Ma voi li conoscete i vecchi membri di I.A.C ? a parte Pomante :P
Sonny_boy
2016-02-15 03:58:18 UTC
Ho creato questo ..

non ho resistito :)

https://www.facebook.com/groups/It.Arti.Cartoni/
Echo
2016-02-15 19:47:19 UTC
Post by Sonny_boy
Ho creato questo ..
non ho resistito :)
https://www.facebook.com/groups/It.Arti.Cartoni/
e per chi non ha nessuna intenzione di entrare su Fessbuc che cosa si
puo' fare?
;P
Sergio Pomante
2016-02-15 20:18:05 UTC
[...]
Restare su IAC!!!!
Sonny_boy
2016-02-16 00:05:24 UTC
Post by Echo
Post by Sonny_boy
[...]
Pomante va trascinato come trascinavano Gimli in ritirata nelle Due
torri lo so' ;)) ma se non ci trasferiamo di la Iac morirà , neanche
a me piace troppo l'idea di fb , ma le alternative sono poche e un
gruppo chiuso è pur sempre un ambiente non sputtanato ... mi dispiace
vedere che siamo rimasti in 3 qui .. da solo non ce la posso fare ..
senon mi date una mano :// ...

Sono disposto a fer pomante amministratore ,, mamma mia :PP

sotto la vigilanza del dottore ;))

scherzo
Sergio Pomante
2016-02-16 01:32:50 UTC
Post by Sonny_boy
[...]
Pomante va trascinato come trascinavano Gimli in ritirata nelle Due
Dove vuoi trascinarmi??
Post by Sonny_boy
Sono disposto a fer pomante amministratore ,, mamma mia :PP
Solo Imperatore...
Post by Sonny_boy
sotto la vigilanza del dottore ;))
scherzo