[IMP] [RAI4] Attack on Titans: Turno venti
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2016-03-16 22:34:28 UTC
Nel frattempo Annie ha i flashback col padre. Che e' un ottimo genitore di
scuola Hatmaniana

"Prendi a calci quell'ostacolo! Cosa fai? Vuoi crepare prendendo a calci
quell'ostacolo? Vuoi crepare e darmi questo dolore? Allora crepa!"

Le folle discutono di Eren

"Avete visto? Hanno sequestrato il Megaborg ai militi!"
"Magari lo useranno per sperimentarci le teorie!"
"Ora arrivano gli animalisti..."
"Chiudiamo le mura.."

Un prete arriva

"Ma la mia religione impedisce l'uso delle porte!"
"Ed anche del cervello..."

Annie si palesa tra gli altri militi

"Annie, dai, non essere cosi' asociale! Certo, siamo cinque o sei bionde
qui quindi tutte sospette, ma..."
"Santo cielo, lasciatela in pace! Quella l'altro giorno ha visto Eren che
prendeva botte!"
"Ti sei innamorato?"
"Senti, ma tu sei entrata per meriti sul campo in missioni sottocoperta, e
capisci il doppio senso.."

Un milite appare, sca**atissimo

"La nostra missione e' sorvegliare Eren mentre lo pignorano!"

Un soldato coi capelli a scodella veramente brutti...

"Ma a me e' gia' venuto lo sclero, perche' dovrei lavorare?"
"Non so, cosi' smetti di rubare lo stipendio? Senti, ora sale lo sclero
pure a me! Niente briefing, leggetevi le carte che io ho un torneo di
scopone scientifico!"

La biondina di prima si lamenta

"Ma potevano almeno evitare il torneo di scopone scientifico eh?"
"Ma sono campioni mondiali di furto dello stipendio!"

Un soldato si lamenta

"Ma siamo tutti qui per rubare lo stipendio! Posso punzonarti il
tesserino?"
"Ma io voglio fare carriera e diventare il Re dei... cioe', comandante per
punire gli insubordinati!"

Annie si deprime, l'altra biondina se la ride

"allora sei deficiente nell'anima! Ora scusa, ma devo andare a rubarmi uno
scatolone di cancelleria!"

Annie lo difende

"Tanto sei troppo onesto per campare... vedrai, al primo insubordinato ti
mandano a pulire i cessi o dirigere il traffico in citta'! Mi ricordi il
mio caro amico Eren!"
"Eh no, basta con gli insulti! Eren sara' tua sorella!"

In effetti...

Mai visto tanto sclero in uno stesso esercito

"Toh, guardate la cassa misteriosa..."
"Ci sono dei militi che si vendono le nostre scorte per denaro!"
"Ok, vai tu che noi ridiamo!"

Sono pieni di integrita'...

E la recluta

"Militi, vendere forniture militari pagate coi soldi delle tasse e' un
reato!"
"Mavvancu*o va! Toh, beccati una mazzetta come tutti debosciati per bene e
vai a drogarti come tutti!"
"Ma questo e' un crimine!"
"Anche prenderti a randellate in testa lo e', infatti lo facciamo con gusto
ed allegria!"

Ed Annie comincia, lentamente, a muoversi

"Ora non so se arrestarti o menarti, ti meno altri dieci minuti?"

Annie appare...

"Ora smettetela di menarlo che ci serve!"

L'altra biondina ci mette del suo

"Se non lo liberi paperotto tutto io! Sono una fanciulla e vivo in un
anime, se apro bocca io tempo dieci minuti lo sa tutto il paese!"

La recluta medita di sparare ai militi corrotti, ed Annie

"Se non ti viene l'ernia prima sparagli pure alla schiena, ti aiuto pure
io..."

"Eh no, sono onesto!"

La biondina di prima viene lodata per la sua attitudine ad usare la lingua
sciolta come arma...

"Annie, Eren l'avrebbe fatto?"
"Come prende mazzate lui dagli sconosciuti non lo fa nessuno!"
"Ma non siamo tutti EROI?"
"Si', ma lui non e' solo EROE. Lui e' anche SCEMO, e questo lo aiuta"

Armin appare col buffo cappuccio e l'aria inquietante di Riccardino Fuffolo

"Annie, sei entrata nell'intile corpo di guarnigione che vigila sui
pompieri e sulle mazzette!"
"Ma hai l'impermeabile da maniaco sessuale?"
"No, ho la tuta tridimensionale sotto, non e' che sono nudo, santo cu*o! Mi
aiuti a far evadere quella pazza di Eren mentre io faccio Detective Conan e
lo scagiono?"
"Certo, volete che rubo della cancelleria anche a voi? Quale?"
"Non lo so"
"Fa niente, ti aiuto in un'altra vita"
"Ma Eren lo trucidano, moriremo tutti! Senza Eren poi la serie finira'
perche' lui e' cast fisso! Diventeremo come quei comprimari che nessuno
ricorda! Diventermo come Tab? il fratellino della maga Sally!"
"Come chi?"
"Appunto!!!!!!"
"Armin, tu pensi che io sia una brava persona?"
"Chi, io? Ma che ti sei impazzita? Non sto dicendo che se non ci aiuti sei
una cattiva persona, se vuoi fare l'infame bastarda pezzo di mer*a che
vuole far morire Eren a me va bene uguale..."

Mikasa ed Eren camminano

"Grazie ad Annie abbiamo messo Jean nella carrozza!"
"Avete la stessa facciua di ca**o!"
"Io non ho la faccia di ca**o!"
"E basta imbecilli... scusate, non potevate scappare con le armi
tridimensionali anziche' mettermi nei guai?"
"Ma no Annie, cosi' abbiamo meno sclero"

Ed Armin trova il tunnel

"Questo e' un tunnel misterioso casualmente lasciato li' come i tunnel
nella Morte Nera"

Annie cambia nome in Ennie ed Eren

"Entra nel tunnel"
"Ho un improvviso attacco di claustrofobia, e poi io sono una fanciulla
debole e delicata, e tu sei un EROE che prende mazzate in quanto
Prescelto!"
"Ma se le ho prese pure da te!"
"Eren, tu le prendi dal primo faggiano che passa per la via..."

Ed Annie capisce

"Mikasa, qui sento odore di trappolone! E poi c'e' Armin che si ca*a
addosso"
"Scusa, che ci facevo con l'equipaggiamento del defunto?"
"L'ha lasciato in giro"
"Hai mica ucciso i titani della pazza?"
"Boh, forse!"

Che confessione...

"Ma santo cu*o, credevo fossimo tutte amiche! Pensa che neppure mi hai
mangiato vivo ed hai ingurgitato Eren invece, brutta pazza!"
"Perche' pensavo fossi un coso brutto, ambiguo e pieno di inutilita'"

Eren appare

"Annie, vieni con noi che ti perdoniamo!"
"E' vero, diventiamo amiche!"

Mikasa non concorda

"Io invece non voglio! Brutta sgualdrina, io ti ammazzo perche' vuoi il mio
Eren solo per la sua carrozzeria!!"

Ed Annie scoppia a ridere allegramente

"Ca**o, l'abbiamo rotta!"

"Senti chi parla! Tu lo vuoi perche' ha un cervello grande come il famoso
professore Albert Frankestein!"

E mentre Annie sta per trasformarsi appare un commando di feroci panettieri
ninja che imbavagliano Annie... che tanto non deve mozzicarsi perche' ha
l'anello col coltellino di Diabolik
Echo
2016-03-17 15:47:49 UTC
On Wed, 16 Mar 2016 23:34:28 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Nel frattempo Annie ha i flashback col padre. Che e' un ottimo genitore di
scuola Hatmaniana
la migliore nel creare traumi infantili XD
[...]
IMHO questo soldato o finisce male o diventa generale ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Non so, cosi' smetti di rubare lo stipendio? Senti, ora sale lo sclero
pure a me! Niente briefing, leggetevi le carte che io ho un torneo di
scopone scientifico!"
LOL! con party in sala mensa XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Toh, guardate la cassa misteriosa..."
"Ci sono dei militi che si vendono le nostre scorte per denaro!"
la dentro ci saranno il set completo dei Miracle Blade ;P
[...]
e basta questo per far ca*are sotto i militi ;P
[...]
LOL! in effetti e' pure in un vicolo buio.. XD

"
[...]
LOL
[...]
chissa' quante persone ci sono laggiu' nell'oscurita' col proprio
bastone nodoso.. XD
[...]
inoltre a prima vista e' uscita dall'ultimo combattimento senza un
graffio, al contrario di Eren
[...]
e sfoggia una risata da cattiva, o da pazza ;P
[...]
LOL! un gadget geniale che ogni titano dovrebbe avere nella sua
borsetta XD
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2016-03-18 13:43:16 UTC
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma a me e' gia' venuto lo sclero, perche' dovrei lavorare?"
IMHO questo soldato o finisce male o diventa generale ;P
Sono onesti nella loro disonesta' XD
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
pure a me! Niente briefing, leggetevi le carte che io ho un torneo di
scopone scientifico!"
LOL! con party in sala mensa XD
E tutti sono invitati XD
Post by Echo
[...]
E' una fanciulla. Vive in un anime. Ha la laringe e nessuna paura di
usarla... dovrebbero requisirgliela per legge XD
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma hai l'impermeabile da maniaco sessuale?"
LOL! in effetti e' pure in un vicolo buio.. XD
Ma e' Armin... e' innocuo. Del tutto innocuo ^^
Post by Echo
[...]
E' un turpe destino di turpitudine...
Post by Echo
[...]
Piu' dei panettieri Ninja sul tetto che scotta? XD
Post by Echo
inoltre a prima vista e' uscita dall'ultimo combattimento senza un
graffio, al contrario di Eren
Ma Eren in quanto idiota XD
--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll