Don Zauker - Secondo avvento
s***@gmail.com
2009-01-15 09:42:22 UTC
Una raccolta indispensabile per gli amanti dell’umorismo arguto ma
raffinato, sbarazzino ma rispettoso comunque del buon gusto. L’albo in
questione, introdotto da una prefazione di Diego Cajelli, raccoglie
tutti gli episodi, dal 2006 ad oggi, del sacerdote più buono dopo Don
Cantini; ospita un inserto a carattere religioso nel quartino
centrale; si conclude con un episodio inedito che scava ancora nel
passato dell’esorcista e i suoi trascorsi con Beppe 16 e - soprattutto
- è impreziosito da una galleria di meravigliose pin-up di Don Zauker.

http://www.avaxhome.ws/ebooks/others/Don_Zauker_Secondo_avvento.html

http://rapidshare.com/files/183528103/Don_zauker_-_Secondo_avvento.pdf
E***@gmail.com
2009-01-15 14:44:07 UTC
Bravi ragazzi, diffondete il Verbo ^___^

DON ZAUKER SANTO SUBITO!

...E vogliamo LUI come prossimo Papa! ^O^
unknown
2009-01-15 22:41:44 UTC
Post by E***@gmail.com
DON ZAUKER SANTO SUBITO!
...E vogliamo LUI come prossimo Papa! ^O^
Ma chi è, un prete?
--
Ciao, Giuseppe
satellezzatore@@virgilio.it
Shinji Kakaroth
2009-01-15 23:14:41 UTC
ZETSUBOU SHITA!!!
Le teorie propugnate da me8416, mi gettano in disperazione!!!
Post by unknown
Post by E***@gmail.com
DON ZAUKER SANTO SUBITO!
...E vogliamo LUI come prossimo Papa! ^O^
Ma chi è, un prete?
A me... me pare na shtrunzat!
--
Shinji Kakaroth
"Se una serie non ti piace, non essere tanto coglione/a da
http://skfanfic.altervista.org/
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2009-01-16 12:57:29 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Shinji
Post by Shinji Kakaroth
A me... me pare na shtrunzat!
Avere pessimi gusti non e' un reato.
Ma almeno vai sul sito del Vernacoliere, che l'anteprima la trovi... XD
--
Stefano Gigante aka Dottor Tofu
"Put down your chainsaw and listen to me
It time to let the bed bugs bite"
Shinji Kakaroth
2009-01-16 16:22:42 UTC
ZETSUBOU SHITA!!!
Le teorie propugnate da Stefano "Dr. Tofu" Gigante, mi gettano in
disperazione!!!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Post by Shinji Kakaroth
A me... me pare na shtrunzat!
Avere pessimi gusti non e' un reato.
Solo perché non reputo la comicità da 2 soldi
all'italiana un "capolavoro" non vuol dire che ho
pessimi gusti! ^_-
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2009-01-16 20:02:52 UTC

Post by Shinji Kakaroth
Solo perché non reputo la comicità da 2 soldi
all'italiana un "capolavoro" non vuol dire che ho
pessimi gusti! ^_-
Peccato che e' tutto quello che Don Zauker non e'... leggi almeno le
anteprime, e non te ne penti. :p
Se poi hai un'amico in toscana che ti tira il vernacoliere... XD
--
"I bet you were all only children, or felt isolated, or busy "training" and
stuff. I bet none of you can lay claim to knowing what a normal teen life
(Arrowette to JLA- Young Justice 6)
Shinji Kakaroth
2009-01-16 21:28:38 UTC
Post by Shinji Kakaroth
[...]
No, tofu, non ci siamo.
Le ho lette le anteprime... sembra fantozzi ovvero
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2009-01-17 11:24:44 UTC

Post by Shinji Kakaroth
Le ho lette le anteprime... sembra fantozzi ovvero
comicità da 2 soldi all'italiana!
E' molto di piu'.
Dimenticati il "neo-neorealismo", ovvero le fiction di mer*a che pretendono
di raffigurare l'Italia come un paese di apette operose, simpatici ometti
tante virtu' e vizi da poco che mostrano come l'onesto e il buono vince
sull'industriale bruttocattivo.
La grandezza di Caluri e' che il suo e' il vero mondo reale, quello
popolato da gente che ti guarda in un modo diverso a seconda che tu abbia
addosso una felpa, un completo di Canali o una tonaca da prete (le prime
due le ho sperimentate in tirocinio: la medesima persona, in assenza di
cravatta, tende ad ascoltare molto meno...), da gente che si nasconde
dietro la "fede", i "soldi" e il "potere" per fare le piu' immani por*ate
della storia, e poi usa gli strumenti menzionati per costruirsi un'immagine
pubblica di purezza, fama e merito.
Don Zauker ha tutta una backstory dietro che si scopre leggendo le due
raccolte (che sconsiglio di scaricare perche' in fondo il Vernacoliere
davvero ci vive della vendita di queste cose, oltre che perche' non si fa),
da Auschwitz fino ad oggi dove si scopre che se da un lato e' stufo marcio
di gente come il suo rettore di seminario che in tempo di guerra se ne
fregava dell'Olocausto perche' tanto "Sono tutte persone sgradite alla
Chiesa ed alle Autorita' che muoiono" e di gente che dopo essersi macchiata
di crimini a sfondo sessuale se la cava con un trasferimento in altra sede,
dall'altro ha semplicemente deciso di fare tutto quello che vuole negli
_stentati_ limiti della _semidecenza_ che si impone, nella consapevolezza
che uno come lui fa meno danno di tanti altri.

Ti faccio una domanda: non e' che quello che ti da' fastidio e' piu' che
altro la triste consapevolezza che, come per l'Epopea di Fantozzi, Don
Zauker ti sbatte in faccia la triste verita' che gli Italiani non sono mai
stati "Brava gente dal cuore d'oro" e neppure "Poveri ma belli", ma sono
sempre stati un popolo di Fantozzi che si spaccano la schiena mentre un
Calboni solo per avere una laurea probabilmente rubata appesa al muro si
sente un gran dio, e i megadirettori altro non sono che gli schiavisti dei
tempi di Catone con una cravatta scura e il rispetto della "gente"?
E che in fondo in fondo esiste davvero gente che manda all'oratorio i figli
solo perche' senno' "Gli altri pensano che siamo atei" e se un vigile fa
una multa a un Don Zauker che lascia il motorino di traverso sulle scale di
un ospedale lo menano?
echo
2009-01-17 11:50:51 UTC
On Fri, 16 Jan 2009 21:28:38 GMT, "Shinji Kakaroth"
Post by Shinji Kakaroth
No, tofu, non ci siamo.
Le ho lette le anteprime... sembra fantozzi ovvero
comicità da 2 soldi all'italiana!
a me invece sembra più vicina alla comicità francese
stile "Fluide glacial"
..e mi piace ^^
*INCIVIL WAR* I'm with Gurzo
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2009-01-17 13:25:46 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico echo
Post by echo
a me invece sembra più vicina alla comicità francese
stile "Fluide glacial"
..e mi piace ^^
Giusto.
In realta' pero' il Vernacoliere ha una lunghissima storia di satira, nello
stile piu' toscano possibile, ovvero introducendo nella realta' minimi
stravolgimenti dal massimo impatto (ricordiamo quando, con l'introduzione
in Italia della SOCOF, l'antenata dell'ICI, il Vernacoliere tiro' fuori la
SOCOT, l'imposta sulla Topa, e dopo essersi beccato una denuncia ed aver
vinto la causa titolo' "La topa non e' reato").
Per una volta concordo con la Wikipedia: il Vernacoliere basa la sua intera
comicita', anziche' sul montare la cronaca come fanno i giornali reali, o
"mistificare" la realta' di ogni giorno come fanno le fiction e un presunto
similumorismo "raffinato" che descrive il mondo come composto da brava
gente e simili, nel raffigurare i fatti di cronaca e la vita con sfumature
grottesche e prive del velo dell'illusione, in modo che dopo aver riso di
Don Zauker, per esempio, ti rendi conto di aver avuto vescovi sposati con
Sailor Moon (cite) e di non aver riso allo stesso modo. Perche' in fondo ti
vien da piangere. Ti vedi il piccolo Maicol impaccato di soldi che tira
fuori ogni capriccio immondo allo scopo di guardare sotto la gonna della
babysitter, ridi, e leggendo il giornale vedi rampolli di buona famiglia
che sprecano il denaro guadagnato alle spalle della clientela dei genitori
in boiate ancora piu' amari.

Chi odia il Vernacoliere, in realta' odia il fatto che il suo piccolo
"Paradiso in Terra" sia una specie di inferno privato.
--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll
(Arrowette - Young Justice 16)
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2009-01-16 12:56:37 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico me8416
Post by unknown
Post by E***@gmail.com
...E vogliamo LUI come prossimo Papa! ^O^
Ma chi è, un prete?
"Quando un uomo col crocefisso incontra un uomo con la pistola, quello col
crocefisso e' gia' morto"
"Sono Don Zauker, Cintura Nera di esorcismo"
"E cosi' il Signore disse <Cio' che tu unirai interra, io riterro' unito in
Cielo>. Il che, per quel che mi riguarda, vale a dire <Fate un po' quel che
ca**o vi pare...>"

Don Zauker non e' un prete, e' _il_ prete, ovvero la creazione di Caluri
che meglio rappresenta tutti i vizi del clero e le virtu' dell'uomo di
fede, tutti uniti in un figuro armato di nunchaku e dall'etica sui generis.

Piu' che copiarselo abusivamente pero' non fate i barboni: dieci euro e ve
lo portate a casa, e se lo prendete durante le fiere c'e' pure Caluri a
farti l'autografo e raccontarti cose sulla creazione del personaggio. E non
parliamo del solito autoretto di fumetti, anche giappico, che viene alle
ferie, si fa pagare dieci carte _solo per l'autografo_ che fa solo sui
volumetti comprati alla fiera suddetta e se ne va: parliamo di uno che sta
al bancone e lo confondi per un commesso XD
(Arrowette - Young Justice 16)
Shinji Kakaroth
2009-01-16 16:22:43 UTC
[...]
E dovrebbe essere simpatico? ?_?
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2009-01-16 20:02:18 UTC

Post by Shinji Kakaroth
se ne va: parliamo di uno che sta al bancone e lo confondi per un
commesso XD
E dovrebbe essere simpatico? ?_?
La fama rende i piu' deboli dei palloni gonfiati... Caluri e' rimasto un
ragazzone simpatico e divertente.
Questo lo rende piu' che simpatico, lo rende un forte.
Shinji Kakaroth
2009-01-16 21:28:38 UTC
Post by Shinji Kakaroth
se ne va: parliamo di uno che sta al bancone e lo confondi per un
commesso XD
E dovrebbe essere simpatico? ?_?
La fama rende i piu' deboli dei palloni gonfiati...
Quindi dici che Leo Ortolani è debole? ?_?
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2009-01-17 11:12:23 UTC

Post by Shinji Kakaroth
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
La fama rende i piu' deboli dei palloni gonfiati...
Quindi dici che Leo Ortolani è debole? ?_?
Al contrario... quell'uomo la' e' una lenza, e nonostante tutte le sfighe
che gli sono piovute addosso dopo aver accettato di mandare Rat-Man sulla
Rai (dall'emittente che faceva richieste da antologia del mistero ai
fanboys che erano davvero al limite di "Non mi piace perche' non si vede il
pene dei personaggi" -cite-), ancora trova il coraggio di ridere, scherzare
e cercare il contatto col pubblico come un favore che il pubblico fa a lui
e non viceversa.
Chi era quel tomo a Lucca che si faceva pagare gli autografi? :ppp
Shinji Kakaroth
2009-01-17 13:27:13 UTC
[...]
Boh? Io non ricordo d'aver pagato autografi. ^_-
Ma di certo Leo è lontano dal "parliamo di uno che sta al bancone
e lo confondi per un commesso XD" o sbaglio?
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2009-01-17 13:57:22 UTC

Post by Shinji Kakaroth
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Chi era quel tomo a Lucca che si faceva pagare gli autografi? :ppp
Boh? Io non ricordo d'aver pagato autografi. ^_-
Ma giustamente facesti notare la sua presenza prima di partire, su IAC ;)
Altrettanto giustamente ti faccio notare che e' una cosa che gente come
Caluri ed Ortolani non fanno.
Post by Shinji Kakaroth
Ma di certo Leo è lontano dal "parliamo di uno che sta al bancone
e lo confondi per un commesso XD" o sbaglio?
Infatti lui si confonde piu' con la folla, nonostante come minimo ormai
fatturi meta' del fumetto italiano. Non devi pregarlo per farlo venire alle
fiere, trova sempre il tempo per parlare col pubblico senza mandare qualche
prestanome, e tutte cose che faceva sin da quando nessuno se lo incu*ava.
La misura della grandezza e' tutta qui: comportarsi allo stesso modo quando
sei ricco e quando sei povero.
(Arrowette - Young Justice 16)
Shinji Kakaroth
2009-01-17 14:03:00 UTC
Post by Shinji Kakaroth
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Chi era quel tomo a Lucca che si faceva pagare gli autografi? :ppp
Boh? Io non ricordo d'aver pagato autografi. ^_-
Ma giustamente facesti notare la sua presenza prima di partire, su
La sua presenza di chi? ?_?
Post by Shinji Kakaroth
Ma di certo Leo è lontano dal "parliamo di uno che sta al bancone
e lo confondi per un commesso XD" o sbaglio?
Infatti lui si confonde piu' con la folla, nonostante come minimo
ormai fatturi meta' del fumetto italiano.
Ma che confondi e confondi, che sta poco allo stand e quel poco
che sta c'è una folla abnorme e non si possono manco fare 2 chiacchiere.
Già nel 2001 per farci 2 chiacchiere si facevano file assurde! ^O^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Non devi pregarlo per farlo venire alle fiere
Sarà che è italiano e non giapponese o americano? ?_?
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2009-01-17 14:05:50 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Shinji
Post by Shinji Kakaroth
La sua presenza di chi? ?_?
Non c'ho voglia di googlare... chi era quello dello stand, se non ricordo
male, con Trigun che faceva gli autografi solo previo acquisto di un tot
numero di volumi, che citasti verso meta' ottobre? :p
Post by Shinji Kakaroth
Ma che confondi e confondi, che sta poco allo stand e quel poco
che sta c'è una folla abnorme e non si possono manco fare 2 chiacchiere.
La folla c'e' perche' viene, non perche' la fanno venire. E nessuno se ne
va via insoddisfatto XD
Post by Shinji Kakaroth
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Non devi pregarlo per farlo venire alle fiere
Sarà che è italiano e non giapponese o americano? ?_?
Sara' che e' una brava persona? XD
Shinji Kakaroth
2009-01-17 14:45:56 UTC
ZETSUBOU SHITA!!!
Le teorie propugnate da Stefano "Dr. Tofu" Gigante, mi gettano in
disperazione!!!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Post by Shinji Kakaroth
La sua presenza di chi? ?_?
Non c'ho voglia di googlare...
Intanto erano due autori giapponesi, Nightow (trigun) e Hirano,
che non vengono in italia ogni 3x2, intanto la bieca operazione
di sfruttamento l'ha fatta la casa editrice e con me non ci sono
manco riusciti anzi, m'hanno pure fatto pagare meno i manga,
quindi ho preso 4 manga che dovevo comprare al prezzo di 3. ^O^
Non credo che ortolani per andare a lucca spenda 2000
euro di viaggio! O_O;;;;;;;;;
Post by Shinji Kakaroth
[...]
Lo stesso potrei dire degli autori giapponesi di sopra! ^_-
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2009-01-17 14:46:59 UTC

Post by Shinji Kakaroth
di sfruttamento l'ha fatta la casa editrice e con me non ci sono
manco riusciti anzi, m'hanno pure fatto pagare meno i manga,
quindi ho preso 4 manga che dovevo comprare al prezzo di 3. ^O^
Ma li avresti comprati altrimenti? XD
Post by Shinji Kakaroth
Non credo che ortolani per andare a lucca spenda 2000
euro di viaggio! O_O;;;;;;;;;
Pensi che un autore nippo di grido non li guadagni in un giorno 2000 euro?
:ppp
Shinji Kakaroth
2009-01-17 14:56:06 UTC
Post by Shinji Kakaroth
[...]
Hai letto il "dovevo comprare" o no? ?_-
2 numeri nuovi di trigun + il nuovo di hellsing
+ Welkome to NHK 1! LoL!
Post by Shinji Kakaroth
Non credo che ortolani per andare a lucca spenda 2000
euro di viaggio! O_O;;;;;;;;;
Pensi che un autore nippo di grido non li guadagni in un giorno 2000 euro?
Ma credi che la vita sia tutta rosa e fiori per i mangaka? ?_?
Mica sono tutti Toriyama, che con DBZ manterrà se stesso e la sua
famiglia per chissà quante generazioni! LoL! ^O^
Hellsing e Trigun sono due prodotti validi, ma ben lungi dagli
incassa soldi di Oda, Kishimoto e Kubo (se ricordo bene quello di bleach).
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2009-01-17 15:30:44 UTC

Post by Shinji Kakaroth
Hai letto il "dovevo comprare" o no? ?_-
Anche io "dovevo comprare" il primo di KH perche' senno' mi finiva la
collezione. Ma siccome il fumettaio di fiducia voleva vendermi la versione
a prezzo maggiore, mi sono rifiutato di farlo finche' non e' apparsa
l'offerta. Capita la differenza? XDDD
Post by Shinji Kakaroth
Ma credi che la vita sia tutta rosa e fiori per i mangaka? ?_?
No, ma una volta che sei arrivato alla fama, e' inutile fare il barbone o
tirarsela durante le fiere XD
Shinji Kakaroth
2009-01-17 22:55:54 UTC
Post by Shinji Kakaroth
Ma credi che la vita sia tutta rosa e fiori per i mangaka? ?_?
No, ma una volta che sei arrivato alla fama, e' inutile fare il
barbone o tirarsela durante le fiere XD
Ma se vai a vedere oltre trigun ed Hellsing entrambi non hanno
chissa' quale impero di manga! ^^;;;;
Mica sono i neo Nagai! ^O^
unknown
2009-01-18 23:55:11 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Don Zauker non e' un prete, e' _il_ prete, ovvero la creazione di
E scommetto che fa capo allo Svasticano.
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2009-01-19 00:01:17 UTC

Post by unknown
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Don Zauker non e' un prete, e' _il_ prete, ovvero la creazione di
E scommetto che fa capo allo Svasticano.
Beeeeep.
Sapevi che ospiti fissi del Vernacoliere sono quelli dell'Associazione
Atei? :ppp
No, eh? Ma guardare su Internet prima di chiedere no, vero? :pppp
Shinji Kakaroth
2009-01-19 09:16:42 UTC
[...]
Ma metterci un Ot no, vero? :::.P
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2009-01-19 12:54:51 UTC

Post by Shinji Kakaroth
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
No, eh? Ma guardare su Internet prima di chiedere no, vero? :pppp
Ma metterci un Ot no, vero? :::.P
1. L'invito e' gia' stato rivolto all'autore
2. Google si mangia i tag
3. Senti chi parla :p
(Arrowette - Young Justice 16)
Shinji Kakaroth
2009-01-19 13:17:06 UTC
ZETSUBOU SHITA!!!
Le teorie propugnate da Stefano "Dr. Tofu" Gigante, mi gettano in
disperazione!!!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
3. Senti chi parla :p
Senti chi pirla! XD
Cmq io gli ot li metto sempre! ;P
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2009-01-19 13:39:31 UTC

Post by Shinji Kakaroth
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
3. Senti chi parla :p
Senti chi pirla! XD
Cmq io gli ot li metto sempre! ;P
Ma ne fai sempre... il che e' anche peggio XD
Shinji Kakaroth
2009-01-19 14:14:45 UTC
Post by Shinji Kakaroth
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
3. Senti chi parla :p
Senti chi pirla! XD
Cmq io gli ot li metto sempre! ;P
Ma ne fai sempre... il che e' anche peggio XD
Stronzate! IAC è sempre vissuta di OT!
Gli ot sono la linfa vitale! ^_-
Monfrin
2009-01-16 23:17:37 UTC
Post by E***@gmail.com
Bravi ragazzi, diffondete il Verbo ^___^
DON ZAUKER SANTO SUBITO!
...E vogliamo LUI come prossimo Papa! ^O^
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
^___________________^

Monfrin
echo
2009-01-17 10:55:07 UTC
On Sat, 17 Jan 2009 00:17:37 +0100, "Monfrin"
Post by Monfrin
Post by E***@gmail.com
...E vogliamo LUI come prossimo Papa! ^O^
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
^___________________^
SIII!!
io però voglio un super robottone chiamato Great Razinger che ha la
mente di Don Zauker e tutto il resto fa da sè!
XDDD
*INCIVIL WAR* I'm with Gurzo
Monfrin
2009-01-17 12:19:42 UTC
Post by echo
Post by Monfrin
Post by E***@gmail.com
[...]
STRA-LOOOOOL!!!! :DDDD
Che figata! ^______^

Monfrin
Shinji Kakaroth
2009-01-17 13:27:14 UTC
ZETSUBOU SHITA!!!
Le teorie propugnate da Monfrin, mi gettano in disperazione!!!
Post by Monfrin
STRA-LOOOOOL!!!! :DDDD
Personalmente, se si deve per forza essere sacrilegi
preferisco BattlePope!
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2009-01-17 13:53:03 UTC

Post by Shinji Kakaroth
Personalmente, se si deve per forza essere sacrilegi
preferisco BattlePope!
Che ci va molto piu' sul pesante... solo non tocca "interessi forti" dato
che si trova in un mondo allegramente fracassone, ma scollegato dal nostro
XD
(Arrowette - Young Justice 16)
3***@gmail.com
2017-09-21 14:56:04 UTC
Ciao!
Io adoro il monsignor Don Zauker :)
Mi sapete dire dove trovare Il Verbo e Le Operette Morali? Di solito costano circa €10 che posso anche pagare ma non li trovo da nessuna parte a comperare. Quindi ... mi rivolgo al dark web ;)
Grazie mille :)
Piacca
2017-09-24 06:50:30 UTC
e pensare che una volta qui si parlava di CARTONI ANIMATI e non di fumetti
Franz_aRTiglio
2017-09-24 08:21:05 UTC
il NG e' morto (cit.)
Piacca
2017-09-24 09:24:28 UTC
il NG e' morto (cit.)

morto o vivo sempre un ng di animazione è :D
Echo
2017-10-03 10:54:15 UTC
..e comunque ogni tanto qualcuno c'e' ancora... ;P
Piacca
2017-10-04 18:07:58 UTC

Post by Franz_aRTiglio
il NG e' morto (cit.)
morto o vivo sempre un ng di animazione è :D
..e comunque ogni tanto qualcuno c'e' ancora... ;P

sono solo zombie :D
anzi siamo solo zombie :D

Echo
2017-10-03 11:08:58 UTC
Post by 3***@gmail.com
Ciao!
Io adoro il monsignor Don Zauker :)
ho sempre avuto una curiosità su Don Zauker...
in quanto ha un alter-ego francese ;PPP:

https://www.ebay.fr/dsc/sis.html?_itemId=170680879360&_nkw=FLUIDE+GLACIAL+soeur+MARIE+THERESE+N+2&_mPrRngCbx=1
https://fr.wikipedia.org/wiki/S%C5%93ur_Marie-Th%C3%A9r%C3%A8se_des_Batignolles