c'è nessuno ? Dottore Pomante SK
Sonny_boy
2016-02-14 19:30:54 UTC
Volevo sapere se IAC ha ha fatto come molti altri gruppi usernet e ha
creato un gruppo segreto su fb .. come è successo per IAMSC
se esiste me lo indicate ?
o nel caso ne creiamo uno ? recuperando seriusciamo tutti i membri storici ?

Dott Tofu , pomante , SK mi rivolgo soprattutto a voi che siete stati i
pilastri .. del NG

fateme sape

baci

S boy
Sergio Pomante
2016-02-14 21:13:59 UTC
Post by Sonny_boy
[...]
Dott Tofu , pomante , SK mi rivolgo soprattutto a voi che siete stati i
pilastri .. del NG
Che vuoi?!
Post by Sonny_boy
fateme sape
E tu chi minc*a sei??
Post by Sonny_boy
baci
ma nemmeno per scherzo!!!! ^_______^
Sonny_boy
2016-02-15 02:35:45 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by Sonny_boy
[...]
Dott Tofu , pomante , SK mi rivolgo soprattutto a voi che siete stati i
pilastri .. del NG
Che vuoi?!
Post by Sonny_boy
fateme sape
E tu chi minc*a sei??
Zio pom eravamo amici anni fa prima che iniziassi a lurkare ,
Post by Sergio Pomante
Post by Sonny_boy
baci
ma nemmeno per scherzo!!!! ^_______^
Va beh io lo creo , mi serve però almeno un membro da aggiungere ..
tu hai fb o ti hanno bannato anche da li ? :PP

sboy
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2016-02-15 01:38:30 UTC
Post by Sonny_boy
Dott Tofu , pomante , SK mi rivolgo soprattutto a voi che siete stati i
pilastri .. del NG
Mi sono solo preso una settimana di vacanza, ehi XD
--
"I bet you were all only children, or felt isolated, or busy "training" and
stuff. I bet none of you can lay claim to knowing what a normal teen life
(Arrowette to JLA- Young Justice 6)
Sonny_boy
2016-02-15 02:37:58 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Post by Sonny_boy
Dott Tofu , pomante , SK mi rivolgo soprattutto a voi che siete stati i
pilastri .. del NG
Mi sono solo preso una settimana di vacanza, ehi XD
tranquillo lurko da anni :P
Se mi date un Fb creo il gruppo poi vediamo se riusciamo piano piano a
farlo crescere :) io non ho molti contatti dei vecchi membri..
:// però tanto fb è gratis :P
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2016-02-17 00:57:27 UTC
Post by Sonny_boy
Se mi date un Fb creo il gruppo poi vediamo se riusciamo piano piano a
farlo crescere :) io non ho molti contatti dei vecchi membri..
:// per? tanto fb ? gratis :P
E poi FB e' el diablo XD
--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll
(Arrowette - Young Justice 16)
Sonny_boy
2016-02-17 02:14:36 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E poi FB e' el diablo XD
Ma ce lo abbiamo tutti compreso Pomante ;) pensa te ..
quindi perchè far morire il ng ?
va beh io ho provato .. :)

sb
Echo
2016-02-15 19:49:17 UTC
On Mon, 15 Feb 2016 02:38:30 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
a fare slalom gigante, eh? ;PP
Sergio Pomante
2016-02-15 20:19:03 UTC
Post by Echo
On Mon, 15 Feb 2016 02:38:30 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Mi sono solo preso una settimana di vacanza, ehi XD
a fare slalom gigante, eh? ;PP
AHAH HAHA HAHA HAHAHA

Lo vedrei bene in discesa libera... :-D contro una montagna!!!!
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2016-02-17 00:57:50 UTC
Post by Echo
a fare slalom gigante, eh? ;PP
Gli anni '90 rivogliono il battutone indietro ^^
(Arrowette - Young Justice 16)
Sergio Pomante
2016-02-17 14:21:22 UTC
On Wed, 17 Feb 2016 01:57:50 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Echo
a fare slalom gigante, eh? ;PP
Gli anni '90 rivogliono il battutone indietro ^^
... sei stato traumatizzato da piccolo ehh?? ^___^

Piacca
2016-02-16 10:10:46 UTC
"Sonny_boy" ha scritto nel messaggio news:NB4wy.41023$***@tornado.fastwebnet.it...

Volevo sapere se IAC ha ha fatto come molti altri gruppi usernet e ha
creato un gruppo segreto su fb .. come è successo per IAMSC
se esiste me lo indicate ?

trova I.A.C. :D