X Sergio Pomante
Phoenix (was Piacca)
2008-11-16 12:06:47 UTC

cosi ti prende un colpo e facciamo felice mezzo (o tutto???) il chan :P
Shinji Kakaroth
2008-11-16 12:58:00 UTC
Phoenix (was Piacca) strilla con me... ALL HAIL R.R.!
Post by Phoenix (was Piacca)
cosi ti prende un colpo e facciamo felice mezzo (o tutto???) il chan :P
Chan? ?_? Volevi dire l'NG!
--
Shinji Kakaroth
"Se una serie non ti piace, non essere tanto coglione/a da
http://skfanfic.altervista.org/
Phoenix (was Piacca)
2008-11-16 13:00:58 UTC
ops scusa... frequento troppo irc :P
Nibunnoichi
2008-11-16 22:09:20 UTC
Ciao Phoenix (was Piacca) vieni a giocare con noi? Vieni a giocare con
noi, Phoenix (was Piacca)? Per sempre, per sempre, per sempre...
Post by Phoenix (was Piacca)
ops scusa... frequento troppo irc :P
Infatti, potresti pure smettere :p
--
http://www.furinkan.org - ICQ: 19981296
Dittatore delle Brigate Takahashi
Membro del MASSM | #249 Megumi Hayashibara Fan Club
Phoenix (was Piacca)
2008-11-17 06:36:21 UTC
Post by Phoenix (was Piacca)
ops scusa... frequento troppo irc :P
Infatti, potresti pure smettere :p
non posso ... li ci sta il mio secondo piu mortale nemico ... dopo pomante
ovvio!!!!
Shinji Kakaroth
Phoenix (was Piacca)
2008-11-17 09:24:37 UTC
Post by Phoenix (was Piacca)
Post by Nibunnoichi
Infatti, potresti pure smettere :p
non posso ... li ci sta il mio secondo piu mortale nemico ... dopo
pomante ovvio!!!!
E chi sarebbe?
eh un tipaccio... il su nome non è nominabile.... chi lo fa diventa un Candy
Candy ..... hihihih
Se vi va di conoscerlo #tanadelletigri su azzurra
Nibunnoichi
2008-11-17 20:19:44 UTC
Post by Phoenix (was Piacca)
non posso ... li ci sta il mio secondo piu mortale nemico ... dopo pomante
Beh potete anche andarvene insieme mano nella mano... anche se non
voglio immaginare la scena :p
Sergio Pomante
2008-11-17 20:22:13 UTC
On Mon, 17 Nov 2008 21:19:44 +0100, Nibunnoichi
Post by Nibunnoichi
[...]
Post by Phoenix (was Piacca)
non posso ... li ci sta il mio secondo piu mortale nemico ... dopo pomante
Beh potete anche andarvene insieme mano nella mano... anche se non
voglio immaginare la scena :p
... tu! perche' io voglio?!?! ^______^

Ma che immaginazione ti ritrovi??

CIAO!
Nibunnoichi
2008-11-18 21:38:32 UTC
Ciao Sergio Pomante vieni a giocare con noi? Vieni a giocare con noi,
Sergio Pomante? Per sempre, per sempre, per sempre...
Post by Sergio Pomante
Ma che immaginazione ti ritrovi??
Fortunatamente nessuna in questo caso.
echo
2008-11-16 18:02:50 UTC
On Sun, 16 Nov 2008 13:06:47 +0100, "Phoenix \(was Piacca\)"
Post by Phoenix (was Piacca)
http://youtu.be/VPMCQcDcaXw
cosi ti prende un colpo e facciamo felice mezzo (o tutto???) il chan :P
AARRGHH!
OhDende! O____o
che schifo!

però almeno hanno scritto
"da un'idea di Leji Matsumoto";PPPP
*INCIVIL WAR* I'm with Gurzo
Phoenix (was Piacca)
2008-11-16 18:37:26 UTC
http://youtu.be/VPMCQcDcaXw
penso che Matsumoto non sia contento :P
echo
2008-11-16 18:55:03 UTC
On Sun, 16 Nov 2008 19:37:26 +0100, "Phoenix \(was Piacca\)"
Post by Phoenix (was Piacca)
Post by echo
però almeno hanno scritto
"da un'idea di Leji Matsumoto";PPPP
penso che Matsumoto non sia contento :P
però in pratica hanno ammesso di aver stravolto le 2 opere di
Matsumoto ;P
*INCIVIL WAR* I'm with Gurzo
Phoenix (was Piacca)
2008-11-16 19:53:54 UTC
Post by Phoenix (was Piacca)
Post by echo
però almeno hanno scritto
"da un'idea di Leji Matsumoto";PPPP
penso che Matsumoto non sia contento :P
però in pratica hanno ammesso di aver stravolto le 2 opere di
Matsumoto ;P
ma sai che mi piacerebbe vedere sta serie? vorrei capire come han coordinato
due serie che alla fine avevano storie e chara differenti
echo
2008-11-16 20:03:54 UTC
On Sun, 16 Nov 2008 20:53:54 +0100, "Phoenix \(was Piacca\)"
Post by Phoenix (was Piacca)
ma sai che mi piacerebbe vedere sta serie? vorrei capire come han coordinato
due serie che alla fine avevano storie e chara differenti
magari sfruttando la somiglianza delle eroine Matsumotiane hanno
sostituito la regina dei Mille anni con Yuki^^;;;
*INCIVIL WAR* I'm with Gurzo
Phoenix (was Piacca)
2008-11-16 20:04:50 UTC
Post by Phoenix (was Piacca)
[...]
si ma i chara e anche le aniimazioni son differenti... i fondali ... la
scelta di colori... mah!!!
Sergio Pomante
2008-11-17 00:51:57 UTC
On Sun, 16 Nov 2008 13:06:47 +0100, "Phoenix \(was Piacca\)"
Post by Phoenix (was Piacca)
http://youtu.be/VPMCQcDcaXw
cosi ti prende un colpo e facciamo felice mezzo (o tutto???) il chan :P
Tu sei tanto pirla da credere che una tale serie esista davvero??? ^__^

CIAO!
Phoenix (was Piacca)
2008-11-17 06:36:59 UTC
Post by Phoenix (was Piacca)
http://youtu.be/VPMCQcDcaXw
cosi ti prende un colpo e facciamo felice mezzo (o tutto???) il chan :P
Tu sei tanto pirla da credere che una tale serie esista davvero??? ^__^
esiste esiste... è un dato di fatto...è stato osservato... quindi è
scientificamente provato :P
Sergio Pomante
2008-11-17 09:42:31 UTC
On Mon, 17 Nov 2008 07:36:59 +0100, "Phoenix \(was Piacca\)"
Post by Phoenix (was Piacca)
[...]
Post by Sergio Pomante
Tu sei tanto pirla da credere che una tale serie esista davvero??? ^__^
esiste esiste... è un dato di fatto...è stato osservato... quindi è
scientificamente provato :P
Quella e' una sigla farlocca... come e' farlocco il tuo nuovo nick, il tuo
"essere" ed il tuo "non-essere"... persino i tuoi escrementi sono farlocchi!!

Nulla di te o in te produce "verita'"... sei menzogna allo stato grezzo... una
palla in tutti i sensi... una palla a tutto tondo!

Insomma, tu sei tu... ^__^

CIAO!
Phoenix (was Piacca)
2008-11-17 09:52:57 UTC
Post by Sergio Pomante
On Mon, 17 Nov 2008 07:36:59 +0100, "Phoenix \(was Piacca\)"
Post by Phoenix (was Piacca)
[...]
Post by Sergio Pomante
[...]
quindi se io dico

Questa frase è falsa.... essendo falso cio che dico (tutto quel che dico) la
frase risulta vera... ma questo contraddice cio che tu hai detto ma
sopratutto diventa vera la falsità... secondo me hai sbagliato tutto tu....