[Nadja] Il Pensatore di Sanremo...
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2005-01-07 16:37:40 UTC
Depresso dalla visione di Batman of the Past aka il noto Criminale Rosa
Nera in edizione Live (il che conferma che il cozzplay, da non confondersi
col cosplay non conosce limiti di eta', spazio e tempo), fortunatamente
senza declamazioni sui "Nobili razza Codarda e Superstiziosa", morto dalle
risate per la mitica interpretazione da papi geloso di babbo fragolina con
mamma micia "Tanto possiamo sempre farne un'altra di miciotta se questa ci
scappa con l'InSboronibile", vediamo di consolarci con ALP. Che dovrebbe
tornare. Intanto, Nadja e' salita su una nave con un perfetto sconosciuto
(cosa che, assieme a furto, abigeato ai suoi danni, lancio dalla
locomotiva, pare costituiscano "Esperienze nuove ed interessanti *giggle*"
Quasi come cadere da un albero...), pero' con la patente da sborone, in
una cella minuscola con tanto di maniglia a ruota da cassaforte per il
traffico delle povere deficienti. ALP la venderebbe a tranci alla Findus,
pero' evidentemente non puo'. Non ancora. I Tulahog infatti sono ancora in
marcia. E Nadja di nuovo su un carretto con paglia. E guarda colombe.
"Ehi, mi raccomando, attenta con quella sfiga, potrebbe colpirti un
meteorite!!" "Grazie, *giggle*, mi domando dove sara' la direttrice e
tutti i miei amichetti!!". La direttrice e' morta, e questo lo sappiamo.
Gli amichetti si grattano.
ALP illude mamma sirenotta e e Kisilya. Che la trova molto intelligente. E
manco nota qualcosa di strano rispetto al contrasto con mamma sirenotta..
"Non sapevo cosa mangi cosi' ho svaligiato un forno ed ho cucinato mezza
tonnellata di derrate alimentari *giggle*". E qui la recita... "Come sei
buona mammina, ed ero tanto affamata al manicomio... i Tulahog non
arrostivano bene i cadaveri!!" "Povera piccina mia, adesso staremo vicine
vicine *cutesmile*" "Io vado a preparare il te' mammina!" "Ma guarda come
e' finta. Mi fa paura!!", ripete Giren Zabi nascosto sotto un albero.
Kisilya Zabi e mamma sirenotta discutono. "Volevo crescerla vicina a me
*smile*" "Questa qui la educheremo per farne la nuova patrona ti monto!",
aggiunge Kisilya. Mamma sirenotta si impuccettosisce, ALP va a meditare
come distruggere il mondo irridendo i ritratti di famiglia. Giren Zabi si
ca*a addosso... "Smettila, mi mandi il piano a pu**ane!!" "A brutto
stro**o, vedi che se voglio ti distruggo, ti faccio cadere il piano,
arriva Char ed il vecchietto ti ammazza. E poi non sono io la tua serva,
tu devi servire me, o ti ammazzo". Giren striscia via, e poi si
illumina... "E se la bidono io prima che bidoni me?". In ogni caso,
sorriso satanico a parte, non ha tenuto conto del rischio che entrambi
corrono di finire nella monnezza. A questo punto persino il Decano della
Famiglia Zabi comincia a nutrire dubbi... "Quella bambina non me la conta
giusta. E manco Giren Zabi. Per ora la tengo in osservazione"... e mi sa
che la notte porta brutte cose agli impiccioni.
Ed il giorno alle sirenotte puccettose. Nadja corre... "Direttrice!
Amichetti!! *giggle*!!! Arrivo!!". E si impuccettosisce in modo terribile
vedendo la scuola ridotta che casa di Klaus al confronto pare il Palace
Hotel, o l'Hilton. "Che e' successo? *impuccett* Sono mica morti tutti?
;__;" Dopo _due_ ore passate ad urlare i nomi dei sui amichetti, sente dei
rumori... "*giggle*! C'e' qualcuno!! AAAAaah, sono i topi!! *impuccett*".
La cassetta delle lettere e' piena... di sue lettere. Scrive da quando e'
partita, ed il postino anziche' rimandarle indietro, dato che lei e' la
Sfiga reincarnata, le buttava nella cassetta e fuggiva urlando. "Scusi
signore, ha visto l'orfanotrofio? *smile*" "Piccina, hai ancora
l'uniforme? Guarda che e' bruciato tempo fa e la direttrice e' morta"
*impuccett* "Sai com'e', da quando ha preso fuoco non si raccoglievano
fondi, poi la direttrice ha avuto un tragico incidente...". Insomma, un
bampa e' caduto su una colonna tubolare, che ha centrato la direttrice
mentre pile di assi stavano sterminando i bambini. E gia' mi vedo ALP con
un filo di nylon che tira e ride... fattosta' che Nadja si impuccettosisce
cosi' tanto che per farle coraggio il prode fattore la porta... alla tomba
della direttrice. Dove se prima era leggermente traumatizzata, ora e'
impuccettosita oltre il limite del trauma che con un po' di cu*o potrebbe
disimparare i balletti, ed il fattore, sensibile come Rezzonico si
sorprende a vederla frignare.
Nel frattempo, nel Satellite della Lega della Giustizia, Rita scrive
lettere a Nadja, il Letale Buffone apparecchia, Silvie e' costretta a
svelare il funzionamento delle poste a Rita. "Non c'e' l'indirizzo" "Ma
c'e' il suo nome!!" "Ma non arrivera'!". Kennosuke le fa coraggio "Ci ha
messo tutto il suo cuore!". E, aggiungo io, ammettendo mezzo miliardo di
Nadje nel mondo, solo una porta _cosi'_ sfiga, quindi coincidenza per
coincidenza un postino potrebbe anche morire davanti alla finestra
dell'orfanotrofio colpito da un razzo. Nadja continua a piangere, segue un
orrendo flashback del cavolo con visioni, trip acidi che Sca**ock pareva
sano, ed un'orrida canzonetta che pareva dovessimo evitarci. "Ed ora mi
sono pure giocata la testimone, ed ora Batman dove lo trova un altro
testimone? *impuccett*". Segue allucinazione di mamma sirenotta al ballo
con una forte otite, che infatti se ne va mentre Nadja la chiama. La
musichina pare quella che ha estinto il pianeta Pippon a causa della
sfiga... ed infatti e' apparso il noto cantante porta-sfiga, il cui nome
non va citato perche' rivaleggia in Potere con Nadja. Ed infatti i due
fanno comunella, ed il noto cantante passa ai GH dei Gipsy King, forse per
evitare che la sfiga distrugga il tetto sfracellandoli.
"Senti amico jettatore, mi sono persa le prove che quella e' mia madre,
adesso come la convinco? *impuccett*" "Senti, tu sei in gamba (see....) e
poi sei la protagonista, e quindi porti sfiga a tutti tranne che a te,
qundi ALP potrebbe morire dolorosamente. E poi hai le ali" "Ali?
Raffaello, ma quelle erbe che hai nel sacchetto... te le sei fumate?
*impuccett*" "No, era una metafora. Sai cosa sono le metafore, vero?" "No,
non sono mai stata in Valsugana" "Continua ad impuccettosirti, che io ho
un Sanremo da preparare.
E toh, il vestito di sua madre ha _di nuovo_ cambiato forma. E che e', la
Vanship di Klaus? "Vabbe', ora pensero' alla mammina lontana, ed ho delle
visioni dell'istitutrice". Raffaello emana raggi di sfiga che
materializzano delle Ali a Nadja... tipo la Sfiga di Hitomi, ma piu'
forte. Il mattino dopo, Nadja si sveglia emettendo dal pancino rumori di
bomba atomica. Il noto Cantante Portasfiga, terrorizzato dal Potere che
rivaleggia col suo, le ha lasciato da mangiare ed e' scappato. Nadja prega
la direttrice, sempre che i Tulahog non l'abbiano vampirizzata, e Nadja, a
piedi, si dirige verso Londra. Il Grande Batman non c'e', e' ancora nel
suo pratico cassonetto. E George dei SuperAmici riapparira' per
identificare il padre della tizia... mentre nooo! Il vestito, ha di nuovo
cambiato forma!!!!!!!!!!!!!!
--
"In brightest day, in blackest night
no evil shall escape my sight!
beware my power! Green Lantern's Light!!"
sirtao
2005-01-07 22:16:44 UTC
On Fri, 7 Jan 2005 17:37:40 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[...]
cosa che mi fa' temere di aver perso la puntata della Cucciola di
Lupetta... o deve ancora esser replicata?
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
tu devi servire me, o ti ammazzo". Giren striscia via, e poi si
illumina... "E se la bidono io prima che bidoni me?". In ogni caso,
qualcuno lo avverta che quella ha gia' il barbatrucco per fregarlo se
lui prova a fregarla^^
[...]
a quel che pare, Degwin e' il piu' furbo sottomano... c'e' da
chiedersi da chi abbian preso i suoi figli...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
bampa e' caduto su una colonna tubolare, che ha centrato la direttrice
mentre pile di assi stavano sterminando i bambini. E gia' mi vedo ALP con
notare che dalle dimensioni quelle assi non avrebbero ammazzato una
pecora a cadere...
[...]
progo notare che aveva un indizio ENORME per ritrovare la madre fin
dalla prima puntata ma non l'ha mai ca*ato fin'ora...
--
Sirtao Esposito
"Fammi capire, te ne vai in giro con dei del tuono,
e non credi a questo?"
Alex Halman
2005-01-07 22:23:28 UTC
Post by sirtao
cosa che mi fa' temere di aver perso la puntata della Cucciola di
Lupetta... o deve ancora esser replicata?
Tranquillo ancora non si e' vista, pero' abbiamo avuto la sa(g)ra della
trasformazione della miciottina in una VERA miciottina con l'apparizione di
Arm Gatto Sborone e la nascita del "movimento di emancipazione felina" ad
opera della Fragolina e della Sirenotta... attendo con ansia l'apparizione
del cactus insaponato XD
Post by sirtao
qualcuno lo avverta che quella ha gia' il barbatrucco per fregarlo se
lui prova a fregarla^^
E' un povero demente che pensava di essere lui a usarla mentre invece e' il
contrario...
Post by sirtao
a quel che pare, Degwin e' il piu' furbo sottomano... c'e' da
chiedersi da chi abbian preso i suoi figli...
Bisognerebbe conoscere la nonnina... ;^^
Forse si e' accorto che ALP e' intelligente e questo va contro le tradizioni
genetiche della sua famigliola ;P
Post by sirtao
notare che dalle dimensioni quelle assi non avrebbero ammazzato una
pecora a cadere...
forse hanno un peso specifico 10 volte superiore al normale ;^^
Post by sirtao
progo notare che aveva un indizio ENORME per ritrovare la madre fin
dalla prima puntata ma non l'ha mai ca*ato fin'ora...
Per forza, se no come arrivavano a 52 episodi? ;P
Halman
sirtao
2005-01-08 15:16:58 UTC
Post by Alex Halman
Post by sirtao
cosa che mi fa' temere di aver perso la puntata della Cucciola di
Lupetta... o deve ancora esser replicata?
Tranquillo ancora non si e' vista, pero' abbiamo avuto la sa(g)ra della
bene^_^
Post by Alex Halman
[...]
e anche delle giornate noiose di Quiche dove non trova di meglio da
fare che infastidire le MewMew:P
Post by Alex Halman
Post by sirtao
qualcuno lo avverta che quella ha gia' il barbatrucco per fregarlo se
lui prova a fregarla^^
E' un povero demente che pensava di essere lui a usarla mentre invece e' il
contrario...
ormai e' chiaro a tutti tranne che a lui^^;;;;;;;
Post by Alex Halman
Post by sirtao
a quel che pare, Degwin e' il piu' furbo sottomano... c'e' da
chiedersi da chi abbian preso i suoi figli...
Bisognerebbe conoscere la nonnina... ;^^
dici che la figlia non si sa' ma tanto si clonano e il figlio ha preso
da altri?^^;;;;;;
Post by Alex Halman
Forse si e' accorto che ALP e' intelligente e questo va contro le tradizioni
genetiche della sua famigliola ;P
si, probabilmente e' quello^^
Post by Alex Halman
Post by sirtao
notare che dalle dimensioni quelle assi non avrebbero ammazzato una
pecora a cadere...
forse hanno un peso specifico 10 volte superiore al normale ;^^
e che sono, di Uru?
Post by Alex Halman
Post by sirtao
progo notare che aveva un indizio ENORME per ritrovare la madre fin
dalla prima puntata ma non l'ha mai ca*ato fin'ora...
Per forza, se no come arrivavano a 52 episodi? ;P
anche questo e' vero:P
e non credi a questo?"
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2005-01-07 22:41:30 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico
Post by sirtao
[...]
Quella puntata era molto dopo :PP
Fidati ^^
Post by sirtao
[...]
Credo che Giren Zabi ignori molte cose... anche troppe. O perlomeno, vive
nell'illusione di essere lui a controllare ALP, e non ALP a controllare
lui :PP
Post by sirtao
a quel che pare, Degwin e' il piu' furbo sottomano... c'e' da
chiedersi da chi abbian preso i suoi figli...
Non saprei... ho una minima fiducia nel nipote, ma misa che rivaleggia con
Batman come idiozia ^^;;
Post by sirtao
mentre pile di assi stavano sterminando i bambini. E gia' mi vedo ALP con
notare che dalle dimensioni quelle assi non avrebbero ammazzato una
pecora a cadere...
Beh... forse erano tante. Forse c'era una cerbottana avvelenata nascosta,
o dei Tulahog nel sottosuolo. O forse la vecchia e' morta di infarto per
fatti suoi a causa dello shock. O della sfiga di Nadja ^^;;
Post by sirtao
[...]
Il carillon? Ma manco sapeva come si apriva... anzi, manco sapeva da dove
venisse. Quanto alla presidentessa... beh, del resto Nadja e' quello che
e', e poi sappiamo che sono stati gli agenti del nonno Zabi a portarla
li', la mammina non sapeva nulla ^^;;
--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll
(Arrowette - Young Justice 16)
sirtao
2005-01-08 15:17:40 UTC
On Fri, 7 Jan 2005 23:41:30 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by sirtao
progo notare che aveva un indizio ENORME per ritrovare la madre fin
dalla prima puntata ma non l'ha mai ca*ato fin'ora...
Il carillon? Ma manco sapeva come si apriva... anzi, manco sapeva da dove
no, parlo dell'indirizzo del pacco da cui e' stata spedita la roba
della madre di Nadja^^
e non credi a questo?"
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2005-01-08 15:21:56 UTC

Post by sirtao
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Il carillon? Ma manco sapeva come si apriva... anzi, manco sapeva da
no, parlo dell'indirizzo del pacco da cui e' stata spedita la roba
della madre di Nadja^^
Beh, se con ALP da casa degli Zabi l'hanno cacciata a fucilate, prima la
cacciavano fuori a bastonate sul faccino ^^;;;
A parte il fatto che le primissime puntate non le ho viste, ma mi sa che
sarebbe risalita al massimo alla governante, ed i due teppisti vigilavano
in tal senso facendo sparire gli indizi... Batman l'ha incontrato cosi',
no? ^^;
(Arrowette - Young Justice 16)
Alex Halman
2005-01-08 18:14:06 UTC
Post by sirtao
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Il carillon? Ma manco sapeva come si apriva... anzi, manco sapeva da dove
no, parlo dell'indirizzo del pacco da cui e' stata spedita la roba
della madre di Nadja^^
Effettivamente se qualcuno le ha spedito diario e vestitino quel qualcuno sa
perfettamente chi e' lei in realta'... il punto e' CHI e' questo qualcuno
che stava a Londra? Non molti erano a conoscienza che lei fosse viva e
ancora di meno sapevano DOVE fosse. In cima alla lista ci sta il nonnetto
(che non la conta giusta manco un po', se il mittente e' lui ecco svelati i
suoi dubbi, si sarebbe aspettato che ALP tirasse fuori il diario ma non ce
l'ha) poi i due domestici che hanno raccontato la panzana alla puccettosa
mammina e chi altro? Giren Zabi non l'avrebbe fatto di certo e quindi
probabilmente e' qualcuno che non e' ancora apparso... magari che ha a che
fare col padre della pupetta di cui inizieremo a sapere qualcosa solo dalla
prossima puntata... oppure potrebbe essere quell'amichetto della mammina
visto a Roma di cui non ricordo il nome e pareva saperla lunga...
Halman
Alex Halman
2005-01-08 22:53:11 UTC
morto dalle risate per la mitica interpretazione da papi geloso
e penoso... ;^^
Esilarante quando si lancia all'inseguimento col motorino e occhialoni alla
Claus ;P e tenerissima la miciottina innamorota che si lamenta di essere
appiedata e allora ha la bella pensata di trasformarsi davanti al portone di
casa in pieno giorno in mezzo alla strada (ma tanto se i vicini non l'hanno
gia' vista mentre usciva dalla finestra in pigiama inseguita da un alieno
maniaco volante che stava appollaiato sull'albero davanti alla sua camera da
letto...) e per di piu' solo per motivi personali e non per necessita'
;^^... (il che va contro perfino al regolamento delle apprendiste streghette
con fatine in sciopero ;P) col solo risultato di far girare tutti per strada
in centro facendoli preoccupare inutilemente "guarda mamma! una gattina
rosa! possiamo portarla a casa?" "no piccino che poi grande com'e' ci
costerebbe una fortuna in latte e sardine"
di babbo fragolina con mamma micia "Tanto possiamo sempre
farne un'altra di miciotta se questa ci scappa con l'InSboronibile",
LOL sempre una sola cosa ha in testa quella ;^^... c'e' un proliferare
incredibile di mammine ninfomani negli anime ;;;^^
vediamo di consolarci con ALP. Che dovrebbe tornare.
e torna, alla grande! con un'altra magistrale interpretazione! ^O^
Intanto, Nadja e' salita su una nave con un perfetto sconosciuto
e come sia andata la traversata non lo sapremo mai... e forse e' meglio
cosi' ;^^ chissa' pero' se la nave ha attraccato sana e salva o ha fatto
naufragio sulle bianche scogliere di Dover? ;^^
(cosa che, assieme a furto, abigeato ai suoi danni, lancio dalla
locomotiva, pare
costituiscano "Esperienze nuove ed interessanti *giggle*" Quasi come
cadere da un albero...),
LOL le mitiche letterine scritte inutilmente... chissa' se ci fara' su un
diario come quello della sua mammina? ;^^
Nadja di nuovo su un carretto con paglia.
Il carretto e' il mezzo di trasporto simbolo delle puccettose ragazzine, ne
appaiono in quantita' in ogni anime di questo tipo... ALP li brucerebbe
tutti se potesse ;P
E guarda colombe.
e le colembe guardano lei... e si ca*ano addosso ;^^
"Grazie, *giggle*, mi domando dove sara' la direttrice e tutti i miei
amichetti!!".
La direttrice e' morta, e questo lo sappiamo. Gli amichetti si grattano.
e maledico il giorno in cui l'hanno incontrata ;^^
ALP illude mamma sirenotta e e Kisilya.
Credo che la zietta non sia molto piu' astuta della cognata ;^^ e insegna a
rivamare al tombolo... a quanto pare con risultati migliori di Creao ;P
E manco nota qualcosa di strano rispetto al contrasto
con mamma sirenotta.. "Non sapevo cosa mangi cosi' ho svaligiato un
forno ed ho cucinato mezza tonnellata di derrate alimentari *giggle*".
Forse crede che abbia un buco nero come Usagi al posto dello stomaco ;^^
E qui la recita... "Come sei buona mammina, ed ero tanto
affamata al manicomio... i Tulahog non arrostivano bene i cadaveri!!"
Riesce pure a piangere a comando, e' un mostro, mi fa sempre piu' paura...
specialmente quando fa il faccino puccettoso e abbraccia la mammina... forse
cerca il punto per piantarci un coltello... O___O
"Povera piccina mia, adesso staremo vicine vicine *cutesmile*"
Porella... chissa' che mazzata quando scoprira' la verita'... per lo shock
non vorrei che diventasse idol come la figlia e mettessero su un duo per
andare a Sanremo col Pensatore che scrive i testi ;;;^^
"Io vado a preparare il te' mammina!"
e dice pure che e' la sua specialita'... si'... il te' corretto alla
stricnina ;^^
"Ma guarda come e' finta. Mi fa paura!!",
ripete Giren Zabi nascosto sotto un albero.
magari anche per espletare certi bisogni che vengono stimolati da ALP ;^^
Kisilya Zabi e
mamma sirenotta discutono. "Volevo crescerla vicina a me *smile*"
"Questa qui la educheremo per farne la nuova patrona ti monto!",
aggiunge Kisilya.
Non serve, per quello e' gia' perfetta ;P
ALP va a meditare come distruggere il mondo irridendo i ritratti di
famiglia.
All'inizio pensavo fosse uno specchio... temevo gia' che si fosse rimessa a
parlare con la sua immagine riflessa... invece era "solo" dipinta... ;^^
poi non sono io la tua serva, tu devi servire me, o ti ammazzo".
"e tuo padre non ti ca*a e lascia tutto a me BWAHAHAHA!"
Giren striscia via, e poi si illumina... "E se la bidono io prima che
bidoni me?".
Povero illuso... e poi se lei viene scoperta lui finisce nella me*da ancora
di piu'...
In ogni caso, sorriso satanico a parte, non ha tenuto
conto del rischio che entrambi corrono di finire nella monnezza.
Appunto... anche se mi sa che ALP sta gia' persando al modo di liquidarlo...
e ricordarle che lui sa chi e' realmante e puo' smascherarla non e' stata
una grande idea... puo' nuocore _gravemente_ alla salute... come il fumo...
specialmente se e' quello prodotto dalla combustione del tuo corpo ;^^
A questo punto persino il Decano della Famiglia Zabi comincia a nutrire
dubbi... "Quella bambina non me la conta giusta.
Notare che i dubbi gli sorgono quando gli comunicano che la piccina eccelle
nello studio ed e' praticamente un genio... come a dire "se e' intelligente
NON PUO' essere mia nipote" ;^^
E manco Giren Zabi. Per ora la tengo in osservazione"...
Il nonno e' il solo in famiglia a mostrare un QI decente...
si impuccettosisce in modo terribile vedendo la scuola ridotta che casa di
Klaus al confronto
pare il Palace Hotel, o l'Hilton.
LOL e hai visto che ragnatele? ma che ci sono tarantole di trenta chili li'
in giro? ;^^
"Che e' successo? *impuccett* Sono mica morti tutti? ;__;"
Se va avanti a diffondere la sua sfiga e' solo questione di tempo...
Dopo _due_ ore passate ad urlare i nomi dei sui amichetti,
Quando a una persona appena un po' intelligente sarebbero bastati trenta
secondi per capire che li' non ci viveva piu' nessuno...
sente dei rumori... "*giggle*! C'e' qualcuno!!
AAAAaah, sono i topi!! *impuccett*".
direi due belle pantegane... non proprio kawaii... ;^^
La cassetta delle lettere e'
piena... di sue lettere. Scrive da quando e' partita, ed il postino
anziche' rimandarle indietro, dato che lei e' la Sfiga reincarnata,
le buttava nella cassetta e fuggiva urlando.
e lei a chiedersi come mai fossero li'... se quello e' l'indirizzo a cui le
ha spedite...
"Scusi signore, ha visto
l'orfanotrofio? *smile*" "Piccina, hai ancora l'uniforme?
Mi sa che ne esistono solo due esemplari, uno suo e l'altro di ALP ;^^
effettivamente pero' portarsi almeno un cambio... quella da oltre un anno va
in giro SEMPRE CON LO STESSO VESTITO! ;^^ (deve essere di adamantio per non
essersi disintegrato)
direttrice ha avuto un tragico incidente...". Insomma, un bampa e'
caduto su una colonna tubolare, che ha centrato la direttrice mentre
pile di assi stavano sterminando i bambini.
Scena drammatica che ha me ha fatto schiattare dal ridere... notare come le
assi abbiano interamente ricoperto solo lei cadendo con pazzasca precisione
tutte allineate... evidentemente un fenomeno INnaturale dovuto al potere
della sfiga della spilla maledetta oppure... ;;;^^
E gia' mi vedo ALP con un filo di nylon che tira e ride...
...ecco appunto... ma qui non ci sono gurzi a risolvere il caso ;P
fattosta' che Nadja si
impuccettosisce cosi' tanto che per farle coraggio il prode fattore
la porta... alla tomba della direttrice.
ROTFL un genio... ;^^ vabbe', lei non voleva crederci... "non e' possibile,
lei non e' morta, quando l'ho vista l'ultima volta era viva" si' ma poi la
sfiga...
Dove se prima era
leggermente traumatizzata, ora e' impuccettosita oltre il limite del
trauma che con un po' di cu*o potrebbe disimparare i balletti,
magari si svociasse piuttosto... o non portasse piu' sfiga ;^^
ed il fattore, sensibile come Rezzonico si sorprende a vederla frignare.
e la pianta li' mentre torna all'oticello ;P
lettere a Nadja, il Letale Buffone apparecchia, Silvie e' costretta a
svelare il funzionamento delle poste a Rita.
Se Nadja non sa come funzionano le ferrovie mi pare ovvio che Rita non
conosca le poste ;^^
"Non c'e' l'indirizzo" "Ma c'e' il suo nome!!" "Ma non arrivera'!".
Kennosuke le fa coraggio
"Ci ha messo tutto il suo cuore!".
Piu' che il cuore ci vorrebbe il c*lo delle carte di Yami, quello che gli fa
pescare 300 carte rarissime consecutivamente e sempre nel momento in cui ne
ha bisogno ;^^
miliardo di Nadje nel mondo, solo una porta _cosi'_ sfiga, quindi
coincidenza per coincidenza un postino potrebbe anche morire davanti
alla finestra dell'orfanotrofio colpito da un razzo.
"si e' fatto male signore? *giggle*" e dal razzo magari scende il Kennosuke
che stava facendo un giro di prova ;P
Nadja continua a piangere, segue un orrendo flashback del cavolo con
visioni, trip
acidi che Sca**ock pareva sano,
IMHO si droga davvero... e pure la madre...
"Ed ora mi sono pure giocata la testimone, ed ora
Batman dove lo trova un altro testimone? *impuccett*".
Ma la tipina non ha mai pensato di rivolgersi al piccolo nobile bavoso
spagnolo? quello che la tampina e si faceva pulire il ce**o da ALP? lui
potrebbe testimoniare benissimo (magari in cambio di un ballettino) ed e'
pure nobile, quindi a lui crederebbero... se no ci sono altri 300 maniaci
che le corrono dietro da ogni parte del pianeta...
Segue allucinazione di mamma sirenotta al ballo con una forte otite, che
infatti se ne va mentre Nadja la chiama.
Tipico incubo da ragazzina puccettosa...
apparso il noto cantante porta-sfiga, il cui nome non va citato
perche' rivaleggia in Potere con Nadja.
e pure a guardarlo non pare abbia un'aria molto sana ;^^
[...]
Insomma... a volte pure a se stessa direi ;^^ anche se in effetti ce la
mette tutta per cacciarsi nei guai ma alla fine qualcuno la salva sempre ;P
qundi ALP potrebbe morire dolorosamente.
e mi sa che finira' proprio cosi'... ;^^
IMHO o la ammazza qualcuno, tipo l'Avvoltoio o Giren Zabi colto da raptus
per le troppe umiliazioni inflittegli da lei oppure smascherata e vistasi
perduta potrebbe anche suicidarsi, magari in modo plateale buttandosi giu'
da una torre
E poi hai le ali" "Ali? Raffaello, ma quelle erbe che hai nel sacchetto...
te le sei fumate?
ROTFL perche' lei che si fa i trip in acido e sogna di tenersi entrambi i
gemellini e fare a turno? ;^^
*impuccett*" "No, era una metafora. Sai cosa sono le metafore, vero?"
"No, non sono mai stata in Valsugana" "Continua ad impuccettosirti,
che io ho un Sanremo da preparare.
LOL se l'avesse vista il nonno l'avrebbe riconosciuta subito anche senza
spilla, sarebbe bastata la tipica deficienza di famiglia ;P
E toh, il vestito di sua madre ha _di nuovo_ cambiato forma.
No, quello era un flashback ;^^
Raffaello emana raggi di sfiga che materializzano delle Ali a Nadja...
Che col vestitino modificato la spilla e il caleidoscopio trasformato in
scettro potrebbe essere Sailor Nadja la guerriera della sfiga che combatte
il male a passi di danza ;^^ e magari potrebbe rincoglionire tanto ALP da
farla diventare buona...
'Azzo le ali sono proprio come quelle di Sailor Moon in alcuni epiodi!
Il mattino dopo, Nadja si sveglia emettendo dal pancino rumori di bomba
atomica.
Ma siamo sicuri che non abbia davvero un buco nero nello stomaco pure lei?
Il noto Cantante Portasfiga, terrorizzato
dal Potere che rivaleggia col suo, le ha lasciato da mangiare ed e'
scappato.
Mente la piccina divora il tutto *giggle*ando... non che si sia poi molto
sprecato, due panini e un po' di frutta... ;^^
Nadja prega la direttrice, sempre che i Tulahog non
l'abbiano vampirizzata,
o che abbia voglia di vegliare su di lei davvero e non maledirla per la
sfiga che le ha portato ;P
e Nadja, a piedi, si dirige verso Londra.
Che sara' li' a due passi immagino... spero non debba prendere un altro
treno... ;^^
Il Grande Batman non c'e', e' ancora nel suo pratico cassonetto.
Ma non e' cbe il colombo che si vede per tutto l'episodio e' lui
reincarnato? ;^^ lo si vede spiccare il volo proprio a fine episodio... e un
secondo dopo sara' stato abbattuto da un cacciatore di passaggio ;P
E George dei SuperAmici riapparira' per identificare il padre della
tizia...
che sara' stato il solito artista fallito rivalutato solo da morto ;^^
mentre nooo! Il vestito, ha di nuovo cambiato
forma!!!!!!!!!!!!!!
No, e' sempre la nuova versione riveduta e corretta ;^^
Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2005-01-08 23:52:33 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico "Alex
Post by Alex Halman
morto dalle risate per la mitica interpretazione da papi geloso
e penoso... ;^^
E kendoka che non si sa come abbia fatto a vincere la bella (e ninfomane)
mamma miciotta al decano della sua famiglia. Fosse stato uno Zabi pure
quello? E metti che da giovane anche lui era un SuperEroe? :P
Certo che sfidare l'Insboronibile... "Signore, si calmi" "La mia
miciotta!" "Mi sta facendo arrabbiare... non le piacera' vedermi
arrabbiato" "Io ti ammazzo!" "*impuccett* Papi, io ti picchio direttamente
senza arrabbiarmi prima *sadgiggle*". Povera tesorina ^^;
Post by Alex Halman
al portone di casa in pieno giorno in mezzo alla strada (ma tanto se i
vicini non l'hanno gia' vista mentre usciva dalla finestra in pigiama
inseguita da un alieno maniaco volante che stava appollaiato
I vicini non so, ma a momenti c'era Peter Parker che le faceva il book
fotografico per venderlo a Jameson :PP
Post by Alex Halman
motivi personali e non per necessita' ;^^... (il che va contro perfino
al regolamento delle apprendiste streghette con fatine in sciopero ;P)
Hal Jordan per molto meno e' quasi finito sbattuto a pedate fuori dal
Green Lantern Corps... ma leggendo fumetti ho capito che le supereroine
minorenni e kawaii a volte si fa eccezione. Prendi Arisia: ha iniziato la
sua carriera a 17 anni, e per questo nessuno le ha contestato l'aver usato
la Forza di Volonta' del resto del GLC per ritoccarsi le tette (arrivando
da adulta alla sesta misura...) :PP Hal Jordan due allucinazioni e l'hanno
cacciato con disonore. Puo' essere che anche per fragolina il sindacato
sia stato elastico, dato il mononeuroncino kawaii ;PP
Post by Alex Halman
col solo risultato di far girare tutti per strada in centro facendoli
preoccupare inutilemente "guarda mamma! una gattina rosa! possiamo
Preoccupare o divertire? :P
Post by Alex Halman
portarla a casa?" "no piccino che poi grande com'e' ci costerebbe una
fortuna in latte e sardine"
"E poi lo sai che finirebbe come col trenino, che c'e' l'ha sempre il tuo
papa' e non ti fa mai giocare!" "Ma mammina! E' una miciotta cucciola!"
"Su, fai presto che siamo quasi arrivati a Villa Wayne, ed ora il tuo papi
avra' finito di lucidare il costume di Nonno Batman, quello che anche lui
era SuperEroe" ^^;;
Post by Alex Halman
[...]
Che purtroppo per loro finiscono sposate ad imbecilli sorridenti, nel
senso che tutte le sere le mogliettini li tengono contenti, pure troppo...
e gia' che c'e' fanno la gioia anche di postini ed idraulici che passano
di la' per caso ^^;;;
Post by Alex Halman
vediamo di consolarci con ALP. Che dovrebbe tornare.
e torna, alla grande! con un'altra magistrale interpretazione! ^O^
Ogni volta mi fa sempre piu' paura ^^;
Post by Alex Halman
Intanto, Nadja e' salita su una nave con un perfetto sconosciuto
e come sia andata la traversata non lo sapremo mai... e forse e' meglio
cosi' ;^^
Dici che il marinaio aveva gia' preso contatti per venderla alla mafia
russa...
Post by Alex Halman
chissa' pero' se la nave ha attraccato sana e salva o ha fatto
naufragio sulle bianche scogliere di Dover? ;^^
... ma lo sfracellarsi della nave ha impedito la tratta delle bianche
jettatrici? ^^;
Oppure quella nave era il Britannic, e quindi arrivata a Liverpool si e'
sfracellata per autocombustione della stanzetta di Nadja? ^^;;
Post by Alex Halman
[...]
Beh, hai visto quante erano? Come minimo ci fa ventisei volumi e li
rivende come "Autobiografia di una jettatrice lolita" ^^;;;
Post by Alex Halman
Nadja di nuovo su un carretto con paglia.
Il carretto e' il mezzo di trasporto simbolo delle puccettose
ragazzine,
Kryo pero' faceva eccezione alla regola, e prima di *giggle*are felice
come da canone caricava sul suo carretto anche il suo sborone del cuore,
il suo SdG e l'altro animaletto domestico, ovvero Frattaglia. Poi si
metteva comoda e puccettosa... comunque non e' come le altre che restano
sole solette e pensierose. Nadja pero' resta sola perche' anche il fattore
scapperebbe grattandosi e spargendo sale benedetto per gli esorcismi di
Miroku ^^;;
Post by Alex Halman
ne appaiono in quantita' in ogni anime di questo tipo... ALP
li brucerebbe tutti se potesse ;P
E forse pure i fattori per evitare di lasciar prove ^^;
Post by Alex Halman
E guarda colombe.
e le colembe guardano lei... e si ca*ano addosso ;^^
E come minimo c'e' Dunia con lo spiedo pronta ad aspettarle ^^;;
Post by Alex Halman
La direttrice e' morta, e questo lo sappiamo. Gli amichetti si grattano.
e maledico il giorno in cui l'hanno incontrata ;^^
Quello la prima volta che la puccettosina gli ha detto "Vi canto una
canzone? *giggle*". Lo sanno tutti che ha imparato prima a sca**are le
balle cantando che a parlare, no? :PP
Post by Alex Halman
ALP illude mamma sirenotta e e Kisilya.
Credo che la zietta non sia molto piu' astuta della cognata ;^^ e
Beh, almeno qualcosa del folle piano del nonno lo capisce, ovvero che la
pupetta dovrebbe diventare la prossima matriarca degli Zabi. Non sa che
invece quella rischia di distruggere le Colonie e la Terra per sempre
trasformandole in desolati deserti ^^;;;
Post by Alex Halman
insegna a rivamare al tombolo... a quanto pare con risultati migliori
di Creao ;P
Direi al livello di Maiabel, con la quale ha in comune il "davanzale
dell'anima" ^^;
Post by Alex Halman
con mamma sirenotta.. "Non sapevo cosa mangi cosi' ho svaligiato un
forno ed ho cucinato mezza tonnellata di derrate alimentari *giggle*".
Forse crede che abbia un buco nero come Usagi al posto dello stomaco ;^^
Beh, tutte le logorroiche mononeuronali ragazzine kawaii hanno evidenti
problemi col metabolismo, no? ^^
Ti ricordo che fragolina ha una specie di stella nana a materia
ipercompressa nel pancino ^^;
Post by Alex Halman
E qui la recita... "Come sei buona mammina, ed ero tanto
affamata al manicomio... i Tulahog non arrostivano bene i cadaveri!!"
Riesce pure a piangere a comando, e' un mostro, mi fa sempre piu' paura...
Te l'avevo detto io che quella mi mandava strane vibrazioni di terrore...
fa paura. Finche' si arriva a sorridere a comando si potrebbe anche, ma
era assolutamente convincente. Se non la conoscessi, solo l'avere il Senso
di Aniba mi avrebbe trattenuto dal non stenderla a bastonate :PPP
Post by Alex Halman
specialmente quando fa il faccino puccettoso e abbraccia la
mammina... forse cerca il punto per piantarci un coltello... O___O
O forse indica ai Tulahog dove mordere per succhiare tutto il sangue, non
troppo per non ucciderla, ma abbastanza per farsi consigliare il bottino
^^;;
Post by Alex Halman
"Povera piccina mia, adesso staremo vicine vicine *cutesmile*"
Porella... chissa' che mazzata quando scoprira' la verita'... per lo
Peggio che cadere da un albero di testa ^^;;;
Post by Alex Halman
shock non vorrei che diventasse idol come la figlia e mettessero su un
duo per andare a Sanremo col Pensatore che scrive i testi ;;;^^
Se si svociassero tutte e due sarebbe chiedere troppo in effetti...
purtroppo e' piu' probabile che si organizzino in idol, poi arriva
Dandelion e si ricicla come manager per rivendere il bestiame ed il
Pensatore a Sanremo in pianta stabile ^^;;
Post by Alex Halman
"Io vado a preparare il te' mammina!"
e dice pure che e' la sua specialita'... si'... il te' corretto alla
stricnina ;^^
Ed i dolcetti alla Borgia, con abbondante topicida. La scatola grande ^^;;
Post by Alex Halman
ripete Giren Zabi nascosto sotto un albero.
magari anche per espletare certi bisogni che vengono stimolati da ALP
Ci fosse Nadja come minimo a quel punto arrivavano delle gentili dame in
visita, di cui una coi cani, e traumatizzandosi lo mandavano a correre i
centometri nudo ^^;;
Post by Alex Halman
"Questa qui la educheremo per farne la nuova patrona ti monto!",
aggiunge Kisilya.
Non serve, per quello e' gia' perfetta ;P
Ma Kisilya non lo sa... lo sa solo lo spettatore, che, putroppo per lui,
ha visto tutto ^^;;
Post by Alex Halman
ALP va a meditare come distruggere il mondo irridendo i ritratti di
All'inizio pensavo fosse uno specchio... temevo gia' che si fosse
Era un po' immobile per esserlo... vabbe' che e' folle, ma anche
marmorizzata ^^;;
Post by Alex Halman
rimessa a parlare con la sua immagine riflessa... invece era "solo"
dipinta... ;^^
Comunque una sana dose di follia... cosi' tanta che Giren aveva l'aria di
voler tornare dietro l'albero a portarsi avanti col contenuto delle sue
mutande ^^;;;
Post by Alex Halman
poi non sono io la tua serva, tu devi servire me, o ti ammazzo".
"e tuo padre non ti ca*a e lascia tutto a me BWAHAHAHA!"
"E se gli dico tutto poi spellera' te, mentre io me la cavero' comunque e
ballero' sul tuo cadavere *grin*" :P
Post by Alex Halman
Giren striscia via, e poi si illumina... "E se la bidono io prima che
Povero illuso... e poi se lei viene scoperta lui finisce nella me*da
ancora di piu'...
Se lei viene scoperta, finira' a tirar fuori la storiella pelosa di Nadja:
"No, e' Giren Zabi che e' cattivo, e mi ha detto di imbrogliarvi tutti...
sono solo un'orfanella ;__;" ^^;;
Post by Alex Halman
Appunto... anche se mi sa che ALP sta gia' persando al modo di
liquidarlo... e ricordarle che lui sa chi e' realmante e puo'
Io ne sono sicuro da quando il piano e' scattato, ed ALP ha cominciato a
prendere il controllo di _tutti_, da Bianco e Rosso fino a Giren Zabi ^^;
Post by Alex Halman
alla salute... come il fumo... specialmente se e' quello prodotto dalla
combustione del tuo corpo ;^^
LOL... ma temo che Giren sara' solo il primo... seguono Kisilya, Garma,
mamma sirenotta e nonno Zabi ^^;;;
Post by Alex Halman
[...]
"Io la conosco mia figlia! La stavo diseredando giusto perche' incapace di
intendere e di volere... quella e' intelligente. Non e' una nobile, io le
nobili le conosco!"
E non abbiamo visto nonna Zabi... e mi sa che pure lei era mononeuronale e
chiacchierona. Ehi, la cliente della vecchina mistica lo era, Kisilya
pure, mamma sirenotta non ne parliamo, Selina Kyle-Wayne (la mammina di
Batman, no? :P) pure... ALP non puo' essere nobile, non e' chiacchierona e
superstiziosa ^^;;;
Post by Alex Halman
E manco Giren Zabi. Per ora la tengo in osservazione"...
Il nonno e' il solo in famiglia a mostrare un QI decente...
Ed anche una dose di scazzo ed inespressivita' da far rimpiangere il
compianto Capitan Scazzock :P
Post by Alex Halman
pare il Palace Hotel, o l'Hilton.
LOL e hai visto che ragnatele? ma che ci sono tarantole di trenta chili
li' in giro? ;^^
Direi che sono direttamente radioattive, e piu' che gli insetti, mangiano
i topi o l'Uomo Gambero che vaga nei cortili per terrorizzare le
puccettose ^^;;;
Post by Alex Halman
"Che e' successo? *impuccett* Sono mica morti tutti? ;__;"
Se va avanti a diffondere la sua sfiga e' solo questione di tempo...
Intanto tutti i bambini sono scappati spargendosi in giro per il mondo...
e' solo che Nadja viaggia. e porta la sfiga con se ^^;;
Post by Alex Halman
Dopo _due_ ore passate ad urlare i nomi dei sui amichetti,
Quando a una persona appena un po' intelligente sarebbero bastati trenta
secondi per capire che li' non ci viveva piu' nessuno...
Se non altro perche' pantegane e tarantole avrebbero spolpato le ossa
degli abitanti ^^;;
Post by Alex Halman
sente dei rumori... "*giggle*! C'e' qualcuno!!
AAAAaah, sono i topi!! *impuccett*".
direi due belle pantegane... non proprio kawaii... ;^^
Dici che Nadja conosce la differenza? Quella sarebbe capace di adottare
Splinter e le Tartarughe Ninja, anche se sono piu' intelligenti di lui
^^;;;;;;;;;
Post by Alex Halman
anziche' rimandarle indietro, dato che lei e' la Sfiga reincarnata,
le buttava nella cassetta e fuggiva urlando.
e lei a chiedersi come mai fossero li'... se quello e' l'indirizzo a
cui le ha spedite...
In effetti... credo che si aspettasse che perlomeno i ratti fossero cosi'
gentili da aprirle e rispedirle al mittente ^^;;
Post by Alex Halman
"Scusi signore, ha visto
l'orfanotrofio? *smile*" "Piccina, hai ancora l'uniforme?
Mi sa che ne esistono solo due esemplari, uno suo e l'altro di ALP ;^^
ALP dichiara di aver rubato diversi ricambi dal magazzino... quale non
sappiamo, dato che attualmente e' una colonia di nemici nascosti e non
dell'igiene semidistrutta. Ma forse questo lo e' diventata _dopo_ il suo
passaggio, quando i Tulahog hanno devastato tutto uccidendo la Cacciatrice
^^;;
Post by Alex Halman
effettivamente pero' portarsi almeno un cambio... quella da oltre un
anno va in giro SEMPRE CON LO STESSO VESTITO! ;^^ (deve essere di
adamantio per non essersi disintegrato)
Fosse che ormai anche quello e' un Art Attack che la tipina improvvisa sul
momento ogni sera prima di andare a nanna? Ormai e' tutto colla e carta
igienica ^^;;;
Post by Alex Halman
caduto su una colonna tubolare, che ha centrato la direttrice mentre
pile di assi stavano sterminando i bambini.
Scena drammatica che ha me ha fatto schiattare dal ridere... notare
Idem... poi mi sono depresso pensando a _come_ abbiano venduto una roba
del genere in Jap. Su IAA dicono che c'e' stato il merchandising forte...
ma io a mia figlia non regalerei un cestino della merenda con la
Jettatrice sorridente. Sarebbe come lasciare a mio figlio una foto del
Gurzo che dice "Tanta fortuna! E se trovi un omicidio, avvisa!" ^^;;
Post by Alex Halman
come le assi abbiano interamente ricoperto solo lei cadendo con
pazzasca precisione tutte allineate... evidentemente un fenomeno
Soprattutto, assi dello spessore di mezzo centimetro, che di solito
dovrebbero al massimo farti un livido, e quella si sfracassa manco Miguel
il torero ^^;
Post by Alex Halman
INnaturale dovuto al potere della sfiga della spilla maledetta
oppure... ;;;^^
La spilletta era lontana... ed ALP si vanta di aver razziato... ^^;;
Post by Alex Halman
E gia' mi vedo ALP con un filo di nylon che tira e ride...
...ecco appunto... ma qui non ci sono gurzi a risolvere il caso ;P
Anche perche' se ci fossero l'equilibrio tra sfiga e fortuna sarebbe
permanentemente sbilanciato, ed il mondo ne sarebbe distrutto ^^;;;
Post by Alex Halman
impuccettosisce cosi' tanto che per farle coraggio il prode fattore
la porta... alla tomba della direttrice.
ROTFL un genio... ;^^ vabbe', lei non voleva crederci... "non e'
Molto confortante, non c'e' che dire. Non fosse stata l'invulnerabile
protagonista come minimo si svociava... intanto una bella botta emotiva
l'ha buscata ^^;
Post by Alex Halman
possibile, lei non e' morta, quando l'ho vista l'ultima volta era viva"
si' ma poi la sfiga...
Miguel non le ha insegnato niente? Ah, lei non lo sa :PPP
Post by Alex Halman
leggermente traumatizzata, ora e' impuccettosita oltre il limite del
trauma che con un po' di cu*o potrebbe disimparare i balletti,
magari si svociasse piuttosto... o non portasse piu' sfiga ;^^
Purtroppo le due ipotesi che hai fatto sono una meno praticabile
dell'altra, dato che fosse afona e fortunata la serie non avrebbe ragione
di esistere... mamma sirenotta se la sarebbe rimessa in casa, ed al
massimo si sarebbe impuccettosita di avere la piccina svociata in casa e
si sarebbe inventata qualcosa di insanabilmente deficiente, tipo "Di'
Aaaaa!" "..." "Che brava la mia piccina che fa progressi *giggle*" ^^;;
Post by Alex Halman
ed il fattore, sensibile come Rezzonico si sorprende a vederla frignare.
e la pianta li' mentre torna all'oticello ;P
Avesse avuto un badile, la sotterrava per il bene dell'umanita' ^^;
Post by Alex Halman
[...]
A me pare ovvio solo perche' Rita ha sei anni... e Nadja 13 ^^;
Eppure Rita mi sa che ha capito piu' cose del mondo della melomane ^^;;
Post by Alex Halman
"Ci ha messo tutto il suo cuore!".
Piu' che il cuore ci vorrebbe il c*lo delle carte di Yami, quello che
gli fa pescare 300 carte rarissime consecutivamente e sempre nel
momento in cui ne ha bisogno ;^^
Compreso di carte magia che gli consentono di creare effetti egizi che
Pippo Kaiba tenta di spacciare per esempio di bravura videoludica ^^;;
Post by Alex Halman
coincidenza per coincidenza un postino potrebbe anche morire davanti
alla finestra dell'orfanotrofio colpito da un razzo.
"si e' fatto male signore? *giggle*" e dal razzo magari scende il
"Signore? *cutesmile* Perche' non mi risponde? E' davvero cattivo e poco
cortese *uffi* Ora chiamo Batman e ti insegna l'educazione, ecco *>__<*.
Signore... quella e' una sua mano? E che ci fa dall'altra parte della
strada? Che distratto... ora le canto una canzoncina, cosi' si riprende
*smile*" ^^;
Post by Alex Halman
Kennosuke che stava facendo un giro di prova ;P
Convinto di essere arrivato sulla Luna e di avere le visioni di Nadja ^^;;
Post by Alex Halman
visioni, trip
acidi che Sca**ock pareva sano,
IMHO si droga davvero... e pure la madre...
Forse anche il padre... e questo spiega molte cose. Ricordiamo il primo
incontro dei suoi:
"Toh, una musica ultraterrena" "Mah, una fata. Ora mi calo i pantaloni..."
^^;;
Post by Alex Halman
Ma la tipina non ha mai pensato di rivolgersi al piccolo nobile bavoso
spagnolo? quello che la tampina e si faceva pulire il ce**o da ALP? lui
Potrebbe essere una soluzione, non fosse che Batman l'ha traumatizzata,
ora e' convinta che i Nobili siano una Razza codarda e superstiziosa
terrorizzati dai costumi di carnevale, e che se il bavoso la rivede, se la
tiene in casa per uso personale e non la rimanda piu' dagli Zabi ^^;;;
Post by Alex Halman
potrebbe testimoniare benissimo (magari in cambio di un ballettino) ed
E forse pure una canzonetta, cosa che ucciderebbe tutti gli abitanti nei
dintorni. ^^;
Post by Alex Halman
e' pure nobile, quindi a lui crederebbero... se no ci sono altri 300
maniaci che le corrono dietro da ogni parte del pianeta...
ALP pero' potrebbe sempre far rivoltare lo Zaza' dei poveri contro i
bavosi. Potrebbero ricordarsi della pedofilia di Batman ^^;;
Post by Alex Halman
Segue allucinazione di mamma sirenotta al ballo con una forte otite,
che infatti se ne va mentre Nadja la chiama.
Tipico incubo da ragazzina puccettosa...
Ma negli incubi le mammine sono tutte sorde? ^^;;
Post by Alex Halman
apparso il noto cantante porta-sfiga, il cui nome non va citato
perche' rivaleggia in Potere con Nadja.
e pure a guardarlo non pare abbia un'aria molto sana ;^^
Puo' essere che la Sfiga ti consumi se e' troppa... anche la povera Hotaru
mi sa come sfiga non era seconda a nessuna. Almeno lei non cantava ^^;;
Post by Alex Halman
come la convinco? *impuccett*" "Senti, tu sei in gamba (see....) e
poi sei la protagonista, e quindi porti sfiga a tutti tranne che a te,
Insomma... a volte pure a se stessa direi ;^^ anche se in effetti ce la
Pero' alla fine _lei_ si salva. E non si svocia neppure ^^;;
Post by Alex Halman
mette tutta per cacciarsi nei guai ma alla fine qualcuno la salva sempre ;P
Il piu' delle volte e' uno dei SuperAmici... ci manca solo Waverly Sayre
in pratica, la Lanterna Verde sfigata del 1800 :PPP
Forse all'epoca pero' non era ancora sfigato ^^;;
Post by Alex Halman
qundi ALP potrebbe morire dolorosamente.
e mi sa che finira' proprio cosi'... ;^^
Mmm... non presagisco questo, Nadja e' troppo puccettosa. Potrebbe farla
soffrire in modo orrendo, ma non ucciderla. C'e' il rischio la grazi
all'ultimo secondo ^^;;;;
Post by Alex Halman
IMHO o la ammazza qualcuno, tipo l'Avvoltoio o Giren Zabi colto da
raptus per le troppe umiliazioni inflittegli da lei oppure smascherata
Giren Zabi e' un candidato perfetto in effetto... anche se Batman potrebbe
anche andare in Scazzock mode ^^;;
Post by Alex Halman
e vistasi perduta potrebbe anche suicidarsi, magari in modo plateale
buttandosi giu' da una torre
La cosa tenta il mio Senso di Aniba oltre ogni limite ^^;;
Post by Alex Halman
E poi hai le ali" "Ali? Raffaello, ma quelle erbe che hai nel
ROTFL perche' lei che si fa i trip in acido e sogna di tenersi entrambi
i gemellini e fare a turno? ;^^
Quello lo fa anche mamma miciotta... per non parlare di mamma sirenotta ed
i duemila amanti nel diario ^^;;
Post by Alex Halman
[...]
In effetti ^^;;
Post by Alex Halman
E toh, il vestito di sua madre ha _di nuovo_ cambiato forma.
No, quello era un flashback ;^^
Ah, cominciavo a temere fosse come l'abito chanel di Marge... e che Nadja
ci rimettesse mani una volta al giorno ^^;
Post by Alex Halman
Raffaello emana raggi di sfiga che materializzano delle Ali a Nadja...
Che col vestitino modificato la spilla e il caleidoscopio trasformato in
scettro potrebbe essere Sailor Nadja la guerriera della sfiga che
Che gia' come Caleidoscopio pacchiano ha molto dello scettro mistico ^^;;
Post by Alex Halman
combatte il male a passi di danza ;^^ e magari potrebbe rincoglionire
tanto ALP da farla diventare buona...
Ma non e' che lo spettatore sopravviverebbe ^^;;
Post by Alex Halman
Il mattino dopo, Nadja si sveglia emettendo dal pancino rumori di bomba
Ma siamo sicuri che non abbia davvero un buco nero nello stomaco pure lei?
Io sono sicuro che lo abbia :PPP
Post by Alex Halman
dal Potere che rivaleggia col suo, le ha lasciato da mangiare ed e'
Mente la piccina divora il tutto *giggle*ando... non che si sia poi
molto sprecato, due panini e un po' di frutta... ;^^
Ma l'hai visto com'era deperito? Per me e' anche piu' scorzone degli
scorzoni di prima ^^;;
Post by Alex Halman
e Nadja, a piedi, si dirige verso Londra.
Che sara' li' a due passi immagino... spero non debba prendere un altro
treno... ;^^
Dici che i controllori hanno la sua foto? ^^;;
Post by Alex Halman
[...]
LOL... no, non e' uno degli uccelli della pioggia. E poi i Supereroi
muoiono di rado ^^;;
E te lo posso dire io che ti ricordo l'ho visto live in tutta la sua
putrescente potenza ^^;;
Post by Alex Halman
E George dei SuperAmici riapparira' per identificare il padre della
tizia...
che sara' stato il solito artista fallito rivalutato solo da morto ;^^
Mmm... fosse che Nadja portava gia' sfiga in fascie? ^^;;
Post by Alex Halman
mentre nooo! Il vestito, ha di nuovo cambiato
No, e' sempre la nuova versione riveduta e corretta ;^^
Mi sa che le spalline avevano qualcosa di strano ^^;;
--
"I bet you were all only children, or felt isolated, or busy "training"
and stuff. I bet none of you can lay claim to knowing what a normal teen