il fantastico mondo di paul e nina
Pierfrancesco
2016-02-23 20:00:22 UTC
quali sono le puntate da vedere assolutamente per capire la storia, oltre la
prima e l'ultima? Mi sono scaricato tutta la serie, ma eviterei voletnieri
di vedermi le puntate riempitive.
Daintan 3 per ora l'ho lasciato perdere dopo la prima puntata.

per ora di paul e nina ho visto le prime 5 e la 10ma.
Sergio Pomante
2016-02-23 21:25:18 UTC
Post by Pierfrancesco
quali sono le puntate da vedere assolutamente per capire la storia, oltre la
prima e l'ultima? Mi sono scaricato tutta la serie, ma eviterei voletnieri
di vedermi le puntate riempitive.
Un vero intenditore!
Post by Pierfrancesco
Daintan 3 per ora l'ho lasciato perdere dopo la prima puntata.
... puoi scegliere: essere lapidato o arso vivo,...
Io te le farei vedere tutte!!!!
Sergio Pomante
2016-02-24 12:33:16 UTC
Post by Sergio Pomante
Un vero intenditore!
si vede che te non c'hai un cazzo da fa nella vita
Ah certo! se perdo tempo a rispondere ad un idiota, in effetti!
Post by Sergio Pomante
Post by Pierfrancesco
Daintan 3 per ora l'ho lasciato perdere dopo la prima puntata.
... puoi scegliere: essere lapidato o arso vivo,...
aveva il suo fascino quando venne trasmesso in italia per la prima volta,
Ma pensa!
probabilmente quando tu non eri neanche sperma nei coglioni di tuo padre.
AHHAHA AAHAHA HAHA HAHHA HAHA HA HAHA HAH AHAHA

AHAHAHA AHAHAH AHA HAH HA HAHA HAHA HAHAHAHAHH
All'epoca mi piaceva pure, ora ho solo la curiosità di sapere a grandi linee
la storia.
Ma povero cucciolo!
Post by Sergio Pomante
Post by Pierfrancesco
per ora di paul e nina ho visto le prime 5 e la 10ma.
Io te le farei vedere tutte!!!!
si ritorna al punto uno, ovvero che non c'hai un cazzo da fa nella vita.
Ma levati dal cazzo!!!
Pierfrancesco
2016-02-24 14:35:37 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by Pierfrancesco
per ora di paul e nina ho visto le prime 5 e la 10ma.
Io te le farei vedere tutte!!!!
si ritorna al punto uno, ovvero che non c'hai un cazzo da fa nella vita.
Ma levati dal cazzo!!!
hai dato tre risposte inutili come la tua persona...sei come quei miliardi
di spermatozooi che finiscono digeriti dai succhi gastrici della pompinara
di tua madre, non servi ad una beata mazza
Pierfrancesco
2016-02-24 18:05:31 UTC
On Wed, 24 Feb 2016 15:36:34 +0100, "Pierfrancesco"
[...]
e testa di cazzo io ho solo chiesto una cosa, se sai rispondere ben
altrimenti taci per sempre, delle tue opinioni e dei tuoi pensieri mi ci
pulisco il culo , inteso coglioncello?
Ti risulta che qualcuno ti abbia risposto???
NO! perche'??! perche' qui nessuno condivide il tuo "pensiero"... e
ritiene le
tue richieste delle incredibili cazzate!!! Sono stato fin troppo buono...
Capito, COGLIONAZZO?????
grazie al cazzo sto ng è frequentato da 3 persone de numero, uno sei te,
l'altro è dott tofu e il terzo sono io. capito coglionazzo?
Sergio Pomante
2016-02-24 18:38:44 UTC
Post by Pierfrancesco
[...]
grazie al cazzo sto ng è frequentato da 3 persone de numero, uno sei te,
l'altro è dott tofu e il terzo sono io. capito coglionazzo?
E allora se non sei soddisfatto dei luoghi che frequenti perche' vieni qui a
scassarci le balle???
Pierfrancesco
SUCCHIAME IL CAZZO FROCIO
Sergio Pomante
2016-02-25 14:55:34 UTC
Post by Pierfrancesco
[...]
SUCCHIAME IL CAZZO FROCIO
Lascio fare ad altri... scusa ehhh!!!! ^___________^
Pierfrancesco
2016-02-25 19:48:38 UTC
[...]
bravo, la tu sorella non si batte
Sergio Pomante
2016-02-25 19:55:37 UTC
Post by Pierfrancesco
[...]
bravo, la tu sorella non si batte
A dire il vero non ho sorelle... ma quella battona che ti sta ravanando da
quelle parti pare non trovare nulla... aiutala... e' disperata!

^______^
Kenshirokure
2016-02-26 01:33:05 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by Pierfrancesco
[...]
bravo, la tu sorella non si batte
A dire il vero non ho sorelle... ma quella battona che ti sta ravanando da
quelle parti pare non trovare nulla... aiutala... e' disperata!
^______^
Bravo Pomante, digliene 4 a questo "intenditore" che non riesce ad
apprezzare la bellezza di Daitarn 3..... :-)

Ken
Sergio Pomante
2016-02-26 08:26:49 UTC
[...]
Finalmente qualcuno che mi capisce!!!! :-D
Pierfrancesco
2016-02-26 10:56:56 UTC
Post by Kenshirokure
apprezzare la bellezza di Daitarn 3..... :-)
l'intenditore qua ha visto piu cartoni di quanti te ne possa mai vedere. E
li ha visti in prima tv quando li davani negli anni 80, capisci coglioncello
del 2000?
Sergio Pomante
2016-02-26 11:35:19 UTC
Post by Kenshirokure
apprezzare la bellezza di Daitarn 3..... :-)
l'intenditore qua ha visto piu cartoni di quanti te ne possa mai vedere. E
li ha visti in prima tv quando li davani negli anni 80,
E degli anni 70 cosa puoi dirci??? ^__^
Post by Pierfrancesco
capisci coglioncello
del 2000?
Un intenditore come te allora avrebbe gia' visto tutte le puntate di Daitarn 3
e non verrebbe qui a chiedere quali episodi vedere per capire la storia!

Torna a trollare altrove va'...
Pierfrancesco
2016-02-26 11:47:48 UTC
Post by Pierfrancesco
[...]
LE HO VISTE PIU DI 30 ANNI FA IMBECILLE! E SICURAMENTE MANCO TUTTE.
Non me ricordo tutte le fiche che mi sono scopato secondo te mi ricordo i
cartoni visti da piccolo?

aspè...tu madre me la ricordo bene....faceva da nave scuola nel quartiere
Sergio Pomante
2016-02-26 16:59:45 UTC
[...]
Post by Pierfrancesco
Non me ricordo tutte le fiche che mi sono scopato
Memoria binaria??!
Post by Pierfrancesco
secondo te mi ricordo i
cartoni visti da piccolo?
Di certo io non dimentico di avere a che fare con un troll!
Post by Pierfrancesco
aspè...tu madre me la ricordo bene....faceva da nave scuola nel quartiere
... le madri ed i padri andrebbero lasciati fuori da certe diatribe... ma si
sa, da un troll di merda cosa ti aspetti??
Pierfrancesco
2016-02-26 20:07:07 UTC
[...]
Post by Pierfrancesco
aspè...tu madre me la ricordo bene....faceva da nave scuola nel quartiere
... le madri ed i padri andrebbero lasciati fuori da certe diatribe... ma si
sa, da un troll di merda cosa ti aspetti??
purtroppo io me la prendo co tu padre che se poteva na sega quel giorno e co
tu madre che non t'ha abortito na volta resasi conto de esse gravida
Kenshirokure
2016-02-29 00:38:23 UTC
Post by Sergio Pomante
[...]
Post by Pierfrancesco
aspè...tu madre me la ricordo bene....faceva da nave scuola nel quartiere
... le madri ed i padri andrebbero lasciati fuori da certe diatribe... ma si
sa, da un troll di merda cosa ti aspetti??
Erano anni che non mi divertivo così, mi manca troppo it.arti.cartoni

Ken
Sergio Pomante
2016-02-29 09:43:39 UTC
Post by Kenshirokure
[...]
Erano anni che non mi divertivo così, mi manca troppo it.arti.cartoni
Allora paga il biglietto!!! :-D
Kenshirokure
2016-02-29 00:36:22 UTC
Post by Kenshirokure
[...]
Anche io ho vissuto gli anni 80.... ;-)

Cosa vedevi di cartoni...?

Ken
Sergio Pomante
2016-02-29 09:45:21 UTC
Post by Kenshirokure
[...]
Anche io ho vissuto gli anni 80.... ;-)
Siete DUE PIVELLI!
Post by Kenshirokure
Cosa vedevi di cartoni...?
Ma che vuoi che vedesse!!! le scatole vuote dei televisori... :-D

Gli unici "cartoni" che poteva comprendere!
Pierfrancesco
ma sparisci aborto mancato
Sergio Pomante
2016-02-29 20:58:48 UTC
Post by Pierfrancesco
[...]
Post by Sergio Pomante
Gli unici "cartoni" che poteva comprendere!
ma sparisci aborto mancato
Azzz,... tu sei un aborto non mancato, quindi??

Ci scrivi dall'aldila'??? ^_________^

Che si fa di bello nell'aldila'... se vieni a romperci le palle
nell'aldiqua'??!