[AQUARION] Dove la demenza si fa scienza... senza decenza
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-14 20:55:08 UTC
O meglio, se un filo logico piu' profondo e veritiero c'e', come ricorda il
buon Halman c'e' anche un filo di LOL che permea felice questa serie.
Assaggiamo cosa dice il primo episodio in Italico Carrassi, che gia' tra
povere puccine afflitte da sfiga e gridolini...
Impronte nella sabbia, una piramide... ci sara' mica il fanfarone? Ma no,
sono le olimpiadi... "Siamo venuti tutti al mondo per fonderci con te..."
Santo cu*o, sara' gia' arrivato il Fanfarone? "Diventiamo tutti una sola
cosa, e nel frattempo salviamo la terra dagli Angeli!" Toh, non mi
ricordera' qualcosa? In compenso abbiamo che tra un urletto e della CG...
"Ottimo tasso di sincronia fighette, ma la prossima volta mettevi il
gommolo... che non correte rischi..." Nel frattempo una puccina gotica
scappata da Karin dichiara... "C'e' un altro individuo dotato di aura!"
"Dobbiamo fargli mangiare meno manzo con le cotiche?" "No!! Ha le ali!" "E'
un Cavaliere dello Zodiaco?"
Nel frattempo i _prescelti_ si riuniscono felici... "Guarda, delle
mutandine da donna!" "Io me le metto in testa!" Apollo corre e saltella
come un lupo busone... "Apollo! Hai trovato la patatina!?" Invece no, ne ha
trovato un intero fustone, e gia' che si ingozza smonta un robottone a mani
nude. Cosi', per digerire... "Santo cu*o, lasciatemi mangiare questo piatto
di patate! Io le ho provate tutte, sono esperto! Davvero!" Ed arriva il suo
amico... "Scusa Goemon, che ci fai con la fascia di Naruto in testa?" "Mah,
non so ancora dove andremo a parare, cosi' improvviso!" Nel frattempo i
nostri si ingozzano e mangiano... "Si', ma ora scappa, che quelli ci fanno
il cu*o davvero!" "Che fortuna..."
Una puccina guarda degli inguardabili balocchi... "Il mio fornetto nucleare
*uffi*" "Ma quei giocattoli sono solo brutti..." Una fanciulla guarda un
ortaggio sporchissimo... "Ma non si puo' mangiare". Apollo pero' lo mangia.
La puccina di prima guarda Apollo... "Guarda che schifo, e' un animale!"
"Ma e' un esperto in patatine!" "Ma io con lui non mi ci fondo *nononono*"
"Ma ha l'Aura! Ed e' anche un paladino di Atlandide!" "Estica**i!" "E
quello ha pure le ali! E' l'incarnazione di Ali del Sole!" "No, quello e'
mio fratello, solo che non se lo ricorda piu' *mbleee*" "Ti sbagli piccina
mia, quello e' il Fanfarone Yami, lui e' dappertutto!!" *puccett* E pare ci
fosse una battaglia 12000 anni fa... "Hai paura che sia la reincarnazione
del tuo fidanzatino?" "Sciocco, questo sarebbe un plagio di Hawkman! E lui
le ali le ha!" Apollo li trova nelle fogne... "Ehi voi, che ci fate nelle
fogne!" "Vogliamo parlarti. Tu sei Eroe!" "Ma io non sono Eroe! Io sono
SCEMO!" "D'ora in poi tu sarai EROE! E la tua strada ti portera' con noi!"
"Ma la mia strada porta al baretto!" "Il tuo baretto dsara' il nostro
gruppo!" E per convincerlo, mentre Apollo tenta il pugno di lato, la
puccina e l'accompagnatore sprizzando spettacolarita' lo gonfiano come una
zampogna... "Ciao puccina dalla forza di un gorilla, ora che sono scappato
non mi prendi!" Ma la puccinausando i suoi poteri telepatici, e la sua
gonnellina rosa con slip in vista, terrorizza Apollo... mentre i suoi amici
accorono... "Spoglialo! *uffi*" "Non sara' presto?" "Non per quello! Guarda
la schiena, non ha le ali! Pero' non si lava..."
Un rumore terrorizza tutti... "Chi e' che sta cercando di suonare Fra
Martino Campanaro con due bicchieri rotti?" "No, e' il suono ipnotico egli
angeli!" che spinge la gente ad entrare nelle fo**ute pareti!" "Smettetla
di entrare nelle pareti!" La puccina percuote Apollo... "Apollo, smettila
di agitarti!" "Ma no, guarda, ha lo scudo di Quantum Astrale come noi...
anche se io desidererei della ghisa astrale!" Dei cavetti entrano nel
neurone unico del suo migliore amico... "Ma che sta succedendo?" Bella
domanda... Ci sono degli aerei in CG, e dei cavetti... "Baron, fatti forza!
Baron, anzi, mettiti la messa a terra, non vedi che mi elettrifichi tutto?
Baron, smettil di dare corda al Regista di Tension!" Una arpiottola gnocca
suona la melodia, e poi da' un bacino ad un sottaceto... "Grande Doa, un
giorno riusciro' a svegliarti!" "Mettiti in fila! Ci siamo prima noi!", le
direbbero Darsia ed Ivol. Purtroppo non sono disponibili, e la puccina
abbracciotta Apollo... "Perche' mi vuoi abbracciare?" Vuole solo evitare
che venga assorbito nel muro... ma arriva il... "*giggle* Il mio fratellone
*mbleee*!" "Avete trovato ali del sole?" "No Fratello, abbiamo trovato uno
sborone che rutta e scatarra, ma non e' Ali del Sole!" "Guarda che siamo al
lavoro" *uffi* Infatti mentre tutti gli altri si fanno i fatti loro... "Che
brava pucciola che sei, come bombardi bene!" "anchye tu!", il prode
fratellone recupera l'ordine... "Volete anche un te' oppure posso mandarvi
a ca*are?" "Scusa..." "Guardate, c'e' enrgia leggendaria!" "Un robot in
perfetta CG diabolicamente renderizzato!" I nostri discutono...
"Agganciatevi, posizione 73c!" "E' troppo audace!" "Ti lamenti soldato
palla di lardo?!" "No, ma siamo in prima serata!" "Censurata 45, ma solo
perche' sono buono!" I nostri cosi' decidono di montarsi... Reika *puccett*
"Mi aiutate?" La puccina si sente un po' tristina... "Reika va davanti, e
di dietro mio fratello?" "No, tutti quanti!" Ed infatti... "E' cosi'! E'
questa la procedura!" "Si'!! Reika davanti, di dietro tutti quanti!!!"
"Acquarion dura!" "Emica solo quello..." "Ha detto Aquarion Luna..." "Ah,
aveva detto Luna? Non si direbbe..." Ed ora lo scontro inizia... "Shuriken
luminosi!" I nostri robottoni saltellano e si agitano su uno sfondo 2d.
Pero' ben renderizzati... "Fulmine Celeste del Colpo di Argento con la
SuperCa**ola Prematurata che scappella a desta!" "Che calcio rotante...
quasi come Chuck Norris... *;_;*" *uffi* La citofonista saluta l'avvento
dei nostri... "Che eroi!" "Li' ho scelti io, sono il capo e sono sborone!"
"Non come me!" "Oh no, e' arrivato FLASH!" "Si', sono io! Sono l'Uomo piu'
Veloce Vivente!" "Si', e conosco la parabola delle Freccie del Kawakami!"
"Si', l'oscuro segreto dei tre che diventano uno!" Ma Flash sa cosa
aggiungere... "Anche tre freccie unite possono essere spezzate!" Io la
sapevo con le fascine, ma tant'e'... non questiono le antiche culture.
Questiono il mostrone che attacca senza pieta' fino a traumatizzare la
pilotina... "Oh no, siamo nella melma e ci sono anche gli ostaggi umani
*puccett*!!" "Oh no, si e' rotta la fusione!", aggiunge la puccettina a
terra. Il Capo Sborone SimilGendo comincia a sentirsi meno sborone del
solito... "Oh no, stiamo annegando nella melma" "E ci fanno il ma**o a
tarallo *uffi*" "Basta!", aggunge Flash "Siete un branco di idioti, ed ora
comando io!" Apollo vede il suo amico... "Non entrare nel muro *puccet*"
Green soccorre la pilotina pucciosa... "Come sta?" "E' ancora pucciosamente
traumatizzata, non vedi? *mblll*" La puccina biondina sale a bordo...
"Tanto lei e' traumatizzata *mblee*" Apollo chiama... "Aquarion! Aquarion!"
"E' lui il Prescelto?" "Si', ma non ha le ali" "Ma ha il cu*o!" "E
l'Aquarion, si muove da solo!" "Aquarion! Aquarion!" Anche io alla terza
volta mi sarei evocato da solo per non sentirlo...
E la puccina capisce il segreto... "Guarda, gli sono spuntate delle Ali!"
"Ed e' diventato tutto in CG *giggle*!" Apollo rotola in una cabina, dove
incontra un angelo... "Devi gridare <<Fusione dell'Alta Genesi>>!" "Meglio
di avere un manuale!" "Gridalo o ti legno!" "Devo proprio?" "Stafinendo
l'episodio, devo passarti il copione?!!?!?" Cosi' Apollo urla.. e...
"*giggle* E' stupendo! E' davvero un esperto in patatine *giggle*!" "Ma che
ci faccio io, non e' uno yuri!!!", urla il povero coinvolto... "Ma la
musica non e' mica niente male!" "E' stupendo!" Lo scienziato ed la sua
truppa si commuovono... "Quanto e' figo..." "*giggle*" "Tanta figaggine
assieme puo' bruciarmi le retine ^____^" "Amici, datemi i vostri poteri!",
urla Apollo... "Ma chi te se incu*a!" "Si', abbiamo forse mangiato
assieme?!?" E lo scontro prosegue...
--
"I am a little hungry."
"Of course, Robin. Even crime-fighters must eat. And especially you. You're
(Batman to Robin - Batman TF 1966)
SHIRAKAWA Akira
2006-02-14 20:59:02 UTC
On Tue, 14 Feb 2006 21:55:08 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
<***@despammed.com> wrote:

[snip cazzate]

Hanno cannato COMPLETAMENTE la voce di Rina, Gen e la pronuncia di
Aquarion!!
--
SHIRAKAWA Akira
Noein: mou hitori no kimi e - Script in kana/kanji:
http://www.shirakawaakira.net/noein/
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-14 20:59:21 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa la tua storia e' falsa. L'amico
Post by SHIRAKAWA Akira
Hanno cannato COMPLETAMENTE la voce di Rina, Gen e la pronuncia di
Aquarion!!
Solo? Avevo reperito per poi buttarlo subito dopo il confronto volante
l'episodio uno. Ma se i DVD sono cosi', io mi rassegno, e siccome ho la
regola personale di non vedere in sub cose che siano sotto diritti in
Italia, mi accontentero' di MTV. E ci staro' male per tutta la sera dopo...
--
"Where'd you get a live fish, Batman?"
"The true crimefighter always carries everything he needs in his utility
(Batman to Robin - Batman TF 1966)
SHIRAKAWA Akira
2006-02-14 21:06:52 UTC
On Tue, 14 Feb 2006 21:59:21 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[...]
No, quelle sono le cose piu` eclatanti, i "let down" colossali; ma
anche le altre voci non sono adatte, il doppiaggio e` discutibile sia
come recitazione che come scelte di adattamento.

Come al solito, molto meglio il doppiaggio originale.
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-14 21:07:33 UTC

Post by SHIRAKAWA Akira
No, quelle sono le cose piu` eclatanti, i "let down" colossali; ma
anche le altre voci non sono adatte, il doppiaggio e` discutibile sia
come recitazione che come scelte di adattamento.
A volte ho avuto come la sensazione insistente che stessero leggendo da un
copione. Persino in Mirmo ci mettono piu' emozione ^^;;;;;;;;;;;;;;;;;;
Post by SHIRAKAWA Akira
Come al solito, molto meglio il doppiaggio originale.
Bingo. I DVD dovrebbero avercelo l'audio originale, no? Almeno questo...
Alex Halman
2006-02-14 21:07:46 UTC
Post by SHIRAKAWA Akira
Hanno cannato COMPLETAMENTE la voce di Rina, Gen e la pronuncia di
Aquarion!!
Solo?
Veramente la pronuncia di Aquarion mi pareva giusta
Confermo che comunque MOLTE voci sono scazzate, Rina (la vampirella gotica)
soprattutto seguida a ruota dal comandante supersborone e pure il suo
vice... vabbe' passabile la Magnaghi su Silvia anche se sembra fragolina
doppiata cosi'... dai Deborah impegnati! Apollo pure lui non c'entra nulla
Pierre idem, di nuovo passabile Sirius e Glen (ma tanto quello non ha molto
da dire in questa serie ;P)
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Avevo reperito per poi buttarlo subito dopo il confronto volante
l'episodio uno. Ma se i DVD sono cosi', io mi rassegno,
le voci sono quelle l'adattamento dovrebbe essere piu' corretto della
versione TV, ma quello in questo primo episodio non mi e' sembrato cosi'
schifoso
[...]
Potresti cambiare regola e guardarti la serie subbata, IMHO e' decisamente
meglio, quanto ai DVD tutto sommato se e' confermato audio jap e sub potrei
prenderli sul serio... magari aspetto che escano tutti e provo a prenderli
scontati
Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-14 21:12:06 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa la tua storia e' falsa. L'amico "Alex
Post by Alex Halman
Solo?
Veramente la pronuncia di Aquarion mi pareva giusta
Non chiedere a me, io ho orecchio per le "intonazioni" non per gli accenti.
In Classico i miei voti hanno cominciato a salire quando hanno cominciato a
non chiedermi piu' gli accenti ^^;;
Post by Alex Halman
Confermo che comunque MOLTE voci sono scazzate, Rina (la vampirella gotica)
Piu' chea altro sono... prive di recitazione ^^;;
Post by Alex Halman
le voci sono quelle l'adattamento dovrebbe essere piu' corretto della
versione TV, ma quello in questo primo episodio non mi e' sembrato cosi'
schifoso
Anemozionale direi. In Pretty Cure almeno puoi sentire le doppiatrici che
si divertono ^^;;
Post by Alex Halman
[...]
A questo punto io aspetterei uno sconto collettivo, e per ora tirerei
avanti come "Anteprima" con la serie TV.
Mah, possibile che si passi da un eccesso (Slam Dunk) all'altro? ^^;;;
--
"If we close our eyes, we can't see anything."
"A sound observation, Robin."
(Robin to Batman - Batman TF 1966)
Shinji Kakaroth
2006-02-14 21:22:00 UTC
Oh Stefano "Dr. Tofu" Gigante <***@despammed.com> intruso, guai a te! Dolori cocenti e morte,
intrisi nel sangue, aspettano *chi* approderà in questo lido...
Post by Alex Halman
[...]
In giappone non esiste la "q" >_<
Loro leggono Akuarion... i nostri itali sono scamorze! -_-
Post by Alex Halman
Confermo che comunque MOLTE voci sono scazzate, Rina
Piu' chea altro sono... prive di recitazione ^^;;
Leggono gli spartiti con lo stesso entusiasmo dei doppiatori
di beautiful! ;P
--
S Kos-mos
"Shion, sentire dolore, mi rendera' completa?"
http://skfanfic.freeprohost.com/
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-14 21:25:18 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa la tua storia e' falsa. L'amico "Shinji
Post by Shinji Kakaroth
In giappone non esiste la "q" >_<
Siamo entrambi pugliesi se non erro... dovresti saperlo come cambiano le
pronunce delle consonanti dure da zona a zona ^^;
Post by Shinji Kakaroth
Leggono gli spartiti con lo stesso entusiasmo dei doppiatori
di beautiful! ;P
Bingo... e questo mi fa tristezza...
Shinji Kakaroth
2006-02-14 21:32:15 UTC
Post by Shinji Kakaroth
In giappone non esiste la "q" >_<
Siamo entrambi pugliesi se non erro... dovresti saperlo come cambiano
le pronunce delle consonanti dure da zona a zona ^^;
Yep!
Post by Shinji Kakaroth
Leggono gli spartiti con lo stesso entusiasmo dei doppiatori
di beautiful! ;P
Bingo... e questo mi fa tristezza...
Anzi! I doppiatori di B sono piu' espressivi! -_-
Final Vegeta
2006-02-15 10:58:07 UTC
Post by Shinji Kakaroth
In giappone non esiste la "q" >_<
Loro leggono Akuarion... i nostri itali sono scamorze! -_-
Non c'entra la q, in katakana e' proprio akuerion.
www.aquarion.info

FV
Tycho
2006-02-15 11:09:14 UTC
Post by Final Vegeta
Post by Shinji Kakaroth
In giappone non esiste la "q" >_<
Loro leggono Akuarion... i nostri itali sono scamorze! -_-
Non c'entra la q, in katakana e' proprio akuerion.
www.aquarion.info
FV
In basso a destra: AQUARION official blog

Tycho
SHIRAKAWA Akira
2006-02-15 11:55:57 UTC
On Wed, 15 Feb 2006 12:09:14 +0100, "Tycho"
Post by Tycho
In basso a destra: AQUARION official blog
Si scrive aquarion ma si legge aquErion
Shinji Kakaroth
Tycho
2006-02-15 14:34:57 UTC
Post by SHIRAKAWA Akira
Post by Tycho
In basso a destra: AQUARION official blog
Si scrive aquarion ma si legge aquErion
'spe, forse mi sono perso qualcosa.
ma la discussione era sulla "q" o sulla pronuncia?
Perché, ieri sera hanno detto aquArion?

Tycho
Shinji Kakaroth
2006-02-15 17:38:06 UTC
Oh Tycho <***@CIAO.it> intruso, guai a te! Dolori cocenti e morte,
Post by Tycho
Post by SHIRAKAWA Akira
Post by Tycho
In basso a destra: AQUARION official blog
Si scrive aquarion ma si legge aquErion
'spe, forse mi sono perso qualcosa.
ma la discussione era sulla "q" o sulla pronuncia?
Perché, ieri sera hanno detto aquArion?
La pronuncia e' "Akuerion" e non "Aquarion"! ^^
Final Vegeta
2006-02-15 13:02:41 UTC
Post by Tycho
In basso a destra: AQUARION official blog
Che bello, hai notato che si scrive Aquarion e non Acquarium o
Acquarion ^___^

Comunque giusto sopra quell'immagine c'e' scritto il nome in katakana
(創聖のアクエリオン ).

Shinji Kakaroth
2006-02-15 13:52:59 UTC
Oh Final Vegeta <***@libero.it> intruso, guai a te! Dolori cocenti e morte,
Post by Final Vegeta
Post by Tycho
In basso a destra: AQUARION official blog
Che bello, hai notato che si scrive Aquarion e non Acquarium o
Acquarion ^___^
Ed e' una vittoria? ?_-
Post by Final Vegeta
Comunque giusto sopra quell'immagine c'e' scritto il nome in katakana
(????????? ).
Just! Akuerion! ;P
Shinji Kakaroth
2006-02-14 21:17:34 UTC
Oh Alex Halman <***@tin.it> intruso, guai a te! Dolori cocenti e morte,
Post by Alex Halman
Confermo che comunque MOLTE voci sono scazzate
Ma hanno indetto un concorso per doppiare aquarion?
Ca**o a saperlo prima mi iscrivevo... col culo che c'ho
finivo a doppiare Reika e l'avrei doppiata meglio della
tipa in questione! ;P
SHIRAKAWA Akira
2006-02-14 21:24:04 UTC
Post by Alex Halman
Veramente la pronuncia di Aquarion mi pareva giusta
Io l'ho sempre pronunciato e sentito pronunciare /acquerion/ , non
/acquarion/ .
Shinji Kakaroth
2006-02-14 21:17:26 UTC
Post by SHIRAKAWA Akira
[snip cazzate]
Hanno cannato COMPLETAMENTE la voce di Rina, Gen e la pronuncia di
Aquarion!!
Dovevano mettere una con la voce da ragazzina e bassa! >_<
Gen ha un vocione fighissimo... perche' l'hanno idiotizzato in ita? >_<
SHIRAKAWA Akira
2006-02-14 21:25:24 UTC
On Tue, 14 Feb 2006 21:17:26 GMT, "Shinji Kakaroth"
Post by Shinji Kakaroth
Dovevano mettere una con la voce da ragazzina e bassa! >_<
Gen ha un vocione fighissimo... perche' l'hanno idiotizzato in ita? >_<
Gia` ... la voce si puo` dire fosse quasi meta` personaggio!
Shinji Kakaroth
2006-02-14 21:32:16 UTC
Post by SHIRAKAWA Akira
Post by Shinji Kakaroth
Dovevano mettere una con la voce da ragazzina e bassa! >_<
Gen ha un vocione fighissimo... perche' l'hanno idiotizzato in ita?
Gia` ... la voce si puo` dire fosse quasi meta` personaggio!
Ma la voce e' la meta' del personaggio visto che viene data da un
doppi(o)attore!!! >________________<
In jap fanno le audizione, mica fanno le pesche!
Jabberwock
2006-02-14 20:58:00 UTC
[...]
Gli ortaggi non squittiscono... quello era un topo! ^_^;;;
--
- Fan #1 di Cagalli Yula
- Yuna Roma... *splash* ops, capita! ^O^
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-14 20:59:56 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa la tua storia e' falsa. L'amico
"Jabberwock <***@interfree-tiscalinet.it>" mi ha svelato la
verita'...
Post by Jabberwock
[...]
Rancido e tondo? Era anche putrefatto o cosa?!?!?! ^^;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,
--
"I bet you were all only children, or felt isolated, or busy "training" and
stuff. I bet none of you can lay claim to knowing what a normal teen life
(Arrowette to JLA- Young Justice 6)
Alex Halman
2006-02-14 21:01:43 UTC
Post by Jabberwock
Gli ortaggi non squittiscono... quello era un topo! ^_^;;;
Rancido e tondo? Era anche putrefatto o cosa?!?!?!
^^;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,
Guarda che erano due cose diverse, la ragazza aveva in mano una patata
marcia mentre Apollo ha catturato un topo e se l'e' sbranato VIVO
staccandogli la testa a morsi ;^^
Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-14 21:03:51 UTC

Post by Alex Halman
Guarda che erano due cose diverse, la ragazza aveva in mano una patata
marcia mentre Apollo ha catturato un topo e se l'e' sbranato VIVO
staccandogli la testa a morsi ;^^
Davvero... quel ragazzo _non sta bene_
Kento in Daltanious era un essere poco colto e simpatico, pero' questo qui
e' davvero l'anello di congiunzione tra l'uomo ed il paramecio :ph34r: ^^;
Shinji Kakaroth
2006-02-14 21:17:32 UTC
Post by Alex Halman
Guarda che erano due cose diverse, la ragazza aveva in mano una
patata marcia mentre Apollo ha catturato un topo e se l'e' sbranato
VIVO staccandogli la testa a morsi ;^^
Davvero... quel ragazzo _non sta bene_
Tsk! Se ha fame dovra' pure trovare un modo per sfamarsi! ;P
Eppoi i topi sono ottimi in periodi di carestia! ;P
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-14 21:18:42 UTC

Post by Shinji Kakaroth
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Davvero... quel ragazzo _non sta bene_
Tsk! Se ha fame dovra' pure trovare un modo per sfamarsi! ;P
Eppoi i topi sono ottimi in periodi di carestia! ;P
Sai quante malattie puoi buscarti solo _guardando_ un topo rancido? ^^;
Shinji Kakaroth
2006-02-14 21:32:14 UTC
Post by Shinji Kakaroth
[...]
Ma quel topo era in salute! Hai visto come correva felice? ^_^
[Ahpe] akito
2006-02-15 11:43:44 UTC
teten, teten, teten... chiocchioo!
Post by Shinji Kakaroth
[...]
E poi in quell'epoca non era una cosa cosi' tanto fuori dal mondo, o meglio,
in quello scenario {se gli angeli fossero in motocicletta l'aquarion
dovrebbe solo fare HATATATATATATA!}
--
mod. ED mark *Akito* 001 - Sala I.I.T del Palazzo Sghembo #151
Perfect Hireling of Bishoujo and Bisho'nen
due© *#40157385*
Shinji Kakaroth
2006-02-15 12:22:04 UTC
Oh [Ahpe] akito <***@libero.it> intruso, guai a te! Dolori cocenti e morte,
Post by [Ahpe] akito
Post by Shinji Kakaroth
[...]
Infatti!!! E c'e' anche un Aquarion bianco e uno grosso e nero
che sono fratelli dell'Aquarion n°1! ^O^
[Ahpe] akito
due© *#40157385*
Final Vegeta
2006-02-15 13:47:04 UTC
Post by [Ahpe] akito
Post by Shinji Kakaroth
Infatti!!! E c'e' anche un Aquarion bianco e uno grosso e nero
che sono fratelli dell'Aquarion n°1! ^O^
Non ho capisco!
E si vede dal tuo italiano :PPP

Hint: Kenshiro. Toki. Raoul.

FV
[Ahpe] akito
2006-02-15 14:02:18 UTC
Post by Final Vegeta
Post by [Ahpe] akito
Non ho capisco!
E si vede dal tuo italiano :PPP
Fusione {tanto per restare in tema} tra "non ho capito" e "capisco". In
soldoni, ho colto ma non associo
Post by Final Vegeta
Hint: Kenshiro. Toki. Raoul.
Ci starebbe bene un Ahh! Ma continuo a non associare la scena ad Acquarion.
Ricordamela che non m'e' rimasta in mente.
due© *#40157385*
Final Vegeta
2006-02-15 15:01:29 UTC
From: [Ahpe] akito
Post by [Ahpe] akito
Post by Final Vegeta
Hint: Kenshiro. Toki. Raoul.
Ci starebbe bene un Ahh! Ma continuo a non associare la scena ad Acquarion.
Ricordamela che non m'e' rimasta in mente.
Questa scena non c'era che io sappia. Si stava solo divagando a ruota
libera. Con un po' piu' di scazzo diventa una fanfic.

Per esempio: immagina Aquarion con i personaggi di Evangelion. O
Escaflowne con i personaggi di Aquarion.

FV
[Ahpe] akito
2006-02-15 15:09:48 UTC
From: [Ahpe] akito
Post by [Ahpe] akito
Post by Final Vegeta
[...]
Eheh, ma la mia dote di fantasia e vena creativa e' pari a 0...
Post by Final Vegeta
Per esempio: immagina Aquarion con i personaggi di Evangelion. O
Escaflowne con i personaggi di Aquarion.
Cioe' facciamoci le pi**e mentali cosicche' una volta tanto vincono i
cattivi :P
due© *#40157385*
Final Vegeta

FV
Shinji Kakaroth
2006-02-15 14:28:42 UTC
Post by Final Vegeta
Post by [Ahpe] akito
Post by Shinji Kakaroth
Infatti!!! E c'e' anche un Aquarion bianco e uno grosso e nero
che sono fratelli dell'Aquarion n°1! ^O^
Non ho capisco!
E si vede dal tuo italiano :PPP
Hint: Kenshiro. Toki. Raoul.
L'aveva fatta lui la battuta e non ha capito la contro battuta! -_-
[Ahpe] akito
2006-02-15 14:38:00 UTC
Post by Final Vegeta
Post by [Ahpe] akito
Post by Shinji Kakaroth
[...]
Non sapevo manco fosse una controbattuta.
due© *#40157385*
Shinji Kakaroth
2006-02-15 17:38:05 UTC
Post by [Ahpe] akito
Post by Shinji Kakaroth
Post by Final Vegeta
E si vede dal tuo italiano :PPP
Hint: Kenshiro. Toki. Raoul.
L'aveva fatta lui la battuta e non ha capito la contro battuta! -_-
Non sapevo manco fosse una controbattuta.
Perche'? Esiste un Aquarion bianco? ?__-
Shinji Kakaroth
2006-02-15 13:52:58 UTC
Post by [Ahpe] akito
Post by Shinji Kakaroth
Post by [Ahpe] akito
[...]
Quello bianco e' un Aquarion malato!
Quello grosso e' il fratello maggiore! ;P
Alex Halman
2006-02-14 21:38:46 UTC
Post by Alex Halman
mentre Apollo ha catturato un topo e se l'e' sbranato
VIVO staccandogli la testa a morsi ;^^
Davvero... quel ragazzo _non sta bene_
e non sai ancora quanto ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Kento in Daltanious era un essere poco colto e simpatico, pero'
questo qui e' davvero l'anello di congiunzione tra l'uomo ed il
paramecio :ph34r: ^^;
No, tra l'uomo e un predatore selvaggio... tra l'altro lui tutte le persone
che incontra se le snasa ;^^
Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-14 21:43:24 UTC

Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Davvero... quel ragazzo _non sta bene_
e non sai ancora quanto ;^^
A vederlo cosi' pare davvero malato ^^;
Post by Alex Halman
No, tra l'uomo e un predatore selvaggio... tra l'altro lui tutte le persone
che incontra se le snasa ;^^
Se la puccinetta continua con le gonnelle corte mi sa che e' a rischio...
ma forte ^^;;
Jabberwock
2006-02-14 21:43:58 UTC
On Tue, 14 Feb 2006 22:43:24 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Se la puccinetta continua con le gonnelle corte mi sa che e' a rischio...
ma forte ^^;;
Ghghgh... la puntata in cui Apollo va a "scuola" e' la terza? ^_^;;;
[Ahpe] akito
2006-02-15 11:44:59 UTC
Post by Alex Halman
No, tra l'uomo e un predatore selvaggio... tra l'altro lui tutte le
persone che incontra se le snasa ;^^
Io ci ho visto molto Goku, cioe' il classico selvaggio vissuto tra il
piattume ma che dentro ha blablabla...
due© *#40157385*
Shinji Kakaroth
2006-02-14 21:17:31 UTC
Post by Jabberwock
Gli ortaggi non squittiscono... quello era un topo! ^_^;;;
Rancido e tondo? Era anche putrefatto o cosa?!?!?!
Guarda che erano due cose diverse, la ragazza aveva in mano una patata
No! Chibiko aveva CATTURATO una patata marcia
mentre Apollo ha colto un topo fresco fresco!!! ;P
Jabberwock
2006-02-14 21:01:26 UTC
On Tue, 14 Feb 2006 21:59:56 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Jabberwock
Gli ortaggi non squittiscono... quello era un topo! ^_^;;;
Rancido e tondo? Era anche putrefatto o cosa?!?!?! ^^;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,
Quello che mangia Apollo, non quello che voglio lavare! :P
Anche perche' la vedo difficile per un ortaggio scappare! ^_^;;
Shinji Kakaroth
2006-02-14 21:17:30 UTC
Oh Jabberwock <***@interfree-tiscalinet.it> intruso, guai a te! Dolori cocenti e morte,
Post by Jabberwock
Gli ortaggi non squittiscono... quello era un topo! ^_^;;;
Rancido e tondo? Era anche putrefatto o cosa?!?!?!
Quello che mangia Apollo, non quello che voglio lavare! :P
Il topo con l'influenza aviaria? Tanto aviaria che gli ha fatto
crescere le ali! ;P
Post by Jabberwock
Anche perche' la vedo difficile per un ortaggio scappare! ^_^;;
Vegeta e' un ortaggio! ;P
Jabberwock
2006-02-14 21:19:21 UTC
On Tue, 14 Feb 2006 21:17:30 GMT, "Shinji Kakaroth"
Post by Shinji Kakaroth
Post by Jabberwock
Anche perche' la vedo difficile per un ortaggio scappare! ^_^;;
Vegeta e' un ortaggio! ;P
Ma Vegeta non sarebbe scappato: lo avrebbe menato... lui, Pierre,
Silvia... e anche Baron... e pure gli Angeli! ^_^
Shinji Kakaroth
2006-02-14 21:32:13 UTC
Post by Jabberwock
Post by Jabberwock
Anche perche' la vedo difficile per un ortaggio scappare! ^_^;;
Vegeta e' un ortaggio! ;P
Ma Vegeta non sarebbe scappato: lo avrebbe menato... lui, Pierre,
Silvia... e anche Baron... e pure gli Angeli! ^_^
Tzk! Gli angeli se li sarebbe prima violentati a botte di Big Bang Attack,
poi se li sarebbe magnati! Noi saiyan facciamo cosi' dai tempi
piu' antichi e ci troviamo bene! Forse e' anche a causa della nostra
grande forza che il nostro metabolismo ci richiede di ingerire
grosse quantita' di cibo!
sirtao
2006-02-14 21:40:11 UTC
On Tue, 14 Feb 2006 21:55:08 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
O meglio, se un filo logico piu' profondo e veritiero c'e', come ricorda il
.<
perso causa una tv e mia madre che vuole vedere le olimpiadi>-<
Shinji Kakaroth
2006-02-14 22:10:35 UTC
Oh sirtao <***@libero.it> intruso, guai a te! Dolori cocenti e morte,
Post by sirtao
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
O meglio, se un filo logico piu' profondo e veritiero c'e', come ricorda il
perso causa una tv e mia madre che vuole vedere le olimpiadi>-<
LOL! Salutami tua madreeeeeeeee!!!
VINCEREMO TANTI ORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Echo
2006-02-14 22:13:03 UTC
in effetti certe voci non c'entravano un *****
[...]
più che Eva mi sembra più un Getta col triangolo dell'ammore;;PP
e con tutti i piloti che ci sono, di triangoli se ne possono fare
infiniti^^;;
[...]
questo inizio e questi robot mi ricordano la serie del ragazzo con la
faccia di ragazza e il suo cane parlante e di cui (per fortuna) mi
sfugge il nome^^;;
[...]
con tanto di sottofondo brasiliano per sottolineare il talento del
"pibe de oro" che ha mostrato il suo colpo segreto^^;;;
ma quellolà non giocava con Shingo Tamai?
mentre la gentildonzella aveva la mano pesante delle prettycure^^;;
[...]
verrebbe da dire "Baron! ci sei?, sei connesso?"
^^;;;
in tutti gli squadroni c'è sempre un Dio Eraclea che rompe il ****^^;;

*
[...]
LOL!!
però gli urletti non sono stati granchè:
perlopiù erano di meraviglia per la prima volta;PPP
[...]
questo mi sa un po di Bright!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Non come me!" "Oh no, e' arrivato FLASH!" "Si', sono io! Sono l'Uomo piu'
Veloce Vivente!"
"no, sono Silvan, il re dei maghi, e ora vi stupirò con una
prestitrigiritirazione "
;PP
[...]
e mi sa anche la sfiga^^;;
[...]
forse è l'aiutante virtuale del SO del robot

magari cambiando le impostazioni la si può fare diventare
un'angioletta^^;;
[...]
questo dovrebbe essere il modello principale (aquarion sun)
ora voglio vedere quello con i cingoli!;PPPP

tutto sommato aquarion non è male dai!
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-14 22:20:04 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa la tua storia e' falsa. L'amico "Echo
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Assaggiamo cosa dice il primo episodio in Italico Carrassi, che gia' tra
povere puccine afflitte da sfiga e gridolini...
in effetti certe voci non c'entravano un *****
Diciamo che erano tutte schiantate al livello "Moderatamente poco
espressivo" ^^;
Insomma, in Yugioh c'era gente che sembrava divertirsi un casino ^^;
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
ricordera' qualcosa? In compenso abbiamo che tra un urletto e della CG...
più che Eva mi sembra più un Getta col triangolo dell'ammore;;PP
O il Trenino dell'Ammore... ^^;
Post by Echo
e con tutti i piloti che ci sono, di triangoli se ne possono fare
infiniti^^;;
E la puccina e' davanti... di dietro tutti quanti. Il cyhe mi fa un po'
paura ^^;
Post by Echo
questo inizio e questi robot mi ricordano la serie del ragazzo con la
faccia di ragazza e il suo cane parlante e di cui (per fortuna) mi
sfugge il nome^^;;
Shin Hakkenden, il prototipo di "Sensualita' nello Spazio..."
Ma Jean Claude ed il BatCane erano su un'altra Lega del Trash ^^
Post by Echo
con tanto di sottofondo brasiliano per sottolineare il talento del
"pibe de oro" che ha mostrato il suo colpo segreto^^;;;
Lui non spezza assi di legno a calci. Spezza spine dorsali ^^;;
Post by Echo
ma quellolà non giocava con Shingo Tamai?
mentre la gentildonzella aveva la mano pesante delle prettycure^^;;
Oppure della brava pucciola di fronte ad un idiota ^^;
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
domanda... Ci sono degli aerei in CG, e dei cavetti... "Baron, fatti forza!
verrebbe da dire "Baron! ci sei?, sei connesso?"
Mi sa che pero' a finire crepato di mazzate e' stato qualcun'altro ^^;;
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Agganciatevi, posizione 73c!" "E' troppo audace!" "Ti lamenti soldato
palla di lardo?!"
in tutti gli squadroni c'è sempre un Dio Eraclea che rompe il ****^^;;
In questi casi spero di non trovarmelo mai _dietro_ ^^;
Post by Echo
perlopiù erano di meraviglia per la prima volta;PPP
Poi ci prendono gusto e... ^^;
Post by Echo
[...]
Incrociato col corso di figheria di Gendo ^^;
Post by Echo
"no, sono Silvan, il re dei maghi, e ora vi stupirò con una
prestitrigiritirazione "
Ma a lui i numeri riescono ;)
E poi la Forza di Velocita' lo accompagna ^^
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"E' lui il Prescelto?" "Si', ma non ha le ali" "Ma ha il cu*o!"
e mi sa anche la sfiga^^;;
Quella la porta perche' ha tanto cu*o quanta sfiga hanno gli altri.
E quanto ne danno via le pucciole nei paraggi ^^;;
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Meglio di avere un manuale!"
forse è l'aiutante virtuale del SO del robot
O forse e' uno degli inquilini locali... tipo Yami, il padre e mezzo
miliardo di terroristi canaglie nella stessa piramide ^^;
Post by Echo
magari cambiando le impostazioni la si può fare diventare
un'angioletta^^;;
Se me lo vendono con una tessuccina alata quel barattolone di melma lo
guiderei anche io col mio Ultimate Muscle ;)
Post by Echo
questo dovrebbe essere il modello principale (aquarion sun)
ora voglio vedere quello con i cingoli!;PPPP
Io quello col cannone ^^
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
urla Apollo... "Ma chi te se incu*a!" "Si', abbiamo forse mangiato
assieme?!?" E lo scontro prosegue...
tutto sommato aquarion non è male dai!
Ma adombrato da un doppiaggio non sentito... e con qualche cite metalollica
^^
Echo
2006-02-14 23:38:13 UTC
On Tue, 14 Feb 2006 23:20:04 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Shin Hakkenden, il prototipo di "Sensualita' nello Spazio..."
Ma Jean Claude ed il BatCane erano su un'altra Lega del Trash ^^
argh! era meglio non ricordare^^;;
Post by Echo
con tanto di sottofondo brasiliano per sottolineare il talento del
"pibe de oro" che ha mostrato il suo colpo segreto^^;;;
Lui non spezza assi di legno a calci. Spezza spine dorsali ^^;;
sembra avere un furioku nel piede^^;;
Post by Echo
[...]
beh! all'inizio il Bright era anche un pò sborone
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Se me lo vendono con una tessuccina alata quel barattolone di melma lo
guiderei anche io col mio Ultimate Muscle ;)
io ci guiderei anche una 2cavalli! ^^;;
Post by Echo
questo dovrebbe essere il modello principale (aquarion sun)
ora voglio vedere quello con i cingoli!;PPPP
Io quello col cannone ^^
magari tra tutte le combinazioni dei piloti ne spunterà anche uno
così^^;;
Post by Echo
tutto sommato aquarion non è male dai!
Ma adombrato da un doppiaggio non sentito... e con qualche cite metalollica
tipo la dottoressa Zero? ;PPP
ormai se non si cita qualcosa si è out^^;;;

mi pare però di ricordare altre "quattrocche"
in Supercar Gattiger o negli Astrorobot

almeno spero di abituarmi al doppiaggio
anche se in questo momento non ricordo nemmeno un nome dei
personaggi^^;;
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-15 08:44:53 UTC

Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Shin Hakkenden, il prototipo di "Sensualita' nello Spazio..."
Ma Jean Claude ed il BatCane erano su un'altra Lega del Trash ^^
argh! era meglio non ricordare^^;;
Ma dato che li hai citati... ^^;;
"Madrina!" ^^;
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Lui non spezza assi di legno a calci. Spezza spine dorsali ^^;;
sembra avere un furioku nel piede^^;;
O una gran puzza ^^;
Post by Echo
beh! all'inizio il Bright era anche un pò sborone
Beh...
"Parla, maledetto!"
"Che carino questo equipaggio di mocciosi..."
"Seyla, aiutami... il prigioniero bruttocattivo mi irride e mi ischerza...
;__;"
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Se me lo vendono con una tessuccina alata quel barattolone di melma lo
guiderei anche io col mio Ultimate Muscle ;)
io ci guiderei anche una 2cavalli! ^^;;
Io una giardinetta con la Tessuccina che mi importuna ad abbraccini per
tutto il percorso ^^
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma adombrato da un doppiaggio non sentito... e con qualche cite metalollica
tipo la dottoressa Zero? ;PPP
ormai se non si cita qualcosa si è out^^;;;
In effetti... ci hanno messo pure una piramide, santo cu*o... ^^;
Post by Echo
mi pare però di ricordare altre "quattrocche"
in Supercar Gattiger o negli Astrorobot
Astrorobot, la principessa e sua sorella ^^
Post by Echo
almeno spero di abituarmi al doppiaggio
anche se in questo momento non ricordo nemmeno un nome dei
personaggi^^;;
Neppure io... tranne Apollo che e' truzzo, puzza e fa schifo ^^
Echo
2006-02-15 11:16:41 UTC
On Wed, 15 Feb 2006 09:44:53 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Echo
argh! era meglio non ricordare^^;;
Ma dato che li hai citati... ^^;;
"Madrina!" ^^;
a solo sentire il nome mi sono partiti i sensi Aniba^^;;;
Post by Echo
[...]
là era già dentro la sindrome "la Base più pazza del mondo"
(vabbè che anche l'equipaggio di Aquarion è sulla buona strada^^;)
nei primi episodi ancora si credeva sborone
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Io una giardinetta con la Tessuccina che mi importuna ad abbraccini per
tutto il percorso ^^
e ti dice: "tofuccio, l'hai messa la cintura? *giggle*"
"...lo stop destro non funziona correttamente.. ti costa molto
fermarti in mezzo alla tangenziale e cambiarlo? *puccett*"

attento che dopo un pò avresti voglia di strozzarla!
;PPP
Post by Echo
mi pare però di ricordare altre "quattrocche"
in Supercar Gattiger o negli Astrorobot
Astrorobot, la principessa e sua sorella ^^
infatti^^
magari ci saranno altre citazioni di questa serie^^
in effetti pensavo che sarebbe bello se gli Aqu si potessero combinare
come gli astrorobot^^;;
pressappoco si sa quante navicelle ci sono in totale?

comunque la base ha un'interfaccia con le navicelle niente male
(sembra quella di GitS)
Post by Echo
almeno spero di abituarmi al doppiaggio
anche se in questo momento non ricordo nemmeno un nome dei
personaggi^^;;
Neppure io... tranne Apollo che e' truzzo, puzza e fa schifo ^^
un nome così è impossibile da dimenticare^^;;
è un tipico nome da prescelto
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-15 11:33:11 UTC

Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma dato che li hai citati... ^^;;
"Madrina!" ^^;
a solo sentire il nome mi sono partiti i sensi Aniba^^;;;
E c'era tutta la sagra... me l'hanno interrotta sul piu' bello... peccato,
sai quante nuove emozionanti Sfighe avrei voluto votare per loro ^^;
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Seyla, aiutami... il prigioniero bruttocattivo mi irride e mi ischerza...
là era già dentro la sindrome "la Base più pazza del mondo"
Tra Kai che si dava allegramente alla fuga, Seyla che minacciava di mordere
tutti quelli che le si avvicinavano troppo al talentuccio, e Fraw che stava
picchiando l'a**apato Amuro ^^;
Post by Echo
(vabbè che anche l'equipaggio di Aquarion è sulla buona strada^^;)
Per ora abbiamo il prestigiatore piu' veloce al mondo (se lo fanno salire
sulle macchine, la pucciola pilota mi sa che se ne va perche' "Quello fa
troppo subito *mblll*"), un povero idiota preso dal cassonetto che spara
massime di sapienza arcaica che al confronto gli aneddoti arcaici di Flash
non sembrano piu' presi dai baci perugina, una vampiretta strappata da
Karin ed una citofonista pucciola... ^^;
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Io una giardinetta con la Tessuccina che mi importuna ad abbraccini per
tutto il percorso ^^
e ti dice: "tofuccio, l'hai messa la cintura? *giggle*"
Porella, finche' non comincia ad agitare le braccine pupazzottose coprendo
la visuale ed impuccettendosi perche' ha battuto la manina sul finestrino
ed ora le fa male va tutto bene ^^
Basta metterle la cintura un po' piu' stretta, cosi' fa compagnia ^^
Post by Echo
"...lo stop destro non funziona correttamente.. ti costa molto
fermarti in mezzo alla tangenziale e cambiarlo? *puccett*"
"Aiutami *puccett* Io volevo aiutarti, ma e' difficile spostare... *uffi*"
"Aspetta, te lo apro io lo sportello!"
"Ma pesa *puccett*!"
Post by Echo
attento che dopo un pò avresti voglia di strozzarla!
Un pupazzotto decorativo come quello? ^^
Post by Echo
magari ci saranno altre citazioni di questa serie^^
Mi sa che tutto Aquarion e' prodotto di citazioni ^^;
Post by Echo
in effetti pensavo che sarebbe bello se gli Aqu si potessero combinare
come gli astrorobot^^;;
pressappoco si sa quante navicelle ci sono in totale?
Ne ho contate tre per ora, nella prima puntata.
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Neppure io... tranne Apollo che e' truzzo, puzza e fa schifo ^^
un nome così è impossibile da dimenticare^^;;
è un tipico nome da prescelto
Di solito pero' i Prescelti sperimentano col Ratto, non lo mangiano
crudo... ^^;
Alex Halman
2006-02-14 23:20:16 UTC
Post by Echo
più che Eva mi sembra più un Getta col triangolo dell'ammore;;PP
e con tutti i piloti che ci sono, di triangoli se ne possono fare
infiniti^^;;
Infatti e' un poligono a n lati ;^^
Post by Echo
ma quellolà non giocava con Shingo Tamai?
Aspetta di vedere cosa fara' nei prossimi episodi, ne ha uno tutto per lui
che e' uno spasso XD
Post by Echo
mentre la gentildonzella aveva la mano pesante delle prettycure^^;;
L'hai notato eh? ;^^
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Agganciatevi, posizione 73c!" "E' troppo audace!" "Ti lamenti
soldato palla di lardo?!"
in tutti gli squadroni c'è sempre un Dio Eraclea che rompe il ****^^;;
Non paragonare Sirius a Dio, quello era un po' busone ma almeno faceva
schiantare dal ridere quando faceva zompare Klaus apparendogli alle spalle
XD
Sirius e' un me*da e basta K___K
Post by Echo
[...]
Bhe, e' gia' tanto che ci fossero... purtroppo con Silvia abbiamo perso il
meglio "no, non voglio!... pero' mi piaceeeeee!" XDDD
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Li' ho scelti io, sono il capo e sono sborone!"
questo mi sa un po di Bright!
Centro pieno! XD
Infatti e' totalmente inutile ;P
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
chiama... "Aquarion! Aquarion!" "E' lui il Prescelto?" "Si', ma non
ha le ali" "Ma ha il cu*o!"
e mi sa anche la sfiga^^;;
Non hai idea di quanta... ;;;^^
Anche se l'esperta in sfiga e' Reika ;P
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Meglio di avere un manuale!"
forse è l'aiutante virtuale del SO del robot
magari cambiando le impostazioni la si può fare diventare
un'angioletta^^;;
Disgraziatamente no, poi vedrai chi e'... ;^^
Post by Echo
[...]
Si chiama Solar Aquarion
Post by Echo
ora voglio vedere quello con i cingoli!;PPPP
Non c'e', gli altri sono Aquarion Mars e Aquarion Luna ;P
Post by Echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
urla Apollo... "Ma chi te se incu*a!" "Si', abbiamo forse mangiato
assieme?!?" E lo scontro prosegue...
tutto sommato aquarion non è male dai!
E' un bel robotico, anzi, un'autoperculamento dei robotici ^^
Halman
Echo
2006-02-15 11:16:44 UTC
Post by Alex Halman
Post by Echo
più che Eva mi sembra più un Getta col triangolo dell'ammore;;PP
e con tutti i piloti che ci sono, di triangoli se ne possono fare
infiniti^^;;
Infatti e' un poligono a n lati ;^^
un poligono dell'ammore^^
Post by Alex Halman
Post by Echo
ma quellolà non giocava con Shingo Tamai?
Aspetta di vedere cosa fara' nei prossimi episodi, ne ha uno tutto per lui
che e' uno spasso XD
un tiro della trigre? ;PP
Post by Alex Halman
Post by Echo
mentre la gentildonzella aveva la mano pesante delle prettycure^^;;
L'hai notato eh? ;^^
però la mira era scarsina^^;;
Post by Alex Halman
Non paragonare Sirius a Dio, quello era un po' busone ma almeno faceva
schiantare dal ridere quando faceva zompare Klaus apparendogli alle spalle
XD
Sirius e' un me*da e basta K___K
uhm! come il bast**rdo di GundanZ?
Post by Alex Halman
Post by Echo
perlopiù erano di meraviglia per la prima volta;PPP
Bhe, e' gia' tanto che ci fossero... purtroppo con Silvia abbiamo perso il
meglio "no, non voglio!... pero' mi piaceeeeee!" XDDD
O_o urka!
forse la poveretta non era abituata perchè l'hanno scartata
al test della macchina dell'ammore poichè era risultata
"fredda come uno stoccafisso"
Post by Alex Halman
Post by Echo
questo mi sa un po di Bright!
Centro pieno! XD
Infatti e' totalmente inutile ;P
lo stile di Bright è inconfondibile^^;;
Post by Alex Halman
Non hai idea di quanta... ;;;^^
Anche se l'esperta in sfiga e' Reika ;P
è quella che ha lasciato il posto per un malore?
Post by Alex Halman
Si chiama Solar Aquarion
Post by Echo
ora voglio vedere quello con i cingoli!;PPPP
Non c'e', gli altri sono Aquarion Mars e Aquarion Luna ;P
noooo! le sailormoon dei robot! ^^;;
finora ho visto solo citazioni a valanga
Noritaka
2006-02-15 13:38:54 UTC
Post by Echo
Post by Alex Halman
Post by Echo
ma quellolà non giocava con Shingo Tamai?
Aspetta di vedere cosa fara' nei prossimi episodi, ne ha uno tutto per lui
che e' uno spasso XD
un tiro della trigre? ;PP
appena ho visto la scena ho pensato:ecco un'altro ke si fa costruire le
scarpe da Agasa! ^^

cmq la sua tecnica di calci mi ricorda tanto Zell di FinalaFantasy8

mi sa ke gli autori hanno saccheggiato molto anke quel gioco ^^
Final Vegeta
2006-02-15 13:51:03 UTC
From: Noritaka
Post by Noritaka
cmq la sua tecnica di calci mi ricorda tanto Zell di FinalaFantasy8
mi sa ke gli autori hanno saccheggiato molto anke quel gioco ^^
Per inciso, il suo nome completo e' Pierre Vieira. Patrick Vieira e' un
calciatore della Francia (centrocampista, se non vado errato). NON sono
imparentati, che io sappia :PPP

FV
Noritaka
2006-02-15 14:15:24 UTC
Post by Final Vegeta
From: Noritaka
Post by Noritaka
[...]
Viera gioca in Italia nella Juve ^^

riguardati l'episodio dedicato a lui quando
pnypvn evcrghgnzragr vy arzvpb svab n fcrqveyb va beovgn.
han qryyr yvzvg qv Mryy snprin cebcevb pbfv b dhnfv,
nyyn svar fpvnppvnin y'niirefnevb qbcb nireyb fcrqvgb n pnypv va beovgn
Shinji Kakaroth
2006-02-15 14:28:42 UTC
Oh Noritaka <***@tin.it> intruso, guai a te! Dolori cocenti e morte,
Post by Noritaka
cmq la sua tecnica di calci mi ricorda tanto Zell di FinalaFantasy8
Zell mica dava solo calci... c'aveva la capozzata (booyaaaa)
e i vari pugni!
Post by Noritaka
mi sa ke gli autori hanno saccheggiato molto anke quel gioco ^^
In Xenosaga c'e' Ziggy che e' praticamente uno Zell
piu' maturo!!! ^O^
Noritaka
2006-02-15 15:22:26 UTC
Post by Noritaka
cmq la sua tecnica di calci mi ricorda tanto Zell di FinalaFantasy8
Zell mica dava solo calci... c'aveva la capozzata (booyaaaa)
e i vari pugni!
mi riferivo all'episodio con lui protagonista e a altre cose

per dirne una, anke la protagonista femminile Rinoa aveva le ali da angelo
^^
Shinji Kakaroth
2006-02-15 17:38:07 UTC
Post by Noritaka
Post by Shinji Kakaroth
Post by Noritaka
[...]
Piu' che Zell... Sanji! Ma Sanji e' piu' educato di Pierre,
nonostante siano due rubacuori falliti! ;P
Post by Noritaka
per dirne una, anke la protagonista femminile Rinoa aveva le ali da
angelo ^^
Yep! E il cane Angelo che io ogni volta che ho giocato
ho rinominato Nappa... se avessi un cane lo chiamerei
Nappa! ^O^
Noritaka
2006-02-14 22:43:36 UTC
"Stefano "Dr. Tofu" Gigante" <***@despammed.com> ha scritto nel
messaggio news:f18hnz60602u$***@ireuel.tofusan.org...
Una arpiottola gnocca
[...]
sbaglio o la tipa aveva gli stessi 4 occhi multicolore del Dottor Zero????

c'è anke Fantaman?? ^^
Alex Halman
2006-02-14 23:21:01 UTC
Post by Noritaka
[...]
Vedo che in tanti hanno notato una certa somiglianza XD
Post by Noritaka
c'è anke Fantaman?? ^^
Quasi XD
Halman
Shinji Kakaroth
2006-02-14 23:49:38 UTC
Post by Noritaka
[...]
Siiiiiiiiiii!!!
Post by Noritaka
c'è anke Fantaman?? ^^
No, lui esce piu' tardi ad Atlantia!
Alex Halman
2006-02-14 22:52:35 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
O meglio, se un filo logico piu' profondo e veritiero c'e', come
ricorda il buon Halman c'e' anche un filo di LOL che permea felice
questa serie.
Anche piu' di un filo, dipende dall'episodio ;P
[...]
Bhe, detta cosi' fa molto piu' Eva ;^^
Fortuna che Apollo con Shinji non c'entra NULLA... napur fr nyyn svar fv
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
frattempo una puccina gotica scappata da Karin dichiara... "C'e' un
altro individuo dotato di aura!"
*sigh* ma che voce che ha ;___;
Vabbe' fate finta che abbia una vocetta flebile e inquietante proveniente
dall'oltretomba e con un'intonazione che trasuda OSCURITA' e MALE...
Chiamate Buffy! O___O
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Nel frattempo i _prescelti_ si riuniscono felici...
No, non sono prescelti, solo sfigati sacrificali ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Guarda, delle mutandine da donna!" "Io me le metto in testa!"
Un emulo di Gigi ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Apollo corre e saltella come un lupo busone...
Ma molto piu' feroce, anche di Toboe in berserk, e senza bisogno di drogarsi
;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
lasciatemi mangiare questo piatto di patate! Io le ho provate tutte,
sono esperto! Davvero!"
Lasciamo stare lo spot del Rocco nazionale, anche se e' fortissimo... pero'
il piu' geniale resta quello con McEnroe "abbassi la racchetta sir" XDDD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
La puccina di prima guarda
Apollo... "Guarda che schifo, e' un animale!" "Ma e' un esperto in
patatine!" "Ma io con lui non mi ci fondo *nononono*"
Le ultime parole famose... ;P chi sprezza compra... ;-)
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed e' anche un paladino di Atlandide!" "Estica**i!" "E quello ha pure
le ali! E' l'incarnazione di Ali del Sole!" "No, quello e' mio
fratello,
il suo AMATO fratello... emmm... ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
solo che non se lo ricorda piu' *mbleee*" "Ti sbagli
piccina mia, quello e' il Fanfarone Yami, lui e' dappertutto!!"
Sarebbe stato meglio per lui avere un Fanfarone ad affittargli il cervello
;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E per convincerlo, mentre Apollo tenta il pugno di lato, la
puccina e l'accompagnatore sprizzando spettacolarita' lo gonfiano
come una zampogna...
Notare il calcio infuocato di Pierre... chissa' da quanti anni non si lava i
piedi ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Ciao puccina dalla forza di un gorilla, ora che
sono scappato non mi prendi!" Ma la puccinausando i suoi poteri
telepatici, e la sua gonnellina rosa con slip in vista,
Sono pantaloncini... altrimenti sarebbero dei mutandoni della nonna altro
che slip ;^^
[...]
Perche' l'ommo l'e' ommo e ha da puzza' ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Apollo, smettila di agitarti!" "Ma no, guarda, ha lo scudo di
Quantum Astrale come noi... anche se io desidererei della ghisa
astrale!"
aspetta di vedere uno dei prossimi episodi... potresti traumatizzarti a vita
;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Una arpiottola gnocca suona la melodia,
Che poi con quattro occhi pare la sorellina del Dottor Zero e guardando il
bell'addormentato potrebbe gridare "IL MONDO E' SUOOOOOO!!!" XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Agganciatevi, posizione 73c!" "E' troppo audace!" "Ti lamenti
soldato palla di lardo?!" "No, ma siamo in prima serata!" "Censurata
45, ma solo perche' sono buono!"
Tanto per far capire subitro che Sirius e' un rompico*lioni st*onzo e il
vicecomandante un imbecille ;P
[...]
Il concetto alla fin fine e' proprio quello ;^^
[...]
E poi seguiranno nomi perfino piu' assurdi di questo ;^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Che calcio rotante... quasi come Chuck Norris... *;_;*" *uffi*
Reika sara' una sua allieve ;P
[...]
Anche per lui il meglio deve ancora venire, non ha ancora espresso tutta la
sua carica sboronica con frasi totalmente prive di senso ma dette
divinamente... solo che con quel doppiatore li'... vabbe' pazienza...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Basta!", aggunge Flash "Siete un branco di idioti, ed ora comando io!"
Bhe... l'idiota e' principalmente uno, il vice, povero essere inutile, messo
da parte prima di meta' della prima puntata XD
[...]
ROTFL
[...]
e che Apollo e' un po' lento a capire ;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Cosi' Apollo urla.. e... "*giggle* E' stupendo! E' davvero un esperto
in patatine *giggle*!" "Ma che ci faccio io, non e' uno yuri!!!",
urla il povero coinvolto...
Che se non ci fosse sarebbe meglio *GRIN*
[...]
e accoppano il soldatino in CG con un cartone sul muso e poi squagliansolo
con i raggi gamma, fine ;P
Halman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-14 23:21:54 UTC

Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
O meglio, se un filo logico piu' profondo e veritiero c'e', come
ricorda il buon Halman c'e' anche un filo di LOL che permea felice
Anche piu' di un filo, dipende dall'episodio ;P
Se il buongiorno si vede dal mattino, cominciamo per bene ^^;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
con te..." Santo cu*o, sara' gia' arrivato il Fanfarone? "Diventiamo
tutti una sola cosa, e nel frattempo salviamo la terra dagli Angeli!"
Bhe, detta cosi' fa molto piu' Eva ;^^
Le piramidi facevano anche Fanfarone, ma cosa c'entra? ;)
Post by Alex Halman
Fortuna che Apollo con Shinji non c'entra NULLA... napur fr nyyn svar fv
Ed anche questa volta non si trom*a? :P
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
frattempo una puccina gotica scappata da Karin dichiara... "C'e' un
altro individuo dotato di aura!"
*sigh* ma che voce che ha ;___;
Anche Anju e' piu' credibile ^^;;
Post by Alex Halman
Vabbe' fate finta che abbia una vocetta flebile e inquietante proveniente
dall'oltretomba e con un'intonazione che trasuda OSCURITA' e MALE...
Chiamate Buffy! O___O
Appunto ^^
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Nel frattempo i _prescelti_ si riuniscono felici...
No, non sono prescelti, solo sfigati sacrificali ;P
Sono amici dell'Eletto... Eletto da chi non si sa, io quello non lo prendo
manco come assessore ^^;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Guarda, delle mutandine da donna!" "Io me le metto in testa!"
Un emulo di Gigi ;P
"Oh che vita sopraffina..." ^^;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Apollo corre e saltella come un lupo busone...
Ma molto piu' feroce, anche di Toboe in berserk, e senza bisogno di drogarsi
Tipo uno Scazzock con la pianta di drogra? ^^;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
lasciatemi mangiare questo piatto di patate! Io le ho provate tutte,
sono esperto! Davvero!"
Lasciamo stare lo spot del Rocco nazionale, anche se e' fortissimo... pero'
Un genio quel Siffredi ^^;
Post by Alex Halman
il piu' geniale resta quello con McEnroe "abbassi la racchetta sir" XDDD
E fortuna che non c'erano anche battute sul manico, gia' che c'eravamo ^^;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Apollo... "Guarda che schifo, e' un animale!" "Ma e' un esperto in
patatine!" "Ma io con lui non mi ci fondo *nononono*"
Le ultime parole famose... ;P chi sprezza compra... ;-)
Un po' tipo una Asuka meno feroce, in pratica ^^;;
Post by Alex Halman
[...]
Come minimo rischia di beccarsi Darsia ^^;;
Post by Alex Halman
Notare il calcio infuocato di Pierre... chissa' da quanti anni non si lava i
piedi ;P
Avra' le fette come Gauron ormai ^^;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
telepatici, e la sua gonnellina rosa con slip in vista,
Sono pantaloncini... altrimenti sarebbero dei mutandoni della nonna altro
che slip ;^^
Data la puccina, e dato Apollo, neppure con la cintura di castita' della
trisavola rischia di uscirne intera ^^;;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
sara' presto?" "Non per quello! Guarda la schiena, non ha le ali!
Pero' non si lava..."
Perche' l'ommo l'e' ommo e ha da puzza' ;P
Giusto ^^
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Quantum Astrale come noi... anche se io desidererei della ghisa
astrale!"
aspetta di vedere uno dei prossimi episodi... potresti traumatizzarti a vita
Ormai resisto quasi a tutto ^^;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Una arpiottola gnocca suona la melodia,
Che poi con quattro occhi pare la sorellina del Dottor Zero e guardando il
Oppure la regina degli Atlantidi... di Astro Robot ^^;
Post by Alex Halman
bell'addormentato potrebbe gridare "IL MONDO E' SUOOOOOO!!!" XD
Ma tanto quello e' sottaceto e non si sveglia neppure se la pucciola
comincia a suonare campanacci ^^;;
Post by Alex Halman
[...]
Nonche' un essere inutile con ambizioni di potenza ^^;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
quanti!" Ed infatti... "E' cosi'! E' questa la procedura!" "Si'!!
Reika davanti, di dietro tutti quanti!!!"
Il concetto alla fin fine e' proprio quello ;^^
I "rumori" della pucciola erano eloquenti, purtroppo ^^;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Che calcio rotante... quasi come Chuck Norris... *;_;*" *uffi*
Reika sara' una sua allieve ;P
Anche se nessuno e' come Chuck Norris. Nessuno ;)
Post by Alex Halman
Anche per lui il meglio deve ancora venire, non ha ancora espresso tutta la
sua carica sboronica con frasi totalmente prive di senso ma dette
divinamente... solo che con quel doppiatore li'... vabbe' pazienza...
Pazienza... per ora sono frasi troppo sborone ^^;
Post by Alex Halman
[...]
Le citofoniste in quanto tali non sono animalucci da proteggere? ^^;
Post by Alex Halman
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
proprio?" "Stafinendo l'episodio, devo passarti il copione?!!?!?"
e che Apollo e' un po' lento a capire ;P
Anche piu' di Amuro ^^;
Post by Alex Halman
e accoppano il soldatino in CG con un cartone sul muso e poi squagliansolo
con i raggi gamma, fine ;P
Alla facia del robusto ^^;
[Ahpe] akito

due© *#40157385*
Shinji Kakaroth
2006-02-15 12:22:06 UTC
Oh [Ahpe] akito <***@libero.it> intruso, guai a te! Dolori cocenti e morte,
intrisi nel sangue, aspettano *chi* approderà in questo lido...
Post by [Ahpe] akito
[cut]
Cos'e' CG?
Non ci casco! ;P
[Ahpe] akito
2006-02-15 12:32:14 UTC
teten, teten, teten... chiocchioo!
Dolori cocenti e morte, intrisi nel sangue, aspettano *chi* approderà
in questo lido...
Post by [Ahpe] akito
[cut]
Cos'e' CG?
Non ci casco! ;P
Fai come vuoi, e se e' per questo mi fa anche fatica cercarmi renderizzare.
Ho solo idea vaga resa tale dal contesto in cui l'ho letto.
due© *#40157385*
Final Vegeta
2006-02-15 12:01:22 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Impronte nella sabbia, una piramide...
Non e' una piramide, solo una montagna di Creta. Le impronte dovrebbero
essere cortesia di Gen Fudo.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Nel frattempo i nostri si ingozzano e mangiano... "Si', ma ora scappa, che quelli
ci fanno il cu*o davvero!" "Che fortuna..."
Notare che in alto c'erano due che spiavano (Pierre e Silvia).
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Apollo pero' lo mangia.
Come ti hanno detto, e' un topo. Ad Apollo il cibo piace un po' vivo :)
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed e' anche un paladino di Atlandide!
"Paladino" e' un termine di merda K__K
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma la puccinausando i suoi poteri telepatici
"Psicocinesi" o "telecinesi". Silvia non usa la telepatia.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Una arpiottola gnocca
Gnocca... insomma, a me Otoha ricorda la regina Grimilde, chissa'
perche'... O_o
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
I nostri robottoni saltellano e si agitano su uno sfondo 2d.
No, se mi ricordo bene e' sempre 3D. Gli edifici vengono ripetuti.
Qui alcuni screenshot del primo episodio con una buona definizione:
http://to3ta.hp.infoseek.co.jp/aq/aq1.htm
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Li' ho scelti io, sono il capo e sono sborone!"
Vicecapo.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Sono l'Uomo piu' Veloce Vivente!"
Per far presente, prima quando Apollo era stato appena inglobato nel
muro c'era un tipo che osservava la scena sopra un muro. Ecco, quello
era Gen.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Basta!", aggunge Flash "Siete un branco di idioti, ed ora comando io!"
Non molti altri uomini avrebbero accettato di prendersi la
responsabilita' con una situazione cosi' compromessa.

FV
Shinji Kakaroth
2006-02-15 12:22:06 UTC
Post by Final Vegeta
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Impronte nella sabbia, una piramide...
Non e' una piramide, solo una montagna di Creta. Le impronte
dovrebbero essere cortesia di Gen Fudo.
Padre di Akira e Jun Fudo! ;P
Post by Final Vegeta
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Apollo pero' lo mangia.
Come ti hanno detto, e' un topo. Ad Apollo il cibo piace un po' vivo
Non si dice cosi'... ti correggo...
[corrett]Ad Apollo il cibo piace fresco!
Post by Final Vegeta
[...]
Tsk! E' Yoruichi-san di Bleach la dea della velocita'! ;P
Final Vegeta
2006-02-15 14:00:09 UTC
From: Shinji Kakaroth
Post by Shinji Kakaroth
Tsk! E' Yoruichi-san di Bleach la dea della velocita'! ;P
Aspetta un attimo. Ho cercato informazioni e... questa Yoruichi si
trasforma proprio in un gatto nero... O_________O

Ora capisco molte cose O_______O

Hai presente questa scena?

FV
Shinji Kakaroth
2006-02-15 14:28:43 UTC
Post by Final Vegeta
Post by Shinji Kakaroth
Tsk! E' Yoruichi-san di Bleach la dea della velocita'! ;P
Aspetta un attimo. Ho cercato informazioni e... questa Yoruichi si
trasforma proprio in un gatto nero... O_________O
Per tutta la prima serie e per meta' della prima e' un gatto nero
doppiato da un uomo con una voce molto rauca e decisamente
felina e non si sa niente a riguardo, poi arrivati alla Soul Society,
si trasforma nel suo vero aspetto di donna tettuta! ^O^
Il mio pg preferito di Bleach!
Post by Final Vegeta
Hai presente questa scena?
E cosa c'entra? ?_?
Cosa succedeva poi? Non mi costringere ad
andarmi a rivedere l'epi della sfiga!
Final Vegeta
2006-02-15 14:51:32 UTC
From: Shinji Kakaroth
non si sa niente a riguardo, poi arrivati alla Soul Society, si trasforma nel suo vero
aspetto di donna tettuta! ^O^
Li adoro questi giapponesi :D
E cosa c'entra? ?_?
Ervxn nirin vapbagengb ha tnggb areb, fv ibygn r cbv fv nppbetr pur r'
nccnefb Tra. Vy grzcvfzb fcvatr n puvrqrefv fr Tra sbffr qniireb vy
tnggb areb. Probabilmente e' una citazione.

FV
Shinji Kakaroth
2006-02-15 17:38:08 UTC
Post by Final Vegeta
non si sa niente a riguardo, poi arrivati alla Soul Society, si
trasforma nel suo vero aspetto di donna tettuta! ^O^
Li adoro questi giapponesi :D
Il lol e' che si trasforma davanti a Ichigo ed e' tutta nuda...
quindi prende a sfottere Ichigo dicendo "Sei sorpreso?
Adoro vedere la faccia della gente quando riprendo
la mia vera forma, si sorprendono sempre!" e resta nuda
mezz'ora a sfottere! ^O^
Post by Final Vegeta
E cosa c'entra? ?_?
Ervxn nirin vapbagengb ha tnggb areb, fv ibygn r cbv fv nppbetr pur r'
nccnefb Tra. Vy grzcvfzb fcvatr n puvrqrefv fr Tra sbffr qniireb vy
tnggb areb. Probabilmente e' una citazione.
LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!
po' esse' sta parte nel manga e' uscita tipo un paio d'anni fa!
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-15 12:39:35 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa la tua storia e' falsa. L'amico "Final
Post by Final Vegeta
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Impronte nella sabbia, una piramide...
Non e' una piramide, solo una montagna di Creta. Le impronte dovrebbero
essere cortesia di Gen Fudo.
Oppure si sono trafugati qualche cell riciclata a sfondo vagamente
mitologico sperando che lo spettatore confuso da tanta magnificenza non ci
pensasse piu' ^^;
Post by Final Vegeta
[...]
Quelli erano un po' dappertutto, perlomeno fino al momento in cui Apollo
non se li snasa nelle fognature. Dimostrando di essere piu' animale che
persona ^^;
Post by Final Vegeta
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Apollo pero' lo mangia.
Come ti hanno detto, e' un topo. Ad Apollo il cibo piace un po' vivo :)
La cosa mi inquieta proporzionalmente di piu'...
Post by Final Vegeta
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed e' anche un paladino di Atlandide!
"Paladino" e' un termine di merda K__K
Credo sia il minimo... nella sub perlomeno recitano decentemente. Qui
leggono ^^;
Post by Final Vegeta
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma la puccinausando i suoi poteri telepatici
"Psicocinesi" o "telecinesi". Silvia non usa la telepatia.
Telecinesi Tattile, si potrebbe anche dire. Ma il concetto resta piu' o
meno quello ;)
Post by Final Vegeta
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Una arpiottola gnocca
Gnocca... insomma, a me Otoha ricorda la regina Grimilde, chissa'
perche'... O_o
A me la reginetta dei Moguru in Astrorobot. La principessina Sandra, se non
ricordo male. Insomma, la seconda arrivata, quella che ha un debole per
Yanosh e la mascherina con quattro fori per gli occhi.
Post by Final Vegeta
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
I nostri robottoni saltellano e si agitano su uno sfondo 2d.
No, se mi ricordo bene e' sempre 3D. Gli edifici vengono ripetuti.
Controllando sullo schermo televisivo l'effetto era sempre quello...
robottoni in computer grafic, sfondi in animazione tradizionale finche' non
fosse necessaria l'integrazione.
Post by Final Vegeta
http://to3ta.hp.infoseek.co.jp/aq/aq1.htm
Mancano proprio le scene della "seconda parte" del duello. Poco prima e
poco dopo il "richiamo" di Apollo. Li' la cosa si nota in modo ancora piu'
vistoso... certo, altre volte hai ripetuto in tantissimi messaggi come i
Giappi usino la CG per stupire, e che vogliono che la CG si vede. Ma in
certe scene si sconfinava nel Web Diver. Quasi... per fortuna ci si
tratteneva.
Post by Final Vegeta
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Li' ho scelti io, sono il capo e sono sborone!"
Vicecapo.
Ma ancora non lo sapeva... il SuperPrestidigitatore arriva qualche secondo
dopo ad umiliarlo davanti alle masse...
Post by Final Vegeta
[...]
Insomma, Mark Waid se dovesse tirare fuori il suo Savitar immagino avrebbe
qualcosa da dirne al riguardo. ^^;
Post by Final Vegeta
[...]
Vuoi mettere la soddisfazione di umiliare moralmente e fisicamente un
povero imbecille con ambizioni di comando, rendendo manifesta la sua
inutilita' di fronte alle masse urlanti ed agli uomini di cui si e' messo
immeritatamente a capo? ^^
Cavolo, io l'avrei fatto almeno venti volte al giorno ;)
Final Vegeta
2006-02-15 14:30:59 UTC
From: Stefano Dr. Tofu Gigante
Post by Final Vegeta
[...]
Lo sfondo mitologico non c'era proprio secondo me. Piu' che altro ci si
rifa' all'idea di robot come kami della natura, per cui Aquarion, come
altri, nasce metaforicamente dalla roccia.

L'inizio e' un po' come in quei film di mostri giganti dove c'e'
qualcuno che guarda un'impronta misteriosa per terra, pero' quella
scena mi e' piaciuta molto.
Post by Final Vegeta
Come ti hanno detto, e' un topo. Ad Apollo il cibo piace un po' vivo :)
La cosa mi inquieta proporzionalmente di piu'...
Apollo ha come chakra dominante il primo chakra. Riguarda le capacita'
di sopravvivenza (e si', il senso collegato al primo chakra e' proprio
l'olfatto).
Post by Final Vegeta
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed e' anche un paladino di Atlandide!
"Paladino" e' un termine di merda K__K
Credo sia il minimo... nella sub perlomeno recitano decentemente. Qui
leggono ^^;
No, non hai capito il punto. Facciamo una prova: se dico "paladino di
Atlantide", secondo te Apollonius lottava *per* Atlantide o *contro*
Atlantide?
Post by Final Vegeta
"Psicocinesi" o "telecinesi". Silvia non usa la telepatia.
Telecinesi Tattile, si potrebbe anche dire. Ma il concetto resta piu' o
meno quello ;)
Silvia rappresenta il quarto chakra; senso: tatto, elemento aria.
Post by Final Vegeta
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Li' ho scelti io, sono il capo e sono sborone!"
Vicecapo.
Ma ancora non lo sapeva...
No, mi pareva venisse proprio chiamato vicecomandante gia' da Sirius.

FV
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-15 14:43:21 UTC

Post by Final Vegeta
Lo sfondo mitologico non c'era proprio secondo me. Piu' che altro ci si
rifa' all'idea di robot come kami della natura, per cui Aquarion, come
altri, nasce metaforicamente dalla roccia.
Se e' per questo ricordo distintamente che il Leone Nero di Voltron, sia in
Golion che nella riedizione statunitense della storia edita da IndyPress,
era nascosto in una Statua.
Al momento non ne ricordo, ma altri esseri rocciosi ce ne sono per forza
associati all'elemento positivo ed eroico di "Esseri tornati dalla
Leggenda". Le sconfinate distese desertiche con l'edificio
simil-Ziggurat/Piramide aggiunge suggestione a suggestione, ma in fondo
l'immaginario corrente riscopre il Mitico. Ozymandias saprebbe anche
perche'.
Post by Final Vegeta
L'inizio e' un po' come in quei film di mostri giganti dove c'e'
qualcuno che guarda un'impronta misteriosa per terra, pero' quella
scena mi e' piaciuta molto.
Ti indirizza su quello che accadra' dopo. Infatti sin da quella scena gia'
immaginavo che, come e' accaduto, sarebbe stata tirata in ballo una
societa' antichissima.
Post by Final Vegeta
Apollo ha come chakra dominante il primo chakra. Riguarda le capacita'
di sopravvivenza (e si', il senso collegato al primo chakra e' proprio
l'olfatto).
Piu' che altro se sei un animale (o quasi) che deve nutrirsi, ti serve
l'olfatto per riempirti la pancia. Se poi eviti i sorci crudi ed il cibo
rancido puoi vivere di piu', ma Apollo e' bestiale, e quindi mangia di
tutto.
Post by Final Vegeta
No, non hai capito il punto. Facciamo una prova: se dico "paladino di
Atlantide", secondo te Apollonius lottava *per* Atlantide o *contro*
Atlantide?
La mia conoscenza del termine "Paladino" mi dice *per*.
Quello che ho visto sin'ora accoppiato a quello che so sugli anime a sfondo
leggendario mi suggerisce *contro*.
Post by Final Vegeta
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Telecinesi Tattile, si potrebbe anche dire. Ma il concetto resta piu' o
meno quello ;)
Silvia rappresenta il quarto chakra; senso: tatto, elemento aria.
Infatti la Telecinesi Tattile, concetto usato per Seras in Hellsing, molti,
wiki in testa, dichiarano essere un'invenzione di Karl Kesel come
spiegazione per l'utilizzo "bellico" della telecinesi da parte di Kon-El.
Se puoi toccare, o "percepire in remoto" qualcosa che puoi muovere con la
forza della mente, eviti il piu' grande vetro rotto della Telecinesi,
ovvero l'assenza di "sensibilita'".
Post by Final Vegeta
No, mi pareva venisse proprio chiamato vicecomandante gia' da Sirius.
In compenso come atteggiarsi pareva un wannabe di Gendo.
Il fatto che lo umilino subito lo rende un wannabe, punto e basta.
Noritaka
2006-02-15 15:15:16 UTC
Post by Final Vegeta
[...]
e io ke pensavo l'avesse inventata John Byrne quando scriveva i Fantistici
Quattro ^^
negli episodi in cui combattono con Gladiatore(versione Marvel di Superman)
si spiegava ke i suoi erano poteri mentali nn fisici come
telecinesi,pirocinesi etc
e dava di fatto una spiegazione indiretta dei poteri di Superman
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-15 15:26:56 UTC

Post by Noritaka
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Infatti la Telecinesi Tattile, concetto usato per Seras in Hellsing,
e io ke pensavo l'avesse inventata John Byrne quando scriveva i Fantistici
Quattro ^^
Il concetto del "Campo di Forza Telecinetico" infatti esisteva gia' un po'
prima... Kesel l'ha battezzato, espanso e spiegato per benino.
Supergirl/Matrix e Supergirl/Fire Angel avevano gia' poteri molto simili.
Post by Noritaka
negli episodi in cui combattono con Gladiatore(versione Marvel di Superman)
si spiegava ke i suoi erano poteri mentali nn fisici come
Questo vedrai come spiega un po' tutti i SuperEsseri del mondo Marvel.
Addirittura Gladiatore puo' essere battuto buttandolo in depressione...
Post by Noritaka
telecinesi,pirocinesi etc
e dava di fatto una spiegazione indiretta dei poteri di Superman
Il concetto di Kesel pero' e' diverso... i poteri di Superman _sono_
fisici. Sono i poteri di Superboy a non esserlo. Ovvero, partendo
dall'assunto noto da "Man of Steel" e la successiva ret-con "Birthright"
sappiamo che un Kryptoniano (o un Daxamite) non acquisisce automaticamente
i suoi poteri sotto un sole giallo, ma deve "accumulare" energia solare.
Cio' fa in modo che Clark Kent sia diventato Superman con la maturita'...
ma Kon-El e' uscito dalla centrale di clonazione adolescente.
Per cui solo Superboy al prezzo di una ridotta capacita' di assorbimento
solare ha la Telecinesi Tattile, che puo' usare per tamponare le sue doti
ancora immature.
Noritaka
2006-02-15 15:33:55 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Questo vedrai come spiega un po' tutti i SuperEsseri del mondo Marvel.
Addirittura Gladiatore puo' essere battuto buttandolo in depressione...
si bellissimo l'episodio dei FQ.
proiettano un ologramma di Reed su Cap America e perculano Gladiatore ^^
Reed/cap lo invita a colpirlo e il fesso passa mezz'ora a picchiare lo scudo
di AdamantioX di Cap senza fargli un graffio ^^;;;
casca in depressione e lo stendono con un colpo,una figura di mer#a
clamorosa ^^
Post by Noritaka
telecinesi,pirocinesi etc
e dava di fatto una spiegazione indiretta dei poteri di Superman
Il concetto di Kesel pero' e' diverso... i poteri di Superman _sono_
fisici.
nn sono convinto.
se fossero fisici spezzerebbe in 2 Lois al primo abbraccio,e i suoi poteri
nn sparirebbero in un secondo
di fronte alla kryptonite x poi ritornare subito dopo
.l'invulnerabilità poi nn è fisica lo dicevano in un episodio,è una sorta di
campo di forza,e da quello ricavano il potere di Superboy

secondo me i poteri di Super sono come quelli di martian manhunter:psichici
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-15 15:48:53 UTC

Post by Noritaka
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Questo vedrai come spiega un po' tutti i SuperEsseri del mondo Marvel.
Addirittura Gladiatore puo' essere battuto buttandolo in depressione...
si bellissimo l'episodio dei FQ.
Una scena tristemente (per lui) LOLlante (per noi) ^^
Post by Noritaka
casca in depressione e lo stendono con un colpo,una figura di mer#a
clamorosa ^^
Appunto ^^;
Post by Noritaka
nn sono convinto.
se fossero fisici spezzerebbe in 2 Lois al primo abbraccio,e i suoi poteri
nn sparirebbero in un secondo
Questo l'ha spiegato... quel depravato di Chuck Austen. La storia e' stata
considerata canon, comunque. Superman ha un perfetto controllo della sua
forza fisica, un po' come quei samurai che possono colpirti con la spada e
fermare la lama a pochi millimetri dal tuo naso. Paradossalmente se
"indebolito" diventa ancora piu' pericoloso, dato che una volta perso il
controllo e' tecnicamente in grado di ucciderti solo sbagliando a
"calibrare" la presa. ^^;
Post by Noritaka
di fronte alla kryptonite x poi ritornare subito dopo
La Kryptonite influisce invece sulla "fotosintesi" che gli da' i poteri. E'
come l'ATP per gli esseri umani normali, solo che un Kryptoniano consuma
radiazioni solari. E la Kryptonite influisce nel fenomeno. Tra l'altro, la
Kryptonite' e' nota per essere un _forte cancerogeno_... per loro e' anche
piu' nociva.
Post by Noritaka
.l'invulnerabilità poi nn è fisica lo dicevano in un episodio,è una sorta di
campo di forza,e da quello ricavano il potere di Superboy
E' un'aura creata dai suoi poteri fotosintetici, infatti, ma non ha il
controllo che ne ha Superboy ^^;
Post by Noritaka
secondo me i poteri di Super sono come quelli di martian manhunter:psichici
Se lo fossero sia lui che l'attuale Supergirl avrebbero la medesima
Telecinesi Tattile di Superboy... cosa che non hanno. Superboy puo'
"distruggere" a distanza "strappando" pezzi col suo potere telecinetico,
Superman no. Supergirl e' gia' troppo se riesce a farti cadere le braccia
con un *cutesmile* ^^;
Noritaka
2006-02-15 16:37:00 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Una scena tristemente (per lui) LOLlante (per noi) ^^
mai quanto quella con Gambit!
quando lo stende scaricandogli una mazzo di carte energizato nel pancino ^^
Post by Noritaka
[...]
sarà anke canone ma continuo a trovare + logica quella di Byrne,se la sua
fosse forza fisica dovrebbe
avere muscoli grossi come Hulk e hai voglia ad aver controllo 24 ore al
giorno,e quando dorme come fa?
per nn parlare di quando fa sesso,povera Lois ^^

e poi nn si spiegano certe prestazioni super.

sempre nell'episodio dei FQ detto sopra Gladiatore sradica il BaxterBuilding
dalle fondamenta
mentre gli altri si ca#ano nei mutandoni, Reed da bravo Gurzo si
insospettisce,e dice:
quello ke sta facendo è impossibile da fare a mani nude!
anke con le superpareti rinforzate dal filo da pesca della nostra
base,ldovrebbero crollare sotto il loro peso
e restargli in mano 2 pezzi di cemento.

infatti quella volta Gladiatore lo solleva con telecinesi nn coi
muscoli,come fa Super quando affera un aereo ke sta precipitando o
solleva una casa in Smallville,se usasse i muscoli gli resterebbe tutto in
mano
Post by Noritaka
di fronte alla kryptonite x poi ritornare subito dopo
La Kryptonite influisce invece sulla "fotosintesi" che gli da' i poteri.
in tal caso i poteri nn dovrebbero sparire ma solo calare sempre di + come
in caso
di eclissi solare.
la kryptonite cmq è un caso limite,esiste ancora poi nel DCU attuale?
Post by Noritaka
[...]
lo dicono nei primi numeri di Superboy,hanno tentato di copiarla ma nn ci
sono riusciti
e hanno creato un campo di forza telecinetico ke lo imitasse.
infatti superboy era vulnerabile al calore(ke nn poteva deviare come i
proiettili) e si scottava mentre superman no
o almeno ero rimasto a qst situazione,sono anni ke nn lo leggo +

cmq quella di super credo sia un'aura tipo il campo di forza in
startrek,devia certe energie e altre(magia) no
Post by Noritaka
[...]
infatti ho citato martian manhunter,secondo me la telecinesi di superman è
come la sua!
nn mi pare ke il marziano possa strappare oggetti a distanza come superboy
Final Vegeta
2006-02-15 17:20:35 UTC
From: Stefano Dr. Tofu Gigante
Post by Final Vegeta
[...]
Ma volendo c'e' anche Escaflowne, Turn A Gundam, Reiden e altri.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ti indirizza su quello che accadra' dopo. Infatti sin da quella scena gia'
immaginavo che, come e' accaduto, sarebbe stata tirata in ballo una
societa' antichissima.
Beh, esagerato... piu' che altro c'e' ti fanno gia' pensare al robot
che ha fatto l'impronta :PPP
Post by Final Vegeta
[...]
L'olfatto non serve solo a quello, serve a tutto.
Post by Final Vegeta
[...]
Esattamente quello che intendevo dire.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Quello che ho visto sin'ora accoppiato a quello che so sugli anime a sfondo
leggendario mi suggerisce *contro*.
Infatti. Nel flashback di Silvia l'Aquarion dorato sfascia Cherubim a
manetta.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
In compenso come atteggiarsi pareva un wannabe di Gendo.
Casomai di Fuyutsuki :DDD

(ho raggiunto il limite di post di google, azz, devo andarci piano)

FV
Alex Halman
2006-02-15 12:43:52 UTC
Post by Final Vegeta
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Apollo pero' lo mangia.
Come ti hanno detto, e' un topo. Ad Apollo il cibo piace un po' vivo :)
C'e' chi mangia vivi i fermenti lattici... piu' o meno e' uguale no? ;^^
Post by Final Vegeta
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed e' anche un paladino di Atlandide!
"Paladino" e' un termine di merda K__K
Preferivi "Valoroso Guerriero"? ;PPP
Post by Final Vegeta
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Una arpiottola gnocca
Gnocca... insomma, a me Otoha ricorda la regina Grimilde, chissa'
perche'... O_o
In effetti anche a me questa specie di Dottor Zero non attira per nulla ;^^
non certo piu' di una Delphine ;P
Post by Final Vegeta
[...]
Ma tanto lui e' supersborone, e aveva letto la sceneggiatura per cui era
sicuro di vincere ;P
Halman
Vincent Volaju
2006-02-15 12:07:31 UTC
Il Tue, 14 Feb 2006 21:55:08 +0100, in it.arti.cartoni Stefano "Dr. Tofu"
[...]
cosa, e nel frattempo salviamo la terra dagli Angeli!" Toh, non mii
Più che Yami viste le citazioni atlantidee scomoderei Dartz con Sigillo a
tre strati. :PP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
trovato un intero fustone, e gia' che si ingozza smonta un robottone a mani
nude. Cosi', per digerire...
Costruiti col burro, li abbattevano con uno sputo. :P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
ortaggio sporchissimo... "Ma non si puo' mangiare". Apollo pero' lo mangia.
La puccina di prima guarda Apollo... "Guarda che schifo, e' un animale!"
Tze, non hai riconosciuto il sesto esperimento sul Ratto di Nerpiolini
descritto nel manuale a pag. 12 fig. 6342. ;PPPP
Chissà se sui piccioni (noti topi di fogna piumati) ci mette almeno un po'
di limone? XD
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
mia, quello e' il Fanfarone Yami, lui e' dappertutto!!" *puccett* E pare ci
fosse una battaglia 12000 anni fa...
Sì, Apollo, Dartz, Darsia, Timarius, Yami tutti assieme appassionatamente.
^^;;;
Aragorn no, era impegnato a Gran Burrone, se no una capatina la faceva
pure. ;P
[...]
Almeno Darsia aveva una gnoccolona sottoaceto e pure la di lei sorella. :P
[...]
LOL
[...]
Con i nomi dei Colpi finali ci hanno messo impegno. XD
[...]
LOL, devono migliorare la chiamata vocale del robot. :P
[...]
Si sa che se non si urla il nome del colpo questo perde rapidamente di
efficacia. :P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
assieme puo' bruciarmi le retine ^____^" "Amici, datemi i vostri poteri!",
urla Apollo... "Ma chi te se incu*a!" "Si', abbiamo forse mangiato
assieme?!?"
Dici che dopo lo scontro vanno a mangiare con Apollo pantegane arrosto? ;PP

P.S.
Ma quanto faceva schifo il gioco del pozzo di Inuyasha? ;P
Stanno raschiando il fondo del barile...^^;;;
La prossima volta che metteranno? Kagome con la boccia di vetro con dentro
i fagioli, che inviterà i telespettatori ad indovinarne il numero...? ^^;;;
Ed in premio un peluche di Kirara? ;P

Ciao ^___^
--
For a body that's firm yet flexible.
For skin that begs to be touched.
Living Splendor: Only real life is better!
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-15 12:49:09 UTC

Post by Vincent Volaju
Più che Yami viste le citazioni atlantidee scomoderei Dartz con Sigillo a
tre strati. :PP
Ma si sa che gli Atlantidi e gli Egizi alle volte facevano comunella
assieme... Darsia ha tutti i DVD della saga Egizia del Fanfarone, la
Maghina Pucciosa puo' certificare che se Rocco e' esperto in patatine
canadesi, americane, europee... Timarius e' esperto anche in produzione
locale Egizia ^^;
Magari gli sara' scappata una Piramide. O Fuffi.
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
trovato un intero fustone, e gia' che si ingozza smonta un robottone a mani
nude. Cosi', per digerire...
Costruiti col burro, li abbattevano con uno sputo. :P
Hai presente quelli di RoboCop, gli ED, vero?
Kawamori ne avra' barattati un paio con dei Valkirie fatti con le caccole
;)
Post by Vincent Volaju
Tze, non hai riconosciuto il sesto esperimento sul Ratto di Nerpiolini
descritto nel manuale a pag. 12 fig. 6342. ;PPPP
No perche' e' un sacrilegio! ;P
Sul Ratto si fa scienza, non demenza ^^
E neppure si usa come cibo di emergenza... ^^;
Post by Vincent Volaju
Chissà se sui piccioni (noti topi di fogna piumati) ci mette almeno un po'
di limone? XD
Se lui mangia un volatile (evito uccello, siamo gia' a quota Mike come
giochi di parole nella serie... ^^;), e' l'Influenza Aviaria che si prende
un attacco fulminante di Apollo ^^;;
Post by Vincent Volaju
[...]
La Maghina pucciosa no, me la traumatizzano tutta se la mettono nel trenino
:ph34r:
E Fuffi un salutino non lo fa? Ci fosse stato il Fanfaronator, almeno
Apollo mangiava un po' di Tacchino col piccolo Timmy ^^;
Post by Vincent Volaju
Aragorn no, era impegnato a Gran Burrone, se no una capatina la faceva
pure. ;P
E poi lui ha Arwen. E non la divide.
Post by Vincent Volaju
[...]
La quale gli dimostrava il suo amore picchiandolo a sangue... ma niente
Excalibolg ^^;
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
di dietro mio fratello?" "No, tutti quanti!" Ed infatti... "E' cosi'! E'
questa la procedura!" "Si'!! Reika davanti, di dietro tutti quanti!!!"
LOL
E temo ne vedremo delle belle... in tutte le posizioni ^^;;
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Pero' ben renderizzati... "Fulmine Celeste del Colpo di Argento con la
SuperCa**ola Prematurata che scappella a desta!"
Con i nomi dei Colpi finali ci hanno messo impegno. XD
"Lame del Tutto a Meta' Prezzo!" (cite)
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
l'Aquarion, si muove da solo!" "Aquarion! Aquarion!" Anche io alla terza
volta mi sarei evocato da solo per non sentirlo...
LOL, devono migliorare la chiamata vocale del robot. :P
Oppure costringere Apollo a lavarsi...
Post by Vincent Volaju
[...]
E se lo sa pure il cuggino del Fanfarone ^^;;
Post by Vincent Volaju
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
urla Apollo... "Ma chi te se incu*a!" "Si', abbiamo forse mangiato
assieme?!?"
Dici che dopo lo scontro vanno a mangiare con Apollo pantegane arrosto? ;PP
Mi sa che Marinelli si ribella ^^;
Post by Vincent Volaju
Ma quanto faceva schifo il gioco del pozzo di Inuyasha? ;P
Urendo... ^^;;;
Post by Vincent Volaju
Stanno raschiando il fondo del barile...^^;;;
Ecco, qui ci vuole della storia. In quel periodo la Zietta, impegnata in
altri progetti, come mi sa una storia che vorrei vedere su tre puccine coi
papi nella Shinsengumi cui ha recentemente collaborato (dovrei controllare
meglio le date pero'...), e tutta la sua produzione mangosa, aveva pensato
erroneamente di stare un po' lontana da Sunrise.
Infatti la Quarta Serie e' _tutta_ di riempitivi. O quasi. E completamente
disgustosi. Poi ci aggiungiamo pure trovate del genere... ed abbiamo che
all'inizio della Quinta Serie la Zietta ha minacciato fisicamente qualcuno.
Ed infatti si finisce con la saga del Monte Hakurei praticamente uguale a
quella del Manga, con l'aggiunta dell'"Inuyasha Factbook" scritto dalla
Zietta al riguardo. Una sorta di "Secret Files And Origins" dedicato ai
Sette Mercenari.
Post by Vincent Volaju
La prossima volta che metteranno? Kagome con la boccia di vetro con dentro
i fagioli, che inviterà i telespettatori ad indovinarne il numero...? ^^;;;
Ed in premio un peluche di Kirara? ;P
Credevo si vincesse la possibilita' di picchiare qualcuno alla Sunrise dopo
averlo cosparso di pece e piume ^^
Uranium
2006-02-15 14:07:09 UTC
[...]
Che e' quello che infondo ci interessa^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Assaggiamo cosa dice il primo episodio in Italico Carrassi, che gia' tra
povere puccine afflitte da sfiga e gridolini...
Sembrava godessero, anzi credo proprio sia cosi^^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed arriva il suo
amico... "Scusa Goemon, che ci fai con la fascia di Naruto in testa?"
Ci assomiglia, e vero!!!!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
[...]
puccina e l'accompagnatore sprizzando spettacolarita' lo gonfiano come una
zampogna...
Che tipetta...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Guardate, c'e' enrgia leggendaria!" "Un robot in
perfetta CG diabolicamente renderizzato!"
Spettacolo... ma e' tutto in CG!!!!
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
I nostri discutono...
[cut]
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
assieme?!?" E lo scontro prosegue...
La CG fa miracoli... le tipe quando vanno in fusione entrani in
estasi... richiama un futuro molto post Evangelion e la parola Angeli
l'hanno presa da li'... ho e' un brutto adattamente?

Comunque riesco a fare finta di niente di solito e mi adatto
all'anime...

Credo sia proprio vero: gli anime di oggi sembrano sorretti da un
qualche filone comune!!!!!
--
Uranium, Capsule Corp.
"Bene, ho finito di tagliar la legna! Nd Goku"
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-15 14:12:42 UTC

Post by Uranium
[...]
Per ora non manca, tra una cite ed un mezzo plagio ^^
Post by Uranium
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Assaggiamo cosa dice il primo episodio in Italico Carrassi, che gia' tra
povere puccine afflitte da sfiga e gridolini...
Sembrava godessero, anzi credo proprio sia cosi^^
Il problema e' proprio questo... ed abbiate un po' di ritegno pucciole...
"Oh si'! E' stupendo *giggleestatico*" E manco ci fosse il Massimo Esperto
Mondiale di Patate (cite) ^^;;;
Post by Uranium
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed arriva il suo
amico... "Scusa Goemon, che ci fai con la fascia di Naruto in testa?"
Ci assomiglia, e vero!!!!
E pure la posa plastica ^^;
Post by Uranium
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
puccina e l'accompagnatore sprizzando spettacolarita' lo gonfiano come una
zampogna...
Che tipetta...
Mi sa che da brava puccina bene educata prima o poi si innamora dimostrando
il suo affetto a legnate ^^;
Post by Uranium
[...]
Pare in giapponese fossero due parole diverse.
Il concetto pero', a**apamento da guida a parte, resta comunque quello ^^;
Post by Uranium
Credo sia proprio vero: gli anime di oggi sembrano sorretti da un
qualche filone comune!!!!!
Piu' che altro quando un'idea ha successo, oppure ritorna alla carica... si
capitalizza in vari modi.
Uranium
2006-02-15 14:58:28 UTC
On Wed, 15 Feb 2006 15:12:42 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Uranium
Credo sia proprio vero: gli anime di oggi sembrano sorretti da un
qualche filone comune!!!!!
Piu' che altro quando un'idea ha successo, oppure ritorna alla carica... si
capitalizza in vari modi.
Beh, che dire... io e i miei ospiti di ier sera abbiamo molto
gradito... la CG e' sempre apprezzata e il combattimento finale e'
stato spettacoloso pure coi suoi gridolini... tutti a ridere stavamo
^___^ e comunque le nudita' femminili durante le trasformazioni e quel
commento (e' stupendo) nel bel mezzo di una fusione (proprio un bel
termine, questo^^) ci ha invitato a riflessioni mooolto profonde^^;;;
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-15 15:06:20 UTC

Post by Uranium
Beh, che dire... io e i miei ospiti di ier sera abbiamo molto
gradito... la CG e' sempre apprezzata e il combattimento finale e'
Forse piu' sentita del solito... un po' come alcuni momenti di BS6 direi ^^
Post by Uranium
stato spettacoloso pure coi suoi gridolini... tutti a ridere stavamo
Ma povere pucciole... che poi capisco che saranno state "felici" e dopo
magari ci sara' scappata anche la vasca di gelatone per lei, zabiaione per
lui, pero' cosi' si esagera un pochino ^^
Post by Uranium
commento (e' stupendo) nel bel mezzo di una fusione (proprio un bel
termine, questo^^) ci ha invitato a riflessioni mooolto profonde^^;;;
Una bella fusione di gruppo? ;)
[Ahpe] akito
2006-02-15 15:12:12 UTC

Post by Uranium
Beh, che dire... io e i miei ospiti di ier sera abbiamo molto
gradito... la CG e' sempre apprezzata e il combattimento finale e'
Forse piu' sentita del solito... un po' come alcuni momenti di BS6 direi ^^
Eureka!{spero}: CG = Computer Grafica...
due© *#40157385*
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2006-02-15 15:19:31 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa la tua storia e' falsa. L'amico
""[Ahpe] akito" <***@libero.it>" mi ha svelato la
verita'...
Post by Uranium
gradito... la CG e' sempre apprezzata e il combattimento finale e'
Forse piu' sentita del solito... un po' come alcuni momenti di BS6 direi ^^
Eureka!{spero}: CG = Computer Grafica...
Esattamente questo.
Massimo Sabbadini
2006-02-15 18:02:50 UTC
[...]
[snip]
Certo che e' una serie bella incasinata, eh? ^^;
Gia' nel primo episodio hanno messo moltissima carne al fuoco, la
storia e' partita in maniera talmente frenetica che sembra quasi
mancare un prologo.
La prima impressione e' un misto tra Rahxephon (i protagonisti sono
reincarnazioni di antichi amanti) e Getter (per l'agganciamento e le
tre modalita' del robot). Mi piace l'idea della squadra di piloti
intercambiabili, perche' puo' dare adito a una serie di combinazioni
interessanti (anche se gia' immagino che il trio Apollo-Silvia-Sirius
sara' quello titolare..). Qualcuno ha parlato di parodia del genere
robotico, ma dal primo episodio mi sembra che si prenda dannatamente
sul serio. Abbiamo avuto il dramma degli amici di Apollo "catturati"
dagli Angeli delle tenebre e costretti a combattere contro altri
esseri umani.
Da spettatore neutrale, nel senso che non conosco l'orignale, penso
che sia un doppiaggio decente. Io adoro la Magnaghi da quando ha fatto
porno-Ran al ristorante con Shinichi (^_-) Poi ha fatto anche
Fragolina e Nadia nel ridoppiaggio Yamato, non e' male. Sicuramente
fuori ruolo solo la voce della gothic lolita di turno. Gli urletti
orgasmici dei piloti al momento dell'agganciamento sono stati
attenuati, ma sono rimasti. Temevo peggio a livello di censure.
--
Massimo "Gohan" Sabbadini
Email: ***@tin.it - ICQ 14270380