[Conan] Ma chiuditi nel cesso...
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2007-09-26 13:39:06 UTC
E continuano le avventure del Gurzo. Ancora in decisa astinenza di defunti.
Ed e' notte, ed Ai porella agonizza ancora traumatizzandosi e mandando
cassettine.. "Qui c'e' il Gurzino mio che mi regala gli occhiali posseduti
*purr*" "Ma perche' mi dai gli occhiali Gurzo?" "Perche' nessuno ti
riconosce quando hai gli occhiali, prendi Clark Kent! Ed i suoi non sono
neppure cosi' posseduti!" La puccina si ritraumatizza.. "Forza pucciola,
saltiamo dall'autobus, altrimenti siamo squalificati, e comunque e' inutile
scappare, tanto creperete tutti, amici e nemici, e per consolarti posso
dirti che frughero' personalmente la tua salma alla ricerca di indizi e non
morirai invano!" Tanta commozione colpisce la puccina, finche' non manda
l'ultima cassettina della risma "Lo so che Ai non e' tanto intelligente e
sborona come me, quindi devo aiutarla come farei con una pucciola
traumatizzata, e per rallegrarla le terro' un cadavere da parte! Uno
fresco!" Ai la pianta con le cassettine, agonizza un'altro po'... "Delle
medicine? Allora mentre ero defunta mi ha visitato un medico *uffi* Ho una
cassettina con Agasa, anche in bianco e nero, e poi e' apparsa una pucciola
sofisticata e prosperosa! KYAAAH! Sara' mica Vermouth?" Invece c'e' Agasa..
"Che puccina mononeuroncina che sto diventando, se ci fosse stata Vermouth
come minimo avrebbe trucidato Agasa per liberare il mondo dalla sua ciccia
sonnolenta..." Ma del sangue gocciola "KYAAAAAH! Ha trucidato Agasa! Agasa,
non morire o mi traumatizzo tutta!" Ma gli occhiali ormai possiedono la sua
salma, ed il Gurzo appare.. "Ai, stavi avendo delle divertenti visioni
piene di cadaveri senza avvisarmi? Hai dormito bene allora, di solito
quando faccio io questi sogni poi mi ritrovo su un tram con una pala ed
andiamo tutti a dissotterrare defunti mentre Goro e' nudo e cerca di
obliterare!" Ai non capisce, ma Agasa non era morto, era semplicemente
sporco di salsa ed obeso. E la salsa lo riscuote dalla sua obesita'
traumatizzando la pucciola.. "E' succo di pomodoro!" Il Gurzo e' scatenato
"Ai, diglielo tu di non bere succo di pomodoro mentre naviga su
chiappone.org, che poi sporca dappertutto e sfonda la scrivania col suo
peso!" "Gurzo! *uffi* Che ci fai a casa mia? *timid*" "Sai com'e', siccome
stavi agonizzando ho detto a Ran che passavo a visitare la tua salma, pero'
sei resuscitata! Non puoi agonizzare un'alto po'?" Ai e' contenta per
l'idiozia, ma Ran.. "Pucciola, ti ho preparato la pappa *sisisi* E' un cibo
leggero per puccine agonizzanti. Ma *giggle* Guarda come dorme" Agasa
risponde "Il sonno fa bene, basta che non dormi davanti a chiappone.org!"
Ran posa la pappa... "Io la lascio qui, Gurzo, tu fai la guardia e chiedi
alla puccina come cucino, io vado a passeggiare con Sonoko *sisisi*" Il
Gurzo risponde "Passa dal Seminterrato, poi in basso e sul retro!" "*uffi*!
Agasa, quando inventi un congegno che ripari la porta?" Agasa non
risponde.. "Dopo l'ammaestratore di Gurzi? Poi me ne vendi uno *mblll*" Il
Gurzo risponde.. "Ai, saprai anche fare i piantucci pucci, ma ad agonizzare
per finta non sei brava, fidati di uno che vede i cadaveri veri ogni
giorno!! La puccina mia ti ha preparato la pappa e tu la ignori? Dovresti
assaggiare il mangime per Gurzi che tira fuori dalle scatolette ogni
giorno..:" "*uffi* Io non volevo che cucinasse *mblll*" "Vergogna Ai, alla
puccina mia piace cucinare per gli agonizzanti! Anche se io li preferisco
gia' morti, ma sono gusti..." Ai risponde "Gurzino, tu non capisci le
persone perche' sei tonno nell'anima e Gurzo di fuori, comunque non mi
importa *mblll*" Ai guarda il risotto, ed Agasa versa il caffe'.. "E
finalmente weekend!" "Teniamo nascosta Ai, senno' il nasone la
traumatizza!" Mentre Ai si traumatizza col risotto rovente... ed Agasa
guarda il piatto vuoto "Le si e' riattivato il fornetto nucleare, quindi
sara' guarita, ed andiamo dall'amico del Dottor Miyano!" *?* Lo scuffiato e
la sofisticatina spiano, ma Agasa insiste "Ho chiesto all'associazione
scienziati pazzi di presentarmi gli amici del papi di Ai, ed un suo amico
fa il grafico, ed hanno studiato assieme alle elementari, medie e
superiori, e poi Miyano ha pubblicato un libro innovativo, che ha venduto
pochissimo ma sempre piu' del libro della puccetta di Garo che faceva
ca*are! E se non ci troviamo dentro Kaibaman ci troveremo il Nasone di Gin
descritto nel dettaglio fino al diametro delle narici!" La sofisticatina
*giggle*ggia Ai "Eh no, io volevo sapere tutto su papi, ma mica su
Kaibaman! *uffi*" Ai tossisce... "Puccina, stai agonizzando ancora?"
"Gurzo, non tirare i piedi *uffi*" "E se arriva il naso di Gin?" "Gurzo, ma
vuoi portare sfiga a me, o tutti gli amici di papi? *timid*" "E' vero,
voglio sfigare quell'uomo, ma e' una mia abitudine!" "Guarda che ti
picchio! *uffi*" Agasa risponde.. "Gurzo, stai attento, senno' il nasone ti
ammazza!" Ma il Gurzo e' felice.. "Io lo cadaverizzero', perche' sono figo
e geniale!" Arrivati dal grafico.. "E' vero, sono un'amico del signor
Miyano, ma non lo vedo da trent'anni, alla fine mi ha affittato casa ed e'
defunto!" Ma Agasa.. "Appartiene al signor Nihano o Miyano... quello che
e'!" "Si', tanto lui ha detto che non gli serviva, non sara' mica defunto,
no? Sa, in questo paese c'e' un tasso di mortalita' del 20000000% e non ho
mai capito come..." Ai e' pucciosamente felice "Questa e' casina di papi
*sisisi*" Ma il Gurzo "Scusi, sa di che si occupava il signor Miyano?"
"L'hanno chiamato dei tizi in nero per le sue ricerche, ma non so cosa
siano!" Il Gurzo risponde "Sara' il nasone?" *sisisi* Ma Agasa.. "E ti ha
telefonato?" "No, mi ha mandato una cartolina per dirmi che si sposava!" Un
sospetto appare... "No, invece e' venuto, ma lei era fuori casa e non
gliel'ho detto perche' sono molto solerte e preciso! Aveva una bella
pucciola ed una frugola, voleva dirle delle cose importanti, pero' me ne
sono scordato e lui se ne e' andato e mi ha detto di riferire presto..."
"Ma non me l'hai detto!" "Ma sono solo dieci anni, che vuoi sia successo!
Comunque la moglie era Eleina o qualcosa di censurato cosi', la piccina
Akemi!" "Ho le cassettine *sissii*", pensa Ai, ed il nostro.. "Erano degli
scienziati pazzi davvero!" "E la piccina metteva tutto a soqquadro e si
divertiva a devastare tutto! La mogliettina pucci era tutta svociata, poi
ha detto qualcosa alla frugola, quindi escludo le avessero annodato la
linguetta o che fossimo in Nana, pero' il padre cercava i nasoni, e c'era
una macchina nera ed oscurata piena di nasi! Era orribile!" Il Gurzo pensa
ai sospetti, ma il buon vecchino.. "E quando l'avete visti?" "Appena
vent'anni fa, che vuoi che sia!" Il vecchino discute.. "Agasa, come conosci
Miyano?" Ma il Gurzo insiste.. "Agasa pare vecchio ed obeso, ma ha
inventato una macchina che lo rendera' figo! E quindi vuole sposarsi ed
invitare il signor Miyano al matrimonio con Miss Universo!! Vero Agasa?" I
nostri ci credono, un truzzo esce dal bagno.. "Sono il terzo sospetto, e
vado a procurarmi l'alibi!" "Gia' che ci sei vai a prendere da mangiare?"
"Si', hamburger, patatine e zuppa di mais! E voi sospetti?" "Io il menu'
sospetto!" "Io ci voglio la coca cola e la sopresina!" "Guarda che la coca
cola, il Filo e le Mentos possono creare un'arma di Omicidio di Massa!" "Lo
so, ma tanto ormai siamo tutti nella stessa barca sospetta con un Gurzo che
ci sfiga!" Il vecchino.. "Sospetto, porta Agasa a mangiare, e levami la
sua trippa davanti, il suo ipnotico dondolare mi distrae dal lavoro.." Ma
il sospetto con la bandana discute "Ma io ho visto di nuovo Akemi, me n'ero
scordato?" "Ma soffri di demenza senile precoce, o eri gia' demente di
tuo?" Ai si impucciottisce.. "Rimando la cassettina di prima?" Il Gurzo
insiste.. "Akemi voleva usare il bagno, e' entrata dicendo.: "Salve, non ci
vediamo da venti anni, mi fate usare la vostra rinomata toilette, famosa in
tutto il Giappone? *giggle*" Ma il vecchino.. "E chi te l'ha detto che era
Akemi?" "E' passata al Checkpoint sciaquone ed abbiamo verificato!" Altri
individui escono dal cesso delle meraviglie... "Ma chiudi il becco!" Il
Gurzo risponde.. "Ma perche' non voleva darmi gli indizi? Vuole mica essere
cadaverizzato?" Il buon vecchino.. "No, Akemi non voleva si sapesse della
sua visita... peccato pero', il nostro cesso e' Patrimonio Nazionale del
Borneo Meridiunal!" Ai ed il Gurzo corrono. Agasa si traumatizza... ma la
porta e' chiusa, ed il Pirata.. "Scusate, starei facendo i miei bisogni!
Prego, entrate nel famoso cesso... la gioventu' d'oggi ammira le nostre
meraviglie architettoniche!" Ai ed il Gurzo.. "La sorellina mia ha nascosto
qualcosa *Sisis*" "E se l'hanno trovata gli abitandi del Water?" Ma il
Gurzo.. "Frughiamo in vasi ed armadi!" "Forse c'e' il naso di Gin!" Il
vecchino appare.. "Scusate, ho lo squaraus intestinale!! Fatemi entrare
nell'Edenico Water!" Il Gurzo pensa.. "Andiamo dopo a cercare gli indizi
igienici!" Er Pirata mostra la pappa.. "Scusami piccina, ma il Gurzo li
mangia gli hamburger?" "No, altrimenti perderei i sette segni della
vitalita'!", risponde l'animale bene educato "Ma e' successo qualcosa di
strano dopo che Akemi e' uscita dal cesso delle meraviglie?" "Siamo stati
derubati tre volte!! A proposito di disastri e devastazione... vecchino,
come va lo squaraus?" "Quasi bene! Pero' posso mangiare il panino! Ma io
non capisco!" Il Gurzo e' sospeso.. "Avanti, continui" "Sai Gurzo, e'
successa una cosa che io... ommamma sto agonizzando come muoio!!!" Il Gurzo
e' ora sopreso... "E' morto senza preavviso!!!" E Megure appare "Un altro
defunto?" "E' morto avvelenato alla presenza di tre sospetti ed un Gurzo!
Ha mangiato un panino ed e' morto!" Il buon Megure.. "Fuori l'alibi
sospetti!!" "Io compravo l'hamburgher" "Sospetto barbuto, sempre piaciuto!
In base al codice gurzico sei colpevole piu' di tutti! Ed avveleni i
panini" Il barbuto risponde "Ma no, ha preso un panino a caso tra tutti!
Non mi ha chiesto un panino speciale, e poi e' roba da fast food, sono
tutti velenosi di loro, vero mister Riporto?" Minority Riport annuisce e
Takagi "Forse la scrivania e' uno strumento di morte!" "Ed era alla
desta..." "Del sospetto col riporto! E' sospetto anche lui!" Ma il nostro..
"Ma siamo tutti un po' sospetti!! E poi e' sospetto anche l'altro sospetto!
Perche' io gli ho dato il caffe' che ho bevuto anche io, ed i biscotti
l'avrebbero gia' cadaverizzato molto prima" Megure contempla un curioso
arnese.. "Che sia davvero.. " "Un lassativo, si'!", dichiara il Barbuto
"Sa, noi viviamo nel cesso piu' bello del Giappone, ed e' un piacere
liberarsi ogni volta! E lui si liberava spesso!" Megure e' schifato
"C'erano giorni in cui prendeva la residenza amministrativa nel cesso,
monumento nazionale!" "Certo, lo squaraus intestinale poteva
cadaverizzarlo!" Ma MEgure... "Non avrete mica avvelenato il water?" "Ma
no, ci sono stato io! Si vergogni, il mio water e' il piu' sicuro del
mondo, vuole provare?" "Anche noi ci siamo stati!!", urla il Riporto "Ed
anche io!! Ci vada pure, e' un bellissimo water!!!" Megure risponde..
"Quindi siete stati tutti nel Water, e l'avete cosparso di veleno, specie
tu Er Bandana! Hai avvelenato il cesso!" Ma Er Bandana si lamenta.. "Ma non
e' vero, sono innocente!! E' stato il Gurzo! Il Gurzo ha sparso la sua
sfiga nel Mistico WAter delle meraviglie!!" Megure insiste.. "C'e' il
Gurzo!" "Ed Ai ed Agasa!" Agasa risponde "Ma siamo amici del defunto!"
Takagi risponde "Di tutti i defunti dell'umanita'!" Megure nel dubbio si
gratta.. "Non e' che Goro vi ha contagiato la sua Sfiga?!?" Agasa se la
ride beato, ma Takagi.. "Chi e' andato in bagno per primo?" "Tutti e due
assieme *sisisi*" Takagi e' sopreso "Quando siamo finiti in Aquarion 3?!?"
Il Gurzo risponde.. "Ma no, mi sono cadute delle monetine nel water, cosi'
ho detto ad Ai di cercarle, per usare il distributore di cadaveri
all'angolo! Quattro occhi, anzi sei, sono meglio di due!" "Ed io devo
trovare le cassettine della sorellina mia *sisisi*" Il buon Gurzo..
"Megure, controlli il percorso che porta al cesso miracoloso!" "Cosa?" "Il
pavimento e' uno strumento di morte!! Il nostro cadavere ha camminato per
la Via di Pellegrinaggio al bagno,e poi e' morto!" Takagi e' felice..
"Perquisizione per tutti allora!" Il nonno di CSI prepara le sagomine, ma
Takagi.. "Come?" "MEgure, il nonno di CSI non ha trovato veleno da nessuna
parte, se non nei pantaloni del defunto! Sui passanti della cintura, sulle
dita, sulla carta del panino e sui fazzoletti!" Megure dichiara.. "Alla
faccia del da nessuna parte... ma perche' solo una mano?" Il Gurzo spia e
Megure... "E' la tazza!! La tazza e' avvelenata! E quando il defunto ha
chiuso la porta ha usato la mano destra, poi si e' avvelenato! Il sospetto
col caffe' e' il colpevole, Mister Riporto, lei e' stato nominato!" Ma
Takagi.. "Ma il caffe' non e' avvelanato! E la leva dello scarico non e'
avvelenata!! E la leva si usa con la mano sinistra!" Megure ci pensa, ma il
Gurzo.. "Bandana, il capo e' mancino?" "No, e' solo ossessivo compulsivo, e
si lava sempre le mani con le salviette, e se non beve il caffe' al momento
giusto muore! Cioe', ora e' morto, ma prima no!" Il Gurzo e' impaziente
"Avete visto dei sospetti? Avete un sospetto da darmi?" "No, pero' abbiamo
i ladri!" MEgure dichiara.. "Denunciarli no?" "Maddai, sono solo ladri!" Ai
ed Agasa parlano.. "Sara' mica il nasone di Gin?" "Si', Gin ha dissacrato
il Cesso Incantato!"
--
"Early one morning, just as the sun was rising
I heard a young maid sing in the valley below
How could you use, a poor maiden so?>>"
l0ne
2007-09-26 15:06:43 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Si vergogni, il mio water e' il piu' sicuro del
mondo, vuole provare?"
Lo stava per caso mandando a ca*are? :D
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Si', Gin ha dissacrato
il Cesso Incantato!"
Quel Water ha qualcosa di mitologico :D

Avrei riso a tutto spiano se non ci fosse stata Ai tanto
preoccupo-pucciosetta o_o; Conan non sospende l'incredulità, gli fa fare
i salti mortali carpiati...
--
- ∞
http://infinite-labs.net
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2007-09-26 15:24:37 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa la tua storia e' falsa. L'amico "l0ne
Post by l0ne
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Si vergogni, il mio water e' il piu' sicuro del
mondo, vuole provare?"
Lo stava per caso mandando a ca*are? :D
Se non fosse per la Mitologia creata intorno al Water di Casa Miyano avrei
detto di si'... ^^;
Post by l0ne
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Si', Gin ha dissacrato
il Cesso Incantato!"
Quel Water ha qualcosa di mitologico :D
Che sia Lui lo strumento di morte? ^^;;
Post by l0ne
Avrei riso a tutto spiano se non ci fosse stata Ai tanto
preoccupo-pucciosetta o_o; Conan non sospende l'incredulità, gli fa fare
i salti mortali carpiati...
Ma povera pupazzina... ormai chiunque cerca di scucirla in ogni modo ^^;;
--
Stefano Gigante aka Dottor Tofu
"Put down your chainsaw and listen to me
It time to let the bed bugs bite"
Vermouth
2007-09-26 17:44:32 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E continuano le avventure del Gurzo. Ancora in decisa astinenza di defunti.
Io sono in astinenza da internet...per ora mi son procurata una
connessione a carbonella, nell'attesa che giunga entro la settimana il
nuovo prodigio della tecnica a sostituire il mio defunto PC ^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed e' notte, ed Ai porella agonizza ancora
E deve ringraziare che tra gurzi incombenti e prosperosette che danno
fuoco alla sua foto agonizza e basta ^^
[...]
Lui si' che conosce il cuore delle donne...se lo vede su un tavolo
dell'obitorio ^^
[...]
Se non ha ancora liberato il mondo dal nasone molesto di Gin, perche'
prendersela con un povero Agasa? ^^
[...]
E Freud tenta il suicidio ma non puo' perche' nel Conanverse ci sono
solo omicidi ^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ai non capisce, ma Agasa non era morto, era semplicemente
sporco di salsa ed obeso. E la salsa lo riscuote dalla sua obesita'
traumatizzando la pucciola.. "E' succo di pomodoro!"
Roba che lo ammazza lei per l'infarto che le ha causato, non
bastassero quelli che ha da 4 puntate a questa parte ^^
[...]
Per lui questa e' una gran dimostrazione d'ammmmmore ^^
[...]
Non si inganna il fiuto gurzico!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ai risponde "Gurzino, tu non capisci le
persone perche' sei tonno nell'anima e Gurzo di fuori, comunque non mi
importa *mblll*"
Scienziatina, ma mollalo...e' un caso senza speranza ^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
e poi Miyano ha pubblicato un libro innovativo, che ha venduto
pochissimo ma sempre piu' del libro della puccetta di Garo che faceva
ca*are!
Mi sa che il dott. Miyano era una specie di Chandra Suresh del
Conanverse ^^
[...]
Siccome non gira gia' abbastanza sfiga...almeno fino ad HP stattene
buono ^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Si', tanto lui ha detto che non gli serviva, non sara' mica defunto,
no? Sa, in questo paese c'e' un tasso di mortalita' del 20000000% e non ho
mai capito come..."
Chiunque abbia provato a fare ricerche in proposito e' defunto ^^
[...]
Venti, proprio solerte l'assistente eh ^^
Povera famigliola perseguitata dai nasoni e dalla sfiga ;_____;
[...]
Beh, anche lui ha avuto le sue avventure...^^
[...]
Essendo in uno spazio chiuso, non possono sfuggire al loro destino ^^
[...]
La seconda direi ^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Akemi voleva usare il bagno, e' entrata dicendo.: "Salve, non ci
vediamo da venti anni, mi fate usare la vostra rinomata toilette, famosa in
tutto il Giappone? *giggle*"
Povera, e' che nella MIB Mansion c'e' un solo bagno ^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Il buon vecchino.. "No, Akemi non voleva si sapesse della
sua visita... peccato pero', il nostro cesso e' Patrimonio Nazionale del
Borneo Meridiunal!"
Protetto dall'UNESCO ^^
[...]
Che bella caccia al tesoro ^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Il Gurzo e' sospeso.. "Avanti, continui" "Sai Gurzo, e'
successa una cosa che io... ommamma sto agonizzando come muoio!!!" Il Gurzo
e' ora sopreso... "E' morto senza preavviso!!!"
Una delle morti piu' LOL della serie XD
[...]
Ma la mamma non ha un nuovo trucco? ^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma Er Bandana si lamenta.. "Ma non
e' vero, sono innocente!! E' stato il Gurzo! Il Gurzo ha sparso la sua
sfiga nel Mistico WAter delle meraviglie!!"
XD XD
Non fosse un caso importantissimo per la trama principale sarebbe da
ridere dall'inizio alla fine XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Takagi risponde "Di tutti i defunti dell'umanita'!" Megure nel dubbio si
gratta.. "Non e' che Goro vi ha contagiato la sua Sfiga?!?"
Megure ormai non ne puo' piu' ^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Agasa se la
ride beato, ma Takagi.. "Chi e' andato in bagno per primo?" "Tutti e due
assieme *sisisi*"
Mai lasciarsi sfuggire un'occasione di traumatizzare gurzo e polizia
^^
[...]
Ma sono luoghi poco sospetti ^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Avete visto dei sospetti? Avete un sospetto da darmi?" "No, pero' abbiamo
i ladri!" MEgure dichiara.. "Denunciarli no?" "Maddai, sono solo ladri!"
Si sa che il furto non e' reato ^^
Maledetto!!!
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2007-09-27 00:02:10 UTC

Post by Vermouth
Io sono in astinenza da internet...per ora mi son procurata una
connessione a carbonella, nell'attesa che giunga entro la settimana il
nuovo prodigio della tecnica a sostituire il mio defunto PC ^^
Speriamo non te lo portino tre sospetti ed un Gurzo :P
Post by Vermouth
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed e' notte, ed Ai porella agonizza ancora
E deve ringraziare che tra gurzi incombenti e prosperosette che danno
fuoco alla sua foto agonizza e basta ^^
Anche se la prosperosettina sospetta e proffina che ambula in giro per la
sua stanza portando macedonia non e' certo li' a fare le prove da mammina,
temo ^^;;
E se Heiji ricorda che oltre che prosperosa ed allegrotta la proffina e'
anche sospetta... ^^;;
Post by Vermouth
[...]
Lui si' che sa tutto del mondo... dei defunti ^^;;
Post by Vermouth
[...]
Forse per problemi di spazio? ^^;;
Post by Vermouth
[...]
E poi in trance la psicanalisi non funziona ^^;;
Post by Vermouth
[...]
Vivere con un Gurzo e' impegnativo, temo ^^;;
Post by Vermouth
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
per finta non sei brava, fidati di uno che vede i cadaveri veri ogni
giorno!!
Non si inganna il fiuto gurzico!
Questo animaletto da fiuto :P
Post by Vermouth
Mi sa che il dott. Miyano era una specie di Chandra Suresh del
Conanverse ^^
Solo che lui non e' andato ad aizzare il Mangoni con le sue sopracciglia
gloriose ^^;;
Post by Vermouth
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
no? Sa, in questo paese c'e' un tasso di mortalita' del 20000000% e non ho
mai capito come..."
Chiunque abbia provato a fare ricerche in proposito e' defunto ^^
Ed infatti basta domandare... ^^;;;
Post by Vermouth
[...]
Ed anche rapido ed efficace ^^;;
Post by Vermouth
[...]
Ed il suo genio le rende ancora piu' gloriose ^^
Post by Vermouth
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
scordato?" "Ma soffri di demenza senile precoce, o eri gia' demente di
tuo?"
La seconda direi ^^
Qualita' ottima per un sospetto moderno ^^
Post by Vermouth
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
vediamo da venti anni, mi fate usare la vostra rinomata toilette, famosa in
tutto il Giappone? *giggle*"
Povera, e' che nella MIB Mansion c'e' un solo bagno ^^
E poi non e' famoso come il loro ^^
Post by Vermouth
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
sua visita... peccato pero', il nostro cesso e' Patrimonio Nazionale del
Borneo Meridiunal!"
Protetto dall'UNESCO ^^
Ed oggetto di oscuri pellegrinaggi intestinali :P
Post by Vermouth
[...]
Ma davvero... ormai basta la presenza ^^
Post by Vermouth
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Sa, noi viviamo nel cesso piu' bello del Giappone, ed e' un piacere
liberarsi ogni volta! E lui si liberava spesso!" Megure e' schifato
Ma la mamma non ha un nuovo trucco? ^^
Mi sa che ci voleva l'idrante per quello li' ^^;;
Post by Vermouth
Non fosse un caso importantissimo per la trama principale sarebbe da
ridere dall'inizio alla fine XD
Non sapevo dei poteri della Ceramica.. Guybrush ha sempre ragione ^^
Post by Vermouth
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
i ladri!" MEgure dichiara.. "Denunciarli no?" "Maddai, sono solo ladri!"
Si sa che il furto non e' reato ^^
E Megure e' sottovalutato... ^^;
--
Stefano Gigante aka Dottor Tofu
"It's time to make a mountain out of a molehill
It's time for crying in your beer"
Vincent Volaju
2007-09-26 17:47:30 UTC
Il Wed, 26 Sep 2007 15:39:06 +0200, in it.arti.cartoni Stefano "Dr. Tofu"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed e' notte, ed Ai porella agonizza ancora traumatizzandosi e mandando
cassettine..
Il Best of del Gurzo Sborone...^^;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
cassettina con Agasa, anche in bianco e nero, e poi e' apparsa una pucciola
sofisticata e prosperosa! KYAAAH! Sara' mica Vermouth?"
Nonostante agonizzasse è riuscita lo stesso ad avvertire la presenza mala.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
sonnolenta..." Ma del sangue gocciola "KYAAAAAH! Ha trucidato Agasa! Agasa,
non morire o mi traumatizzo tutta!"
Nuovo trauma con annessa SuperMoviola. XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
salma, ed il Gurzo appare.. "Ai, stavi avendo delle divertenti visioni
piene di cadaveri senza avvisarmi? Hai dormito bene allora, di solito
E se ne sta pure in posa a sboronizzare su una povera convalescente...^^;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ai, diglielo tu di non bere succo di pomodoro mentre naviga su
chiappone.org, che poi sporca dappertutto e sfonda la scrivania
LOL alla sua età si riduce così...
[...]
Ha ancora del complesso d' inferiorità verso Ran? ^^;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
sara' guarita, ed andiamo dall'amico del Dottor Miyano!" *?* Lo scuffiato e
la sofisticatina spiano,
Prima il telefono, ora le cimici dentro casa, alla faccia del luogo sicuro!
^^;;;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
sospetto appare... "No, invece e' venuto, ma lei era fuori casa e non
gliel'ho detto perche' sono molto solerte e preciso!
'Sto tizio è troppo forte...XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
il sospetto con la bandana discute "Ma io ho visto di nuovo Akemi, me n'ero
scordato?" "Ma soffri di demenza senile precoce, o eri gia' demente di
ROTFL
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
ride beato, ma Takagi.. "Chi e' andato in bagno per primo?" "Tutti e due
assieme *sisisi*" Takagi e' sopreso "Quando siamo finiti in Aquarion 3?!?"
LOL questi gggiovani d' oggi. :P
[...]
A causa di un magico Art Attack. :PP
[...]
Una persona ammodo...^^;
[...]
E domani "Quanti MIB servono per prendere una scienziatina?" ;P

Ciao ^___^
Living Splendor, only real life is better!
echo
2007-09-26 19:30:21 UTC
On Wed, 26 Sep 2007 15:39:06 +0200, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
[...]
dalla puntata di oggo sembra che la vita gurza sia ripresa come se
nulla fosse (con i soliti cadaveri) o quasi^^;;
[...]
LOL! quello sbrodolone di Agasa stava per uccidere Ai prima della
prof;PPP

tranne per il fatto che la proffina ha messo una cimice chissàdove
[...]
LOL! e si ricorda persino i dettagli....
questo tizio deve usare cassettine ultra-deluxe^^;;
[...]
ma forse soffriva di stitichezza cronica ;PPP
"...cambiano le abitudini, il bagno..."
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
*giggle*" Ma il vecchino.. "E chi te l'ha detto che era
Akemi?" "E' passata al Checkpoint sciaquone ed abbiamo verificato!"
con le cassettine di ottima qualità che usavano gli avranno fatto lo
scan facciale ...;PPP
[...]
vuoi vedere che alla fine è nascosto nel classico sciacquone?
[...]
classica formazione della sfiga^^;;
[...]
seee, e ci pagava anche l'ICI
e se ci mettevano anche il pedaggio diventavano ricchi^^;;

comunque questa storia del cesso è stata finora la più strampalata
della serie

ed intanto la proffina in ascolto sente il rumore di numerosi
sciacquoni e si chiede il perchè XPPP

*INCIVIL WAR* I'm with Gurzo