TELECAPRI
f***@gmail.com
2017-09-30 22:31:56 UTC
Fu trasmesso un cartone che fu messo solo 1 episodio! Non mi ricordo il titolo ma la trama si!
E una ragazza che faceva arti marziali cercando mamma dentro scuola...
Franz_aRTiglio
2017-09-30 23:09:13 UTC
Post by f***@gmail.com
Fu trasmesso un cartone che fu messo solo 1 episodio! Non mi ricordo il
titolo ma la trama si! E una ragazza che faceva arti marziali cercando mamma
dentro scuola...
Questo ?

<https://it.wikipedia.org/wiki/Yawara!_-_Jenny_la_ragazza_del_judo>

f***@gmail.com
2017-10-01 08:02:05 UTC
No! Tra olto più bello!!
Inizia sta scuola fa karate cerva di vincere ! Perché vuole diventare come sua mamma!
Sta alla ricerca della mamma!
E un anime visto solo 1 episodio visto di domenica su telecapri! Aspettavo altri episodi ma non la piu trasmesso! Forse era uno speciale"?
Titolo non miricordo ma sono sicura era nome della ragazza!
Non ranma!!
Franz_aRTiglio
2017-10-01 12:46:06 UTC
Post by f***@gmail.com
No! Tra olto più bello!!
???
Anno ? (circa).
f***@gmail.com
2017-10-01 14:33:59 UTC
Non ricordo l'anno forse 1998
Pero metteva ogni anno sempre 1 episodio! speravo sempre che metteva perseguito....
Faceva il film di Akira dopo metteva dopo le pisodio ....
Problema non mi ricordo nome!
Franz_aRTiglio
2017-10-01 16:26:12 UTC
Post by f***@gmail.com
Non ricordo l'anno forse 1998
Pero metteva ogni anno sempre 1 episodio! speravo sempre che metteva
perseguito.... Faceva il film di Akira dopo metteva dopo le pisodio ....
Problema non mi ricordo nome!
<http://www.anime-planet.com/anime/all?sort=year&order=desc&year=1990&to_year=1998&include_tags=26&page=1>

Qua ci sono tutti gli anime usciti dal 90 al 98, che hanno a che fare
con arti marziali:

Qui quei pochi (senza limiti di data) che hanno a che fare con
scuola e arti marziali.

<http://www.anime-planet.com/anime/all?sort=year&order=desc&include_tags=26,183>
f***@gmail.com
2017-10-02 12:49:51 UTC
Io credo l'anime quello che io visto dell' anno 1984/5 E stato trasmesso sempre uno singolo episodio! Ogni anno dopo un film ho Daghaio,ho kira.
Non potresti vedere su telecapri nel anno1998 cosa metteva...
Nome titolo non miricordo? forse non famoso... Ma a me piaciuto la trama!
In fatti speravo sempre che continuasse per faceva anche anticipazione prossimo episodio!
Guaio non miricodo il titolo!!!
f***@gmail.com
2017-10-10 21:26:36 UTC
Ti ringraziò del aiuto, ma nn trovato nulla!