OT : X Sergio Pomante
Piacca dal portatile
2004-10-08 07:36:58 UTC
Cavolo, non volevo credere ai tuoi poteri sfigatori mistici, ma mi devo
ricredere.
Sono diventato un database vivente di virus e trojan vari.

Vade retro evangelion......

^_^
Sergio Pomante
2004-10-08 08:46:39 UTC
On Fri, 08 Oct 2004 07:36:58 GMT, "Piacca dal portatile"
Post by Piacca dal portatile
Cavolo, non volevo credere ai tuoi poteri sfigatori mistici, ma mi devo
ricredere.
Lo vedi??
Post by Piacca dal portatile
Sono diventato un database vivente di virus e trojan vari.
Che caro... mi dispiace... posso fare qualcosa??

La benzina ce la metto io...
Post by Piacca dal portatile
Vade retro evangelion......
E cioe'??

Che c'entra adesso Evangelion??

Statemi bene, tu ed il tuo CESSO!!!

Sergio Pomante

www.millenniumlabs.it
Piacca dal portatile
2004-10-08 14:30:26 UTC
Post by Sergio Pomante
Lo vedi??
Sigh infierisci pure :)
Post by Sergio Pomante
Post by Piacca dal portatile
Sono diventato un database vivente di virus e trojan vari.
Che caro... mi dispiace... posso fare qualcosa??
Si, dividi con me la pena....
Tu sei un evangelion.
Sergio Pomante
2004-10-08 14:37:46 UTC
On Fri, 08 Oct 2004 14:30:26 GMT, "Piacca dal portatile"
Post by Piacca dal portatile
Post by Sergio Pomante
Lo vedi??
Sigh infierisci pure :)
Infierisco... ?? come??

Nemmeno vengo a ridire sulla tua tomba!!!
Post by Sergio Pomante
Che caro... mi dispiace... posso fare qualcosa??
Si, dividi con me la pena....
No grazie... te la lascio tutta tutta!
Post by Sergio Pomante
Post by Piacca dal portatile
Vade retro evangelion......
E cioe'??
Tu sei un evangelion.
Per cosi' poco??

Il fatto e' che quando si scherza con il fuoco ci si puo' pure bruciare!!!

Dai su... disinfetta quel catorcio!

CIAO!

Sergio Pomante

www.millenniumlabs.it
Piacca dal portatile
2004-10-08 14:45:20 UTC
Post by Sergio Pomante
Nemmeno vengo a ridire sulla tua tomba!!!
Spero che hai la decenza di non BALLARE NUDO sulla mia tomba :P, poi puoi
fare quel che vuoi
Post by Sergio Pomante
No grazie... te la lascio tutta tutta!
Ma grazie.
Post by Sergio Pomante
Dai su... disinfetta quel catorcio!
Provi pena per me?
Mi fai commuovere quasi :)
Sergio Pomante
2004-10-08 15:05:10 UTC
On Fri, 08 Oct 2004 14:45:20 GMT, "Piacca dal portatile"
Post by Sergio Pomante
Nemmeno vengo a ridire sulla tua tomba!!!
Spero che hai la decenza di non BALLARE NUDO sulla mia tomba :P, poi puoi
fare quel che vuoi
Io non ballo... vestito o nudo che sia... non ballo e basta!
Post by Sergio Pomante
No grazie... te la lascio tutta tutta!
Ma grazie.
Devi morire... devi morire... DSM e DSS
Post by Sergio Pomante
Dai su... disinfetta quel catorcio!
Provi pena per me?
Ma neanche un po'...
Post by Piacca dal portatile
Mi fai commuovere quasi :)
Ma va la ... che racconti solo palle... dici cosi' solo per gettare discredito
sulla mia persona... fine e gentile, nonche' delicata!!!! ^__^

CIAO!

Sergio Pomante

www.millenniumlabs.it
Piacca dal portatile
2004-10-08 15:07:47 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by Piacca dal portatile
Spero che hai la decenza di non BALLARE NUDO sulla mia tomba :P, poi puoi
fare quel che vuoi
Io non ballo... vestito o nudo che sia... non ballo e basta!
Meno male direi , anche se tutto è relativo.
Post by Sergio Pomante
Post by Piacca dal portatile
Provi pena per me?
Ma neanche un po'...
No tu provi pena per me ma hai paura ad ammetterlo....
Post by Sergio Pomante
Ma va la ... che racconti solo palle... dici cosi' solo per gettare discredito
sulla mia persona... fine e gentile, nonche' delicata!!!! ^__^
quello lo faccio d'ufficio.