Moroboshi
Alex Sbr
2021-04-09 20:42:55 UTC
Anche se il gruppo ormai è deserto, visto che Moroboshi nella sua pagina
di Wikipedia sfoggiava orgogliosamente la maglietta di IAC, mi sembra
giusto segnalare la cosa:

https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Bar/Discussioni/Ciao_Pier_Luigi

la terra gli sia lieve.

Alex
Franz_aRTiglio
2021-06-27 22:29:57 UTC
[...]
Leggo in colpevole ritardo e mi unisco al cordoglio, ricordo che
proprio uno dei miei primi post qui, agli albori, fu per ringraziarlo
della traduzione.
Shyny
2021-12-17 08:47:33 UTC
Post by Alex Sbr
[...]
Oggi dopo anni sono rientrato a curiosare tra i vecchi post del 98 e come ultima ho trovato questo.
Riposa in pace amico. Se esiste, probabilmente sarai in un posto migliore.

--
Shyny