[Gundam] A me il POTERE!!!
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2005-03-12 10:12:13 UTC
Avevamo lasciato i nostri a Side 6, noto pianeta di pacifisti (e sin
qui...), avvocati (e qui gia' uno comincia a sudare freddo, credetemi) ed
affittatori di Parchimetri, magari costruiti da Tem Rei tra un va**ancu*o
alla moglie ed un inutile ammasso di rottami per il compleanno del piccolo
malato di mente domestico. E li ritroviamo li', a far macello di Dom,
smutandare Conscon, e dover andarsene perche' gli e' scaduto il bollo e
l'assicurazione non copre i danni da Char Aznable. "*giggle* Tesoro, dove
andiamo?" "Ci hanno mandato a**ancu*o!" "Come al solito" "Hai visto il
piccolo Amuro?" "E' andato a giocare con gli amici" "Si e' messo la maglia
di lana?" "Si', caro" "Vabbe', mi aveva promesso che verniciavamo la Base
Bianca assieme, ora faccio da solo". Amuro guida. "Porca zo**ola, dovevo
mettermi l'impermeabile, piove! Toh, una casetta, busso. Toh, un cigno.
D*obono che gnocca!" Gnocca con poteri Gurzici di livello tre, dato che...
"*uffi* Che tristezza", ed il cigno... si spatascia!!! Pero' guardando
Amuro si traumatizza un po', porella. Temevo l'accusasse di omicidio e lo
impiccasse... "Sei dispiaciuta per quel coso li'?" *uffi* *Se ora sto
zitta e ferma quello se ne va...*, come Tatiana, ma Amuro non demorde "Ehi
cosetto, a me piacciono le cose belle. A tutti piacciono le cose belle, tu
sei un cesso pero'! *mblll*" "Ha smesso di piovere" "ORa che ci penso hai
degli occhi molto belli" "Sono sempre piu' fig... ehi!! Dove scappi!!" La
porella e' scappata da Amuro, bonta' sua.
Ed Amuro scappa da Conscon. "Doson e Conscon sono dei deficienti!" "Te ne
vuoi andare" "Si', ma tu sei uno schiavo ubbidiente, e servirai ai miei
fini. Ora ce ne andiamo tutti a Side 6!!" "Perche', per la gnocca?"
"Anche, ma piu' per Amuro. C'e' gnocca ed amuro!" "Panzarotti, Char va su
Side 6!" "Perche' devo essere l'ultimo a sapere le cose?
Nel frattempo, riunione di condominio... "Ragazzi, c'e' Char!" "Che
bello!" "Io li invito a pranzo" (Kai il mito) "Io li ammazzo!!!" "Hayato,
smettila, oppure gli avvocati ci multano!!" "Ma io li ammazzo!!" "Quelli
ti denunciano, stai chiuso in camera!" Ed il viscido Greg parla con Char.
"Non voglio controversie con l'esercito federale, oppure vi denuncio."
"Char per pieta' se ne va..." Ed Amuro va da Tem Rei. "Ciao Amuro, quella
schifezza che ti ho dato fatta coi rottami che avevo in casa funziona?"
"Beh si'!" "Perfetto! Devo giusto liberarmi di una lavatrice, domani te la
metto nel Gundam!" "Papa', perche' ti sei rinc*glionito piu' del solito?
Mi sa che quelle capsule di salvataggio erano una sola. Non che fossi un
genio, il flashback dimostra che sei sempre stato uno stron*one
apocalittico, pero', insomma, che cavolo!" Amuro prende una scorciatoia, e
la macchina si impantana. "Fermati!!" Fa l'autostop. L'autostoppista quasi
lo mette sotto... e' la bella fanciullina. Ed esce Char! "Scusa figliolo,
ma donna al volante pericolo costante!" *cutesmile* "Senti, io ti tiro
fuori, e tu non mi denunci, perche' non ho portato il modulo di concordato
apposito" "Certo! Pero' tu mi ricordi qualcosa" "Mi chiamo Amuro" "Ed io
sono Char! Lala, premi l'acceleratore e tiriamo fuori 'sto zozzone
infangato, e fa piano!" "*uffi* Tu fai sempre piano!" "Toh, quello e'
Char, io non l' ho visto mai in faccia. Certo, senza scomodare i poteri
ESP, non ce ne sono tanti di tizi mascherati che vanno in giro con
l'Uniforme della Cometa Rossa. Pero' tu..." "Tu sei molto giovane vero
ragazzo?" "... e quella ragazza..." "Non guardarla che me la sciupi!!"
Amuro si ca*a addosso e va via. "Lalah, quello si ca*a addosso!" "E'
perche' sei figo *giggle*" Amuro scappa, e Greg diventa coraggioso... "Se
vi seguo con un'astronave piena di avvocati, succede che Char si caga
sotto e non vi attacca" "Ma pianala di fare l'idiota!" "Io sono utile!"
"No, tu sei l'essere piu' inutile di tutti!!" Sleggar schiaffeggia la
"mamma". "Ehi, quel ragazzo fa sul serio, dagli corda, e tu, piantala di
farti trattare come una melma umana, sei un uomo, almeno la tua carta di
identita' lo cdice! Si', ma sono civile..." "Vorrai dire viscido, o sono
piu' determinato di te, ed anche piu' truzzo". Conscon trama l'assalto
"Stanno partendo!" "Vogliono morire, e noi li ammazziamo!!" "C'e' una
trappola?" "No, o meglio, se li sparo Char somatizza ed io divento piu'
figo di lui nonostante ho la trippa!!!" Ma nella macchina c'e' Greg, ed il
solito vigliacco... "Per questo se sopravvivo voglio essere pagato!"
"Certo Pete, ti daremo la tredicesima!" "Greg, torna indietro!" "No, devo
salvarvi!" "Sleggar, che succede?" "Te lo spieghiamo dopo, piccolo
Amuro..." "Si' papi..." "Greg, ti prego, ho capito che mi vuoi bene, ma
anche se crepi resti un cesso mica da ridere, non buttare la tua vita in
mano. Non e' un granche', pero' insomma, porello, ti impegni tanto..."
Amuro parte, Mirai si impuccettisce, Conscon tenta di sboronizzare tra le
pieghe del suo colesterolo, ma la battaglia comincia. "Povera Mirai, la
battaglia e' gia' cominciata... e c'e' pure la TV. Non ci staremo
confondendo con Starship Operators? Infatti Sleggar se la tira, e prende
il comando del Missile Centrale. Amuro combatte... "Oh no, non puoi
colpirmi adesso. Maledetto, moriro' ma prima ti denun..." "Cavolo, Amuro
tiene i poteri!!" "Ma no, e' solo un esaltato!" "Porta sfiga!!" "Questo e'
molto piu' probabile!" "Gioca con noi come le paperelle del tiro a segno!"
"E' pazzo!" "Oddende, Lalah mi ha risvegliato i suoi poteri!!" Poteri...
quando avevo io l'eta' di Amuro li chiamavamo in altro modo. Tem Rei,
nella sua cella al Manicomio Navale, fa il tifo "Bravo Amuro!!! Domani ti
monto anche un frullatore nel Gundam!!" "Lalah, guarda questo documentario
che e' piu' educativo dei film americani che non lo sono" "*uffi* Ma a te
ti paga il MOIGE?" Ma ci pensate che se Lalah ha l'eta' di Amuro, e Char
ha gli anni che dimostra, e la mascherina pure, quello e' Batman in
incognito con tanto di tazza da te? Conscon le piglia "E' una nave? E' un
Amuro? E' Superman! Maledetto Char che mi ride dietro, gia' rideva prima,
ma ora mi suicido in modo onorevole!!" "Punto tutto su Amuro *mbleeeee*"
"Checcarina, ma quello mica lo inquadrano..." "Si' si', ma io c'ho i
poteri, mi hai preso in casa per questo, no? *giggle*" "Ehm... uhmm...
eeee... *sbavazz* Eeee... piu' o meno, si', hai ragione!" "Vedo i punti
deboli, vedo i punti deboli!!" Se Amuro e' schioppato, Tem... "Che
bello!!! AHAHAHAHAHAHAH! Funziona!! Domani gli metto un aspirapolvere con
prolunga!! Saremo avanti coi tempi!!!!!" "Bah, e' fatta," ribadisce
l'avvocato "ma domani devo rimettermi a bollare denuncie..." Amuro
sboronifica felice...
--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll
(Arrowette - Young Justice 16)
Kiavik
2005-03-12 10:14:42 UTC
"Stefano "Dr. Tofu" Gigante" <***@despammed.com> ha scritto nel
messaggio news:1xwh4ugnlvj34$***@ireuel.tofusan.org...

[CUT]
Potremmo avere un riassunto serio almeno per la mitica puntata dei newtype?
^^;
--
Kiavik
Kanjisub Staff
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2005-03-12 10:21:39 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa la tua storia e' falsa. L'amico
Post by Kiavik
[CUT]
Potremmo avere un riassunto serio almeno per la mitica puntata dei newtype?
^^;
Spero che Lalah sia davvero una NT come dice il buon Char, ed ha tutti i
numeri di esserlo, perche' se la specie Newtype dovesse basarsi sul solo
Amuro, mi sa che rischiamo tutti il Terzo Impatto ^^;;;;
E che dal versante serio l'episodio si spiega da se', o meglio, ti mette
voglia di aspettare il prossimo scontro tra i due. Purtroppo Conscon e'
piu' o meno al livello di Capitan Findus, Panzarotti e tutti gli altri
relitti umani che il buon Degin ha deciso di appiccicare a mo' di palla al
piede/spie del regime al degradato Char Aznable. Che sono convinto ancora
non e' stato perdonato per l'affare Garma Zabi.
--
"I'm wearing one of his old shirts!
Didn't _that_ tell you something?"
Dolphin and Tempest - Aquaman v3, 37
Kiavik
2005-03-12 10:20:23 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Spero che Lalah sia davvero una NT
ah ok, non spoilero allora (cmq dovrebbe essere palese non credi?) :)
--
Kiavik
Kanjisub Staff
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2005-03-12 10:24:56 UTC

Post by Kiavik
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Spero che Lalah sia davvero una NT
ah ok, non spoilero allora (cmq dovrebbe essere palese non credi?) :)
Da quello che ho visto ci scommetto tutto quello che ho ;)
Ma neppure io voglio essere accusato di spoiler, quindi mi tengo sul vago
fino al momento dell'immancabile prova ^__^
(Arrowette - Young Justice 16)
Gnomo
2005-03-14 08:16:16 UTC
"Stefano "Dr. Tofu" Gigante" wrote ...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Spero che Lalah sia davvero una NT
fino al momento dell'immancabile prova ^__^
... pronti col fazzoletto per Ima wa Oyasumi, allora...!

--
Gnomo
(...any way the wind blows...)
Alex Halman
2005-03-12 12:49:14 UTC
Post by Kiavik
[CUT]
Potremmo avere un riassunto serio almeno per la mitica puntata dei
newtype? ^^;
Non se ne parla proprio! non ci sarebbe gusto ;P
Halman
Chogokin Z
2005-03-12 16:07:29 UTC
[...]
Hmmm...non è, per caso, che ora i ruoli si sono invertiti?
[...]
Mah, per me la leggenda di questa Lalah è ancora tutta da
scoprire. La sua prima apparizione, immobile ed intenta ad
osservare il volo del cigno sotto la pioggia scrosciante, non mi
ha dato quel senso di soprannaturale che va di pari passo con i
suoi poteri newtype. Comunque, è solo una prima impressione ed
ogni giudizio qui è ancora fuori luogo.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Nel frattempo, riunione di condominio... "Ragazzi,
c'e' Char!" "Che
bello!" "Io li invito a pranzo" (Kai il mito)
Quoto. L'ennesima conferma di una leggenda, rafforzata da quella
ormai matura di Sleggar.
[...]
E' stato un momento straziante. Amuro che cerca di rimettere
insieme i pezzi di una famiglia che forse non è mai stata tale
per davvero, ed il padre che lo contraccambia con un enigma,
ovvero è stato davvero un danno al cervello o è solo
l'evoluzione drammatica di una personalità con pesantissime zone
d'ombra? Bellissimo e crudele, allo stesso tempo.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ed esce
Char! "Scusa figliolo,
ma donna al volante pericolo costante!" *cutesmile*
Altro momento "top" della giornata. A pensarci bene è strano che
Char, con i suoi poteri ESP, non sia andato oltre un semplice
sospettino. Ma, d'altronde, avrebbe rovinato il lavoro a Tomino
scoprendogli le carte troppo presto.
[...]
Ma lui l'aveva mai visto di persona, ovvero sapeva delle
peculiarità fashion di Char?
[...]
Sleggar aveva ragione. E ribadisco quello che avevo già detto.
Secondo me Cameron è sincero e lo sono i suoi sentimenti, anche
se il modo è del tutto sbagliato. Mirai, a sua volta, sarebbe
stata molto più opportuna se avesse messo subito una pietra
sopra la loro storia preconfezionata senza saltare da una scusa
all'altra, dalla cospirazione ordita a tavolino per farli
sposare alla precarietà di un legame difficile da mantenere da
un Side all'altro, passando per le incertezze della situazione
politico-militare del momento. IMHO avrebbe fatto miglior figura
anche di fronte a Bright. Sleggar aveva ragione, anche se non
avrebbe dovuto alzare le mani (ma la voce sì).
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Povera Mirai, la
battaglia e' gia' cominciata... e c'e' pure la TV.
Ne rivedremo una sintesi su RealTV?
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"E' pazzo!" "Oddende, Lalah mi ha risvegliato i suoi
poteri!!" Poteri...
quando avevo io l'eta' di Amuro li chiamavamo in
altro modo.
Comunque far apparire Amuro incredulo di fronte alle sue stesse
(e nuove) capacità è stato il capolavoro di questo episodio.
Tanto più quanto evidente era il suo stato d'animo nel quale,
più che l'esaltazione per ciò che era in grado di fare, regnava
una ridda di domande su ciò che stava accadendo.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Tem Rei,
nella sua cella al Manicomio Navale, fa il tifo
"Bravo Amuro!!! Domani ti
monto anche un frullatore nel Gundam!!"
Da un lato la follia del creatore del Gundam, al quale va la
stessa pietà che si deve alle vittime della loro stessa pazzia.
Dall'altro l'ormai assoluta solitudine di Amuro, che sarà tutto
ciò che gli resta a guerra conclusa. Una scena agghiacciante,
110 e lode agli sceneggiatori.
[...]
E stato Char a mettersi da solo in un cul de sac, o ha
raccattato per strada la persona giusta (per tenergli testa)?
Secondo me, è la seconda che ho detto.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Amuro
sboronifica felice...
Amuro è diventato grande, se questo significa non poter più
contare sull'aiuto di nessuno. E siccome tra gli estranei deve
metterci anche i genitori, Amuro qui è nato adulto nel modo
peggiore.

Ciao.

Chogokin Z
--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.virgilio.it
Filtra gli antipatici, segnala le risposte, segue i thread, e lo fa da web
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2005-03-13 18:35:57 UTC

Post by Chogokin Z
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
alla moglie ed un inutile ammasso di rottami per il
compleanno del piccolo malato di mente domestico.
Hmmm...non è, per caso, che ora i ruoli si sono invertiti?
Attualmente nella famiglia di Amuro non ci sono piu' ruoli perche'... hai
ragione, Amuro non ha piu' una famiglia. Sua madre si limita a riapparire
dopo _anni_ lamentando "Io non ho cresciuto un soldato assassino!", quando
non ha mai cresciuto neppure un figlio, suo padre e' completamente
impazzito, e forse non e' mai stato sano di mente quando ha creato un'arma
di distruzione come il Gundam RX-78... ^^;;
Post by Chogokin Z
Mah, per me la leggenda di questa Lalah è ancora tutta da
scoprire. La sua prima apparizione, immobile ed intenta ad
Sicuramente dei poteri li deve avere, Char non mi pare il tipo di
depravato che raccatta signorinelle col bel faccino e se le tiene in casa
per ostentare con gli amici. Quello era Garma Zabi che teneva la
fidanzatina in stanzoni col suo orrido faccione al posto della Carta da
Parati, e lo sappiamo che fine ha fatto. Se Char tiene Lalah in casa, vuol
dire che Lalah puo' come minimo piegare Amuro a portafogli e passarlo
sotto la porta ^^;
Post by Chogokin Z
osservare il volo del cigno sotto la pioggia scrosciante, non mi
ha dato quel senso di soprannaturale che va di pari passo con i
Ma quel cigno si e' spatasciato... non arrivo a dire che Lalah porti
sfiga, ma potrebbe essere il presagio del tragico destino. Insomma, a
Lalah i cigni morti ed ad Amuro il padre armato di frullatore e saldatore
:P
Post by Chogokin Z
suoi poteri newtype. Comunque, è solo una prima impressione ed
ogni giudizio qui è ancora fuori luogo.
Gia' ^^;;
Post by Chogokin Z
[...]
Kai continua a sembrarmi una personalita' dannatamente superficiale, ma la
storia della bella spiottina mi ha dimostrato che superficiale non lo e'
per incapacita' di essere profondo, ma per scelta. L'ultima volta che si
e' legato a qualcuno, questo qualcuno e' finito sott'acqua con una testata
nonnucleare sulla testolina pregandolo di andar via... se non ha voluto la
guerra, almeno cerca di viverla meglio che puo', anche con un surreale
umorismo ^^
Post by Chogokin Z
[...]
Ad un livello ancora piu' base, credo, voleva solamente rivedere suo
padre. Per scoprire che forse suo padre era impazzito. Forse non ha mai
avuto un padre come non ha mai avuto una madre. Solo una donna che tra il
seguire suo figlio e suo marito nello spazio ha preferito restare sulla
Terra lamentandosi perche' suo figlio sia diventato un soldato, ed un
padre che quasi era soddisfatto della guerra perche' gli dava modo di
sviluppare i suoi "veri figli", ovvero i Mobile Suit ^^;
Post by Chogokin Z
l'evoluzione drammatica di una personalità con pesantissime zone
d'ombra? Bellissimo e crudele, allo stesso tempo.
Concordo... anche se mi domando _cosa_ potrebbe volerci mettere Tem dentro
Gundam...
Post by Chogokin Z
Altro momento "top" della giornata. A pensarci bene è strano che
Char, con i suoi poteri ESP, non sia andato oltre un semplice
sospettino.
Del resto li ha anche Char. E pure Lalah. Invece si sono limitati tutti ai
convenevoli da incidente stradale pacifico. Senza inseguimenti con chiave
inglese almeno. E siccome era un pianeta neutrale, anche l'uniforme di
Amuro e' passata sottosilenzio.
Post by Chogokin Z
Ma lui l'aveva mai visto di persona, ovvero sapeva delle
peculiarità fashion di Char?
Char li' e' una specie di Divo del Cinema. Tutti sanno di Char la Cometa
Rossa, che il suo colore prediletto e' il rosso, che pilota un Mobile Suit
tale, che e' fissato col Cavallo Alato... Non dico usare i poteri ESP, ma
Amuro poteva essere un po' piu' reattivo e fare due piu' due...
Post by Chogokin Z
[...]
Beh, su questo concordo, non l'ho mai negato. Ma l'amore non lo puoi
mercanteggiare come fa Cameron. "Se ti do' il modulo A-38 poi ti
innamori?" "Se metto il bollo da 50 eurocent poi mi ami di piu'?" Questo
funziona per le scartoffie, non per i sentimenti.
Post by Chogokin Z
[...]
Non so... Mirai non lo ama. Quindi per lei Cameron e' al massimo un buon
amico che si fa piuttosto importuno nel suo continuo insistere. Un pessimo
e maldestro corteggiatore con una inclinazione al "ricatto", insomma, la
persona con cui una ragazza non uscirebbe mai a cena...
Post by Chogokin Z
politico-militare del momento. IMHO avrebbe fatto miglior figura
anche di fronte a Bright. Sleggar aveva ragione, anche se non
avrebbe dovuto alzare le mani (ma la voce sì).
Concordo su tutto ^__^
Post by Chogokin Z
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Povera Mirai, la
battaglia e' gia' cominciata... e c'e' pure la TV.
Ne rivedremo una sintesi su RealTV?
Mai visto Starship Operators, sul solito AnimeSuki? :P
Post by Chogokin Z
Comunque far apparire Amuro incredulo di fronte alle sue stesse
(e nuove) capacità è stato il capolavoro di questo episodio.
Direi di si'... il crescendo e' stato assoluto ^^;
Post by Chogokin Z
[...]
Non so... comunque piu' che pieta' mi fa paura. Ha deliberatamente creato
l'Arma Risolutiva e Finale, e vedendola al massimo del suo potenziale, non
pensa che a modi per renderla piu' letale e Risolutiva...
Post by Chogokin Z
ciò che gli resta a guerra conclusa. Una scena agghiacciante,
110 e lode agli sceneggiatori.
Gia' ^^
Post by Chogokin Z
E stato Char a mettersi da solo in un cul de sac, o ha
raccattato per strada la persona giusta (per tenergli testa)?
Secondo me, è la seconda che ho detto.
IMHO Char sa qualcosa di Lalah che noi non sappiamo ^^
Post by Chogokin Z
Amuro è diventato grande, se questo significa non poter più
contare sull'aiuto di nessuno. E siccome tra gli estranei deve
Ha ancora la Base Bianca. Pare melenso, ma e' vero. Sleggar non ha mai
smesso di "insegnargli a comportarsi da uomo", persino Bright che resta il
piu' immaturo non gli ha lesinato dei ceffoni per portarlo li' dov'e' ^^;
(Arrowette - Young Justice 16)
sirtao
2005-03-13 22:55:24 UTC
On Sun, 13 Mar 2005 19:35:57 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Chogokin Z
[...]
i mitici Tem Ray Circuits, ovviamente!
abbassano tutte le statistiche di 10(o 100, a seconda), pero' il costo
di riparazione cala a 10, come per Boss, chiediti perche'...
--
Sirtao Esposito
"Fammi capire, te ne vai in giro con dei del tuono,
e non credi a questo?"
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2005-03-13 23:06:53 UTC

Post by sirtao
i mitici Tem Ray Circuits, ovviamente!
abbassano tutte le statistiche di 10(o 100, a seconda), pero' il costo
di riparazione cala a 10, come per Boss, chiediti perche'...
Sfido io, sono tutti e due fatti di rumenta. Nel caso di Tem Ray della
prima rumenta che trova nell'armadio... altro che impazzito, quello ogni
volta che arriva Amuro svuota l'armadio delle schifezze, perche tanto col
figlio trovano compagnia ^^;;
(Arrowette - Young Justice 16)
belvedere
2005-03-14 13:08:03 UTC
Post by Chogokin Z
Mah, per me la leggenda di questa Lalah è ancora tutta da
scoprire.
Mi chiedo, ma questa Lalah che ci perseguiterà con un menage a tre
per tutta la serie, film e speciali perchè non è pazza? Dato che da
quanto abbiamo visto è una Newtipe o La newTipe visto che dal suo
arrivo nei protagoniosti si risvegliano gli ormoni, insieme con i
poteri ,crescendo sempre più, a mano a mano che si incazzano perche
lalah si concede di più a uno o all'altro.
Come si sono conosciuti lei e Char?
Post by Chogokin Z
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Sicuramente dei poteri li deve avere, Char non mi pare il tipo di
depravato che raccatta signorinelle col bel faccino e se le tiene in
casa per ostentare con gli amici.
A questo proposito sapete se esiste una versione ufficiale a parte la
foto del reportage di guerra secondo cui lei è un'ofana presa da char
per probabili scopi sessuali(dubbio posto dal giornalista)o salta
fuori così dal cilindro vestita da coniglietta?
[...]
Ma a me sembra che i Nt portino tutti sfiga in famiglia. guarda solo quelli che conosciamo o sono morti di morte violenta o sono pazzi.
tale, che e' fissato col Cavallo Alato. é un divo che cerca l'anonimato in campagna la legge della privacy lo protegge
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2005-03-14 14:23:45 UTC

Post by belvedere
Mi chiedo, ma questa Lalah che ci perseguiterà con un menage a tre
per tutta la serie, film e speciali perchè non è pazza? Dato che da
Non so... porella, e' troppo normale per essere destinata a durare. Prendi
la spiottina, Matilda (vabbe', era giusto uno zinzino ninfomane, infatti
mezza serie e' durata), Ryu, Panza Rall... ^^;;;
Post by belvedere
quanto abbiamo visto è una Newtipe o La newTipe visto che dal suo
arrivo nei protagoniosti si risvegliano gli ormoni, insieme con i
O forse gli ormoni attivani i poteri ^^;;
Post by belvedere
poteri ,crescendo sempre più, a mano a mano che si incazzano perche
lalah si concede di più a uno o all'altro.
Per ora, non che abbia detto molto al riguardo, ma dal faccino puccettoso
Lalah preferirebbe un Klaus a caso che non Amuro ^^;;;
Post by belvedere
foto del reportage di guerra secondo cui lei è un'ofana presa da char
per probabili scopi sessuali(dubbio posto dal giornalista)o salta
Giornalista a cui non darei torto...
Post by belvedere
fuori così dal cilindro vestita da coniglietta?
Forse forse ho capito. Quand'e' il compleanno di Char? Forse Garma prima
di crepare gli stava organizzando il compleanno, e quindi Lalah e' rimasta
in una cella frigorifera per una ventina di puntate, poi Char l'ha trovata
nella torta ed ha pensato di tenersela ^^;
--
"Is there more to life than accumulate obscene amounts of wealth?"
"Spending it!"
(Sinfest - 05.12.2003)
belvedere
2005-03-15 15:35:28 UTC
[...]
Ma no povero Garma dubito che lui ci avrebbe pensato visto che
frequentava amanti di lusso probabilmente è un regalo di sua sorella
che conosce bene i gusti sessuali di Shia.Inoltre riflettevo ma del
passato Garma e Shia cosa sappiamo a parte che annom fatto l'accademia
militare insieme?
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2005-03-15 16:31:19 UTC

Post by belvedere
Ma no povero Garma dubito che lui ci avrebbe pensato visto che
frequentava amanti di lusso probabilmente è un regalo di sua sorella
Mmm... Laluah non e' mica da buttar via pero' ^^;
Post by belvedere
che conosce bene i gusti sessuali di Shia.Inoltre riflettevo ma del
passato Garma e Shia cosa sappiamo a parte che annom fatto l'accademia
militare insieme?
Solo che hanno fatto l'accademia militare assieme, e che Char non si
disgusta nel fare la doccia con Garma che ambula vicino alla vasca. Forse
coi mutandoni di ghisa ^^;;
(Arrowette - Young Justice 16)
sirtao
2005-03-12 22:10:49 UTC
On Sat, 12 Mar 2005 11:12:13 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
non e' esattamente una novita':P
te lo avevo detto a suo tempo, no?:P
e non credi a questo?"
echo
2005-03-13 17:04:15 UTC
[...]
mi sa che i newtype portano un po di sfiga
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
si traumatizza un po', porella.
forse ha letto nella mente di amuro^^;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Nel frattempo, riunione di condominio... "Ragazzi, c'e' Char!" "Che
bello!" "Io li invito a pranzo" (Kai il mito)
per l'esattezza ha detto un party possibilmente in maschera cosi' char
c'ha già il costume pronto
[...]
credo sia più utile nel G-fighter per lavare
i tappetini sporcati da Seyla:
"scusa Amuro se ti disturbo durante la battaglia,
ma per i tappetini che programma di lavaggio devo usare?"

"Papa', perche' ti sei rinc*glionito piu' del solito?
l'assenza di ossigeno gli ha provocato il vuoto spinto nel cervello
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
e' la bella fanciullina. Ed esce Char! "Scusa figliolo,
ma donna al volante pericolo costante!" *cutesmile*
ognuno ha la propria Seyla
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Senti, io ti tiro
fuori, e tu non mi denunci, perche' non ho portato il modulo di concordato
apposito"
non c'entra niente, ma
chissà come potrebbe essere un modulo di
constatazione amichevole tra due MS!
"il MS con targa MS06 del sig.col. Aznable Char venendo da destra
colpiva con l'Hammer in dotazione il Gundam con targa RX78 del sig.
Rei Amuro provocando a quest'ultimo dei danni al fianco destro"
con relativo schizzo del sinistro^^;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
l'Uniforme della Cometa Rossa. Pero' tu..." "Tu sei molto giovane vero
ragazzo?" "... e quella ragazza..." "Non guardarla che me la sciupi!!"
Amuro si ca*a addosso e va via.
e alla fine Char lo percula anche perchè non lo ha ringraziato^^;

__
echo off
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2005-03-13 18:47:35 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa la tua storia e' falsa. L'amico "echo
Post by echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
D*obono che gnocca!" Gnocca con poteri Gurzici di livello tre, dato che...
"*uffi* Che tristezza", ed il cigno... si spatascia!!!
mi sa che i newtype portano un po di sfiga
Dici che non fosse stato per Amuro la spiottina non ci cadeva dalla rampa
missili? Matilda non sarebbe esplosa in suicidio onorevole? E se Conan
vedesse Amuro? ^^;;
Post by echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
si traumatizza un po', porella.
forse ha letto nella mente di amuro^^;;
Dubito... altrimenti l'avrebbe preso a ceffoni e si sarebbe rannicchiata
con le manine sul davanti ad aspettare Char col folgoratore per dare un
taglio definitivo al "problema" di Amuro, a quel punto calcolabile in
mokkori.
Oppure ha letto la mente di Amuro e ci ha visto un baratro spaventoso di
vuoto e cadaveri ^^;
Post by echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
bello!" "Io li invito a pranzo" (Kai il mito)
per l'esattezza ha detto un party possibilmente in maschera cosi' char
c'ha già il costume pronto
Anche se da quando ha Lalah in casa, abbiamo capito che tipo di party
frequenta Char con quella mascherina ^^;;
Post by echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Beh si'!" "Perfetto! Devo giusto liberarmi di una lavatrice, domani te la
metto nel Gundam!"
credo sia più utile nel G-fighter per lavare
In effetti... ma potrebbero anche metterle, chesso', un vanetto per la
Xamamina. Un nastro preregistrato da hostess che le dice dove trovare i
sacchetti per il vomito. Un cartello "Non aprite il finestrino per
vomitare nello spazio, grazie" ^^;
Post by echo
"scusa Amuro se ti disturbo durante la battaglia,
ma per i tappetini che programma di lavaggio devo usare?"
In effetti... spero abbiano i tappetini in gomma ^^;
Post by echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"Papa', perche' ti sei rinc*glionito piu' del solito?
l'assenza di ossigeno gli ha provocato il vuoto spinto nel cervello
Mmm... dici che anche Gendo e' stato esposto al vuoto cosmico? ^^;
No, lui era gia' stron*o e fesso...
Post by echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
e' la bella fanciullina. Ed esce Char! "Scusa figliolo,
ma donna al volante pericolo costante!" *cutesmile*
ognuno ha la propria Seyla
Almeno questa qui non vomita, ma infanga i maniaci brutticattivi col
faccino puccettoso ^^;
Post by echo
"il MS con targa MS06 del sig.col. Aznable Char venendo da destra
colpiva con l'Hammer in dotazione il Gundam con targa RX78 del sig.
Ma LOOOOL :PP
Post by echo
Rei Amuro provocando a quest'ultimo dei danni al fianco destro"
con relativo schizzo del sinistro^^;
E come le metti le ganascie al Gundam? Ah gia', la Federazione ci era
riuscita ^^;
Post by echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Amuro si ca*a addosso e va via.
e alla fine Char lo percula anche perchè non lo ha ringraziato^^;
Insomma...
"Char, va via *uffi*!"
"Che maraglio..." (cite)
(Arrowette - Young Justice 16)
echo
2005-03-14 12:19:12 UTC
On Sun, 13 Mar 2005 19:47:35 +0100, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Dici che non fosse stato per Amuro la spiottina non ci cadeva dalla rampa
missili? Matilda non sarebbe esplosa in suicidio onorevole? E se Conan
vedesse Amuro? ^^;;
hai presente il first impact?...
Post by echo
[...]
io credo sia una via di mezzo tra gigi la trottola e la ALP
tipo un mondo con MS guidati da soldatesse alla Aika
^^;;;;
Post by echo
[...]
tipo quelli di EyeWideShout
Post by echo
[...]
oppure supposte di xamamina da prendere prima del decollo
Post by echo
[...]
però mentre Seyla scende e li finisce a calci nelle costole (vedi
prime puntate), Lala almeno manda il colonnello mascherato ad
atterrire i giovani soldati
ognuna ha il suo stile^^;;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E come le metti le ganascie al Gundam? Ah gia', la Federazione ci era
riuscita ^^;
per esempio su side 6 ci volevano proprio le ganascie invece che dei
sigilli per i cannoni

__
echo off
sirtao
2005-03-13 22:55:10 UTC
Post by echo
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
D*obono che gnocca!" Gnocca con poteri Gurzici di livello tre, dato che...
"*uffi* Che tristezza", ed il cigno... si spatascia!!!
mi sa che i newtype portano un po di sfiga
togli "un po'" e cambia in MOLTA.
portano una sifga pari a qulla Del Protagonista.
e se sei protagonista non e' mica che si sommano o moltiplicano... i
poteri NT elevano a potenza la sfiga del protagonista!!