[IMP] [RAI4] Ronda del giorno venti: grossi pistoloni per grossi...
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2010-02-18 22:34:42 UTC
E ci aspettano momenti di gloria, gioia e sboronia, per grandi e piccini...

[Gurren Lagann]
Qui, per il ritorno della Madre della Patria.
La trista storia di un uomo tradito dalla sua pucciola, dal suo stempiato
di fiducia, che vive a Prison Break menando Polli Giganti col suo amico di
risse mentre la puccina sua lo irride e lo ischerza... e Yoko, Madre della
Patria....

"La resistenza e' inutile, tanto sarete tutti spiralizzati *mblll*"
"Ed io che volevo diventare nonna.."

Rossiu invece sa che fare...

"Siamo circondati dagli antisboroni! Ricordatemi come un uomo stempiato!!"

LA diarrea si sparge...

Segue per i meno colti flashback con scimmione volante. Tipico animale
lacustre e palustre. Ed i frugoli come al solito si deridono l'un l'altro,
per l'assenza di frugole irridendo i nanetti, finche' l'unica frugolina in
zona...

"Sei piu' inutile di una pucciola *uffi*"

Ma la Madre della Patria...

"Non lo aiutare, e' squalificato senno' *mblll*"
"Le sue tette mi spediscono dritto alla puberta' senza passare dal
via!!!!!"

Ma persino gli scucitori...

"Io la smetto di scucire pucciole e mi sento sedotto!!"
"Ma siete ancora frugoli *puccett*"
"Frugolina, un giorno crescerai anche tu, ma ora ci seduce lei!!"

Persino il preside non era abituato...

"Ma non siamo degni del tuo... Talento!!"
"Ma io voglio educare le nuove generazioni alla Sboronia, cosi' cresceranno
sani, forti ed eterosessuali *siisiisi*"
"Ai Kawamoriani non capitava.."

E menare i teppisti a colpi di gessetto nelle gengive e facciotti pucci e'
un modo per crescerli sani e forti. Ed anche se e' stonata, chissenefrega!
La Madre della Patria, come ricordava il Padre, era famosa per altre
qualita'... e nei libri di storia....

"E qui c'e' Kamina, che e' morto in redenzione dei nostri peccati spandendo
la Sboronia!"
"Ma e' la Madre della Patria!!"
"Frugolo, fuori con la frugolina e solidarizzate in eterosessualita'!!!"

Ma la mossa e' a doppio taglio, ed i frugoli...

"Ti deridiamo perche' sei eterosessuale!"
"Ma io non lo sono!!!!!"
*uffi*

L'Educazione di Yoko passa anche per lo spargere eterosessualita', mentre i
frugoli...

"Ma piangi come una pupazzotta!"
"Ma e' la borsa di mio padre!"
"Diventa Sborone e scala l'albero!!!"

Persino la Madre interviene, ma il buon preside...

"Madre della Patria, non aiutarlo! Senno' e' squalificato! Egli e' orfano e
cagionevole!!"

Ma si sa, anche da proffina Yoko si arrampica. E funziona meglio in
minigonna...

"Proffola, qui tutti mi ridono e mi scherzano!"
"Ma anche Simon una volta lo ridevano come te, pero' io e Kamina l'abbiamo
cresciuto sano e forte proprio come il tuo papa' ha fatto con te
*Sisisisisisii* E guarda ora com'e' sborone e trivella senza posa!! Guarda,
i frugoli ora ti rispettano come uomo e professionista!!"

I frugoli insistono...

"Frugolo, sei un drago del dio!!"
"Sei piu' sborone di Simon, anzi, quasi!!"

E nella tranquillita' della sua quiete quattrocchiotta... Yoko assiste ai
problemi coniugali e non del suo figliolo prediletto. E Rossiu.. "Abbiamo
mandato Simon nelle carceri di Prison Break!"
"Proffina? *puccett*"
"Ora vado da Rossiu e gli incastro un fucile nel pertugio.."

E di giorno...

"E' fuggita la frugola!"
"La seduco e torno!!!!!"
"Frugolo! *uffi* Vabbe' che sei diventato etero, pero' ora non esagerare
*uffi*"

Infatti la frugolina e' traumatizzata per eccesso di sboronia del
frugolino... ma ci sono anche gli Uomini Bestia? Ma no....

"siamo solo ribelli postatomici! Sequestriamo pucciole e siete gia' morti
ma non lo sapete!!"

ED in assenza di Kenshemo... chi ci salvera'? In effetti si dimostrano due
cose:

1. Rossiu ha fatto un lavoro di mer*a
2. Yoko, la Madre della Patria, con le armi nel tinello, e' pur sempre la
spaventosa creaturina che tutti amiamo... e devata Gunmen a fucilone
scoperto e talento in vista...

"Proffolina!"
Il frugolo capisce
"E' la Madre della Patria! Mi ha donato la Sboronia!!"
"Frugoli, domani test a sopresa su stron*oni che traumatizzano pucciole e
quindi vanno scuciti a legnate nelle gengive *mblll*"

E' un quiz per uomini veri... e gli scucitori non lo sono. E la
pupazzina...

"Frugolo, ti ho lanciato la borsa perche' volevo sedurti *puccett*"
"Ma ti seduco io, gratis ed ora!! Su, andiamo ad infrattarci come mi ha
detto la Madre della Patria!!"

Ma pure Rossiu...

"Yoko, vieni anche tu nella mia Grande Arca, cosi' ti salvo!"
"Ma vaffancu*o, crepa solo e busone!!! Io vado a salvare i miei numerosi
frugoli adottivi sparsi per il mondo! Coraggio frugolini, vi salvo io e poi
vi daro' i voti in sboronia!"
"Io spero di prendere zero solo in Kawamorianesimo con Leeron applicato!!"

Ma vedere Rossiu che le busca e' uno spettacolo pari solo a...

"Kittan, il Bananone e' tornato!"
"Yoko, non ombreggiare la mia sboronia!! Era il mio momento di Virile
Gloria!"

Ma pure Simon a Prison Break...

"Simon, segui la mammina o segui Bubba?!?!"
"Meglio avercelo davanti che di Dietro Bubba!! Tanto moriremo tutti!"
"Ma papa' non ti ha insegnato niente? *mblll*"

PErsino Viral somatizza...

"Viral, vieni con noi! Salvero' l'umanita' con la mia potente Sboronia! Con
chi credi di avere a che fare?!"
"Simon, sei diventato SCEMO! Quindi sei EROE come Kamina ed io ti stimo e
ti ammiro!"

Kittan e' Epico!! Non l'avrei mai detto.. Kittan e' epico.. ha riunito la
Brigata. Questo e' il Kittan che volevamo vedere... e pure il talpino...

"Boota, non sei defunto!!"
"Boota, ma sei sempre tra le mie tette? *mblll*"

Le prime poppe non si scordano mai...

Ma il Gurren... e' tornato...

"Viral, sali anche tu sul Gurenn!"
"Ma solo Kamina era csi' sborone da osare tanto!"
"Si', ammirate la memoria di Kamina dopo *mblll*"

Yoko sa come crescere la gente... ma sono scemi... "L'atmosfera? Si
mangia?" "Ok... piu' ignorante... Spazio! Menare!" "Evviva!!"

La scienziatina deve pur spiegarsi agli idioti...

E Rossiu e' scemo? Gli hanno detto che i Grapearl sono inutili.. .e se li
porta appresso?!?!?

"Continuate a combattere, altrimnti moriro' ca*andomi addosso!"

Persino il Re Spirale gli porta sfiga. E persino la pucciola..."

"Ammore, il tuo ca*amento ci sta deprimendo in massa..."
"Ma la mia Sboronia potente mi salvera' a colpi di Trivellone!! Rossiu,
basta credere in quelle ca*ate inventate tipo le divinita', Credi nella
TRivella, che esiste davvero!!"
"Viral, credi anche tu nella sboronia?"
"Io ci credo!!! Per una Sboronia che si eleva al cielo in colonne e
pilastri di Virilita'!!!"

Viral ha compreso... Rossiu no. E' grandioso tutto questo...

[Code Geass]
Ma ogni volta devono rovinare le vette della sboronia con le BatTute di
Batman?!?

Certo che Eufinator...
"Salve, sono Eufi, una pucciola omicida proveniente... dalla stanza
accanto. LA mia missione e' trucidarvi tutti! Potete restare un attimo
fermi che trovo un mitra? Eh? Eh? Eh? *giggle*"

Fa persino meno paura di un Raving Rabbid... ridefinisce il concetto di
"Morire dal ridere"... eppure Superga..Bat... Zero l'ha fatta decisamente
fuori dal vaso...

E col Geass ancora rotto...

"Sterminate la Cheer...la pupazzina, salvate il modno!"

E' glorioso come Kallen non abbia capito uno stramazzo...

"quella scorzonacattiva stermina tutti e neppure mi fa usare il coltello
*mbleee*"

Non e' stupendo come nessuno se ne freghi di Pirlaku? E l'intelligente
Ohgi?

"Allora mi hai preso per il cu*o?!?!?!?!?!??!?"

Kallen riappare...

"Ciao tipa, posso sterminarti? Eh? Eh? *mbleee*"
"Ma neppure defunta! Ora mando l'ammore mio che ti stermina tutta..."

E vedere Eufi in versione Sarah Connor...

"Crepa Zero... KYAAAH! Mi si e' scaricato il fucile... non e' che me lo
ricarichi un attimo? Scusa Bat... ti va di riunirci in Batmanlandia
cosi'... mi si spana il neuroncino... un attimo *puccett*"

Ma non si sparano le pucciole!! E Che cosa?!?!?

"Eufi, se fossi stato etero sarei stato incestuoso!! Quindi questo ti
consoli mentre defungi!"

E Pirlaku?

"Maledetto Batman!! Era la mia ultima occasione di eterosessualita'!!!!"

Ma pure C.C...

"Ma Batman e' la mia!! Dove lo trovo un etero usato qui? Eh? Eh? *puccett*"

Ma a forza di legnate il Pirlaku...

"chiamate Dottor House per la puccina mia!"

Corny viene avvisata.. .dato che il Clistere non funziona... e Ohgi e' un
_genio_. E mena dei vecchietti...

"Batman non perdona!! Siete invasi in nome della BatmanLandia!!"

La scienziatina e' spalmata in pose poco professionali....

"Diethard, tu lavori per la giustizia?"
"Scherzi? Qui ci faccio venti puntate di Porta a Porta dove mostriamo il
mestolo ed il fucile di Eufi!!!"
"Ma siete tutti scemi..."

Zero infastidisce pupazzine...

"E' una parente di Pirlaku!!"
"Batman, ti iscriviamo ai Terroristi?"
"No, io vi iscrivo ai BatTerroristi!!"

Sono priorita'...

E chi veglia la pupazzina defunta? Pirlaku, no? Giocandosi l'ultima chance
di Eterosessualita' della sua trista vita mentre il buon Scienziato viene
allontanato...

"Eufi, ti si e' spanato da solo il neuroncino?"
"Quale? Non so... mi si e' resettato tutto ed ora voglio sterminarti...
anzi, prima ti seduco poi magari... *puccett* Anzi, prima ti seduco e basta
*;_;*"
"Ma ti si e' resettato il neuroncino?!?!?"

E Batman che combina?

"Popolo! I nobili sono una razza codarda e superstiziosa controllati da
pupazzine e terrorizzati dai costumi ridicoli!!"

MA non si traumatizzano le pupazzine morenti...

"Io sono Batman!! Sono venti volte piu' figo ed anche supereroe!!"

Pirlaku, porello...

"Eufi, la gente e' felicissima di te! Piu' di quella volta che mio padre ha
promesso un milione di posti di lavoro e meno tasse per tutti..."
*giggle*

Ma Zero...
"Io ho deciso di creare una nuova nazione! Gli Stati Uniti di
Batmanlandia!! Questo si' che e' un nome originalissimo!!"
"Evivva!! Eufi, Buuu! Viva Batman!"

Eufemia ha degli ultimi ordini...

"Pirlaku, ti ordino di essere etero... anche se io muoio!"
"Ma possiamo essere etero insieme ed infrattarci negli armadi! O
nell'armadio di Rivalz, dopo averlo cacciato a pedate!!"
"Ricordami come una pupazzina pucci *;__;*"

Pelouche, se possibile, e' ancora piu' antipatic e...

"Ammore, che fai?"
"C.C. vado in giro a dominare l'universo.... ca**o, mi si e' rotto il
Geass!"
"Ora te lo riparo a colpi di chiave inglese..."

Ma Nunnally ci pensa...
"Fratellone? Possiamo portarci Eufi a spasso? Eh? Eh? Mi avevi detto di non
rivederla, ma mi sa che era un'ordine un po' generico per una non
vedente..."
"Ehh... Eufi ha avuto un piccolo incidente che vedrai domani a Porta a
Porta con Diethard ed un Plastico..."

C.C. studia il fenomeno....

"Pelouche, ti si e' rotto anche il Geass?"
"No, pero' ho notato che nei neuroncini di Eufi c'era poco spazio per il
codice... ora se permetti mi traumatizzo da me..."
"Ed io ti seduco tutto *Abbracciott* *purr* Meglio degli altri fessi che
conosco sei *impuccett*"

I nobili hanno dei problemi...

"La campagna acquisti dei Terroristi e' aumentata!"
"E Corny i e' tutta traumatizzata..."
"Non si muove da due giorni mandando cassettine!!"
"Resettato anche il suo neuroncino?"

Almeno non va in giro a terrorizzare tavoli come Nina...

Ohgi ha problemi..

"Io direi di chiamare i Sette Samurai, i Sette Nani, e Ciccio di Nonna
Papera!!"

C.C. ha i problemi... "Sedurne uno migliore, no?"

Ohgi discute...

"Ammore, ora esco coi miei amici terroristi, ma poi torno a casa"
"*mbleeee* Quando torni ti seduco!"

Ma i villici...

"C'e' una gnocca ignuda e per niente giapponese!! Chiamiamo altri due
scucitori per una procedura regolamentare..."

Rivalz e' inutile...

"Shirley, e' sparito Pelouche! Seducilo!"
"Perche' io? *uffi*"
"Ma si sa che lo seduci per hobby..."
"Ma e' un'epidemia di spanamento neuroncini? *impuccett*"

Nina prepara armi di busonificazione di massa, e Pirlaku...

"Eufi, come ti si e' spanato il neuroncino?"
"Sono V.V., e sono un frugolo antipatico come un Gurzo, e ti porto in dono
il copione!!"
"Davvero?"

Corny e' uscita dallo stato comatoso...

"Tutti a menare Batman!"

Batman esce dallo stato di idiozia...

"Diethard, prepara una diretta, io torno tardi!"

Ma la frugolina...

"Batman, tu si' che sei un eroe, ed i tuoi accorgimenti sono veramente
speciali, sei l'uomo pipistrello e mi hai sedotta tutta!"
"Ma io sono busone, incestuoso ed ambiguo!! Ma non me la faccio con le
frugole!!"
"Ma tu sei un essere busonico, se non ti seduco io chi ti seduce? Vieni qua
che ti incastro bene bene la scopa in cu*o *mblee*"
"Ha gia' fatto C.C., grazie..."
*mblll*

Zero che diventa etero?

Ma Pennutus....

"Pennutus e' fuggito!"
"Si', per il potere di Orange!! La grande Busonia e' con meee!!"

Superga... Batman e' modesto. Dozle agonizza. Corny e' inca**osa, ma
C.C.... "Zero, ammore? Sicuro che vuoi sterminare l'umanita'?"
"Ma suvvia..2

Di giorno...

"Mi chiamano dal cellulare di Eufi... sara' uno scherzo?"
Invece e' Pirlaku...

"Pelouche, sei a scuola?"
"No, sono coi miei amici terroristi... anzi no!"
"Pelouche, l'eterosessualita' giustifica il mio odio!!! Mi vendichero'
perche' Batman mi ha privato della mia unica possibilita' di essere etero!"
"Maddai, tanto siemo amiconi vero? Fa niente che ti ho trucidato l'ammore
mio, anzi me la rido..."

Ed ormai Batma...Super..Zero se la ride.

E se ascoltate attentamente, Zero sta ancora ridendo con l'aria da
imbecille...
--
"I bet you were all only children, or felt isolated, or busy "training" and
stuff. I bet none of you can lay claim to knowing what a normal teen life
(Arrowette to JLA- Young Justice 6)
Vincent Volaju
2010-02-18 23:32:10 UTC
Il Thu, 18 Feb 2010 23:34:42 +0100, in it.arti.cartoni Stefano "Dr. Tofu"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Le sue tette mi spediscono dritto alla puberta' senza passare dal
via!!!!!"
Precoce il bimbetto, mentre la bimbetta inizia a rosicare senza capire bene
il perchè. :P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E menare i teppisti a colpi di gessetto nelle gengive e facciotti pucci e'
un modo per crescerli sani e forti. Ed anche se e' stonata, chissenefrega!
Un po' piccoli però per apprezzare pienamente la presenza di una
porno-insegnante...:PP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Frugolo, fuori con la frugolina e solidarizzate in eterosessualita'!!!"
Ancora si usa la punizione dei secchi? ^^;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ora vado da Rossiu e gli incastro un fucile nel pertugio.."
"'Sti uomini... dagli una poltrona ed ecco cosa combinano..."
[...]
In effetti il fanservice di Yoko un po' mi mancava...^^;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Yoko, vieni anche tu nella mia Grande Arca, cosi' ti salvo!"
Con il finale del videomessaggio che pare un disco rotto...^^;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Yoko, non ombreggiare la mia sboronia!! Era il mio momento di Virile
Gloria!"
Durato appena un episodio...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Kittan e' Epico!! Non l'avrei mai detto.. Kittan e' epico.. ha riunito la
Brigata. Questo e' il Kittan che volevamo vedere...
E' il momento de "La Brigata Guren colpisce ancora". :P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Boota, non sei defunto!!"
"Boota, ma sei sempre tra le mie tette? *mblll*"
Fortunato talpino, alla fine è l' unico che sia mai riuscito a infilarsi li
dentro, neanche Kamina... :P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Viral, sali anche tu sul Gurenn!"
"Ma solo Kamina era csi' sborone da osare tanto!"
Troppa virilità concentrata...XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Yoko sa come crescere la gente... ma sono scemi... "L'atmosfera? Si
mangia?" "Ok... piu' ignorante... Spazio! Menare!" "Evviva!!"
Questi non si sono proprio evoluti...XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Viral, credi anche tu nella sboronia?"
"Io ci credo!!! Per una Sboronia che si eleva al cielo in colonne e
pilastri di Virilita'!!!"
Ed ora sì che si sfondano i Cieli...XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E' glorioso come Kallen non abbia capito uno stramazzo...
"quella scorzonacattiva stermina tutti e neppure mi fa usare il coltello
*mbleee*"
Capire le cose non mai stata la sua dote migliore. ^^;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ciao tipa, posso sterminarti? Eh? Eh? *mbleee*"
Mantiene comunque i modi da pupazzina...:P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E vedere Eufi in versione Sarah Connor...
LOL
[...]
Il cervello le era andato davvero in crash...^^;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Eufi, se fossi stato etero sarei stato incestuoso!! Quindi questo ti
consoli mentre defungi!"
LOL "Sei stata il mio primo amore" LOL
Troppo assurda questa uscita!! XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma Batman e' la mia!! Dove lo trovo un etero usato qui? Eh? Eh? *puccett*"
Difende il suo investimento...XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Diethard, tu lavori per la giustizia?"
"Scherzi? Qui ci faccio venti puntate di Porta a Porta dove mostriamo il
mestolo ed il fucile di Eufi!!!"
Un giorno ci farà una fiction su...XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Batman, ti iscriviamo ai Terroristi?"
"No, io vi iscrivo ai BatTerroristi!!"
Ormai è partito come un treno...
[...]
Porella com' è ridotta...^^;
Senza avere neanche delle reali colpe.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Eufi, la gente e' felicissima di te! Piu' di quella volta che mio padre ha
promesso un milione di posti di lavoro e meno tasse per tutti..."
*giggle*
Chissà se se l' è bevuta la bugia...^^;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma Zero...
"Io ho deciso di creare una nuova nazione! Gli Stati Uniti di
Batmanlandia!! Questo si' che e' un nome originalissimo!!"
ROTFL "Stati Uniti del Giappone! YES WE CAN!" che trollata...XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Evivva!! Eufi, Buuu! Viva Batman!"
La folla è in delirio. XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ricordami come una pupazzina pucci *;__;*"
Ed invece mi sa che verrà ricordata con meno affetto di un Hitler...^^;;;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Fratellone? Possiamo portarci Eufi a spasso? Eh? Eh? Mi avevi detto di non
rivederla, ma mi sa che era un'ordine un po' generico per una non
vedente..."
Per il trauma magari riprende a vedere...^^;;;;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ehh... Eufi ha avuto un piccolo incidente che vedrai domani a Porta a
Porta con Diethard ed un Plastico..."
Al massimo può ascoltare Vespa. :P
Non ti ci mettere pure tu. :P
[...]
Ma gli fa pure da mammina? ^^;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Almeno non va in giro a terrorizzare tavoli come Nina...
LOL terrificante la faccia che fa. ^^;;;;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"C'e' una gnocca ignuda e per niente giapponese!! Chiamiamo altri due
scucitori per una procedura regolamentare..."
Si ritorna alle vecchie abitudini giapponesi...:P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Nina prepara armi di busonificazione di massa
Inizierei a grattarmi...
[...]
Un altro con sole iniziali? ^^;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Batman, tu si' che sei un eroe, ed i tuoi accorgimenti sono veramente
speciali, sei l'uomo pipistrello e mi hai sedotta tutta!"
Un' altra conquista di Zero...XD
[...]
C' è rimasta male Kaguya...XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Pelouche, l'eterosessualita' giustifica il mio odio!!! Mi vendichero'
perche' Batman mi ha privato della mia unica possibilita' di essere etero!"
Ha mangiato la foglia? :P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Maddai, tanto siemo amiconi vero? Fa niente che ti ho trucidato l'ammore
mio, anzi me la rido..."
Ed ormai Batma...Super..Zero se la ride.
Bella risata, tutto suo padre...XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E se ascoltate attentamente, Zero sta ancora ridendo con l'aria da
imbecille...
Avrà deciso di fare il leader pazzo...^^;;

Ciao ^___^
Living Splendor, only real life is better!
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2010-02-21 16:19:42 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico
Post by Vincent Volaju
[...]
Ma Yoko e' piu' efficace di ogni corso di educazione sentimentale e
dintortni XD
Post by Vincent Volaju
Un po' piccoli però per apprezzare pienamente la presenza di una
porno-insegnante...:PP
Ma e' la sua natura, e' fatta cosi' XD
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Frugolo, fuori con la frugolina e solidarizzate in eterosessualita'!!!"
Ancora si usa la punizione dei secchi? ^^;;
Quando necessario, e negli anime...
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Yoko, vieni anche tu nella mia Grande Arca, cosi' ti salvo!"
Con il finale del videomessaggio che pare un disco rotto...^^;;
Non e' che si e' spanato Rossiu? ^^;;
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Boota, ma sei sempre tra le mie tette? *mblll*"
Fortunato talpino, alla fine è l' unico che sia mai riuscito a infilarsi li
dentro, neanche Kamina... :P
Anzi, quell'animaletto li' ha l'abbonamento e la residenza li' dentro XD
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Yoko sa come crescere la gente... ma sono scemi... "L'atmosfera? Si
mangia?" "Ok... piu' ignorante... Spazio! Menare!" "Evviva!!"
Questi non si sono proprio evoluti...XD
O sono involuti XD
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"quella scorzonacattiva stermina tutti e neppure mi fa usare il coltello
*mbleee*"
Capire le cose non mai stata la sua dote migliore. ^^;;
Del resto Kallen ha solo due qualita', adeguatamente messe in luce dalla
BatTuta omaggio ^^;;;
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ciao tipa, posso sterminarti? Eh? Eh? *mbleee*"
Mantiene comunque i modi da pupazzina...:P
Una via di mezzo tra Sarah Connor ed una pupazzotta smarrita... XD
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E vedere Eufi in versione Sarah Connor...
LOL
Ci mancava solo Kyle Reese con la moto xD
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Eufi, se fossi stato etero sarei stato incestuoso!! Quindi questo ti
consoli mentre defungi!"
LOL "Sei stata il mio primo amore" LOL
Troppo assurda questa uscita!! XD
E completamente insensata... beh, ricordiamo che a sentire Nunnally ed Eufi
le pucciole in casa Britannia avevano come hobby il cercare di stimolare
eterosessualita' in Pelouche...
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma Batman e' la mia!! Dove lo trovo un etero usato qui? Eh? Eh? *puccett*"
Difende il suo investimento...XD
Giustamente...
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
anzi, prima ti seduco poi magari... *puccett* Anzi, prima ti seduco e basta
Porella com' è ridotta...^^;
Senza avere neanche delle reali colpe.
La cosa piu' tragica e' che Zero ha combinato tutto per pura idiozia...
^^;;
Post by Vincent Volaju
[...]
In quello stato mentale non penso importi neppure...
Post by Vincent Volaju
[...]
Che avra' giusto 50 mq quadri spanati...
Post by Vincent Volaju
Ed invece mi sa che verrà ricordata con meno affetto di un Hitler...^^;;;;
Mentre Zero a momenti si becca la statua in piazza...
Post by Vincent Volaju
[...]
O si traumatizza ancora piu' del solito...
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ehh... Eufi ha avuto un piccolo incidente che vedrai domani a Porta a
Porta con Diethard ed un Plastico..."
Al massimo può ascoltare Vespa. :P
Non ti ci mettere pure tu. :P
Perche' Zero deve avere l'esclusiva, scusa? :PPPPPPPPPPP
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ed io ti seduco tutto *Abbracciott* *purr* Meglio degli altri fessi che
conosco sei *impuccett*"
Ma gli fa pure da mammina? ^^;;
Sai com'è, essendo il Pelouche che è bisogna partire da qualcosa...
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Almeno non va in giro a terrorizzare tavoli come Nina...
LOL terrificante la faccia che fa. ^^;;;;;
Io avrei paura di vederla in un vicolo buio...
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"C'e' una gnocca ignuda e per niente giapponese!! Chiamiamo altri due
scucitori per una procedura regolamentare..."
Si ritorna alle vecchie abitudini giapponesi...:P
Rinomate in tutto il pianeta...
Post by Vincent Volaju
Un altro con sole iniziali? ^^;;
Si moltiplicano...
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Batman, tu si' che sei un eroe, ed i tuoi accorgimenti sono veramente
speciali, sei l'uomo pipistrello e mi hai sedotta tutta!"
Un' altra conquista di Zero...XD
Un po' piu' maggiorenne non guastava...
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ha gia' fatto C.C., grazie..."
*mblll*
C' è rimasta male Kaguya...XD
C.C. ha l'anzianita' di servizio XD
Vincent Volaju
2010-02-23 18:15:03 UTC
Il Sun, 21 Feb 2010 17:19:42 +0100, in it.arti.cartoni Stefano "Dr. Tofu"
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Yoko, vieni anche tu nella mia Grande Arca, cosi' ti salvo!"
Con il finale del videomessaggio che pare un disco rotto...^^;;
Non e' che si e' spanato Rossiu? ^^;;
E' che faceva tanto parodia di Star Wars...:P
Post by Vincent Volaju
Questi non si sono proprio evoluti...XD
O sono involuti XD
Il che mette in dubbio tutta la storia della Spiral Nemesis...:P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Che avra' giusto 50 mq quadri spanati...
Evvabbe', inizierà con le annessioni preventive, quartiere per quartiere.
:P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Io avrei paura di vederla in un vicolo buio...
Io avrei paura a lasciarla armeggiare con i suoi esperimenti all'
uranio...^^;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Un po' piu' maggiorenne non guastava...
Magari è solo bassina, magari è pure coetanea. :P

Ciao ^___^
Living Splendor, only real life is better!
Stefano Dr. Tofu Gigante
2010-02-24 09:43:41 UTC
Post by Vincent Volaju
Evvabbe', inizierà con le annessioni preventive, quartiere per
quartiere. :P
Almeno il cesso pubblico vicino dovra' annetterlo...
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Un po' piu' maggiorenne non guastava...
Magari è solo bassina, magari è pure coetanea. :P
Ma se Gary Coleman al confronto e' Magic Johnson...
--
"Justice, like lightning, should ever appear
to some men hope, to other men fear"
Milo Sweetman, paraphrasis in "Black Lightning - Year One"
echo
2010-02-18 23:38:33 UTC
On Thu, 18 Feb 2010 23:34:42 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
[...]
con la Wanda, la Luisa e il fucilone;PPP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Rossiu invece sa che fare...
"Siamo circondati dagli antisboroni! Ricordatemi come un uomo stempiato!!"
LA diarrea si sparge...
e la diarrea nello spazio è indescrivibile;PPP
[...]
ma la Gainax sono fissati con le cassettine dell'anno pima?
(mica siamo in Gunbuster!);PPP
[...]
pare una Munemune ma più intelligente con la vespa di FLCL;PP
la sagra dell'autocitazione
[...]
mi sa che capita solo nei film di Alvaro Vitali;PPP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E menare i teppisti a colpi di gessetto nelle gengive e facciotti pucci e'
un modo per crescerli sani e forti.
LOOL!
così migliorano i riflessi;PPP
[...]
è più pratica per il fanservice;PP
[...]
LOL! ma quanto era alto quell'albero? un paio di kilometri?
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
I frugoli insistono...
"Frugolo, sei un drago del dio!!"
"Sei piu' sborone di Simon, anzi, quasi!!"
e completamente de-shinjizzato^^;;

"ti chiameremo lo scalatore di pucciole..";PPP
[...]
LOL! ci macavano ache i cattivi da riempitivoXDD
[...]
vabbè che coi i cattivi da riempitivo è troppo facile...
eppoi hanno pure il gunmen scarso della prima puntata^^;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Kittan, il Bananone e' tornato!"
"Yoko, non ombreggiare la mia sboronia!! Era il mio momento di Virile
Gloria!"
al bananone lasciategli almeno una scenetta 52!;PPP
[...]
un novello Vegeta;PP
[...]
la Wanda e la Luisa sono la sua seconda casa ormai;PPP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Yoko sa come crescere la gente... ma sono scemi... "L'atmosfera? Si
mangia?" "Ok... piu' ignorante... Spazio! Menare!" "Evviva!!"
che pretendi? sono ancora terronoidi;PP
[...]
e i nemici intanto si rotolano come un tappeto
[...]
epico!
[...]
che fine ingloriosa per Euphy^^;;
ma Pelouche passerà tutta la prossima serie col CodeCesso impallato?
[...]
LOL!
[...]
però Pirlaku ha un tempismo eccezionale!;PPP
[...]
e l'auditel s'impennaaa!
[...]
a Pirlaku non c'è guesto nemmeno a sterminarlo;PP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma Zero...
"Io ho deciso di creare una nuova nazione! Gli Stati Uniti di
Batmanlandia!! Questo si' che e' un nome originalissimo!!"
e non è neppure un plagio poichè gli USA non sono mai esistiti in
questo universo;PP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Eufemia ha degli ultimi ordini...
"Pirlaku, ti ordino di essere etero
(e morto)
[...]
"ho tanta vendetta in me che potrebbe durare per altre due serie
intere!";PPP
[...]
mi sa che la potrà rivedere solo nelle eventuali cassettine future;PPP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ohgi discute...
"Ammore, ora esco coi miei amici terroristi, ma poi torno a casa"
"*mbleeee* Quando torni ti seduco!"
"Oghi non ha ancora capito la REGOLA FONDAMENTALE
della coppia negli anime:
MAI RIMANDARE NEL DIRE QUALCOSA DI IMPORTANTE A UNA PUCCIOLA!
porta una sfiga tremenda!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma i villici...
"C'e' una gnocca ignuda e per niente giapponese!! Chiamiamo altri due
scucitori per una procedura regolamentare..."
LOL! "l'avevo spiata dalla finestra da giorni e, siccome non è piatta
come una Giappa media, deve essere una Britannona!"XDDD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Nina prepara armi di busonificazione di massa, e Pirlaku...
e anche questa è partita di brutto! ;PPP
[...]
LOL! come in DN! XDD
solo che qui usano le doppie lettere
[...]
ce n'è per altre due serie;PPP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed ormai Batma...Super..Zero se la ride.
E se ascoltate attentamente, Zero sta ancora ridendo con l'aria da
imbecille...
in questo momento ha oltrepassato il punto di non ritorno della
folliah!;PP
Stefano Dr. Tofu Gigante
2010-02-24 09:30:18 UTC
Il Fri, 19 Feb 2010 00:38:33 +0100, echo ha scritto:

[Gurren Lagann]
Post by echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Siamo circondati dagli antisboroni! Ricordatemi come un uomo
stempiato!!" LA diarrea si sparge...
e la diarrea nello spazio è indescrivibile;PPP
"Con uno shuttle, stiamo mandando...
cacca nello spazio" XD
Post by echo
ma la Gainax sono fissati con le cassettine dell'anno pima? (mica siamo
in Gunbuster!);PPP
C'e' da dire che, almeno, qui ci stanno bene ^^
Post by echo
pare una Munemune ma più intelligente con la vespa di FLCL;PP la sagra
dell'autocitazione
Ed anche qui non sembra un patchwork, ma Yoko proffina e' venuta
discretamente bene ^^
Post by echo
[...]
Con la Edwige Fenech Xd
Post by echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma si sa, anche da proffina Yoko si arrampica. E funziona meglio in
minigonna...
è più pratica per il fanservice;PP
Piu' che altro non rimaneva appesa agli alberi a mo di salamella
decorativa XD
Post by echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
ora com'e' sborone e trivella senza posa!! Guarda, i frugoli ora ti
rispettano come uomo e professionista!!"
LOL! ma quanto era alto quell'albero? un paio di kilometri?
E si vedeva pure l'oceano ^^
Post by echo
[...]
Servono per educare, no? XD
Post by echo
vabbè che coi i cattivi da riempitivo è troppo facile... eppoi hanno
pure il gunmen scarso della prima puntata^^;;
E poi si dice la continuity... XD
Post by echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Simon, sei diventato SCEMO! Quindi sei EROE come Kamina ed io ti stimo
e ti ammiro!"
un novello Vegeta;PP
Ma piu' etero XD
Post by echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Yoko sa come crescere la gente... ma sono scemi... "L'atmosfera? Si
mangia?" "Ok... piu' ignorante... Spazio! Menare!" "Evviva!!"
che pretendi? sono ancora terronoidi;PP
Ed ignoranti come pochi XD

[Code Geass]
Post by echo
che fine ingloriosa per Euphy^^;;
ma Pelouche passerà tutta la prossima serie col CodeCesso impallato?
Tanto C.C. lo consola XD
Post by echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ora mando l'ammore mio che ti stermina tutta..." E vedere Eufi in
versione Sarah Connor...
LOL!
Ci mancava solo il T-800 in giro ... XD
Post by echo
[...]
Dai, non e' un nome un po' pomposo per due metri quadri scarsi di stadio?
^^;;;;
Post by echo
MAI RIMANDARE NEL DIRE QUALCOSA DI IMPORTANTE A UNA PUCCIOLA! porta una
sfiga tremenda!
Questa volta e' morta la pupazzina pero' XD
Post by echo
LOL! "l'avevo spiata dalla finestra da giorni e, siccome non è piatta
come una Giappa media, deve essere una Britannona!"XDDD
Le sane tradizioni giapponesi che ritornano... ora ci manca solo
l'anziano che si trasferisce sul balcone degli Ohgi per rubarle la
biancheria intima e sono tornati tutti...
Post by echo
LOL! come in DN! XDD
solo che qui usano le doppie lettere
L'apogeo dell'idiozia XD
Vend
2010-02-19 21:01:44 UTC
[...]
Utile.
[...]
Il talento eterogeno di Yoko. :D
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Io la smetto di scucire pucciole e mi sento sedotto!!"
"Ma siete ancora frugoli *puccett*"
"Frugolina, un giorno crescerai anche tu, ma ora ci seduce lei!!"
E' così che si apprende la sboronia.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma io voglio educare le nuove generazioni alla Sboronia, cosi' cresceranno
sani, forti ed eterosessuali *siisiisi*"
"Ai Kawamoriani non capitava.."
Ci tiene all'educazione delle nuove generazioni.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E menare i teppisti a colpi di gessetto nelle gengive e facciotti pucci e'
un modo per crescerli sani e forti.
Non saranno sassate, ma il concetto è quello.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ti deridiamo perche' sei eterosessuale!"
"Ma io non lo sono!!!!!"
*uffi*
E la frugolina somatizza.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Persino la Madre interviene, ma il buon preside...
"Madre della Patria, non aiutarlo! Senno' e' squalificato! Egli e' orfano e
cagionevole!!"
"Non distrarlo, oppure perde l'istinto sboronico di salire al cielo."
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma si sa, anche da proffina Yoko si arrampica. E funziona meglio in
minigonna...
Potere del fanservice.
[...]
Ma quanto è alto l'albero? Si vede la curvatura della terra!

Bellissima questa scena.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Frugolo, sei un drago del dio!!"
"Sei piu' sborone di Simon, anzi, quasi!!"
"Sei di una miticità abbagliante."
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ora vado da Rossiu e gli incastro un fucile nel pertugio.."
Yoko: "Frugoli, dobbiamo avere fiducia nel governo."
("Rossiu di merda, ora vengo li e ti meno.")
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Infatti la frugolina e' traumatizzata per eccesso di sboronia del
frugolino...
Troppa sboronia è difficile da gestire.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"siamo solo ribelli postatomici! Sequestriamo pucciole e siete gia' morti
ma non lo sapete!!"
LoL, Stessa situazione del primo episodio di HnK, con il Gunmen del
primo episodio di GL.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
1. Rossiu ha fatto un lavoro di mer*a
Infatti c'era Viral che si aggirava per le lande desolate a difendere
i villici...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2. Yoko, la Madre della Patria, con le armi nel tinello, e' pur sempre la
spaventosa creaturina che tutti amiamo... e devata Gunmen a fucilone
scoperto e talento in vista...
In questi sette anni non ha perso l'allenamento con il fucilone. Anzi,
pare migliorata.

Yoko: "Cento fucilate dirompenti della Tetta Maggiore!"

E i Gunmen esplodono.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Frugolo, ti ho lanciato la borsa perche' volevo sedurti *puccett*"
"Ma ti seduco io, gratis ed ora!! Su, andiamo ad infrattarci come mi ha
detto la Madre della Patria!!"
L'insegnamento di Yoko ha dato i suoi frutti.
[...]
Applausi.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Kittan, il Bananone e' tornato!"
"Yoko, non ombreggiare la mia sboronia!! Era il mio momento di Virile
Gloria!"
Ben meritato.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma pure Simon a Prison Break...
Yoko: "Hey guardate un po' chi si rivede! Hai la faccia di legno, cosa
cazzo ti è successo."
Simon: "Maaa, niente, la luna che sta per fare contatto con la terra,
sono rimasto chiuso con un grosso uccello nelle doccie, Rossiu ha
fatto il colpo di stato... No è che ho delle storiacce con Nia."
Yoko: "Ahhhh, lei ti ha dato il due di picche! Vabbè, andiamo a
spaccare la luna."
Simon: "Mmm, ok."
[...]
Ben detto. E poi cosa avrebbe da fare sulla Terra? Picchiare i truzzi
postatomici?
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Kittan e' Epico!! Non l'avrei mai detto.. Kittan e' epico.. ha riunito la
Brigata. Questo e' il Kittan che volevamo vedere...
In fondo dopo la morte di Kamina, quando Simon era in modalità Shinji,
Kittan ha servito da caposborone ad interim.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Boota, non sei defunto!!"
"Boota, ma sei sempre tra le mie tette? *mblll*"
Le prime poppe non si scordano mai...
E' pur sempre un maiale. :D
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma il Gurren... e' tornato...
Meccanica: "Rossiu aveva ordinato di smantellarlo, ma Leeron te lo ha
riparato e potenziato."

Tutti rispettano gli ordini del nuovo comandante supremo. :D
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Viral, sali anche tu sul Gurenn!"
"Ma solo Kamina era csi' sborone da osare tanto!"
"Si', ammirate la memoria di Kamina dopo *mblll*"
Yoko: "La gara a chi è più sborone la fate dopo." :D
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Yoko sa come crescere la gente... ma sono scemi... "L'atmosfera? Si
mangia?" "Ok... piu' ignorante... Spazio! Menare!" "Evviva!!"
Sono eroi, dunque ignoranti.
[...]
Rossiu: "Occazzo! Moriremo tutti! Moriremo tutti!"
Lordgenome: "Avverto una perturbazione nella sboronia."
Kinon: "La shinjitudine si sta diffondendo tra la popolazione,
annullando la sboronia."
Rossiu: "Ma questa nave è alimentata dalla sboronia di chi ci sta
dentro? Allora siamo nella merda."

Ma dopo 20 puntate l'hai capito?

Per fortuna che c'è ancora la brigata Gurren.

Simon: "Rossiu, non cagarti addosso. Credi in me che credo in...,
vabbè, lasciamo stare. Credi nella mia Trivellona!"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Viral, credi anche tu nella sboronia?"
"Io ci credo!!! Per una Sboronia che si eleva al cielo in colonne e
pilastri di Virilita'!!!"
"Fusione anti-Kawamoriana! Con chi credete di avere a che fare!"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[Code Geass]
Ma ogni volta devono rovinare le vette della sboronia con le BatTute di
Batman?!?
Code Batman non è male, però dopo GL...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Fa persino meno paura di un Raving Rabbid... ridefinisce il concetto di
"Morire dal ridere"...
Abbastanza surreale.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Sterminate la Cheer...la pupazzina, salvate il modno!"
Ma anche il neurone di Pelouche non è che sia in buono stato...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E' glorioso come Kallen non abbia capito uno stramazzo...
E quando mai ha capito qualcosa? :D
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"quella scorzonacattiva stermina tutti e neppure mi fa usare il coltello
*mbleee*"
Ma fondere i robottoni nemici invece che sparargli non è poco pratico?
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Non e' stupendo come nessuno se ne freghi di Pirlaku?
Al Llyod frega (in realtà gli frega dell'Arbalest).
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E l'intelligente
Ohgi?
"Allora mi hai preso per il cu*o?!?!?!?!?!??!?"
"E ora come glielo spiego a Villetta che l'area speciale Giappone è
andata a puttane?"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Kallen riappare...
"Ciao tipa, posso sterminarti? Eh? Eh? *mbleee*"
"Ma neppure defunta! Ora mando l'ammore mio che ti stermina tutta..."
Neanche con il robottone Kallen riesce ad accoppare un personaggio
principale.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E vedere Eufi in versione Sarah Connor...
E Zero che scende dal Batrobottone per sparare personalmente ad Eufi
davanti alle telecamere, rischiando di farsi ammazzare da un Pirlaku
inferocito.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma non si sparano le pucciole!! E Che cosa?!?!?
"Eufi, se fossi stato etero sarei stato incestuoso!! Quindi questo ti
consoli mentre defungi!"
Meno male che è busone allora...
[...]
Povera C.C. e povera Kallen, hanno dovuto farsi il mazzo per difendere
quello scemo che era sceso dal robottone per dare spettacolo...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma a forza di legnate il Pirlaku...
"chiamate Dottor House per la puccina mia!"
LoL. Ci mancava solo che Eufi sopravvivesse, trollata della
trollata. :D
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Corny viene avvisata.. .dato che il Clistere non funziona... e Ohgi e' un
_genio_. E mena dei vecchietti...
Era Tamaki, quell'idiota che insultava C.C..
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
La scienziatina e' spalmata in pose poco professionali....
Diethard: "Ora carichiamo tutti i video di Eufi che spara ai civili su
Youtube."
Rakshata: "Come sei patriottico."
Diethard: "Britannia ormai non fa più ascolti."
Rakshata: "E Zero è così figo."
[...]
Povero Pirlaku..., ad essere eterosessuali, in un anime moderno, c'è
sempre da rimetterci.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Popolo! I nobili sono una razza codarda e superstiziosa controllati da
pupazzine e terrorizzati dai costumi ridicoli!!"
Tipo il suo. :D
Ma come fa ad inspirare le masse con quel vestito e quelle movenze?
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Eufi, la gente e' felicissima di te! Piu' di quella volta che mio padre ha
promesso un milione di posti di lavoro e meno tasse per tutti..."
Si è proprio resettata...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma Zero...
"Io ho deciso di creare una nuova nazione! Gli Stati Uniti di
Batmanlandia!! Questo si' che e' un nome originalissimo!!"
Ma che nome si è inventato?
Stati Uniti di cosa? che per ora hanno solo un pezzetto del Giappone?

E cambierà il nome di Tokyo in Gotham?
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Eufemia ha degli ultimi ordini...
Eufy: "Non essere ignorante come me."
Pirlaku: "Possiamo essere ignoranti insieme."
Eufy: "No, devi essere tu ignorante per tutti e due. Bye."
[...]
Se Pelouche non era ancora sbroccato definitivamente Nunnally versa
l'ultima goccia...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
C.C. studia il fenomeno....
Pelouche: "Ho traumatizzato la mia sorellina pucci prima di spanarle
il neurone e poi revolverarla, e non potrò più vedere nessuno senza la
maschera, perchè rischio di provocare tragedie ogni volta che sparo
una cazzata. Che giornata di merda."
C.C.: "Allora ne approfitto e ti seduco."
Pelouche: "Però senza mettermi le tette in faccia, così almeno mi
immagino un nerboruto."
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Almeno non va in giro a terrorizzare tavoli come Nina...
E' anche lei in modalità provvisoria.
Certo che le dura poco...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
C.C. ha i problemi... "Sedurne uno migliore, no?"
C.C.: "Ti dico che non è busone..., ok, un poco lo è, ma adesso che
Eufi è morta, Pirlaku lo odia, e non puo frequentare altra gente, sono
sicura che lo farò diventare etero..., come dici? stronza sarai tu,
Marianne!"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"C'e' una gnocca ignuda e per niente giapponese!! Chiamiamo altri due
scucitori per una procedura regolamentare..."
Dici che, la revolverano, la gettano nel cassonetto e la molestano, e
non necessariamente in quest'ordine?
E vabbè, ci è abituata...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Nina prepara armi di busonificazione di massa, e Pirlaku...
Non si armeggia con il dummy plug di un plagio dell'eva 00 in stato
confusionale.
[...]
E dopo Cicci, ecco Vivi, antipatico gurzo ex machina.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Batman esce dallo stato di idiozia...
"Diethard, prepara una diretta, io torno tardi!"
Ma era seduto su un trono? Mavaff...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma la frugolina...
"Ma io sono busone, incestuoso ed ambiguo!! Ma non me la faccio con le
frugole!!"
Almeno questo...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma tu sei un essere busonico, se non ti seduco io chi ti seduce? Vieni qua
che ti incastro bene bene la scopa in cu*o *mblee*"
"Ha gia' fatto C.C., grazie..."
Frugola: "Mi sposi?"
Pelouche: "Guarda se tu avessi 10 anni di più e io fossi etero ci
farei anche un pensierino, peccato che devo andare in giro con quella
cazzo di strega che porta più sfiga di Ryuk."

Così impari a sedurlo, C.C.!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Pennutus e' fuggito!"
"Si', per il potere di Orange!! La grande Busonia e' con meee!!"
"Presto! Salvate il Progetto di Completamento del Busone."
"Cazzo, si attiva senza che gli abbiamo inserito ancora l'entry plug."
Orange: "Io vivo. ancora." (cit.)
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Superga... Batman e' modesto. Dozle agonizza. Corny e' inca**osa, ma
C.C.... "Zero, ammore? Sicuro che vuoi sterminare l'umanita'?"
"Ma suvvia..2
C.C. : "Ma se invece di steriminare tutti ce ne scappassimo su un
isola deserta a fare gli etero?"
Pelouche: "Non mi distrarre mentre mi pavonegg*driiin* Oh, guarda una
chiamata di Eufy. Sarà ancora viva? Naaah, è qualche buontempone che
mi fa uno scherzo."

Ma la telefonata...
Pirlaku: "Sono io."
Pelouche: "Ammore, mi chiami a quest'ora?"
Pirlaku: "Sei solo?"
Pelouche: "No, ma posso liberarmi in un attimo..."
Pirlaku: "Vabbè, volevo solo dirti che voglio sterminarti."
Pelouche: "Uffi, e vabbè, ci vediamo dopo..."
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed ormai Batma...Super..Zero se la ride.
E anche lo spettatore. :D
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E se ascoltate attentamente, Zero sta ancora ridendo con l'aria da
imbecille...
Pelouche: "Ormai ho fatto tante di quelle cazzate che non posso fare
altro che farne ancora di più. Ahahahah, sono invincibile!"
Stefano Dr. Tofu Gigante
2010-02-24 09:42:46 UTC
Il Fri, 19 Feb 2010 13:01:44 -0800, Vend ha scritto:

[Gurren Lagann]
Post by Vend
"Non lo aiutare, e' squalificato senno' *mblll*" "Le sue tette mi
spediscono dritto alla puberta' senza passare dal via!!!!!"
Il talento eterogeno di Yoko. :D
Che distribuisce lieta per il mondo XD
Post by Vend
"Ma io voglio educare le nuove generazioni alla Sboronia, cosi'
cresceranno sani, forti ed eterosessuali *siisiisi*" "Ai Kawamoriani
non capitava.."
Ci tiene all'educazione delle nuove generazioni.
E crea nuovi sboroni XD
Post by Vend
"Ti deridiamo perche' sei eterosessuale!" "Ma io non lo sono!!!!!"
*uffi*
E la frugolina somatizza.
In quanto, porella, da grande almeno lei ci sperava a vedere un
eterosessuale dal vivo, che dai tempi di Aquarion li hanno considerati
specie estinta...
Post by Vend
Ma quanto è alto l'albero? Si vede la curvatura della terra!
Un albero chilometrico ^^
Post by Vend
Bellissima questa scena.
E ben disegnata ^^
Post by Vend
Yoko: "Frugoli, dobbiamo avere fiducia nel governo." ("Rossiu di merda,
ora vengo li e ti meno.")
Mica poteva rivelare ai piccini che al governo ormai ci sono busoni,
ambigui e ballerine... ^^;;
Post by Vend
LoL, Stessa situazione del primo episodio di HnK, con il Gunmen del
primo episodio di GL.
L'educazione conta.. e passa anche da lezioni basilari e ben ripetute ^^
Il tutto era divertentissimo pero'...
Post by Vend
1. Rossiu ha fatto un lavoro di mer*a
Infatti c'era Viral che si aggirava per le lande desolate a difendere i
villici...
E poi l'hanno mandato a Prison Break col processo breve...
Post by Vend
[...]
Un po' in anticipo, ma tanto...
Post by Vend
vaffancu*o, crepa solo e busone!!! Io vado a salvare i miei numerosi
frugoli adottivi sparsi per il mondo! Coraggio frugolini, vi salvo io e
poi vi daro' i voti in sboronia!"
Applausi.
Si' che e' la Madre della Patria lei ^^
Post by Vend
"Kittan, il Bananone e' tornato!"
"Yoko, non ombreggiare la mia sboronia!! Era il mio momento di Virile
Gloria!"
Ben meritato.
Ma gia' passato di mano a Simon e Yoko...
Post by Vend
[...]
Giustamente ^^
Post by Vend
Ben detto. E poi cosa avrebbe da fare sulla Terra? Picchiare i truzzi
postatomici?
E' un lavoro di tutto rispetto...
Post by Vend
[...]
Ma se ricordi, con risultati decisamente inferiori a questi... se vuoi
considerare un buon risultato tirare il Gurren nell'immondizia davanti
agli occhioni lacrimosi di Nia da cucciolotta... ^^;;
Post by Vend
"Boota, ma sei sempre tra le mie tette? *mblll*"
Le prime poppe non si scordano mai...
E' pur sempre un maiale. :D
Ma tascabile ^^
Post by Vend
Meccanica: "Rossiu aveva ordinato di smantellarlo, ma Leeron te lo ha
riparato e potenziato."
Tutti rispettano gli ordini del nuovo comandante supremo. :D
E gli obbediscono senza fiatare ^^
Post by Vend
Yoko sa come crescere la gente... ma sono scemi... "L'atmosfera? Si
mangia?" "Ok... piu' ignorante... Spazio! Menare!" "Evviva!!"
Sono eroi, dunque ignoranti.
Anime semplici XD
Post by Vend
Rossiu: "Ma questa nave è alimentata dalla sboronia di chi ci sta
dentro? Allora siamo nella merda."
Ma dopo 20 puntate l'hai capito?
Ha fatto rottamare i Gunmen convinto li muovesse la Fata Turchina...

[Code Geass]
Post by Vend
Ma ogni volta devono rovinare le vette della sboronia con le BatTute di
Batman?!?
Code Batman non è male, però dopo GL...
Si nota un calo di sboronia...
Post by Vend
Fa persino meno paura di un Raving Rabbid... ridefinisce il concetto di
"Morire dal ridere"...
Abbastanza surreale.
Sara Connor con due taglie in piu', trenta centimetri di meno ed il
faccino pucci... ^^;;
Post by Vend
E' glorioso come Kallen non abbia capito uno stramazzo...
E quando mai ha capito qualcosa? :D
Ma adesso esagera XD
Post by Vend
"quella scorzonacattiva stermina tutti e neppure mi fa usare il
coltello *mbleee*"
Ma fondere i robottoni nemici invece che sparargli non è poco pratico?
Ognuno fa quello che puo' XD
Post by Vend
Non e' stupendo come nessuno se ne freghi di Pirlaku?
Al Llyod frega (in realtà gli frega dell'Arbalest).
Neppure il sedile eiettabile gli hanno dato... il ribaltabile tanto non
gli serve piu'...
Post by Vend
"E ora come glielo spiego a Villetta che l'area speciale Giappone è
andata a puttane?"
"Sul divano! Per il resto della settimana! *uffi*"
Post by Vend
E Zero che scende dal Batrobottone per sparare personalmente ad Eufi
davanti alle telecamere, rischiando di farsi ammazzare da un Pirlaku
inferocito.
Tanto e' inutile XD
Post by Vend
"Eufi, se fossi stato etero sarei stato incestuoso!! Quindi questo ti
consoli mentre defungi!"
Meno male che è busone allora...
Perche', le sorelline che hanno ammesso che a casa di Re Carletto c'era
la gara tra le principessine di Britannia a chi faceva diventare Pelouche
eterosessuale prima?!?! ^^;;;
Post by Vend
Povera C.C. e povera Kallen, hanno dovuto farsi il mazzo per difendere
quello scemo che era sceso dal robottone per dare spettacolo...
Ed anche controproducente XD
Post by Vend
LoL. Ci mancava solo che Eufi sopravvivesse, trollata della trollata. :D
Certo, avremmo avuto una pucciola pazza omicida in giro...
Post by Vend
Povero Pirlaku..., ad essere eterosessuali, in un anime moderno, c'è
sempre da rimetterci.
Ormai e' pronto per Nabari...
Post by Vend
[...]
E' un Supereroe moderno per la gente ambigua XD
Post by Vend
Ma che nome si è inventato?
Stati Uniti di cosa? che per ora hanno solo un pezzetto del Giappone?
Uno stadio e mezza montagna... che grande stato XD
Post by Vend
E cambierà il nome di Tokyo in Gotham?
E chiamera' Soichiro Yagami... (vedi Wikiaki, Clone Wars, in fondo)
Post by Vend
Se Pelouche non era ancora sbroccato definitivamente Nunnally versa
l'ultima goccia...
Una famiglia di geni... XD
Post by Vend
C.C.: "Allora ne approfitto e ti seduco." Pelouche: "Però senza mettermi
le tette in faccia, così almeno mi immagino un nerboruto."
Che coppia XD
Post by Vend
C.C.: "Ti dico che non è busone..., ok, un poco lo è, ma adesso che Eufi
è morta, Pirlaku lo odia, e non puo frequentare altra gente, sono sicura
che lo farò diventare etero..., come dici? stronza sarai tu, Znevnaar!"
Si sono proprio trovati quei due...
Post by Vend
Dici che, la revolverano, la gettano nel cassonetto e la molestano, e
non necessariamente in quest'ordine?
E vabbè, ci è abituata...
Sono tornate le tradizioni giapponesi, no?
Magari questa volta c'e' pure il vecchio Happosai sul balcone a rubare la
biancheria... -_-;
Post by Vend
Batman esce dallo stato di idiozia...
"Diethard, prepara una diretta, io torno tardi!"
Ma era seduto su un trono? Mavaff...
Ne ha comprato uno da Ikea apposta...
Post by Vend
"Ma io sono busone, incestuoso ed ambiguo!! Ma non me la faccio con le
frugole!!"
Almeno questo...
C'e' un limite, no? XD
Post by Vend
Pelouche: "Non mi distrarre mentre mi pavonegg*driiin* Oh, guarda una
chiamata di Eufy. Sarà ancora viva? Naaah, è qualche buontempone che mi
fa uno scherzo."
O uno zombie XD
Post by Vend
Pelouche: "No, ma posso liberarmi in un attimo..." Pirlaku: "Vabbè,
volevo solo dirti che voglio sterminarti." Pelouche: "Uffi, e vabbè, ci
vediamo dopo..."
E scoppia l'ammore...
Vend
2010-02-25 21:41:53 UTC
Post by Vend
[...]
Ma non saranno un po' precoci i frugoli? Avranno tra i 5 e i 6 anni.
Post by Vend
Ma quanto è alto l'albero? Si vede la curvatura della terra!
Un albero chilometrico ^^
Esagerato come tutto nella serie. :D
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Mica poteva rivelare ai piccini che al governo ormai ci sono busoni,
ambigui e ballerine... ^^;;
Altrimenti la crisi psicologica perturba la sboronia.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Un po' in anticipo, ma tanto...
Abbastanza in anticipo.
Vabbè, compensano Pelouche & co. a seguire...
Post by Vend
Ben detto. E poi cosa avrebbe da fare sulla Terra? Picchiare i truzzi
postatomici?
E' un lavoro di tutto rispetto...
Ma porta sfiga.
[...]
Si è digievoluto anche lui...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ha fatto rottamare i Gunmen convinto li muovesse la Fata Turchina...
Meno male che chi doveva rottamare è più furbo di lui.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[Code Geass]
Sara Connor con due taglie in piu', trenta centimetri di meno ed il
faccino pucci... ^^;;
In effetti sparare ad un robottone...
Post by Vend
E' glorioso come Kallen non abbia capito uno stramazzo...
E quando mai ha capito qualcosa? :D
Ma adesso esagera XD
Se si è bevuta la pantomima di Pelouche sotto la doccia...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Neppure il sedile eiettabile gli hanno dato... il ribaltabile tanto non
gli serve piu'...
Secondo me è più probabile che mette un meccanismo di emergenza che
eietta l'Arbalest e scarica Pirlaku come zavorra.
Post by Vend
Meno male che è busone allora...
Perche', le sorelline che hanno ammesso che a casa di Re Carletto c'era
la gara tra le principessine di Britannia a chi faceva diventare Pelouche
eterosessuale prima?!?! ^^;;;
Le sfide impossibili sono quelle che più allettano. :D
Post by Vend
Povera C.C. e povera Kallen, hanno dovuto farsi il mazzo per difendere
quello scemo che era sceso dal robottone per dare spettacolo...
Ed anche controproducente XD
Ma lui è un genio della comunicazione. :D
Post by Vend
Povero Pirlaku..., ad essere eterosessuali, in un anime moderno, c'è
sempre da rimetterci.
Ormai e' pronto per Nabari...
A fare il Buson Impact.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E' un Supereroe moderno per la gente ambigua XD
Dell'era Kawamori.
Post by Vend
E cambierà il nome di Tokyo in Gotham?
E chiamera' Soichiro Yagami... (vedi Wikiaki, Clone Wars, in fondo)
Con lo Zerosegnale col simbolo del Geass...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Una famiglia di geni... XD
Nunnally: "Pelouche, senti, ho una brutta sensazione riguardo a questa
storia di Zero che incontra Eufi all'inaugurazione dell'area speciale
Giappone..., non è che le è successo qualche incidente?"
Pelouche: "Eehmmm..., te lo spiego dopo..."
Post by Vend
C.C.: "Allora ne approfitto e ti seduco." Pelouche: "Però senza mettermi
le tette in faccia, così almeno mi immagino un nerboruto."
Che coppia XD
Una sorta di Ryuk femmina ninfomane...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Si sono proprio trovati quei due...
Si meritano a vicenda.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Sono tornate le tradizioni giapponesi, no?
Magari questa volta c'e' pure il vecchio Happosai sul balcone a rubare la
biancheria... -_-;
E fortuna che è maggiorenne, altrimenti...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ne ha comprato uno da Ikea apposta...
Naaa, una copia made in China.
Meglio di Apollo e Toma...
isidro
2010-02-25 23:46:54 UTC
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E' glorioso come Kallen non abbia capito uno stramazzo...
E quando mai ha capito qualcosa? :D
Ma adesso esagera XD
Se si è ¢evuta la pantomima di Pelouche sotto la doccia...
Post by Stefano Dr. Tofu Gigante
Neppure il sedile eiettabile gli hanno dato... il ribaltabile tanto non
gli serve piu'...
Secondo me è °i?babile che mette un meccanismo di emergenza che
eietta l'Arbalest e scarica Pirlaku come zavorra.
Post by Stefano Dr. Tofu Gigante
Post by Vend
Meno male che è ¢usone allora...
Perche', le sorelline che hanno ammesso che a casa di Re Carletto c'era
la gara tra le principessine di Britannia a chi faceva diventare Pelouche
eterosessuale prima?!?! ^^;;;
Le sfide impossibili sono quelle che pi?ettano. :D
Post by Vend
Povera C.C. e povera Kallen, hanno dovuto farsi il mazzo per difendere
quello scemo che era sceso dal robottone per dare spettacolo...
Ed anche controproducente XD
Ma lui è µn genio della comunicazione. :D
Post by Vend
Povero Pirlaku..., ad essere eterosessuali, in un anime moderno,
c'芊#062; > > sempre da rimetterci.
Post by Vend
[...]
Post by Vend
E cambierà ©l nome di Tokyo in Gotham?
[...]
Giappone..., non è £he le è ³uccesso qualche incidente?"
Pelouche: "Eehmmm..., te lo spiego dopo..."
Post by Stefano Dr. Tofu Gigante
Post by Vend
C.C.: "Allora ne approfitto e ti seduco." Pelouche: "Però ³¥nza
mettermi
Post by Vend
Post by Stefano Dr. Tofu Gigante
Post by Vend
le tette in faccia, così ¡lmeno mi immagino un nerboruto."
[...]
E fortuna che è ­aggiorenne, altrimenti...
Post by Stefano Dr. Tofu Gigante
Ne ha comprato uno da Ikea apposta...
Naaa, una copia made in China.
Post by Stefano Dr. Tofu Gigante
Post by Vend
Pelouche: "No, ma posso liberarmi in un attimo..." Pirlaku: "Vabb謊>
volevo solo dirti che voglio sterminarti." Pelouche: "Uffi, e vabb謠ci
Post by Vend
vediamo dopo..."
E scoppia l'ammore...
Meglio di Apollo e Toma...
ComÚ che nelle serie che fanno adesso il personaggio più sensato Ú il
Gatto?