[IMP] [RAI4] Attack on Titans: Turno sedici
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2016-02-17 22:26:46 UTC
E nel frattempo l'inseguimento continua...

"Capitano, facciamo qualcosa!"

Ma Rivaille non fa niente di niente

"Capitano, io mi traumatizzo!"
"Petra, sta zitta o ti estirpo la laringe!"
"Giusto, che devo usare l'orrendo fischione!"

Ma l'orrendo fischione non ferma la Megaborg prosperosa.

E cio' nonostante...

"Eren, tu non hai capito il piano perche' sei SCEMO! Non c'e' bisogno che
tu sia EROE, Cooori! Cooori!"

Ma Eren quasi si trasforma, e la pupazzina

"Eren, Rivaille ti ha vietato di diventare Megaborg"

Rivaille sa cosa fare

"Io non ti ho vietato proprio un ca**o, scusa, se vuoi andare a menare il
Titano gnocca fai pure, pero' resti comunque un infame bastardo pe**o di
mer*a che non si fida dei suoi compagni"

L'argomento funziona

"Poi se ti trovi bene a me va bene, pero' diro' a tutti che sei uno
stron*o"

La modalita' passivoaggressiva quasi non convince Eren, ma ci si mette
Petra col faccino shojoso

"Eren, non fare l'infame bastardo *uffa*!"

Eren si ferma ed ha i flashback...

"Eren, ho inventato un modo per estrarti dal tuo Megaborg, ma dovremo
tagliarti entrambo i piedi (cit). Tanto ricrescono"
"Ma a me entrambo i piedi servono!"
"E suvvia Eren, l'altro giorno ci stavi schiacciando tutti, che vuoi che
siano due piedi..."

La quattrocchietta si insinua

"Essu', anche noi qui rischiamo la vita, quindi tu rischi entrambo i
piedi!"

E l'allenamento Megaborg continua

"Ora diventerai un Megaborg nei pozzi, cosi' al massimo rimani incastrato
dentro"

Ma Eren non si trasforma...

"Ca**o, ci si e' rotto il Meganoide! Eren, pausa pranzo!"

Eren e' pieno di sangue...

"Mi si e' rotto il MEganoide e non mi funziona il fattore di rigenerazione"
"Ok, abbiamo fallito la missione e non possiamo tagliarti entrambo i piedi,
trasformati oppure ci siamo giocati i fondi pubblici"

I militi consolano Eren

"Dai, sei un fallito anche tu come noi, capirai!"

Ed Eren si e' mozzicato le mani a sangue e non riesce manco a girare un
cucchiaino.

E poi manifesta una macchina meganoide a casio...

"Eren si sta trasformando in Megaborg per girare il caffe'!"
"Militi, smettetela di menare Eren, non lo fa apposta, ci e' nato idiota!"

L'eyecatch ci spiega come costruire i razzi di segnalazione.

Ed il flashback continua con Zoe visibilmente eccitata a vedere un braccio
meganoide

"Eren ca**o, ti trasformi nei momenti piu' inutili! Non e' che ti sei
trasformato per ammazzarci tutti?"

Rivaille si lamenta, e pure Petra...

"Pupazzina, levati dai co*ioni! Non riconosci uno SCEMO quando lo vedi?"

Eren si inca**a...ma Zoe stempera la tensione

"Eren, fatti toccare tutto e non pensare male! Quanto sei bollente! Sono
eccitata dalle ustioni! Apri il braccio che mi seduco! E non ti staccare
ora, volevo toccarti tutto in modo non appropriato!"

Tanta fatica per un ca**o di cucchiaino...

"E mi sa mi sento pure lo squaraus..."

E Rivaille...

"Rivaille, i soldati mi odiano!"
"Certo, li ho scelti personalmente per la loro grande capacita' di ca*arsi
addosso e reagire urlando davanti al pericolo, cosi' si salvano!"

E' una squadra di geni...

Mica ti hanno ucciso apposta, scusa...

E Zoe e' uscita dal bagno... Cosa avra' voluto dire?

"Eren ha usato i suoi poteri Megaborg per girarsi il cappuccino! Eren ha
bisogno di uno scopo! E pare che girare il cappuccino sia una scopo"
"Ma potevo comprarmi una di quelle tazze rotanti..."
"Allora ci scusiamo perche' sei un idiota e dimostriamo idiozia mordendoci
anche noi le mani! Ti abbiamo sottovalutato come uomo, idiota e
professionista, ma ora ti vogliamo quasi bene e piu' o meno ti
rispettiamo!"
"Siamo tutti idioti, se mi traumatizzo ti fidi di me?"

Petra lo rishoja, e finisce il flashback

"Ok, ora che mi hai shojato ho deciso di dare retta a Rivaille"
"Allora Eren, hai deciso di essere un infame bastardo pe**o di mer*a e
disobbedire?"
"No, obbedisco"
"Ca**o Eren", urla un milite catturato "Disobbedisci, la megaborg mi fa il
cu*o"
"Mica sono bastardo, eh? Devo obbedire a Rivaille!"
"Ma bafangu'..."

Eren pero' obbedisce. E stranamente la Megaborg ancora non lo prende, e
cade in un trappolone da Bugs Bunny pieno di corde

"Ed ora nascondete Eren mentre la Megaborg bionda resta legata al palo"

Ed i militi

"Visto Eren? Meglio una Meganoide nuda e legata che una Meganoide morta!
Banjo sarebbe contento di noi!"

"Ed ora apriamo il collo del MEgaborg, sperando di non trovarci una
mega*noide che si e' ca*ata..."
--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll
(Arrowette - Young Justice 16)
Echo
2016-02-18 15:32:57 UTC
On Wed, 17 Feb 2016 23:26:46 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E nel frattempo l'inseguimento continua...
..gente che scappa da una donna gigante nuda ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Capitano, facciamo qualcosa!"
"Petra, sta zitta o ti estirpo la laringe!"
"Giusto, che devo usare l'orrendo fischione!"
quello a ultrasuoni lo si usa solo per gli scemeggiatori XD
[...]
"io non mi fido di te che non ti fidi di me"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Eren si ferma ed ha i flashback...
"Eren, ho inventato un modo per estrarti dal tuo Megaborg, ma dovremo
tagliarti entrambo i piedi (cit). Tanto ricrescono"
LOL! deve essere un'idea della nipote di Mengele? XD
[...]
si e' sbocconcellato da solo XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed Eren si e' mozzicato le mani a sangue e non riesce manco a girare un
cucchiaino.
E poi manifesta una macchina meganoide a casio...
LOL! pare che il cucchiaino da caffe' sia il catalizzatore della
trasformazione
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed il flashback continua con Zoe visibilmente eccitata a vedere un braccio
meganoide
almeno si e' risolto il problema del rancio per un paio di settimane
XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Rivaille, i soldati mi odiano!"
"Certo, li ho scelti personalmente per la loro grande capacita' di ca*arsi
addosso e reagire urlando davanti al pericolo, cosi' si salvano!"
e tutti categoricamente fuori dal cast fisso! ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Eren ha usato i suoi poteri Megaborg per girarsi il cappuccino! Eren ha
bisogno di uno scopo! E pare che girare il cappuccino sia una scopo"
una tipica trasformazione da superobot ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Eren pero' obbedisce. E stranamente la Megaborg ancora non lo prende, e
cade in un trappolone da Bugs Bunny pieno di corde
la titanonza pareva piu' intelligente...;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ed ora apriamo il collo del MEgaborg, sperando di non trovarci una
mega*noide che si e' ca*ata..."
ci sarà una Rei o una Asuka? ;P