[RAI4] [IMP] I favolosi frutti dell'amor...
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2010-07-15 22:00:25 UTC
E dopo aver visto un film bello come il Castelo Errante di Howl (del quale
avevo gia' il DVD di lusso, ma ogni volta che lo vedo capisco qualcosa di
nuovo) come si fa a vedere Pelouche dal vivo? ^^;;
Seriamente... come?

[Eureka 7]
Almeno nel mezzo c'e' Eureka 7 che per quanto al livello del Miya non
arriva e' discretamente altino. E zona debusonificata...
Ma Eureka ha comprato il cappellino da Sophie? E Renton...

"Sorella, sorella, sono andato nel posto dove papa' e' diventato etero e si
e' riprodotto!! Cosi' ho pensato che forse mi faceva il miracolo e mi
riproduco anche con Eureka!!"

Forse si riproduce prima con Afroman...

"Renton, perche' mi fai mangiare i frutti dell'albero della puzza? Non sai
che l'unico Frutto dell'Amor e' la banana?!?!?!"

Ma Renton non ci arriva... e un sosia di Fidel Castro...

"Giu' le mani dai pregiati Frutti della Puzza!!"
"Zio, ti sei rimbecillito!?!?!?"
"Renton, mi porti a casa una pucciola e' ovvioc he non ti riconosco!! Posso
capire se venivi col Nerboruto..."

Afroman e' diventato hippy. Piu' del solito. Importuna anziani, cerca la
natura e distribuisce erbette con effetti esiziali...

"ORa mi fannpo vendere i prodotti biologici che costano il triplo del
solito! E cosi' anche se abbiamo i motori rotti mangiamo i frutti della
puzza!!"

I frugoli insistono...

"Mami, ci cucini una frittata di puzza?"
"Certo, ci pensa papi che produce odori svariati e poco educati *mblll*"

E Renton e' famoso per la sua consocenza della puzza... mentre Scazzock
nudo...

"Ignoranti! Mi avete speso tutti i soldi ed ora volete anche i frutti della
puzza dalla citta' di Renton? Andatevene tutti a**ancu*o, va!!"

Thalo si astiene. Le sue corduccie vocali sono in sciopero ma i calcetti
no...

"Ammore? Posso sedurti sotto l'albero della puzza? *giggle*"
"Ma ammore..."
"Poi ho appena lavato i tappetini, quindi tu non entri *sisisi*"

Che cara...

Thalo e' pluritraumatizzata da Eureka...

"*uffi* Il Nirvash mi ha tolto tutto il saluto... eppure Renton non vomita
da dodici ore..."

Ma quanto puo' costare un Frutto della Puzza? Un mutuo su Pelouche?!?!?!?

"Zio, Zio!! Scusa se ti vogliamo fregare i meloni! Ma ora vado
all'Accademia dellImpero, che prende Afroman e pucciole! E non guardare la
taglia con l'ammore mio!!"
"Renton, allora sei fesso di famiglia!! Non si portano le puccioline
scolarette a rubare!! Cattivo Renton!! Scusatelo, lui e' piu' scemo della
norma..."

E la norma non e' intelligente...

E che si mangia nella norma?

"Guardate Renton, lui e' EROE!!!! Ed e' anche mio nipote! Ed e' figlio di
EROI!"

Afroman capisce...

"Renton, tu sei figlio di EROI?"
"Ma non era materia di studio obbligatoria?"
"Si', ma Renton e' SCEMO!!!"

La famiglia si stringe a lui...

"bevi, cosi' diventerai anche tu SCEMO!! E forse pure eroe... ed etero!
Guarda la pucciola di Renton!! E' l'ammore suo!"

Lo zio insiste... e si rivela meno scemo del solito

"E' vero, e' una pucciola col pedigree e si sposa Renton dopo essersi
laureata in Scienze delle Merendine con specializzazione in Sboroni
selvatici!!"
"oooh! E' una pucciola di allevamento! Pronta per Mermaid Melody contro
Aquarion!!!"

I vecchi sono commossi...

"Auguri e producete tanti sboroni!"
"Cantiamo l'inno delle Trapar!!!"

E Renton si deprime piu' che il Liquore di Binks...

"Hadron davanti, di dietro tutti quanti!!"
"L'inno di mio papa' mi commuove cosi' tanto che ho voglia di andare al
cesso!!"
"Ammore, ti commuovo io *puccett*"

Ma niente...

"Che pa**e, mio zio spara una pu**anata al secondo! E' degno di un
Lamperlouge! Meglio di me che sono terrorista... magari se c'era mia
sorella... allontanero' i miei sentimenti incestuosi giocando con questo
Heroman portatile.."
"Ammore, non e' che mi emigri dalle parti di Stan Lee?"
"Ma no, scusa se lo zio vuole che ti seduca..."
"Allora non vuoi sedurmi? *puccett*"
"Ma dai.."
"Tanto lo so che sei scemo *mblll* E quello che e'?"
"E' il mio HeyBo, ed un giorno diventero' come un Joey!!!"
"Ma io non conosco Stan Lee..."
"E' vero! E' vietato a pucciole e cardiopatici.."

Ma Renton e' fissato coi frutti della puzza?!?!?!??!

Ed Afroman legato al palo...

"Renton, abbiamo letto il tuo articolo su <Cose Cadute dai Camion>!
L'esercito ti ha ordinato di simulare idiozia, e tu hai recitato la parte
da imbecille in modo perfetto!!"
"Eh no! L'ammore mio non fa l'idiota, lui e' idiota tutto naturale
*mbllll*"
"Sentito? La pucciola gli ha fatto il lavaggio del cervello!!"
"Deve averlo sedotto tutto!!"
"Renton, ti pagheremo il Dottor House che ti curera' a colpi di
clisteri!!!!"

E fu cosi' che presero Afroman...

"Grazie per l'Afroman usato... possiamo avere la pucciolina in omaggio?"
"Bruttiscorzonicattivi *mblll*"

E Renton divenne EROE...

"D*obono fermi tutti o vi sparo!! Io sono diventato ETERO!! E mi sono
iscritto ai terroristi per amor di figa!! Perche' basta credere a queste
ca**ate inventate, credete nella gnocca!!! Quella esiste per davvero!!!"

Ed alla Gekko Go, qualcuno sospetta... meglio tardi che mai...

Non si sbatacchiano le puccioline...

"L'ammore mio sta combattendo il governo bastardo per salvarmi col
Nirvash... speriamo non vomiti pero' *mblll*"

E che e', un Gundam?

"E' uno Scazzock, e' un Aereo?"
"No, e' l'Ammore mio!! *giggle* Guardalo che sboroneggia come un Amuro
selvatico... *uffi* guida meglio di me... ed ha pure il Gundam... *puccett*
*tessucciott*"
"Ciao ammore, sono sempre piu' figo!"
*tessucciott*

Thalo e' ancora in sciopero e bronciotto.

"Renton, vantati!"
"Ma non abbiamo i frutti puzzogeni!!"
"Ammore, torna dentro e trova i frutti della puzza o ti meno!!"

Scazzock sa che fare...

"Renton, smettila di essere un peso per la societa'!"
"Obbedisco dando la colpa ad Afroman!!"

Ma in seguito...

"La puccina mia e' gelosa del robottone e mi maltratta perche' sono anche
piu' figo di lei! Ma perche' non fa la brava pucciola da anime di una volta
e mi porta la colazione?

Intanto, mentre Renton sboroneggia, pignorano casa dello zio. E pure lo
zio. Paura eh?

Lui si' che e' un Eroe...

"E se l'ammore mio non mi fa guidare il robottone, io divento Heroman!!!"

E nel prossimo episodio, Moondoggie dimostra di essere piu' etero di
Renton. Non che ci voglia molto...

[Code Geass]
"Siamo alla fine del ventesimo secolo! Il mondo intero e' sconvolot dalle
radiazioni busoniche! E fu allora che tirai in testa a mio padre un
modellino dell'Istituto Ashford per evitare che suscitasse incidenti
diplomatici con la barzelletta del Knightmare Frame e dell'umidita', oppure
promettendo di debellare la busonia in tre puntate o regalando a tutti i
delegati delle Nazioni Unite il celebre disegno "Illustri Busoni Illustrati
dell'Animazione" da lui vergato!"

Pure nelle anticipazioni!!!!!!!!!

"Pirlaku, scusa se ho sterminato Tokyo *puccett*"
"Senti piccola psicopatica dilettante, ti ho detto di quando ho ucciso mio
padre a colpi di modellino dell'Ashford?"
"Solo dieci volte nell'ultima mezz'ora *impuccett*"
"Su, vai ad invadere il pianeta!"

E Pelouche e' ancora sull'Isola di Lost vestito da busone davanti alla
Tomba di Rolo..

"Tutti sull'isola di Kooly Noody, intitolata al Divino Kamina!!"

Carletto sa che fare...

"Chiamiamo Lostzilla!!"

Anatolia e' riposseduta. Di nuovo...

C.C. e' traumatizzatina...

"*puccett* Oghi mi vuole sterminare l'ammore mio..."
"C.C., sono Anatolia!! Ti si e' sprogrammato il neuroncino?"
*traumatizz*
"Guarda che ho i backup!!!"

E nella testolina di C.C. ...

"C.C., esci dal tuo cranio!!"
"Mammina di Pelouche, non ti avevano sparato in un vicolo?"
"Ma no, mi divertivo a generare BatTraumi nella mia BatProle!!"
"Ma sei una BatTona!! *uffi* E tu che ci fai nella tua testolina vuota?"
"guarda, mi arrendo!! Tuo figlio oltre che Batman e' Bat-busone
*impuccett*"
"Ehi, io almeno ce l'ho un corpo e non vivo dentro una nanetta *mblll*"

Villetta e Corny discutono...

"Villetta, tu resti da tuo marito, il noto imbecille?"
*traumatizz* "Ma lui ci e' nato co*ione, non e' colpa sua *puccett*"

Diethard insiste...

"Raccontiamo una mezza balla! Diciamo che Batman e' morto!!"
"E se poi resuscita?"
"Uccidiamolo no?"
"E se poi torna?"
"E come lo riconosciamo, dal BatMantello?"

Batman telefona a Rivalz...

"Inutile, siete vivi?"
"Certo! Ma casa tua e' esplosa ed io ho perso la z nel nome per il
dolore..."
"Hai visto Rolo?"
"Eeeeeh... al momento e' alquanto defunto, ma se resuscita come zombie te
lo passo!"

Pelouche pianifica vendetta. Uno scontro tra incompetenti...

E mentre il papi attiva i macchinari, pecore, pucciole, pinguini di
Evangelion ed altri animali bizzarri sentono il Potere

"Ed ora creero' il Ragnarok usando i Poteri del Padre di Full Metal
Alchemist!! Alla faccia di Toma II, che ora disegnera' un cerchio
alchemico!!"

Milly trasmette...

"*sisisi* Trasmetto dal Live a casa vostra per dirvi che i Cavalieri Neri
si sono venduti Zero la quinta volta. Poi e' morto, ma prima che lo
riscuotessero per la somma di due euro..."

Per il dolore le pupazzine si traumatizzano, ed Orange...

"Oghi, dammi la salma o ti meno!!!"
"Oggi no, ho mal di testa.."

Kallen si lamenta...

"Inutile Tamaki, dammi l'ammore mio!"
"Sono geloso perche' lui ha il POTERE ed io no!!!"
"Si', ma tanto Oghi e Tamaki sono SCEMI e sono stati sfruttati!"

Ca**o, Zero l'aveva detto... "Voi siete scemi! Ovvedite!"

E fu cosi' che Pelouche si rifece un esercito in stile Grifis dei poveri.

E mentre Cecilia batte Gino a biliardo, ovvero con le palle di sponda...

"Llyoid, hai fatto un robottone a Pirlaku?"
"Si', ma io non glielo do', tanto e' deficiente!!"
"Pucciola, se mi dai il robottone torno etero!"
"*mbllll*"

Corny vaga...

"Avete visto l'ammore mio, l'unico etero rimasto?"
"E' morto come e' vissuto, posseduto dalla sua eterosessualita'!!"
"Eh no! Io ho tirato la bomba atomica ed ora voi mi fate EROE!!"
"Eh no, l'EROE e' l'ammore mio!"
"Ma io ora non sono SCEMO! Sono STRON*O!!!! Toma II, dammi il Potere!!"

Corny e' una donnina di classe...

"E se io ti do' due calci nel cu*o?"
"Invece gli diamo il POTERE! Ed io, Toma II, divento Imperatore di tutti i
Busoni!!"
Gino si inca**a...
"Gino, Carletto vuole usarvi per creare la Pietra Filosofale o altre ca*ate
simili!! Ora io divento Imperatore e la piantiamo di combattere Ishval!!"

Pirlaku insiste...

"Posso vendervi Carletto?"
"Piantala di vendere i Britannia!!!!!!!"

Le puccioline discutono...

"E' morto l'ammore nostro *impuccett*"
"Ora mi do' alla castita' a vita perche' lui era l'unico ammore mio che ci
volevo bene anche se era dichiaratamente busone *impuccett*"

Almeno se ne rende conto...

E nell'Isola di Kamina...

"Pirlaku, per ottenere qualcosa l'uomo deve dare qualcosa in cambio!
Qualcosa che non sia il cu*o!!!"
"Ma perche' dovremmo farti Re?"
"Perche sono figo?"

E nella BatCaverna...

"Pirlaku, prima mi rivendi Pelouche ed ora mi rivendi a Toma II?"
"Eh no, ora ti trucido perche' hai il Potere!! Ed io ora sono contrario ai
superpoteri, ed usero' il grosso spadone per trucidarti!"

Ed il Capellone...

"Pirlaku, questa e' la quinta volta che ti rivendi amici, parenti e datori
di lavoro!! Sei il piu' bidonaro del pianeta!!!"

Diethard e' ammaccato... Villetta si impuccettisce...

"Ca**o, l'ammore mio e' diventato intelligente *impuccett* Domani
nevica..."

Ed il cappellone...

"Pirlaku, la potenza e' nulla senza il Controllo! Ed ora ti trucido io!"

E dalle fiamme del vulcano...

"Io sono Pelouche di Britannia, sono il Re dei Britanni, e vi ammazzero'
tutti!!!"

Ma chi e', Guybrush posseduto da Kamina? ^^;;;

Ma se poteva procurarsi un esercito decente col Geass, perche' perdere
tempo con un Oghi?!?!?!?

"Scusate, mentre parlavo con voi e' fuggito Pirlaku!!"

Diethard e Toma II provano momenti di Diarrea... non c'e' niente di piu'
pericoloso di un busone pericoloso, e le puccette...

"Veniamo anche noi, e perche' li' c'e' l'Ammore mio! Riconosco il suo
stile!!! *sisisi*"

Ed il nostro... infatti passa tra scenografie megalomani in cartongesso in
ridicoli costumi..

"Il nostro avversario sara' un sadico figlio di pu**ana dal potere
terrificante!!"

Si', credici...

Anatolia e' ancora posseduta...

"Lui e' il mio figliolo! Ci penso io a dargli una regolata *mblll*"

C.C. ha i backup. E l'omino della pizza...

"Marianna, tu si' che sei una BatTona con tanti neuroni! Degna di essere la
mammina di Batman! Senti cara, quando hai finito col tuo figliolo dopo che
lo togli dalla punizione posso averlo io che ho due progetti per farlo
diventare etero? *sisisi*"

E di li' a poco..

"Carletto, smetti di evocare l'Eclissi! Io ti ammazzero' tutto!"
"Ma io sono INVINCIBILE!"
"Grazie per esserti portato sfiga...! Ora ci chiudiamo tutti in questa
dimensione di eterna busonia!!"
"Maledetto Busone!"
"Ora ci oscureremo in questo mondo di luce!!"
"Cosa stai fando, Stirpe Degeneration!!!!!!!!!!!!"
--
Stefano Gigante aka Dottor Tofu
"Put down your chainsaw and listen to me
It's time to let the bed bugs bite"
Destino
2010-07-15 22:25:05 UTC
In data 16 luglio 2010 alle ore 00:00:25, Stefano "Dr. Tofu" Gigante =
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[...]
Eureka in versione visita a Cuba! Anche Mathieu con la camicia da turist=
a =

non scherzava... XD
=
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Posso
capire se venivi col Nerboruto..."
Zio che =E8 uno strano miscuglio di Fidel "humanista" e (fisicamente) di=
Jet =

Black, peraltro, anche se meno ben piantato.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Thalo si astiene. Le sue corduccie vocali sono in sciopero ma i calcet=
ti
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
no...
Se non ci fosse quella santa donna...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Renton, tu sei figlio di EROI?"
"Ma non era materia di studio obbligatoria?"
"Si', ma Renton e' SCEMO!!!"
Notare che sia Stoner sia Holland glielo devono aver spiegato quelle =

millemila volte, a Mathieu. Sara' anche la dieta salutista, ma ho =

l'impressione che Hilda gli debba fare un bel recupero di sistema. ^^;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Auguri e producete tanti sboroni!"
"Cantiamo l'inno delle Trapar!!!"
E Renton si deprime piu' che il Liquore di Binks...
Uno dei momenti piu' indovinati dell'episodio, narrativamente parlando (=
e =

l'inno e' stato adattato molto bene, secondo me), anche perche' prepara =
il =

momento Simo... er, "Io sono io".
[...]
Sembrava piu' un misto di Virtual-On (mi sono ritrovato quei cosi in SRW=
K =

per DS) e di uno dei suit minori da Gundam F91... ^^;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Grazie per l'Afroman usato... possiamo avere la pucciolina in omaggio=
?"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Bruttiscorzonicattivi *mblll*"
E Renton divenne EROE...
Non toccate Eureka, che Renton si sveglia... un momento, dove l'abbiamo =
=

gia' vista questa?
E difatti...
[...]
Con tanto di tramonto a sottolineare la figosita' del momento (l'ha =

ammesso perfino Mathieu): da bruco, a crisalide, a farfalla.
E poi il Nirvash aveva i glowing eyes of doom in full-on:

http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/GlowingEyesOfDoom
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Scazzock sa che fare...
"Renton, smettila di essere un peso per la societa'!"
"Obbedisco dando la colpa ad Afroman!!"
"Sono Holland, e risolvo problemi". XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Intanto, mentre Renton sboroneggia, pignorano casa dello zio. E pure l=
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
zio. Paura eh?
Credo che zio Fid... Yucatan abbia capito due cosine sul mondo oggi.
E invidiato un poco il nipotino che sboroneggia surfando alto nel cielo.=
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E nel prossimo episodio, Moondoggie dimostra di essere piu' etero di
Renton. Non che ci voglia molto...
Vabbe', con il Cappello Fortunato e Gidget che passa meta' del tempo a =

sbavargli dietro... (l'altra meta' e' equamente divisa tra ricordarsi di=
=

respirare, paperottare, ricucire Doggie suo dopo l'ennesima batosta, e =

mangiare pizza)

-- =

"When I was a kid, I had a whole buncha GI Joes -- and I'm talking =

original plastic-hair ones, not the fuzzy-hair kung-fu grip guys -- or =

those little pansy tiny ones with the funny names and the cartoon -- a =

cartoon?! Plastic-hair Joe would roll over in his grave...if he could ro=
ll =

over...I sort of pulled his arms and legs off...then blew him up with an=
=

M-80...before I buried him in a shoe box with my hamster, Jolly =

Nuts...better not to ask...man, that M-80 blew Joe up but good..."
-- Deadpool
isidro
2010-07-15 22:47:04 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[Code Geass]
">>
[...]
!!"
Corny e' una donnina di classe...
"E se io ti do' due calci nel cu*o?"
--
Stefano Gigante aka Dottor Tofu
CMQ ho notato che adesso anche Korny tiene le chiappe strette
è precauzione saggia con tutti quei busoni in giro (metti che
uno si sbaglia).
--
Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it
Destino
2010-07-15 22:51:58 UTC
In data 16 luglio 2010 alle ore 00:00:25, Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[Code Geass]
Pure nelle anticipazioni!!!!!!!!!
Questo del resto e' l'inizio del Suzaku versione "fin qui non ho capito
niente, ora si cambia".
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Pirlaku, scusa se ho sterminato Tokyo *puccett*"
"Fa niente Ninetta cara, adesso passa una signorina con scopa e
paletta..." ^^;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ehi, io almeno ce l'ho un corpo e non vivo dentro una nanetta *mblll*"
Non fa una grinza riguardo a Marianne, la povera Anya avrebbe qualcosa da
eccepire.
Comunque, ci viene spiegato che Cicci aveva scelto l'autoesilio, almeno in
forma mentale, e viene definitivamente chiarito il dietro le quinte dei
"blackout" della pilota del Mordred.

Tra l'altro, in questa puntata la signora non ci fa una gran bella
figura... lo ammette pure lei, del resto, ma aspettate la prossima. Giusto
per vedere quanto ben riposta sia stata l'adorazione di Lelouch e Nunnally
per Mammina Cara. Forse non valeva la pena di traumatizzarsi tutti e
almeno in un caso, perdere l'uso di gambe e vista. o_o
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Villetta, tu resti da tuo marito, il noto imbecille?"
*traumatizz* "Ma lui ci e' nato co*ione, non e' colpa sua *puccett*"
Villetta sempre piu' pucci, al punto di ricevere consigli romantici -da
Cornelia-, che pure la sfotte non molto velatamente sulla sua residua
"utilita'".
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E mentre il papi attiva i macchinari, pecore, pucciole, pinguini di
Evangelion ed altri animali bizzarri sentono il Potere
I pinguini sono una delle trollate migliori dell'episodio. :D
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma io ora non sono SCEMO! Sono STRON*O!!!! Toma II, dammi il Potere!!"
Suzaku, che i retroscena li conosce, ha deciso di giocare a carte scoperte
con Schneizel. E Gino, come al solito, ha capito in clamoroso ritardo: +1
per la calvalleresca indignazione, ma -10 per non aver fiutato gli
"omissis" di cui era costellato il proclama di Mr. Fabulous.

Kanon, in compenso, sembrava una fangirl... XD
[...]
Kaguyetta, che tenerella... ^^
[...]
Non so quanto sia voluto, ma quella spada sembrava un'edizione bulk
dell'Excalibur di Saber in Fate: Stay/Night (perlomeno, va molto vicino
alla versione del suo equipaggiamento che ho fra la mia dotazione mod per
Oblivion). Suzaku l'avra' comprata al Piccol di Maccio Capatonda...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Diethard e' ammaccato... Villetta si impuccettisce...
Passaggio che alla prima visione mi ha lasciato con un interrogativo:
l'avra' picchiato Kallen, Ohgi (magari in combo con Villetta) o Tamaki? O
si sono accaniti in gruppo sul simpaticone?
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Pirlaku, la potenza e' nulla senza il Controllo! Ed ora ti trucido io!"
Notati i primi piani dell'occhio sigillato, e quel bagliore rossastro?
Qualcuno predica bene ma...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E dalle fiamme del vulcano...
...Non salta fuori il Great, e neppure Energer Z.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Io sono Pelouche di Britannia, sono il Re dei Britanni, e vi ammazzero'
tutti!!!"
Ma chi e', Guybrush posseduto da Kamina? ^^;;;
Mancava il pollo di gomma, pero'. XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed il nostro... infatti passa tra scenografie megalomani in cartongesso in
ridicoli costumi..
Con tema falsamente Soul Calibur-eggiante in sottofondo. ^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Lui e' il mio figliolo! Ci penso io a dargli una regolata *mblll*"
"Dici che devo salvargli la vita?"

Che brava mammina... ^^;
[...]
"No! Il TARTAROOOOOOO!" (cite)

PWNed parte prima, ma il meglio arriva nella prossima: diamo a Cesare quel
che e' di Cesare e a Pelouche quel che e' di Pelouche. :D
-- Deadpool
Massimo Sabbadini
2010-07-16 17:36:48 UTC
Post by Destino
[...]
Peggio della trollata di "Batman of the Past" in Nadja Applefields...
Post by Destino
Kanon, in compenso, sembrava una fangirl... XD
Non sembra, lo e' proprio... Viste certe illustrazioni... O_O
Post by Destino
[...]
A me sembra piu' che altro una versione ridotta della spada del
Galahad stesso.
Post by Destino
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Diethard e' ammaccato... Villetta si impuccettisce...
l'avra' picchiato Kallen, Ohgi (magari in combo con Villetta) o Tamaki? O
si sono accaniti in gruppo sul simpaticone?
Ohgi aveva il rancore maggiore dato che Diethard ha mandato Sayoko a
eliminarlo e poi gli ha sequestato la pucciola. Tamaki non e' in grado
di far male a una mosca e Kallen non mi sembra il tipo da pestare un
non combattente.
--
Massimo "Gohan" Sabbadini
Email: sesabbad(at)tin.it
Se impugno una spada non posso abbracciarti." (T. Kubo)
Echo
2010-07-16 09:23:59 UTC
On Fri, 16 Jul 2010 00:00:25 +0200, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
[...]
speriamo ch eil Freccero continui così per tutta l'estate^^
[...]
un viaggetto nella Democratica Republica di Bananas;PP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Renton, perche' mi fai mangiare i frutti dell'albero della puzza? Non sai
che l'unico Frutto dell'Amor e' la banana?!?!?!"
sono frutti autarchici, il minimo indispensabile per mangiare;PPP
[...]
LOL!ci mancava lo zio rivoluzionario;PPP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Zio, Zio!! Scusa se ti vogliamo fregare i meloni! Ma ora vado
all'Accademia dellImpero, che prende Afroman e pucciole! E non guardare la
taglia con l'ammore mio!!"
LOL! la rivoluzione porta alla cecità?;PP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Guardate Renton, lui e' EROE!!!! Ed e' anche mio nipote! Ed e' figlio di
EROI!"
LOOL! pure il murales gigante;PP
ma chi è Guevara al suo confronto XDDDD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Auguri e producete tanti sboroni!"
"Cantiamo l'inno delle Trapar!!!"
E Renton si deprime piu' che il Liquore di Binks...
"Hadron davanti, di dietro tutti quanti!!"
musiche rivoluzionarie;PP
[...]
LOL! ...di quando papi mi lasciava dallo zio Raul per fare la
rivoluzione;PPP
[...]
LOL! furbi questi rivoluzionari;PPP
[...]
l'eroe della rivoluzione eterosessuale! XDD
[...]
e senza turbe psichiche;PP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
*uffi* guida meglio di me... ed ha pure il Gundam... *puccett*
*tessucciott*"
"Ciao ammore, sono sempre piu' figo!"
*tessucciott*
Eurekuccia non pare tanto felice:
"il mio LFO non fa queste cose quando è con me..." ;PPPP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Intanto, mentre Renton sboroneggia, pignorano casa dello zio. E pure lo
zio. Paura eh?
Lui si' che e' un Eroe...
LOL!
[...]
LOL!e la psicopatica si fa le pippe mentali da più di 2 puntate;PPP
[...]
e finalmente! ;PP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Villetta e Corny discutono...
"Villetta, tu resti da tuo marito, il noto imbecille?"
*traumatizz* "Ma lui ci e' nato co*ione, non e' colpa sua *puccett*"
e Corny da il suo benestare!:
"Ok, da domani puoi anche non venire al lavoro,
hai un compito molto più importante: rendere Oghi una persona normale"
[...]
ha fatto passi avanti: ora è inviata alla Vita in diretta;PPP
e ora chi la ferma più?
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Pirlaku insiste...
"Posso vendervi Carletto?"
"Piantala di vendere i Britannia!!!!!!!"
e che è? si è aperto il mercato del doppiogioco?
;PP
[...]
e mai che ci sia un distributore di mutande di ghisa per la prossima
scena 52;PPP
[...]
"eh,eh questo l'ho visto fare da Piccolo quando ha rinchiuso Majin Bu
(anche se alla fine non è servito^^;)"
;PP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ora ci oscureremo in questo mondo di luce!!"
"Cosa stai fando, Stirpe Degeneration!!!!!!!!!!!!"
tanto scommetto che poi arrivano le madrine a risolvere la
situazione;PP
__
Membro della mitica strirpe degli Admin di wikIAC
http://www.wikiac.it/Benvenuti
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2010-07-16 12:23:20 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Echo
Post by Echo
speriamo ch eil Freccero continui così per tutta l'estate^^
Di lungometraggi belli ce ne sono XD

[Eureka 7]
Post by Echo
[...]
Ma sono anche puzzolenti XD
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Renton, mi porti a casa una pucciola e' ovvioc he non ti riconosco!! Posso
capire se venivi col Nerboruto..."
LOL!ci mancava lo zio rivoluzionario;PPP
Zio Fidel XD
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
all'Accademia dellImpero, che prende Afroman e pucciole! E non guardare la
taglia con l'ammore mio!!"
LOL! la rivoluzione porta alla cecità?;PP
O l'idiozia e' dono di famiglia ^^
Post by Echo
LOL! ...di quando papi mi lasciava dallo zio Raul per fare la
rivoluzione;PPP
Ed Heroman? ^^;;
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
L'esercito ti ha ordinato di simulare idiozia, e tu hai recitato la parte
da imbecille in modo perfetto!!"
LOL! furbi questi rivoluzionari;PPP
Degno zio... XD
Post by Echo
"il mio LFO non fa queste cose quando è con me..." ;PPPP
Ma porella... regredita al rango di pupazzotta inutile ^^;;

[Code Geass]
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Solo dieci volte nell'ultima mezz'ora *impuccett*"
LOL!e la psicopatica si fa le pippe mentali da più di 2 puntate;PPP
Ha stomacato anche Pirlaku che, modestamente ^^;
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"C.C., sono Anatolia!! Ti si e' sprogrammato il neuroncino?"
*traumatizz*
"Guarda che ho i backup!!!"
e finalmente! ;PP
E' come la testolina del Fanfarone XD
Post by Echo
"Ok, da domani puoi anche non venire al lavoro,
hai un compito molto più importante: rendere Oghi una persona normale"
Fa prima a darle un'aspettativa molto lunga ^^;;;
Post by Echo
[...]
Ma abbattetela prima che passi alla direzione di Buona Domenica ^^;;;
Post by Echo
tanto scommetto che poi arrivano le madrine a risolvere la
situazione;PP
Ma se la prendono comoda...
--
"I bet you were all only children, or felt isolated, or busy "training" and
stuff. I bet none of you can lay claim to knowing what a normal teen life
(Arrowette to JLA- Young Justice 6)
Eljer dal portatile
2010-07-16 13:02:41 UTC
"Stefano "Dr. Tofu" Gigante" ha scritto nel messaggio ...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[Eureka 7]
Almeno nel mezzo c'e' Eureka 7 che per quanto al livello del Miya non
arriva e' discretamente altino.
sì, sarà... ma "Eureka 7" è già a 1/4 di serie e non mi convince.
"Code Geass" (come storia decisamente più interessante) almeno lo continuo
per vedere come va a finire.
Alex Halman
2010-07-16 19:29:54 UTC
Post by Eljer dal portatile
[...]
E' appena iniziata la seconda delle quattro parti in cui e' divisa la
storia... purtroppo e' una serie che doveva essere da 26 episodi portata
a 50 quindi hanno allungato un po' il brodo ma in modo non tanto dannoso
Post by Eljer dal portatile
"Code Geass" (come storia decisamente più interessante) almeno lo
continuo per vedere come va a finire.
Il finale e' trollonicamente fantastico XD
Alex Halman (che ha approvato Thunderbird 3.0)
Vend
2010-07-19 02:59:39 UTC
Post by Eljer dal portatile
[...]
Eureka 7 è gradevole ma non eccelle. La realizzazione è buona, ma fino
ad ora non ha nulla di tanto originale.
Più che altro per vedere a quali livelli di trollate arriva. :D
Destino
2010-07-19 08:13:13 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[Eureka 7]
s=EC, sar=E0... ma "Eureka 7" =E8 gi=E0 a 1/4 di serie e non mi convi=
nce.
Eureka 7 =E8 gradevole ma non eccelle. La realizzazione =E8 buona, ma =
fino
ad ora non ha nulla di tanto originale.
Secondo me dovreste entrambi considerare due aspetti: e' una serie lunga=
=

come sviluppo, e viene dopo una miscela assolutamente esplosiva come =

Gurren-Lagann.

Credo comunque che con l'avanzare della storia ci sara' modo di =

riparlarne...
"Code Geass" (come storia decisamente pi=F9 interessante) almeno lo =
continuo
per vedere come va a finire.
Pi=F9 che altro per vedere a quali livelli di trollate arriva. :D
Nel prossimo episodio? A livelli incomparabili. ^^

-- =

"Ssh. My common sense is tingling."
-- Deadpool
Vend
2010-07-19 13:26:11 UTC
Post by Vend
Post by Eljer dal portatile
[...]
D'accordo che poche serie regerebbero il paragone con Gurren Lagann,
ma oggettivamente Eureka 7 sembra procedere un po' troppo lentamente:

Un gruppo di scazzati che se ne va in giro a sterminare militari,
contrabbandare organi e visitare fenomeni strani, non si sa bene
perchè. Quel poco di trama che si è visto pare una brutta copia di
Evangelion: pucciole misteriose, robottoni incazzosi, vecchiacci che
pianificano roba poco simpatica, introspezione psicologica da due
soldi...

Anche tutta la sottotrama della maturazione dell'eroe è stata
affrontata innumerevoli volte in centinaia di sfaccettature diverse, e
qui non mi sembra che si aggiunga granchè di nuovo.

Non dico che sia da buttare, il disegno e l'animazione sono ottimi,
c'è qualche situazione comica, e l'ambientazione del mondo "aereo" ha
una sua bellezza, ma fino ad ora non è nulla di eccezionale.
Vedremo...
Alex Halman
2010-07-20 07:18:50 UTC
Post by Vend
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[Eureka 7]
D'accordo che poche serie regerebbero il paragone con Gurren Lagann,
Era una serie da 26 che hanno dovuto allungare a 50... pero' con
risultati non cosi' spiacevoli
Post by Vend
[...]
Di Eva ha l'inizio, ma qui poi mi hanno assicurato che viene man mano
spiegato TUTTO, non restano misteri irrisolti... solo che non puoi
pretendere che ti diano le spiegazioni a neanche meta' serie... e poi
alla 50 come ci arrivi? Comunque tieni a mente tutti gli indizi che
anche ora senza spiattellarti tutto esplicitamente un po' di cose gia'
si capiscono, tipo il rapporto tra Scazzock e la sorellona...
Post by Vend
Anche tutta la sottotrama della maturazione dell'eroe è stata
affrontata innumerevoli volte in centinaia di sfaccettature diverse, e
qui non mi sembra che si aggiunga granchè di nuovo.
Occhio che ora Renton passa dalla fase Shinji a quella Amuro...
questione di qualche episodio XD
Post by Vend
Non dico che sia da buttare, il disegno e l'animazione sono ottimi,
c'è qualche situazione comica, e l'ambientazione del mondo "aereo" ha
una sua bellezza, ma fino ad ora non è nulla di eccezionale.
Mi hanno detto di aspettare la 26... guarda caso circa meta' serie,
molte serie notevoli mettono il turbo da meta' in poi... anche Gurren
Lagann va in crescendo dopo la sboron-evoluzione di Simon ;P
Alex Halman (che ha approvato Thunderbird 3.0)
Eljer D. D.
2010-07-19 15:47:53 UTC
Post by Destino
Secondo me dovreste entrambi considerare due aspetti: e' una serie lunga
come sviluppo, e viene dopo una miscela assolutamente esplosiva come
Gurren-Lagann.
Mi sta benissimo una serie lunga come sviluppo. Semplicemente, come ho
già detto, in 15 episodi mi aspettavo che svelassero qualcosa di più o
inserissero qualche altra trovata per mantenere alto il (mio) interesse.
Post by Destino
Credo comunque che con l'avanzare della storia ci sara' modo di
riparlarne...
Me lo auguro di cuore, non potrei che esserne felice :)
www.tanadelletigri.info
Eljer D. D.
2010-07-19 15:45:51 UTC
Post by Vend
Post by Eljer dal portatile
"Code Geass" (come storia decisamente più interessante) almeno lo continuo
per vedere come va a finire.
Più che altro per vedere a quali livelli di trollate arriva. :D
Non è un'aspetto che m'interessa ^^;
Voglio semplicemente vedere la fine, conscio che, dal mio punto di
vista, è un'occasione persa.
www.tanadelletigri.info
Francesca
In che senso?
Eljer D. D.
2010-07-19 21:57:19 UTC
Post by Francesca
Post by Eljer D. D.
Post by Vend
[...]
Nel senso che la serie era partita in un altro modo, e pareva molto
interessante. A partire dal massacro di Euphy molte scelte, le
cosiddette "trollate", non mi sono piaciute (e manco m'hanno fatto
ridere). Non mi piace andare a cercare le ridicolaggini, vere o
presunte, in un'opera. Quando si vuol realizzare una serie comica si
faccia "Gigi la trottola", "Excel saga", "Fumoffu?".
Nonostante questo in CG rimane un fondo di serietà e drammaticità, per
questo voglio vedere come finisce, pur non nascondendo che non mi
aspetto nulla.
www.tanadelletigri.info
Alex Halman
2010-07-20 07:22:07 UTC
Post by Eljer D. D.
Post by Francesca
Post by Eljer D. D.
Post by Vend
[...]
Poi e' arrivata Sunrise a rompere le balle e il Goro si e' dato al
trolleggio selvaggio... pero' il finale e' bello davvero, aspetta
l'ultimo episodio ;P
Alex Halman (che ha approvato Thunderbird 3.0)
Francesca
2010-07-16 17:21:58 UTC
Ho smesso di guardare la serie in ita perché l'adattamento peggiorava di
giorno in giorno... Ma la curiosità ha avuto la meglio, così mi son guardata
l'inizio puntata 20...

Suzaku: La potenza delle testate Fleiya porterà la vittoria a [noi
britanni]!

Wtf?! XD Ma non diceva mica così! X°DD Diceva semplicemente "britannia" (tra
l'altro hanno falciato la parola "risultato", di una certa importanza vista
l'enfasi, le pause che la circondavano in originale e ciò che dirà in
seguito, ma c'era d'aspettarselo).
Post by Destino
Forse non valeva la pena di traumatizzarsi tutti e
almeno in un caso, perdere l'uso di gambe e vista. o_o
Ma è solo naturale che, dopo aver messo il mondo a terra & fuoco per
vendicarla, Lelouch scopra che la mammina non solo è viva ma è anche
stronza.
E' il miglior Lelouch-EPIC FAILT dell'anime! E' fantastico! Che presa per il
sedere! xD

Comunque le gambe non le ha perse per il trauma, nella famosa scena che ci
fanno sciroppare quasi in ogni "riassuntino" iniziale si vede che le hanno
sparato nelle gambe.
Solo gli occhi -dovrebbero- essere un problema psicologico.
Post by Destino
Villetta sempre piu' pucci, al punto di ricevere consigli romantici -da
Cornelia-, che pure la sfotte non molto velatamente sulla sua residua
"utilita'".
Avendo appena perso il suo amato Cornelia è solidale, per quanto riesce ad
esserlo lei.
Post by Destino
Non so quanto sia voluto, ma quella spada sembrava un'edizione bulk
dell'Excalibur di Saber in Fate: Stay/Night
Anche a me ha ricordato una cosa del genere. Per non parlare poi della
frase: "In questa spada è infuso il dolore di Lelouch e Nunnaly" (dice così
anche in italiano?)
Mi pareva di essere finita in Rayearth...
Ah.. domanda... ma secondo voi Suzaku pensava che pure Lelouch fosse morto
nella FLEIJA? o_O
Post by Destino
Notati i primi piani dell'occhio sigillato, e quel bagliore rossastro?
Qualcuno predica bene ma...
Why?
Avere il geass ti squalifica a priori dal poter far prediche agli altri? XD
Francesca
2010-07-16 17:25:16 UTC
Post by Francesca
il mondo a terra & fuoco per
Pardon, ferro... :P
Avevo provato ad aggiungere "TM" piccolino ma non è andata... :(
Destino
2010-07-16 20:16:42 UTC
Post by Francesca
Post by Francesca
il mondo a terra & fuoco per
Pardon, ferro... :P
Fra terra e cielo, Inferno e Paradiso, Bergamo di sopra e di sotto... =

don't worry, capita. :D
Post by Francesca
Post by Francesca
E' il miglior Lelouch-EPIC FAILT
Avevo provato ad aggiungere "TM" piccolino ma non =E8 andata... :(
Per parte mia preferisco scriverlo direttamente a manina tra parentesi, =
=

cosi' va liscio anche su chi usa un lettore di news via testo o senza =

caratteri estesi. In ogni caso ho sempre pensato che usate come =

sottolineatura "ad hoc" aggiungano qualcosa al ritmo della frase.

-- =

"Ssh. My common sense is tingling."
-- Deadpool
Francesca
Nah, non mi piace. >.<
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2010-07-17 10:00:43 UTC

Post by Destino
[...]
40Tude ad esempio usa un interprete interno per le scritte a mano... che
converte, tra le altre cose, le emoticons ASCII, gli *asterischi* ed il
_sottolineato_ nel loro equivalente grafico in modo perfetto ;)
--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll
(Arrowette - Young Justice 16)
Alex Halman
2010-07-17 11:29:13 UTC
[...]
Anche Thunderbird 3 lo fa
Alex Halman (che ha approvato Thunderbird 3.0)
Eljer D. D.
2010-07-19 21:59:15 UTC
Post by Alex Halman
[...]
In realtà mette sì il grassetto e la sottolineatura, ma mantiene gli
asterischi, cosiccome degli underline supplementari all'inizio e alla
fine della parola.
www.tanadelletigri.info
Destino
2010-07-16 20:39:41 UTC
Post by Francesca
Solo gli occhi -dovrebbero- essere un problema psicologico.
La mia era solo enfasi voluta, avendo gia' visto la serie so come e' =

andata... e comunque ogni cosa a suo tempo. ^_-
(poi ogni Geass-verso ha le sue peculiarita' in questo caso, vedi =

Knightmare of Nunnally)
Post by Destino
dell'Excalibur di Saber in Fate: Stay/Night
Anche a me ha ricordato una cosa del genere. Per non parlare poi della=
frase: "In questa spada =E8 infuso il dolore di Lelouch e Nunnaly" (di=
ce =
Post by Francesca
cos=EC
anche in italiano?)
Mi pareva di essere finita in Rayearth...
Beh, qualche punto di contatto con temi gia' esplorati anche nei lavori =
=

delle CLAMP c'e' (il peso dell'inconscio collettivo e della volonta', =

natura vs. nurtura e destino vs. scelta), ma qui penso fosse piu' una =

coincidenza. Certo non mi sarebbe dispiaciuto un Charles vs. Mokona:

"Io sono Charles Vi Britannia, e sono immortale!"
"Puuuuuuuuuuu!" ^.^
"Io uccidero' gli dei! Liberero' il mondo dall'angoscia del conflitto!"
"Puuu puuu puuuuu?" o.o
"Stai per cao sabotando il mio monologo?" -_-;
"Puuuuuuuuu!" ^.^
Post by Francesca
Ah.. domanda... ma secondo voi Suzaku pensava che pure Lelouch fosse =
morto
nella FLEIJA? o_O
Visto il risultato (e dato che lo status di alcuni personaggi e', in =

questo momento della narrazione, "sospeso"), un'ipotesi simile e' =

giustificata.
?
Post by Francesca
Post by Destino
Qualcuno predica bene ma...
Why?
Avere il geass ti squalifica a priori dal poter far prediche agli altr=
i? =
Post by Francesca
XD
Non necessariamente, ma diciamo che Bismarck fra un po' si stufera' di =

giocar pulito... ^^

-- =

"Ssh. My common sense is tingling."
-- Deadpool
Francesca
2010-07-16 21:25:01 UTC
Post by Destino
[...]
Ah beh, sarò io fissata ma anche il dialogo Suzaku/Bismark m' ha ricordato
quello Fai/Ashura di TRC...
Con Suzaku che dice (nei subs almeno, in ita non so come l'han
tradotto/adattato) che ha deciso di liberarsi della sua debolezza, e Bismark
che ribatte che la sua debolezza era esattamente ciò che lo conduceva
indirettamente a quella forza chiamata "gentilezza" (w la retorica).
M'è automaticamente tornato in mente Fai e il suo:
"Non sono gentile. Sono solo debole. Ed è stata proprio la mia debolezza a
creare questa situazione."

Comunque il legame con Rayearth devo averlo fatto perché nel film anche là
si parla di sentimenti "infusi" in una spada... XD
Mah, non penso che lui la intendesse in quel senso... ^^;;
Massimo Sabbadini
2010-07-16 17:47:35 UTC
[...]
In quella citta' era tutto marchiato ADROCK... perfino la birra!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Renton, abbiamo letto il tuo articolo su <Cose Cadute dai Camion>!
Certo che anche Renton se lo poteva aspettare di venire sgamato dopo
che l'hanno messo in copertina di Ray=out e lo zio ha pure la foto
segnaletica dei Gekkostate appesa al muro...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Intanto, mentre Renton sboroneggia, pignorano casa dello zio. E pure lo
zio. Paura eh?
Giustizia karmica.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E nel prossimo episodio, Moondoggie dimostra di essere piu' etero di
Renton. Non che ci voglia molto...
Etero e' etero Renton. E' che la pucciola sua e' un po' tarda su
queste cose... ^_^;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[Code Geass]
"Pirlaku, scusa se ho sterminato Tokyo *puccett*"
"Ottimo lavoro, dottor Oppenheimer"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ehi, io almeno ce l'ho un corpo e non vivo dentro una nanetta *mblll*"
1-0 per C.C.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma se poteva procurarsi un esercito decente col Geass, perche' perdere
tempo con un Oghi?!?!?!?
Ora che ha gettato al vento qualunque morale, non esita piu' a
ordinare l'obbedienza assoluta ai suoi schiavi...
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2010-07-16 19:19:55 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Massimo Sabbadini <***@tin.it> mi ha svelato la verita'...

[Eureka 7]
Post by Massimo Sabbadini
In quella citta' era tutto marchiato ADROCK... perfino la birra!
Ma anche i frutti puzzoni direi... ^^;;;
Post by Massimo Sabbadini
Certo che anche Renton se lo poteva aspettare di venire sgamato dopo
che l'hanno messo in copertina di Ray=out e lo zio ha pure la foto
segnaletica dei Gekkostate appesa al muro...
Ma sopratutto Scazzock che ce l'ha messo apposta assieme alle fotine zozze di Thalo ^^;;;
Post by Massimo Sabbadini
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Intanto, mentre Renton sboroneggia, pignorano casa dello zio. E pure lo
zio. Paura eh?
Giustizia karmica.
Forse un po' immediata...

[Code Geass]
Post by Massimo Sabbadini
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Pirlaku, scusa se ho sterminato Tokyo *puccett*"
"Ottimo lavoro, dottor Oppenheimer"
Ma persino con Pirlaku... Nina l'ha presa brutta ^^;;
Post by Massimo Sabbadini
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ehi, io almeno ce l'ho un corpo e non vivo dentro una nanetta *mblll*"
1-0 per C.C.
Ma in compenso mezz'ora dopo... "Che faccio C.C., lo salvo il figliolo
mio?" "Guarda, a me servirebbe pure perche' ci ho fatto un paio di
progetti... posso riportartelo etero? *^__^*
Post by Massimo Sabbadini
[...]
Il vero dramma e' che in meno di sei ore ha ottenuto molto piu' che un anno
e rotti di Black Rebellion...
(Arrowette - Young Justice 16)
Destino
2010-07-16 20:26:45 UTC
In data 16 luglio 2010 alle ore 21:19:55, Stefano "Dr. Tofu" Gigante ha
Post by Massimo Sabbadini
[...]
Beh, prima cercava comunque una via "legittima" alla ribellione, e i
Cavalieri Neri pur con cosi buffi come Tamaki nel mezzo rappresentavano
una via accettabile politicamente e - in fin dei conti - moralmente: e'
gente che vuole riprendersi il proprio paese e la propria vita (nessuno di
loro fintanto che Zero non inizia a organizzarli e' un "professionista":
Ohgi e' un giovane ex insegnante, Kallen la sorellina combattiva ma
inesperta del suo miglior amico...)

Al momento Lelouch, specialmente con Nunnally MIA, ha solo un traguardo:
farla pagare a Charles. E anche Suzaku e' disposto ad andare fino in
fondo, specie ora che le sue speranze di cambiar le cose sono
definitivamente infrante.
--
"Ssh. My common sense is tingling."
-- Deadpool
Francesca
2010-07-16 21:15:03 UTC
Post by Destino
gente che vuole riprendersi il proprio paese e la propria vita (nessuno di
Beh, non è del tutto vero. Toudo e compagni sono professionisti.
Ci sono sia i professionisti (anche se Lelouch ne ha fatti saltare buona
parte per aria ai tempi della prima serie) che i non professionisti...
Ma in fondo non è come se in altri anime/manga non vengano reclutati tutti
quelli in grado di combattere in vista di una guerra...
(non c'entra molto, ma quella dell'ex-insegnante/soldato l'ho già sentita
più di una volta XD)
Destino
2010-07-16 21:28:05 UTC
=
Beh, non =E8 del tutto vero. Toudo e compagni sono professionisti.
Ma e' pur vero che il buon Kyoshiro e i suoi si uniscono alla truppa dop=
o =

il contatto con il gruppo di Kyoto (evento che introduce anche Kaguya ne=
l =

"presente").
(non c'entra molto, ma quella dell'ex-insegnante/soldato l'ho gi=E0 se=
ntita
pi=F9 di una volta XD)
"Salvate il Soldato Ryan", per esempio - e' il segreto che Tom Hanks si =
=

porta lungo il film. Ma va forte anche il soldato/giornalista, poeta o =

scrittore (con diversi esempi nella storia reale, tra l'altro).

Ohgi poi credo sia caratterizzato quasi da subito piu' come "politico", =
ed =

e' il ruolo che alla fin dei conti assume nella R2 con la "rivelazione" =
a =

opera di Schneizel. Come vada poi a finire lo sai. ^^

-- =

"Ssh. My common sense is tingling."
-- Deadpool
Francesca
2010-07-16 21:33:12 UTC
Post by Destino
"Salvate il Soldato Ryan", per esempio - e' il segreto che Tom Hanks si
porta lungo il film. Ma va forte anche il soldato/giornalista, poeta o
scrittore (con diversi esempi nella storia reale, tra l'altro).
Oh beh, io pensavo più ad altri manga...
Ad esempio in Kajimunugatai c'è uno che è il personaggio "negativo" della
storia (ha ucciso madre e fratellino della protagonista per accaparrarsi un
rifugio) che poi quando la protagonista vuole trascinarlo in tribunale per
crimini di guerra racconta come un tempo fosse un insegnante che amava ed
era amato dai bambini, finché non era arrivata la guerra che tramuta gli
uomini in bestie.
Vabeh, come sempre ho finito per andare OT... XD
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2010-07-17 09:59:27 UTC

Post by Francesca
Beh, non è del tutto vero. Toudo e compagni sono professionisti.
Battute a parte sul loro livello di competenza, Todo si'. Era un
professionsta, essendo stato soldato prima e guerrigliero prima. Ma i
"Black Knight" della prima ora, come fatto notare, erano un insegnante
elementare, un ragazzo con tanta buona volonta' e nessuna qualita'
particolare ed una liceale dal passato difficile. Il tutto unito a
manovalanza, ovvero infanteria presa dai quartieri poveri e degradati e
sbattuta su mezzi rubati. Todo e Diethard sono arrivati solo dopo, quindi
Lelouche volontariamente decide di mettersi alla testa di una specie di
armata Brancaleone che sembra apprezzare conoscenze di livello medio-alto
di Zero (dico medio-alto perche' Cornelia, gia' nella prima serie, riusciva
a buttarlo in crisi essendo gia' stata sui campi di battaglia che Lelouche
conosceva solo dai libri).
La cosa atroce e' che lo stesso Lelouche che ha trascinato la Black
Rebellion per anni, una volta che Schnizel gli ha rivoltato contro i Black
Knight anziche' diventare un esule solo ed inoffensivo come sperava, ovvero
"tecnicamente morto", ha aggirato l'ostacolo usando il Geass su soldati
veri. Ottenendo la sua "Ribellione" in modo istantaneo.

C'e' sempre stata in Lelouche una potenziale schizofrenia... parlo in senso
lato, non dico che sia pazzo per davvero, attento. Lo stesso Lelouche ha
ucciso Clovis senza remore ed ordinato la morte di scienziati, scienziatine
e bambini al Geass Directorate per lanciare segnali all'Impero ed
azzopparne la macchina bellica, pero' ha pianto per la morte accidentale di
Eufemia autoconvincendosi in seguito di essere un maestro della strategia,
era sull'orlo della tossicodipendenza per aver prima fatto soffrire e poi
provocato la morte di Shirley, ha abbandonato il campo di battaglia per
Nunnally e finita la prima Black Rebellion, appena riavuta la memoria,
ancora si preoccupava del benessere dei suoi pochi amici all'Istituto
Ashford.

Insomma, Lelouche ha passato la sua vita oscillando tra l'essere come suo
padre, il tiranno che usa la gente come pedine per raggiungere i suoi
piani, ed il combattere i modi di suo padre "Sognando un mondo più giusto
per la gente come la mia sorellina". Quando sua sorella è morta e la "gente
come lei" l'ha pugnalato alle spalle, Lelouche e' diventato Re Charles. Un
tiranno che sfrutta il suo Geass per ottenere obbedienza cieca, al comando
di un innarestabile macchina da guerra composta da schiavi ed anonimi
subordinati che non si fermerebbe di fronte a niente pur di realizzare il
Sogno.
Post by Francesca
Ma in fondo non è come se in altri anime/manga non vengano reclutati tutti
quelli in grado di combattere in vista di una guerra...
Beh, in Gundam Origins viene esplicitato che, se nell'anime Sayla era
"un'infermiera", nella versione revampata del mito era un'infermiera
_civile_. Nel personale della Base Bianca ce sono stati molti reclutati
nell'hangar XD
Francesca
2010-07-18 19:04:57 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
era sull'orlo della tossicodipendenza per aver prima fatto soffrire e poi
provocato la morte di Shirley,
A voler essere precisi sull'orlo della tossicodipendenza c'era perché la
sorellina gli aveva detto che secondo lei Zero (lui) sbagliava.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
ha abbandonato il campo di battaglia per
Nunnally
Considerato che la battaglia, almeno a quel punto della storia, era tutta
per Nunnaly e per il mondo gentile da donarle, sarebbe stato più strano il
contrario.

A parte questo... sì, Lelouch decisamente un po' schizofrenico lo è...
Alex Halman
2010-07-16 19:25:38 UTC
Post by Massimo Sabbadini
[...]
e Renton a fissare quei cartelli mi sa che pensava "e io non mi becco
manco un centesimo per i diritti di sfruttamento mondo cane!" ;P
Post by Massimo Sabbadini
[...]
Semplicemente si e' deciso a usare il geass come avrebbe dovuto fare fin
dall'inizio... avesse geassato preventivamente almeno Ohgi avrebbe
ancora i BK...
Alex Halman (che ha approvato Thunderbird 3.0)
Destino
2010-07-16 20:49:10 UTC
Post by Alex Halman
Semplicemente si e' deciso a usare il geass come avrebbe dovuto fare fin
dall'inizio... avesse geassato preventivamente almeno Ohgi avrebbe
ancora i BK...
Per quanto portato dalla necessita' a manipolare gli eventi, credo che
all'inizio Pelouche volesse degli alleati e dei soldati, non dei servi.
Pedine che seguono la strategia del loro condottiero sulla scacchiera ma
che si muovono e sacrificano perche' credono in essa... mentre e' OK
mangiare quelle del nemico (con il Geass).

Ma visto il precipitar degli eventi, ormai quel tempo e' passato (come lo
era l'occasione di allearsi con Euphie).
--
"Ssh. My common sense is tingling."
-- Deadpool
Alex Halman
2010-07-17 10:02:26 UTC
Post by Destino
Per quanto portato dalla necessita' a manipolare gli eventi, credo che
all'inizio Pelouche volesse degli alleati e dei soldati, non dei servi.
Cioe' e' un cretino, se davvero voleva quello doveva anche trovare il
modo di far loro accettare preventivamente l'esistenza del geass e la
sua vera identita'... insomma almeno in parte doveva dargli delle
spiegazioni sensate... avessero saputo almeno quello che sapeva Kallen
magari non avrebbero accettato tanto supinamente le tesi del Fabulous...
fino all'arrivo di Ohgi non erano convinti poi molto a scaricarlo...
Post by Destino
Pedine che seguono la strategia del loro condottiero sulla scacchiera ma
che si muovono e sacrificano perche' credono in essa... mentre e' OK
mangiare quelle del nemico (con il Geass).
Se li consideri pedine trattali da tali se no sei solo un ipocrita... ma
in effetti Peluche e ipocrisia sono sinonimi...
Alex Halman (che ha approvato Thunderbird 3.0)
Destino
2010-07-17 12:13:03 UTC
Post by Alex Halman
Post by Destino
[...]
Come direbbe Jeremiah, "Yes, your Majesty!" - hai centrato in pieno il
problema.
Il difetto ultimo della sua strategia e' quello: non fidarsi, o aspettarsi
che le "pedine" non capiscano. "Non posso spiegargli perche'" (aggiungi
una motivazione a caso: Suzaku e' il mio miglior amico, faccio questo per
Nunnally, vendichero' Mamma, voglio proteggere chi mi vuol bene
all'Ashford...)

Ok, Ohgi e' lento, ma provare a parlargli? Tra l'altro, ironicamente
sarebbe stato il primo a capire visto il suo personale tira e molla con
Villetta. Oppure confidarsi con Kaguyetta, o con Xingke che e' non solo un
guerriero abile ma anche un eccellente stratega?

Pelouche non e' solo molto indulgente con se stesso, e' fondamentalmente
un egocentrico solo come un cane (difatti togli "il mio primo vero e unico
amico" e "la mia sorellina" e va in tilt) che si accorge ogni volta troppo
tardi di chi potrebbe aiutarlo ad uscirne (guarda caso sono quasi tutte
donne, anche se per motivi diversi: Shirley, Euphie, Kallen, perfino Milly
con le sue stranezze).

Cosa che IMHO, narrativamente rende ancor piu' interessante il legame che
stringe con la Cicci, e certifica la "parentesi" Rolo per quella che e'
(una pezza appiccicata in malo modo da Sunrise). ^^
Post by Alex Halman
Post by Destino
[...]
Beh, a voler essere onesti lui stesso pensa di essere il Re, e ha una
concezione piuttosto buffa della cosa per un vero scacchista - si e'
scritto qui e altrove piu' volte che per Lelouch "Il Re partecipa alle
battaglie".
Sara' anche un AU rispetto alla "nostra" terra ma e' una forzatura che
penso sia stata introdotta proprio per girare intorno al problema, che
potremmo anche riassumere come "Pelouche, ma ci sei o ci fai?" ^^;
--
"Ssh. My common sense is tingling."
-- Deadpool
Alex Halman
2010-07-17 12:27:37 UTC
Post by Destino
Come direbbe Jeremiah, "Yes, your Majesty!" - hai centrato in pieno il
problema.
Che e' un cretino? ma lo sapevamo dall'inizio XD
Fin dalla prima battaglia dove si lamentava che dei tizi che non
sapevano nemmeno chi cacchio fosse alla radio a dargli gli ordini non li
seguissero ciecamente ;P
Post by Destino
Il difetto ultimo della sua strategia e' quello: non fidarsi, o
aspettarsi che le "pedine" non capiscano.
OdDende... quando le pedine sono Ohgi e Kallen che non capiscano una
mazza e' la norma XD
Il problema e' quando poi finalmente ci arrivano...
Post by Destino
"Non posso spiegargli perche'"
(aggiungi una motivazione a caso: Suzaku e' il mio miglior amico, faccio
questo per Nunnally, vendichero' Mamma, voglio proteggere chi mi vuol
bene all'Ashford...)
Ha avuto anche un mare di tempo per inventarsi delle buone storie di
copertura eh...
Post by Destino
Ok, Ohgi e' lento, ma provare a parlargli?
Possibilmente a quattrocchi... cosi' se non capisce vai di geass ;P
Post by Destino
Tra l'altro, ironicamente
sarebbe stato il primo a capire visto il suo personale tira e molla con
Villetta. Oppure confidarsi con Kaguyetta,
La rori ninfomane? ;^^
Post by Destino
o con Xingke che e' non solo un guerriero abile ma anche un
eccellente stratega?

Ecco... gia' meglio
Post by Destino
Pelouche non e' solo molto indulgente con se stesso, e' fondamentalmente
un egocentrico solo come un cane (difatti togli "il mio primo vero e
unico amico" e "la mia sorellina" e va in tilt)
In maniera davvero penosa ;-___-
Post by Destino
che si accorge ogni
volta troppo tardi di chi potrebbe aiutarlo ad uscirne (guarda caso sono
quasi tutte donne, anche se per motivi diversi: Shirley, Euphie, Kallen,
perfino Milly con le sue stranezze).
Milly e' grandiosa XD
Tanto pazza quanto perspicace... una delle poche con piu' di un neurone ;P
Post by Destino
Cosa che IMHO, narrativamente rende ancor piu' interessante il legame
che stringe con la Cicci, e certifica la "parentesi" Rolo per quella che
e' (una pezza appiccicata in malo modo da Sunrise). ^^
Che serviva solo perche' non avevano fatto crepare Shirley nella prima
stagione quindi qualcuno doveva accopparla nella seconda ;-_-
Post by Destino
Post by Alex Halman
Se li consideri pedine trattali da tali se no sei solo un ipocrita...
ma in effetti Peluche e ipocrisia sono sinonimi...
Beh, a voler essere onesti lui stesso pensa di essere il Re,
e qui gia' c'e' da ridere... anche per tutte le pare che si fa, vedi la
partita a scacchi col Fabulous e quello che gli dice lui su che tipo e' XD
Post by Destino
e ha una
concezione piuttosto buffa della cosa per un vero scacchista - si e'
scritto qui e altrove piu' volte che per Lelouch "Il Re partecipa alle
battaglie".
Cosa non molto furba ;P
Specialmente se ha l'abilita' combattiva di un pulcino... mica e' come
il cinese moribondo lui XD
Post by Destino
Sara' anche un AU rispetto alla "nostra" terra ma e' una forzatura che
penso sia stata introdotta proprio per girare intorno al problema, che
potremmo anche riassumere come "Pelouche, ma ci sei o ci fai?" ^^;
C'e' c'e'... non ho dubbi XD
Alex Halman (che ha approvato Thunderbird 3.0)
Massimo Sabbadini
2010-07-17 17:29:18 UTC
Post by Destino
Post by Alex Halman
[...]
Questa secondo me e' una concezione cavalleresca del sovrano. Vedi il
ciclo di re Artu' oppure Aragorn e i vari signori elfici nel mondo di
Tolkien. I re sono anche i campioni del loro popolo.
Destino
2010-07-17 19:07:02 UTC
In data 17 luglio 2010 alle ore 19:29:18, Massimo Sabbadini
Post by Massimo Sabbadini
Post by Destino
[...]
Poco ma sicuro: il termine di paragone (se non altro, l'immagine da
stabilire presso il pubblico) che si e' prefisso Pelouche e' il
Re-condottiero-in-prima-persona, come un Carlo Magno o per l'appunto un
Artu'. Soprattutto all'inizio, Zero guadagna peso politico dalle cose che
"fa" prima ancora che con discorsi ispirati e pose fabulous. ^^

Differenza senz'altro marcata rispetto a un Charles che muove i fili da
dietro le quinte (e inizialmente d'accordo con il fratello immortale) o
delega intermediari (Cornelia, Euphie, Odysseus...), o a uno Schneizel che
pilota con accortezza le decisioni altrui - ora direttamente ora
indirettamente, e usando il bastone o la carota a seconda della
convenienza.

Questo non toglie che negli scacchi, perfino in Battle Chess, e' meglio
che il Re si tenga alla larga dal campo di battaglia.
--
"Ssh. My common sense is tingling."
-- Deadpool
Alex Halman
2010-07-17 19:21:33 UTC
Post by Destino
[...]
Peccato che lui come capacita' guerriere... bhe... l'abbiamo visto ;^^
Ha difficolta' a colpire con la pistola da un metro di distanza, coi KM
quando pilotava da solo nella prima stagione lo rottamavano in due
secondi (e Villetta lo scopre proprio perche' e' un impedito, se se ne
fosse stato alla larga eh...) poi se l'e' cavata col Gawein solo perche'
biposto e i comandi li teneva Culetto Candido ;P infine nella R2 gli
hanno dato proprio il mezzo adatto a lui... si comanda con la tastiera
facendo calcoli matematici a mente e va giu' di arma a mappa cosi' non
deve muoversi troppo XD
In definitiva... epic fail ;P

Mi piace solo quando dice che puo' sparare solo colui che e' pronto a
ricevere il proiettile... in questo dimostra piu' palle del fabulous
Alex Halman (che ha approvato Thunderbird 3.0)
Destino
2010-07-17 20:11:24 UTC
Post by Alex Halman
Peccato che lui come capacita' guerriere... bhe... l'abbiamo visto ;^^
I guerrieri veri li' sono altri: Cornelia, Kallen, Todoh, Suzaku, Xingke e
ovviamente *lui*, Orange-kun.
Post by Alex Halman
[...]
Piu' probabilmente, e' un appassionato di SRW su handheld. E chissa' che
combattendo con goniometro, calcolatrice e righello... :D

Scherzi a parte, direi che e' sostanzialmente una questione di Vorrei Ma
Non Posso... mi e' sembrato indovinato il paragone con il pulcino:
l'intenzione e' quella giusta ma ce ne vuole per guadagnarsi uno spirito
indomito ("The power of TRUE courage", cit.) e una adeguata abilita'
combattiva -- tale da far esclamare "E' salito di livelloooooo! E'
diventato piu' powerfuuul!" ;-)
Post by Alex Halman
In definitiva... epic fail ;P
Mi piace solo quando dice che puo' sparare solo colui che e' pronto a
ricevere il proiettile... in questo dimostra piu' palle del fabulous
Schneizel va sul sicuro mandando avanti gli altri e occasionalmente
facendoli gestire dal suo factotum Kanon, del resto come prefigura il suo
discorso a Gino e agli altri c'e' bisogno di una Figura Superiore che
stemperi in se' le divisioni e porti una pace-per-deterrenza (influenze da
MGS3 a parte, e' la polarita' opposta al piano di Charles, che invece
vuole annullare l'individualita' per eliminare il conflitto): vedi
l'ottimo lavoro di sponsorizzazione, persuasione, plagio & circonvenzione
nei confronti di una ragazza gia' disturbata di suo come Nina.
--
"Ssh. My common sense is tingling."
-- Deadpool
Alex Halman
2010-07-18 19:06:53 UTC
[...]
Pazienta ancora un po' che e' quasi finito... intanto goditi la prima
parte della PIU' GRANDE TROLLATA DELLA SERIE XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[Eureka 7]
Ma Eureka ha comprato il cappellino da Sophie?
Direi che le dona... piu' o meno ;^^
[...]
Ma anche no...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Forse si riproduce prima con Afroman...
Il quale rischia di subire l'asportazione delle gonadi da parte della
sua "dolce" meta' XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Renton, perche' mi fai mangiare i frutti dell'albero della puzza? Non sai
che l'unico Frutto dell'Amor e' la banana?!?!?!"
Ma tanto Renton e' abituato a puzzare XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma Renton non ci arriva... e un sosia di Fidel Castro...
E mi pare giusto... il papi di Renton sul manifesto rosso pareva il Che
ancor piu' di Stoner XD
Che Eireka SeveN sia come i puffi? ;P
Pero' lo zietto mi ricorda piu' Jet si CBB ;PPP
[...]
o con la sorellona XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Afroman e' diventato hippy.
Colpa del Coralian... deve avere avuto un'esperienza acida pure lui XD
"ho sentito la potenza della natura!"
Si'... quella che vorrebbe magari sentire pure Hilda ma con questo qua
la vedo dura ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Piu' del solito. Importuna anziani, cerca la
natura e distribuisce erbette con effetti esiziali...
e contagiosi! passino i bampa e Moondoggi ma pure la scienziata
stagionata! ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"ORa mi fannpo vendere i prodotti biologici che costano il triplo del
solito! E cosi' anche se abbiamo i motori rotti mangiamo i frutti della
puzza!!"
Ma quando questi scialacquavano in prodotti bio Scazzock e Thalo dove
cacchio stavano? ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
I frugoli insistono...
"Mami, ci cucini una frittata di puzza?"
"Certo, ci pensa papi che produce odori svariati e poco educati *mblll*"
e senza dover pagare nulla XD
ma la povera Eureka anche senza puzza non e' che stesse benissimo
"l'aMMore mio era un po' pallida... non che di solito sia abbronzata e
sprizzante energia ma oggi era un po' piu' bianco cadavere del solito...
ora provero' a farla divertire sparando un po' delle mie esilaranti
cazzate!" ;^^

"hei gente! io lo conosco bene il frutto della puzza! si sente vero?"
SILENZIO... al solito NESSUNO lo caga! XD tranne Afroman ;^^
[...]
LOL Ma non poteva controllarle prima le spese! XD
Vabbe'... un altro calendorio sozzo di Thalo e si sistemano le finanze ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Thalo si astiene. Le sue corduccie vocali sono in sciopero ma i calcetti
no...
Notare che Thalo ha il riflesso condizionato di scalciare come un mulo
appena si nomina la sorellona... e se uno non e' un Renton a quest'ora
dovrebbe esserci arrivato...
[...]
Brava a inventarsi balle eh... voleva solo provare il suo robottone ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"*uffi* Il Nirvash mi ha tolto tutto il saluto... eppure Renton non vomita
da dodici ore..."
Problemi di comunicazione di coppia XD

e intanto Renton si trova la faccia del papi che pubblicizza la birra...
e lui rosica perche' non becca un centesimo di diritti ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma quanto puo' costare un Frutto della Puzza? Un mutuo su Pelouche?!?!?!?
Tutti vogliono esser puzzoni e i prezzi salgono XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Zio, Zio!! Scusa se ti vogliamo fregare i meloni! Ma ora vado
all'Accademia dellImpero, che prende Afroman e pucciole! E non guardare la
taglia con l'ammore mio!!"
LOL Lo Yagami (quello vero) era piu' bravo a inventar cazzate XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Renton, allora sei fesso di famiglia!! Non si portano le puccioline
scolarette a rubare!! Cattivo Renton!! Scusatelo, lui e' piu' scemo della
norma..."
e vista la norma e' un bel record ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Guardate Renton, lui e' EROE!!!! Ed e' anche mio nipote! Ed e' figlio di
EROI!"
Vantarsi di un Renton... ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Afroman capisce...
"Renton, tu sei figlio di EROI?"
Ma va? lo ripetono dalla prima puntata solamente... ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma non era materia di studio obbligatoria?"
"Si', ma Renton e' SCEMO!!!"
LOL per un attimo ho temuto che Afroman fosse preso dalla sindrome di
Tatiana... ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"E' vero, e' una pucciola col pedigree e si sposa Renton dopo essersi
laureata in Scienze delle Merendine con specializzazione in Sboroni
selvatici!!"
Ma e' un dono di famiglia sparar cazzate atomiche o e' solo lo zietto? ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"oooh! E' una pucciola di allevamento! Pronta per Mermaid Melody contro
Aquarion!!!"
I vecchi sono commossi...
Eureka solo schifata XD
[...]
E intanto Hilda sta pensando a quali punizioni corporali sottoporre
Afroman XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Che pa**e, mio zio spara una pu**anata al secondo! E' degno di un
Lamperlouge!
Ma meno busonico ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Meglio di me che sono terrorista... magari se c'era mia
sorella... allontanero' i miei sentimenti incestuosi giocando con questo
Heroman portatile.."
Solo che questo e' scassato e non digievolve XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ammore, non e' che mi emigri dalle parti di Stan Lee?"
"Ma no, scusa se lo zio vuole che ti seduca..."
"Allora non vuoi sedurmi? *puccett*"
"Ma dai.."
"scusami se il mio zietto gia' ci vede sposati e intenti a prolificare"
"davvero? io simili cazzate faccio finta di non ascoltarle nemmeno"
XDDD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma io non conosco Stan Lee..."
"E' vero! E' vietato a pucciole e cardiopatici.."
Gia' e' un po' fuori come un balconcino se lo conoscesse diventerebbe
come Lina ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma Renton e' fissato coi frutti della puzza?!?!?!??!
E' la sua missione XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed Afroman legato al palo...
Ma non stanno giocando agli indiani ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Renton, abbiamo letto il tuo articolo su<Cose Cadute dai Camion>!
LOL! La mitica copertina che ha fatto conoscere la sua idiozia in tutto
il mondo XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
L'esercito ti ha ordinato di simulare idiozia, e tu hai recitato la parte
da imbecille in modo perfetto!!"
Come se avesse bisogno di recitare XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Eh no! L'ammore mio non fa l'idiota, lui e' idiota tutto naturale
*mbllll*"
Appunto XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Sentito? La pucciola gli ha fatto il lavaggio del cervello!!"
Di cosa? ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Deve averlo sedotto tutto!!"
Seee gli piacerebbe XD Eureka mica e' una sirenotta
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E fu cosi' che presero Afroman...
"Grazie per l'Afroman usato... possiamo avere la pucciolina in omaggio?"
"Bruttiscorzonicattivi *mblll*"
Che modo cretino di essere arrestati ;^^
[...]
Grande Renton che sta diventando insboronibile XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed alla Gekko Go, qualcuno sospetta... meglio tardi che mai...
Hanno aspettato giusto quelle otto nove ore di ritardo XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Non si sbatacchiano le puccioline...
Ma almeno lei atterra sui sedili... Afroman sul pavimento ma chissene ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"L'ammore mio sta combattendo il governo bastardo per salvarmi col
Nirvash... speriamo non vomiti pero' *mblll*"
Altro che vomitare... rischia una multa per eccesso di sboronia XD
[...]
Ininiziano i mugugni del rosico...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ciao ammore, sono sempre piu' figo!"
*tessucciott*
Mi sa che lei lo preferiva incapace e sfigato ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Thalo e' ancora in sciopero e bronciotto.
"Renton, vantati!"
"Ma non abbiamo i frutti puzzogeni!!"
"Ammore, torna dentro e trova i frutti della puzza o ti meno!!"
Hilda credo abbia pronto il bagno nell'olio bollente per Afroman XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Scazzock sa che fare...
"Renton, smettila di essere un peso per la societa'!"
"Obbedisco dando la colpa ad Afroman!!"
Poraccio ;^^
[...]
Purtroppo non appartiene alla categoria delle Lina... questa sta avendo
un attacco di "Asukite" acuta... se si avvicina lo picchia con le sue
stesse gambe ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Intanto, mentre Renton sboroneggia, pignorano casa dello zio. E pure lo
zio. Paura eh?
Cosi' impara ad avere un nipote etero sborone e terrorista ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Lui si' che e' un Eroe...
"E se l'ammore mio non mi fa guidare il robottone, io divento Heroman!!!"
"Io non voglio essere un semplice SdG! voglio diventare come Kamin e
Simon!" XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E nel prossimo episodio, Moondoggie dimostra di essere piu' etero di
Renton. Non che ci voglia molto...
E Renton prendera' appunti? XD
[...]
Ma davvero... HA ROTTO LA MINCHIA! >O<
EMOBBASTAVERAMENTEPERO'! ;-___-
[...]
LOL Nina quasi mi faceva pena ;^^ quasi eh...
"io non sapevo che le bombe trollatomiche facessero cosi' tanti morti
*puccet*"
"e che credevi che facesse? mandasse tutti da Emerode con anche il
biglietto di ritorno? ma vanne fiera! hai sterminato Tokyo! ed e' tutto
tutto merito tuo! BWAHAHAHAHAHA"
*PUCCEEEEET*

e per lo shock d'incanto non e' piu' psicopatica... quasi quasi la
preferivo prima
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Anatolia e' riposseduta. Di nuovo...
E indovina un po' da chi? XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
C.C. e' traumatizzatina...
"*puccett* Oghi mi vuole sterminare l'ammore mio..."
Ma che cara... sbrigati a tornare normale! >O<
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"C.C., sono Anatolia!! Ti si e' sprogrammato il neuroncino?"
*traumatizz*
"Guarda che ho i backup!!!"
Meno male! il flppyno di ripristino! ^O^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E nella testolina di C.C. ...
Dove c'e' tanto spazio piu' che nella testa del nano... ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"C.C., esci dal tuo cranio!!"
"Mammina di Pelouche, non ti avevano sparato in un vicolo?"
"Ma no, mi divertivo a generare BatTraumi nella mia BatProle!!"
Simpatica eh? XD
E cosi' si scopri' il perche' la roriknight fosse posseduta... e che
Peluche ha le origini segrete tarocche come Batman of the Past XD

"sei preoccupata per il figlioletto tuo?"
"io? ti ho mai dato l'impressione che me ne fregasse qualcosa? *mblll*"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma sei una BatTona!!
Nonche' stronza... di sicuro la candideranno al premio Gendo nella
categoria madre dell'anno XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ehi, io almeno ce l'ho un corpo e non vivo dentro una nanetta *mblll*"
Meglio un monolocale che nulla no? XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Villetta e Corny discutono...
"Villetta, tu resti da tuo marito, il noto imbecille?"
*traumatizz* "Ma lui ci e' nato co*ione, non e' colpa sua *puccett*"
"dai! resta pure qua, tanto come agente segreto facevi pena, come pilota
ti sei fatta fregare subito il robottone... meglio se vai avanti con la
carriera di proffola sexy nella speranza di far diventare etero qualche
studente... e poi i SdG son difficili da trovare oggigiorno *puccet* e
vista la famiglia di me*da che mi ritrovo e meglio se non ci si vanta
troppo di essere nobili"
[...]
Non fa una grinza ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Batman telefona a Rivalz...
Giusto perche' non aveva niente di meglio da fare? ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Inutile, siete vivi?"
"Certo! Ma casa tua e' esplosa ed io ho perso la z nel nome per il
dolore..."
ROTFL in pratica l'unica parte della scuola distrutta e' casa sua... che
culo! XD
[...]
Ma non sono i pinguini di Madagascar? mi pareva di aver visto Soldato XD
I pinguini sono esseri superiori... per me il segreto del geass lo
conoscono solo loro XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ed ora creero' il Ragnarok usando i Poteri del Padre di Full Metal
Alchemist!! Alla faccia di Toma II, che ora disegnera' un cerchio
alchemico!!"
Povera pucciosa Monica... quanto poco la lascia vedere ;^^
[...]
Cosi' tanto? XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Per il dolore le pupazzine si traumatizzano, ed Orange...
"Oghi, dammi la salma o ti meno!!!"
"Oggi no, ho mal di testa.."
Orenji ha i suoi sospetti ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Kallen si lamenta...
"Inutile Tamaki, dammi l'ammore mio!"
Porella... ha il cuoricino infranto ;___;

Che poi per quanto abbia un solo neurone una cosa giusta l'ha detta
"eravamo solo delle povere merdacce! senza di lui col cazzo che ci
riprendavamo il Giappone!"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Sono geloso perche' lui ha il POTERE ed io no!!!"
Ho idea di sapere come l'avrebbe usato lui... ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Si', ma tanto Oghi e Tamaki sono SCEMI e sono stati sfruttati!"
Mi pare giusto ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E fu cosi' che Pelouche si rifece un esercito in stile Grifis dei poveri.
E in cinque minuti ha fatto quello che ci aveva messo due serie intere a
fare XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E mentre Cecilia batte Gino a biliardo, ovvero con le palle di sponda...
Si vede che sa maneggiare le stecche e le palle lei... ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Llyoid, hai fatto un robottone a Pirlaku?"
"Si', ma io non glielo do', tanto e' deficiente!!"
"guarda che sono lo Sboron of Seven!"
"e 'stigtancazzi?" XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Pucciola, se mi dai il robottone torno etero!"
"*mbllll*"
Se le avesse detto cosi' lei glielo dava subito XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Corny vaga...
"Avete visto l'ammore mio, l'unico etero rimasto?"
"E' morto come e' vissuto, posseduto dalla sua eterosessualita'!!"
E ci ha lasciati al grido "W la figa!" XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Eh no! Io ho tirato la bomba atomica ed ora voi mi fate EROE!!"
Pirlaku e' partito... definitivamente ;^^

"Ho passato due stagioni a ripetere cazzate sul cambiare Britannia
dall'interno e quanto fossero importanti i metodi e oggi invece dico che
Peluche aveva ragione! conta solo il risultato e chissenefrega se devo
ammazzare qualche decina di milioni di persone!"
Peluche sarebbe commosso ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Eh no, l'EROE e' l'ammore mio!"
"Ma io ora non sono SCEMO! Sono STRON*O!!!! Toma II, dammi il Potere!!"
Corny e' una donnina di classe...
"E se io ti do' due calci nel cu*o?"
Non sarebbe una cattiva idea, magari gli ritorna il neurone nella
vecchia orbita ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Invece gli diamo il POTERE! Ed io, Toma II, divento Imperatore di tutti i
Busoni!!"
Giren Zabi vuole fare il colpo di stato XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Gino si inca**a...
Gino e' fedele... ma non ha capito una mazza ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Gino, Carletto vuole usarvi per creare la Pietra Filosofale o altre ca*ate
simili!! Ora io divento Imperatore e la piantiamo di combattere Ishval!!"
Qualche altra promessa elettorale no? XD
Intanto Maldini vorrebbe tirar fuori il costume da cheerleader "Vai Toma
II! mi fai bagnare tutto!"
Invece Loyd si caga addosso XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Pirlaku insiste...
"Posso vendervi Carletto?"
"Piantala di vendere i Britannia!!!!!!!"
Tanto uno piu' uno meno ;^^

"Gino! non hai capito un cazzo! io sono bravissimo ad accoppare la
gente! e poi conta solo il risultato! ti piace il mio nuovo motto o vuoi
che torni a raccontare di quando ho ammazzato mio padre?"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Le puccioline discutono...
"E' morto l'ammore nostro *impuccett*"
Kaguyetta e' tristina ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ora mi do' alla castita' a vita perche' lui era l'unico ammore mio che ci
volevo bene anche se era dichiaratamente busone *impuccett*"
Quindi sarebbe rimasta casta lo stesso XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ma perche' dovremmo farti Re?"
"Perche sono figo?"
Nonche' Fabulous XD
[...]
Piu' che altro... "grazie per avermi fatto Sboron of Rounds ma voi
avevate il potere di salvare l'aMMore mio! e non l'avete fatto! potevo
diventare etero e per colpa vostra non sono guarito!"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed il Capellone...
"Pirlaku, questa e' la quinta volta che ti rivendi amici, parenti e datori
di lavoro!! Sei il piu' bidonaro del pianeta!!!"
LOL ha ragione XD "Pirlaku! hai accoppato tuo padre, venduto Peluche,
tradito gia' tutti quelli che potevi tradire ma chi cacchio credi che si
fidi ancora di te eh?!"
POWNED! XD

e inizia lo scontro tra spadoni imbarazzanti... ma non quanto lo spadone
che apparira' tra un po' ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Diethard e' ammaccato... Villetta si impuccettisce...
Ohgi deve avergli detto giusto due paroline al mascellone XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed il cappellone...
"Pirlaku, la potenza e' nulla senza il Controllo! Ed ora ti trucido io!"
e gli si illumina l'occhio sigillato... massi' va piu' geass per tutti XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E dalle fiamme del vulcano...
"Io sono Pelouche di Britannia, sono il Re dei Britanni, e vi ammazzero'
tutti!!!"
ROTFL Il gusto per le entrate in scena pacchiane non l'ha perso ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma chi e', Guybrush posseduto da Kamina? ^^;;;
Ma molto piu' gaio XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma se poteva procurarsi un esercito decente col Geass, perche' perdere
tempo con un Oghi?!?!?!?
Perche' e' un imbecille? sono due stagioni che ripeto che ha sempre
geassato la gente sbagliata! ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Scusate, mentre parlavo con voi e' fuggito Pirlaku!!"
LOL e Pirlaku "Peluche! Che il mio destino sia di restare busone insieme
a te?"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Diethard e Toma II provano momenti di Diarrea... non c'e' niente di piu'
pericoloso di un busone pericoloso, e le puccette...
Io direi che Kayuetta in quel momento era la piu' pericolosa di tutti XD
"mmm... mi sa che qui qualcuno mi sta prendendo per il mio puccioso
sederino *GRRRR*"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Veniamo anche noi, e perche' li' c'e' l'Ammore mio! Riconosco il suo
stile!!! *sisisi*"
Inutilmente fracassone? XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed il nostro... infatti passa tra scenografie megalomani in cartongesso in
ridicoli costumi..
Come suo solito ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Anatolia e' ancora posseduta...
e usa un simpatico trucchetto col capellone dal grasso spadone ;P
"hai tradito l'imperatore! sei un bruttocattivo!"
"ma no! non ho tradito!"
"ah davvero? scusa allora eh! ciao *giggle*"
"visto C.C.? basta un po' di psicologia inversa, se io accuso per prima
lui lui non ha il tempo di accusare me hihihihi"
"ma sei una pucciola piu' intelligente della media delle pucciole! ecco
perche' anche Corny ed Orenji ti ammiravano tanto!" (se solo
sapessero... ;^^)
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
C.C. ha i backup. E l'omino della pizza...
Cheesekun! XD che ovviamente era la cosa importante che doveva prendere
prima di andarsene con Marianne XD
[...]
e fortuna che e' immortale... se no avrebbe troppo poco tempo XD
[...]
Bhe... per una volta l'ha pensata giusta... anche se non si capisce
perche' dovesse sigillarsi anche lui col papi ;^^ tanto per andare sul
sicuro?
Alex Halman (che ha approvato Thunderbird 3.0)
Destino
2010-07-18 20:08:15 UTC
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[Eureka 7]
"Ammore, torna dentro e trova i frutti della puzza o ti meno!!"
Hilda credo abbia pronto il bagno nell'olio bollente per Afroman XD
Secondo me anche tortura sullo stretcher e Vergine di Norimberga. XD
Mathieu non era presente alla lezione di tai chi perche' Hilda l'aveva
scassato per benino, IMHO... anche solo a pestoni, "Honey" e' molto piu'
muscolosa del suo filiforme Afroman.
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[Code Geass]
Pure nelle anticipazioni!!!!!!!!!
Ma davvero... HA ROTTO LA MINCHIA! >O<
EMOBBASTAVERAMENTEPERO'! ;-___-
E' perfino piu' ripetitivo del Puffo con gli Occhiali. ^^;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E nella testolina di C.C. ...
Dove c'e' tanto spazio piu' che nella testa del nano... ;^^
Chissa' che non affitti la sua mente per delle convention, tanto per tirar
su due soldi... Dopotutto, e' anche arredata con gusto.
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Oghi, dammi la salma o ti meno!!!"
"Oggi no, ho mal di testa.."
Orenji ha i suoi sospetti ;P
Per citare la mia sig: "My common sense is tingling."
Post by Alex Halman
Che poi per quanto abbia un solo neurone una cosa giusta l'ha detta
"eravamo solo delle povere merdacce! senza di lui col cazzo che ci
riprendavamo il Giappone!"
Eh, ma Diethard fara' un bellissimo servizio commemorativo. Come no... :D
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E mentre Cecilia batte Gino a biliardo, ovvero con le palle di sponda...
Si vede che sa maneggiare le stecche e le palle lei... ;^^
Cecile e' la degna allieva di Lloyd e Rakshata nel progettare Knightmare
(con interfaccia pucci bonus);
pilota abbastanza bene da tenere un plotone di avversari in scacco (con un
Knightmare modificato al volo con il Float System, all'Ashford);
gioca a biliardo da pro;
riempie piu' che bene un vestito da sera.

Solo cucina come Akane all'inizio di Ranma 1/2... XD
Post by Alex Halman
[...]
"E poi ve l'ho detto che ho ucciso..."
"Kanon, mettigli il guinzaglio e portalo a fare una passeggiata ai
giardini che e' ora..."
Post by Alex Halman
Gino e' fedele... ma non ha capito una mazza ;P
Di solito e' cosi' per lui...
Post by Alex Halman
"Gino! non hai capito un cazzo! io sono bravissimo ad accoppare la
gente! e poi conta solo il risultato! ti piace il mio nuovo motto o vuoi
che torni a raccontare di quando ho ammazzato mio padre?"
Quod erat demonstrandum. ^^;
Post by Alex Halman
ROTFL Il gusto per le entrate in scena pacchiane non l'ha perso ;P
Ma chi crede di essere, Tsu... ehm, "Blade" in Shin Mazinger? XD
Post by Alex Halman
[...]
In teoria si' (sulla falsariga di "le sofferenze causate dal Geass
finiscono qui, insieme a te e me") e poi comunque e' necessario al
proseguimento della trama, con quel certo piccolo accadimento nel prossimo
episodio. ^^
--
"Ssh. My common sense is tingling."
-- Deadpool
Vend
Secondo me l'ha fatto solo per vedere che faccia faceva Carletto. :D
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2010-07-20 13:36:42 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Alex
Post by Alex Halman
Pazienta ancora un po' che e' quasi finito... intanto goditi la prima
parte della PIU' GRANDE TROLLATA DELLA SERIE XD
Ormai li' sono andati di cervello tutti... ^^;

[Eureka 7]
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma Eureka ha comprato il cappellino da Sophie?
Direi che le dona... piu' o meno ;^^
Notare che per lei la tenuta estiva si limiti a cappellini e scarpine da
turista anni '50, con l'eterno completino che probabilmente sara' incollato
al resto del corpo come la fascia di Lina... ^^;;
Post by Alex Halman
[...]
Lui le intenzioni le ha, almeno...
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Renton, perche' mi fai mangiare i frutti dell'albero della puzza? Non sai
che l'unico Frutto dell'Amor e' la banana?!?!?!"
Ma tanto Renton e' abituato a puzzare XD
E' alla banana che non ci e' abituata XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma Renton non ci arriva... e un sosia di Fidel Castro...
Che Eireka SeveN sia come i puffi? ;P
Pero' lo zietto mi ricorda piu' Jet si CBB ;PPP
Ma e' pazzo uguale XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Renton, mi porti a casa una pucciola e' ovvioc he non ti riconosco!! Posso
capire se venivi col Nerboruto..."
o con la sorellona XD
Chi se la aspetta una pucciolotta caruccia al seguito? ^^;;
Post by Alex Halman
Si'... quella che vorrebbe magari sentire pure Hilda ma con questo qua
la vedo dura ;P
Hilda ormai lo disprezza...
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
natura e distribuisce erbette con effetti esiziali...
e contagiosi! passino i bampa e Moondoggi ma pure la scienziata
stagionata! ;^^
Se persino Thalo, che pure deficiente non e', ormai ha rinunciato persino a
comunicarci con quella biomassa e si dedica a faccette disgustate e
calci...
Post by Alex Halman
Ma quando questi scialacquavano in prodotti bio Scazzock e Thalo dove
cacchio stavano? ;^^
A fare frinzi frinzi? ^^;;
Post by Alex Halman
[...]
Gia' era depressa di suo, ora tra un po' si suicida... ^^;;
Post by Alex Halman
LOL Ma non poteva controllarle prima le spese! XD
Vabbe'... un altro calendorio sozzo di Thalo e si sistemano le finanze ;P
Ma neppure appendendo Renton per le ba**e per dare in allegato la sua
ennesima derisione XD
Che Thalo ormai sara' nota in tutto il mondo conosciuto...
Post by Alex Halman
Notare che Thalo ha il riflesso condizionato di scalciare come un mulo
appena si nomina la sorellona... e se uno non e' un Renton a quest'ora
dovrebbe esserci arrivato...
Mi sa che la sorella e' personcina nota XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Poi ho appena lavato i tappetini, quindi tu non entri *sisisi*"
Che cara...
Brava a inventarsi balle eh... voleva solo provare il suo robottone ;P
Comincia ad essere gelosina perche' e' diventata meno utile di un Renton?
^^;;
Post by Alex Halman
[...]
Ma hai visto la norma? Mi stupisco i Thursdale non si siano estinti ^^;;;
Post by Alex Halman
LOL per un attimo ho temuto che Afroman fosse preso dalla sindrome di
Tatiana... ;^^
Gli ci manca solo questa XD
Post by Alex Halman
[...]
Renton ti pare coerente? ^^;;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"oooh! E' una pucciola di allevamento! Pronta per Mermaid Melody contro
Aquarion!!!"
I vecchi sono commossi...
Eureka solo schifata XD
Porella, degradata da fanciulla misteriosa a ninfomane pupazzottosa ed
innamoratina di un deficiente ^^;;;
Post by Alex Halman
E intanto Hilda sta pensando a quali punizioni corporali sottoporre
Afroman XD
E tutte strameritate XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
sorella... allontanero' i miei sentimenti incestuosi giocando con questo
Heroman portatile.."
Solo che questo e' scassato e non digievolve XD
Persino Joey lo batte ^^;;;
Post by Alex Halman
"scusami se il mio zietto gia' ci vede sposati e intenti a prolificare"
"davvero? io simili cazzate faccio finta di non ascoltarle nemmeno"
XDDD
Mi sa che la pucciolina e' contrariata...
Post by Alex Halman
[...]
Stan Lee ha buffi effetti XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Renton, abbiamo letto il tuo articolo su<Cose Cadute dai Camion>!
LOL! La mitica copertina che ha fatto conoscere la sua idiozia in tutto
il mondo XD
Ed erano terroristi XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Eh no! L'ammore mio non fa l'idiota, lui e' idiota tutto naturale
*mbllll*"
Appunto XD
E' famoso per questo XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Sentito? La pucciola gli ha fatto il lavaggio del cervello!!"
Di cosa? ;^^
Ma neppure il lavaggio di altro... XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Deve averlo sedotto tutto!!"
Seee gli piacerebbe XD Eureka mica e' una sirenotta
Ma Renton e' messo male... ricordi? XD
O Eureka, oppure le foto in triplice copia...
Post by Alex Halman
[...]
E' l'eterosessualita XD
Post by Alex Halman
[...]
Porella, lei mica puo' fare la Sakuretta, la Usagi o la miciotta che si fa
salvare dal primo insboronibile vagante con l'Inconscio Prensile ed altre
manifestazioni...
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Renton, smettila di essere un peso per la societa'!"
"Obbedisco dando la colpa ad Afroman!!"
Poraccio ;^^
Impara alla svelta ^^;;;

[Code Geass]
Post by Alex Halman
[...]
Fa prima a comprarsi un giornale per pubblicare la sua storia ogni
giorno...
Post by Alex Halman
"e che credevi che facesse? mandasse tutti da Emerode con anche il
biglietto di ritorno? ma vanne fiera! hai sterminato Tokyo! ed e' tutto
tutto merito tuo! BWAHAHAHAHAHA"
*PUCCEEEEET*
Gia' lei e' svitatella, poi la lasci sola con un pazzo, sfido io che quella
si becca i traumi...
Post by Alex Halman
e per lo shock d'incanto non e' piu' psicopatica... quasi quasi la
preferivo prima
-... ora rischia di non sapere piu' fare di conto, porella... ^^;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Anatolia e' riposseduta. Di nuovo...
E indovina un po' da chi? XD
La BatTona famosissima XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
C.C. e' traumatizzatina...
"*puccett* Oghi mi vuole sterminare l'ammore mio..."
Ma che cara... sbrigati a tornare normale! >O<
Ma se e' innocua come
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E nella testolina di C.C. ...
Dove c'e' tanto spazio piu' che nella testa del nano... ;^^
Ed e' anche piu' ordinata e senza piramidi strane... e' pur sempre una
pucciola educata ^^;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Mammina di Pelouche, non ti avevano sparato in un vicolo?"
"Ma no, mi divertivo a generare BatTraumi nella mia BatProle!!"
Simpatica eh? XD
Urca vacca XD
Post by Alex Halman
E cosi' si scopri' il perche' la roriknight fosse posseduta... e che
Peluche ha le origini segrete tarocche come Batman of the Past XD
Non vedo l'ora lo sappia XD
Post by Alex Halman
"sei preoccupata per il figlioletto tuo?"
"io? ti ho mai dato l'impressione che me ne fregasse qualcosa? *mblll*"
Era C.C. che poretta ci si era fatta delle idee.. ^^;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ehi, io almeno ce l'ho un corpo e non vivo dentro una nanetta *mblll*"
Meglio un monolocale che nulla no? XD
Ma un monolocale particolarmente piccolo XD
Post by Alex Halman
[...]
Almeno lei un eterosessuale l'ha trovato e vivo. Certo, e' deficiente, ma
almeno... ^^;;;;;
E, giustamente, in un anime la proffolina sexy e facilmente traumatizzabile
da studenti malsani che le smontano l'automobile, minano il terrazzo... ha
una certa carriera, prendi la santa che sopporta Sagara con un solo
broncino al giorno ^^;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"E come lo riconosciamo, dal BatMantello?"
Non fa una grinza ;^^
Se non l'avessero fatto impazzire XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Batman telefona a Rivalz...
Giusto perche' non aveva niente di meglio da fare? ;^^
O perche' e' troppo scemo XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Eeeeeh... al momento e' alquanto defunto, ma se resuscita come zombie te
lo passo!"
LOL
Non si sa mai XD
Post by Alex Halman
Ma non sono i pinguini di Madagascar? mi pareva di aver visto Soldato XD
I pinguini sono esseri superiori... per me il segreto del geass lo
conoscono solo loro XD
"Carini e coccolosi.."
Post by Alex Halman
[...]
La svalutazione... XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Kallen si lamenta...
"Inutile Tamaki, dammi l'ammore mio!"
Porella... ha il cuoricino infranto ;___;
Proprio ora che quasi quasi diventava metrosessuale...
Post by Alex Halman
Che poi per quanto abbia un solo neurone una cosa giusta l'ha detta
"eravamo solo delle povere merdacce! senza di lui col cazzo che ci
riprendavamo il Giappone!"
Ma neppure il quartiere ^^;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Sono geloso perche' lui ha il POTERE ed io no!!!"
Ho idea di sapere come l'avrebbe usato lui... ;^^
Per abbattere le sue spese sulle BatTone finche' non si sarebbe trovata una
peripatetica su cui il Geass avesse ancora effetto? ^^;
Post by Alex Halman
[...]
E molto meglio XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E mentre Cecilia batte Gino a biliardo, ovvero con le palle di sponda...
Si vede che sa maneggiare le stecche e le palle lei... ;^^
La materia prima scarseggia ^^;;
Post by Alex Halman
[...]
Come ogni grande ^^
Post by Alex Halman
Peluche aveva ragione! conta solo il risultato e chissenefrega se devo
ammazzare qualche decina di milioni di persone!"
Peluche sarebbe commosso ;^^
Se non fosse anche lui piu' pazzo che pria XD
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Corny e' una donnina di classe...
"E se io ti do' due calci nel cu*o?"
Non sarebbe una cattiva idea, magari gli ritorna il neurone nella
vecchia orbita ;P
Lei si' che e' un'educatrice, altro che Villetta ^^;;;
Post by Alex Halman
[...]
Tanto suo padre... ^^;;
Post by Alex Halman
"Gino! non hai capito un cazzo! io sono bravissimo ad accoppare la
gente! e poi conta solo il risultato! ti piace il mio nuovo motto o vuoi
che torni a raccontare di quando ho ammazzato mio padre?"
Mi sa che non resistera' a molto senza raccontarlo ^^;;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Le puccioline discutono...
"E' morto l'ammore nostro *impuccett*"
Kaguyetta e' tristina ;P
Porellina... anche lei aveva delle idee ^^;;;;
Post by Alex Halman
LOL ha ragione XD "Pirlaku! hai accoppato tuo padre, venduto Peluche,
tradito gia' tutti quelli che potevi tradire ma chi cacchio credi che si
fidi ancora di te eh?!"
POWNED! XD
Se l'alternativa e' Tamaki... ^^;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Diethard e' ammaccato... Villetta si impuccettisce...
Ohgi deve avergli detto giusto due paroline al mascellone XD
E la pupazzina approva XD
Post by Alex Halman
[...]
Ma anche no... Oghi era fesso naturale ^^;;;
Post by Alex Halman
Io direi che Kayuetta in quel momento era la piu' pericolosa di tutti XD
"mmm... mi sa che qui qualcuno mi sta prendendo per il mio puccioso
sederino *GRRRR*"
Mai far intessuccire una pupazzina ^^;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Veniamo anche noi, e perche' li' c'e' l'Ammore mio! Riconosco il suo
stile!!! *sisisi*"
Inutilmente fracassone? XD
E allegramente gaio ^^;;
Post by Alex Halman
"ma sei una pucciola piu' intelligente della media delle pucciole! ecco
perche' anche Corny ed Orenji ti ammiravano tanto!" (se solo
sapessero... ;^^)
^^;;;;
Post by Alex Halman
Bhe... per una volta l'ha pensata giusta... anche se non si capisce
perche' dovesse sigillarsi anche lui col papi ;^^ tanto per andare sul
sicuro?
Non e' che si era scordato il telecomando? ^^;;
Vend
2010-07-19 02:42:59 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
come si fa a vedere Pelouche dal vivo? ^^;;
Tra l'altro ormai completamente sbroccato.
[...]
Si, nella Republica de los Bananas, dove papino è venerato come il Che
Guevara locale.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma Renton non ci arriva... e un sosia di Fidel Castro...
Sarà la fisonomia locale...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Renton, mi porti a casa una pucciola e' ovvioc he non ti riconosco!! Posso
capire se venivi col Nerboruto..."
Suvvià...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Afroman e' diventato hippy. Piu' del solito. Importuna anziani, cerca la
natura e distribuisce erbette con effetti esiziali...
Secondo me quelle erbette già da tempo erano molto in voga tra i
membri del Gekko State.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"ORa mi fannpo vendere i prodotti biologici che costano il triplo del
solito! E cosi' anche se abbiamo i motori rotti mangiamo i frutti della
puzza!!"
Renton: "Scazzock ci stava quasi per mandare affanculo, ma appena ho
nominato quella gran gnocca di mia sorella ha cambiato idea. Thalo,
stranamente, si è incazzata..."
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Che cara...
In realtà cerca solo una scusa per farsi un giro nel robottone...,
sfruttando l'SdG come ogni brava pucciola che si rispetti.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"*uffi* Il Nirvash mi ha tolto tutto il saluto... eppure Renton non vomita
da dodici ore..."
Renton completamente zerbinizzato:
"Eureka, fregatene se dovevamo andare io e Afroman a comprare i
frutti, tu sei voluta venire all'ultimo minuto, e ora stiamo perdendo
tutto il tempo a fare cazzate con il robottone, fai pure, tanto io i
frutti neanche li volevo..."
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma quanto puo' costare un Frutto della Puzza? Un mutuo su Pelouche?!?!?!?
Troppo belli i cartelloni pubblicitari della birra con la foto del
padre di Renton.
Tipo la puntata dei Simpsons a Cuba con i cartelloni con Che Guevara:
"¡Duff o Muerte!"
[...]
Ma neanche lo zio.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
La famiglia si stringe a lui...
E Renton somatizza.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"oooh! E' una pucciola di allevamento! Pronta per Mermaid Melody contro
Aquarion!!!"
Un curriculum perfetto.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Auguri e producete tanti sboroni!"
"Cantiamo l'inno delle Trapar!!!"
LoL :D
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E Renton si deprime piu' che il Liquore di Binks...
Diciamo che si sente un tantino oppresso dalla memoria del padre...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Allora non vuoi sedurmi? *puccett*"
"Ma dai.."
Renton: "Ti sarai mica offesa quando lo zio ha detto che ti seducevo?
No, che non ti sei offesa, vero?"
Eureka: "Non so di che parli."
PWNED!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Sentito? La pucciola gli ha fatto il lavaggio del cervello!!"
"Deve aver usato il FiGeass"
[...]
Renton prova con le citazioni dotte:
"Mio padre è morto, non c'è più. Però nel mio occhio spento, e sulle
mie papille gustative interrotte, c'è ancora una bruschetta!
Io sono Io, Renton l'SdG!!!"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Non si sbatacchiano le puccioline...
Ci credo che poi ha mal di testa.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ciao ammore, sono sempre piu' figo!"
Renton: "Evvai! Massacro soldati in scioltezza!"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
*tessucciott*
Eureka: "uffi! Il Nirvash mi tradisce con Renton!"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Scazzock sa che fare...
"Renton, smettila di essere un peso per la societa'!"
"Obbedisco dando la colpa ad Afroman!!"
Penso che Scazzock intendesse il trauma di Eureka.
[...]
Renton: "Eureka mi ha tolto il saluto e mi guarda storto con quei suoi
occhioni vuoti..., ma io la amo lo stesso, perchè sono un vero
zerbino!"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Intanto, mentre Renton sboroneggia, pignorano casa dello zio. E pure lo
zio. Paura eh?
Lui si' che e' un Eroe...
E lo zio ci è andato di mezzo.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E nel prossimo episodio, Moondoggie dimostra di essere piu' etero di
Renton. Non che ci voglia molto...
Con Renton che spia come un maniaco...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[Code Geass]
Pure nelle anticipazioni!!!!!!!!!
Quest'uomo è ossessionato!
Se Pelouche dovesse citare tutti i parenti stretti che ha ucciso in
ogni suo dialogo non la finirebbe più...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E Pelouche e' ancora sull'Isola di Lost vestito da busone davanti alla
Tomba di Rolo..
"Dove andrà mai l'imperatore? Sull'isola dei busoni? Naaa, lui è
sborone, quindi andrà per forza sull'isola di Kamina."
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Carletto sa che fare...
"Liberate gli orsi polari!"
"Girate la ruota congelata!"
"Inserite i numeri!"
"Evocate John Locke!"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Guarda che ho i backup!!!"
Come lo inserisce il backup? Meglio non saperlo...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E nella testolina di C.C. ...
C.C.: "Marianne, sei preoccupata per Pelouche?"
Marianne: "Chi? Quell'idiota? Naaa, volevo solo resettarti perchè mi
fai troppa pena."
C.C.: "E poi che facciamo?"
Marianne: "Quello che facciamo sempre, tentare di conquistare il
mondo!"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"E come lo riconosciamo, dal BatMantello?"
Dai BatMovimenti gioiosi...
[...]
La notizia è così falsa che non ci crede neanche Orange.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E fu cosi' che Pelouche si rifece un esercito in stile Grifis dei poveri.
In 30 secondi.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E mentre Cecilia batte Gino a biliardo, ovvero con le palle di sponda...
E Gino è invidioso perchè Cecilia sa maneggiare l'asta e le palle
meglio di lui.
(Mi domando dove abbia imparato, visto l'ambiente...)
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Pucciola, se mi dai il robottone torno etero!"
"*mbllll*"
Llyod: "Dai Pirlaku, smetti di sedurre Cecilia, non è da te."
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Invece gli diamo il POTERE! Ed io, Toma II, divento Imperatore di tutti i
Busoni!!"
LoL, Toma II travolto da cotanta determinazione virile di Pirlaku, non
ha saputo dirgli di no.
[...]
Non ha tutti i torti.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Pirlaku insiste...
Pirlaku: "Che ne dite se uccido Carletto? Tanto ho già ucciso mio
padre. E' stato sei anni fa durante..."
Toma II: "Va bene, come vuoi, uccidi Carletto, ma ora non ricominciare
con questa storia."
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Almeno se ne rende conto...
Donna saggia.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed il Capellone...
"Pirlaku, questa e' la quinta volta che ti rivendi amici, parenti e datori
di lavoro!! Sei il piu' bidonaro del pianeta!!!"
Eheh, colpito nel segno.
Certo che se sto piano riesce, fossi in Toma II la prima cosa che
farei sarebbe fare assassinare Pirlaku, non si sa mai.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Diethard e' ammaccato... Villetta si impuccettisce...
L'avrà picchiato Oghi o Villetta?
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed il cappellone...
"Pirlaku, la potenza e' nulla senza il Controllo! Ed ora ti trucido io!"
"Da un grande potere derivano grandi rotture di maroni."
[...]
Pirlaku salvato dall'entrata di Pelouche, che stanamente non gesticola
in modo gaio.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma se poteva procurarsi un esercito decente col Geass, perche' perdere
tempo con un Oghi?!?!?!?
Perchè è scemo?
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Veniamo anche noi, e perche' li' c'e' l'Ammore mio! Riconosco il suo
stile!!! *sisisi*"
E Oghi e Diethard si cagano alquanto...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed il nostro... infatti passa tra scenografie megalomani in cartongesso in
ridicoli costumi..
Si, è proprio lui.
[...]
C.C.: "Hey Marianne, sei molto più brava a dire cazzate di Pelouche."
Marianne: "Da chi credi che abbia preso? A proposito, lo salviamo o
lasciamo che mio marito gli spacchi la testa a legnate?"
C.C.: "*puccett* (questa è mooolto più stronza di me)."
"MAAALEEEDEEETTOOO!!!"