[IMP] [RAI4] E se il sale non si scioglie?
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-16 22:45:38 UTC
Ma possibile che debbano mettere dopo il Dottor Who (che l'Undicesimo sara'
il peggiore dei Dottori, ma e' sempre il Dottore, in fondo) lo Svalvolato?

[Ergo Proxy]
E nel frattempo il Commissario parla con la Cariatide... anzi, non e' il
Commissario

"Iggy, vergognati, Nostra Signora della Cofana si sta facendo sedurre
dall'Insboronibile!"
"Sei un barattolone inutile ed anche disoccupato!"
"Ti togliamo la licenza di ammansitore di pucciole e ti sbattiamo ad
imbottigliare la birra o saldare le Fiat Duna!!!"
"Sei inutile come uomo, come robottone e come professionista!!!"

E diamogli torto alle cariatidi, mentre la Cofana si immedesima nella
mogliettina

"Ammore, vergognati, ci siamo persi di nuovo! E tu robottina, curami la
slogatura alle zampette!"
"Ma ammore, la robottina e' inutile! Al massimo puo' suonarti il
Frangimaroni baritono..."
"*uffi* Ma oltre alla robottina inutile, doveva capitarmi anche il Proxy
SCEMO? Da quanti mesi non mi entri in camera per molestarmi? Eh? Eh?
Eravamo fidanzati poi mi hai lasciato senza addure motivazioni
plausibili.."

Iggy ci pensa...

"Maledetto Insboronibile, prima o poi gli infilo un bastone con una
lampadina dove dico io, e poi gli chiedo se l'accendiamo..."

Ma l'altra robopuccio, quella piu' afonuccia e senza un braccino cerca di
entrare

"No, ca**o, non ce l'ho un deca, lascia stare i miei finestrini!!"

Non c'e' riposo per gli Iggy...

"Robottina, ti serve la salma di Hulk? Tienila, tanto io non faccio la
collezione di salme, non sono un Gurzo. Mi raccomando, tienila in frigo...
ah scusa pupazzetta, la salma e' il tuo proprietario?"
*?*
"Anche la pupazzotta mi ignora!!"

Ed il povero Iggy...

"Non preccuparti nanetta, magari ti trovo un lavoro... anche se in quanto
pucciola svociata puoi giusto fare la terza comparsa a sinistra, oppure la
pupazzotta che poi viene salvata con una mossa di Hokuto! Ora scusa ma
frugo nei tubi misteriosi nella grotta che crea i proxy. Anzi, hai mica una
bottiglia di acqua piena, che dovrei randellarmi le gonadi pensando alla
mia proprietaria che si fa sbattere da Vincent in tutti i modi consentiti
dalle leggi della dinamica?"

E Vincent...

"Ammore, mi stai palpando le tette?"
"Ma io non ti toccherei neppure con un fiore!"
"Allora sei gay!! Nanina, vieni qui e sistemami la cofana!"
"Ma io sto leggendo! *uffi*"
"Ma tu sai leggere?!?!?!?!?!? Vincent, ramazzami il focolare e poi
sistemami la cofana..."

Iggy pensa

"Basta, io la faccio finita e trucido Iggy, anche perche' giustamente la
cofana di Nostra Signora della Cofana comincia ad attrarmi stimolando parti
anatomiche che non sapevo di avere..."

E la Cofana e' lieta

"Vincent, sei meglio di un parrucchiere busonico e Kawamoriano. Ora
prestami la macchina cosi' la schianto da qualche parte!"

Ma anche Iggy ora e' un servo della gleba, e dentro al cuore ha una canzone
triste...

"Iggy, fila via che devo sedurre Vincent *mblll* KYAAH! Sei tutto posseduto
da diversi virus!"
"Tu avrai anche solo un neuroncino, ma anni di pornazzi abusivi mi hanno
dotato diversi virus!"
"Ma non ti avevo messo l'antivirus? *uffi*"
"Non lo aggiorno mai e me la rido del messaggio di allarme di Google. A
proposito, ti amo. A proposito, la tua carta di credito e' in rosso perche'
l'ho usata per comprare diversi filmati su Chiappone.org. A proposito,
adesso sento che ti possiedero' in modi non consentiti dalle leggi della
termodinamica..."
*Traumatizz*

Iggy e' cosi', e' un pirata ed un signore (citazioni coltissime...)

E Vincent

"Nanina, accendi il fuoco!"
"Ma io sto leggendo *uffi*"
"Ma se neppure sai guardare le figure... vai a suonare il frangimaroni
altrove, suvvia.."

Iggy ormai e' del tutto impazzito

"Cofana, ti metto sottolio..."
"Ma il mio Iggy e' diverso *uffi*"
"Ma io sono sempre lo stesso!"
"Che pa**e"
"Ecco che sono cambiato!"
"Ora non sei piu' quello di una volta! *uffi*"
"Cofana, tu mi hai abbandonato senza addurre motivazioni plausibili!!"
"Non e' vero, tu non capisci l'universo femminile, e la mia spiccata
sensibilita' si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista!!"
"Tu mi appartieni!"
"L'utero e' mio! E tanto non hai i soldi della pelliccia *mblll*"
"E tu hai una cofana che sfida le leggi della dinamica! Ed io che mi sono
ammazzato a discutere con cariatidi, anziani e Vincent Law? E chi ci pensa
a me? E dagli e dagli, ormai mi si e' pure consumata la cromatura..."

In effetti...

"Ed ora Cofana mia, mi frego la nave di Vincent!"
"Guarda che poi ti riformattano tutto e ti mettono il firewall..."
"Capirai, il solito giretto su Chiappone.org e torno nuovo.."

La nanina nel frattempo vaga con funghi velenosi..

"Nanina, e che ca**o, non ho bisogno di sballarmi, sono strafatto cosi'..."
"Vuoi questo bastoncino? Eh? Eh?"
"Nanina, trova un'autostrada e vacci a giocare.."

Ed Iggy appare...

"Ciao Iggy, come ti butta? Non e' che per caso vuoi spararmi? Hai visto
Nostra Signora della Cofana?"
"Senti Vincent, perche' non diventi Kawamoriano come tutti i personaggi
degli anime moderni? Te lo trovo un bel maschione usato a chilometro zero?"

Ma la Cofana con una botta di sederino rischia l'evasione...

"Vincent, il tuo occhio spento ed il viso di cemento mi opprime! Quindi ti
trucidero'!"

E la svociarobopucciola senza alcun motivo apparente salva Nostra Signora
della Cofana, mentre Vincent si inca**A...

"Iggy, non farmi arrabbiare. Non ti piacerei quando sono arrabbiato.."

Ed improvvisamente, la svociapucciola cambia idea e rischia di scucire la
Cofana Ambulante. Ed Iggy e Vincent si alleano

"Brutti stron*i, Vincent volevo ucciderlo io! *mblll*"
"Senti Iggy, te la restituisco?"
"No Vincent, piuttosto vado a guardarmi un Macbook Air ignudo..."

E fu cosi' che Iggy corse verso il tramonto con una robopucciola
esplosiva...

"Ma por*a la miseria Hanon, proprio una Cofana Ambulante dovevano
assegnarmi? Se mi rimontano, vado a fare il Terminator o mi coniugo con un
aspirapolvere..."
"Ma io esco da una storia di tre anni con Vincent..."
"Ma ora che sei defunto quasi quasi ti amo... e sento che ti daro' una
degna sepoltura, linda e duratura che ti preservera' dall'umidita'.."
"Per favore, potresti far smettere la nanina di suonare il Frangimaroni?
Non si puo' neppure crepare in pace?!?!?"

E dopo il funerale..

"Nanina, sei triste perche' hai solo un neuroncino?"
"Non lo so, vuoi che suono il Frangimaroni?"
"Si', ma durante l'ora di punta al centro della Tangenziale..."

E Vincent appare

"Iggy, sei morto che eri quasi sborone..."
"Ammore?"
"Sei venuto a sedurmi?"
"Veramente..."
"Allora fila via, bruttoscorzonecattivo *mblll*"
"Toh, becca la pistola cosi' scappiamo insieme nell'estasi suprema
dell'idillio dell'amore!"
"Purtroppo sono rimasta traumatizzata ma se ti va restiamo abbracciati
tutta la notte e sara' bellissimo lo stesso *sisisi*"
"Mava**ancu*o..."

E presto.. "Specchio specchio delle mie brame, chi ha la cofana piu' grande
del reame?"

[NHK]
Un'estate fa, la storia di noi... cioe', una settimana fa lo Svalvolato si
sentiva cosi':

Ed invece era ridotto cosi':

E l'idea di coniugarsi legalmente col Garbolo non sembrava cosi' male...

Ma ci pensate allo Svalvolato col Garbolo? Dico, la nanina sono mesi che
gli fa il filo, che sara' anche nana ed affetta da rachitismo, ma quello
li' manco pagando ne trova una che se lo piglia conciato com'e', e quello
se ne scappa col primo Garbolo che se lo Cyberpomicia?

Roba che per il trauma mi diventa Kawamoriano a vita...

Infatti il bagno dello Svalvolato e' nello stato giusto, e la nanina...

"*uffi* L'ammore mio sara' andato a farsi sedurre tutto dal Garbolo..."

Invece e' da una anonima sfattona di classe...

"Sato, mi hanno detto che sei il Gran Visir dei Falliti ora, e pensavo
giusto ad un pezzente come te *mblll*"

Ma lo Svalvolato pensa... "Io volevo solo fuggire dai miei ricordi di
quella volta che quasi perdevo la verginita' con un Garbolomorfo incline ad
usare il Joystick su di me..."

Ma neppure le camerierine lo fanno fuggire dai suoi ricordi...

"*giggle*"
"Ca**o, la quattocchietta di classe e' diventata figa!!"
"*sisisi* Ho un mociovileda sulla testolina e faccio volontariato!"
"Ma perche' non ti offri volontaria per andar quattro passi fuori dai
co*ioni?"
"Ammore, io credevo che tu fossi freddo e distaccato solo col mondo, ma in
realta' io ti stavo sul cu*o, vero?"
"Te l'ho detto no? Sei irritante come un Pikachu attaccato alle parti
basse!"
"Ma me lo dici sempre.."

E nel flashback...

"Svalvolato, renditi utile!"
"Che pa**e, tu mi opprimi!"

"E lo sai che ci ho pensato tanto? Eh? Eh?"

Certo che se non avesse anche la vocetta irritante...

"E tu? Sei ancora un pezzente morto di fame? *giggle*"
"Diciamo che me la cavo..."

Ed il Garbolo incontra la nanina...

"Garbolo, non era a sedurti?"
"Non preoccuparti, tanto prima o poi torna.."
"E se mi cade giu' da una rupe perche' si crede Hiroshi? *uffi*"
"Guarda, a questo punto e' piu' probabile faccia un trenino con Toma e
Raffy..."

E la quattrocchiotta col Mocio Vileda...

"Vuoi che ti curo dal tuo essere Svalvolato? Ti presento il mio amico, il
MAestro di Vita Do Scopamiento, che con soli due milioni mi ha dato i
numeri buoni e mi ha cambiato la vita, e se il sale non si scioglie vuol
dire che hai le maledizioni busoniche *sisisisisi*"
"Ma parlami del Maestro di Vita Do Scopamiento!"
"Ti vende i numeri buoni ed anche dei ricchi premi *sisisisi*"

Ma tutti lui li conosce...

"Svalvolato, tu giochi online?"
"Si', ma una volta un Garbolomorfo mi ha sedotto tutto e stavo per
pomiciarmelo..."
"Ma come hai fatto a diventare una forma di vita cosi' evoluta?"
"Beh sai com'e', ho una nanina ed un Garbolo a carico, e pare che entrambi
mi abbiano sedotto... ma non contemporaneamente eh? Ed il Garbolo credevo
fosse una donna! O una gatta! O entrambe!!"

E stranamente la quattrocchietta non prova pieta' per lui...

"Vieni, andiamo in campagna dal Maestro di Vita..."
"Ma non potrebbe farmi la magia?"
"Guarda che magia, ha una Ferrari parcheggiata in una baracca vicino ad un
trattore.."
"Gia' posso vedere la Finanza che gli entra in casa..."

E la quattrocchietta...

"Noi vendiamo delle alghe che combattono la cellulite sulle coscie! Sulle
gambe!"
"E chi e' quel cesso?"
"E' un socio *Sisisi*"
"E presto vedrete il Maestro di Vita Do Scopamiento!!"

Ma e' passato dalle truffe online alle truffe telefoniche?

Ed aizzato dagli Applausi, il Maestro di Vita Appare. E la
quattrocchietta...

"Bevete anche voi queste bibite anallergiche, che non si sciolgono nel sale
*sisisi* E guardate il nostro detersivo naturale"

E lo spottone orribile...

"Guardate il nostro detersivo che non si scioglie nell'acqua!"
"E quello artificiale fa anche quel ca**o di rumore li' che attira
Mosconi!"

Chef Tony, seppellisciti!

E lo Svalvolato..

"AAAAH! Perche' tutti quelli che incontro diventano dementi?"

Eh, fai autocritica...

Ed accolto dagli applausi, l'anziano Do Scopamiento appare...

"E grazie ai miei prodotti truffaldini, potrete anche voi comprare il
Ferrari di Quell'Essere Arrogante, che poi sarei io!"

Lo Svalvolato fugge, perche' tanta bizzarria e' troppa anche per lui, e la
quattrocchiotta

"Ammore, vuoi seguire il corso?"
"E quanto mi costa?"
"Ma se ti aggiungo due numeri buoni, uno spremiagrumi e dei coltelli che
affettano i radiatori? *giggle*"
"Quattrocchiotta, io non ho un ca**o da fare tutto il giorno, cosi' mi vedo
ogni sorta di TV spazzatura... non e' che se compro i tuoi prodotti mi
arriva il Gabibbo in casa e mi spacca la faccia? Saro' anche deficiente, ma
mica fino a questo punto! Beccati il Tapiro D'Oro tutta da sola!"
"Ma ammore! Se compri il coltello ti do' in omaggio un rarissimo Gratto'
Made in Nasa!"
"Ma volevi fregarmi perche' pensi che sia un deficiente?"
"Esattamente, e se hanno fregato me figurati te! Per una volta volevo
fregarlo io qualcun'altro *impuccett* Anche perche' mi e' successa una
sfiga, che mi hanno investito il cane tonico, ho provato a vendere
gioiellini da otaku ma mi e' fallita pure la ditta, e poi ho comprato due
quintali di sale che non si scioglie... ma non si scioglie *uffi* E tu?
Vuoi farti sedurre dai Garboli per tutta la vita? Eh? Eh? Guarda che tutti
ti ridono e ti scherzano, e persino quando giochi di ruolo devi stare
attento alle saponette *mblll* Tu sei il Visir dei morti di fame, il
Maragia' dei Falliti! Unisciti a me al Lato Oscuro, e governa le Galassie
vendendo creme rassodanti per le coscie! Per le gambe...
D'ACCORDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?!?!?!?!?"

E l'Empio Patto viene forgiato... dove gli Occhiali Posseduti dicono la
loro, con un uomo divorato dalla sua follia.

E la povera nanina, ignara del co*ione che si e' quasi impalmata cucina e
pulisce per l'ammore suo...

"Ammore, adoprami! Ah, sei solo il Garbolo... *uffi*"
"Ma io lo amo!"
"Nanina, Garbolo! Sono entrato nel mondo dell'imprenditoria truyffaldina!
Volete un barattolo di sale che non si scioglie?"
"Ma chi ti ha dato i soldi?"
"Ma no, ho solo fatto un mutuo offrendo in garanzia un rene o due..."

Gli occhiali posseduti del Garbolo combattono quelli della
quattrocchietta...

"Non ti sarai dato alle televendite truffaldine?"
"chi, io?"

E la povera nanina capisce che probabilmente per lei sarebbe meglio
diventare l'ottava principessa sirena...
--
"I bet you were all only children, or felt isolated, or busy "training" and
stuff. I bet none of you can lay claim to knowing what a normal teen life
(Arrowette to JLA- Young Justice 6)
Echo
2012-02-17 16:42:27 UTC
On Thu, 16 Feb 2012 23:45:38 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma possibile che debbano mettere dopo il Dottor Who (che l'Undicesimo sara'
il peggiore dei Dottori, ma e' sempre il Dottore, in fondo) lo Svalvolato?
pero' il Dottore lo replicano nel weekend, l'altro no;PP
[...]
o come piegatore di travi d'acciaio;PP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ammore, vergognati, ci siamo persi di nuovo! E tu robottina, curami la
slogatura alle zampette!"
eppoi si lamentano che i robot si ribellano;PP
[...]
una doppia personalita' mi mare una motivazione plauibile;PP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Iggy ci pensa...
"Maledetto Insboronibile, prima o poi gli infilo un bastone con una
lampadina dove dico io, e poi gli chiedo se l'accendiamo..."
e abbiamo perso anche Iggy...;PP
[...]
"c'ho il VAIRUS da quando ti tempestavo di messaggini ogni 5 minuti
per sapere dov'eri...";PPP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
La nanina nel frattempo vaga con funghi velenosi..
"Nanina, e che ca**o, non ho bisogno di sballarmi, sono strafatto cosi'..."
LOOL! la nanina con i funghi allucinogeni e' un'immagine mistica!XD
[...]
bisogna ammettere che e' un triangolo ben variegato: una Cofana
rompimaroni, un Hulk dei poveri e il cuggino fesso di C-3P0;PP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed improvvisamente, la svociapucciola cambia idea e rischia di scucire la
Cofana Ambulante. Ed Iggy e Vincent si alleano
"Brutti stron*i, Vincent volevo ucciderlo io! *mblll*"
in Ergo Proxy tutti hanno diritto a 5 minuti di folliah;PP
[...]
LOL! ma povero Iggy, rottamato come un qualsiasi C-3PO;PPP
[...]
rottamato senza aver lubrificato il biellino;PP
[...]
"ti nomino ufficialmente SdG e successore del Fu Iggy"
[...]
LOL! ma quel liceo era un covo di tipi strani!;PP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ca**o, la quattocchietta di classe e' diventata figa!!"
"*sisisi* Ho un mociovileda sulla testolina e faccio volontariato!"
per non parlare del colore "cane che fugge" dei capelli ;PP
[...]
"anche quella volta, la tua frase "-zzo vuoi, secchiona!" mi ha fatto
pensare molto..."
XDDDD
e dal radicale cambio d'immagine, la tipa deve avere avuto GROOOSSI
traumi;PP
[...]
in effetti credevo che si sarebbe trattato di qualcosa tipo una setta
religiosa che adora gli extraterrestri, ma non importa, l'importante
e' cacciarsi nei guai fino al collo XDDD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Vieni, andiamo in campagna dal Maestro di Vita..."
"Ma non potrebbe farmi la magia?"
con la residenza fiscale in un ridente villaggio in mezzo al nulla a
prova di finanza;PPP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Guarda che magia, ha una Ferrari parcheggiata in una baracca vicino ad un
trattore.."
"Gia' posso vedere la Finanza che gli entra in casa..."
LOOL! IMHO e' solo la carrozzeria XD
[...]
e persino il logo con la piramide! ;PP
[...]
una bibita anallergica che funge anche da detersivo e viceversa!
;PP
[...]
"e se non mi pagate qui fuori ci sono tanti Sandrino che vi aspettano
a mani aperte!";PPPP
[...]
un istante di lucidita' ce l'ha almeno;PP
[...]
LOOL! sara' che volevano le modelle invece che i gioielli;PPP
pero' e' strano che una secchiona si sia ridotta cosi'
[...]
cioe' il senso pare:
noi ti piantiamo un pilone nel cu*o che lo sentirai per tutta la vita,
ma vuoi mettere la sensazione di mettere un manico di scopa nello slot
di altre persone?^^;;
...solo un Sato protrebbe accettere^^;;
[...]
"e ho dato il mio recapito a un certo Sandrino...";PPP
[...]
LOL! o pensa ma chi glielo ha fatto fare a provarci con fesso
integrale?;PP
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-19 11:56:26 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Echo
Post by Echo
[...]
E fanno bene XD

[Ergo Proxy]
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ti togliamo la licenza di ammansitore di pucciole e ti sbattiamo ad
imbottigliare la birra o saldare le Fiat Duna!!!"
o come piegatore di travi d'acciaio;PP
Tanto gli manca solo l'alcolismo...
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ammore, vergognati, ci siamo persi di nuovo! E tu robottina, curami la
slogatura alle zampette!"
eppoi si lamentano che i robot si ribellano;PP
Ma persino gli umani dovrebbero farlo con una Cofana del genere XD
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Eravamo fidanzati poi mi hai lasciato senza addure motivazioni
plausibili.."
una doppia personalita' mi mare una motivazione plauibile;PP
E la spiccata sensibilita'? ^^;;
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Maledetto Insboronibile, prima o poi gli infilo un bastone con una
lampadina dove dico io, e poi gli chiedo se l'accendiamo..."
e abbiamo perso anche Iggy...;PP
Dagli torto pero'...
Post by Echo
"c'ho il VAIRUS da quando ti tempestavo di messaggini ogni 5 minuti
per sapere dov'eri...";PPP
Mi sa che la Cofana non e' equipaggiata di neuroni...
Post by Echo
[...]
E figurati se Vincent li avesse mangiati... ^^;;
Post by Echo
bisogna ammettere che e' un triangolo ben variegato: una Cofana
rompimaroni, un Hulk dei poveri e il cuggino fesso di C-3P0;PP
Ci mancava solo l'Uomo Ragno in mutande...

[NHK]
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Sato, mi hanno detto che sei il Gran Visir dei Falliti ora, e pensavo
giusto ad un pezzente come te *mblll*"
LOL! ma quel liceo era un covo di tipi strani!;PP
Uno normale ce n'era? Uno solo... mi basta una persona che non sia un
hikimori, un tossicodipendente, un truffatore, un Garbolomorfo o un
pu**aniere...
Post by Echo
e dal radicale cambio d'immagine, la tipa deve avere avuto GROOOSSI
traumi;PP
Mi sa che e' lo Svalvolato che porta sfiga... ^^;
Post by Echo
in effetti credevo che si sarebbe trattato di qualcosa tipo una setta
religiosa che adora gli extraterrestri, ma non importa, l'importante
e' cacciarsi nei guai fino al collo XDDD
Questo adora le fiamme gialle mi sa... ^^;;;
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Gia' posso vedere la Finanza che gli entra in casa..."
LOOL! IMHO e' solo la carrozzeria XD
E dentro ci sono gli scontrini XD
Post by Echo
una bibita anallergica che funge anche da detersivo e viceversa!
;PP
Quanta salute XD
Post by Echo
[...]
"Sandrone vi chiamera'!" XD
Post by Echo
LOOL! sara' che volevano le modelle invece che i gioielli;PPP
pero' e' strano che una secchiona si sia ridotta cosi'
Ma hai presente dove vive? Se la citta' di Toradora era la Capitale
Internazionale dello Stalker, e Kirin Town di Cinderella Boy la Capitale
Internazionale del Ratto di Fogna, quella citta' li' e' la capitale
internazionale del maniaco sessuale... ^^;;;
Post by Echo
noi ti piantiamo un pilone nel cu*o che lo sentirai per tutta la vita,
ma vuoi mettere la sensazione di mettere un manico di scopa nello slot
di altre persone?^^;;
...solo un Sato protrebbe accettere^^;;
E poi viene Sandrone a spezzarti i femori XD
Post by Echo
[...]
Ma te l'ha spiegato, poverina... negli anime alle pucciole piace il caso
umano.

Lei e' una pupazzottina rachitica e traumatizzata che se ci provasse con
uno a caso rischierebbe di finire in un cassonetto dei rifiuti senza
l'imbottitura.

Quindi, risolve il problema trovandosi un caso umano combinato peggio di
lei... ^^;;
Massimo 'Gohan' Sabbadini
2012-02-17 19:02:52 UTC
[...]
Gli sta sistemando per bene la scopa nello slot. ^_^;
"Vincent, ho fame!"
"Vincent, pettinami!"
"Vincent, alza il fuoco che ho freddo!"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma anche Iggy ora e' un servo della gleba, e dentro al cuore ha una canzone
triste...
Ma e' il triangolo amoroso piu' assurdo della storia.... O_o
[...]
Almeno una cosa giusta gliel'ha detta: "sei un'impedita e hai fatto
carriera solo perche' c'hai il nonno famoso!" In effetti, visti i
risultati...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E la svociarobopucciola senza alcun motivo apparente salva Nostra Signora
della Cofana, mentre Vincent si inca**A...
Non la voleva salvare, la voleva menare, ma la Cofana all'ultimo le ha
strappato il tubo di mano ed e' scappata.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed improvvisamente, la svociapucciola cambia idea e rischia di scucire la
Cofana Ambulante. Ed Iggy e Vincent si alleano
Non hai seguito bene... la svociatina ha sentito Iggy che diceva "se
ammazzo Vincent la Cofana ritornera' da me" e ha pensato che se
ammazzava la Cofana, l'Insboronibile sarebbe tornato in vita...
--
Son Gohan (***@megane.it)

Se non impugno una spada non posso proteggerti
Se impugno una spada non posso abbracciarti
(Tite Kubo)
Alex Halman
2012-02-18 14:54:25 UTC
Post by Massimo 'Gohan' Sabbadini
[...]
Ma buttarla in un cassonetto 'sta INSOPPORTABILE SCASSACAZZO no?!
Madonna! io manco cinque miniti resisterei con una simile STRONZA
INCAPACE mi sa che da sola non riesce manco ad allacciarsi le scarpe
[...]
Assurdo perché ci sono ben due person... vabbè due COSI che vanno dietro
alla più grande SCASSAMINCHIA degli ultimi anni, manco Nadia arr
Post by Massimo 'Gohan' Sabbadini
Almeno una cosa giusta gliel'ha detta: "sei un'impedita e hai fatto
carriera solo perche' c'hai il nonno famoso!" In effetti, visti i
risultati...
Minchia se ha ragione! è davvero un'IMPEDITA manco due passi di corse
senza sfracellarsi il nasino sa fare, sa solo dare ordini, mai un per
favore o un grazie nemmeno per sbaglio e si lamenta in continuazione...
Ma chi crede di essere? Motoko Kusonagi?! ben altra pasta il Maggiore!

Standing Ovation e 92 minuti di applausi per il roboSdG che si ribella e
le dice il fatto suo
[...]
Cosa buona e giusta
Post by Massimo 'Gohan' Sabbadini
ma la Cofana all'ultimo le ha strappato il tubo di mano ed e' scappata.
Purtroppo...
Alex Halman
Vend
2012-02-18 16:01:03 UTC
Post by Alex Halman
[...]
Lo dicevo io che Vincent avrebbe fatto meglio a salvarsi la gnoccona
che viveva nella discarica ai piedi di Romdo, no sta cosa...
Post by Alex Halman
Assurdo perché ci sono ben due person... vabbè due COSI che vanno dietro
alla più grande SCASSAMINCHIA degli ultimi anni, manco Nadia arr
La nana di Toradora era più simpatica...
Post by Alex Halman
[...]
Il Maggiore a quest'ora li avrebbe presi tutti a calci in culo,
robottoni, proxy e cofane
Vincent: "Mi si è accidentalmente sfilata la scopa, prego reinseirla"
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-19 12:01:53 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Alex
Halman <***@tin.it> mi ha svelato la verita'...

[Ergo Proxy]
Post by Alex Halman
Ma buttarla in un cassonetto 'sta INSOPPORTABILE SCASSACAZZO no?!
Madonna! io manco cinque miniti resisterei con una simile STRONZA
INCAPACE mi sa che da sola non riesce manco ad allacciarsi le scarpe
Ma notato l'attrazione del Commissario nei suoi confronti? Pare sia l'unico
individuo dotato di bergonza in chilometri ^^;;;;
Post by Alex Halman
senza sfracellarsi il nasino sa fare, sa solo dare ordini, mai un per
favore o un grazie nemmeno per sbaglio e si lamenta in continuazione...
Ma chi crede di essere? Motoko Kusonagi?! ben altra pasta il Maggiore!
Mi sa che in famiglia sono tutti idioti XD
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-19 12:00:55 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico
Massimo 'Gohan' Sabbadini <***@megane.it> mi ha svelato la verita'...

[Ergo Proxy]
Post by Massimo 'Gohan' Sabbadini
Gli sta sistemando per bene la scopa nello slot. ^_^;
"Vincent, ho fame!"
"Vincent, pettinami!"
"Vincent, alza il fuoco che ho freddo!"
Che poi sono _in un maledettissimo bosco ed in fuga_, come fa a darle tutti
i confort? ^^;;
[...]
A pensarci manco troppo... cioe', e' nell'assurdita' della serie.

Gli Entourage non contaminati dal Cogito hanno tutti un programma base.
Diciamo un firmware. La "Raison d'Etre", ovvero la bastardizzazione del
concetto filosofico della "Ragione di Esistere". Iggy era stato programmato
per proteggere Re-L. Si becca il Cogito e diventa autocosciente, pero' il
programma originale non gli si cancella, e che fa? Razionalizza volendo
possedere Re-L in tutti i modi consentiti dalle leggi della dinamica e da
un paio di quelle della Termodinamica, eliminando i "pretendenti" perche' i
suoi parametri originali prevedono tenere indenne Re-L da qualsiasi cosa e
persona tranne che lui...
Post by Massimo 'Gohan' Sabbadini
Almeno una cosa giusta gliel'ha detta: "sei un'impedita e hai fatto
carriera solo perche' c'hai il nonno famoso!" In effetti, visti i
risultati...
Ma siamo sicuri? Non e' che il nonno famoso fosse 'sto granche' di uomo di
polso, dato che il commissario (che non a caso pure lui con Re-L...) se lo
rigira come un calzino usato ^^;

Infatti ti ricordo che abbiamo lasciato a casa Dedalus ed il Commissario
che collaborano felici all'estrazione delle Cellule Immortali dai Proxy,
aspettandosi il cadavere di Vincent...
[...]
L'effetto finale comunque era quello ^^^;;
--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll
(Arrowette - Young Justice 16)
Sergio Pomante
2012-02-19 12:10:55 UTC
[...]
Questa m'era sfuggita...

IL PEGGIORE DEI DOTTORI????

... ma di' un po'... non l'hai ancora trovato chi ti manda a cagare dopo
questa INESORABILE idiozia??

Bene, allora ti ci mando io...

Pia'... mi meraviglio di te... lasciar passare una simile idiozia senza
nemmeno un "vaffa..." di contorno!!!
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-19 12:30:28 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Sergio
Post by Sergio Pomante
IL PEGGIORE DEI DOTTORI????
Se ti piace Matt Smith, dolori tuoi :P
E non e' perche' "Party Animals" ha dimostrato che Smith e' un Re Mida
all'Incontrario che affonda ogni serie in cui mette le zampette, perche'
magari, se gli dessero buone storie, Smith funzionerebbe.

Ma il Dottor Who e' stato tante cose, ma non una commediola allegra e
svampita che se ne frega della caratterizzazione del Dottore dal Primo ad
oggi salvo poi tirare ogni tanto fuori dal cilindro l'Undicesimo con una
foto del Primo, i Cybermat ed altre cose per dire "Visto? E' sempre quello"
quando del Dottore Classico e' rimasto giusto la storia di un "Ragazzino
vecchio" che gira con una sgallettata ed un fessacchione...
Post by Sergio Pomante
... ma di' un po'... non l'hai ancora trovato chi ti manda a cagare dopo
questa INESORABILE idiozia??
Tra i _VERI_ fan del Dottore? Manco mezzo... anzi, al confronto l'Ottavo
era quasi coerente...

Ma tu, seriamente, il Decimo l'hai visto?

A parte l'episodio di Gaiman dell'Undicesimo "The Doctor's Wife", tutti gli
altri si basavano sul continuo prendere a calci nel sedere tutto cio' che
il Dottore e' stato in decenni.

Il Decimo rendeva omaggio al passato, migliorandolo.
(Arrowette - Young Justice 16)
Sergio Pomante
2012-02-19 13:12:12 UTC
On Sun, 19 Feb 2012 13:30:28 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Sergio Pomante
IL PEGGIORE DEI DOTTORI????
Se ti piace Matt Smith, dolori tuoi :P
Ogni "dottore" e' diverso... quindi, di che parli??
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma il Dottor Who e' stato tante cose, ma non una commediola allegra e
... e dove starebbe questa commediola allegra??
[...]
Eggia'... di fessacchioni non se ne sono mai visti... infatti!
Post by Sergio Pomante
... ma di' un po'... non l'hai ancora trovato chi ti manda a cagare dopo
questa INESORABILE idiozia??
Tra i _VERI_ fan del Dottore? Manco mezzo... anzi, al confronto l'Ottavo
era quasi coerente...
L'ottavo??? AH AH AH AH
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma tu, seriamente, il Decimo l'hai visto?
E quindi??
[...]
Se lo dici tu...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Il Decimo rendeva omaggio al passato, migliorandolo.
... ahhhh... io me la prendo con chi ancora ti permette di usare un
computer...
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-19 14:10:40 UTC

Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Se ti piace Matt Smith, dolori tuoi :P
Ogni "dottore" e' diverso... quindi, di che parli??
Non e' un problema di "dottori". Ma se mi trovi un solo arco narrativo che
sia al livello di "End of Times", mi mandi un telegramma...
Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma il Dottor Who e' stato tante cose, ma non una commediola allegra e
... e dove starebbe questa commediola allegra??
Guarda: se non fosse per River Song, che e' un lascito del Davies dei
giorni migliori ("Il Silenzio nella Libreria") direi che era dai tempi di
Coco che non si vedevano due companion cosi' insignificanti ed inutili...

Cavolo, non sto chiedendo una seconda Martha Jones, ma Amy Pond che senso
ha?
Post by Sergio Pomante
[...]
Vuoi mettermi Rory con Mickey ora?
Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma tu, seriamente, il Decimo l'hai visto?
E quindi??
No, era una domanda.
(Arrowette - Young Justice 16)
Sergio Pomante
2012-02-19 14:21:59 UTC
On Sun, 19 Feb 2012 15:10:40 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Sergio Pomante
[...]
E QUINDI???
Post by Sergio Pomante
[...]
Mah... e' una tua opinione!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Cavolo, non sto chiedendo una seconda Martha Jones, ma Amy Pond che senso
ha?
Amy Pond e' una "scema fasulla"....
Post by Sergio Pomante
[...]
... vuoi mettere in discussione il valore di un legionario romano che ha
difeso la sua bella per 2000 anni???
Certe domande falle pure al tuo gatto... magari ti capisce!
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-19 15:43:47 UTC

Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Non e' un problema di "dottori". Ma se mi trovi un solo arco narrativo che
sia al livello di "End of Times", mi mandi un telegramma...
E QUINDI???
Quindi trovamene uno :P
Post by Sergio Pomante
[...]
Quindi valida come tale. Ed almeno io te li ho forniti i perche' di
un'opinione...
Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Cavolo, non sto chiedendo una seconda Martha Jones, ma Amy Pond che senso
ha?
Amy Pond e' una "scema fasulla"....
Se avessi voluto vedere una serie coi ragazzini sgallettati, mi sarei visto
Misfits, che e' pure fatta meglio. La fanno giusto dopo l'Anime Night, non
e' che vedere qualche bel telefilm anziche' solo gli ultimi usciti e gli
anime come il primo ragazzotto giappominch*a preso a caso ti rende
radioattivo... XD
Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Vuoi mettermi Rory con Mickey ora?
... vuoi mettere in discussione il valore di un legionario romano che ha
difeso la sua bella per 2000 anni???
Vuoi mettere Auton Rory col coso buffo che si porta al guinzaglio una
Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma tu, seriamente, il Decimo l'hai visto?
E quindi??
No, era una domanda.
Certe domande falle pure al tuo gatto... magari ti capisce!
Allora: tu le run del Nono e del Decimo le hai viste?
Torchwood? Ecco: Torchwood CoE e Torchwood MD sono il Dottor Who come
sarebbe dovuto essere.
Sergio Pomante
2012-02-19 20:30:57 UTC
On Sun, 19 Feb 2012 16:43:47 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Sergio Pomante
[...]
... e che c'entra con il "dottore" in se'??
Post by Sergio Pomante
[...]
Il perche' della tua opinione e' una tua opinione... a me non dispiacciono
affatto!!!
Post by Sergio Pomante
[...]
QUALI ragazzini sgallettati??
Post by Sergio Pomante
[...]
Ma vai a raddrizzar banane va'...
Torna a parlare con il gatto... che e' meglio!
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-20 10:41:11 UTC

Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Quindi trovamene uno :P
... e che c'entra con il "dottore" in se'??
Quindi mi dimostri che la run dell'11mo ti piace tanto per...
Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Se avessi voluto vedere una serie coi ragazzini sgallettati, mi sarei visto
QUALI ragazzini sgallettati??
Ma tu, Torchwood l'hai visto?
(Arrowette - Young Justice 16)
Sergio Pomante
2012-02-20 14:59:24 UTC
On Mon, 20 Feb 2012 11:41:11 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Quindi trovamene uno :P
... e che c'entra con il "dottore" in se'??
Quindi mi dimostri che la run dell'11mo ti piace tanto per...
... l'undicesimo ha un umorismo irresistibile... inarrivabile! ed a me piace
che sia cosi'... anche perche' il carattere del dottore dipende anche dal suo
"passato"... qui siamo in una fase strana... non ci sono guerre del tempo, non
ci sono Dalek... ma comunque l'universo intero rinasce di nuovo... ^__^

Manca il "maestro"... chissa' se torna!!!
Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Se avessi voluto vedere una serie coi ragazzini sgallettati, mi sarei visto
QUALI ragazzini sgallettati??
Amy Pond e Rory? Quanti altri ce ne sono li' in mezzo?
Ne ho giusto giusto uno di fronte...
IO HO VISTO TUTTO... pivello!
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-20 17:35:36 UTC

Post by Sergio Pomante
[...]
Ma hai visto la prima serie dell'11mo vero, quella coi Dalek Power Rangers,
no? ^^;;;;
E guarda, se avessi voluto vedere Little Britain, avrei visto Little
Britain ^^;
Post by Sergio Pomante
Manca il "maestro"... chissa' se torna!!!
Per carita', lascia che chi e' morto con onore riposi con onore ^^;;
Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma tu, Torchwood l'hai visto?
IO HO VISTO TUTTO... pivello!
Ecco: vuoi forse dirmi che Miracle Days e' inferiore all'attuale run
dell'11mo?
Sergio Pomante
2012-02-20 17:52:36 UTC
On Mon, 20 Feb 2012 18:35:36 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Sergio Pomante
[...]
Ah si' e' vero... ci sono anche i dalek... AH AHA HA, si' si'... ma quelli
sono un'evoluzione... al contrario... che hai da dire?? pero' non sono mai
soli... sempre in "collaborazione" multipla!!!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E guarda, se avessi voluto vedere Little Britain, avrei visto Little
Britain ^^;
Ma per favore!
Post by Sergio Pomante
Manca il "maestro"... chissa' se torna!!!
Per carita', lascia che chi e' morto con onore riposi con onore ^^;;
E perche' mai?? il maestro e' morto tante di quelle volte....
Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma tu, Torchwood l'hai visto?
IO HO VISTO TUTTO... pivello!
Ecco: vuoi forse dirmi che Miracle Days e' inferiore all'attuale run
dell'11mo?
Miracle day e' qualcosa di diverso da Doctor Who, prima di tutto, e comunque
mi aspetto che ci sia un seguito....

Ma poi, che c'entra??
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-20 20:24:44 UTC

Post by Sergio Pomante
Ah si' e' vero... ci sono anche i dalek... AH AHA HA, si' si'... ma quelli
sono un'evoluzione... al contrario... che hai da dire?? pero' non sono mai
soli... sempre in "collaborazione" multipla!!!
Guarda, i Dalek sono stati il primo vero motivo di terrore per gli inglesi
in TV. All'epoca delle serie "classiche" fu inventato il proverbio
"Nascondersi dietro il divano all'apparizione dei Dalek" per esprimere il
terrore di fronte ad una storia televisiva molto spaventosa.

Adesso che sono un incrocio tra i Power Rangers e le M&Ms parlanti, sono
meno spaventose di una rana aliena ^^;;;
Post by Sergio Pomante
Manca il "maestro"... chissa' se torna!!!
Per carita', lascia che chi e' morto con onore riposi con onore ^^;;
E perche' mai?? il maestro e' morto tante di quelle volte....
Guarda, se lo riportasse in vita il Davies dei giorni migliori, perche' no.
Harold Saxon in fondo era una versione del Master fresca ed illuminante.

Ma se devono ridurmelo come l'intepretazione di Smith ha conciato il
Dottore, lasciatelo li' in attesa che alla regia arrivi qualcuno capace. Ad
esempio, tiratelo fuori in un arco di Gaiman, che attualmente salverei solo
"La Moglie del Dottore" di _tutte_ le storie dell'Undicesimo viste.
Post by Sergio Pomante
[...]
Ma anche se non ci fosse, sarebbe un perfetto esempio di _come_ una storia
del Dottore andrebbe scritta. Tenendo i personaggi fedeli a se stessi,
creando trame fantastiche ed insieme concrete e verosimili (nel senso che
l'immortalita' di massa sara' una premessa inverosibile, ma le "Categorie
della Vita" sono esattamente quello che ti immagini accadrebbe) e
sviluppandole in modo da tenere la tensione alta.
(Arrowette - Young Justice 16)
Sergio Pomante
2012-02-20 21:26:51 UTC
On Mon, 20 Feb 2012 21:24:44 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[...]
Adesso che sono un incrocio tra i Power Rangers e le M&Ms parlanti, sono
meno spaventose di una rana aliena ^^;;;
Evoluzione, si chiama evoluzione!

Preferivi i dalek umani??
Post by Sergio Pomante
[...]
... un modo credibile si trova...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma se devono ridurmelo come l'intepretazione di Smith ha conciato il
Dottore, lasciatelo li' in attesa che alla regia arrivi qualcuno capace. Ad
Ma che c'entra la regia?!
Post by Sergio Pomante
[...]
Il dottore e' fedele a se stesso...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
creando trame fantastiche ed insieme concrete e verosimili (nel senso che
Verosimile??

Cosa c'e' di verosimile in un secondo big bang???
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-20 21:35:38 UTC

Post by Sergio Pomante
Evoluzione, si chiama evoluzione!
Preferivi i dalek umani??
Che, quantomeno, sono nati e morti in una storia stupenda... se a te
piacciono i Power Rangers pero' li trovi il Sabato Mattina in ogni
emittente yankee...
Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma se devono ridurmelo come l'intepretazione di Smith ha conciato il
Dottore, lasciatelo li' in attesa che alla regia arrivi qualcuno capace. Ad
Ma che c'entra la regia?!
Se un arco narrativo non funziona, non lo recuperi manco chiamando a
recitare lo spirito di Gasmann ^^;;
Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma anche se non ci fosse, sarebbe un perfetto esempio di _come_ una storia
del Dottore andrebbe scritta. Tenendo i personaggi fedeli a se stessi,
Il dottore e' fedele a se stesso...
Solo perche' ogni tanto tira fuori una foto del Primo?
Tennant e' andato avanti per stagioni con _una sola menzione_ del Primo in
"The Family of Blood", eppure era molto piu' fedele allo spirito del
personaggio di Smith.
Post by Sergio Pomante
Verosimile??
Cosa c'e' di verosimile in un secondo big bang???
Non e' questo il problema. Il problema e' cosa c'e' di verosimile nel come
lo risolvono il Big Bang XD
(Arrowette - Young Justice 16)
Sergio Pomante
2012-02-20 21:43:20 UTC
On Mon, 20 Feb 2012 22:35:38 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Sergio Pomante
Evoluzione, si chiama evoluzione!
Preferivi i dalek umani??
Che, quantomeno, sono nati e morti in una storia stupenda... se a te
OOhhhh... t'eri innamorato della ballerina?!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
piacciono i Power Rangers pero' li trovi il Sabato Mattina in ogni
emittente yankee...
Ma che c'entrano i power rangers?!?!
Post by Sergio Pomante
[...]
APPUNTO! contano le storie... non la regia!!!!
Post by Sergio Pomante
[...]
NO! il dottore non puo' che essere fedele a se stesso... per costruzione!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Tennant e' andato avanti per stagioni con _una sola menzione_ del Primo in
"The Family of Blood", eppure era molto piu' fedele allo spirito del
personaggio di Smith.
... ma quali menzioni?!?! il primo poi... che era DI UNA NOIA MORTALE!!!!
Post by Sergio Pomante
Verosimile??
Cosa c'e' di verosimile in un secondo big bang???
Non e' questo il problema. Il problema e' cosa c'e' di verosimile nel come
lo risolvono il Big Bang XD
... questo lo capisci nella stagione successiva...

E silenzio ehhh, senno' ti mando i dalek ^__^
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-21 11:57:29 UTC

Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Che, quantomeno, sono nati e morti in una storia stupenda... se a te
OOhhhh... t'eri innamorato della ballerina?!
Ok, e' ufficiale. Hai confuso il Dottor Who con Little Britain e ti regoli
di conseguenza ^^;;;
Ti avviso io quando arriva quello del piffero magico, cosi' lo registri...
Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
piacciono i Power Rangers pero' li trovi il Sabato Mattina in ogni
emittente yankee...
Ma che c'entrano i power rangers?!?!
Mettiamola cosi': Davros funziona.
Il Supremo Dalek funziona.
Cinque Dalek coloratissimi che si muovono all'unisono fanno molto Little
Britain. Chiaro?
Post by Sergio Pomante
APPUNTO! contano le storie... non la regia!!!!
E la regia di cosa e' fatta?
Post by Sergio Pomante
NO! il dottore non puo' che essere fedele a se stesso... per costruzione!
In questo caso per te l'Ottavo e' un'ottima interpretazione del Dottore,
vero?
Post by Sergio Pomante
[...]
Ok, il Primo era "noioso"... allora dillo che hai visto giusto Smith ed ora
te lo stai difendendo per partigianeria ^^;;
Post by Sergio Pomante
... questo lo capisci nella stagione successiva...
Quando arriverai alla fine di quest'arco narrativo, riguarderai
"L'Astronauta Impossibile" con un grande va**ancu*o che ti sgorghera' di
dentro, credimi... ^^;;
Sergio Pomante
2012-02-21 14:04:38 UTC
On Tue, 21 Feb 2012 12:57:29 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[...]
Cinque Dalek coloratissimi che si muovono all'unisono fanno molto Little
Britain. Chiaro?
Questa e' una tua opinione...
Post by Sergio Pomante
APPUNTO! contano le storie... non la regia!!!!
E la regia di cosa e' fatta?
La sceneggiatura e' cosa DIVERSA dalla regia... lo sapevi??
Post by Sergio Pomante
NO! il dottore non puo' che essere fedele a se stesso... per costruzione!
In questo caso per te l'Ottavo e' un'ottima interpretazione del Dottore,
vero?
Se per te il dottore ha UN SOLO carattere e' un tuo problema... evidentemente
non c'hai capito molto!
Post by Sergio Pomante
[...]
Ma di' un po'... devono avere tutti la tua stessa opinione senno' sono dei
fessi??

Giga'... guarda che tu non sei IL METRO di tutte le cose... ma solo uno dei
tanti fessi che popolano questo sventurato pianeta... ti e' chiaro il discorso??
Post by Sergio Pomante
[...]
E perche' mai??

Limitati ad esprimere le tue opinioni... e ritenile tali... senza nulla di
oggettivo. Vivrai meglio, fidati!
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-21 14:23:03 UTC

Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E la regia di cosa e' fatta?
La sceneggiatura e' cosa DIVERSA dalla regia... lo sapevi??
Ma se entrambe sono degne di Little Britain (che come show comico mi piace
pure, eh?)...
Post by Sergio Pomante
[...]
Guarda, per me il Dottor Who e' una serie che ha una lunga storia di
qualita' alle spalle, tranne per un film deprecabile. Non vedo perche'
ribassarlo ^^;
Post by Sergio Pomante
[...]
Non e' una questione di opinioni. Ma uno che mi definisce il Primo "noioso"
quando il Dottor Who e' stato in ogni senso il canto del cigno di William
Hartnell ha problemi nel riconoscere la qualita' quando la vede...
Non ti spoilero, non preoccuparti XD
--
Stefano Gigante aka Dottor Tofu
"Put down your chainsaw and listen to me
It's time to let the bed bugs bite"
Sergio Pomante
2012-02-21 14:32:33 UTC
On Tue, 21 Feb 2012 15:23:03 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Sergio Pomante
[...]
HAHA AHAHHA HAH AHAH AHAHA HAH HA AHAHAHA

Tu devi avere dei serissimi problemi!
Post by Sergio Pomante
[...]
Ma cosa cazzo vuoi spoilerare?!!?

Poveretto... sei sempre peggio... e dire che di solito crescendo si
migliora... la tua superbia ha superato il fondo scala!
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-21 14:40:27 UTC

Post by Sergio Pomante
HAHA AHAHHA HAH AHAH AHAHA HAH HA AHAHAHA
Tu devi avere dei serissimi problemi!
A Poro', definire il Primo "noioso" e' un po' come Fantozzi che guarda la
Corazzata "Kotionkin" e dichiara che e' una ca*ata pazzesca... se ci pensi
piu' di qualche minuto, lo trovi triste.. ^^;
(Arrowette - Young Justice 16)
Sergio Pomante
Ma vai a cagare va'....
Echo
2012-02-19 18:36:48 UTC
[...]
gli archi narrativi sono quello che sono, pero' quello che mi piace di
piu' e' come riescano a creare delle storie e delle trovate
interessanti solo con toilet paper & vinilic glue (del resto sono
connazionali del Grande Artista;PP)
Post by Sergio Pomante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma il Dottor Who e' stato tante cose, ma non una commediola allegra e
... e dove starebbe questa commediola allegra??
un po' e' l'humor inglese che scade;PP
vabbe' che anche il Tennant (che comunque era piu' simpatico) non
faceva altro che sgranare gli occhi e spalancare la bocca;PP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Guarda: se non fosse per River Song, che e' un lascito del Davies dei
giorni migliori ("Il Silenzio nella Libreria")
quella e' un esemplare di donna Pekoponiana molto interessante H__H
( ometto le battute sulla svtyvn qry Qbggber senno' the shemeggiators
mi plagiano;PP)
[...]
LOL! pensa che quella sgalletteta della Pond l'avevo scambiata per la
protagonista di Kebab for Breakfast^^;;
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-19 19:00:32 UTC

Post by Echo
[...]
Guarda, quelle sono le origini del Doctor Who: una serie di fantascienza
fatta senza mezzi spettacolari, ma con grandi risultati...
Post by Echo
vabbe' che anche il Tennant (che comunque era piu' simpatico) non
faceva altro che sgranare gli occhi e spalancare la bocca;PP
Guarda che Tennant e' un attore shakesperiano mica da ridere :p
E' Matt Smith che era uno dei protagonisti di "Party Animals" e l'ospite
della settimana di "Secret Diary of a Call Girl" di B. Piper (si', Rose
Tyler nel ruolo della escort... e l'Undicesimo nel ruolo del cliente.
Batum-paaa!)... ^^;;
Post by Echo
quella e' un esemplare di donna Pekoponiana molto interessante H__H
( ometto le battute sulla svtyvn qry Qbggber senno' the shemeggiators
mi plagiano;PP)
E non hai ancora visto niente XD

Guarda, di tutta la run fin'ora ho apprezzato la seguente frase...

"Ehi! Stavo andando al Bar Mitzvah di uno zingaro disabile omosessuale,
quando mi sono detta <Ehi! Ma lo sapete che il Terzo Reich fa proprio
schifo?>"
Post by Echo
[...]
Invece e' solo una sgallettata che mi fa rimpiangere la Donna Noble delle
prime apparizioni XD
(Arrowette - Young Justice 16)
Echo
2012-02-19 20:36:35 UTC
On Sun, 19 Feb 2012 20:00:32 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Echo
[...]
era una caratteristica del tempo: vedi i palloni da spiaggia del
Prigioniero;PP
Post by Echo
vabbe' che anche il Tennant (che comunque era piu' simpatico) non
faceva altro che sgranare gli occhi e spalancare la bocca;PP
Guarda che Tennant e' un attore shakesperiano mica da ridere :p
LOL! ecco il perche' della notevole mimica facciale;PPP
[...]
a me pare il cuggino di Doc Emmett;PP
LOL! allora era troppo ggiovane per avere un neurone;PP
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-20 10:42:57 UTC

Post by Echo
[...]
McGoohan ancora lo cercano per menarlo, guarda...
Post by Echo
faceva altro che sgranare gli occhi e spalancare la bocca;PP
Guarda che Tennant e' un attore shakesperiano mica da ridere :p
LOL! ecco il perche' della notevole mimica facciale;PPP
Ma non l'hai riconosciuto a fare Barty Crouch Jr. in Harry Potter?
Che poi Timothy Dalton e' finito ad intepretare Rassilon nel Dottor Who,
quindi... XD
Post by Echo
[...]
Quello povero e fesso pero' ^^;
Post by Echo
[...]
Ma era comunque venti volte piu' furba della mammina ^^;
(Arrowette - Young Justice 16)
Echo
2012-02-20 14:51:25 UTC
On Mon, 20 Feb 2012 11:42:57 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Echo
[...]
lo cercano per il finale;PP
pero' le trovate erano praticamente al livello del Dottore.
tipo una recente puntata basata sul gioca 1,2,3, stella! ;PPP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma non l'hai riconosciuto a fare Barty Crouch Jr. in Harry Potter?
Che poi Timothy Dalton e' finito ad intepretare Rassilon nel Dottor Who,
quindi... XD
di HP ho visto a stento il primo film^^;
Post by Echo
[...]
naturalmente!;PP
manca solo il flusso canalizzatore sul Tardis;PP
Post by Echo
[...]
naturalmente avra' preso dal padre;PP
e dire che i cattivi le hanno spanato i neuroni da piccola...
(non capisco come abbia potuto recuperare cosi' bene;PP)
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-20 17:31:36 UTC

Post by Echo
pero' le trovate erano praticamente al livello del Dottore.
tipo una recente puntata basata sul gioca 1,2,3, stella! ;PPP
Guarda che i Weeping Angels erano molto meglio nella run del Decimo ;P
Post by Echo
naturalmente avra' preso dal padre;PP
Rory? L'essere piu' affine ad un'ameba? ^^;
Post by Echo
e dire che i cattivi le hanno spanato i neuroni da piccola...
(non capisco come abbia potuto recuperare cosi' bene;PP)
Riguarda il finale dell'ultimo episodio trasmesso...
Echo
purtroppo lo sto seguendo a sprazzi^^;;
Vend
2012-02-19 15:48:29 UTC
[...]
Ma metterle gli ormoni per la castrazione chimica nei trucchi?
[...]
ROFL, il bue che dice cornuto all'asino XD
Almeno una cosa, per quanto molesta, la nanina la sa fare...
[...]
Cofana: "Se volevo un SdG mi bastava il Garbolo"
[...]
Che ne capisce lui del sottile legame tra proxy e robonanine?
[...]
Con i resti degli alien?
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ammore, mi stai palpando le tette?"
"Ma io non ti toccherei neppure con un fiore!"
"Allora sei gay!! Nanina, vieni qui e sistemami la cofana!"
"Ma io sto leggendo! *uffi*"
+100 punti per la nanina.
[...]
Fortuna che non tira fuori il razzo-missile...
[...]
LoL!
[...]
Ha ragione.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
La nanina nel frattempo vaga con funghi velenosi..
Direi che questa diapositiva descrive in pieno la serie:
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E la svociarobopucciola senza alcun motivo apparente salva Nostra Signora
della Cofana
Voleva modificarle i tratti somatici...
[...]

Pure gli occhietti ticchettanti, LoL.
[...]
Oddende, è allo stadio terminale del SdG!
Meriterebbe di essere abbattuto sul posto.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[NHK]
http://youtu.be/NciOB4VMnoc
Sono cose che lasciano il segno...
[...]

"Vorrei incontrarti fra cent'anni..."
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma lo Svalvolato pensa... "Io volevo solo fuggire dai miei ricordi di
quella volta che quasi perdevo la verginita' con un Garbolomorfo incline ad
usare il Joystick su di me..."
Perché non beve per dimenticare come ogni buon fallito che si
rispetti, invece di andare ad incontrare pucciole sospette?
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ca**o, la quattocchietta di classe e' diventata figa!!"
Apparte la pettinatura a carciofo di colore indefinibile...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Svalvolato, renditi utile!"
"Che pa**e, tu mi opprimi!"
"E lo sai che ci ho pensato tanto? Eh? Eh?"
Lo svalvolato ora sarà anche un fallito, ma può vantare un glorioso
passato di traumatizzatore di pucciole!
[...]
Fortuna che la Nanina non ha mai saputo chi si nascondesse dietro alla
miciotta, te la immagini travestita da Garbolo?
[...]
E ti pareva...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E stranamente la quattrocchietta non prova pieta' per lui...
Credo che abbia problemi simili col fratello virtual-gurzo...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Guarda che magia, ha una Ferrari parcheggiata in una baracca vicino ad un
trattore.."
"Gia' posso vedere la Finanza che gli entra in casa..."
ROFLMAO!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"E chi e' quel cesso?"
"E' un socio *Sisisi*"

E' lui!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Bevete anche voi queste bibite anallergiche, che non si sciolgono nel sale
*sisisi* E guardate il nostro detersivo naturale"
Argh!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ammore, vuoi seguire il corso?"
"E quanto mi costa?"
"Ma se ti aggiungo due numeri buoni, uno spremiagrumi e dei coltelli che
affettano i radiatori? *giggle*"
E considerando i tipi loschi davanti la porta, direi che è un'offerta
che non potrà rifiutare, soprattutto i coltelli...
[...]
Ma in Giappone esistono pure le venditrici di paccottiglia in cosplay?
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E l'Empio Patto viene forgiato... dove gli Occhiali Posseduti dicono la
loro, con un uomo divorato dalla sua follia.
Oddende, certo che questa serie non finisce mai di soprendere:
Quando pensi che lo Svalvolato abbia toccato il fondo, ti accorgi che
sta scavando...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E la povera nanina, ignara del co*ione che si e' quasi impalmata cucina e
pulisce per l'ammore suo...
Vuole sedurlo con l'igene? Non penso funzionerà...
[...]
Ma anche il cuore, il fegato e la milza...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Gli occhiali posseduti del Garbolo combattono quelli della
quattrocchietta...
"Questi non sono i prodotti che stavi cercando."
Gli Occhiali esercitano una grande influenza sulle menti deboli (cit.)
Avendone il talento...
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-19 20:25:40 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Vend
<***@virgilio.it> mi ha svelato la verita'...

[Ergo Proxy]
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Sei inutile come uomo, come robottone e come professionista!!!"
Ma metterle gli ormoni per la castrazione chimica nei trucchi?
Ma se e' l'unica donna potabile in chilometri XD
Post by Vend
ROFL, il bue che dice cornuto all'asino XD
Almeno una cosa, per quanto molesta, la nanina la sa fare...
Mandare la Cofana a quel paese? XD
Post by Vend
[...]
Ma che ne capisce lui... di tutto? ^^;;;
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Allora sei gay!! Nanina, vieni qui e sistemami la cofana!"
"Ma io sto leggendo! *uffi*"
+100 punti per la nanina.
Le nanine ribelli XD
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Che pa**e"
"Ecco che sono cambiato!"
"Ora non sei piu' quello di una volta! *uffi*"
LoL!
Evviva l'amore XD
Post by Vend
http://imageshack.us/photo/my-images/288/ep13a5pj.png/
Oppure la fonte di ispirazione dell'autore XD
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E la svociarobopucciola senza alcun motivo apparente salva Nostra Signora
della Cofana
Voleva modificarle i tratti somatici...
Dimenticandosi di essere pupazzotta ed in quanto tale inutile XD
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"No Vincent, piuttosto vado a guardarmi un Macbook Air ignudo..."
http://youtu.be/XF6kk4umR2I
"Lui chi e'?" XD

[NHK]
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
http://youtu.be/NciOB4VMnoc
Sono cose che lasciano il segno...
Il Garbolo e' la miciotta.
La miciotta e' il Garbolo.
La miciotta... e' un uomo!!!!!!

Beh, un Garbolo, ma quasi...
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
li' manco pagando ne trova una che se lo piglia conciato com'e', e quello
se ne scappa col primo Garbolo che se lo Cyberpomicia?
http://youtu.be/TnIr3JIey3I
"Vorrei incontrarti fra cent'anni..."
"Se prima avevo dubbi ho dei sospetti pero'...
il professore Piton ti porta in roulotte.."
Post by Vend
Perché non beve per dimenticare come ogni buon fallito che si
rispetti, invece di andare ad incontrare pucciole sospette?
Perche' se fosse un fallito normale la nanina non lo amerebbe.
Lui e' il Visir di tutti i falliti, il Sultano dei poveri stron*i...
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ca**o, la quattocchietta di classe e' diventata figa!!"
Apparte la pettinatura a carciofo di colore indefinibile...
Un Saiyan che si lava nella tazza del cesso... ^^;;
Post by Vend
Lo svalvolato ora sarà anche un fallito, ma può vantare un glorioso
passato di traumatizzatore di pucciole!
E' contagioso XD
Post by Vend
Fortuna che la Nanina non ha mai saputo chi si nascondesse dietro alla
miciotta, te la immagini travestita da Garbolo?
Ma ti immagini il Garbolo vestito da Nanina? ^^;;;;;
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E stranamente la quattrocchietta non prova pieta' per lui...
Credo che abbia problemi simili col fratello virtual-gurzo...
E lei che e' un caso umano? ^^;;;;
Post by Vend
[...]
Un genio XD
Post by Vend
http://alltheragefaces.com/img/faces/png/misc-nerd-s.png
E' lui!
Per me l'hanno clonato con gli appositi prodotti XD
Post by Vend
[...]
Ma anche il Mantello dell'Invisibilita' sarebbe stato utile... ^^;;
Post by Vend
Ma in Giappone esistono pure le venditrici di paccottiglia in cosplay?
Anche se mi sa che comprano le venditrici ^^;;
Post by Vend
Quando pensi che lo Svalvolato abbia toccato il fondo, ti accorgi che
sta scavando...
E quando pensi che lo Svalvolato sia unico, il Maragia' di tutti i falliti
comincia ad attirare altri poveri stron*i in suo soccorso ^^;;;
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E la povera nanina, ignara del co*ione che si e' quasi impalmata cucina e
pulisce per l'ammore suo...
Vuole sedurlo con l'igene? Non penso funzionerà...
Ma porina, almeno ci prova...
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma no, ho solo fatto un mutuo offrendo in garanzia un rene o due..."
Ma anche il cuore, il fegato e la milza...
E Sandrone lo trovera' XD

Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E la povera nanina capisce che probabilmente per lei sarebbe meglio
diventare l'ottava principessa sirena...
Avendone il talento...
Credevo bastasse la ninfomania XD
Vend
2012-02-19 21:09:44 UTC
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Sei inutile come uomo, come robottone e come professionista!!!"
Ma metterle gli ormoni per la castrazione chimica nei trucchi?
Ma se e' l'unica donna potabile in chilometri XD
Ma tende a coniugarsi con dei cosi improbabili...
Post by Vend
Almeno una cosa, per quanto molesta, la nanina la sa fare...
Mandare la Cofana a quel paese? XD
E suonare il frangimaroni.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Le nanine ribelli XD
Adolescenza precoce?
Post by Vend
http://imageshack.us/photo/my-images/288/ep13a5pj.png/
Oppure la fonte di ispirazione dell'autore XD
Quello sicuramente, e non solo dell'autore di questo anime...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Dimenticandosi di essere pupazzotta ed in quanto tale inutile XD
Avrà pensato che contro un'altra pupazzotta, la loro inutilità si
sarebbe bilanciata. E infatti ci era quasi riuscita a scucirla se non
fosse stato per il valoroso Iggy...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Lui chi e'?" XD
"Lui *cos'è*?" XDD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[NHK]
Un Saiyan che si lava nella tazza del cesso... ^^;;
Esattamente
Post by Vend
Fortuna che la Nanina non ha mai saputo chi si nascondesse dietro alla
miciotta, te la immagini travestita da Garbolo?
Ma ti immagini il Garbolo vestito da Nanina? ^^;;;;;
Cose se lo immaginava lo Svalvolato? Arghhhh!
Post by Vend
Ma in Giappone esistono pure le venditrici di paccottiglia in cosplay?
Anche se mi sa che comprano le venditrici ^^;;
Probabile.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E quando pensi che lo Svalvolato sia unico, il Maragia' di tutti i falliti
comincia ad attirare altri poveri stron*i in suo soccorso ^^;;;
E' un magnete per casi umani.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E Sandrone lo trovera' http://youtu.be/OORwkdGYK3M
XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Credevo bastasse la ninfomania XD
Con la testolina vuota sproporzionata e le zampette rachitiche non
credo che la prendano...
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2012-02-20 10:47:45 UTC

Post by Vend
[...]
Altro che Terminator XD
Post by Vend
Quello sicuramente, e non solo dell'autore di questo anime...
Ricordi i multivitaminici dell'autrice di Mermaid Melody?
Non so chi, riporto' di aver letto nella posta del lettore una lunga mail
della tipotta dove racconta di aver bevuto diversi succhi di frutta per
rigenerare le forze, e di aver speso il pomeriggio cercando di incastrare
una tavola incollata sul compensato in una buchetta delle lettere _anziche'
andare in posta come una puccetta con due neuroni pari_ ^^;;;
Post by Vend
[...]
Con un bracciotto scucito e la Cofana armata? ^^;

[NHK]
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma ti immagini il Garbolo vestito da Nanina? ^^;;;;;
Cose se lo immaginava lo Svalvolato? Arghhhh!
Altro che Rocky Horror Picture Show ^^;;
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Credevo bastasse la ninfomania XD
Con la testolina vuota sproporzionata e le zampette rachitiche non
credo che la prendano...
La predisposizione al caso umano ce l'ha...

Ma vogliamo ricordare che in quella serie il secondo "Big Bad" era un
Kawamoriano ed il secondo il cugino pappone di Aquaman che voleva
distruggere il mondo perche', nonostante il bastone da pappone, la stola da
pappone e le scarpe da pappone, e nonostante essere circondato da strappone
non aveva mai schiacciato quanto il fratello gemello, quello che vive nella
villa di Magnum P.I. con la piscina di Rocco ^^;;
(Arrowette - Young Justice 16)
s***@libero.it
2018-11-03 14:45:05 UTC
Visita sito http://fruitgame.altervista.org