[IMP] [RAI4] Attack on Titans: Turno ventuno
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2016-03-23 22:34:47 UTC
La penultima puntata di AoT comincia a sorpresa. Senza sigla, con Annie che
si trasforma con una remix della sigla. Ed Annie che si trasforma nella
Megaborg prosperosa

Rivaille arriva.

"Che sclero, non ho voglia di fare niente ma quelli si beccano tutti i
meriti!"
"Capo, oggi sei molto loquace"
"Eren, oggi sei molto idiota, succede!"
"Mi dispiace averti fatto rompere la gamba"
"Va bene, sei scemo..."

Ed il flashback continua, grazie all'analessi

"Eren, abbiamo tutti capito chi e' Annie!"
"Perche' io no?"
"Te l'abbiamo appena detto Eren, ma tu sei cosi' scemo che se non capisci
quanto sei scemo non possiamo spiegartelo! E poi se non la arrestiamo qui
ci tolgono il Meganoide ed i fondi statali, nonche' l'impiego di tutto
rispetto! Convinciamo Annie ad entrare in un tunnel. Se non entra Eren deve
menarla!"

Eren si chiede come abbiano fatto a scoprire l'ambaradan

"ME l'ha detto Armin che e' intelligente, no?"

Finita la prolessi Armin corre..

"Eren, il piano prevede che io e Mikasa ci mettiamo in salvo, anche i suoi
accenti, e tu che sei cavaliere resti indietro e vai a menare quella
donnaccia!"

La quale cerca di pestarli dall'alto come i Monty Python

"Mika'sa, non fermarmi!"
"Ma ammore, basta che l'ammore mio non prende le botte, delle comparse
chissenefo**e, no?"

Armin si congela, ed aspetta che le pedate pongano fine alla sua vita

Ed Eren

"Ora mi trasformo in Megaborg..."

Mikasa si impuccettisce

"Ca**o, mi si e' bloccato il Megaborg. Chiamate Don Zauker e Koros, devo
rifare la revisione!"

Armin prova con la New Age

"Visualizza l'obiettivo!"
"Non ci riesco"

E Mikasa

"Ammore, tu mi tradisci con quella sgualdrina meganoide! Ora se non vuoi
che ti estirpi la scopa dal cu*o tiri fuori le pa**e, ti trasformi in
Meganoide e la vai a prendere a calci nel puccioso sederino!"

Ed Armin racconta

"Eren, io so che era Annie perche' quando gli ho detto che eri idiota mi ha
creduto! E poi Annie e' l'unica in grado di combattere che conosce tutte le
combo! Ed ha trucidato i titani della quattrocchietta usando i suoi poteri
e la macchinetta del defunto Marco!"

Eren si putrefa'...

E Mikasa

"Visto ammore? Avanti, vai a menare la donnaccia o penso che mi tradisci a
morte! Anzi no, se non la uccidi tu la sgualdrina la meno io!"

"Mikasa', torna indietro, quella ti trucida!"
"Zitto bastardo, tu mi cornifichi!"

Ed Eren ha le idee chiare, mentre l'eyecatch dettaglia i vantaggi di un
comodo impiego ministeriale

Mikasa affetta le dita di Annie

"Brutta donnaccia, io Eren non te lo lascio, perche' tu lo ami solo per la
sua carrozzeria!"

Ormai e' una catfight per il possesso di un coso brutto ed idiota che si
ca*a addosso in una fognatura, alla quale si uniscono diversi inutili...

Compreso JEan che esce dalla carrozza

"Eren, tu sei ancora in arresto!"
"Io non sono Eren, io non sono quello SCEMO!"
"Ok, prendi le armi e vai!"

Anche Erwin si unisce alla battaglia, ela guarnigione lo spara

"Ti stai ribellando alla monarchia e ti spariamo"

Il buon Rivaille e' diplomatico

"Ma questi sono dei co*ioni"

E lo sono.

Jean contempla i militi che contemplano Annie e le sue prosperose forme

"E' inutile, Annie e' intelligente!"

E Mikasa e' infuriata

"Eren e' mio e lo gestico io!"

Armin chiama Jean

"Jean, aiutami, Eren sta morendo sotto le macerie per il dolore di Annie!"

E Jean sa come motivarlo

"Maledetto Eren, ti pare il momento di dimostrare eterosessualita'? Brutto
depravato che non sei altro, se ti vuoi accoppiare prima salva il mondo e
poi muori!"

Armin ci riprova

"Eren, brutta pazza, devi rinunciare alla tua eterosessualita' per salvare
il mondo menando una bionda alta quindici metri e tutta nuda! E' l'unico
modo! Siamo in un anime, no?"

Ed Armin ci prova

"Brutta pazza, se vuoi uccidere tutte quelle maschie uccidi anche me che
sono la piu' pazza!!"

L'ira del Bishonen e' sempre la piu' grande

Hanji ormai e' decisamente posseduta dai suoi ormoni liberi, e tutti notano
i suoi occhiali posseduto e lo sguardo infoiato mentre lega Annie e la fa
avvolgere con l'apposita rete sadomaso in pose vagamente erotiche

"Ed ora fai la brava mentre ti torturo in modo sadomasochistico!"

Mikasa applaude, ma Annie non e' sportiva e non vuole farsi torturare.
Chissa' perche'... che cafonaccia

Eren nel frattempo medita...

"Faccio schifo come uomo, titano ed anche eterosessuale... ora mi impalo
con questo rottame e diventero' Eren, grandissimo Meganoide, e vi
ammazzero' tutti!"

Mi'kasa cambia accento e si lega da sola con delle corde perche' si', ed
Eren finalmente diventa un Megaborg, con tanto di gattino vagante, finestre
che esplodono e pugno atomico rotante

Mikasa improvvisamente ritrova l'ammore perche', in quanto giapponese,
l'uomo col Pugno Atomico Rotante ha il suo perche'...
--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll
(Arrowette - Young Justice 16)
Echo
2016-03-24 11:44:43 UTC
On Wed, 23 Mar 2016 23:34:47 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
La penultima puntata di AoT comincia a sorpresa. Senza sigla, con Annie che
si trasforma con una remix della sigla. Ed Annie che si trasforma nella
Megaborg prosperosa
sperando che nell'ultima puntata ci siano piu' spiegazioni e meno
squaraus;P
[...]
"guarda Ikari come e' diventato potente tenendo Lilith in cantina..."
;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Convinciamo Annie ad entrare in un tunnel. Se non entra Eren deve
menarla!"
LOL! ma vogliono usare il vecchio trucco del Bianconiglio:
imprigionare Alice gigante dentro una casa? XD
[...]
pero' e' attenta a non colpirli, senno' la serie finisce subito;P
[...]
LOL! fermatelo prima che si mangi la mano fino ai gomiti XD
[...]
il cazziatone funziona sempre XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ormai e' una catfight per il possesso di un coso brutto ed idiota che si
ca*a addosso in una fognatura, alla quale si uniscono diversi inutili...
non so se e' piu' difficile per Eren gestire una titanonza o una
Mikasa inkazzata ;PP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Compreso JEan che esce dalla carrozza
"Eren, tu sei ancora in arresto!"
"Io non sono Eren, io non sono quello SCEMO!"
"Ok, prendi le armi e vai!"
LOL! il parrucchino e' inguardabile! XDD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Jean contempla i militi che contemplano Annie e le sue prosperose forme
"E' inutile, Annie e' intelligente!"
inoltre prima di venire ha ripassato il movimento tridimensionale
cosi' e' arrivata preparata;P
[...]
resta da scoprire chi ha fatto entrare una psicopatica cosi'
nell'esercito^^;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ed ora fai la brava mentre ti torturo in modo sadomasochistico!"
LOL! sa usare pure il metodo Ludovico XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Mikasa applaude, ma Annie non e' sportiva e non vuole farsi torturare.
Chissa' perche'... che cafonaccia
nelle sue grinfie Annona la gigantonza mi fa quasi pena..;P
[...]
in breve: "devo dare una bella lezioncina ad Annona (e non pensate
male) e chissene dei danni collaterali a cose e persone" ;P
insomma e' regedito a un Hulk