[OT]Tofu...fila a vedere...
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-06-29 16:45:27 UTC
http://www.milehighcomics.com/firstlook/marvel/mkspidey4/cvrpage.html

Se tanto mi da tanto, si preannunciano tempi interessanti....
--
S E K T O R A L P H A 5.0 - http://www.sektoralpha.it
Illustrazioni e foto by Michele Amadesi
e-mail: ***@yahoo.it (rimuovere GOD)
tenshi
2004-06-29 16:39:57 UTC
On Tue, 29 Jun 2004 18:45:27 +0200, "Tetsuya, l'allegro pittore omicida"
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Se tanto mi da tanto, si preannunciano tempi interessanti....
Però! mica male la gatta nera!
__

Le opinioni, si sà, sono come i coglioni... Ognuno ha i suoi.
(Giorgio Gaber)
__

Tenshi, colorista ufficiale delle videogirl.
www.mangapacapa.bbk.org
http://angelosphotos.fotopic.net/ Galleria momentanea delle mie immagini.
Per rispondere in privato togli _pippo dall'indirizzo e-mail
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-06-29 19:15:37 UTC
tenshi <***@aliceposta.it>, sei in arresto per detenzione di
un materassino gonfiabile senza tenuta stagna. cosa hai da dire a tua
discolpa?
Post by tenshi
Però! mica male la gatta nera!
Mai stata "scarsa" :)
tenshi
2004-06-29 19:19:22 UTC
On Tue, 29 Jun 2004 21:15:37 +0200, "Tetsuya, l'allegro pittore omicida"
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Mai stata "scarsa" :)
lo so ma era qualche anno che non la vedevo
ormai sono 4 anni che non seguo è spidey
__

Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-06-29 16:56:30 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico
"Tetsuya, l'allegro pittore omicida" <***@yahoo.it> mi ha
svelato la verita'...
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
http://www.milehighcomics.com/firstlook/marvel/mkspidey4/cvrpage.html
Se tanto mi da tanto, si preannunciano tempi interessanti....
Wow! Allora era vero... c'e' ancora speranza per la continuity. Quando si
usano comprimari ed avversari cosi'.... bene ^__^
Adoro quella miciotta ^__^
--
Stefano Gigante aka Dottor Tofu
Maggiore delle BT in forza

***@tin.it - ICQ #53475013
***@yahoo.it
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-06-29 17:00:56 UTC
[...]

Per il finale? Beh... Pv perqv pur vb ub cnhen qv Crgre fznfpurengb? Beznv
fgn qviragnaqb han zbqn... ^^::

***@yahoo.it
Andrea aka VVD
2004-06-29 17:04:38 UTC
On Tue, 29 Jun 2004 17:00:56 GMT, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Per il finale? Beh... Pv perqv pur vb ub cnhen qv Crgre fznfpurengb? Beznv
ma solo dopo un combattimento all'ultimo sangue contro il capo di tana
delle tigri
--
Andrea aka Victor Von Doom
"That which does not become a part of the one,
shall become one with the void."
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-06-29 17:26:09 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico
"Andrea aka VVD" <***@TOGLIMIyahoo.it.invalid> mi ha svelato la
verita'...
Post by Andrea aka VVD
ma solo dopo un combattimento all'ultimo sangue contro il capo di tana
delle tigri
A volte anche cosi', in diretta TV tanto per far alzare l'audience e
sfottere lo sceicco :PP

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-06-29 19:16:28 UTC
"Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante" <***@despammed.com>, sei in
[...]
L'ho sempre detto che l'Uomo Tigre 2 era molto sborone ed
esibizionista:) E poi, combattere contro Tony Stark.. ^_-
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-06-29 19:32:12 UTC
[...]

Gia'... pero' ultimamente anche Tony sta mettendo su umorismo :P

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-06-29 22:04:15 UTC
[...]
Pss..lo sai che e' uscito da un po' Freedom Force in versione
economica? :)))
E guarda che bei mod..
http://www.alexff.com/
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-06-29 22:17:47 UTC
[...]

Fico! Dove e come posso comprarne una copia? ^____^

P.S.: Vedo che quei quattro fessoni di Vibe, Gypsy, Steel II e Vixen
fortunatamente se li sono scordati tutti :PPP

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-06-29 22:54:02 UTC
[...]
Se non ricordo male Steel e Vibe sono crepati negli ultimi numeri
della JLA classica :)
Freedom Force versione economica dovrebeb costare 16.50 euro e lo
trovi nei negozi di videogiochi, mediaworld..etc etc..so che su
comicus vogliono fare un multiplay e prendersi allegramente a mazzate
:)
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-06-30 12:34:42 UTC
[...]

Sono durati all'incirca un annetto, mi sa. L'anno prima della JLA con Guy
Gardener ed Ice. Morti per mano di alcuni robot del Dottor Ivo. E manco
Amazo... dei robot cosi', fatti nel tempo libero
^^;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
[...]
Idea pregevole e graziosa :PP
Mi ricorda i tempi in cui a D&D Shadow of Mystara andai in giro con due
spade sbudellando chiunque e qualsiasi cosa lasciando nella riga della
chat la seguente affermazione:
"Spostati!! Le mie due spade berranno il loro sangue!" :PP

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-06-30 13:27:53 UTC
[...]
Un po' di piu'. Mi sono ricordato di avere quasi tutte le scan delal
vecchia JLA daglianni 60 al 1986 (ho un buco ci circa 50 numeri..sigh.
La JLA capitanata da Martian Manhunter con quegli sfigati li' e'
durata pocopiu' di due anni, il tempo di farsi Crisis e Legends.
[...]
Mi fai venir ein mente il mio paladino fanatico di D&D:)
Modus operandi: "iosono nel giusto, perche' la mia religione e'
giusta. Tu mi contraddici, quindi sei nel torto. Quindi muori."
Con la sua bella spada infuocata x4 3 volte al giorno..ho raso al
suolo un villaggio, con tanto di donne e bambini..tutti eretici ^_^
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-06-30 14:05:12 UTC
[...]

Molti fiumiciattoli che ho potuto apprezzare per merito tuo erano ormai
asciutti, ma quella fase li' l'ho potuta notare. Vibe mi metteva sempre un
po' schifo... Steel II poi ^^;;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
La JLA capitanata da Martian Manhunter con quegli sfigati li' e'
durata pocopiu' di due anni, il tempo di farsi Crisis e Legends.
Cosi' tanto? In fondo ci sono personaggi che sono campati molto piu' a
lungo di quella gang di eclettici sfigati chiusi nell'hangar del nonnetto
cibernetico ^^;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Mi fai venir ein mente il mio paladino fanatico di D&D:)
Live naturalmente... no, il mio massimo e' l'Arcade ;P
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Modus operandi: "iosono nel giusto, perche' la mia religione e'
giusta. Tu mi contraddici, quindi sei nel torto. Quindi muori."
Bella filosofia... anche se la mia sarebbe piu' "Levati di torno o ti
sbudello. Sai, ho una missione da fare e non ho buchi vuoti nella mia
agenda per i ritardi" ;PPPPPPPPPPPPP
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Con la sua bella spada infuocata x4 3 volte al giorno..ho raso al
suolo un villaggio, con tanto di donne e bambini..tutti eretici ^_^
Cosi' fa un po' "Apostolo della Mano" :PPP
Se arriva Gatsu poi :PP

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-06-30 19:56:46 UTC
[...]
Notare che anche Batman li ha mollati schifati:)
Vabbe' che lui ha fondato quell'altro gruppo di pezzenti che si
chiamano Outsiders...:D
[...]
Era il periodo dei grandi cambiamenti :D
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Mi fai venir ein mente il mio paladino fanatico di D&D:)
Live naturalmente... no, il mio massimo e' l'Arcade ;P
A tavolo, per la precisione, non ho mai giocato ai live, solo dadi e
matite:) Ovviaemtne mi riferisco al D&D classic e non all'Advanced
(l'attuale D&D v3.5)
[...]
Bisognava esser teatrali:)) e poi dovevo usare anche il mio mago
legale nazista :)
[...]
Nel nostro gruppo avevamo un tizio chiamato "il bastonatore folle" :)
L'elfo tossicodipendente....
La maga ninfomane... :)
Invece quando ero master utilizzai il mitico Urata, il ladro donnaiolo
e totalmente imbecille, PG creato da Mix Gelli e Claudia Cangini sulla
rivista Kaos:), che non mancai di ringraziare quando ebbi
l'occasione:)))
(leggi il nome al contrario :)
2004-06-30 20:22:09 UTC
Avengers #500

http://www.newsarama.com/pages/Marvel/Avengers_500/Avengers5001.htm

No comment.
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-06-30 20:50:17 UTC
[...]

1. Dhryyb yv' n zrgn' pvepn... ren Crgre b fbyb hab pur pv fbzvtyvnin?
2. "Mvggb gh! Unv han zbtyvr qn cvppuvner!"... *fobax*
3. R cnffv Bppuvb qv Snypb neencngb, cnffv napur pur Wnpx Uneg ren vy zvb
crefbanttvb cersrevgb, r irqreyb cevzn zbegb r cbv mbzovr aba zv un snggb
cvnprer... zn Fgnex pur zvanppvn ha bzvab ohssb r Ivfvba pur fv
fpvbtyvr... ^^;;;

***@yahoo.it
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-06-30 21:53:03 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico
"Stefano "Dr. Tofu" Gigante" <***@despammed.com> mi ha svelato la
verita'...
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2. "Mvggb gh! Unv han zbtyvr qn cvppuvner!"... *fobax*
Mi autorilancio con...
http://www.milehighcomics.com/firstlook/marvel/ironman86/

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-06-30 22:58:04 UTC
Che novita' nel mondo di Iron Man..miii -____-
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-01 08:07:10 UTC
[...]

Credo che per Tony ormai certi eventi siano una roba tipo "la stagione
degli accoppiamenti" per i cervi ^^;;

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-06-30 22:49:47 UTC
[...]
Qrib pbagebyyner.
[...]
Qvzragvpuv Fgnex pur gbean nq rffrer nypbyvmmngb, r Nag-Zna, fr ub
pncvgb orar, pur r' percngb.
Cre aba cneyner qrv fvzcngvpv Hygeba pur fchagnab shbev pbzr shatuv.
Nu, Oraqvf cner noovn qrggb pur hppvqren' napur Fpneyrg.
Puv hppvqren' Oraqvf? .\/.
Jnaqn aba fv gbppn..rppurppnmmb! .\/.
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-06-30 22:56:21 UTC
[...]

N zr cner hab pur pv fbzvtyvnin r onfgn, vy fbyvgb fbyqngb HFN qv
cnffnttvb... creb' yn snppvn ren gebccb fvzvyr, rq btav ibygn pur yb irqb,
genfnyvfpb ^^;;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Qvzragvpuv Fgnex pur gbean nq rffrer nypbyvmmngb, r Nag-Zna, fr ub
pncvgb orar, pur r' percngb.
Cre Fgnex... irqv vy yvax ny gvr-va beeraqnzragr qvfrtangb pur gv ub
znaqngb. Cvh' pur nypbyvmmngb r' cebcevb naqngb va gevc ^^;;;
Nag-Zna... pnibyb. Renab evznfgv n cvnprezv pbzr crefbanttv yhv, Fuhyxvr,
Wnpx, yn Ivfvbar r Jnaqhppvn oryyn... ger zr yv unaab gbygv, Fuhyxvr cner
fvn qviragngn yn inyyrggvan nsban b pba cbpur ongghgr qry ivevyr bzvavqr
qv gheab pbv cryv fhy crggb r fhyyb fgbznpb pur fv inagn qryyr grggr qryyr
fhr niirefnevr... ^^;;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Cre aba cneyner qrv fvzcngvpv Hygeba pur fchagnab shbev pbzr shatuv.
Rq napur Hygeba zr yb unaab vasynmvbangb ^^;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Nu, Oraqvf cner noovn qrggb pur hppvqren' napur Fpneyrg.
Puv hppvqren' Oraqvf? .\/.
Jnaqn aba fv gbppn..rppurppnmmb! .\/.
Fh dhrfgb pbapbeqb... arnapur Nhfgra nirin bfngb gnagb ^^;;;
R' yn ibygn ohban pur svavfpb qniireb n yrttrer fbyb Fcvqrezna ^^;;;

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-07-01 10:39:01 UTC
[...]
Ynapvb vcbgrfv "bevtvanyr"..r' fgngb cbffrqhgb.
(Yn genirefngn VV? :Q)
[...]
fcreb fbyb qhev cbpb fgn ebon... ^^;
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Cre aba cneyner qrv fvzcngvpv Hygeba pur fchagnab shbev pbzr shatuv.
Rq napur Hygeba zr yb unaab vasynmvbangb ^^;;
Zn y'hygvzn ibygn aba ren fgngbv qvfvagrtengb b fvzvyr?
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Nu, Oraqvf cner noovn qrggb pur hppvqren' napur Fpneyrg.
Puv hppvqren' Oraqvf? .\/.
Jnaqn aba fv gbppn..rppurppnmmb! .\/.
Su questo concordo... neanche Austen aveva osato tanto ^^;;;
E' la volta buona che finisco davvero a leggere solo Spiderman ^^;;;
Ah, la Panini ristampa l'UR a partire da Amazing Fantasy 15,
brossurato..titolo "Spider-Man Collection"
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-01 11:22:33 UTC
[...]

Fv', ren dhryyb pur crafnib vb... pnibyb, yn grfgn ihbgn qv dhry pbfb yv'
fgn qviragnaqb ha pbaqbzvavb ^^;;;
Yn fgbevn qryyr "cbffrffvbav qv Gbal Fgnex", zntnev nq bcren qv Hygeba,
rageren' aryyn yrttraqn cvh' qryy'"hfb srffb qrv cbegnyv zvfgvpv cre
genfcbegner tyv K-Zra qn han grfgngn nyy'nygen" ^^;;
[...]
Va btav pnfb 'fgb pvnecnzr pv ynfpren' pvpngevpv aryyn pbagvahvgl pur fbyb
ha zvenpbyb b han ergpba pynzbebfnzragr beevovyr cbgerooreb evznetvaner
^^;;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Rq napur Hygeba zr yb unaab vasynmvbangb ^^;;
Zn y'hygvzn ibygn aba ren fgngbv qvfvagrtengb b fvzvyr?
R dhryyn cevzn, cbv dhryyn cevzn napben... ^^;;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Ah, la Panini ristampa l'UR a partire da Amazing Fantasy 15,
brossurato..titolo "Spider-Man Collection"
Ottimo ^___^
Mi restavano giusto dei soldini in piu' da spegnere, quando avro' chiuso
con Thor ed Avengers... ^^;;;;

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-07-02 12:37:27 UTC
Novita' dal mondo puffo:

1) tra avengers 503 e New Avengers 1 ci sara' uno special finale in
cui un po' come per daredevil 50,come speciale numero celebrativo al
disegnatore regolare david finch si affiancheranno gente del calibro
di george perez, David Mack, Mike Oeming, Mike Gaydos, Alex Maleev,
Steve McNiven, Steve Epting, Chynna Clugston-Majors, Jimmy Cheung e
qualche altro disegnatore che bendis non ha voluto citare.
2)oltre alla serie di bendis new avengers ,ci sara' un altra serie
dedicata ai vendicatori che Quesada definisce cosi': As much as I am a
fan of Brian, and as much as I love him personally, his Avengers book
is not the one I am looking most forward to. The one on the horizon
we're not ready to talk about yet - the Avengers book everyone will be
talking about - is. This story involves the greatest twists and turns;
the best characters new and old alike, words just do not do it
justice. I'm saying as little as I possibly can but when you hear the
name of the book, heads will explode.
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-02 13:20:59 UTC
[...]

New Avengers? Perdende... sto iniziando ad agitarmi ^^;;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Steve McNiven, Steve Epting, Chynna Clugston-Majors, Jimmy Cheung e
qualche altro disegnatore che bendis non ha voluto citare.
Sono bei nomi dopotutto ^^;;;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
fan of Brian, and as much as I love him personally, his Avengers book
is not the one I am looking most forward to. The one on the horizon
Acc... il mio Senso di Aniba pizzica ^^;;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
justice. I'm saying as little as I possibly can but when you hear the
name of the book, heads will explode.
Spero che resti la parte migliore degli Avengers... al regno di Don Chuck
potrei non sopravvivere ^^;;;

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-07-02 20:58:19 UTC
[...]
Mi sa tanto che la JLA Marvel sta per arrivare ^_^;;;
[...]
SAra' una tavola a testa mi sa...
[...]
Chuck non e' piu' inMarvel :))
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-02 21:15:25 UTC
[...]

Spero che i Nuovi Vendicatori non siano gente da far rimpiangere Vibe,
Cmd. Steel II, Guy Gardener nel suo periodo scaga**one ed il sederino
tenerello di Ice... ^^;;;;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Sono bei nomi dopotutto ^^;;;;
SAra' una tavola a testa mi sa...
Tipo la "storia illustrata" di Thor? ^^;;;
[...]
Letto, letto... che faccia di bronzo ^^;;;

***@yahoo.it
sirtao
2004-07-03 02:28:12 UTC
On Fri, 02 Jul 2004 21:15:25 GMT, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
[...]
magari sono gli A-Next in trasferta:PPPP
[...]
gia'.
[...]
gia'^^
--
Sirtao Esposito
"Fammi capire, te ne vai in giro con dei del tuono,
e non credi a questo?"
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-03 08:47:06 UTC

Post by sirtao
magari sono gli A-Next in trasferta:PPPP
Sono ancora troppo piccolini in quel continuum... Cassie non ha manco
finito le medie, figuriamoci laurearsi, Franklin e' ancora un piccolo
maniaco e non il re dei maniaci. Speriamo non finiscano davvero a
riciclare i Knights ^^;;;
Post by sirtao
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Chuck non e' piu' inMarvel :))
Letto, letto... che faccia di bronzo ^^;;;
gia'^^
"No, non e' che mi hanno cacciato... semplicemente e' successo che me ne
sono andato" ^^;;;
"Beh, guarda, io vengo dal mondo della TV" ^^;;
Beh, se nel mondo della TV Wasp e Calabrone fanno camporella per 73 ore
difilate, e lo dicono al lettore facendo uso improprio delle Particelle
Pym, nell'MU616 cio' avrebbe provocato un infarto doppio a Cap, e Falcon
si sarebbe scusato con Gyrich per aver detto "Ma sono innamorati! Lasciali
fare!" aggiungendo un "Beh, ora esagerano..." ^^;;;;

***@yahoo.it
sirtao
2004-07-04 00:01:50 UTC
On Sat, 03 Jul 2004 08:47:06 GMT, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by sirtao
magari sono gli A-Next in trasferta:PPPP
Sono ancora troppo piccolini in quel continuum... Cassie non ha manco
finito le medie, figuriamoci laurearsi, Franklin e' ancora un piccolo
maniaco e non il re dei maniaci.
beh, potrebbero diventare grandiosi qui da noi;PPPPPPPPP
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Speriamo non finiscano davvero a
riciclare i Knights ^^;;;
speriamo^^;;;;;;;;;;;;
Post by sirtao
[...]
mooooolto vero^^;;;;;;
e non credi a questo?"
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-04 18:51:10 UTC

Post by sirtao
[...]
Sarebbero gli idoli delle folle in effetti :PPP
Post by sirtao
[...]
E va bene la subtrama affettiva... ma Austen non ha misura. Il suo mondo
e' pieno di a**apati e di ninfomani. Una persona normale non c'e'. Almeno,
neppure abbiamo capito se Capitan Britannia ragazza fosse una ninfomane
effettiva, dato che in Avengers 500 e' l'unica che non replica a certe
tavanate galattiche a sfondo sessuale ^^;;;

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-07-04 22:26:16 UTC
[...]
A proposito di Austen...ecco la sua nuova creatura:
2004-07-02 20:57:22 UTC
Ed ecco la conferma ufficiale a cio' che dissi..

http://www.newsarama.com/pages/Marvel/Austen_Leaves.htm
sirtao
2004-07-01 20:43:26 UTC
On Thu, 01 Jul 2004 00:49:47 +0200, "Tetsuya, l'allegro pittore
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Qvzragvpuv Fgnex pur gbean nq rffrer nypbyvmmngb, r Nag-Zna, fr ub
oru, irenzragr yhv qvpr qv fragvefv hoevnpbab ababfgnagr ABA nire
orihgbB_b
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
pncvgb orar, pur r' percngb.
zntnev fv r' fcnengb ary zvpebirefb.....
[...]
pbapbeqb.I.
vagraqb... Fpneyrg r' hab qrtyv rffrev SBPNYV qry ZH616!
fr percn yrv pv fbab qrv pnfvav raebzv^^;;;;;;;;;;;
e non credi a questo?"
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-01 21:09:40 UTC

Post by sirtao
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Qvzragvpuv Fgnex pur gbean nq rffrer nypbyvmmngb, r Nag-Zna, fr ub
oru, irenzragr yhv qvpr qv fragvefv hoevnpbab ababfgnagr ABA nire
orihgbB_b
Ub pbafvtyvngb yn yrgghen nccbfgn... r zv fn gnagb pur aba p'ragen Xnat,
pbfn zbygb vzcebonovyr, r' svavgb qv ahbib cbffrqhgb qn Hygeba. Zn Crc aba
nirin ha qvfcbfvgvib cre fgnppnetyv y'nyvzragnmvbar nyyn pbenmmn r
"puvhqrepryb qrageb" qnv grzcv qryyn Genirefngn? ^^;;
Post by sirtao
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
pncvgb orar, pur r' percngb.
zntnev fv r' fcnengb ary zvpebirefb.....
Yn znab fpuryrgevpn cbgrin rffrer qryyb mbzov qv Uneg ^^;;
Post by sirtao
vagraqb... Fpneyrg r' hab qrtyv rffrev SBPNYV qry ZH616!
fr percn yrv pv fbab qrv pnfvav raebzv^^;;;;;;;;;;;
Cbgerooreb frzcer sne erttrer ghggb n Pyrn. B Fgenatr... ^^;;;

***@yahoo.it
sirtao
2004-07-02 01:07:15 UTC
On Thu, 01 Jul 2004 21:09:40 GMT, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by sirtao
[...]
e' una possibilita'.
ma credo che sia qualcos'altro... forse un complotto del governo USA
per sciogliere\sostituire i Vendicatori.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
nirin ha qvfcbfvgvib cre fgnppnetyv y'nyvzragnmvbar nyyn pbenmmn r
"puvhqrepryb qrageb" qnv grzcv qryyn Genirefngn? ^^;;
chissa' se c'e' ancora^^
Post by sirtao
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
pncvgb orar, pur r' percngb.
zntnev fv r' fcnengb ary zvpebirefb.....
Yn znab fpuryrgevpn cbgrin rffrer qryyb mbzov qv Uneg ^^;;
e' quelloc he ho pensato anche io^^
Post by sirtao
vagraqb... Fpneyrg r' hab qrtyv rffrev SBPNYV qry ZH616!
fr percn yrv pv fbab qrv pnfvav raebzv^^;;;;;;;;;;;
Cbgerooreb frzcer sne erttrer ghggb n Pyrn. B Fgenatr... ^^;;;
ma non valgono per la quota TPC!
e non credi a questo?"
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-02 09:34:33 UTC

Post by sirtao
ma credo che sia qualcos'altro... forse un complotto del governo USA
per sciogliere\sostituire i Vendicatori.
Forse... ma mettere una roba del genere a ridosso di "Zona Rossa" sarebbe
un po' affrettato. E poi sa tutto di gia' visto anche cosi'.
Qrir rffrer Hygeba... abgngb puv un cerfb?
- Wnpx Uneg, pur nirin ha pbzchgre qryyr Fgnex Ragrecevfrf, yb Fpnanylmre,
zbagngb ary preiryyb
- Gbal Fgnex, yn phv neznghen r' frzvframvragr, qbcb nire noonaqbangb
y'neznghen framvragr
- Ivfvba, pur r' ha fvagrgbvqr

Fr ben fv zrggr n gbezragner Clz, r' yhv ^^;;
Post by sirtao
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
nirin ha qvfcbfvgvib cre fgnppnetyv y'nyvzragnmvbar nyyn pbenmmn r
"puvhqrepryb qrageb" qnv grzcv qryyn Genirefngn? ^^;;
chissa' se c'e' ancora^^
In Metropolis c'era.
Post by sirtao
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Yn znab fpuryrgevpn cbgrin rffrer qryyb mbzov qv Uneg ^^;;
e' quelloc he ho pensato anche io^^
Idem... pero' non si e' fatto vivo ^^;;
Post by sirtao
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Cbgerooreb frzcer sne erttrer ghggb n Pyrn. B Fgenatr... ^^;;;
ma non valgono per la quota TPC!
In effetti... ma col dovuto addestramento Clea potrebbe anche farcela ^^;;

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-07-02 12:42:35 UTC
[...]
Clz..pur hbzb sbeghangb :)))
Nu, yrttraqb Vainqref 0 ub ivfgb pur Jnfc ben r' Tvnag-Jbzna...qn
dhnaqb? B__b
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-02 13:25:16 UTC
[...]

Tvn' :C
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Nu, yrttraqb Vainqref 0 ub ivfgb pur Jnfc ben r' Tvnag-Jbzna...qn
dhnaqb? B__b
Aba yb fb... zn grzb qn dhnaqb un evpbzvapvngb n gnzcvaner Jnfc
nhgbshfgvtnaqbfv crepur' betbtyvbfb rq vaivqvbfb qv yrv... ^^;;;

***@yahoo.it
sirtao
2004-07-02 20:34:49 UTC
On Fri, 02 Jul 2004 09:34:33 GMT, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by sirtao
[...]
non lui.
o meglio: lui controllato dalla sua controparte femminile.
non ricordi la fine della sua saga di qualche tempo fa'?
Post by sirtao
[...]
vedremo:P
Post by sirtao
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Yn znab fpuryrgevpn cbgrin rffrer qryyb mbzov qv Uneg ^^;;
e' quelloc he ho pensato anche io^^
Idem... pero' non si e' fatto vivo ^^;;
dopo un botto del genere rimarra' KO per un bel po'^^
Post by sirtao
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Cbgerooreb frzcer sne erttrer ghggb n Pyrn. B Fgenatr... ^^;;;
ma non valgono per la quota TPC!
In effetti... ma col dovuto addestramento Clea potrebbe anche farcela ^^;;
fose, ma non vale quanto Scarlet^^
e non credi a questo?"
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-02 20:49:19 UTC

Post by sirtao
[...]
A questo punto piu' che una storia normale di "possessioni" sarebbe una
specie di ultramatrioska... e poi, come ha detto Tetsuya, da Avengers
500/503 non mi immagino nessun rispetto della continuity ^^;;
Post by sirtao
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
In Metropolis c'era.
vedremo:P
Vedi sopra... non ci spero troppo, ma ci spero. In Metropolis poi Pep lo
spiega proprio dicendo ad un poliziotto: "Non mi guardi cosi'... qualche
volta a Tony capita essere posseduto *giggle*" ^^;;;;
Post by sirtao
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Idem... pero' non si e' fatto vivo ^^;;
dopo un botto del genere rimarra' KO per un bel po'^^
Vedremo ^^;;
Post by sirtao
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
In effetti... ma col dovuto addestramento Clea potrebbe anche farcela
fose, ma non vale quanto Scarlet^^
In mancanza di niente... le magie le sa fare, suo zio e' Dormammu, che col
caos se la intendeva piu' o meno bene, ha un bel faccino ed un certo
talento... finche' Scarlet e' via puo' tenerlo lei il morale alto, sempre
che vedendo la nuova incarnazione buzzurra di Occhio di Falco non si
becchi un trauma tale per cui riuscira' a parlare solo al contrario come
Zatanna ^^;;;;

***@yahoo.it
sirtao
2004-07-03 02:28:14 UTC
On Fri, 02 Jul 2004 20:49:19 GMT, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by sirtao
[...]
Ultromatrioska;P
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
500/503 non mi immagino nessun rispetto della continuity ^^;;
neanche io^^;;;;;;;;
Post by sirtao
[...]
succede, come a Peter di finire il liquido delle ragnatele in mezzo a
una battaglia:P
mai capito perche' non avesse mai usato i lanciaragnatele di Ben...
gli aghi soporiferi e la tele d'impatto sarebbero stati utili:|
Post by sirtao
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Idem... pero' non si e' fatto vivo ^^;;
dopo un botto del genere rimarra' KO per un bel po'^^
Vedremo ^^;;
vedrremo:P
Post by sirtao
[...]
LOL, speriamo di no^^
e non credi a questo?"
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-03 08:50:00 UTC

Post by sirtao
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
A questo punto piu' che una storia normale di "possessioni" sarebbe una
specie di ultramatrioska... e poi, come ha detto Tetsuya, da Avengers
Ultromatrioska;P
Quello che e', insomma :PPPP
Post by sirtao
[...]
Solo che essere posseduto non e' esattamente come beccarsi il raffreddore.
Certo, a Tony capita spessissimo, pero' in effetti fossi stato un
poliziotto anche io avrei chiesto a Pep quanta peperonata riesce a
mangiare ogni sera :P
Post by sirtao
mai capito perche' non avesse mai usato i lanciaragnatele di Ben...
gli aghi soporiferi e la tele d'impatto sarebbero stati utili:|
Infatti nei picchiaduro CapCom, Spidey usa le Tele d'Impatto :P
Post by sirtao
[...]
Alla meno peggio potrebbe sempre andare in giro con un registratore, ed
interrogata parlarci dentro e poi mandarlo all'incontrario, cosi' non si
nota niente di strano ^^;;;
Vabbe' che a vedere l'attuale Occhio di Falco ancora prima di
traumatizzarsi se ne torna a casa, sbarra porte e finestre e si ripromette
di stare li' finche' il tasso di truzzo non cala almeno della meta' ^^;;

***@yahoo.it
sirtao
2004-07-04 00:01:56 UTC
On Sat, 03 Jul 2004 08:50:00 GMT, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by sirtao
[...]
uguale;P
Post by sirtao
[...]
bella domanda^^;;;;
Post by sirtao
mai capito perche' non avesse mai usato i lanciaragnatele di Ben...
gli aghi soporiferi e la tele d'impatto sarebbero stati utili:|
Infatti nei picchiaduro CapCom, Spidey usa le Tele d'Impatto :P
maledizione!
Post by sirtao
[...]
e' un sistema come un'altro:P
[...]
probabile^^
e non credi a questo?"
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-07-02 12:41:24 UTC
sirtao <***@libero.it>, sei in arresto per detenzione di un
materassino gonfiabile senza tenuta stagna. cosa hai da dire a tua
discolpa?
r' han cbffvovyvgn'.
zn perqb pur fvn dhnypbf'nygeb... sbefr ha pbzcybggb qry tbireab HFN
cre fpvbtyvrer\fbfgvghver v Iraqvpngbev.
Annn..dhryyb p'r' nccran fgngb pba yn pbfgvghmvbar qrtyv Vainqref
pncvgnangv qn HFNtrag..
sirtao
2004-07-02 20:34:58 UTC
On Fri, 02 Jul 2004 14:41:24 +0200, "Tetsuya, l'allegro pittore
[...]
che c*lo...
e il V-Battalion non dice nulla per i diritti di copyrght?
e non credi a questo?"
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-07-02 22:29:50 UTC
Post by sirtao
che c*lo...
e il V-Battalion non dice nulla per i diritti di copyrght?
Considerato quali sono gli altri membri degli Invasori... ^_^;;
In pratica e' composto dagli originali o eredi degli originali, c'e'
pure NAmor.
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-02 22:32:45 UTC
[...]

Di vivi non c'erano solo lui, Hammond e Cap? ^^;;;;;;;;;;;;;;;;

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-07-02 22:57:16 UTC
[...]
Allroa se ricordo bene dei nuovi Invaders fanno parte:
USAgent, vestito come il Cap America Ultmate.
Namor
Spitfire (the original ringiovanita eoni fa)
Union Jack (erede)
una nuova Torcia Umana, credo imparentata con Toro
Blazing Skull, non ho capito se l'originale
Un altra tipa che non ricordo

Tanto per cambiare se vanno a mena' con i Vendicatori.
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-02 23:09:02 UTC
[...]

Un essere di una tristezza unica ^^;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Namor
Ah beh ^^;;;
Ma non si era messo per i ca**i suoi? ^^;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Spitfire (the original ringiovanita eoni fa)
Tristezza ^^;;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
una nuova Torcia Umana, credo imparentata con Toro
Altra tristezza... roba che Johnny Storm potrebbe anche reclamare ^^;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Tanto per cambiare se vanno a mena' con i Vendicatori.
Che saranno conciati come saranno conciati... ^^;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

***@yahoo.it
sirtao
2004-07-03 02:28:17 UTC
On Sat, 03 Jul 2004 00:57:16 +0200, "Tetsuya, l'allegro pittore
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Di vivi non c'erano solo lui, Hammond e Cap? ^^;;;;;;;;;;;;;;;;
USAgent, vestito come il Cap America Ultmate.
pero' nero, scommetto-_-
[...]
l'originale, immagino.
non mi pareva morto.
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Un altra tipa che non ricordo
l'ex Citizen-V Mk-III?
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Tanto per cambiare se vanno a mena' con i Vendicatori.
al solito^^
e non credi a questo?"
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-03 12:48:56 UTC
[...]

http://www.popcultureshock.com/reviews/3075/3075_1.jpg
Grandioso... un battaglione di imbecilli contro la formazione dei
Vendicatori piu' scombinata da millenni... consiglierei a Capitan
Britannia di tenere le grazie lontane da quell'Occhio di Falco...
^^;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-03 20:12:55 UTC
[...]

Con che faccia dichiara che non e' stato sbattuto fuori a calci in cu*o?
^^;;

***@yahoo.it
sirtao
2004-07-04 00:01:54 UTC
On Sat, 03 Jul 2004 14:26:09 +0200, "Tetsuya, l'allegro pittore
Post by sirtao
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
USAgent, vestito come il Cap America Ultmate.
pero' nero, scommetto-_-
http://www.popcultureshock.com/reviews/3075/3075_1.jpg
proprio brutto quel costume-_-
e non credi a questo?"
sirtao
2004-07-03 02:28:20 UTC
On Fri, 02 Jul 2004 22:32:45 GMT, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
[...]
devi proprio leggerti la mini di Citizen-V, amico mio^^
sono quasi tutti vivi^^
e non credi a questo?"
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-03 09:10:00 UTC

Post by sirtao
[...]
Spitfire me la sono ricordata... gli altri e' un po' difficile fossero
vivissimi ^^;;
E Namor non e' mai stato cosi' collaborativo ^^;

***@yahoo.it
sirtao
2004-07-04 00:01:54 UTC
On Sat, 03 Jul 2004 09:10:00 GMT, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by sirtao
[...]
beh, molti sono vivi^_^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E Namor non e' mai stato cosi' collaborativo ^^;
gia'^^;;;;
e non credi a questo?"
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-04 18:55:16 UTC

Post by sirtao
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Spitfire me la sono ricordata... gli altri e' un po' difficile fossero
vivissimi ^^;;
beh, molti sono vivi^_^
Ma la nipote di Toro scommetto gli dara' il Gerovital a fine di ogni
missione -__-
Post by sirtao
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E Namor non e' mai stato cosi' collaborativo ^^;
gia'^^;;;;
Ed infatti e' quello che si fa riconoscere ^^;;

***@yahoo.it
sirtao
2004-07-05 02:06:56 UTC
On Sun, 04 Jul 2004 18:55:16 GMT, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by sirtao
[...]
fammi fare un paio di controlli..
Brian Falsworth. Union Jack e' morto in un incidente d'auto nel 53 a
33anni.
Roger Aubrey(81anni), The Mighty Destroyer, se non e' morto alla fine
della Mini Citizen V and the V-Battalion e' ancora vivo.
Una delle menti deduttive piu' brillanti del pianeta(a detta di Zemo),
Elizabeth Barstow(76), Silver Scorpion, e' viva(e con l'Helzeimer)
Fred Davis Jr., Bucky II(spalla di Capitan America II negli
anni'40)... e' vivo^^
Helmut Grueler, Iron Cross... e' morto sacrificandosi nello "Strucker
Affair"
e ovviamente Jim Hammond, la Torcia Umana originale-

l'auttale Citizen V e' John Watkins III(32) nipote dell'originale.
dovrebbe essere Citizen V6, per la precisione... Il nonno, la nonna, probabimente
il padre(o la madre), Zemo e una tizia che non so ancora chi e' lo hanno preceduto.
certo, se il padre(o la madre) NON hanno fatto le veci di CV, allora lui e' Citizen V
di lettera e di numero.
Post by sirtao
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
E Namor non e' mai stato cosi' collaborativo ^^;
gia'^^;;;;
Ed infatti e' quello che si fa riconoscere ^^;;
si nota^_^
e non credi a questo?"
sirtao
2004-07-03 02:28:19 UTC
On Sat, 03 Jul 2004 00:29:50 +0200, "Tetsuya, l'allegro pittore
Post by sirtao
[...]
ah, beh... allora c'e' anche tutto il corpo dirigente del
V-Battalion... c'e' Citizen V Mk-IV?
e non credi a questo?"
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-07-02 12:40:18 UTC
[...]
Zn cergraqv cher pur iratn evfcrggngn yn pbagvahvgl? ;)
Post by sirtao
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
pncvgb orar, pur r' percngb.
zntnev fv r' fcnengb ary zvpebirefb.....
Yn znab fpuryrgevpn cbgrin rffrer qryyb mbzov qv Uneg ^^;;
Obu, fcrevnzb...pregb pur fr hab cevzn fcrenin pur vy Snagr qv Cvppur
cbgrffr gbeaner cerfgb..ben.. ;)
Post by sirtao
vagraqb... Fpneyrg r' hab qrtyv rffrev SBPNYV qry ZH616!
fr percn yrv pv fbab qrv pnfvav raebzv^^;;;;;;;;;;;
Cbgerooreb frzcer sne erttrer ghggb n Pyrn. B Fgenatr... ^^;;;
Ab..ONFGN Fgenatr!!!! ^_^; R Pyrn fr aba reeb un yn fhn frevr
crefbanyr (Jvgpurf)
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-02 13:24:10 UTC
[...]

Nygevzragv pur pv erfgn? Fragv, gh aba unv nccran ivfgb va rqvpbyn Gbeanqb
pur qvpuvnen n Jnfc qv rffrer qviragngb ha pevzvanyr crepur' ibyrin pur
tyvryn qrffr, r qbcb rffrer naqngb n zvtabggr nccyvpnaqb nyyr fhqqrggr
crevcngrgvpur qryyr nyhppvr qv pnegbar gragn qv mbzcner nqqbffb n Wnarg
vafrthvgb qn ha Tvnag Zna nygb pbzr yn Fgnghn qryyn Yvoregn r
pbzcyrgnzragr vtahqb pur tanhyn crepur' Wnarg aba ihbyr evfcbfneyb... ^^;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Yn znab fpuryrgevpn cbgrin rffrer qryyb mbzov qv Uneg ^^;;
Obu, fcrevnzb...pregb pur fr hab cevzn fcrenin pur vy Snagr qv Cvppur
cbgrffr gbeaner cerfgb..ben.. ;)
Fragv, vb reb ha sna qry Snagr... creb' fbab ernyvfgvpb. Dhrfgb cbgeroor
aba gbeaner gnagb cerfgb.
Pur cbv, evceraqraqb vy zrk qv fvegnb... pbzr "Crefbanttv erfhfpvgnovyv".
Fvnzb gbeangv nyyr zbegv qv znffn n fpbcb fpravpb? ^^;;;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Cbgerooreb frzcer sne erttrer ghggb n Pyrn. B Fgenatr... ^^;;;
Ab..ONFGN Fgenatr!!!! ^_^; R Pyrn fr aba reeb un yn fhn frevr
crefbanyr (Jvgpurf)
Zn puv nygeb pv erfgn pbv erdhvfvgv cre evzcvnmmner Fpneyrg? ^^;;;;;;;;

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Stefano "Dr. Tofu" Gigante

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-07-02 22:38:41 UTC
Tofu...beccati questo....

http://www.comicboards.com/smb/view.php?trd=040702154758
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-02 23:14:32 UTC
[...]

Ma mi volete vedere morto? No prima i cozzplay, ora questo...
Ti prego, dimmi che questi costumi qua dureranno solo per quel particolare
arco narrativo... ^^;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

***@yahoo.it
sirtao
2004-07-03 02:28:12 UTC
On Fri, 02 Jul 2004 23:14:32 GMT, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
ovvio che si.
sono troppo brutti per durare.
e non credi a questo?"
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-07-03 12:26:39 UTC
[...]
si, solo per una missione segreta a LAvteria:)
sirtao
e non credi a questo?"
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-07-03 12:27:07 UTC
[...]
L'ex fidanzata storica di Nightcrawler, maga figlia di maga e gran
gnocca.
sirtao
e non credi a questo?"
Sten "Hyo aka Dr. Hebime"
2004-07-02 21:12:51 UTC
In die Fri, 02 Jul 2004 13:24:10 GMT, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Zn puv nygeb pv erfgn pbv erdhvfvgv cre evzcvnmmner Fpneyrg? ^^;;;;;;;;
Fur-Uhyx va ovxvav r vy pnccryyb n pbab? (Terra Jvgpu; yn cebffvzn
fnen' yn gvmvn pnanqrfr ovnapbirfgvgn, n sner Juvgr Jvgpu, r cbv
y'vgnyvpb betbtyvb r' n cbfgb. Erfgnab tyv nygev pbybev cre yn
onaqvren nzrevpnan: znapnab Lryybj Jvgpu r Oyhr Jvgpu.
(Avragr qbccv frafv).

Cre y'nepbonyrab. ar znapnab ger, pbzcerfb y'vaqnpb... dhrfgb fnen'
qvssvpvyr.

*\doppio rot13*
Poi si metteranno tutte in fila come i fratelli Kuknass... (ah,
dimenticavo Pink Witch. Potrebbe comparire solo nella versione MaMa,
Marvel Manga).
*\end doppio rot13*

Cre yn fpnyn pebzngvpn, cbv fv qbien' gebiner napur yn Oynpx Jvgpu, zn
cre dhryyn pv fbab gebccr pnaqvqngr...

Vasvar, yn qbaan vaivfvovyr snen' Ab-pbybe Jvgpu.

Ma sara' solo questione di pbybev?

Altri megamistici? Warlock, Daimon Hellstrom, Harry Potter?

Bye

S.
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-07-02 21:29:18 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico "Sten
"Hyo aka Dr. Hebime" " <***@libero.it> mi ha svelato la
verita'...
Post by Sten "Hyo aka Dr. Hebime"
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Zn puv nygeb pv erfgn pbv erdhvfvgv cre evzcvnmmner Fpneyrg? ^^;;;;;;;;
Fur-Uhyx va ovxvav r vy pnccryyb n pbab? (Terra Jvgpu; yn cebffvzn
Vy gnyragb p'r'... zn v cbgrev zntvpv ab. R cbv va zbygv TqE pv ibtyvbab v
chagv vagryyvtramn cre sner zntvr. R Fuhyxvr, cberggn, un fbyb yn ynhern
va Tvhevfcehqramn cerfn cevzn qryyn phen tnzzn ^^;;;;;;;;;;;;
Post by Sten "Hyo aka Dr. Hebime"
Cre yn fpnyn pebzngvpn, cbv fv qbien' gebiner napur yn Oynpx Jvgpu, zn
cre dhryyn pv fbab gebccr pnaqvqngr...
YBY ^__^
Post by Sten "Hyo aka Dr. Hebime"
Altri megamistici? Warlock, Daimon Hellstrom, Harry Potter?
Warlock e' entrato nel tunnel delle entita'... Potter durerebbe
pochissimo. Poi lo travia Franklin e finisce a toccare il cu*o a Ermione
^^;;;

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-07-02 12:38:37 UTC
Post by sirtao
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Qvzragvpuv Fgnex pur gbean nq rffrer nypbyvmmngb, r Nag-Zna, fr ub
oru, irenzragr yhv qvpr qv fragvefv hoevnpbab ababfgnagr ABA nire
orihgbB_b
Cbffrffvbar qn Hygeba, qverv:)
Post by sirtao
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
pncvgb orar, pur r' percngb.
zntnev fv r' fcnengb ary zvpebirefb.....
Cb' rffr, ovfbtan irqrer vyerfgb qryy'nyob:)
Post by sirtao
pbapbeqb.I.
vagraqb... Fpneyrg r' hab qrtyv rffrev SBPNYV qry ZH616!
fr percn yrv pv fbab qrv pnfvav raebzv^^;;;;;;;;;;;
Oraqvf un napur qrggb pur ghggv dhryyv pur nznzmmren' fnenaab
snpvyzragr erfhfvpvgnovyv...
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-06-30 20:27:18 UTC
[...]

E nella famosa "minisaga crossover" Superman stava per dare il biscottino
a Steel II, e Flash una pacca in testa a Vibe... insomma, li ha schifati a
sangue. Perche', Acquaman che imponeva la sua volonta' a loro tipo
creature inferiori? In fondo... ^^;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Vabbe' che lui ha fondato quell'altro gruppo di pezzenti che si
chiamano Outsiders...:D
Gia' ^^;;
[...]
E per questo, siccome sacrificare i piu' importanti non andava ancora di
moda, hanno tirato fuori i primi quattro sfigati che passavano di la' per
caso... anche se di quell'annata mi ha fatto orrore la storia delle
"Origini mistiche di Black Canary" ^^;;;;
Fortuna che Crisis le ha sistemate ^^;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
A tavolo, per la precisione, non ho mai giocato ai live, solo dadi e
matite:) Ovviaemtne mi riferisco al D&D classic e non all'Advanced
(l'attuale D&D v3.5)
Ah... io solo a quello per sala giochi :PPP
[...]
Anche cosi' lo si puo' essere :PPP
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
legale nazista :)
Cosa? Wow ^___^
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Nel nostro gruppo avevamo un tizio chiamato "il bastonatore folle" :)
Mi pare una vecchia storia di Benkyo :PPP
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
L'elfo tossicodipendente....
Sugoi! Questo mi manca ^___^
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
La maga ninfomane... :)
Questa ce la vorrei anche io in squadra ^^;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
e totalmente imbecille, PG creato da Mix Gelli e Claudia Cangini sulla
rivista Kaos:), che non mancai di ringraziare quando ebbi
Prima o dopo aver dato il meglio di loro in Aduken la mossa Finale nelle
parti di Goemon il Samurai e la Principessa Paurora? ^_________^
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
l'occasione:)))
(leggi il nome al contrario :)
LOL ^___^
Ringraziali anche per Aduken ^___^

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-06-29 18:17:22 UTC
[...]
Zn pbzr..han snppvn..pbfv' nabavzn... ^_^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Nqbeb dhryyn zvpvbggn ^__^
Fr gbppuv napben vy zvb rk gv nzznmmb ^_______^

R vy Thsb pur sn gbeghener pba gnagb qv ovfghev puvehetvpb Niibygbvb
rq Ryrpgeb ^__^
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Cre vy svanyr? Oru... Pv perqv pur vb ub cnhen qv Crgre fznfpurengb? Beznv
N dhrfgb chagb gnagb inyr pur fv fznfpurev r zrggn fh ha'ntramvn qv
fhcrerebv:), nssvyvngn ntyv Niratref :Q
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-06-29 18:17:08 UTC
[...]

Napur n gr r' cvnpvhgb dhry chagb? :CC
Svanyzragr ha pnggvib pbzr fv qrir, pur qvpr dhnypbfn pbzr fv qrir: "Aba
cbffb perqrer... fbab frzcer fgngb ongghgb, qn ha fvtabe Arffhab" ^^;;;;
Dhnag'r' xnjnvv ^____^
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
R vy Thsb pur sn gbeghener pba gnagb qv ovfghev puvehetvpb Niibygbvb
rq Ryrpgeb ^__^
Zzz... aba ren ha cb' Chyc Svpgvba? ^^;
Cevzn Naavony aryyn Tenaqr Fntn qv Bpgbchf, cbv dhrfgb... inoor' pur ZX
Fcvqre-Zna r' ha pncbynibeb, r yn Tenaqr Fntn fva'ben r' fgngn pvnecnzr
cheb, creb' ^__^;
[...]
Zz... creb', han qryyr pbfr oryyr qv Crgre ren cebcevb pbzr trfgvin yn
qbccvn vqragvgn'. Ha hygrevber FhcreTehccb aba zv pbaivapreroor ^^;;

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-06-29 22:06:04 UTC
Yn snppvn qryhfn qryy'Niibygbvb ren qn bfpne ^____^
Pur grggr ^________^
[...]
Aba zv pv fbab arccher niivpvangb ^_^
[...]
Pbzhadhr aba perqb pur ireen' fznfpurengb. Ha riragb qry trarer aba
chb' aba nirer evcrephffvbav aryyr nyger entab-grfgngr, r nznmvat un
tvn' v fhbv pnfvav qny ahzreb 509.
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-06-29 22:12:49 UTC
[...]

Yn ernmvbar cbv qn nagbybtvn ^___^
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Dhnag'r' xnjnvv ^____^
Pur grggr ^________^
Pur ory frqrevab... gv ivra ibtyvn qv prepnepv yn pbqvan cnyzb n cnyzb
^___^
[...]
Unv snggb orar... perqvzv fr unv snggb orar... ^^;;;;;;;;
Yn bfb qrsvaver "Ha nffnttvb qryyn onybeqnttvar qrv <<Zneiry Ntr>>" ^^;;;
[...]
Va rssrggv... creb' yn snppvn qv WWW aba cebzrggrin avragr qv ohbab ^^;;;

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-06-30 11:31:24 UTC
[...]
Pregb pur ben y'Niibygbvb aba fr yn cnffren' orar pba v frthnpv qv
Gnenagvab :Q
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Pur ory frqrevab... gv ivra ibtyvn qv prepnepv yn pbqvan cnyzb n cnyzb
^___^
Pur oryyn zvpvan ^__-
[...]
Ovfbtan irqrer..tvn' va cnffngb WWW un qngb cebin qv rffrer zbygb
yrtngb n Crgre, r pba Eboregfba va zrmmb, aba crafb pv cbffn rffrer vy
ivn nyyb fpvnpnyynttvb.
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-06-30 12:40:28 UTC
[...]

Ryrxgeb oravffvzb aba fr y'r' cnffngn ^;;
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Pur ory frqrevab... gv ivra ibtyvn qv prepnepv yn pbqvan cnyzb n cnyzb
Pur oryyn zvpvan ^__-
Vzzntvab pur yrv ha pnzcnaryyvab ny pbyyb aba fr yb ynfpreroor zrggrer,
creb' napur fr aba sn rfnggnzragr yr shfn r' han oryyn zvpvan yb fgrffb
^^;;
[...]
WWW r' yrtngb n Crgre, zn un frzcer bqvngb Fcvqre-Zna... p'r' qn irqrer vy
ovynapvnzragb pbzr fnen' zrffb ^^;;

***@yahoo.it
Speedwagon
2004-06-29 17:02:27 UTC
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Se tanto mi da tanto, si preannunciano tempi interessanti....
Tra l'altro io quella cover ce l'ho da un sacco di tempo ^^'

Cmq io l'avevo detto di fidarsi di Millar :D
--
Speedwagon
!Long Live The Loud!
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-06-29 19:16:56 UTC
Speedwagon <***@libero.it>, sei in arresto per detenzione di un
Post by Speedwagon
Tra l'altro io quella cover ce l'ho da un sacco di tempo ^^'
Cmq io l'avevo detto di fidarsi di Millar :D
Tra l'altro...notare la postura del personaggio misterioso...ahem!
Speedwagon
2004-06-29 21:21:41 UTC
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Tra l'altro...notare la postura del personaggio misterioso...ahem!
Eh beh, mica male questo Dodson! Ottimo lavoro

H______________________________________________________________________H
--
Speedwagon
!Long Live The Loud!
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-06-29 22:06:35 UTC
Ilprossimo numero lo disegna Frank "disegno bei culetti" Cho ^______^
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-06-30 08:34:38 UTC
[...]

Solo bei culetti?
Insomma, Liberty Meadows e' parecchio istruttivo al riguardo :PPPP

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-06-30 11:31:42 UTC
[...]
Prima o poi lo leggero';)
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-06-30 12:36:26 UTC
[...]

La Saldapress ha fatto un antologico, che pero', almeno nella mia
fumetteria, non e' facilissimo trovare. Se decidi di prenotarlo,
nell'attesa su www.libertymeadows.com Cho ha messo a disposizione un
"assaggio" da 200 tavole e rotti :P
Insomma, alla faccia di chi dice che i fumetti on-line sono un
disincentivo a comprare gli antologici :p

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-06-30 13:29:44 UTC
[...]
Veramente in USA stanno uscnedo i volumi, sta per uscire il terzo :)
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-06-30 14:01:51 UTC
[...]

http://www.libertymeadows.com/covers/LMv3.jpg
Appunto per questo dicevo che farsi pubblicita' OL paga. Eccome se paga.
Se pero' offri un prodotto di valore, ed hai un buon chara (beh... in
questo caso disegni bei faccini e sederi tondetti ^^;;), allora le cose ti
vanno pure meglio ^__^
E' un po' come la dialettica statunitense "Fansub si'/Fansub no". I
sostenitori del no parlano di disincentivi alle vendite, incremento della
pirateria... ma i sostenitori del si' ricordano che solo un idiota si
accontenterebbe delle sub, per quanto curate, di una serie che gli e'
piaciuta, e che e' un modo per far pubblicita' a serie che, specie nel
mercato USA, arriveranno adattate, e non si sa manco come, solo molto
tempo dopo. Infatti a quasi otto anni di distanza, dei subber yankee
stanno riadattando tutto Tekkaman Blade perche' a causa di Teknoman
nessuno li' l'ha potuto vedere.
Cosi' credo che sia per il mondo del fumetto... dare una strip quotidiana
gratis in pasto al lettore, vuol dire gettare il seme per avere un forte
compratore di Antologici, come quelli che leggevano i Peanuts sui
quotidiani, ora sono forti consumatori dei meritevoli volumi di raccolte
^__^

***@yahoo.it
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
2004-06-30 19:57:33 UTC
[...]
Sopratutto fidelizzi il lettore:))
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2004-06-30 21:53:50 UTC
[...]

Cose del genere potrebbero anche funzionare con le "raccolte di storie
brevi" nell'ambito dei manga credo ^__^

***@yahoo.it
Speedwagon
2004-06-30 15:06:22 UTC
Post by Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Ilprossimo numero lo disegna Frank "disegno bei culetti" Cho ^______^
Quello del culetto di MJ nella copertina di SpectaCular con Octopus ?

Godo
H_____________________________________________H
--
Speedwagon
!Long Live The Loud!
Tetsuya, l'allegro pittore omicida
Speedwagon
2004-07-02 11:43:37 UTC
Post by Speedwagon
Quello del culetto di MJ nella copertina di SpectaCular con Octopus ?
Egli.
Cmq devo dire che sto trovando (mediamente) i disegnatori dell'UR
davvero ottimi...peccato non si possa dire la stessa cosa degli X-Men...
--
Speedwagon
!Long Live The Loud!