[Conan] Gurzi, tonni, delfini e tacchini...
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2005-03-16 14:11:08 UTC
E' estate. Fa caldo. E' tempo di belle puccettine in costumini da bagno,
sboroni in mutande, e Gurzi somatizzanti. "Uffa, che pa**e! E' tutto pieno
di gnocche stupende ed io devo fare il morto a galla qui sulla riva senza
manco andare a fare il numero del Monaco Miroku e la Mano Morta
Maledetta..." Ma coi piedi fa mirino... "Voglio diventare grande, non
volevo torna' bambino!" E paffete!! Una puccettosa gli sbatte il sederino
ben tornito in faccia!! "Che piccino carino! *giggle*" "Poverino, gli hai
fatto male! *cutesmile*" "Gurzetto, stai bene? *ciaociaociao*!" *mblll*
"Anzi, ora che ci penso, voglio torna' bambino!!" Il Gurzo sbava come un
maiale. "Conan, smettila di inquinare!", urla Mizuiko "Conan *uffi*
Giocavamo a nascondino, vienici a cercare!" Ayumi si allontana col
ciambellone a forma di draghetto, e Cicciopanza appare tipo mostro di
Lockness "Ciao, mi esercito sott'acqua per diventare un maniaco
professionista, ho visto che ti piacciono i cu*i! Quale preferivi, velina
moretta o velina bruna?" "Maddai, lo sai che a me piacciono solo i
caddaveri! E poi slumati quella in costumino a righe, vedi che cu*o!"
"Conan, lo so che ha il cu*o di Ran, ma non sbavare..." "Ai, non
maltrattarmi" "Gurzetto, non mi consumare troppo il sedere *mbleeee*"
Sonoko, porella, capisce la verita'... "Oh no, ora ci porta la sfiga
maledetta a tutti!!" "Maddai Sonoko, e' il mio gurzetto domestico
tantocarino che oggi Agasa me l'ha portato a spasso *giggle* Cosi'
Shinichi sara' sempre piu' convinto che sono una brava mammina *sisisi*"
Ai, porella, non e' convinta. Ma proprio di un nanoGurzo maniaco doveva
innamorarsi? ^^;;
Sonoko gioca a palla coi bambini. Come Giovanni del trio "Maddai!! Ma
vieni!!! Vi ho battuto!!" "Come sei brava *giggle*" "Smettila di umiliare
dei bambini pero'..." "Scusate mocciosi antipatici, avete visto Ai, Ran ed
il Nano?" "Ai era accaldata, e cosi' l'hanno portata via" Ed il Gurzo
gioca al Dottore. No, non nel senso piu' "normale"... gioca a Grissom di
CSI: "Temperatura alta, sudorazione assente, respiro irregolare, pelle
secca, viso arrossato, muscoli contratti... la diagnosi e' insolazione!"
"Portiamola in Albergo!", dice Agasa preoccupata "No, lasciamola all'ombra
che guarisce!" Ma povera piccina... Arriva Ran "Ho portato del ghiaccio
per raffreddarla *giggle*!" E che e', una bibita!?!? "Grazie Ran" "Ai, se
non stai bene avvisami *giggle*" Ai, porellina, non risponde... "Hai visto
che brava Ran che capisce la piccina senza che lei gli abbia detto
niente?" "E' la mia mogliettina!" "PEro' Ai potevi bagnarti la testa"
"Avevo paura..." "Degli squali?" "No, dei delfini!" "Cosa?" "Non temo gli
squali, ma i delfini che riescono a fuggire dalla profondita' degli
abissi". Tra pesci ci si difende, anche se i delfini pesci non sono, il
Gurzo in quanto Tonno non capisce una beata mazza e sboroneggia odioso.
Agasa apre l'angolo di Quark, annoiando mostruosamente Ai. "Le tue
chiacchiere ci stancano!" Sonoko attacca briga con un tizio "Ehi, leva
quella barca piena di nani!" "Ehi, io l'ho trovata signor baywatch! Volevo
solo tenere a bada i bambini! Ora ti ammazzo *grrr*" "Scusalo signorina
omicida kawaii, e' che quel bagnino li' l'ha mollato la fidanzata ed e'
inca**oso e somatizza" *giggle* Ran a sorrisini scongiura la tempesta. Un
pelato irride e deride i bagnini. "Vedete? Se si fallisce nella pesca si
diventa come Mitch!" "Piantala sborone, andiamo al risotrante!" "Ci
andiamo pure noi Sonoko? *giggle*" E purtroppo c'e' anche il Gurzo. Ed
Agasa, e la truppa. "Ran, mangia con noi *giggle*" "Ed Ai dov'e'?" "Non
sta bene" "Povera piccina..." Sonoko qui la fa troppo grossa... "Ti piace
la piccina musona?" Maccome! Non possono essere mica tutte ochettine come
lei... pero' Ran risponde, e sente che la piccolotta non vuole mai
parlarle o guardarle. "Le sono antipatica? *impuccett*" "No, *giggle* Ho
sentito Ai e Conan che dicevano che Ran e' una gran bella gnocca!"
"Piccolo depravato!!!" "Ma e' un complimento!" "No cicciopanza, e' che tu
sei un depravato..." "E di me che diceva il nano?" "Parlava di mele acerbe
*uffi*" "Brutto disgraziato!" "A me piacciono le mele!" "Che maniaco
panzone e spiritoso" "Salve, sono un tipo losco e sospetto, mi dite che
ora e'?" E Ran da' corda al maniaco. E pure Sonoko "Organizzate una rissa?
*uffi*" "Si', ma una rissa ecologica!" "Come?" "Siamo come Capitan Planet,
noi peschiamo e ripopoliamo, arriva il pescatore di frodo e distrugge
l'ambiente. Per questo noi gli distruggeremo le chiappe, cosi' capira'
l'ecologia" "Ma non potete denunciarlo?" "I panzoni qui sono specie
protetta dal WWF piu' dei pesci". Purtroppo c'e' l'anniversario della
morte di Baywatch, e quindi il pestaggio va per le lunghe... "I nostri
genitori sono morti durante una tempesta" "Che divertente *giggle* Che
bella morte!" "Che cara linguacciuta... quasi quasi ti estirpo le corde
vocali *brill*" "Sonoko, smettila, sei ubriaca" "No, a me fa ridere quando
parla della morte dei miei!" "Che e' un assassinio!! Ed e' Aramaki
l'assassino!" Il terzo fratello Bucannon vuole rubare il lavoro al gurzo.
"E finalmente possiamo menarlo!!!" Pero' sono educati, e prima chiamano.
"Pronto Aramaki? Non vieni a farti pestare?" Ma al telefono rispondono le
onde, e poi il vuoto. "La sirenotta svociata dell'Isola ha risposto al
telefono?" "No, quello secondo me ci ha incu*ato tutti e non vuole farsi
menare. Usciamo!" Un fermoimmagine dimostra l'amara verita'... e Yokomizu,
porello, trova un cadavere imbalsamato nella rete. "Dunque, vediamo
fratelli Bucannon, voi volevate picchiare Aramaki. Quel cafone e' arrivato
in ritardo, cosi' siete andati voi da lui, e questo Art Attack spiaggiato
come una balena che ho sotto i piedi e' il vostro cadavere. D'ACCORDO!?"
"Non ti avvicinare mascellone, ci fai paura!" "Scusate, vi sto facendo
ca*are sotto perche' credo che voi abbiate anticipato il picchiaggio
avvelenandolo" Sonoko parla... come al solito "E' vero, io li ho sentiti
che organizzavano il picchiaggio al Ristorante cinese. E mi sono pure
sbronzata!" "Toh Ran, non e' che porti sfiga?" I nanetti rivelano che i
fratelli Bucannon sono arrivati in ritardo. "E questi gurzi, chi sono? I
tuoi figli?!?" "No, ho un allevamento di gurzi di tutto il quartiere" "Hai
anche un nanogurzo maledetto ed una ragazzina zittina e buonina, porella?"
"Ai non c'e', Conan e'..." "Smettila Gurzo!! Non toccare il cadavere!" "E'
pieno di graffi" "E' colpa della rete... e tu non toccarlo!!! Ora chiamo
l'anatomopatologo, e se lo tocchi ti faccio l'autopsia aliena!" Il Gurzo
va via... e Mascellone interroga i Bucannon... "Ma noi eravamo al
ristorante!" "Ma lui e' morto prima... e poi come facevate a sapere che
era qui?" "Al telefono abbiamo sentito le onde! Questa spiaggia e' una
scorciatoia segreta ad Aramaki!" "Si', gli ho chiamato anche io, due
volte!" "E pure io per controllare se si cagasse sotto" "Allora?" "Nessuno
rispondeva! Quindi si cagava sotto!" "Controllate il cellulare" Che
guardacaso appare. Il nipote di CSI controlla le telefonate. Alle 7:02,
7:43, 7:47, 8:02, e poi 8:18... "Escludendo che abbia risposto la
sirenotta svociata per poi ricordarsi dello svociamento, ha risposto
l'assassino o Aramaki" Il Gurzo pensa "Ma l'assassino dovrebbe essere un
fesso a rispondere, forse era Aramaki, ma poteva pure chiedere aiuto, no?"
Ayumi *giggle*ggia! "Ho visto la barca maledetta con cui giocavamo!" Lo
vedete che portano male? "Oh no, mi ricorda la fine del mio povero papi!"
"Si', come la Cavallina Storna, solo che era una barca" "Si', e portava
colui che non ritorna! Pero' era bucata!" "Scusi mascellone, vada a
prendere la barca" "Vecchiaccio, io sono un detective capo" "Sei scorzone
e non sai nuotare" "Hai la testa a corallo *giggle*!" E nella barca
maledetta zoccoli, ciarpami vari, canne da pesca ed un bottone... "Certo!!
L'assassino la' legato nella rete da pesca, parente del filo, e l'ha
annegato" "No!" "Gurzo|!!!" "Se fossi l'assasino butterei le prove in
mare!" "Sei un incivile gurzo!! Non si inquina!!" "Le prove sporcano e
rovinano l'ambiente *mbleee*" "Ma io mi immedesimo nell'assassino!" "Sei
assassino ed inquinatore, non ti voglio piu' bene *impuccett*!!!" "Ma no,
voglio mettermi nei suoi panni, cosi' lo capisco!" "Allora lo vedi che
diventi un assassino?!" Yokomizu e' tentato di lanciare i bampa, poi li
tira ad Agasa mentre Mitch Bucannon, noto bagnino, ordina
all'anatomopatologo di fare l'autopsia. "Sche schifo, gli assassini
brutticattivi sporcano tutto, ora prendo la lattina *giggle*" "Sei
fissata!", dice il Gurzo ignorando di essere un fissato a sua volta
"Attento, le conchiglie rotte potrebbero graffiarti, porella" Il Gurzo si
attiva "Il cellulare era graffiato?" "Di piu', un rottame!" "Indizio!!! Ho
scoperto l'indizio! Ma sono insicuro!"
--
"I bet you were all only children, or felt isolated, or busy "training"
and stuff. I bet none of you can lay claim to knowing what a normal teen
(Arrowette to JLA- Young Justice 6)
Vincent Volaju
2005-03-16 14:44:07 UTC
Il Wed, 16 Mar 2005 15:11:08 +0100, in it.arti.cartoni Stefano "Dr. Tofu"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[...]
Scenetta che mi ricorda il Klaus durante l' incontro ravvicinato col
davanzale della Sofia in versione regina. ;D
Essere nani a volte da dei vantaggi. :P
L' avesse visto Ran l' avrebbe portato di corsa dal veterinario per farlo
castrare. ;D
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
moretta o velina bruna?" "Maddai, lo sai che a me piacciono solo i
caddaveri! E poi slumati quella in costumino a righe, vedi che cu*o!"
Miroku da bambino...^^;
:D
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Gurzetto, non mi consumare troppo il sedere *mbleeee*"
Gli è andata bene che non ha sentito il commento di prima...^^;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Sonoko, porella, capisce la verita'... "Oh no, ora ci porta la sfiga
Sonoko che sono sicuro abbia imbottito il sottocoppa per rimorchiare. :P
La taglia portata era sospetta.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Sonoko gioca a palla coi bambini. Come Giovanni del trio "Maddai!! Ma
vieni!!! Vi ho battuto!!" "Come sei brava *giggle*" "Smettila di umiliare
dei bambini pero'..."
LOL, senza pudore. ^^;;
[...]
Mancava che ordinasse una flebo di soluzione fisiologica per reidratarla.
:P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Avevo paura..." "Degli squali?" "No, dei delfini!" "Cosa?" "Non temo gli
squali, ma i delfini che riescono a fuggire dalla profondita' degli
abissi".
Trauma subito guardando Flipper in tv? ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
parlarle o guardarle. "Le sono antipatica? *impuccett*"
E perchè mai? ;PP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
sentito Ai e Conan che dicevano che Ran e' una gran bella gnocca!"
"Piccolo depravato!!!" "Ma e' un complimento!"
In realtà Ayumi riportava una frase di Ai ben diversa di quella detta dalla
Merak. :P
Ayumi:"Ai ha detto che il tuo corpo è perfetto per sfornare pupetti
*giggle*".
Ran s' infuria in maniera non proprio kawai ed il Gurzo:"E' stata Ai! Non
mi picchiare Ran".
In pratica, se ricordi quando la madre del Dott. Tofu cercava la moglie per
suo figlio, è come se le avesse detto che aveva dei fianchi molto robusti.
^^;;
E poi successivamente quando Ayumi dice che credeva che quella frase fosse
un complimento in realtà pensava che la frase volesse dire che Ran è dotata
di un tonico culetto. ^^;;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"E di me che diceva il nano?" "Parlava di mele acerbe
*uffi*" "Brutto disgraziato!"
In realtà Ai ha detto che Sonoko ha il culo basso. XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
vocali *brill*" "Sonoko, smettila, sei ubriaca" "No, a me fa ridere quando
parla della morte dei miei!" "Che e' un assassinio!!
LOL, ci prova in tutte le maniere. :P
Povero Makoto oramai con la scimmia sulla spalla. ^^;;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
prendere la barca" "Vecchiaccio, io sono un detective capo" "Sei scorzone
e non sai nuotare" "Hai la testa a corallo *giggle*!
Povero Yokomizo. ^^;;
Irriso da dei Bampa.
[...]
E vai con l' Art Attack. ;PPPP

Ciao ^___^
--
For a body that's firm yet flexible.
For skin that begs to be touched.
Living Splendor: Only real life is better!
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2005-03-16 15:20:23 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa la tua storia e' falsa. L'amico
Post by Vincent Volaju
Scenetta che mi ricorda il Klaus durante l' incontro ravvicinato col
davanzale della Sofia in versione regina. ;D
Con l'unica differenza che la damina kawaii sapeva quello che stava
facendo, le puccettose balneari forse vivranno felici e *giggle*ttose
nella beata ignoranza di cio' che hanno rischiato ^^;
Post by Vincent Volaju
Essere nani a volte da dei vantaggi. :P
Vallo a dire a Cicciopanza e le sue esplorazioni sottomarine... ^^;;
Post by Vincent Volaju
L' avesse visto Ran l' avrebbe portato di corsa dal veterinario per farlo
castrare. ;D
Idea che la sta accarezzando ^^
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
caddaveri! E poi slumati quella in costumino a righe, vedi che cu*o!"
Miroku da bambino...^^;
Ricordiamo che con tutto quello che ha detto sulle tettine di Jodie-chan
non appena quella ha il via dall'Organizzazione mi sa che provvede gratis
alla castrazione a calcetti? ^^;;
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Gurzetto, non mi consumare troppo il sedere *mbleeee*"
Gli è andata bene che non ha sentito il commento di prima...^^;;
E che dopo non voelva spargere sangue sul mangiare cinese. Non prima che i
Bagnini provvedessero ^^;
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Sonoko, porella, capisce la verita'... "Oh no, ora ci porta la sfiga
Sonoko che sono sicuro abbia imbottito il sottocoppa per rimorchiare. :P
A giudicare da quello che ha potuto dire e fare coi poveri bagnini,
l'unica speranza che ha di rimorchiare e' farsi espiantare le corde vocali
ed anestetizzare dal Gurzo malefico... almeno e' sempre divertente ^^;;
Post by Vincent Volaju
La taglia portata era sospetta.
Confermo... allora non erano visioni ^^
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
vieni!!! Vi ho battuto!!" "Come sei brava *giggle*" "Smettila di umiliare
dei bambini pero'..."
LOL, senza pudore. ^^;;
Ci mancavano solo Aldo e Giacomo, in effetti ^^;;
Post by Vincent Volaju
Mancava che ordinasse una flebo di soluzione fisiologica per reidratarla.
Tanto c'era Ran con la coppa di ghiaccio... ci fosse stato Goro, avrei
capito che fine ha fatto lo champagne, dato che Sonoko era ad ammaestrare
i bampa nella barchetta ^^;;
Post by Vincent Volaju
[...]
LOL... credo di si'. Saro' paranoico io, oppure Jodie come delfinotta
kawaii la sua figuretta la fa? :PP
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
parlarle o guardarle. "Le sono antipatica? *impuccett*"
E perchè mai? ;PP
Forse perche' il suo Gurzo preferito non fa altro che sbavare in vari modi
contemplando il suo sederino a strisce zebrate? ^^;;
Post by Vincent Volaju
In realtà Ayumi riportava una frase di Ai ben diversa di quella detta dalla
Merak. :P
Me lo hanno anticipato sul Detective Conan Forum, dove mi sa aspettano
ancora una tua visita ;)
Post by Vincent Volaju
Ayumi:"Ai ha detto che il tuo corpo è perfetto per sfornare pupetti
*giggle*".
Che fine oratore! Che persona romantica! ^^;;
Post by Vincent Volaju
Ran s' infuria in maniera non proprio kawai ed il Gurzo:"E' stata Ai! Non
mi picchiare Ran".
Ed anche un gran coraggioso... vabbe' che se Goro si limita a lanciarlo,
lei lo spannocchia sul posto :P
Post by Vincent Volaju
In pratica, se ricordi quando la madre del Dott. Tofu cercava la moglie per
suo figlio, è come se le avesse detto che aveva dei fianchi molto robusti.
Si', li' era un'aggiunta dell'anime pero'. Ed il concetto era quello: vita
larga=molti pupetti ^^;
Post by Vincent Volaju
un complimento in realtà pensava che la frase volesse dire che Ran è dotata
di un tonico culetto. ^^;;;
Insomma, ormai Ran e' convinta che il suo piccino sia un depravato. E
pensa sapesse chi e' il depravato... ^^;
E poi se la piglia col papi...
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"E di me che diceva il nano?" "Parlava di mele acerbe
*uffi*" "Brutto disgraziato!"
In realtà Ai ha detto che Sonoko ha il culo basso. XD
Beh, insomma, povera, non e' che sia al livello scaldabagno, ma manco al
livello battiscopa. Insomma, pettinata come Shiho e vestita in modo
decente Sonoko non sara' una Ran, ma la sua figura discreta la fa :P
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
vocali *brill*" "Sonoko, smettila, sei ubriaca" "No, a me fa ridere quando
parla della morte dei miei!" "Che e' un assassinio!!
LOL, ci prova in tutte le maniere. :P
E sempre piu' spudoratamente... la prossima volta organizza lo
spogliarello ^^;;
Post by Vincent Volaju
Povero Makoto oramai con la scimmia sulla spalla. ^^;;;
E poi uno si chiede perche' non torna... ^^;;
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
e non sai nuotare" "Hai la testa a corallo *giggle*!
Povero Yokomizo. ^^;;
Irriso da dei Bampa.
Ed eccolo li' a lanciarli ^^;;
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
attiva "Il cellulare era graffiato?" "Di piu', un rottame!" "Indizio!!! Ho
scoperto l'indizio! Ma sono insicuro!"
E vai con l' Art Attack. ;PPPP
Riguarda della carta igienica o del filo da pesca? ^^;
sirtao
2005-03-16 23:57:52 UTC
On Wed, 16 Mar 2005 14:44:07 GMT, Vincent Volaju
Post by Vincent Volaju
[...]
oppure l'Organizzazione ha fatto come un certo stato del cosmo
Disneyano e ha incrociato squali, balene, delfini e evroniani...
anche se solo un Gurzo come Conan, il quale e' capace solo di risolvere
omicidi(come ben visto nell'epi del ladro fesso) non capirebbe il
lapalissiano concetto Ran=delfino, Ai=Squalo...

una immagine che non c'entra assolutamente nulla
concordo con quei tizi, cmq...
--
Sirtao Esposito
"Fammi capire, te ne vai in giro con dei del tuono,
e non credi a questo?"
Davide Gendo Ikari Mascolo
2005-03-16 18:07:11 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E' estate. Fa caldo. E' tempo di belle puccettine in costumini da bagno,
Bello spettacolo di inizio episodio *_*
[...]
Avrei voluto essere al suo posto... Con quel fortunato incidente si è
reso ancora più antipatico! >O<
[...]
Mi sa che il cervellino di Genta assorbe solo gli istinti più
elementari ^^;
Mentre Ran ci ha dato una nuova dimostrazione del livello della sua
carrozzeria H_H
[...]
A parte l'incontro fatale Ai-Ran (che hanno sempre interagito poco o
per nulla, anche nel film che abbiamo visto potevano essere in scena
insieme ma non si parlavano, non so negli altri), ormai Sonoko ha
sviluppato un radar naturale per percepire la sfiga gurzica :b
[...]

Alla faccia, pensavo fosse moribonda per chissà quale male incurabile
rivelatosi all'improvviso °_°
[...]
Se devo dirla tutta non ho capito molto bene neanche io, mi riguarderò
la cassetta.
Ero troppo distratto dai fondoschiena di poco prima, mi sa ^^;;;
[...]
Sia in questa che in una scena successiva Sonoko ha perso delle
occasioni per starsi zitta...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
pero' Ran risponde, e sente che la piccolotta non vuole mai
parlarle o guardarle. "Le sono antipatica? *impuccett*" "No, *giggle* Ho
Ai non guarda mai Ran in faccia... Sarà gelosa?
[...]
A quanto pare hanno cambiato dei dialoghi (Vincent o Vermouth ci
illumineranno meglio), quindi se la battuta delle mele è una
invenzione dell'adattatore Mediaset, se non altro è molto carina.
[...]
Visto che il Giappone è uno dei pochi paesi che non si oppone alla
caccia alle balene, mi chiedo se non possano esistere analoghi problemi
riguardo a come si passi sopra su pesche poco ecologiche in nome del
guadagno...
[...]
Ma che faceva quella, cercava di piacionarsi quei bagnini col doppio
degli anni suoi? O_o
[...]
Beh, almeno in questo mi sa che ha ragione...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
tuoi figli?!?" "No, ho un allevamento di gurzi di tutto il quartiere" "Hai
anche un nanogurzo maledetto ed una ragazzina zittina e buonina, porella?"
Ora che ci penso, Yokomizo non aveva mai incontrato Mitsuhiko, Genta e
Ayumi finora...
[...]
Che poesia :b
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Scusi mascellone, vada a
prendere la barca" "Vecchiaccio, io sono un detective capo" "Sei scorzone
e non sai nuotare" "Hai la testa a corallo *giggle*!" E nella barca
Povero Yokomizo, svergognato di fronte a tutti dall'ingenuità di una
bimbetta kawaii ^^;
[...]
Mah, a parte la reazione di Yokomizo (comprensibile, poveraccio, già
sopportare Conan è molto, quando i mocciosi diventano quattro...),
questa scena mi ha irritato. D'accordo, sono bambini veri, non come
Conan e Ai, ma tutte quelle idiozie da loro non me le aspettavo.
Una piccola ecologista puccettosa ^^
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2005-03-16 18:36:18 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa la tua storia e' falsa. L'amico
"Davide Gendo Ikari Mascolo <***@hotmail.com>" mi ha svelato la
verita'...
Post by Davide Gendo Ikari Mascolo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E' tempo di belle puccettine in costumini da bagno,
Bello spettacolo di inizio episodio *_*
Credevo fossimo in GTO o City Hunter, invece ti riappare tra tante
sirenotte marine, all'improvviso, un Gurzo ^^;;
[...]
Idem... maledetto fortunello. Tutte a lui capitano... almeno mi sono
rifatto quando la povera Ran ha saputo del club di piccoli depravati che
le circola liberamente per casa ^^;
Post by Davide Gendo Ikari Mascolo
Mi sa che il cervellino di Genta assorbe solo gli istinti più
elementari ^^;
Si sta evolvendo, se ci pensi. E' passato al terzo bisogno fondamentale
dopo il cibo ed il sonno :PPPPP
E mi sa che e' anche piu' depravato del Gurzo maledetto, dato il suo giro
sottomarino a scoprire le bellezze degli oceani :P
Post by Davide Gendo Ikari Mascolo
Mentre Ran ci ha dato una nuova dimostrazione del livello della sua
carrozzeria H_H
Non la mette in tiro come Sonoko, ma il suo materiale e' sicuramente di
qualita' superiore *__*
Post by Davide Gendo Ikari Mascolo
A parte l'incontro fatale Ai-Ran (che hanno sempre interagito poco o
per nulla, anche nel film che abbiamo visto potevano essere in scena
Non so... non ho ancora visto altri film, anche se sono prossimo
all'antica capitale, pero' Ran oggi non si e' lamentata proprio del fatto
che tutti i piccini le chiocciassero intorno, ed Ai, porella, no? Del
resto, povera, in pratica e' una sua rivale ^^;
Post by Davide Gendo Ikari Mascolo
insieme ma non si parlavano, non so negli altri), ormai Sonoko ha
sviluppato un radar naturale per percepire la sfiga gurzica :b
Infatti, il Gurzo non fa altro che rovinarle le ferie ^^;;
[...]
Ma le ci mancava solo questo... le vuoi proprio bene ^^;
[...]
Temo che lo capiremo presto ^^;;
Post by Davide Gendo Ikari Mascolo
Ero troppo distratto dai fondoschiena di poco prima, mi sa ^^;;;
Idem, ma siccome non mi chiamo Genta ho ripreso il controllo ^^;;
Post by Davide Gendo Ikari Mascolo
Sia in questa che in una scena successiva Sonoko ha perso delle
occasioni per starsi zitta...
Diciamo che ogni volta che Sonoko da' fiato alle corde vocali perde
un'eccellente occasione per far silenzio, sorridere e dare l'illusione di
essere una ragazza sensata ed intelligente ;)
[...]
Ma povera... del resto lei ama Conan, questo lo sanno anche i sassi...
Post by Davide Gendo Ikari Mascolo
A quanto pare hanno cambiato dei dialoghi (Vincent o Vermouth ci
illumineranno meglio), quindi se la battuta delle mele è una
Sul Forum e su IAC i nostri due premiati informatori ci parlano del fatto
che Ai avrebbe parlato di "Ottimo corpo per far bambini" (ovvero vita
larga) per Ran, e "Fondoschiena a livello battitappeto" per la povera
Sonoko (la quale non e' poi un rottame, anzi). Tutti eccellenti
complimenti da maniaco :P
Post by Davide Gendo Ikari Mascolo
invenzione dell'adattatore Mediaset, se non altro è molto carina.
Perlomeno... anche se a quel punto Sonoko avrebbe anche potuto
preoccuparsi che Cicciopanza, crescendo, non volesse passare per un
assaggino ^^;;
Post by Davide Gendo Ikari Mascolo
Visto che il Giappone è uno dei pochi paesi che non si oppone alla
caccia alle balene, mi chiedo se non possano esistere analoghi problemi
In effetti... se non erro da quelle parti il Ramen in pinna di squalo e'
considerato pura prelibatezza ^^;;
Post by Davide Gendo Ikari Mascolo
riguardo a come si passi sopra su pesche poco ecologiche in nome del
guadagno...
Immagino che si passi su molte cose ^^;;
[...]
Sonoko cerca di piacionarsi chiunque respiri, porella ^^;;;
E' infoiata :PP
[...]
Riconosco che "No, non l'abbiamo ucciso, volevamo solo picchiarlo a
sangue. Ma piu' tardi!!" non e' un vero alibi ^^;;
Post by Davide Gendo Ikari Mascolo
Ora che ci penso, Yokomizo non aveva mai incontrato Mitsuhiko, Genta e
Ayumi finora...
Ed in effetti Agasa con cosi' tanti figli... brrr ^^;;
[...]
Gosho mi sa che e' anche un poeta ^^;;;
[...]
Irriso ed ischerzato da bampetti assurdi :PP
Post by Davide Gendo Ikari Mascolo
questa scena mi ha irritato. D'accordo, sono bambini veri, non come
Conan e Ai, ma tutte quelle idiozie da loro non me le aspettavo.
Beh, ormai i bampa sembra che si divertano a mettere in crisi il gurzo...
non ricordi Ayumi nel riempitivo del ristorante?
"*uffi* Non siamo tutti istruiti come te *mblll*!!" ^^;;
Che cara bestiola ^^;
--
"I'm too young to be a father!
I never got the chance to really
Tempest - Aquaman v3, 55
Massimo Sabbadini
2005-03-16 18:40:21 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Sonoko gioca a palla coi bambini. Come Giovanni del trio "Maddai!! Ma
vieni!!! Vi ho battuto!!" "Come sei brava *giggle*" "Smettila di umiliare
dei bambini pero'..."
Veramente senza ritegno! ^_^;;
Pero' una pallonata in faccia a quei mocciosi saccenti ogni tanto gli sta
bene. :-PP
[...]
Ma povera Ai-chan. "Avevo paura che pensaste che sto scappando". Si
riferiva a quanto le ha detto il gurzo nell'episodio dell'autobus... Pur di
non deludere Conanuccio suo, si e' buscata un'insolazione. :-|
E il tonno non capisce nemmeno l'ovvia metafora: Ran = delfino, Ai =
squalo. E meno male che e' un super-detective sborone! K__K
Bello comunque il commento di Agasa: "gli squali sono 1000 volte piu' forti
dei delfini". Anche se mi sa che non aveva capito la metafora neppure lui..
[...]
LOL, Sonoko si e' aggregata in un attimo al tavolo dei due pescatori.. e
pensare che la mattina ci aveva pure litigato. Ma e' una ninfomane! ^_^;;;
--
Massimo "Gohan" Sabbadini - sesabbad(at)tin.it
ICQ #14270380
"Don't panic!" (Douglas Adams)
ShinXela
2005-03-16 19:22:24 UTC
Con la piccola Ai ha creato un personaggio che è pura poesia ;)
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2005-03-16 20:01:30 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa la tua storia e' falsa. L'amica
Post by ShinXela
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Gosho mi sa che e' anche un poeta ^^;;;
Con la piccola Ai ha creato un personaggio che è pura poesia ;)
Sfondi una porta aperta in questo campo... e se Gosho non fa qualcosa per
renderla piu' felice, sai cosa l'aspetta ;)
Tipo la mia immedesimazione nel Gurzo che si immedesima in un assassino
con Filo da Pesca ^^
--
"I'm wearing one of his old shirts!
Didn't _that_ tell you something?"
Dolphin and Tempest - Aquaman v3, 37
ShinXela
2005-03-16 21:54:23 UTC
Post by ShinXela
[...]
^^; spero per lui che vorrà evitare l'ira funesta dei numerosi fan di
Ai-chan , che altrimenti saranno costretti a dimostrargli a sue spese
quanto siano stati bravini nell'apprendere i vari Art-Attack partoriti
dal suo genio ^^;