[IMP] [RAI4] Attack on Titans: Turno ventidue
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2016-04-03 00:17:38 UTC
E finisce con questa puntata la serie. Con Eren che ormai ha la forza di
mille uomini, e piu' si arrabbia piu' mostra i muscoli, perche' ha
veramente i supermuscoli (cit.)

E certo che sa mantenere la calma lui. Giusto un paio di pizze in faccia ad
Annie che decolla su una imitazione di Campo dei Miracoli con Mikasa piena
di ammirazione per la possente violenza emanata da tale virile sboronia.

E dei monaci pregano

"Preghiamo tutti per il muro che ci salvera' dai Titani che vogliono
mangiarci, e vedrete che non accadra' nulla di male. Fidatevi"

E proprio in quel momento

"CA**o Eren, smettila di tirarmi i Titani addosso mentre prego, qui ci
facciamo tutti brutta figura coi fedeli che crepano stiantati! Tirali
meglio! E leva quella ca**o di battona enorme dal muro, su!"

Ma Eren, anche come Megaborg, e veloce come un asmatico zoppo ed Annie lo
elude.

La quattrocchietta

"Armin, guarda, Eren riesce a controllarsi"
"Ma e' rimasto un uomo inutile!"
"Armin, ma ora Eren e' un Megaborg!"
"Si' Jean, ma era SCEMO quando era alto un metro ed un ca**o, lo e' anche
ora che e' alto quindici metri!"

E l'inseguimento piu' lento del mondo continua finche' Eren…

"Annie, mi guardi come se volessi prendermi per il cu*o!"

Boh, non so?

"Ho capito! A te piacciono le arti marziali, e le arti marziali si basano
sul principio di sfigurarsi reciprocamente di mazzate! E quindi ora
seguiro' le regole sacre delle arti marziali!"

Ed infatti Eren pratica le antiche arti marziali note come "Ti sventolo
come una bandiera urlando e tumefandoti!"

Zoe lancia gli ordini

"Basta che Annie prende le botte, del villaggio chissenefo**e"

Mikasa e' commossa, ed i militi di prima si ca*ano addosso

"Siamo pieni di decessi perche' Eren non guarda dove ca**o va!"
"Erwin, spiegati!"
"Ho un piano"
"Ed il tuo piano consiste nel mandare il Meganoide peggiore di sempre?"
"Si', ma egli vincera'"

Una pupazzina si traumatizza

"Ma i Meganoidi sono i nemici dell'uomo e della terra! Ora ti trucido"
"Si', se mi ammazzi poi l'umanita' da Annie devi salvarla tu, e devi usare
Eren!"
"Fancu*o, tienilo tu il comando, io mi arrendo! Pero' dopo che salvi il
mondo vai alla corte marziale"
"Fidati…"

Armin contempla Eren che si mette in pose sbagliate e tira pugni sbagliati
prendendo botte in modo orribile.

Annie ha le visioni del paparino. Eren no, lui prende mazzate come un sacco
da pugile professionista, mobile come la Torre Eiffel e veloce ad allenarsi
come l'Arco di Trionfo.

E poi ci pensa

"Io sono Eren Jeager, temibile meganoide, e vi ammazzero' tutti!"

Ok Guybrush, ora prendi le tue medicine…

E finalmente riesce ad acchiappare Annie, per la gioia di Mikasa

"Mikasa', resta li', l'ammore tuo ormai e' in delirio da Guybrish!"

E strizza il facciotto di Annie disgustando le folle ed emettendo vapori
che gli mobilitano le chiome. Giusto il tempo perche' Annie lo prenda a
gomitate nei denti.

Ma ormai Eren e' refrattario ai calci in faccia, ed Annie decide di darsi
cautamente alla fuga con Eren che le roscchia i piedi e Mikasa inca**ata
che le taglia le dita delle mani

"Ed ora crepa brutta baldracca, cosi' impari a volerti fare l'ammore mio
*mblll*"

Mai mettersi tra una giapponese ed il suo meganoide.

Ed il sergente Maggiore padre di Annie

"Annie, avro' anche sbagliato a chiederti se oltre a te ho avuto anche
figli normali e minacciarti di svitarti il cranio, ma nel caso ci fosse un
Eren che ti strappa le braccia ti voglio bene comunque, eh?"

E la scienziatina

"Eren, smettila di menare Annie!"
"Ammore, smettila di uccidere le zo**ole mentre mi distraggo!"

Ed Annie poverina, piange e si traumatizza non poco per poi pietrificarsi
addosso ad Eren

"Ammore, non ti far pietrificare dalle strappone!"

Rivaille corre a staccarlo

"Eren, maledetto, ci serve viva per il processo farsa con GORO e prove
inventate!"

Ma ormai e' dentro l'apposita bara di . L'eyecatch parla della storia di un
antico minatore che fu mazzuolato di botte per buco abusivo nel muro.

Mikasa e' agitatina

"Mi'kasa, hai visto annie?"
"Ammore, una volta tanto che potevi pensare a me… uffi… comunque c'e' Jean
che vuole picconarla fuori"

"Annie, esci fuori dal cristallo con le mani in alto!"

Rivaille lo ferma per manifesta idiozia, ed Hanji

"Ora la torturo io, tranquilli! Abbiamo perso solo quei cinquemila
abitanti…"

Rivaille medita con Erwin

"Abbiamo avuto successo?"
"No, ma almeno non ci hanno tagliato i fondi!"
"Allora evviva lo stipendio"

Erwin viene interrogato

"Erwin, abbiamo una gran fiducia in te, ma il tuo piano era una vera mer*a!
Ed i danni collaterali?"
"Se vi chiedo scusa?"
"Ti pignoriamo lo stipendio fino alla settima generazione!"

Mikasa fa l'infermierina pucciosa

"Ammore, sei ancora vivo?"
"Certo, ci vediamo nella prossima serie! Ed Annie?"
"E mobbasta pensare ad Annie, uffa!"

Jean si lamenta

"Ma farsi torturare come tutte le debosciate per bene?"

Armin risponde

"Ma poteva mangiarsela, no?"
"Scusate, mi sono commosso perche' si traumatizzava"

Ed Armin viene interrogato come esperto.

Mikasa si traumatizza tutta…

"Ammore, sai che mi sento vivo solo quando sono un Meganoide ed ammazzo
tutti rischiando la buccia?"
"Ammore, smettila di suicidarti o mi traumatizzo perche' ti amo tanto ^^"

Armin decide

"Jean, il destino nel mondo e' nelle mani di Eren"
"Armin, hai visto la mia latta di benzina preferita e la mia collezione di
cerini?"

Mikasa cerca di imboccare Eren da brava giapponesina modello, ed Erwin
riesce a sbloccare nuovi finanziamenti

"Ora abbiamo un Megaborg che si ingozza in infermeria, e non abbiamo piu'
paura di usarlo!"

Arin continua

E fu cosi' che avemmo i nostri finanziamenti, Annie, un fondo pensione, il
blackjack e le squillo di lusso…"
Ed un muro col Titano intorno...
Echo
2016-04-04 15:23:21 UTC
On Sun, 3 Apr 2016 02:17:38 +0200, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E finisce con questa puntata la serie. Con Eren che ormai ha la forza di
mille uomini, e piu' si arrabbia piu' mostra i muscoli, perche' ha
veramente i supermuscoli (cit.)
e finalmente siamo alle mazzate finali;p
[...]
che sfiga ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma Eren, anche come Megaborg, e veloce come un asmatico zoppo ed Annie lo
elude.
intanto radono al suolo ettari di citta' ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Armin contempla Eren che si mette in pose sbagliate e tira pugni sbagliati
prendendo botte in modo orribile.
e' perche' siamo ancora a meta' puntata;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E finalmente riesce ad acchiappare Annie, per la gioia di Mikasa
addiruttura da dietro XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E strizza il facciotto di Annie disgustando le folle ed emettendo vapori
che gli mobilitano le chiome. Giusto il tempo perche' Annie lo prenda a
gomitate nei denti.
ma tanto il corpaccione e' usa e getta come un rasoio.
pero' poi qualcosa scatta... ;P
[...]
ma come gode Mikasa XD
[...]
una cassettina dove non si capisce una mazza sulle motivazioni di
Annie..
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E la scienziatina
"Eren, smettila di menare Annie!"
che poi gli manca il materiale per i suoi esperimenti ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed Annie poverina, piange e si traumatizza non poco per poi pietrificarsi
addosso ad Eren
LOL! una nuova capacita' dei giganti? ^^;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ammore, non ti far pietrificare dalle strappone!"
Rivaille corre a staccarlo
come si fa con le lumache ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Mi'kasa, hai visto annie?"
"Ammore, una volta tanto che potevi pensare a me¡K uffi¡K comunque c'e' Jean
che vuole picconarla fuori"
"Annie, esci fuori dal cristallo con le mani in alto!"
almeno il cristallo le impedisce di essere oggetto degli esperimeti
della dottoressa XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Rivaille medita con Erwin
"Abbiamo avuto successo?"
"No, ma almeno non ci hanno tagliato i fondi!"
"Allora evviva lo stipendio"
"inoltre abbiamo sprecato 25 puntate senza riuscire a risolvere il
problema dei Giganti!" ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Mikasa fa l'infermierina pucciosa
"Ammore, sei ancora vivo?"
"Certo, ci vediamo nella prossima serie! Ed Annie?"
un'altra serie nouuu! ^^;
[...]
ma i diritti ad Anno gli avranno pagati? ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E fu cosi' che avemmo i nostri finanziamenti, Annie, un fondo pensione, il
blackjack e le squillo di lusso¡K"
Ed un muro col Titano intorno...
LOL! almeno si chiude con la simpatica gag del Titano che fa capolino
dalle crepe del muro XD

Dal finale apertissimo presumo che ci sara' una seconda serie.
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2016-04-04 16:38:57 UTC
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
mangiarci, e vedrete che non accadra' nulla di male. Fidatevi"
E proprio in quel momento
che sfiga ;P
Ma pure Eren che cade sulla gente che prega, evvaffancu*o, fatti menare
piu' in la' XD
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma Eren, anche come Megaborg, e veloce come un asmatico zoppo ed Annie lo
elude.
intanto radono al suolo ettari di citta' ;P
A momenti gli veniva il coccolone come Julian Ross...
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
cautamente alla fuga con Eren che le roscchia i piedi e Mikasa inca**ata
che le taglia le dita delle mani
ma come gode Mikasa XD
Cosi' impara ad insidiarle Eren XD
Post by Echo
una cassettina dove non si capisce una mazza sulle motivazioni di
Annie..
Beh, sappiamo che ci sono Titan Shifter cattivi... e poi c'e' Eren che ha
avuto i poteri nel Covo Segreto (tm)

Cosi' segreto che TUTTI sanno dove si trova e cosa si faccia al suo
interno.

"La missione di oggi e' andare nel covo segreto di Eren. Lo troveremo
seguendo il cartello <Di qui per il covo segreto>, fino al segnale luminoso
con scritto <Covo Segreto>, poi useremo la chiave segreta della porta
segreta che casualmente abbiamo qui davanti..."0
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed Annie poverina, piange e si traumatizza non poco per poi pietrificarsi
addosso ad Eren
LOL! una nuova capacita' dei giganti? ^^;
"Nuova"... Annie gia' induriva nocche e cosce da un bel po' se ci fai caso,
e c'e' ancora il Titano Corazzato che e' tutto duro per la gioia delle
colleghe ^^;;
Post by Echo
"inoltre abbiamo sprecato 25 puntate senza riuscire a risolvere il
problema dei Giganti!" ;P
Ma rubando lo stipendio in allegria XD
Post by Echo
LOL! almeno si chiude con la simpatica gag del Titano che fa capolino
dalle crepe del muro XD
Dal finale apertissimo presumo che ci sara' una seconda serie.
Ci sono gia' OAV ambientati poco dopo che spiegano un po' del flashback di
Annie, o meglio postulano, riduco gli spoiler, l'esistenza di altri Titan
Shifter che non sono simpatici, bene intenzionati e paladini dell'Umanita'
ma anzi tendono al cattivone andante XD
--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll
(Arrowette - Young Justice 16)
Echo
2016-04-04 19:11:40 UTC
On Mon, 4 Apr 2016 18:38:57 +0200, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Echo
che sfiga ;P
Ma pure Eren che cade sulla gente che prega, evvaffancu*o, fatti menare
piu' in la' XD
e allora quando si rincorrevano, che ad ogni passo pestavamo qualcuno?
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
cautamente alla fuga con Eren che le roscchia i piedi e Mikasa inca**ata
che le taglia le dita delle mani
ma come gode Mikasa XD
Cosi' impara ad insidiarle Eren XD
e' la scena 52 di Mikasa.
dopo questo potrebbe anche morire in pace ;P
Post by Echo
una cassettina dove non si capisce una mazza sulle motivazioni di
Annie..
Beh, sappiamo che ci sono Titan Shifter cattivi... e poi c'e' Eren che ha
avuto i poteri nel Covo Segreto (tm)
ma almeno un indizio in 25 puntate, no?
chesso', da picola e' stata rapita dai Titani e si e' traumatizzata...
Post by Echo
[...]
una capacita' che IMHO cozza con le tecniche dei Titani
e che e'? una Titana alchimista?
Post by Echo
"inoltre abbiamo sprecato 25 puntate senza riuscire a risolvere il
problema dei Giganti!" ;P
Ma rubando lo stipendio in allegria XD
in pratica in una puntata generica:
il 50% del tempo e' utilizzato per ca*arsi addosso;
il 20% è utilizzato per morire;
il 30% e' utilizzato (dai Titani o dalla guarnigione) per accoppare
Eren;
Post by Echo
[...]
beh, se fanno una serie per ogni cattivone....^^;