(ot - domanda idiota) cowboy bebop dvd
Midnight Blue
2005-04-07 15:41:28 UTC
sto indagando su un terribile crimine... .\_/.

per chi ha la serie di cowboy bebop: controllate il contenitore del primo
dvd e ditemi.. e' uguale o diverso dagli altri cinque?

perdonate la domanda idiota ma devo assolutamente saperlo .\__/.

Midchan superdetective con gli occhiali....
Shinji Kakaroth
2005-04-07 19:33:52 UTC
Il Prim m'aveva svelato la strada che il Bianco voleva che seguissi attraverso le parole di
Post by Midnight Blue
per chi ha la serie di cowboy bebop: controllate il contenitore del primo
dvd e ditemi.. e' uguale o diverso dagli altri cinque?
Uguale! Perche'? ?__?
--
Shinji Kakaroth
" Dal sottosuolo, divora! "
http://skfanfic.freeprohost.com/
Midnight Blue
2005-04-08 12:43:50 UTC
Post by Shinji Kakaroth
Post by Midnight Blue
per chi ha la serie di cowboy bebop: controllate il contenitore del primo
dvd e ditemi.. e' uguale o diverso dagli altri cinque?
Uguale! Perche'? ?__?
--
non posso ancora rivelare le mie supposizioni, ho bisogno di altre
testimonianze .\____/.

*indag* *indag*

Midchan
Shinji Kakaroth
2005-04-08 21:04:45 UTC
Post by Midnight Blue
Post by Shinji Kakaroth
[...]
Sorellina non dirmi...
Non mi dirai che sospetti che qualcuno ti abbia scambiato
il contenitore di plastica con quello di un'altro DVD, magari
coi dentini rotti o cose simili...
Oppure che l'abbiano rotto e senza dirtelo l'hanno scambiato
con un altro? ?_-
Questo e' un caso da Detective Conan! ^_-
Dovresti chiedere al Dr. Tofu che di quella serie va pazzo! ^_-
O magari non va...
Midnight Blue
2005-04-09 13:48:41 UTC
Post by Shinji Kakaroth
[...]
bhahahahaha, bravissimo!! :D
guarda, ti spiego...
i dvd sono rimasti per un sacco di tempo nel loro contenitore (quello
bellissimo di cartoncino che danno assieme al primo dvd^^), e ho la certezza
assoluta fossero tutti integri l'ultima volta che li ho presi.
qualche tempo fa li ho tirati fuori e ho trovato inspiegabilmente la
custodia del primo dvd praticamente fracassata, addirittura con dei pezzi
mancanti.. .\__/. (adesso non sto a spiegarti quanto sono maniaca sulle
*mie* proprieta', ma immagina quanti santi e madonne ho tirato giu' appena
me ne sono accorta...)
dunque... osservando attentamente il povero corpo esanime della custodia mi
sono accorta che in realta' e' differente dalle altre cinque (manca anche la
scritta "amaray" nell'angolino :D)
per cui si e' insinuato il me il terribile dubbio che in qualche modo
qualcuno abbia sostituito la mia custodia integra con una fracassata.
sono solo supposizioni, giuro che e' tutta colpa del detective conan
^____^;;;

e comunque.... e che cazzo!!! >____<

Midchan
Shinji Kakaroth
2005-04-09 23:19:44 UTC
Post by Midnight Blue
Post by Shinji Kakaroth
Oppure che l'abbiano rotto e senza dirtelo l'hanno scambiato
con un altro? ?_-
bhahahahaha, bravissimo!! :D
Dopotutto sei la mia sorellina prediletta! ^_-
Post by Midnight Blue
[...]
Fai bene... iosono altrettanto maniaco sia sulle mie che
sulle proprieta' altrui... le cose degli altri le tratto come mie
proprio affinche' non mi vengano rinfacciate cose tipo
"m'hai rotto questo... guarda c'e' un graffio" o cose simili! ^^;;;
Post by Midnight Blue
per cui si e' insinuato il me il terribile dubbio che in qualche modo
qualcuno abbia sostituito la mia custodia integra con una fracassata.
sono solo supposizioni, giuro che e' tutta colpa del detective conan
Il cofanetto ce l'hai a casa tua? ?_-
Prova a vedere qualche custodia DVD se corrisponde...
Oppure fai la prova delle impronte digitali ^O^
qu
2005-04-07 22:44:14 UTC
Viaggiavo per l'oceano della rete,
Post by Midnight Blue
sto indagando su un terribile crimine... .\_/.
per chi ha la serie di cowboy bebop: controllate il contenitore del
primo dvd e ditemi.. e' uguale o diverso dagli altri cinque?
direi identico...
Post by Midnight Blue
perdonate la domanda idiota ma devo assolutamente saperlo .\__/.
ehm... quello del film è diverso :)
--
qu, che di CB ha tutto e di più ^^
qu[levami]@x-planet.org (elimina [levami] per scrivermi)