Tiger Mask W
hiei1983
2016-11-24 02:08:18 UTC
giusto per riesumare il gruppo dal letargo...

Qualcuno sta vedendo la nuova serie di Tigerman che stan facendo in giappolandia? io son indietro di un paio di episodi che conto di recuperare a breve. La sto trovando un'ottima serie, per fortuna non una bimbominkiata dell'era moderna ma qualcosina di più in linea con le vecchie serie in fondo.
Alex Halman
2016-11-24 17:02:41 UTC
Post by hiei1983
[...]
Se tu delle serie moderne guardi solo le bimbominkiate non è colpa dei
tempi sei tu che cerchi male
Alex Halman
hiei1983
2016-11-24 17:45:19 UTC
Ovviamente so cercare bene, ma in genere i remake tratti da opere 60-70-80s indipendentemente se anime, film o altro in genere son cacca fumante, quindi il timore c'è. Sta serie non sarà il neorealismo di Naoto Date, ma è comunque godibile in fondo
Alex Halman
2016-12-03 15:55:30 UTC
Post by hiei1983
Post by Alex Halman
Se tu delle serie moderne guardi solo le bimbominkiate non è colpa dei
tempi sei tu che cerchi male
Ovviamente so cercare bene,
Se trovi solo bimbominkiate direi proprio di no
Post by hiei1983
ma in genere i remake tratti da opere 60-70-80s indipendentemente se
anime, film o altro in genere son cacca fumante,

e grazie al cazzo... i remake cerchi? prova altro che tranne Yamato 2199
non è che ce ne siano molti degni
Post by hiei1983
quindi il timore c'è. Sta serie non sarà il neorealismo di Naoto
Date, ma è comunque godibile in fondo

allarga i tuoi orizzonti
Alex Halman
hiei1983
2016-12-06 22:17:01 UTC
Post by Alex Halman
Se trovi solo bimbominkiate direi proprio di no
Mai detto di aver trovato bimbominkiate, che poi in fondo capita a tutti di trovarne, è inutile che lo neghi perchè non ci credo che non ne hai mai viste a dispetto delle aspettative :p
Post by Alex Halman
e grazie al cazzo... i remake cerchi? prova altro che tranne Yamato 2199
non è che ce ne siano molti degni
non ho mai detto che cerco remake, ma amando L'Uomo Tigre non potevo esimermi dal provarlo, e soprattutto NON è un remake, è da considerarsi una sorta di sequel della prima serie, ambientato una cinquantina d'anni dopo la prima, facendo tabula rasa della seconda serie che l'unica cosa buona che aveva era l'auto
Post by Alex Halman
allarga i tuoi orizzonti
continuo a non capire perchè credi che abbia gli orizzonti ristretti. Sta di fatto che ammetti anche te che di remake degni non ce ne siano molti, e intendevo dire proprio questo. Sta serie non sarà sto gran capolavoro ma si lascia vedere senza svomitazzare sul monitor.
Volevo solo segnalarla visto che è in corso di trasmissione e visto si trattava di una riesumazione di una serie storica amata da quelle generazioni che oramai son la maggior parte di quelle che popolano queste lande abbandonate, tutto qui, anche nel caso faccia cagare l'avrei comunque segnalata perchè si trattava di Tiger Mask xD
ilChierico
2017-01-08 21:22:27 UTC
Post by hiei1983
[...]
Espada?