e' sfuggito?!?
Rafminimi
2016-05-27 06:33:00 UTC

http://www.comicus.it/index.php/mainmenu-news/item/62555-capitan-america-rivelazione

Dite la verità. Un "wath if" così, vi sarebbe sembrata al livello della
Luna fatta di formaggio?
Se i fans la prenderanno bene vorrà dire:
a) E' possibile che davvero la Luna sia fatta di groviera;
b) Jack Kirby si rivolterà nella tomba.

---
Questa e-mail e stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
ilChierico
2016-05-27 13:19:05 UTC
Post by Rafminimi
http://www.comicus.it/index.php/mainmenu-news/item/62555-capitan-america-rivelazione
"Capisco che per gli Americani questo abbia un preciso significato
politico ma per i fan è una mazzata..." risulta il commento più
appropriato letto sulla pagina web che citi.

In effetti, se gli si dà un significato politico, è chiaro il messaggio:
destra e sinistra sono ormai la stessa cosa, e non solo in America.

Altrimenti i miei vaghissimi ricordi sono che Capitan America venne
scelto per caso, o magari ricordo male io.
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2016-06-05 17:57:35 UTC
Post by ilChierico
Altrimenti i miei vaghissimi ricordi sono che Capitan America venne
scelto per caso, o magari ricordo male io.
Dipende dalla retcon: nella prima versione fu scelto a caso tra un gruppo
di riformati, nell'ultima fu scelto perche', nel gruppo di riformati scelti
a caso, il professor Erskine aveva notato uno che dava in escandescenze
piu' degli altri e quindi "doveva tenerci molto"
--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll
(Arrowette - Young Justice 16)
ilChierico
2016-06-13 12:42:23 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
a caso, il professor Erskine aveva notato uno che dava in escandescenze
piu' degli altri e quindi "doveva tenerci molto"
L'esatto contrario di quel che farebbe un selezionatore qualsiasi (prima
regola del selezionatore, quindi aspettatati che anche il professor
Erskine nasconda dei segreti inconfessabili e rivelabili solo dietro
pagamento di un abbonamento decennale anticipato al nuovo albo che
stanno progettando in un bunker segreto posto al centesimo piano
sotterraneo di una struttura militare americana autentica :-)

Alex Halman
2016-06-08 13:31:31 UTC
Post by Rafminimi
--
[...]
L'albo in questione è andato sold out negli USA...

Tanto tra qualche mese retconnano tutto quanto, capirai che problema
--
Alex Halman