa sia DAVVERO il fanservice ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
In effetti la nanina sara' anche una sfruttatrice di padri, ma il padre
che la abbandona per andare a minorenni... Spirit al confronto e' padre
dell'anno...
Senza scherzi il papi della tappetta e' uno stronzo, il buon Ryuji si
accorgera' presto della puttanata che ha fatto a non farsi un paio di
chili di cazzi suoi
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E la nanina parla...
"Ma io per onorare paparino non voglio fare la truzza atomica. Posso
fare la modellina?"
Che tenera... peccato che sara' una speranza vana la sua...
[...]
Gia'... dovrebbe dare retta a chi ne sa piu' di lui... ma invece...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E lo zerbino...
"Ma il padre della nanina e' una brava persona!"
Seeee e gli asini volano, 'sto deficiente ha finito per proiettare sul
papi della nanina la sua immagine di papino ideale che non ha mai
avuto... sara' una dura lezione
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Una brava persona in questa serie?!?!? Capisco che tuo padre fosse un
quadrumane vestito da un poncho formato stampando la sua fedina penale,
ma suvvia..."
Pero' la sua sboronia mandava in calore la mamma di Stiffler XD
[...]
Ami Kawashima e' insieme a Minorin il personaggio piu' sviluppato della
serie, appaiono come classici stereotipi ma poi ti stupiscono...
fortunatamente nell'episodio di oggi la sua doppiatrice e' migliorata,
e' quando faceva la "finta scema" che proprio non c'eravamo
[...]
Pure la mamma di Stiffler SEMBRA scema ma il suo intuito di pucciola gli
ha fatto capire immediatamente la situazione... l'unico che non ha
capito una mazza e' quel cretino di suo figlio
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ammore, seduci la rossina!"
"Ma io non ho fatto niente di male!"
"Ma la rossina e' pucciola, quindi scusati e basta, perche' lei ha le
menne!!"
Queste sono le basi dei rapporti con le donne... tu scusati SEMPRE A
PRESCINDERE, che tu abbia colpa di qualcosa o no e' irrilevante tu
intanto scusati che un motivo per essere incazzate con te ce l'hanno SEMPRE
[...]
ROTFL Quella donna li' non sta bene per nulla ;^^
Poverette le signorine nippo, devono avere la data di scadenza stampata
sulle chiappe, appena arrivano a 30 anni se non sono sposate diventano
vecchie zitelle acide peggio dello yogurt XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Leggiunari, salmificatela!"
"portatela all'obitorio!"
"cos'e' un obitorio?"
"e' un posto frequentato da salme e gurzi che le molestano"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Che trama! Che regia. Che pathos... che idiozia.
Una perfetta recita scolastica no? ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma la rossina e' ancora imbronciatella. E gia' che il fanservice
mancava, perche' non piazzare il Battaglione Ninfomani di Code Geass in
giro per i corridoi? Seriamente, WTFBBQ?
LOL la maid tsundere mi e' piaciuta tanto ^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma come il padre di Austin Powers, il padre della nanina e' assente.
e stronzo...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Si sara' infrattato con Foxy Cleopatra? Ai postumi l'ardua sentenza...
la sentenza e' una sola, Ryuji doveva farsi gli stracazzi suoi, ora i
danni saranno ingenti e la colpa sara' solo sua... se tutti ti dicono
che quello e' uno stronzo ci sara' un motivo no?!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[Soul Eater]
"Ma e' il nostro busoncello domestico con medaglietta e tatuaggio...
avanti ammore, obbedisci e fai la fusione Kawamorica!"
Alle pucciolo piacciono tanto i busoncelli ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Io mi trasferisco in Aquarion 4: La Vendetta di Raffy..."
Sta per arrivare, non vedo l'ora XD
Intanto come stronzata della stagione Sacred Seven si presta bene, direi
il degno erede dei fighetti galattici ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed in un folle boschetto della fantasia, c'e' la proffolina che si perde
allegramente incontrando un fo**tio di animaletti un po' matti e
sconvolgendosi tutta e da sola...
LOL senso dell'orientamento degno di Ryoga XD
[...]
Un fine stratega XD

Oh... alla fine son meglio le sue strategie di quelle di Light e Peluche
eh...
[...]
e usa corpicini non suoi... io tenterei un esorcismo ;P
[...]
Un ragazzo fortunato XD
[...]
effettivamente...
[...]
Porella si e' traumatizzata tutta XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Nel frattempo la nanina imita Kamina...
"E tu con chi credi di avere a che fare?"
Deve essere punita per questo ;-_-
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma la nanetta e' ottimista...
"Figlolo/a, ora ti trucido/a..."
"Ed io mi ca*o. /a"
Ma si sa, Maka difende sempre i busoncelli suoi...
e adesso s'incazza... s'incazza duro XD
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-21 23:08:33 UTC
Post by Alex Halman
Lui ma soprattutto il buon Massimiliano Morelli che dietro le quinte e'
quello che sceglie gli anime ;P
Non ho ragioni per lamentarmi...

[Toradora]
Post by Alex Halman
[...]
"Ma e' superbo BatCane... ma non sara' pericoloso!?"
"Fidato Jean Claude. Quel pianeta e' sicuro, e geologicamente stabile!"
"Vuoi che il pianeta sia poco sicuro, e costellato dalle sabbie mobili?"
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Intanto dopo _tre episodi in bikini ci becchiamo il festival culturale_.
Ma...
Di studiare non se ne parla eh XD
Seriamente... ma cosa fanno in quella scuola, commercio di future
letteronze? ^^;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Insomma, vogliamo fare tutti igli pisodi fanservice in uno?
fanservice? tu non hai idea di cosa sia DAVVERO il fanservice ;P
Era dai tempi di Tarot (un albo da 24 pagine in cui la streghina tettona
protagonista si lava per venti pagine e per quattro pagine contempla
l'ammore suo che stramazza di botte uno che voleva menarla dichiarando
"Se io ho messo la scopa in cu*o a lui, e lui mena quell'altro, per la
proprieta' transitiva vinco io... *sisisi*") che non si vedevano tante
scuse per mostrare un paio di coscette...
Post by Alex Halman
Senza scherzi il papi della tappetta e' uno stronzo, il buon Ryuji si
accorgera' presto della puttanata che ha fatto a non farsi un paio di
chili di cazzi suoi
Che fosse un essere arrogante si vedeva... il problema e' quanto...
Post by Alex Halman
Seeee e gli asini volano, 'sto deficiente ha finito per proiettare sul
papi della nanina la sua immagine di papino ideale che non ha mai
avuto... sara' una dura lezione
Guarda... meglio del quadrumane che gli ha descritto la mammina pare sia
chiunque...
Post by Alex Halman
Pero' la sua sboronia mandava in calore la mamma di Stiffler XD
Ma se e' sempre in calore...
Post by Alex Halman
Ami Kawashima e' insieme a Minorin il personaggio piu' sviluppato della
serie, appaiono come classici stereotipi ma poi ti stupiscono...
Diciamo che funziona a sprazzi... di solito sembra la tipica modellina
per quelle riviste nelle quali non vedi mai la modella dal collo in su ^^;;
Post by Alex Halman
fortunatamente nell'episodio di oggi la sua doppiatrice e' migliorata,
e' quando faceva la "finta scema" che proprio non c'eravamo
Infatti XD
Post by Alex Halman
Pure la mamma di Stiffler SEMBRA scema ma il suo intuito di pucciola gli
ha fatto capire immediatamente la situazione... l'unico che non ha
capito una mazza e' quel cretino di suo figlio
I sensi di pucciola sono molto piu' sviluppati di quelli di sborone, no? ^^;
Post by Alex Halman
[...]
La logica c'e'... e purtroppo funziona XD
Post by Alex Halman
Poverette le signorine nippo, devono avere la data di scadenza stampata
sulle chiappe, appena arrivano a 30 anni se non sono sposate diventano
vecchie zitelle acide peggio dello yogurt XD
Controlla "Christmas Cake" su TVTropes: in Giappone e' cosi'.
Se non hai il fidanzato fisso, ovvero il promesso sposo a 25 anni gia'
sei "in zona rossa", e sei nubile a 30 in pratica sei da tirare nei
cassonetti per pucciole avariate... ^^;;;;;
Post by Alex Halman
"e' un posto frequentato da salme e gurzi che le molestano"
Tipico di Beika ^^
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Che trama! Che regia. Che pathos... che idiozia.
Una perfetta recita scolastica no? ;P
Come l'animazione insegna...
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
mancava, perche' non piazzare il Battaglione Ninfomani di Code Geass in
giro per i corridoi? Seriamente, WTFBBQ?
LOL la maid tsundere mi e' piaciuta tanto ^^
Ma porellina, coinvolta in cotanta ninfomania...

[Soul Eater]
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma e' il nostro busoncello domestico con medaglietta e tatuaggio...
avanti ammore, obbedisci e fai la fusione Kawamorica!"
Alle pucciolo piacciono tanto i busoncelli ;^^
Sono animaletti simpatici ed educati in ogni anime...
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Io mi trasferisco in Aquarion 4: La Vendetta di Raffy..."
Sta per arrivare, non vedo l'ora XD
Aquarion 4? ^^;;
Non eravamo fermi al tre? XD
Post by Alex Halman
LOL senso dell'orientamento degno di Ryoga XD
Neppure il busoncello/a la sopporta ^^;
Post by Alex Halman
Oh... alla fine son meglio le sue strategie di quelle di Light e Peluche
eh...
Pelouche ormai era famoso per questo...
Post by Alex Halman
e usa corpicini non suoi... io tenterei un esorcismo ;P
Ma se la nanettta non regge? ^^;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
minorenne che seduce gente con gli occhiali posseduti, il mondo mi odia,
tu mi odi e mi faccio schifo da solo/a. Che vita di mer*a/o che ho..."
Un ragazzo fortunato XD
Ragazzo? Manco lo sa lui/lei/esso cosa e' ^^;;;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
scolapasta in testa. Ed ora sempre le voci nella mia testa mi dicono di
strapparti l'imbottitura e di darti fuoco... sai come sono fatte, no?"
Porella si e' traumatizzata tutta XD
Innamorarsi di uno normale no, vero? ^^;;
--
"I could give you more happiness than anyone in the world."
"How do you propose to do that?"
(Batman and Catwoman - Batman TF 1966)
Echo
2011-07-22 08:40:54 UTC
On Fri, 22 Jul 2011 01:08:33 +0200, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Alex Halman
Lui ma soprattutto il buon Massimiliano Morelli che dietro le quinte e'
quello che sceglie gli anime ;P
Non ho ragioni per lamentarmi...
infatti, siamo ai livelli della migliore AN^^
Post by Alex Halman
[...]
LOL! l'unico lato positivo di non potere ancora vedere "ITALIAAA
DUEE!";PP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Seriamente... ma cosa fanno in quella scuola, commercio di future
letteronze? ^^;;
e' un credito fondamentale del corso di Subrettologia applicata alla
societa' Giappa
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Insomma, vogliamo fare tutti igli pisodi fanservice in uno?
fanservice? tu non hai idea di cosa sia DAVVERO il fanservice ;P
in Fumoffu c'era piu' fanservice
Post by Alex Halman
[...]
mi sa tanto di capo della Yazuka;PP
Post by Alex Halman
[...]
vabbe' che tra quei due distributori sembrava una donnina da peep
shop^^;;
almeno piano piano sta abbandonando la maschera da velina giuliva
Post by Alex Halman
[...]
LOL in pratica tutte le altre classi hanno scelto di fare un maid
cafe' XDD
mentre la classe dei nostri eroi si da al wrestling teatraleXD
Post by Alex Halman
[...]
ma questo busone vuole indietro la sua virilita' rubata dalla
pornomamina;PP
Post by Alex Halman
e usa corpicini non suoi... io tenterei un esorcismo ;P
Ma se la nanettta non regge? ^^;;
oggi la Viperetta ha usato persino un paio di shojo attack,
cartellonistica stradale varia, cassettine e tanta colla vinilica;P
....indovinate dove ha usato una strega di Madoka!;PP
Post by Alex Halman
[...]
l'unica cosa virile che possiede e' lo spadone;PP
Post by Alex Halman
[...]
forse quando l'ha conosciuto non ha notato il grosso vitone in
testa;PP
Stefano "Dr.Tofu" Gigante
2011-07-22 10:18:11 UTC
Post by Echo
infatti, siamo ai livelli della migliore AN^^
Ti diro': hai ragione. Forse Toradora mi prende meno di Gurren Lagann,
ma ehi, non e' mica un cattivo prodotto.
Questa e' l'erede della vera Anime Night, quella di Trigun e CowBe...
non di quella scrausa di Garo e Najica ^^;;

[Toradora]
Post by Echo
LOL! l'unico lato positivo di non potere ancora vedere "ITALIAAA
DUEE!";PP
Ormai mi sono arreso e non risincronizzo piu' il mux, che tanto in
Agosto me la spasso in ferie...
Ed al ritorno, chissene se trovo Italia2, tanto che ha da offrire?
Post by Echo
[...]
Ma avessi visto una pucciola aprire un libro... ma li' lo sanno che
sono scritti anche dentro? ^^;;;
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Che fosse un essere arrogante si vedeva... il problema e' quanto...
mi sa tanto di capo della Yazuka;PP
Mi sa che si e' venduto i mobili della figlia per pagarsi le
strappone...
Post by Echo
[...]
Resta comunque un simpatico esemplare di anormalita' mentale...
Post by Echo
LOL  in pratica tutte le altre classi hanno scelto di fare un maid
cafe' XDD
mentre la classe dei nostri eroi si da al wrestling teatraleXD
Logicamente, da bravi nipponici...

[Soul Eater]
Post by Echo
ma questo busone vuole indietro la sua virilita' rubata dalla
pornomamina;PP
Ma qualcuno ha capito di che sesso e'? ^^;;;;;
Post by Echo
oggi la Viperetta ha usato persino un paio di shojo attack,
cartellonistica stradale varia, cassettine e tanta colla vinilica;P
....indovinate dove ha usato una strega di Madoka!;PP
E con tutto che e' ingurzificata e' anche piu' robusta della proffola.
Il che e' tutto dire...
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ragazzo? Manco lo sa lui/lei/esso cosa e' ^^;;;;
l'unica cosa virile che possiede e' lo spadone;PP
Ed anche quello si sta riducendo...
Post by Echo
forse quando l'ha conosciuto non ha notato il grosso vitone in
testa;PP
O gli occhiali posseduti.
O la risata da pazzo.
O le cicatrici da pazzo.
O l'aria da pazzo.
O la casa da pazzo.

Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Sign in upgrade
Alex Halman
2011-07-23 08:53:59 UTC
Post by Echo
infatti, siamo ai livelli della migliore AN^^
Ti diro': hai ragione. Forse Toradora mi prende meno di Gurren Lagann,
ma ehi, non e' mica un cattivo prodotto.
Genere completamente diverso eh... comunque siamo entrati nella fase
migliore di Toradora quando le vicende si fanno piu' serie... io attendo
le puntate dello sclero XD
Post by Stefano "Dr.Tofu" Gigante
Questa e' l'erede della vera Anime Night, quella di Trigun e CowBe...
non di quella scrausa di Garo e Najica ^^;;
Ma come? non ti e' piaciuto Pippo Kaiba Live Action? XD
Se facessero la complete in DVD a 10 euro la piglio XDDD
[...]
Per ora Gaiking e' decisamente buono, poi finita la prima serie
dovrebbero proseguire con Z Gundam, se non l'hai visto su Hero... per il
resto... BUIO
Post by Stefano "Dr.Tofu" Gigante
Ma avessi visto una pucciola aprire un libro... ma li' lo sanno che
sono scritti anche dentro? ^^;;;
Bhe... con la proffola che hanno troppo impegnata a deprimersi per la
sua data di scadenza ormai passata invece che farli studiare... XDDD
Post by Echo
LOL in pratica tutte le altre classi hanno scelto di fare un maid
cafe' XDD
mentre la classe dei nostri eroi si da al wrestling teatraleXD
Logicamente, da bravi nipponici...
Cosi' li hanno fregati tutti con un'idea originale XD
Post by Echo
ma questo busone vuole indietro la sua virilita' rubata dalla
pornomamina;PP
Ma qualcuno ha capito di che sesso e'? ^^;;;;;
La sua scheda dice che e' maschio... io direi un Toboe... ;^^
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ragazzo? Manco lo sa lui/lei/esso cosa e' ^^;;;;
l'unica cosa virile che possiede e' lo spadone;PP
Ed anche quello si sta riducendo...
e si caga addosso "hei ciccio! se ti accoppano crepo pure io!" XD
Post by Echo
[...]
Perche' lei e' sana? XD
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-23 09:41:46 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Alex
Post by Alex Halman
Genere completamente diverso eh... comunque siamo entrati nella fase
migliore di Toradora quando le vicende si fanno piu' serie... io attendo
le puntate dello sclero XD
Mi pare sia come Nana... lento all'avvio pero'.
Post by Alex Halman
Ma come? non ti e' piaciuto Pippo Kaiba Live Action? XD
Se facessero la complete in DVD a 10 euro la piglio XDDD
Ma andiamo! Era un uomo dalla camminata di Bruno Lauzi, lo charme di Pippo
Baudo e la posa di uno che ha Hamtaro infilato nel sedere.
Gli attori recitavano in modo cosi' delziosamente trash da farti spisciare
dal ridere, la CG era pacchiana, le trame inverosimili e la protagonista
un'imbianchina di pessimo gusto...

Ma ricordiamo le origini segrete?

"Giovane Pippo Kaiba, io posso fare di te un EROE! Hai tu il coraggio a
tutta prova?"
"No, pero' posseggo la Fascia del Giappone e questo grosso spadone..."
"Occhei, va bene uguale..."

[Toradora]
Post by Alex Halman
Per ora Gaiking e' decisamente buono, poi finita la prima serie
dovrebbero proseguire con Z Gundam, se non l'hai visto su Hero... per il
resto... BUIO
Appunto. BUIO.
Mi domando se Italia1 proseguira' Detective Conan dopo aver finito il
blocco di Hero...
Post by Alex Halman
Bhe... con la proffola che hanno troppo impegnata a deprimersi per la
sua data di scadenza ormai passata invece che farli studiare... XDDD
Ma porellina, che al confronto la proffolina di Fumoffu e' una campionessa
di igiene mentale ^^;;;

[Soul Eater]
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr.Tofu" Gigante
Ma qualcuno ha capito di che sesso e'? ^^;;;;;
La sua scheda dice che e' maschio... io direi un Toboe... ;^^
Forse neppure lui lo sa...
Post by Echo
[...]
Mari e' pucciola, e' normale che abbia un solo neurone e lo presti alle
amiche... ^^;;;;
Alex Halman
2011-07-24 14:18:59 UTC
Post by Alex Halman
[...]
Noooo Nana e' molto piu' pesante, specialmente dall'arrivo di Takumi in
poi, qui ci sono situazioni serie ma non si arriva al melodramma
trascinato per decine di puntate certe situazioni si evolvono abbastanza
rapidamente
[...]
Ma appunto come trashata mostruosa mi piace XD
[...]
Io mi ricordo di piu' del libro illustrato fetecchioso del papi della
pucciola che NESSUNO ha mai voluto pubblicare XD
Post by Alex Halman
[...]
Effettivamente se quella poveretta non avesse avuto un Huber in classe
non ci avrebbe rimesso la salute mentale... questa e' cosi' di defoult XD
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-25 18:26:46 UTC

Post by Alex Halman
[...]
Intendevo "Lento all'avvio" nel senso che le vicende credo cominceranno a
smuoversi nelle prossime puntate. Fin'ora non e' successo un granche' ^^;;
Post by Alex Halman
[...]
Ma travalicava i limiti del trash per raggiungere l'iperuranio del trash
fetecchioso XD
Post by Alex Halman
Io mi ricordo di piu' del libro illustrato fetecchioso del papi della
pucciola che NESSUNO ha mai voluto pubblicare XD
E l'orrido disegno fatto davanti all'asilo no?
"Sai ciccia, tuo padre era li' ad inquietare i bamba cosi' gli abbiamo
messo un pennello e 50 centesimi in mano..."
Post by Alex Halman
[...]
Ma Huber quella li' l'ha segnata per sempre, ricordi? ^^;
--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll
(Arrowette - Young Justice 16)
Alex Halman
2011-07-25 20:30:52 UTC
Post by Alex Halman
Ma appunto come trashata mostruosa mi piace XD
Ma travalicava i limiti del trash per raggiungere l'iperuranio del trash
fetecchioso XD
Esatto, se devi fare una trashata falla bene! XD
Post by Alex Halman
[...]
Un grande artista incompreso XD
Post by Alex Halman
Effettivamente se quella poveretta non avesse avuto un Huber in classe
non ci avrebbe rimesso la salute mentale... questa e' cosi' di defoult XD
Ma Huber quella li' l'ha segnata per sempre, ricordi? ^^;
Si' pero' per lei c'e' l'happy end nell'ultimo romanzo XD
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-25 20:32:43 UTC

Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Sai ciccia, tuo padre era li' ad inquietare i bamba cosi' gli abbiamo
messo un pennello e 50 centesimi in mano..."
Un grande artista incompreso XD
Ma anche deriso. A ragione...
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma Huber quella li' l'ha segnata per sempre, ricordi? ^^;
Si' pero' per lei c'e' l'happy end nell'ultimo romanzo XD
Ma ricordi com'era ridotta nell'episodio dei batteri mangiavestiti? ^^;;
(Arrowette - Young Justice 16)
Alex Halman
2011-07-25 20:41:27 UTC
Post by Alex Halman
[...]
Li' ha rischiato di non potersi sposare piu' ;^^ ma alla fine il suo
sogno viene coronato XD

Maaaa a proposito... i romanzi son finiti da un pezzo sarebbe ora che si
decidessero a fare una serie animata che riprenda dalla fine di TSR e
arrivi a completare la storia che di bel materiale ce n'e' tanto
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-25 20:43:20 UTC

Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma ricordi com'era ridotta nell'episodio dei batteri mangiavestiti? ^^;;
Li' ha rischiato di non potersi sposare piu' ;^^ ma alla fine il suo
sogno viene coronato XD
E contando com'e' la societa' Giapponese... ricordi Mikuru, vero?
"*sniff* Ora che sono tutta svergognata mi sposerai lo stesso? *puccett*"
Post by Alex Halman
Maaaa a proposito... i romanzi son finiti da un pezzo sarebbe ora che si
decidessero a fare una serie animata che riprenda dalla fine di TSR e
arrivi a completare la storia che di bel materiale ce n'e' tanto
Chissa'...
Alex Halman
2011-07-25 20:47:25 UTC
Post by Alex Halman
[...]
E c'e' da chiederlo?! Quale sano maschio etero non se la prenderebbe una
pucciola tanto gnocca buonina e servizievole?! HHH_____HHH
Post by Alex Halman
[...]
Invece ci becchiamo roba tipo Sacred Seven con un lungagnone di due
metri che se ne va a spasso ingobbito con una motoretta della Chicco ;^^
ma perche'?! ma soprattutto PEEEEERCHEEEEE'?!
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-25 20:49:13 UTC

Post by Alex Halman
[...]
Ma nel suo caso non e' tecnicamente circonvenzione di povera pupazzina
incapace, o abigeato? ^^;;
Post by Alex Halman
Invece ci becchiamo roba tipo Sacred Seven con un lungagnone di due
metri che se ne va a spasso ingobbito con una motoretta della Chicco ;^^
ma perche'?! ma soprattutto PEEEEERCHEEEEE'?!
Perche' e' trash?
Alex Halman
2011-07-25 20:56:03 UTC
Post by Alex Halman
[...]
Ma no ma no, le si fa solo del bene, e' come un gattino abbandonato in
uno scatolone con scritto "adottami" bisogna solo prenderla e portarsela
a casa... che lei almeno non ha il problema del "tasto magico" come Chii ;P
Post by Alex Halman
[...]
Guarda... devo ancora vedere il quarto episodio ma fino al tre la
trashata e' garantita... c'ha l'armatura tecnologica che va a richieste
fatto alla cazzo di cane "trovami un potere per attraversare i muri!" e
che e'?! la lampada di aladino?! la prossima volta che gli chiedera'?
"trovami un potere per prepararmi il caffe'"? XDDD
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-25 21:22:56 UTC

Post by Alex Halman
[...]
Ma porella... Mikuru non sa neppure su che pianeta vive a momenti..
(Arrowette - Young Justice 16)
Vincent Volaju
2011-07-26 09:02:13 UTC
Post by Alex Halman
Maaaa a proposito... i romanzi son finiti da un pezzo sarebbe ora che si
decidessero a fare una serie animata che riprenda dalla fine di TSR e
arrivi a completare la storia che di bel materiale ce n'e' tanto
Tutto tace da quel versante.
L'unica novità è stato l' annuncio per l' autunno del romanzo spin-off
ambientato a 10 anni di distanza dalla fine dei romanzi. ^_^
Kyun&Peace! ^__^
Alex Halman
2011-07-27 21:52:25 UTC
Post by Vincent Volaju
Post by Alex Halman
[...]
OdDende santissimo... dici che in 10 anni il buon Huber sara' riuscito a
capire il concetto di api e fiori? XD
Alex Halman
Massimo 'Gohan' Sabbadini
2011-07-23 19:31:48 UTC
Post by Alex Halman
[...]
Riguardo Gaiking, dopo il 6^ episodio confermo la mia impressione di
un buon prodotto _per bambini_ a livello di Dendo o Digimon. Del resto
la regola che l'eta' del protagonista determina il target della serie
non sbaglia quasi mai. Purtroppo io sono fuori dal target di
riferimento e non trovo in Gaiking quel cazzeggio che mi fece
apprezzare Dendo.
Ad esempio i tre fratelli Amici/Giusto/Appunto che mi facevano
schiantare dal ridere non hanno corrispondente qui. Per non parlare
della mammina di Hokuto H_H
--
Son Gohan (***@megane.it)

Se non impugno una spada non posso proteggerti
Se impugno una spada non posso abbracciarti
(Tite Kubo)
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-23 19:54:19 UTC

Post by Massimo 'Gohan' Sabbadini
Ad esempio i tre fratelli Amici/Giusto/Appunto che mi facevano
schiantare dal ridere non hanno corrispondente qui. Per non parlare
della mammina di Hokuto H_H
Cara alienotta adottata dagli Yakuza... vogliamo ricordarlo il nonnino
adottivo di Hokuto? ^^
Arthea poi come villain/frfgb enatre tirava decisamente la carretta...
peccato per il suo periodo comatoso...
(Arrowette - Young Justice 16)
sirtao
2011-07-23 23:56:24 UTC
Post by Massimo 'Gohan' Sabbadini
Riguardo Gaiking, dopo il 6^ episodio confermo la mia impressione di
un buon prodotto _per bambini_ a livello di Dendo o Digimon. Del resto
...serviva il 6° episodio per capirlo? Non è come se provi a nasconderlo.
Post by Massimo 'Gohan' Sabbadini
Ad esempio i tre fratelli Amici/Giusto/Appunto che mi facevano
schiantare dal ridere non hanno corrispondente qui. Per non parlare
della mammina di Hokuto H_H
GaikingLOD è una serie più "seria" di Dendoh, nei limit dei robottoni per
bampa, in effetti.

Prendilo per quel che è, ti prenderà(specialmente con FUCKING PROIST)
Alex Halman
2011-07-24 14:12:57 UTC
Post by sirtao
[...]
In effetti l'abbiame sempre detto tutti quanti pure qua ;^^
Post by sirtao
[...]
Si' Dendoh un po' come Trider G7 conteneva maggiori dosi di Scazzo...
quando non proprio autoperculamento spinto come la trovata delle
iperpile che sono identiche a classiche pilette da 1,5V solo gigantesche
XD per non parlare delle "velate" allusioni ad Eva con appunto il coso
che va a pile, le suddette pile ricaricate con le biciclette di mezza
citta' ecc.. XDDD

Qui bisogna accontentarsi di Daya usato come SdG e che dimostra di
essere un Grande EROE e quindi anche Grande SCEMO XDDD e "l'allegro
equipaggio da nave pirata"
Post by sirtao
Prendilo per quel che è, ti prenderà(specialmente con FUCKING PROIST)
Gia'
Alex Halman
Massimo 'Gohan' Sabbadini
2011-07-24 18:49:38 UTC
Post by sirtao
[...]
Quando ho detto dopo 2 episodi che era estremamente infantile sono
stato subissato di critiche, adesso Halman sostiene che l'aveva sempre
detto. Mah...
Post by sirtao
Prendilo per quel che è, ti prenderà(specialmente con FUCKING PROIST)
No no, per me la serie finisce qua. Fatemi un cenno quando iniziera' Z
Gundam. :-P

(Tite Kubo)
sirtao
2011-07-24 21:05:11 UTC
Post by sirtao
[...]
"estremamente infantile" non significa semplicemente "per bambini"
insomma, la differenza tra Rai YoYo e Rai Gulp
ah, ok, allora all'episodio 23.
Alex Halman
2011-07-25 07:28:06 UTC
Post by sirtao
[...]
esattamente quello che intendevo visto che ho ripetuto anche un
gozziliardo di volte che il target era quello di Dendoh
Alex Halman
Vend
2011-07-29 12:45:56 UTC
Post by Echo
[...]
Bho, a me non piace tanto. Come commedia non è abbastanza divertente e
come slice-of-life i personaggi non sono abbastanza credibili.

Vincent Volaju
2011-07-24 10:01:32 UTC
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Intanto dopo _tre episodi in bikini ci becchiamo il festival culturale_.
Ma...
Di studiare non se ne parla eh XD
E chi è che ci tiene vedere puntate su puntate di studenti nippi che
seguono le lezioni, in una commedia scolastica?? :P
Loro studiano quando non sono inquadrati, come Jack Bauer in 24 pisciava
durante gli spot.
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Insomma, vogliamo fare tutti igli pisodi fanservice in uno?
fanservice? tu non hai idea di cosa sia DAVVERO il fanservice ;P
Anzi Toradora è un anime quasi casto.
Post by Alex Halman
Pure la mamma di Stiffler SEMBRA scema ma il suo intuito di pucciola gli
ha fatto capire immediatamente la situazione...
Yasuko a parte le apparenze ingannatrici, è una donna forte che ha scelto
di crescere da sola suo figlio. Il fatto che lavori in un host club è
dovuto al fatto che, porella da giovane non sembrava fosse una secchiona a
scuola e potesse aspirare ad impiego di alto livello, e come hostess può
incrementare la paga con molti extra potendo così sostentare lei e il
figlio.
Post by Alex Halman
ROTFL Quella donna li' non sta bene per nulla ;^^
Ma nessuna proffina da anime recente, eh... ^^;;;;
Ma in fondo fa parte della loro essenza moé. :p
Post by Alex Halman
LOL la maid tsundere mi e' piaciuta tanto ^^
Però ormai è uno standard, dovevano impegnarsi con piu' creatività come
insegna il Maid Latte! XD
Kyun&Peace! ^__^
Alex Halman
2011-07-24 14:06:00 UTC
Post by Vincent Volaju
Post by Alex Halman
[...]
Ma ne trovava sempre uno al menento giusto o ce l'aveva portatile? XD
Post by Vincent Volaju
Post by Alex Halman
fanservice? tu non hai idea di cosa sia DAVVERO il fanservice ;P
Anzi Toradora è un anime quasi casto.
Castissimo direi, non ci sono sballonzolamenti di sorta con boobcam
appropriate se non quando strettamente necessario e non ci sono mutande
in vista a ogni inquadratura

Non so che direbbe il Tofone se trasmettessero Infinite Stratos XD (che
service a parte e' pure divertente davvero, Charlottina e'
meravigliosamente MOE *_*)
Post by Vincent Volaju
Yasuko a parte le apparenze ingannatrici, è una donna forte che ha scelto
di crescere da sola suo figlio.
Infatti, tanto di cappello... solo che lavorando la notte non si puo'
pretendere che al mattino non sembri una rintronata ;^^
Post by Vincent Volaju
[...]
gia', almeno i banfici fuguri palpatori a qualcosa servono ;P
Post by Vincent Volaju
Post by Alex Halman
ROTFL Quella donna li' non sta bene per nulla ;^^
Ma nessuna proffina da anime recente, eh... ^^;;;;
Infatti, pare che il mestiere dell'insegnante sia il piu' disgraziato di
tutti ;^^
Post by Vincent Volaju
Ma in fondo fa parte della loro essenza moé. :p
Tanto MOE questa non mi pare... un po' troppo inquietante ;^^
Post by Vincent Volaju
Post by Alex Halman
LOL la maid tsundere mi e' piaciuta tanto ^^
Però ormai è uno standard, dovevano impegnarsi con piu' creatività come
insegna il Maid Latte! XD
Ma li' c'e' una manager vulvanica che una ne pensa e cento ne fa... per
la gioia della povera Misaki XD
Alex Halman
Vincent Volaju
2011-07-25 17:41:57 UTC
Post by Alex Halman
Ma ne trovava sempre uno al menento giusto o ce l'aveva portatile? XD
Accostava il SUV sbrigava i suoi bisogni e poi ripartiva all' inseguimento.
:P
Post by Alex Halman
Non so che direbbe il Tofone se trasmettessero Infinite Stratos XD (che
service a parte e' pure divertente davvero, Charlottina e'
meravigliosamente MOE *_*)
In quel caso passava in secondo piano rispetto alla poderosa *trama*. LOL
CHARlotte effettivamente era la meglio tra le 5. XD
Post by Alex Halman
Infatti, pare che il mestiere dell'insegnante sia il piu' disgraziato di
tutti ;^^
Non che gli altri mestieri son messi meglio per le single, vedi la capa
cameriera di Ohana, che subiva il ricatto del "nipotino" dalla famiglia. :P
Post by Alex Halman
Tanto MOE questa non mi pare... un po' troppo inquietante ;^^
Sì quella di Toradora è piu' usata come macchietta, ma in generale questo
tipo di personaggi non "possono" avere una vita sentimentale
presistente...^^;;
E' lo stesso motivo per cui le ragazze di K-ON son finite in un' università
*femminile*. ^^;;;;
In un' ateneo normale sarebbero scoppiate guerriglie urbane lungo tutto il
giappone...:PP
Kyun&Peace! ^__^
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-25 18:24:30 UTC

Post by Vincent Volaju
Non che gli altri mestieri son messi meglio per le single, vedi la capa
cameriera di Ohana, che subiva il ricatto del "nipotino" dalla famiglia. :P
Con le proffoline pero' si gioca sulla massa...
Post by Vincent Volaju
Sì quella di Toradora è piu' usata come macchietta, ma in generale questo
tipo di personaggi non "possono" avere una vita sentimentale
presistente...^^;;
E se ce l'hanno, vedi Azusa in GTO, tutto va in vacca...
Massimo 'Gohan' Sabbadini
2011-07-22 19:07:26 UTC
On Thu, 21 Jul 2011 23:43:58 +0200, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[Toradora]
Insomma, vogliamo fare tutti igli pisodi fanservice in uno?
Confermo quello che ha detto Halman: Tofu, tu non sai neanche che
cos'e' una serie fanservice!
Guardati Queen's Blade o Qwaser of Stigmata, che al confronto Najica
e' un documentario per educande.
Persino due serie cult come Lamu' e Ranma avevano _molto_ piu'
fanservice di Toradora. Ti ricordo che Lamu' era sempre in bikini, e
in qualche puntata perdeva il pezzo di sopra... H_H
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[Soul Eater]
E se mens sana in corpore sano, in corpore insano chi ci vive?
Soul Eater purtroppo e' entrato da alcuni episodi nella fase
"vaccata". Quando i Bones tentano di creare un finale anime-original
non ne azzeccano _mai_ una. :-(
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-22 19:22:20 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico
Massimo 'Gohan' Sabbadini <***@megane.it> mi ha svelato la verita'...

[Toradora]
[...]
Beh, dai, non e' che mi lamento come per Najica, ma ridendo e scherzando in
Toradora siamo in una scuola poggiata sulle tette (o assenza delle tali)
delle protagoniste... dai, un gruppo di fanca**isti del genere fa sembrare
lo studente medio dell'Istituto Ashford un genio delle scienze (non che li'
ci fosse fanservice, ma a causa di Milly quelli studiavano un giorno al
mese ti ricordo...)
[...]
Almeno Mendo faceva finta di studiare XD

[Soul Eater]
[...]
Guarda... non per spezzare lance a favore degli autori, ma tenere il ritmo
di un manga e' difficile. E poi, prendi FMA, a me il finale "alternativo"
e' piaciuto quanto quello reale.
Su Soul Eater il paragone non ho potuto farlo, pero' noto derive Jumpiche
che mi garbano meno...
Alex Halman
2011-07-23 08:45:51 UTC
[...]
Veramente mi sa che sarebbe stata necessaria un po' piu' di attenzione
sui dialoghi, come ho gia' detto personaggi come Ami e Minorin hanno
MOLTO da dire, il discorso sugli UFO e' una vera perla e gia' da li' si
capisce benissimo che sotto l'apparenza di allegra scemotta c'e' tanto
di piu'
[...]
Milly... colei che potra' vantarsi in eterno di essere stata l'unica a
sottomettere e schiavizzare il paTrone di monTo l'imperatore Peluche I XD

Ti ricordo che all'Ashford aveva il club delle ninfomani XDDD
In toradora si son limitati ai maid-cafe'
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Almeno Mendo faceva finta di studiare XD
All'inizio... poi se n'e' sbattuto XD
[...]
Gia', ;-___- i nuovi gonzi...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Guarda... non per spezzare lance a favore degli autori, ma tenere il ritmo
di un manga e' difficile.
No, di solito il problema e' che il manga non tiene il ritmo dell'anime
perche' prosegue piu' lentamante ;^^ quindi o aspetti che sia quasi alla
fine, o ti fai dire dall'autore come finisce, oppure l'ammazzi di riempitivi
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E poi, prendi FMA, a me il finale "alternativo"
e' piaciuto quanto quello reale.
Credo che FMA stia ai Bones come Vandread ai gonzi, unico loro soggetto
del tutto originale ben riuscito (perche' in fondo anche FMA prima serie
e' al 95% anime original, dopo pochi episodi la storia diverge
enormemente dal manga)
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Su Soul Eater il paragone non ho potuto farlo, pero' noto derive Jumpiche
che mi garbano meno...
Per lo meno c'e' quell'allegro mattacchione di Shinigami a farci
divertire XD
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-23 09:38:03 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Alex
Halman <***@tin.it> mi ha svelato la verita'...

[Toradora]
Post by Alex Halman
MOLTO da dire, il discorso sugli UFO e' una vera perla e gia' da li' si
capisce benissimo che sotto l'apparenza di allegra scemotta c'e' tanto
di piu'
Confermo che li' e' stato Ryuji a rovinare tutto con un caratterisco sfoggo
di incapacita' di comprendere i delicati sentimenti femminili ^^;
Post by Alex Halman
Milly... colei che potra' vantarsi in eterno di essere stata l'unica a
sottomettere e schiavizzare il paTrone di monTo l'imperatore Peluche I XD
Capirai che come imperatore Pelouche era particolarmente tamarro... lo Zero
Requiem e' l'unica cosa decente che abbia fatto nella sua vita oltre
inventare gli Scacchi Britanni, quelli dove l'apertura media consiste nel
muovere il Re alla ca**o di cane, e le pedine possono muoversi di tre
caselle quando c'e' una carta coperta, la Briscola e' a bastoni e la
Giovane Maga Nera in posizione di difesa...
Post by Alex Halman
Ti ricordo che all'Ashford aveva il club delle ninfomani XDDD
In toradora si son limitati ai maid-cafe'
E la povera Villetta li' ha capito quanto in basso fosse caduta...

[Soul Eater]
Post by Alex Halman
[...]
E nel secondo caso rimpiangi il primo...
Post by Alex Halman
[...]
Diciamo che hanno preso un filone diverso, passando dal Jumpico, ma
godibile, alla metafora sulla storia e la societa'...
Post by Alex Halman
Per lo meno c'e' quell'allegro mattacchione di Shinigami a farci
divertire XD
E quel pu**aniere di Spirit, padre modello che va in giro con stregatte
minorenni dell'eta' (in anni umani...) della figlia ^^;;

E poi si lamenta che moglie e figlia lo odiano XD
(Arrowette - Young Justice 16)
Alex Halman
2011-07-24 15:44:29 UTC
Post by Alex Halman
[...]
Da bravo animeboy non e' molto bravo a cogliere le fini metafore
pucciolesche ;P
Post by Alex Halman
Milly... colei che potra' vantarsi in eterno di essere stata l'unica a
sottomettere e schiavizzare il paTrone di monTo l'imperatore Peluche I XD
Capirai che come imperatore Pelouche era particolarmente tamarro...
e dalle coreografie e movenza gaie XD
ROTFL XD Ma il costumino le donava assai HHH_____HHH
Post by Alex Halman
[...]
Ma le vuole TAAAAAANTO bene XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E poi si lamenta che moglie e figlia lo odiano XD
Poveretto, e' un incompreso ;P
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-24 16:18:16 UTC

Post by Alex Halman
Da bravo animeboy non e' molto bravo a cogliere le fini metafore
pucciolesche ;P
E' un fesso XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Capirai che come imperatore Pelouche era particolarmente tamarro...
e dalle coreografie e movenza gaie XD
Tra la pupazzetta paraplegica legata per _le gambe_, il Raffico fratellone
incatenato e mezzo nudo e Pelouche vestito come Malgioglio nel video di
"Pelame" ci mancava solamento la portantina coi leggiuonari... ^^;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E la povera Villetta li' ha capito quanto in basso fosse caduta...
ROTFL XD Ma il costumino le donava assai HHH_____HHH
Due elastici e due francobolli, porellina... era si' un bel vedere, ma
immagina nei suoi (pochi) panni cosa deve aver pensato, costretta a
scu*ettare in tacchi alti e con elastici sui capezzoli e poi tornare a
casa, strofinarsi fino a spellarsi per non sentirsi sporca e fare da
babysitter ad un Rolo Omicida... ^^;;;

[Soul Eater]
Che paparino premuroso XD
(Arrowette - Young Justice 16)
Alex Halman
2011-07-25 07:35:28 UTC
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Capirai che come imperatore Pelouche era particolarmente tamarro...
e dalle coreografie e movenza gaie XD
Tra la pupazzetta paraplegica legata per _le gambe_,
Peggio che legata, con una palla di piombo da carcerato del west
incanetata a una zampina... emmm... a una gamba... XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
il Raffico fratellone incatenato e mezzo nudo
e che catena... avra' usato l'ancoraggio di una portaerei XDDD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
e Pelouche vestito come Malgioglio nel video di
"Pelame" ci mancava solamento la portantina coi leggiuonari... ^^;;
Il trah scorre possente in lui XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E la povera Villetta li' ha capito quanto in basso fosse caduta...
ROTFL XD Ma il costumino le donava assai HHH_____HHH
Due elastici e due francobolli, porellina...
Lo stretto indispensabile H___H ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
era si' un bel vedere, ma
immagina nei suoi (pochi) panni cosa deve aver pensato,
Ma lo sappiamo... "Shirley... ti ammazzero' per questo!" XD
Peccato che poi sia passato un Rollo Rollo busone a pensarci davvero ;__;
[...]
Pero' la sua popolarita' sara' enormemente cresciuta XD
Post by Alex Halman
[...]
Nella sua testa lo e'... peccato che abbia idee malsane come delegare
l'acquisto del regalo per la figlioletta sua a una stregattina in calore
e letteronzosa che ha speso tutti i soldi in imbarazzante biancheria
intima XD
Che poi regalare biancheria sexy a Maka... una col sex-appeal di un
manico di scopa... ;^^
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-25 11:12:56 UTC

Post by Alex Halman
Peggio che legata, con una palla di piombo da carcerato del west
incanetata a una zampina... emmm... a una gamba... XD
Che poi e' pure paraplegica, che ca**o le leghi le gambette. Hai paura che
scappi facendo i cento metri? ^^;;;;;

Ma porella, l'hanno messa pure davanti allo scivolo per salme prediposto
per farle cascare davanti il cadavere sbudellato di Pelouche, dato che
Nunnally dalla vita aveva avuto pochi dolori...
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
il Raffico fratellone incatenato e mezzo nudo
e che catena... avra' usato l'ancoraggio di una portaerei XDDD
Ma dorata XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
e Pelouche vestito come Malgioglio nel video di
"Pelame" ci mancava solamento la portantina coi leggiuonari... ^^;;
Il trah scorre possente in lui XD
La spadona luminosa? ^^;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Due elastici e due francobolli, porellina...
Lo stretto indispensabile H___H ;P
E qualcosa in meno, dato che quell'elastico incastrato li' ridefiniva il
concetto di "perizoma" ^^;;
Post by Alex Halman
Ma lo sappiamo... "Shirley... ti ammazzero' per questo!" XD
Peccato che poi sia passato un Rollo Rollo busone a pensarci davvero ;__;
E peccato che la povera Shirley non avrebbe potuto niente se Milly non
avesse approvato il Battaglione ninfomani e la fiera del fanca**ismo ^^;;
Post by Alex Halman
[...]
Ma ci pensi che quella poverina e' sposata con Ohgi?!?
Dico, l'uomo piu' inutile del pianeta, cosi' inutile che forse solo Tamaki
era piu' inutile di lui...

[Soul Eater]
Post by Alex Halman
[...]
E gia' che c'e' la restringe pure perche', come insegna Villetta, un
perizoma stretto di davanti e di dietro genera popolarita' ^^;;
Post by Alex Halman
Che poi regalare biancheria sexy a Maka... una col sex-appeal di un
manico di scopa... ;^^
Almeno lei Soul ce l'ha, e Soul pare un ragazzo decente ed a modo.

Per quanto possa essere decente ed a modo uno con la Stanza Rossa in testa
ed il nano di Twin Peaks che gli decora la calotta cranica coi souvenir
presi dalla Loggia Nera...
Vend
2011-07-25 14:46:25 UTC
On Jul 25, 1:12 pm, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
[...]
Poteva mai Pelouche farsi mancare il finale drammatico con cagionevole
piangente?
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
il Raffico fratellone incatenato e mezzo nudo
e che catena... avra' usato l'ancoraggio di una portaerei XDDD
Ma dorata XD
Scelta per intonarsi al colore dei capelli...
Com'è caduta in basso...
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-25 14:48:18 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Vend
Post by Vend
Poteva mai Pelouche farsi mancare il finale drammatico con cagionevole
piangente?
Dopo essere stato trafitto dallo scettro luminoso di Sailor Moon circondato
da pucciole traumatizzate e dai Leggiuonari di Platinette? ^^;;;

Altro che dramma, li' c'era da uccidersi dal ridere...
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma ci pensi che quella poverina e' sposata con Ohgi?!?
Com'è caduta in basso...
Ma in Giappone traumatizzare le proffoline e' un hobby? ^^;;
Alex Halman
2011-07-25 18:50:19 UTC
Post by Alex Halman
[...]
Magari trascindosi... ;^^
[...]
Ma lui le voleva taaaanto bene XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
il Raffico fratellone incatenato e mezzo nudo
e che catena... avra' usato l'ancoraggio di una portaerei XDDD
Ma dorata XD
Ma manco fosse stato Hulk ;^^
Post by Alex Halman
Il trah scorre possente in lui XD
La spadona luminosa? ^^;
Fortuna che non aveva pure lo scettro lunare XD
Post by Alex Halman
[...]
Milly e' la presidentessa che tutti vorrebbero servire ^^
Post by Alex Halman
Pero' la sua popolarita' sara' enormemente cresciuta XD
Ma ci pensi che quella poverina e' sposata con Ohgi?!?
Eh... non me lo ricordare... ;-___- quanto LO ODIO K___K
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Dico, l'uomo piu' inutile del pianeta, cosi' inutile che forse solo Tamaki
era piu' inutile di lui...
Ma anche no, almeno Tamaki riesce a farci ridere
Post by Alex Halman
Che poi regalare biancheria sexy a Maka... una col sex-appeal di un
manico di scopa... ;^^
Almeno lei Soul ce l'ha, e Soul pare un ragazzo decente ed a modo.
Solo col neurone subaffittato a un losco figuro XD
[...]
Ecco appunto... pero' almeno sa suonare bene il piano ;P
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-25 19:12:37 UTC

Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Che poi e' pure paraplegica, che ca**o le leghi le gambette. Hai paura che
scappi facendo i cento metri? ^^;;;;;
Magari trascindosi... ;^^
Ma anche cosi' persino Sachiko sarebbe piu' veloce ed agile... ^^;;
Post by Alex Halman
[...]
Un fratellone ideale, no? ^^;;
Le ha piazzato C.C. in casa credendo che oltre che cieca Nunnally fosse
anche sorda ed un po' tonta... ^^;;;;
"Pelouche, mi nascondi una pucciola mangiapizza?"
"Salve! *giggle*"
"Che bello, sei diventato eterosessuale!!! *smile*"
"Ecco, infatti.."
*splash*
"Pelouche, ca**o fai..."
"Eee... Nunnally, e' successo un incidente ed ora la pucciola e' tutta
bagnata e devo portarmela in camera da letto!"
"Allora sei davvero eterosessuale!!!"
"NON SONO ETEROSESSUALE!!!! K__K"
Post by Alex Halman
Ma manco fosse stato Hulk ;^^
Ma tamarro come He-Man lo era...
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
La spadona luminosa? ^^;
Fortuna che non aveva pure lo scettro lunare XD
Eh, le lucettine c'erano...
Post by Alex Halman
[...]
Ha creato una generazione di ignoranti a**apati e letteronze ninfomani
lei...
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma ci pensi che quella poverina e' sposata con Ohgi?!?
Eh... non me lo ricordare... ;-___- quanto LO ODIO K___K
La vita di Villetta e' un dolore senza fine... ^^;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Dico, l'uomo piu' inutile del pianeta, cosi' inutile che forse solo Tamaki
era piu' inutile di lui...
Ma anche no, almeno Tamaki riesce a farci ridere
Ma se persino la nanetta lo derideva... lei ed il suo potente amico Sirio
il Busone, poi Sirio il PedoBear...

[Soul Eater]
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Almeno lei Soul ce l'ha, e Soul pare un ragazzo decente ed a modo.
Solo col neurone subaffittato a un losco figuro XD
Nessuno e' perfetto, no? ^^;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
ed il nano di Twin Peaks che gli decora la calotta cranica coi souvenir
presi dalla Loggia Nera...
Ecco appunto... pero' almeno sa suonare bene il piano ;P
Lui, il nano o entrambi? ^^;;;;;;
Sai, pare che anche il nano di Twin Peaks se la cavi, e cio' fa paura...

Un rapporto tra innamoratini adolescenti non dovrebbe comprendere la frase
"Le voci nella mia testa mi dicono di ballare con te..." e "Le voci nella
mia testa mi consigliano di dare fuoco alla scuola..."
Alex Halman
2011-07-25 20:37:38 UTC
Post by Alex Halman
Magari trascindosi... ;^^
Ma anche cosi' persino Sachiko sarebbe piu' veloce ed agile... ^^;;
Ma anche la sospettina da riempitivo che hanno trovato dopo ore alla
fermata della metro... 200m piu' in la' XD
Post by Alex Halman
[...]
eh... sogna XD
[...]
La poveretta ci sperava XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Post by Alex Halman
Ma manco fosse stato Hulk ;^^
Ma tamarro come He-Man lo era...
Ma parecchio meno muscoloso ;^^
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
La spadona luminosa? ^^;
Fortuna che non aveva pure lo scettro lunare XD
Eh, le lucettine c'erano...
Stesso produttore ;P
Post by Alex Halman
Milly e' la presidentessa che tutti vorrebbero servire ^^
Ha creato una generazione di ignoranti a**apati e letteronze ninfomani
lei...
Ma ha reso la scuola uno spasso XD

e' sprecata a leggere il telegiornale
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma ci pensi che quella poverina e' sposata con Ohgi?!?
Eh... non me lo ricordare... ;-___- quanto LO ODIO K___K
La vita di Villetta e' un dolore senza fine... ^^;;
Purtroppo l'ha ripescata e rammendato l'ovattuccio dopo che Shirley le
aveva sparato e buttata in un canale... sono cose che fanno sempre
innamorare le pucciole ;^^
Post by Alex Halman
Ma anche no, almeno Tamaki riesce a farci ridere
Ma se persino la nanetta lo derideva... lei ed il suo potente amico Sirio
il Busone, poi Sirio il PedoBear...
Con la data di scadenza imminente XD

[Soul Eater]
Post by Alex Halman
[...]
Lui lui ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Sai, pare che anche il nano di Twin Peaks se la cavi, e cio' fa paura...
Tanta ;^^
[...]
ROTFL tanto Maka da secchioncella modello si e' fatta contagiare
dall'ignoranza che la circonda e ora disubbidisce agli ordini per andare
in cerca di busoncelli dispersi ;P
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-25 20:46:04 UTC

Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma anche cosi' persino Sachiko sarebbe piu' veloce ed agile... ^^;;
Ma anche la sospettina da riempitivo che hanno trovato dopo ore alla
fermata della metro... 200m piu' in la' XD
E' una pucciolina da anime, si sa che porelle hanno problemi deambulatori
gravi...
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Che bello, sei diventato eterosessuale!!! *smile*"
eh... sogna XD
Anche la madre di Light pare fosse sopresa...
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Allora sei davvero eterosessuale!!!"
"NON SONO ETEROSESSUALE!!!! K__K"
La poveretta ci sperava XD
Quale delle due poverine? ^^;;
La nanina o la mangiapizza? ^^;;
Post by Alex Halman
Milly e' la presidentessa che tutti vorrebbero servire ^^
Ha creato una generazione di ignoranti a**apati e letteronze ninfomani
lei...
Ma ha reso la scuola uno spasso XD
Ma uno spasso ingestibile...
Post by Alex Halman
e' sprecata a leggere il telegiornale
Il direttore magari non e' daccordo...
Post by Alex Halman
Purtroppo l'ha ripescata e rammendato l'ovattuccio dopo che Shirley le
aveva sparato e buttata in un canale... sono cose che fanno sempre
innamorare le pucciole ;^^
Altro che la sindrome della crocerossina... meglio di cosi' poteva solo
tirarla contro un muro. E ricordi lo speciale "Discomusic"?

"Ammore? *?*"
"No, non sono Ohgi. Sono ZERO!"
"Amore, vabbene che tutti hanno dei costumi diversi, ma il tuo e' brutto,
scolorito e tu sei il solito cesso di sempre! *pout* E poi sei pure
scemo..."

[Soul Eater]
Post by Alex Halman
[...]
Almeno non e' priva di personalita' come Tsubaki...
(Arrowette - Young Justice 16)
Alex Halman
2011-07-25 20:52:54 UTC
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Che bello, sei diventato eterosessuale!!! *smile*"
eh... sogna XD
Anche la madre di Light pare fosse sopresa...
E il padre?
"Mio figlio guarda riviste zozze! cbe orrore! e' etero!" ;P
Post by Alex Halman
[...]
Tutte e due... anzi... c'era la fila ;^^
Ricordi la rori con l'idea di fondare il club delle "cortigiane" di
Peluche con tanto di turni? XD
Oltre a tramandare leggende urbane sulla sue presunte gesta amatorie da
far impallidire Rocco
Post by Alex Halman
e' sprecata a leggere il telegiornale
Il direttore magari non e' daccordo...
Dovrebbero fare lei primo ministro al posto del fesso ;P

[Soul Eater]
Post by Alex Halman
[...]
Ne ha per due XD
Alex Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-25 21:12:29 UTC

Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Anche la madre di Light pare fosse sopresa...
E il padre?
"Mio figlio guarda riviste zozze! cbe orrore! e' etero!" ;P
E l'infarto...

"L, gliel'hai detto?"
"Cosa?"
"Maledizione, volevo fare io outing! Padre, io sono eterosessuale!! Non e'
che sia Kira eh? Sono Etero!"
"Light, purtroppo lo so e ti voglio bene lo stesso..."
Post by Alex Halman
Ricordi la rori con l'idea di fondare il club delle "cortigiane" di
Peluche con tanto di turni? XD
C.C. e Kallen non erano persuase, ma per motivi diversi.

E Kallen nel finale?

"Maledetto, io credevo che tu fossi etero e ti ho concesso il fiore della
mia giovinezza!! *puccett* *grrr*"
"Ma santo cu*o, ti sei tutta impazzita?!?!?!??"
Post by Alex Halman
Oltre a tramandare leggende urbane sulla sue presunte gesta amatorie da
far impallidire Rocco
O Klaus...
Post by Alex Halman
Dovrebbero fare lei primo ministro al posto del fesso ;P
Ma se il piccino di Villetta sara' cresciuto da Zero, famoso esperto in
parricidio...
Massimo 'Gohan' Sabbadini
2011-07-23 19:17:00 UTC
On Fri, 22 Jul 2011 21:22:20 +0200, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
[...]
L'importante e' che stai scherzando per amore del riassunto comico,
perche' seriamente Toradora non e' una serie che metterei nella
categoria del fanservice spinto. In questo episodio in particolare Ami
ha un abito castissimo, gia' nella preview la vediamo con un costume
molto piu' provocante. h_h
[...]
Con la lodevole eccezione di FMA 1a serie, il resto dei loro anime
original tende a perdersi nel finale.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Su Soul Eater il paragone non ho potuto farlo, pero' noto derive Jumpiche
che mi garbano meno...
Guarda, tanto per dirne una hanno stravolto il personaggio di Medusa
facendone una vigliacca che osserva la battaglia dal suo antro, mentre
nel manga Medusa guida personalmente i ragazzi al castello di Baba
Yaga... Ancora piu' grave, hanno trasformato il Kishin in un mammone
sedotto dalle tette di Arachne. -_-
Ne riparleremo dopo il finale della serie...

(Tite Kubo)
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-23 19:52:52 UTC
[...]

Diciamo che scherzo, ma con un fondo di di presa in giro... nelle serie
normali di solito l'episodio marino/termale/della fiera e' un episodio
speciale che arriva, chesso', a meta' stagione.
Qui se facessero un episodio normale sarebbe un episodio speciale XD

Seriamente, quelli sono un branco di fanca**isti XD

[Soul Eater]
Post by Massimo 'Gohan' Sabbadini
Con la lodevole eccezione di FMA 1a serie, il resto dei loro anime
original tende a perdersi nel finale.
FMA era rifatta ex novo, ed aveva dalla sua l'essere una metafora della
societa' moderna. Non a caso, tra i cambiamenti, un certo personaggio e'
stato "promosso" da Wraith a Pride, esprimendo quindi una netta condanna
contro l'orgoglio nazionalista...
[...]
Dando cosi' origine allo scontro tra un ragazzino/a dalla psiche distrutta
ed una nanetta vigliacca che dichiara "Tanto se mi trucidi ho il corpo a
prestito, gne!"
Post by Massimo 'Gohan' Sabbadini
Yaga... Ancora piu' grave, hanno trasformato il Kishin in un mammone
sedotto dalle tette di Arachne. -_-
Li' davvero non sapevo che pensare... ci mancava solo l'Animatore vestito
da idraulico che entra con lo sturalavandini e c'era la gag comica... -__-;
Post by Massimo 'Gohan' Sabbadini
Ne riparleremo dopo il finale della serie...
Attendero'...
Vend
2011-07-24 12:38:55 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E dopo aver visto un film di supereroi cinesi,
Che al confronto Garo era alta cinematografia...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[Toradora]
Intanto dopo _tre episodi in bikini ci becchiamo il festival culturale_.
Ma...
Manca solo la puntata alle terme...
[...]
L'autore ha capito come si fa a vendere un anime moderno...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
In effetti la nanina sara' anche una sfruttatrice di padri, ma il padre
che la abbandona per andare a minorenni...
"Al compleanno dei suoi figlio non è andato mai." (cit.)
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Mangia!"
"Ma mi vuoi tutta ciccia e brufoli?"
"Se non mangi sei tutta salma e decesso *grrr*"
Ma povera modellina...
[...]
LoL, l'unico momento di sanità mentale della Rossina dall'inizio della
serie...
[...]
Ryuji sarà pure un SdG professionista, ma mi sa che tre scope non gli
entrano...
[...]
La mammina è una zoccolona di sani principii...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ammore, seduci la rossina!"
"Ma io non ho fatto niente di male!"
"Ma la rossina e' pucciola, quindi scusati e basta, perche' lei ha le
menne!!"
"E ramazzale anche la stanza, a che ci sei."
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E mentre i nostri eroi si scarabocchiano, la recita piu' tamarra del
mondo ha un vasto successo di pubblico. Quasi come Garo, Aquarion e
Najica. Quasi, eh?
Siamo al livello del film cinese di prima...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
La quale non si rassegna alla zitellitudine leggendaria...
LoL, Non solo è zitella, ma pure i suoi studenti la perculano. :D
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Modella di Postalmarket, seducili col pessimo doppiaggio e le chiappe
di fuori, cosi' gli resetti il neurone unico..."
"Per il Potere del Fan Service!!!"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma la rossina e' ancora imbronciatella. E gia' che il fanservice
mancava, perche' non piazzare il Battaglione Ninfomani di Code Geass in
giro per i corridoi? Seriamente, WTFBBQ?
Manca la ninja-maid lesbo-virile...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Nanina, smettila di mangiarti i vestiti e fammi ingurgitare il tuo cibo!"
"Quattrocchi, tu mi seduci cosi' tanto che ora trucido il qui presente
tamarro..."
Scorzone di un Quattrocchi, non si manda la Nana in modalità
provvisoria per divertimento!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[Soul Eater]
"Ma e' il nostro busoncello domestico con medaglietta e tatuaggio...
avanti ammore, obbedisci e fai la fusione Kawamorica!"
E che ci vuole? Basta sintonizzarsi il neurone sulla frequenza del
microchip.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E dall'alto Tomoe fa calare i cub del Tetris. Ma l'ambiguo/a ha pure le
ali Kawamoriane/a. La mammina ne e' orgogliosa/o...
Quelle gli spettano per contratto.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Mentre Fratello Metal e l'Uomo Sega si motosegano a vicenda in un'orgia
d tripli sensi metallari con esplosioni.
Argh!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma avete penuria di uomini normali li'? Perche' non ti prendi un
nerboruto a caso? Eh? Eh? Ora Tomoe e' mio e me lo becco io *mblll*"
Ma se e' minorenne ora!!
Poteva prendersi O Samurai che di sicuro gradiva di più.
[...]
Krona: "Io ti punirò per proteggere una pucciola!"
Medusa: "E che saresti diventato etero? Non ci crede nessuno!"
[...]
Ma davvero!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Nel frattempo la nanina imita Kamina...
"E tu con chi credi di avere a che fare?"
Questa è Blasfemia!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma si sa, Maka difende sempre i busoncelli suoi...
Teletrasportata dalla Divina Sboronia di Kamina che si è vendicato per
essere stato citato a sproposito.
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-24 13:29:57 UTC

Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E dopo aver visto un film di supereroi cinesi,
Che al confronto Garo era alta cinematografia...
Almeno in Garo non c'era Zen Master XD

[Toradora]
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Intanto dopo _tre episodi in bikini ci becchiamo il festival culturale_.
Ma...
Manca solo la puntata alle terme...
Non mettergli idee in testa XD
Post by Vend
L'autore ha capito come si fa a vendere un anime moderno...
Ma li' una puntata normale sarebbe uno special XD
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
In effetti la nanina sara' anche una sfruttatrice di padri, ma il padre
che la abbandona per andare a minorenni...
"Al compleanno dei suoi figlio non è andato mai." (cit.)
Hai presente Nigel Powers? ^^;;;
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma mi vuoi tutta ciccia e brufoli?"
"Se non mangi sei tutta salma e decesso *grrr*"
Ma povera modellina...
Ma c'e' una pucciola normale? ^^;;
Post by Vend
LoL, l'unico momento di sanità mentale della Rossina dall'inizio della
serie...
Sempre che non ci prenda l'abitudine...
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma la rossina e' pucciola, quindi scusati e basta, perche' lei ha le
menne!!"
"E ramazzale anche la stanza, a che ci sei."
Come e' logico che sia XD
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
mondo ha un vasto successo di pubblico. Quasi come Garo, Aquarion e
Najica. Quasi, eh?
Siamo al livello del film cinese di prima...
E pure un po' al di sopra...
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
La quale non si rassegna alla zitellitudine leggendaria...
LoL, Non solo è zitella, ma pure i suoi studenti la perculano. :D
Che poi mica e' un rottame... ma per gli standard nipponici lo e',
poraccia... ^^;
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
mancava, perche' non piazzare il Battaglione Ninfomani di Code Geass in
giro per i corridoi? Seriamente, WTFBBQ?
Manca la ninja-maid lesbo-virile...
"Lelouche, come sei virile *purr* *strusc*"
"Sono io, C.C. ... -_-;"

[Soul Eater]
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E dall'alto Tomoe fa calare i cub del Tetris. Ma l'ambiguo/a ha pure le
ali Kawamoriane/a. La mammina ne e' orgogliosa/o...
Quelle gli spettano per contratto.
E per ruolo XD
Post by Vend
Poteva prendersi O Samurai che di sicuro gradiva di più.
Era troppo matura per lui...
Post by Vend
Teletrasportata dalla Divina Sboronia di Kamina che si è vendicato per
essere stato citato a sproposito.
Infatti...
(Arrowette - Young Justice 16)
Vend
2011-07-24 15:17:01 UTC
On Jul 24, 3:29 pm, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Vend
L'autore ha capito come si fa a vendere un anime moderno...
Ma li' una puntata normale sarebbe uno special XD
In effetti, ma in questo anime non c'è una premessa particolare, per
cui vanno avanti a puntate "special".
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma c'e' una pucciola normale? ^^;;
La modellina mi pare quasi normale, o almeno la più normale del
gruppo.
Tutte le altre sono fenomeni da baraccone.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Che poi mica e' un rottame... ma per gli standard nipponici lo e',
poraccia... ^^;
Non ha neanche il talento per lavorare come "hostess" come la madre
dello SdG...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Lelouche, come sei virile *purr* *strusc*"
"Sono io, C.C. ... -_-;"
E perchè, Sayoko che interpretando Pelouche si slinguazza Shirley? XD
In effetti...
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2011-07-24 15:28:08 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Vend
<***@virgilio.it> mi ha svelato la verita'...

[Toradora]
Post by Vend
In effetti, ma in questo anime non c'è una premessa particolare, per
cui vanno avanti a puntate "special".
La premessa dovrebbe esserci... ma e' centrata su tre puccioline poco
normali e su un Ryuji.

Fossero stati in Detective Conan, Ami sarebbe stata trovata defunta ed il
Gurzo ne avrebbe molestato la salma fino a far condannare Minorin a morte
^^;;;;;;;
Post by Vend
La modellina mi pare quasi normale, o almeno la più normale del
gruppo.
Beh, normale come una vallettina smicrofonata da noi, solo col silicone
naturale...
Post by Vend
Non ha neanche il talento per lavorare come "hostess" come la madre
dello SdG...
E l'erudizione li' e' inutile ^^;;
Post by Vend
E perchè, Sayoko che interpretando Pelouche si slinguazza Shirley? XD
Ed entrambe ci riescono meglio di lui...